MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson inserito nella top 100 degli anni 90

4 partecipanti

Andare in basso

Michael Jackson inserito nella top 100 degli anni 90 Empty Michael Jackson inserito nella top 100 degli anni 90

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Mar Mar 01, 2011 12:50 am

michael jackson e inserito alla 83 posizione con scream e nella 45 pos. con remember the time purtroppo solo queste due il mio parere e da schifo sono contento per varie canzoni di madonna che occupa anche la 10 posizione ma sono disgustato per le posizioni di michael e poi non c'e neanche heal the world almeno questa vabbe sono molto curioso di chi fa queste classifiche il mio commento? no comment comunque se siete curiosi di tutte le posizioni ecco il link http://www.slantmagazine.com/music/feature/best-singles-of-the-90s/247/page_1 (per vedere le altre posizioni cliccate sui numeretti sotto) ps ho visto anche la top 100 dei miglior album del 90 e non ce proprio
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson inserito nella top 100 degli anni 90 Empty Re: Michael Jackson inserito nella top 100 degli anni 90

Messaggio Da King-Magic32 Mar Mar 01, 2011 12:59 am

Sono d'accordissimo con la prima posizione, Smells Like Teen Spirit è davvero una canzone che spacca, ha segnato gli anni 90... Quella alla seconda posizione è carina, la cantante ha una voce bella ma la canzone è un pò moscia, Losing My Religion dei R.E.M. è stupenda e Bittersweet Symphony ormai è leggendaria. Sono abbastanza d'accordo con le prime posizioni e abbastanza anche per le posizioni in cui si trova Michael. Non hanno avuto un grandissimo impatto quelle canzoni rispetto a quelle che si trovano in vetta, secondo me.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson inserito nella top 100 degli anni 90 Empty Re: Michael Jackson inserito nella top 100 degli anni 90

Messaggio Da smelly jackson Mar Mar 01, 2011 1:02 am

Anch'io vorrei sapere chi stila queste classifiche...non mi sembrano attendibili...(io sono contenta per i nirvana, le loro canzoni mi piacciono, ma il loro album di maggior successo è stato solo nevermind, mentre per il resto Michael se li mangiava a colazione..)
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson inserito nella top 100 degli anni 90 Empty Re: Michael Jackson inserito nella top 100 degli anni 90

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Mar 01, 2011 2:16 am

Ci sono altre mille canzoni di Michael importanti che hanno segnato gli anni novanta, forse anche più di Remember The time e Scream.. In primis Heal the World, ma anche BoW si sentiva ovunque e Yana... Vabbè fosse per me la classifica sarebbe costituita da 100 canzoni di Michael, quindi non sono obiettiva... però..!!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson inserito nella top 100 degli anni 90 Empty Re: Michael Jackson inserito nella top 100 degli anni 90

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.