MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[DISPONIBILE] Documentario: "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?”

+13
Marina
ESMERALDA
Giovanni
MOMO
will you be there
Blum
smelly jackson
veromj
Moonwalker95
lila
King-Magic32
michael my hope
Giuspe
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[DISPONIBILE] Documentario: "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?” - Pagina 2 Empty [DISPONIBILE] Documentario: "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?”

Messaggio Da Giuspe Gio Feb 24, 2011 2:00 pm

Promemoria primo messaggio :

"Alive! Is Michael Jackson Really Dead?”




Un nuovo documentario cercherà di gettare sospetti sulla morte del King Of Pop, intesa che come la morte di MJ sia solo una bufala, preparando il terreno per il suo più grande ritorno della storia.

Il rilascio di questo documentario è previsto per il 1 marzo, "Alive! Is Michael Jackson Really Dead” afferma di sollevare questioni molto importanti per quanto riguarda gli eventi del 25 giugno 2009, tra cui una foto di Jackson in ambulanza sia stato falsificata e che in una cartolina scrisse una nota un mese prima della sua morte dicendo "Ci vediamo a luglio 2011. "
Come per molte teorie sulla cospirazione, il film cerca di collegare punti diversi tra loro come possibile prova che qualcosa non quadra nella morte di Michael Jackson.

Ad esempio, un comunicato stampa rilasciato di recente dal produttore del film, Elbow Grease Productions, suggerisce un collegamento tra l'alta definizione delle riprese delle prove di Jackson vestito come alla conferenza stampa dell' O2 di Londra con Regal Entertainment Group, la più grande catena di cinema del paese e di proprietà in parte dall' AEG fondata da Philip Anschutz.

In altre parole, le riprese per le prove della serie di spettacoli che avrebbero avuto luogo nella sede dell'AEG (l' O2 di Londra) dovevano essere riprese per un film-concerto e mostrati nella sede della Regal Entertainment Group, questa è una delle prove possibili che Jackson ha simulato la sua morte. O almeno così il suggerisce il film.

"Le teorie del complotto offrono spiegazioni semplici per menti semplici", recita un vecchio detto. Dal momento che "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?” viene rilasciato direttamente in video, ci piacerebbe citare anche un altro ben detto - "solo il compratore guarda."

Per maggiori informazioni, consultate il MichaelJacksonInsider.com e MichaelJacksonPseudocide.com .

Pollstar.com

"Alive! Is Michael Jackson Really Dead?" Documentario in Uscita
La giornalista investigativa, Pearl Jr, esplora la possibilità che Michael Jackson abbia simulato la sua morte.

L'annuncio che Michael Jackson è morto ha scioccato il mondo il 25 giugno 2009 mentre si preparava per una delle sue performance di ritorno da record con 50 date organizzate dall'AEG all' O2 Arena di Londra. Molti ritengono che la tempistica della sua morte possa essere sospettosa, accoppiata dalla registrazione delle sue prove in alta tecnologia video ad alta definizione e il fatto che il proprietario dell'AEG, Philip Anschutz, sia proprietario di sale cinematografiche più di chiunque altro al mondo. Tutto ciò ha portato al rilascio in tutto il mondo del documentario dal maggior incasso nella storia del musical, "This Is It", pochi mesi dopo.

Ma questa è semplicemente la punta dell'iceberg nell'esaminare la morte o molti direbbero la "scomparsa" del Re del Pop. Proprio come con Elvis e altre superstar come Jim Morrison e Tupac Shakur, la fantasia dice che in qualche modo hanno finto la loro morte e li lascia cosi per sempre vivi nella mente di milioni di persone.
Ma Michael Jackson, avrebbe potuto forse alzare la posta e fingere la sua morte solo per scuotere il mondo, facendo cosi credere al più "grande ritorno" nella storia del mondo?

"Alive! Is Michael Jackson Really Dead?” è un documentario da vedere prodotto dalla giornalista indipendente Pearl Jr. che produsse delle prove di innocenza per Michael Joe Jackson nel 2005 nel caso sulle molestie sui minori.
Pearl Jr. insieme alla sua partner, Grasso Cecil Holmes della Elbow Grease Productions ha prodotto il primo film documentario dettagliato sui fatti di questo caso.
Ha diligentemente studiato nella possibilità che Michael Jackson abbia finto la sua morte al mondo attraverso una pianificazione, esecuzione e convincere il mondo che è morto nella maniera più ridicola possibile, per mano di un cardiologo incompetente che presumibilmente ha somministrato il l'anestetico propofol in casa di Michael e non sapeva nemmeno rianimarlo con un massaggio cardiaco.

Bisogna essere pronti e aperti per questo uno dei documentari più affascinanti mai prodotti, che si tuffa nel FATTI che circondano la scomparsa di Michael Jackson.
L'ultima foto di Michael in ambulanza sarà dimostrata essere falsa, ed è l'unica prova e unica foto di Jackson in pericolo. Più di un anno dopo alla "morte" di MJ, non c'è nessun nome sulla sua tomba, solo l'udienza preliminare ha confermato che il corpo in questione era Michael Joe Jackson, e una nota ha confermato che il Re del Pop nel maggio 2009 scrisse e pubblico' "Ci vediamo a luglio 2011", queste sono vari indizi che potrebbero confermare che questa eventualità sia reale.

Se uno ha bisogno di informazioni più stuzzicanti per vedere il documentario a bocca aperta, ecco solo un altro indizio su centinaia. C'è stato un libro pubblicato il 24 giugno 2009 che è incentrato sulla morte di Michael Jackson, appena un giorno prima della scomparsa del Re del Pop.

"Alive! Is Michael Jackson Really Dead?” "Offre la prova, l'evidenza e dare voce a chi non ha avuto il coraggio di parlare della possibilità che Michael Jackson abbia simulato la sua morte.

Questo è un documentario da vedere per poter credere. Dopo tutto, il motivo principale per qualsiasi disaccordo è perché qualcuno non sa ciò che l'altro sa. I "believers" di Michael Jackson sono molti, in tutto il mondo e il loro pensiero è spesso preso come "pazzia", ma dopo aver visto tutte le informazioni presentate in "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?” "La gente potrà completamente capire perché orde di fan di MJ credono ancora che Michael Joe Jackson non sia morto, ma ha programmato il più grande ritorno nella storia del mondo.

"Alive! Is Michael Jackson Really Dead?” "È un DVD disponibile in tutto il mondo, on-demand, in digitale disponibile dal 1 ° marzo 2011.

Per maggiori informazioni visita: www.MichaelJacksonINsider.com e / o www.MichaelJacksonPseudocide.com per saperne di più.

Produced by Elbow Grease Productions and distributed by Celebrity Video Distributors.

prurgent.com


Ultima modifica di Giuspe il Mar Apr 05, 2011 12:27 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[DISPONIBILE] Documentario: "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?” - Pagina 2 Empty Re: [DISPONIBILE] Documentario: "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?”

Messaggio Da Blum Ven Feb 25, 2011 6:49 pm

Giovanni ha scritto:
Blum ha scritto:
lila ha scritto:Non vi pare che state confondendo i diritti civili di una persona (quelli del 2005) con i ciccioli magari nati ad arte per ingrassare qualcuno e che giocano sulla sensibilità delle persone?
Via...siamo seri!

Di cosa hai paura, lila??? Temi che guardando questo documentario le tue certezze possano vacillare??!!

Giuspe, grazie per aver postato la notizia! Spero che lo mettano on line per poterlo analizzare con attenzione, solo così possiamo capire se c'è qualcosa di attendibile.

Moon, ti quoto!

La famosa frase "ci vediamo a Luglio 2011" non solo è stata scritta su vari autografi, ma è stata detta anche alla conferenza all'O2..... che ritroviamo anche nel dvd di This is it: "See you in July"

Una cosa è dire "ci vediamo a Luglio" e un'altra è dire " ci vediamo a Luglio 2011" Very Happy Non mi risulta che Michael abbia detto l'anno in quella conferenza Smile Bisogna stare attenti a queste cose, altrimenti si diventa poco credibili Wink

Anch'io guarderò questo documentario, senza nessun pregiudizio di sorta pur essendo un non-believer Wink

Si, alla conferenza non si è detto ci vediamo nel 2011, ma ha detto solo ci vediamo a luglio. L'associazione tra i due eventi l'ho fatta io ..... cmq hai fatto bene a precisare Wink

Cmq io ho capito che si tratta di un DVD che deve uscire non di un programma televisivo, e se è così l'audience, non c'entra proprio niente!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

[DISPONIBILE] Documentario: "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?” - Pagina 2 Empty Re: [DISPONIBILE] Documentario: "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?”

Messaggio Da Giuspe Ven Feb 25, 2011 7:08 pm

Si, diciamo che alla conferenza si riferiva al mese dell'inizio dei Tour (13 July 2009), poi in seguito ha firmato con "July 2011", quella firma è stata autenticata.
Credo che molti dubbi nascano anche dal fatto che la tomba non abbia nome (per chi diceva cercate a Forest Lawn...cosa? Smile ), il corpo non sia stato visto da nessuno se non da una decina di familiari, non ci siano foto e "varie ed eventuali"...
Se trapelava una foto come per Elvis o Marylin molte cose potevano essere (forse) diverse...Come ci fu detto all'epoca da alcuni mass media "ci è stato dai telegiornali che una persona è scomparsa, ma noi non abbiamo visto nulla, fidiamoci dei media...non abbiamo visto nemmeno mai questo fantomatico medico, di cui non esiste nemmeno una foto accanto a MJ"....al contrario ad esempio di MJ e il famoso dott. Klein...

[DISPONIBILE] Documentario: "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?” - Pagina 2 Dr-arnold-klein-michael-jackson

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[DISPONIBILE] Documentario: "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?” - Pagina 2 Empty Re: [DISPONIBILE] Documentario: "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?”

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Feb 25, 2011 9:18 pm

Siamo sicuri che oltre alla firma, sia stato autenticato anche il resto? Ci vorrebbe un perito calligrafico che analizzi non solo la firma ma anche la scritta..
Io ho sempre pensato che Michael abbia scritto solo See you in July, e che poi "2011" sia stato aggiunto da qualche bontempone furbetto.. anche perchè mi viene da pensare che in questo modo il valore dell'autografo schizza alle stelle (soprattutto per i believers), basti pensare a quanto hanno venduto l'autografo datato 24 giugno..
Altrimenti devo pensare che Michael era proprio andato per essersi sbagliato sull'anno!

Detto ciò, se si troverà online lo guarderò sicuramente, perchè penso sia giusto ascoltare tutte le opinioni e perchè per parlare bisogna prima informarsi, guarderò questo come ho letto tante altre varie teorie del believers, e detto tra noi se non si fosse trattato della morte di Michael mi ci sarei fatta quattro risate su. Non è certo una scritta con una data che fa vacillare le mie certezze, purtroppo... magari mi bastasse quello! Io ho sempre detto che da un certo punto di vista quasi invidio chi riesce a crederci, mi piacerebbe essere meno razionale e lasciarmi guidare da una qualche speranza.. Il mio non è pregiudizio, è rassegnazione, dopo averne sentite tante..
Quanto a concedere il beneficio del dubbio.. quella è un altro paio di maniche. Non confondiamo la questione della pedofilia con la teoria della non-morte, perchè per quanto in molti si scaldino per dimostrare qualcosa, rimane per sempre una teoria che probabilmente non verrà mai dimostrata. La storia della pedofilia è stata una gogna mediatica che ha distrutto l'esistenza di un essere umano e che è finita poi in aula di tribunale (anche se per alcuni non è ancora finita). Si trattava del suo onore e della sua dignità come essere umano.. la storia della death hoax rimane tuttora a livello di leggenda metropolitana che probabilmente non morirà mai perchè trova la sua forza proprio nel non poter essere dimostrabile ma allo stesso tempo non poter mai essere completamente confutata, come non è successo per Elvis, Jim Morrison, Marylin, il finto Paul McCartney ecc. I believers di tutto il mondo hanno atteso il bam day e non è successo niente.. eppure troveranno sempre qualcos'altro a cui appigliarsi (la data 2011 sull'autografo ne è un esempio.. scommetto che passato il 2011 troveremo anche qualche traccia che riguarderà il 2012 e va dicendo).
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[DISPONIBILE] Documentario: "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?” - Pagina 2 Empty Re: [DISPONIBILE] Documentario: "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?”

Messaggio Da Giuspe Mar Mar 08, 2011 5:12 pm

Alcuni fans italiani hanno mandato delle email alla giornalista, alcune notizie:
-Stanno realizzando la versione per molti stati. L'italia è in lista!

EMAIL:
"L'Italia è il #3 visitatore sul nostro sito appena dopo Stati Uniti e Francia ed a volte batte la Francia, perciò l'Italia è sulla nostra lista per la traduzione del nostro lavoro.
Il nostro distributore del film "Alive!" è disposto a farlo.
Grazie a tutti i fans italiani di Michael Joe Jackson.
Continuate a "Michaeling" e ricordamelo tra qualche settimana visto che ora siamo impegnati con il lancio, così da ricordarmi di ri-chiedere al nostro distributore".


Intanto è adesso ordinabile:
qui e qui

La giornalista illustra alcuni contenuti del dvd, dalle prime recensioni chi ha visionato il materiale lo ha commentato come "ottimo e interessante", "temporaneamente non disponibile" su amazon.com, tutto esaurito per la pre-ordinazione, ma presto online!...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[DISPONIBILE] Documentario: "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?” - Pagina 2 Empty Re: [DISPONIBILE] Documentario: "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?”

Messaggio Da Sette di Nove Mer Mar 09, 2011 2:57 pm

will you be there ha scritto:posso dire, senza offendere nessuno, che ci lamentiamo sempre di tutto?!?
se fanno un documentario in un modo, non ci va bene..
se lo fanno in un altro, non va bene lo stesso..

la teoria della non morte, pur non essendo condivisa da tutti, annovera tanti, tantissimi fans di Michel!!! Fans sinceri!!!!! Fans veri!!!!! esattamente come tutti gli altri..
non parliamo sempre come se avessimo le risposte a tutto!!! specialmente quando si parla di Michael.. che ha reso tutto possibile, nella sua vita.. e anche oltre..

Proviamo semplicemente a prendere atto della news, di cui ringrazio Giuspe, e poi ognuno lo guarderà e trarrà le sue conclusioni.. magari possiamo imparare qualcosa comunque..

Ovviamente, ho espresso un'opinione del tutto personale.. spero di non aver offeso nessuno..
Will you, come non essere d'accordo con te......... Smile
..........e con Momo Wink

Smile
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[DISPONIBILE] Documentario: "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?” - Pagina 2 Empty Re: [DISPONIBILE] Documentario: "Alive! Is Michael Jackson Really Dead?”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.