MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[PETIZIONE] per fermare l'uscita del film "The return of Moonwalker"

+18
alysee
lila
EmmaJackson
luna7MiKE
mj speechless
STELLA MJ
PAT60
sofyarwenMJ
Shamone 88
ESMERALDA
MJ King Madonna Queen
smelly jackson
Marina
Moonwalker95
lella
Giovanni
michael my hope
Giuspe
22 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[PETIZIONE] per fermare l'uscita del film "The return of Moonwalker" - Pagina 2 Empty [PETIZIONE] per fermare l'uscita del film "The return of Moonwalker"

Messaggio Da Giuspe Mer Mar 23, 2011 5:20 pm

Promemoria primo messaggio :

E' da un paio di giorni che sul web gira un sito con un trailer di un film chiamato "The return of the Moonwalker" che è una palese mancanza di rispetto al Re Del Pop Michael Jackson, alla sua famiglia, ai suoi figli e ai suoi fans.
DOBBIAMO FERMARE QUESTO FILM!
Firmiamo questa petizione:

www.petitionbuzz.com/petitions/returnothemoonwalker

[PETIZIONE] per fermare l'uscita del film "The return of Moonwalker" - Pagina 2 A2c8fc8833ef904bbada4723acc8274529c20a67

Fate girare il link e postatelo ovunque vi è possibile postarlo.

Il trailer del film [ATTENZIONE CONTENUTI FORTI]
http://returnofthemoonwalker.com/moonwalker2.html

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[PETIZIONE] per fermare l'uscita del film "The return of Moonwalker" - Pagina 2 Empty Re: [PETIZIONE] per fermare l'uscita del film "The return of Moonwalker"

Messaggio Da veromj Lun Mar 28, 2011 5:53 pm

firmata Smile
veromj
veromj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 28
Località : a Nuoro sognando Michael!!
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

[PETIZIONE] per fermare l'uscita del film "The return of Moonwalker" - Pagina 2 Empty Re: [PETIZIONE] per fermare l'uscita del film "The return of Moonwalker"

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Lun Mar 28, 2011 10:38 pm

non lo sopporto piu questo schifo per quanto tempo dovremmo fare sempre questo pero siccome noi fan di michael jackson siamo uniti e ci vogliamo bene a vicenda e siamo come una famiglia come michael jackson ci ha insegnato e ogni volta che attaccano michael noi li distruggiamo e non facciamo andare a buon fine i loro progetti maligni sono invidiosi ci odiano e come una guerra bene contro male e vinciamo sempre noi anche nei casi piu estremi e vero che tutto questo e odioso e ci viene voglia di spaccare tutto ma guardiamo il lato positivo (visto che non ci e rimasto nient'altro che questo) quante volte abbiamo perso questa "battaglia contro il male"?mai quindi non demordiamo e facciamoci forza e coraggio e poi lo facciamo per un unica causa l'amore per michael
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

[PETIZIONE] per fermare l'uscita del film "The return of Moonwalker" - Pagina 2 Empty Re: [PETIZIONE] per fermare l'uscita del film "The return of Moonwalker"

Messaggio Da mo66 Mar Mar 29, 2011 6:08 pm

Sono schifata No
Firmato
mo66
mo66
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 601
Età : 57
Data d'iscrizione : 10.02.10

Torna in alto Andare in basso

[PETIZIONE] per fermare l'uscita del film "The return of Moonwalker" - Pagina 2 Empty Re: [PETIZIONE] per fermare l'uscita del film "The return of Moonwalker"

Messaggio Da Giuspe Ven Apr 01, 2011 6:46 pm

Vice Magazine ha pubblicato un'intervista con i responsabili della realizzazione del film "The return of Moonwalker", un impegno superindie che sembra essere un omaggio a Il Codice da Vinci, ma con dei nani omosessuali. Oh... e anche uno zombie di Michael Jackson, appena riesumato dal cimitero di Los Angeles per scopi malvagi. Per qualche motivo poco chiaro, il trailer di questo capolavoro è stato bandito da YouTube, ma qui lo proponiamo per il vostro piacere di osservazione (Lo Zombie Michael Jackson, per inciso, è interpretato da uno degli imitatori "ufficiali" di Michael Jackson):

MICHAEL JACKSON TORNA ALLA VITA

Di recente ho preso contatto con le persone che stanno dietro il film "The Return Of The Moonwalker". Questo trailer è stato oggetto di censure su internet un paio di settimane fa, senza alcuna spiegazione. Tra le figure del film, uno stregone che viaggia nel tempo, un nuovo ordine mondiale, il sesso tra nani, clown, e Hitler, inoltre un complotto che coinvolge una ri-animazione di Michael Jackson.
Il solo pensiero di MJ riportato in vita ha eccitato alcuni blog che hanno publicizzato gli stessi trailer, ma che YouTube ha proibito e bannato.

Durante il fine settimana ho chiamato il co-director/producer Mike Maria.
Lui sta al montaggiodel film a Berlino, ma non ha voluto parlare molto fin quando non riuscirà a farlo uscire entro la fine dell'anno. Abbiamo parlato di lui comunque.

Vice: Qual è la storia dietro a questo film?
Mike Maria: Io e il mio compagno Mike Moreau, un autore americano, abbiamo voluto fare un film che aveva qualcosa a che fare con il Conte Cagliostro, leggendario stregone del diciottesimo secolo che presumibilmente ha istigato la Rivoluzione francese, coinvolto nella vicenda della collana di diamanti di Maria Antonietta [ in cui la Regina fu accusata di essere implicata nel complotto per truffarlo] con i famosi gioiellieri della corona. Abbiamo voluto fare satira: una commedia pazza di Cagliostro che vive ancora a Berlino, dove Michael Jackson resuscita perché è l'unica forza che può unire le masse, la sinistra e la destra.

Credo che abbia un senso. Chi interpreta Michael Jackson?
Uno dei sosia ufficiali di Michael Jackson.

Ha lavorato per lui?
Sì, in occasioni ufficiali.

Ho capito ad un certo punto hai cambiato il titolo del film, da "Il gabinetto del dottor Cagliostro" a "The return of Moonwalker".
Vero. Abbiamo fatto riferimento non subito a Moonwalker perché non volevamo rivelare la storia di Michael Jackson troppo presto nel film, perché, si sa, ci sono molti fans di Michael Jackson ... Non abbiamo voluto tirare il gatto troppo presto fuori dal sacco.

Michael Jackson non avrebbe mai tenuto i gatti nei sacchi.
Ho trovato un thread sul film su uno dei messageboard di Jacko e non erano molto contenti. Alcune hanno usato delle parole come 'malato', 'ripugnante', 'orribile', 'irrispettoso,' e 'il male'.
Oh yeah, yeah. Ho ricevuto delle telefonate. Qualcuno ha chiamato e mi ha chiesto se ero consapevole della burla della morte di Michael Jackson, e il fatto che lui in realtà è ancora vivo. Alcune persone prendono la roba della cospirazione molto sul serio. Una donna mi ha chiamato e mi ha detto che era una dello staff di Michael Jackson, ricercatrice e mi disse che mi poteva fornire dati e documenti attestanti che Michael Jackson è ancora vivo. E 'diventato molto surreale. E 'un film molto divertente, ma di grande rispetto per Michael Jackson.

Come mai?
Quando Monty Python ha girato "Life Of Brian", John Cleese dichiarò: "Abbiamo giocato, ma senza mancare di rispetto a Gesù». Questo è simile. Ci stiamo divertendo, ma non intendiamo mancare di rispetto a Michael Jackson. Non si poteva fare una parodia se non piace a qualcuno. E 'come se ad un certo punto nel film abbiamo due persone che si sfidano e giocano con la loro età- ma questo non significa che odiamo la gente. Stanno parlando solo della loro età.

Bene. Perché il trailer è stato bannato da YouTube?
Non lo so. E 'strano. Non c'è nudità nel trailer. Abbiamo scritto una lettera, ma non hanno risposto.

Forse sono alcuni di questi fan più accaniti di MJ che lo hanno segnalato come inappropriato.
Sicuramente alcune persone mi hanno contattato. Ma pensiamo che si tratta di poche persone che hanno trovato inappropriato la scena di sesso con i costumi di pelle.

Ah sì. Così c'è anche Hitler nel trailer.
Sì, è presente. Due ragazze sexy cacciatrici di fantasmi sono alla ricerca del fantasma di Hitler nel mondo sotterraneo di Berlino.

Intervista: ALEX Godfrey

[PETIZIONE] per fermare l'uscita del film "The return of Moonwalker" - Pagina 2 A014_c013_1126dr0001505-665x284[PETIZIONE] per fermare l'uscita del film "The return of Moonwalker" - Pagina 2 C19-665x285[PETIZIONE] per fermare l'uscita del film "The return of Moonwalker" - Pagina 2 C23-665x285

Fonte: Viceland.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[PETIZIONE] per fermare l'uscita del film "The return of Moonwalker" - Pagina 2 Empty Re: [PETIZIONE] per fermare l'uscita del film "The return of Moonwalker"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.