MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I passi di Michael Jackson furono ispirati dal film “El Principito” (1974)

+7
sofyarwenMJ
Naila
smelly jackson
Shamone 88
2 Bad
King-Magic32
Giuspe
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

I passi di Michael Jackson furono ispirati dal film “El Principito” (1974) - Pagina 2 Empty I passi di Michael Jackson furono ispirati dal film “El Principito” (1974)

Messaggio Da Giuspe Sab Apr 30, 2011 6:42 pm

Promemoria primo messaggio :

Molti si chiederanno da dove prese ispirazione il defunto re del Pop Michael Jackson, che ha sbalordito il mondo con i suoi passi di danza sul palco e in video, soprattutto negli anni ottanta, ebbene, si è scoperto che avrebbe copiato i passi da una celebre scena da il film “El Principito” del 1974.

Il film, realizzato nel 1974, fu ispirato dal libro omonimo e ricevette due nomination all'Oscar nello stesso anno.
Michael Jackson iniziò la sua carriera solista nel 1979 e in seguito la separazione dal gruppo Jackson Five, a cui apparteneva con i suoi fratelli.

Guardate il video e giudicare voi stessi ...



Rtu.com

Trama: Il Piccolo Principe (1974)
Basato sul romanzo di Antoine de Saint-Exupery. Un pilota deve fare un atterraggio forzato nel deserto del Sahara. Lì incontra un piccolo principe arrivato dal pianeta B-612 che lo aiuta a scoprire il senso della vita.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


I passi di Michael Jackson furono ispirati dal film “El Principito” (1974) - Pagina 2 Empty Re: I passi di Michael Jackson furono ispirati dal film “El Principito” (1974)

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Mag 02, 2011 5:28 pm

King-Magic32 ha scritto:
Naila ha scritto:King, dipendera' dal fatto che MIke si ispirava a roba di 40 anni prima rinnovandone la veste?

invece oggigiorno si scoppiazza impunemente anche dall'altroieri e senza unj minimo di rinnovamento?

Direi che siamo un pò imparziali

Semmai volevo dire il contrario, che siamo di parte?
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

I passi di Michael Jackson furono ispirati dal film “El Principito” (1974) - Pagina 2 Empty Re: I passi di Michael Jackson furono ispirati dal film “El Principito” (1974)

Messaggio Da King-Magic32 Lun Mag 02, 2011 5:30 pm

sofyarwenMJ ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:
Naila ha scritto:King, dipendera' dal fatto che MIke si ispirava a roba di 40 anni prima rinnovandone la veste?

invece oggigiorno si scoppiazza impunemente anche dall'altroieri e senza unj minimo di rinnovamento?

Direi che siamo un pò imparziali

Semmai volevo dire il contrario, che siamo di parte?

Giusto, perdonate l'errore ma mi sono appena svegliato dal riposino pomeridiano rid Sleep
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

I passi di Michael Jackson furono ispirati dal film “El Principito” (1974) - Pagina 2 Empty Re: I passi di Michael Jackson furono ispirati dal film “El Principito” (1974)

Messaggio Da Naila Lun Mag 02, 2011 5:34 pm

King, Sofy,
ma io mica mi riferivo solo alle cose prese a Michael.

Anzi principalmente ad altri, anche a madonna per esempio dalla quale alcuni stanno spudoratamente copiando senza nemmeno accennare a una scusa di "citazione".

Io fino ad ora ho visto parecchi riferimenti a MJ che mi sono molto piaciuti e non considero scoppiazzamenti.

Uno invece mi ha fatto un po' incavolare perche' piu' che un omaggio o una copia ci ho visto proprio una presa per il ...... eccetera.

Lascio da parte Justin Bieber che, poverino, e' troppo giovane per decidere da solo.
A giudicarlo aspetto che maturi... sempre che duri opvviamente.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

I passi di Michael Jackson furono ispirati dal film “El Principito” (1974) - Pagina 2 Empty Re: I passi di Michael Jackson furono ispirati dal film “El Principito” (1974)

Messaggio Da Shamone 88 Lun Mag 02, 2011 5:39 pm

Artisti come Ne Yo , Timberlake, Usher, Bruno Mars e Chris Brown a me non danno fastidio..anzi sono molto felice quando un artsita-fan gli rende omaggio, ad esempio l'ultimo video di Chris Brown non mi dispiace Very Happy
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

I passi di Michael Jackson furono ispirati dal film “El Principito” (1974) - Pagina 2 Empty Re: I passi di Michael Jackson furono ispirati dal film “El Principito” (1974)

Messaggio Da Naila Lun Mag 02, 2011 5:43 pm

quoto tutti i nominati di Shamone
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

I passi di Michael Jackson furono ispirati dal film “El Principito” (1974) - Pagina 2 Empty Re: I passi di Michael Jackson furono ispirati dal film “El Principito” (1974)

Messaggio Da 2 Bad Lun Mag 02, 2011 7:46 pm

Shamone 88 ha scritto:Artisti come Ne Yo , Timberlake, Usher, Bruno Mars e Chris Brown a me non danno fastidio..anzi sono molto felice quando un artsita-fan gli rende omaggio, ad esempio l'ultimo video di Chris Brown non mi dispiace Very Happy

quoto Anche a me non dispiace, anzi mi fa piacere perchè vedo che lo stile di Michael in questo modo è ancora utilizzato. Poi sinceramente non credo che ora come ora, ci sia qualcuno che non sappia che quei passi e quello stile siano di MJ, ergo, credo che tutti sappiano che i nomi da te citati si ispirino o omaggino Michael, anche perchè molti di loro lo dicono tranquillamente (Anche Justin Bieber, che non perde una singola occasione per ripetere che è un gran fan di MJ, se sia vero o meno è un altro discorso, però il suo ce lo mette).
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

I passi di Michael Jackson furono ispirati dal film “El Principito” (1974) - Pagina 2 Empty Re: I passi di Michael Jackson furono ispirati dal film “El Principito” (1974)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.