MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Katherine Jackson intervistata al Today Show

+12
tin3zenit
michael my hope
ESMERALDA
smelly jackson
lila
luna7MiKE
Sette di Nove
2 Bad
will you be there
Shamone 88
childhood
Giuspe
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Katherine Jackson intervistata al Today Show Empty Katherine Jackson intervistata al Today Show

Messaggio Da Giuspe Mer Mag 04, 2011 6:23 pm

La mamma di MJ - Mio figlio non era un molestatore di bambini!
TMZ Staff

Katherine Jackson intervistata al Today Show 0504-jackson-video-credit
LINK-VIDEO

Katherine Jackson è ancora irremovibile sulla posizione che suo figlio non avesse mai molestato i bambini, tirando fuori anche la storia dell'accusatore di MJ del 1993 - insistendo sul fatto che MJ avesse pagato il ragazzo al di fuori del tribunale solo perchè i suoi avvocati gli dettero dei consigli sbagliati.

Katherine è apparsa questa mattina al "Today Show" ... e Matt Lauer ha chiesto se c'era qualcosa che volesse chiarire sulla vita di suo figlio.

Katherine ha risposto: "Per quanto riguarda che Michael fosse un molestatore di bambini ... è la più grande menzogna che sia mai stata detta."

La madre di MJ ha inoltre letto un articolo apparso dopo la morte del figlio - in cui il suo accusatore del 1993 avrebbe ammesso di aver inventato la storia contro Michael.

Quando Lauer ha chiesto perché MJ chiese un accordo con il ragazzo, Katherine ha risposto: "I suoi avvocati dissero che doveva solo pagare.. hanno pensato che pagando con i soldi sarebbe stata l'unica soluzione per chiudere il caso con l'opinione pubblica".

Katherine ha inoltre detto che chiese a MJ sul perchè di quella decisione - e MJ le rispose: "Non ho più voglia di continuare mamma, ho voluto combattere perché sapevo che non era la verità."

PS Il sondaggio indetto da TMZ è vergognoso!

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine Jackson intervistata al Today Show Empty Re: Katherine Jackson intervistata al Today Show

Messaggio Da childhood Mer Mag 04, 2011 6:27 pm

Giuspe ha scritto:PS Il sondaggio indetto da TMZ è vergognoso!

esatto...per non parlare dell'esito attuale!! Evil or Very Mad
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Katherine Jackson intervistata al Today Show Empty Re: Katherine Jackson intervistata al Today Show

Messaggio Da Shamone 88 Mer Mag 04, 2011 6:33 pm

Ancora con questa storia?!?

Quanto mi fanno schifo Evil or Very Mad è una VERGOGNA
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine Jackson intervistata al Today Show Empty Re: Katherine Jackson intervistata al Today Show

Messaggio Da Giuspe Mer Mag 04, 2011 6:37 pm

L'intervista integrale

Visit msnbc.com for breaking news, world news, and news about the economy


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine Jackson intervistata al Today Show Empty Re: Katherine Jackson intervistata al Today Show

Messaggio Da will you be there Mer Mag 04, 2011 8:47 pm

Grazie, Giuspe..
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Katherine Jackson intervistata al Today Show Empty Re: Katherine Jackson intervistata al Today Show

Messaggio Da 2 Bad Mer Mag 04, 2011 9:25 pm

Ma come si permettono quelli di TMZ? Assurdo! E quello che mi da più fastidio è che i no sono solo al 51% Evil or Very Mad
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Katherine Jackson intervistata al Today Show Empty Re: Katherine Jackson intervistata al Today Show

Messaggio Da Sette di Nove Mer Mag 04, 2011 9:50 pm

Shamone 88 ha scritto:Ancora con questa storia?!?

Quanto mi fanno schifo Evil or Very Mad è una VERGOGNA
quoto è un vero schifo! vomit
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine Jackson intervistata al Today Show Empty Re: Katherine Jackson intervistata al Today Show

Messaggio Da Giuspe Mer Mag 04, 2011 9:57 pm

Ho scritto qualche commento di vergogna verso TMZ e il sondaggio, per fortuna ci sono persone che citano Aphrodite Jones e altre prove di complotto, perchè io alla fine lascio perdere e non mi interessa dell'ignoranza altrui...
Ecco alcuni utenti come mi hanno risposto:

"Giuspe, OJ (Simpson) fu assolto, ma questo non significava che non era colpevole.
MJ è una persona disgustosa. Sì, era strano, ed era anche un molestatore di bambini. Le persone corrono a difenderlo solo perché è morto.
Appena morto, tutti sembrano aver dimenticato i suoi atti viziosi contro i bambini. È disgustoso."

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine Jackson intervistata al Today Show Empty Re: Katherine Jackson intervistata al Today Show

Messaggio Da luna7MiKE Gio Mag 05, 2011 10:39 am

Giuspe ha scritto:Ho scritto qualche commento di vergogna verso TMZ e il sondaggio, per fortuna ci sono persone che citano Aphrodite Jones e altre prove di complotto, perchè io alla fine lascio perdere e non mi interessa dell'ignoranza altrui...
Ecco alcuni utenti come mi hanno risposto:

"Giuspe, OJ (Simpson) fu assolto, ma questo non significava che non era colpevole.
MJ è una persona disgustosa. Sì, era strano, ed era anche un molestatore di bambini. Le persone corrono a difenderlo solo perché è morto.
Appena morto, tutti sembrano aver dimenticato i suoi atti viziosi contro i bambini. È disgustoso."

mi viene una rabbia a leggere questo! tutta colpa dei media che non si sono mai risparmiati di dipingerlo in quel modo, anche dopo la sua assoluzione e questo è il risultato mi fanno schifo! vomit disgustato
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine Jackson intervistata al Today Show Empty Re: Katherine Jackson intervistata al Today Show

Messaggio Da 2 Bad Gio Mag 05, 2011 7:08 pm

Giuspe ha scritto:Ho scritto qualche commento di vergogna verso TMZ e il sondaggio, per fortuna ci sono persone che citano Aphrodite Jones e altre prove di complotto, perchè io alla fine lascio perdere e non mi interessa dell'ignoranza altrui...
Ecco alcuni utenti come mi hanno risposto:

"Giuspe, OJ (Simpson) fu assolto, ma questo non significava che non era colpevole.
MJ è una persona disgustosa. Sì, era strano, ed era anche un molestatore di bambini. Le persone corrono a difenderlo solo perché è morto.
Appena morto, tutti sembrano aver dimenticato i suoi atti viziosi contro i bambini. È disgustoso."

Che brutto sapere che c'è gente che la pensa ancora così disgustato disgustato disgustato disgustato disgustato disgustato disgustato disgustato disgustato disgustato disgustato disgustato disgustato disgustato disgustato disgustato disgustato
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Katherine Jackson intervistata al Today Show Empty Re: Katherine Jackson intervistata al Today Show

Messaggio Da Giuspe Ven Mag 06, 2011 10:34 am

L'Autorità conferma Katherine: non ci sono mai state prove che MJ fosse un pedofilo!

Katherine Jackson ha fatto aumentare le discussioni sulle tesi che Michael Jackson fosse un presunto pedofilo, ma un appartenente alle autorità governative ci fa sapere a RadarOnline: "Lei ha pienamente ragione!".

"Il Los Angeles Department of Children and Family Services è assolutamente d'accordo con Katherine sul fatto che il figlio non abbia mai molestato nessun bambino nei casi citati dal dipartimento investigativo", ci dice la fonte a RadarOnline.

Michael Jackson è stato studiato dal DCF per almeno 10 anni.
Il dipartimento intraprese una prima indagine in base alle affermazioni di un accusatore minorenne nel 1993.

"Michael è stato completamente cooperativo durante tutte le interazioni con il DCF. Fu intervistato per ore senza il suo avvocato. Non ci ha mai nascosto nulla. Non riusciva a capire perché quelle accuse venivano mosse contro di lui. Il DCF ha cancellato qualsiasi accusa in tutte le indagini".

"Che Michael si sia cacciato in situazioni precarie che la maggiorparte della gente comune fuggirebbe? Assolutamente... L'interrogatorio è stato molto, molto duro, lui non riusciva a capire che chiunque poteva accusarlo di essere un molestatore di bambini."

Un altro accusatore, nel 2005, "non aveva assolutamente credibilità", ci dice la fonte. "Ci sono stati diversi accordi di quello che era successo tra l'accusatore e i suoi familiari".

Il Los Angeles DCF esaminò anche altre denunce che coinvolsero l'anno scorso i tre figli di Michael Jackson. Il nipote di Michael, Jaafar, avrebbe usato una pistola elettrica sul figlio di Michael, Blanket. Dopo un'approfondita indagine, nel 2010 il DCF non intraprese alcuna azione riguardo l'incidente.

"Katherine fu interrogata da funzionari del dipartimento e, come sempre, è stata cooperativa, ma rattristata.
Katherine sente che la sua famiglia è sempre stata presa di mira dagli opportunisti nel corso degli anni e spera che quella sia stata l'ultima volta che doveva attraversare tutto questo!".


Radaronline.com


Ultima modifica di Giuspe il Ven Mag 06, 2011 12:18 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine Jackson intervistata al Today Show Empty Re: Katherine Jackson intervistata al Today Show

Messaggio Da lila Ven Mag 06, 2011 11:32 am

Giuspe ha scritto:Ho scritto qualche commento di vergogna verso TMZ e il sondaggio, per fortuna ci sono persone che citano Aphrodite Jones e altre prove di complotto, perchè io alla fine lascio perdere e non mi interessa dell'ignoranza altrui...
Ecco alcuni utenti come mi hanno risposto:

"Giuspe, OJ (Simpson) fu assolto, ma questo non significava che non era colpevole.
MJ è una persona disgustosa. Sì, era strano, ed era anche un molestatore di bambini. Le persone corrono a difenderlo solo perché è morto.
Appena morto, tutti sembrano aver dimenticato i suoi atti viziosi contro i bambini. È disgustoso."

Quando danno risposte così è il caso di chiedere "vi siete documentati, siete a conoscenza di fatti che risultano oppure vi attenete solo ed esclusivamente a quanto fa grancassa dai tabloid?" sarei curiosa di vedere la risposta....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine Jackson intervistata al Today Show Empty Re: Katherine Jackson intervistata al Today Show

Messaggio Da smelly jackson Ven Mag 06, 2011 11:45 am

Guarda Lila, io ho detto proprio queste parole ad alcuni colleghi di lavoro... di fronte ai loro commenti denigratori ho cercato di mantenere la calma senza mettermi ad urlare, e ho detto "questa è l'ignoranza che parla, perchè voi non sapete come stanno le cose in realtà; sapete solo quello che avete visto sui giornali..è tutta una montatura per manipolare l'opinione pubblica, mentre le persone, anche famose e conosciute, vicine a Michael e alla sua famiglia hanno sempre saputo che era solo un attacco personale.."...mi hanno riso in faccia mentre finivano di bere il loro caffè... ho capito che non riuscirò mai a comunicare con loro, e in futuro cercherò di evitare l'argomento, perchè mi fa solo stare male..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine Jackson intervistata al Today Show Empty Re: Katherine Jackson intervistata al Today Show

Messaggio Da lila Ven Mag 06, 2011 11:54 am

Smelly ti credo. Perchè la maggior parte di noi è più propensa a credere alle cattiverie, al sensazionalismo.
Ne sono circondata anche io e sono stata più fortunata di te, mi hanno creduto, hanno letto volentieri le testimonianze e gli articoli che ho mandato a chi lo credeva pedofilo.
Così come mio figlio è riuscito nell'intento con una sua amica che era partita con i toni che accenni tu. E' riuscito a insinuare il dubbio che ci potesse essere del mediatico in quanto spiattellato così a buon mercato da tutti i giornali.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine Jackson intervistata al Today Show Empty Re: Katherine Jackson intervistata al Today Show

Messaggio Da smelly jackson Ven Mag 06, 2011 12:11 pm

Sono contenta che a voi sia andata meglio..io penso che alla base di tutto ci debba essere un discorso di intelligenza, di apertura mentale..se una persona è "limitata", cioè no riesce ad andare oltre un certo pregiudizio, forse anche per una sorta di "pigrizia mentale", non metterà mai in discussione le proprie convinzioni..in fondo perchè non le interessa, e quindi io dico che una persona così nemmeno se lo merita , di conoscere Michael!!
Nota bene che anch'io rifuggo dal fanatismo e dalle ossessioni, che hanno sempre una connotazione negativa..(ed in passato sono stata veramente male, perchè ero letteralmente ossessionata da tutto ciò che è avvenuto dopo la morte di Michael).Ora finalmente mi sembra di stare un pò meglio, specialmente quando vedo i piccoli Jackson:se vanno avanti loro che hanno perso il papà, posso e devo farlo anch'io..
(detta così sembra una considerazione irrispettosa, ma egoisticamente mi fa sentire meglio..).
Per finire ringrazio questo forum per avermi dato l'opportunità di esprimere quello che penso..(è una cosa terapeutica)
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine Jackson intervistata al Today Show Empty Re: Katherine Jackson intervistata al Today Show

Messaggio Da Shamone 88 Ven Mag 06, 2011 12:27 pm

Io non mi stupisco più di niente, perché la storia pedofilia esce sempre fuori anche quando parli di lui come artista. Ormai ci sono persone che addirittura rinnegano la sua importanza a livello musicale dicendo che nei suoi video c'era il vuoto, non comunicava niente se non i valori del perbenismo americano. Sono abituata a difendere la mie idee fino alla fine ma con un certo tipo di gente alzo davvero le mani.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine Jackson intervistata al Today Show Empty Re: Katherine Jackson intervistata al Today Show

Messaggio Da ESMERALDA Ven Mag 06, 2011 1:01 pm

Che cosa???? nei video di MICHAEL c'era il vuoto????? ma chi lo dice? sicuramente solo gente ignorante che non capisce nulla..........per quanto riguarda la questione della pedofilia trovo tutto ciò disgustoso Evil or Very Mad
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Katherine Jackson intervistata al Today Show Empty Re: Katherine Jackson intervistata al Today Show

Messaggio Da Sette di Nove Ven Mag 06, 2011 2:31 pm

Lila, Smelly, Mel ed Evelin, anch'io trovo la faccenda della pedofilia disgustosa e capita anche a me quando qualcuno fa insinuazioni (ed anche sullo "sbiancamento"!) di partire in quarta e difenderlo a spada tratta......mi inca.......come un toro!
Spoiler:

Poi mi calmo un po' e comincio a spiegare come stanno le cose.
Spoiler:
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine Jackson intervistata al Today Show Empty Re: Katherine Jackson intervistata al Today Show

Messaggio Da Shamone 88 Ven Mag 06, 2011 4:55 pm

I servizi sociali di Los Angeles sono d'accordo con Katherine: MJ non ha mai molestato alcun bambino.
In 10 anni di investigazioni non c'è una prova a suo carico:

http://www.radaronline.com/exclusives/2011/05/katherine-jackson-michael-jackson-today-show-child-molester-pedophile-los-angeles
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine Jackson intervistata al Today Show Empty Re: Katherine Jackson intervistata al Today Show

Messaggio Da michael my hope Ven Mag 06, 2011 10:42 pm

Grazie
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine Jackson intervistata al Today Show Empty Re: Katherine Jackson intervistata al Today Show

Messaggio Da tin3zenit Ven Mag 06, 2011 11:41 pm

io ormai sono arrivata al punto di leggere ancora prima della notizia ,la fonte che la fornisce. Se arriva da TMZ non leggo neppure....
tin3zenit
tin3zenit
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 27
Località : italia
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Katherine Jackson intervistata al Today Show Empty Re: Katherine Jackson intervistata al Today Show

Messaggio Da 2 Bad Ven Mag 06, 2011 11:52 pm

tin3zenit ha scritto:io ormai sono arrivata al punto di leggere ancora prima della notizia ,la fonte che la fornisce. Se arriva da TMZ non leggo neppure....

E fai bene... Rolling Eyes
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Katherine Jackson intervistata al Today Show Empty Re: Katherine Jackson intervistata al Today Show

Messaggio Da TheLostChildren Sab Mag 07, 2011 1:07 am



i minuti più toccanti dell'intervista rilasciata dalla mamma di Michael Jackson per il Usa Today (sottotitolato in italiano)

TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine Jackson intervistata al Today Show Empty Re: Katherine Jackson intervistata al Today Show

Messaggio Da lila Sab Mag 07, 2011 11:34 am

ancora grazie Marianna. Senza parole.....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine Jackson intervistata al Today Show Empty Re: Katherine Jackson intervistata al Today Show

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Mag 07, 2011 3:28 pm

TMZ è un sito di decerebrati. Si radunano tutti gli haters, non ho mai capito perchè, ce ne sono alcuni che passano la giornata a sostenere che Michael fosse un pedofilo. E' una tristezza pensare che questa macchia non gli si toglierà mai di dosso, a volte penso che per lui la vita fosse arrivata ad essere un peso insostenibile..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Katherine Jackson intervistata al Today Show Empty Re: Katherine Jackson intervistata al Today Show

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.