MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air

+6
michael my hope
silvia80
Marina
Giovanni
King-Magic32
Giuspe
10 partecipanti

Andare in basso

La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air  Empty La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air

Messaggio Da Giuspe Mar Feb 08, 2011 8:59 pm

La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air

Michael Corbett di "Extra Tv" ha visitato il sontuoso palazzo da $ 40 milioni di Bel Air dove Michael Jackson era in trattativa per acquistare poco prima della sua prematura scomparsa nel giugno del 2009.
I 20.000 metri quadrati comprendono 15 camere da letto, 16 bagni.
Il palazzo è stato modellato sullo stile della Casa Bianca e Versailles. L'agente immobiliare Sally Forster Jones ha detto che Jackson, "appena entrè rimase a bocca aperta. Ha sentito parlare della proprietà, è venuto a vederla e l'ha amata, ha amato ogni aspetto del palazzo."
Ecco il filmato dove potete farvi un Tour!

La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air  2znr2gj











ExtraTv

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air  Empty Re: La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air

Messaggio Da King-Magic32 Mar Feb 08, 2011 9:12 pm

grazie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air  Empty Re: La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air

Messaggio Da Giovanni Mar Feb 08, 2011 10:44 pm

Grazie Giuspe Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air  Empty Re: La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air

Messaggio Da Marina Mer Feb 09, 2011 12:26 am

Che meraviglia, quanta luce. Era davvero adatta per Michael, sicuro il suo genere sia fuori che dentro. Peccato che non abbia potuto realizzare il suo sogno, se lo sarebbe degnamente meritato.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air  Empty Re: La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air

Messaggio Da silvia80 Mer Feb 09, 2011 3:07 am

Mamma mia che villa incredibile...una curiosità ma non era pesantemente indebitato? Con i proventi dei concerti poteva comprarsi questa villa? E' certamente bellissima però penso che la sua vita si sarebbe trovata incasinata come prima spendendo i soldi così anche se avesse estinto i debiti e poi Neverland cosa ne avrebbe fatto l'avrebbe venduta per comprarsi questa casa?

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air  Empty Re: La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air

Messaggio Da michael my hope Mer Feb 09, 2011 2:16 pm

uffa non si vede niente Sad
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air  Empty Re: La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air

Messaggio Da will you be there Mer Feb 09, 2011 2:40 pm

Grazie della notizia, Giuspe..
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air  Empty Re: La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air

Messaggio Da Giuspe Mer Feb 09, 2011 3:38 pm

silvia80 ha scritto:Mamma mia che villa incredibile...una curiosità ma non era pesantemente indebitato? Con i proventi dei concerti poteva comprarsi questa villa? E' certamente bellissima però penso che la sua vita si sarebbe trovata incasinata come prima spendendo i soldi così anche se avesse estinto i debiti e poi Neverland cosa ne avrebbe fatto l'avrebbe venduta per comprarsi questa casa?
Neverland era stata già venduta nel 2008 a una società immobiliare (Colony Capital LLC), il suo nome da allora è "Sycamore Valley Ranch", perchè non aveva potuto restituire il prestito che aveva chiesto nel 2007, per salvare la sua proprietà.
La società l'ha ristrutturata, ha venduto le giostre e pagato i debiti al personale di Jackson che non veniva retribuito da anni, dopo le vicenze giudiziarie.
Michael ha mantenuto però una quota societaria, non si conosce la percentuale, che gli serviva perchè nel caso in futuro fosse stata venduta dai proprietari e lui aveva liquidità disponibile aveva la precedenza su tutti nel poterla acquistare.
Il suo sogno futuro era cmq rientrarne in possesso.
Credo sia logico che doveva acquistare una sua proprietà dopo i concerti, perchè nella villa di Los Angeles viveva in affitto, e la quota d'affitto era da record.
Non era in bancarotta, perchè possedeva azioni e proprietà, ma aveva debiti di liquidità.

Realtà economica e trasformazione di "Neverland"

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air  Empty Re: La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air

Messaggio Da lila Mer Feb 09, 2011 3:52 pm

io la trovo, si bellissima, ma pacchiana....e mi spiace dirlo perchè si tratta di MJ, ma si sa ....gli americani (e lui lo era in tutto il suo essere) lo sono alla grande pacchiani!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air  Empty Re: La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air

Messaggio Da silvia80 Mer Feb 09, 2011 6:20 pm

Concordo Lila come potevano crescere sani i suoi figli nel lusso più sfrenato? E poi vabbè doveva sistemarsi ma io penso che Neverland deve avergli insegnato che gestire una casa ed una proprietà enormi ha un costo infatti aveva fatto i concerti per poter estinguere i debiti e non perdere i suoi immobili sia musicali che non avrebbe perso i suoi cataloghi e lui non voleva. Ma alla fine se fosse ancora vivo si sarebbe ritrovato indebitato un'altra volta.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air  Empty Re: La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air

Messaggio Da lila Mer Feb 09, 2011 7:08 pm

Io veramente Silvia, mi riferivo al gusto dello stile di arredamento interno....

Per quanto riguarda il modo di crescere i figli credo che comunque non avranno mai un modo cosidetto "normale" perchè non sono figli di un comune mortale...ma di una leggenda. Questo aleggerà sempre su di loro e farà parte del loro essere per tutta la vita. Non può essere diversamente.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air  Empty Re: La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air

Messaggio Da silvia80 Mer Feb 09, 2011 9:49 pm

Che tristezza la loro vita sarà molto più complicata della nostra se solo avesse vissuto un pò di più per rassicurarli e per proteggerli.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air  Empty Re: La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air

Messaggio Da °Alessαndrα° Gio Feb 10, 2011 12:44 am

Shocked Oddio!! Io una villa del genere non riuscirei neanche ad immaginarla! Shocked però se devo dire la verità non ci vivrei mai! Prima di tutto perchè adoro le case piccole (le trovo più accoglienti) e secondo perchè le cose che trasudano lusso da tutti i pori non mi piacciono per niente,preferisco la semplicità..comunque sono gusti.. Rolling Eyes

Grazie per la news Very Happy
°Alessαndrα°
°Alessαndrα°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2119
Età : 26
Località : Roma/ L'isola che non c'è...con Michael xD...
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air  Empty Re: La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air

Messaggio Da smelly jackson Gio Feb 10, 2011 7:32 pm

Una dimora stupenda, degna di un re quale era Michael..
(riguardo ai suoi figli, penso che per crescere con dei valori sani sia importante l'esempio che si riceve, e Michael era un uomo buono e generoso, quindi non avrebbe permesso che i suoi figli diventassero dei "ricchi viziati")
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air  Empty Re: La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air

Messaggio Da Marina Gio Feb 10, 2011 9:26 pm

Proprio così la penso carissima smelly, di esempi ne hanno avuti molti dal carissimo papà, basti pensare anche ora che aveva ben calcolato anche i tempi dell'eventuale eredità ..... non appena maggiorenni, ma ben pensantemente distribuita nel tempo. Concordo pienamente.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air  Empty Re: La villa che MJ avrebbe voluto acquistare a Bel Air

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.