MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

+24
Smooth Criminal 90
Shamone 88
Your Someone in the Dark
Giovanni
**Emy**
MOMO
luna7MiKE
lila
Sette di Nove
not my lover
2 Bad
Francy jacksina
silvia80
sofyarwenMJ
King-Magic32
Blum
smelly jackson
MJ King Madonna Queen
alysee
°Alessαndrα°
Chiara superfly sister
michael my hope
TheLostChildren
Giuspe
28 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" Empty [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da Giuspe Gio Feb 10, 2011 7:23 pm

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" 2nunhmt

Quantità: 256 pagine
Editore: Gallery
Data di pubblicazione: 21 giugno 2011
Lingua: Inglese
ISBN: 978-1451620580
Dopo qualche tempo fuori dai riflettori LaToya la sorella di Michael Jackson ha scritto questo libro intitolato "Starting Over" in questo libro parla dei segreti della famiglia,dei segreti che Michael ha portato nella tomba, LaToya racconta al mondo quello che sa,e mette in primo piano la segretezza e gli intrighi che hanno circondato Michael e il resto dei fratelli da quando divennero famosi nel 1970, approfondendo sulla vita travagliata di Michael e la sua morte. Con l'intimità che solo una sorella può avere, LaToya ci consente di conoscere le ragioni dietro la tragica distruzione di uno degli artisti più dinamici della storia recente.
Questo libro è stato ben accolto dalla critica e anche dai fan

Fonte: twitter.com/ChurchOfLaToya

Preordine: In uscita 21 Giugno 2011
Amazon.com


Ultima modifica di Giuspe il Ven Giu 08, 2012 12:04 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da TheLostChildren Gio Feb 10, 2011 7:51 pm

he he...mancava lei in effetti!!
scusate, ma a me sta cosa fa ridere...Con l'intimità che solo una sorella può avere...
stanno parlando di latoya?!
lasciamo perdere và...
girano tutte verità e nessuna certezza...proprio lei poi, che per me ha credibilità 0!!
mi domando...ma adesso che ha rivelato questi segreti...non ha paura che gli si ritorceranno contro? mah...


grazie Gius per la news!!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da Giuspe Gio Feb 10, 2011 9:11 pm

L'ha scritto anche il padre....figuriamoci! Wink

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da michael my hope Gio Feb 10, 2011 11:16 pm

diventano tutti scrittori adesso..... Rolling Eyes
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da Chiara superfly sister Gio Feb 10, 2011 11:54 pm

Non penso dica tutta la verità
Chiara superfly sister
Chiara superfly sister
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2844
Età : 27
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da °Alessαndrα° Ven Feb 11, 2011 12:38 am

Ma poi perchè deve parlare dei segreti della famiglia e di Michael? Io non racconterei mai al mondo le mie cose private e i segreti della mia famiglia o di mia sorella! Quindi io credo sia solo per attirare attenzione..poi alla fine ci stanno scritte le stesse identiche cose che ripetono in ogni libro..magari con qualche particolare in più!
°Alessαndrα°
°Alessαndrα°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2119
Età : 26
Località : Roma/ L'isola che non c'è...con Michael xD...
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da alysee Ven Feb 11, 2011 1:25 am

Beh, LaToya ne ha già scritti due in cui parla di Michael, di cui il secondo espressamente su Michael, vediamo cosa potrà avere scritto anche in questo.

Grazie della notizia!
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da Giuspe Mer Giu 15, 2011 10:31 pm

La Toya annuncia nuovo libro e canzone il 21 Giugno

La cantante e sorella del leggendario Michael Jackson, La Toya Jackson rilascerà un EP e un libro. La canzone sarà intitolata "Starting Over" e il libro avrà lo stesso titolo.

La Toya Jackson ha scritto su Twitter riguardo le uscite della prossima settimana: "7 giorni in più per Start Over (ricominciare)! Starting Over (Ricominciare) è qualcosa che noi tutti dobbiamo fare! Starting over (Ricominciate) con me il 21 Giugno!"


examiner.com



Ultima modifica di Giuspe il Gio Giu 16, 2011 4:23 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Mer Giu 15, 2011 10:35 pm

dante potrebbe scrivere di meglio...
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da smelly jackson Gio Giu 16, 2011 12:19 am

non mi piace per niente..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da michael my hope Gio Giu 16, 2011 3:34 pm

io non Ricomincio nulla con lei!! ah no
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da Blum Gio Giu 16, 2011 4:19 pm

A me fa ridere quando dice: "ci svelerà i segreti che Michael si è portati nella tomba". Ma se sono segreti e se sono nella tomba, come fai a saperli???? Rolling Eyes
Quando accusò il fratello di pedofilia, Michael ha potuto dimostrare la sua innocenza. Ora se spara cavolate, chi lo difende Mike????
Non c'è niente da fare, continuo a pensare che i peggiori nemici di Mike sono in famiglia!!! Mad
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da Giuspe Ven Giu 17, 2011 11:21 am

ANTICIPAZIONI DAL LIBRO

La Toya su "Starting Over": Paris "Papà piangeva sempre.."


[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" 333-300x450

Associated Press annuncia che il libro di La Toya è programmato per essere lanciato la prossima settimana. Sono passati due anni da quando suo fratello "King" Michael Jackson è morto per un'overdose di sedativi. Il suo medico, Conrad Murray, colui che ha prescritto il farmaco per lui, è stato accusato di omicidio colposo e si è dichiarato non colpevole. Il processo inizierà a settembre.

Nel suo libro, la sorella maggiore di Michael ricorda di aver detto spesso che sarebbe stato un giorno ucciso per il suo successo e per la sua Estate.
Dice di aver imparato a conoscere un sacco di cose sullo stato fisico e psicologico di Michael nei suoi ultimi giorni dai suoi figli.
Sua figlia, Paris, gli riferi' "papà era sempre freddo" e "piangeva spesso".

Poche ore dopo che suo fratello è stato dichiarato morto, il medico gli ha dato solo risposte evasive e scuse.

Nel libro, racconta come stranamente la camera da letto di Michael era "stata fatta a pezzi", i mobili erano capovolti e gli oggetti sparsi ovunque.
C'erano delle note scritte da lui dove chiedeva l'aiuto del padre per allontanare "queste persone dalla mia vita" e di aver "solo accettato di 10 spettacoli."
Il suo ultimo tour inizialmente consisteva in 10 concerti, ma dopo che i biglietti erano tutti esauriti, altri 40 concerti sono stati aggiunti al Tour.

Dopo aver letto il suo libro sugli ultimi giorni di Michael, i fan hanno ancora un altro libro da aspettare. Il fratello Jermaine Jackson lancerà un suo libro in arrivo a settembre. Condividerà la storia della famiglia Jackson da una nuova prospettiva.


dailygossip.org

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da King-Magic32 Ven Giu 17, 2011 12:18 pm

Grazie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Giu 17, 2011 4:05 pm

LaToya su Michael ha sempre detto TUTTO e il contrario di tutto.. e sono sicura che da quando se ne sono andati da Encino lei di Michael non sapeva assolutamente NIENTE! Però in copertina c'è una bellissima foto!
Katherine e Joseph lo hanno già fatto.. mi aspetto a breve i libri di tutti gli altri fratelli oltre a LaToya e Jermaine!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da Giuspe Ven Giu 17, 2011 8:00 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Però in copertina c'è una bellissima foto!
Alcuni hanno dato già un significato particolare...

Spoiler:

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da michael my hope Ven Giu 17, 2011 8:24 pm

Blum ha scritto:A me fa ridere quando dice: "ci svelerà i segreti che Michael si è portati nella tomba". Ma se sono segreti e se sono nella tomba, come fai a saperli???? Rolling Eyes
Quando accusò il fratello di pedofilia, Michael ha potuto dimostrare la sua innocenza. Ora se spara cavolate, chi lo difende Mike????
Non c'è niente da fare, continuo a pensare che i peggiori nemici di Mike sono in famiglia!!! Mad
cara Blum lo penso Anch'io ,pensare che i peggiori nemici di Mike sono in famiglia e questa é la cosa piu brutta !!
io cerdo che l unica persona sincera in fam di miki siano la madre e janet, !
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da silvia80 Sab Giu 18, 2011 1:11 am

No Janet nasconde molto e secondo me anche lei ha fatto del male a Mike negli ultimi anni

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da Giuspe Lun Giu 20, 2011 11:25 am

La Toya entusiasta per l'uscita del libro

Secondo un nuovo tweet, Jackson ha espresso il suo entusiasmo per le presentazioni del libro in varie trasmissioni che farà dalla prossima settimana.

La Toya Jackson ha scritto ai suoi fan tramite Twitter: "Spero di vedervi e incontrarvi per le presentazioni del libro 'Starting Over' dalla prossima settimana. Fatemi sapere se ci sarete e mi seguirete, cosi ci potremo incontrare!".


examiner.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da King-Magic32 Lun Giu 20, 2011 1:05 pm

Grazie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da Francy jacksina Lun Giu 20, 2011 5:24 pm

michael my hope ha scritto:
Blum ha scritto:A me fa ridere quando dice: "ci svelerà i segreti che Michael si è portati nella tomba". Ma se sono segreti e se sono nella tomba, come fai a saperli???? Rolling Eyes
Quando accusò il fratello di pedofilia, Michael ha potuto dimostrare la sua innocenza. Ora se spara cavolate, chi lo difende Mike????
Non c'è niente da fare, continuo a pensare che i peggiori nemici di Mike sono in famiglia!!! Mad
cara Blum lo penso Anch'io ,pensare che i peggiori nemici di Mike sono in famiglia e questa é la cosa piu brutta !!
io cerdo che l unica persona sincera in fam di miki siano la madre e janet, !
Per janet non condivido,non l'ho mai sopportata e per sentito dire anche lei gli faceva del male!!!!!!!!!!
Francy jacksina
Francy jacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1476
Età : 25
Località : piemonte(nichelino)
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da Giuspe Lun Giu 20, 2011 8:22 pm

La Toya Jackson rinchiusa nell'armadio dall'ex marito

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" Latoya

La Toya Jackson ha parlato del suo matrimonio ''forzato'' con Jack Gordon, accusandolo di averla rinchiusa in un armadio se disubbidiva ai suoi ordini e isolandola dai suoi amici e familiari.

La cantante 55 enne ha rivelato che il suo ex manager, il compianto Jack Gordon, "costretto" in matrimonio nel 1989 contro la sua volontà e poi sistematicamente vittima di violenze, l'ha tagliata fuori dalla sua famiglia e dai suoi amici per avere il controllo su di lei.

Se La Toya - la sorella del defunto re del Pop Michael Jackson - avrebbe disobbedito la bloccava in un armadio e la picchiava.

Ha detto: "Non ho sposato Jack Gordon per amore, fu una decisione forzata.
Mi bloccò in un armadio, e dovevo comportarmi normalmente e sorridere senza mostrare le mie ferite... altrimenti avrei subito un altro pestaggio. Non potevo leggere riviste o giornali o vedere gli amici. Non potevo nemmeno prendere il telefono.

"Ci siamo conosciuti quando mio padre lo convinse ad accompagnarmi nella mia prima tournée in Giappone. Ma subito, Gordon mi rubò il passaporto dicendo che l'aveva perso. In seguito ebbi molte liti con mio padre."

La Toya - che ha già aveva rivelato che Jack minacciò di uccidere i membri della sua famiglia e che una volta la prese a calci in faccia fin quanto perse conoscenza - ammette che queste esperienze la alienarono completamente e non fu in grado di crescere e prendere decisioni.

La cantante - che sta rilasciando un libro di memorie, 'Starting Over' sulla morte di suo fratello Michael nel 2009 - ha spiegato in un'intervista con il New York Post:

"Siamo stati cresciuti come Testimoni di Geova. Andavamo porta a porta. Aiutavamo le persone. Questo è tutto quello che sapevamo. Sono cresciuta senza sapere niente della gente di strada. Non ho mai preso una droga. Non avevo mai incontrato un genio della truffa in precedenza. Non ero mai stata in mezzo alla gente che lotta ".


contactmusic


Ultima modifica di Giuspe il Mar Giu 21, 2011 12:39 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da Giuspe Mar Giu 21, 2011 12:26 pm

Da Radaronline.com

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" Michael%20Jackson%20-%20INF%20WENN

Soggetti come l'omicidio, la cospirazione e lo straniamento abbelliscono le pagine, il libro è impostato per fornire ai lettori una panoramica del lla morte del Re del Pop e quello che lei crede realmente accaduto.

"Quando ho finalmente capito che Michael era morto, il mio primo pensiero non è stato 'Come ha fatto Michael a morire?' Ma 'Chi ha ucciso Michael?' ", scrive.
"La mia mente balzò alle tante volte che Michael mi predisse questo momento senza mezzi termini".

In effetti La Toya - che fu la prima ad arrivare in ospedale il 25 giugno 2009 - afferma il fratello ripeteva in continuazione che pensava che sarebbe stato ucciso per il suo catalogo musicale e la sua Estate.

L'esplosivo libro rivela anche dettagli sulla camera da letto del cantante, che descrive "fatta a pezzi, con i mobili rovesciati".
Afferma inoltre di aver trovato dei biglietti dove Michael chiedeva aiuto al padre per liberarlo "da queste persone che circondano la mia vita".

LaToya non si limita a sollevare il coperchio sulla vita di Michael, ma anche il suo rapporto sugli abusi che dovette subire dall'ex marito e manager Jack Gordon.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da King-Magic32 Mar Giu 21, 2011 1:43 pm

Grazie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da smelly jackson Mar Giu 21, 2011 2:13 pm

Grazie...che tristezza... essere pieni di soldi e fare una vita così...a parte gli scherzi, chi di noi vorrebbe essere al suo posto?
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over" Empty Re: [LIBRO] La Toya rilascia "Starting Over"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.