MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011

+22
sofyarwenMJ
MOMO
smelly jackson
2 Bad
will you be there
Shamone 88
DanielaMJ
forevermichael
mj speechless
not my lover
°Alessαndrα°
Chiara superfly sister
TheLostChildren
stefania64
SPEECHLESS66
alysee
Vero
Marina
~ Smile
NicoL
Sette di Nove
lella
26 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011 - Pagina 3 Empty NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011

Messaggio Da lella Ven Feb 04, 2011 2:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Ancora insieme. 25 Giugno 2011. NO LOVE NO PARTY 2° edizione
https://www.facebook.com/event.php?eid=171587729551235
NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011 - Pagina 3 174620_171587729551235_5455200_s No L.O.V.E. No Party - 2° Edizione
Luogo: Roma
Ora: Sabato 25 giugno 2011 16.00.00
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso


NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011 - Pagina 3 Empty Re: NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011

Messaggio Da Sette di Nove Gio Mag 26, 2011 5:49 pm

...........e poi non dimentichiamo che l'incasso va in beneficenza per le vittime del terremoto in Giappone
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011 - Pagina 3 Empty Re: NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Mag 26, 2011 7:38 pm

Si infatti io capisco perfettamente chi ci va e apprezzo chi continua a organizzare. Ma non posso farci niente se mi mette troppa tristezza il fatto che si riesca a fare SOLO queste cose con organizzazioni che per quanto ci mettano il cuore e l'amore per lui, non riescono comunque a raggiungere i livelli che si meriterebbe. Lo ripeto non è una critica anzi apprezzo, solo che esco sempre con una nota di amaro in bocca.
Sono andata allo spettacolo al teatro parioli, Moonwalking of pop. Per quanto si respirasse la tipica aria che si respira dove si riuniscono i fans, quindi Michael era idolatrato e il ballerino che lo interpretava era bravissimo, comunque si vedeva che era uno spettacolo che di disponibilità ne aveva pochissima. A parte la bravura del ballerino come tributo era decisamente povero a livello di scenografie e il resto, sembrava poco più di un saggio di danza.. Non voglio essere pretenziosa ma magari se invece di fare tanti piccoli tributi si riuscisse ad unirli tutti e fare un unico grande tributo secondo me sarebbe meglio. Anche io spero che siate in tanti e che tutti questi tributi siano un successo. Ma io partecipandovi mi deprimo ancora di più, ma non perchè siano deprimenti di per se' gli spettacoli, ma perchè mi viene sempre da pensare che lui si meriterebbe molto di più. Quantomeno un tributo al quale non partecipi solo la cerchia dei fans. In base a questi pensieri preferisco in quel giorno particolare ricordarlo più intimamente, per conto mio, perchè purtroppo ancora non riesco a condividere certe cose che provo.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011 - Pagina 3 Empty Re: NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011

Messaggio Da Karenmj Gio Mag 26, 2011 8:00 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Non so se parteciperò.. non ho mai aderito con particolare entusiasmo alle iniziative dei fans da quando Michael non c'è più, l'anno scorso alla fine mi ero decisa ad acquistare i biglietti per il tributo perchè lo presentavano come un grande evento all'Olimpico con ospiti internazionali, ma è stato un flop.. per il resto, questi eventi un po' in sordina a cui partecipano solo i fans non mi fanno impazzire.. non voglio criticare nessuno o fare il bastian contrario, fanno bene ad organizzare questi eventi, ma non riesco a non pensare che lui meriterebbe molto di più e il fatto che a due anni di distanza nessuno abbia alzato un dito per lui se non i fans (che hanno ovviamente delle possibilità economiche molto ristrette) mi mette una grande tristezza..
E l'amarezza di pensare che lui meriterebbe un evento come quello che hanno fatto per Freddie Mercury non mi abbandona, e la colpa va tutta alla famiglia in questo che pensa solo a scrivere libri su di lui e a sfruttare il suo nome in tutti i modi per far entrare soldi nelle proprie casse.. Spero che nessuno la prenda come un'offesa!
Sofy sono perfettamente daccordo con te,Michael merita molto ma molto di piu.
Raramente infatti prendo parte a questi eventi,sara' che mi aspetto qualcosa di piu grande,indimenticabile,uno di quei spettacoli che ti lasciano a bocca aperta e con le lacrime sul viso,insomma emozioni allo stato puro. :love mj: :love mj:
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011 - Pagina 3 Empty Re: NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011

Messaggio Da angi25 Gio Mag 26, 2011 8:14 pm

Io capisco perfettamente le parole e il pensiero di Sofy e li condivido...apprezzo e sono felice quando sento che si organizzano manifestazioni come questa...dove i fans si riuniscono per rievocare e mantenere vivo il ricordo di Michael.....ma ha ragione lei quando dice che rimane quell'amaro in bocca...
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011 - Pagina 3 Empty Re: NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011

Messaggio Da Marina Gio Mag 26, 2011 10:33 pm

L'amaro in bocca rimane sempre e comunque, anche se si andasse ad un tributo megagalattico con effetti spesciali pieno di stelle della musica e quantaltro. L'amaro è il punto per cui si fa il tributo e cioè che Michael è morto. Rispetto comunque anche le idee diverse dalle mie.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011 - Pagina 3 Empty Re: NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011

Messaggio Da lella Lun Mag 30, 2011 12:30 pm

no love no party............
chi volesse risparmiare qualche euro per i biglietti lo può fare comprando i biglietti direttamente dagli organizzatori.............
per chi non lo sapesse silvia parisi è lella...........
quindi fatemi sapere........
comunque organizzeremo degli incontri di sabato pomeriggio in luoghi conosciuti di roma per chi volesse comprare i biglietti....
vi terrò aggiornati
grazie per l'attenzione
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011 - Pagina 3 Empty Re: NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011

Messaggio Da Karenmj Gio Giu 02, 2011 12:17 pm

lella ha scritto:no love no party............
chi volesse risparmiare qualche euro per i biglietti lo può fare comprando i biglietti direttamente dagli organizzatori.............
per chi non lo sapesse silvia parisi è lella...........
quindi fatemi sapere........
comunque organizzeremo degli incontri di sabato pomeriggio in luoghi conosciuti di roma per chi volesse comprare i biglietti....
vi terrò aggiornati
grazie per l'attenzione
Lella anche io vorrei partecipare,sono di Roma potrei sapere quando farete quest'incontro?ti ringrazio.
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011 - Pagina 3 Empty Re: NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011

Messaggio Da lella Gio Giu 02, 2011 7:46 pm

certoooooooo
appena ci organizziamo ve lo farò sapere...........
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011 - Pagina 3 Empty Re: NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011

Messaggio Da lella Ven Giu 03, 2011 9:32 pm

questo è il link diretto per comprare i biglietti........
e' facile, ma per ogni evenienza fatemi sapere

No L.O.V.E. No Party - 2° Edizione - Acquisto Biglietti Organizzatori
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011 - Pagina 3 Empty Re: NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011

Messaggio Da lella Ven Giu 03, 2011 9:44 pm

chi vuole comprare i biglietti direttamente da noi organizzatori di
no love no party

vi aspettiamo qui

sabato 4 giugno · dalle ore 17

nel parcheggio del municipio
in via Largo Felice Armati, 1 (già Viale Del Lavoro 71) roma
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011 - Pagina 3 Empty Re: NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011

Messaggio Da Karenmj Ven Giu 03, 2011 10:14 pm

lella ha scritto:chi vuole comprare i biglietti direttamente da noi organizzatori di
no love no party

vi aspettiamo qui

sabato 4 giugno · dalle ore 17

nel parcheggio del municipio
in via Largo Felice Armati, 1 (già Viale Del Lavoro 71) roma
Ci saro',preferisco comprarlo direttamente da voi organizzatori.Grazie mille Lella.
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011 - Pagina 3 Empty Re: NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011

Messaggio Da Sette di Nove Sab Giu 04, 2011 12:19 am

grazie mille Lella Smile
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011 - Pagina 3 Empty Re: NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011

Messaggio Da lella Gio Giu 09, 2011 1:52 pm

ricordatevi............No Love No Party...............vi aspetta numerosi per dare al nostro re un tributo degno............. ( che non sarà mai alla sua altezza ) e poi ricordatevi una cosa che per Michael apparteneva alla sua stessa vita:
i soldi ricavati, logicamente levate le spese andranno in beneficienza ai bisognosi.............
grazie
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011 - Pagina 3 Empty Re: NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011

Messaggio Da Marina Ven Giu 10, 2011 9:07 pm

Ci saremoooooooooooo!!!!! pazz
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011 - Pagina 3 Empty Re: NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011

Messaggio Da lella Mer Giu 15, 2011 12:30 pm

BUONGIORNOOOOOOOOOOOO

Se c'è ancora qualcuno che deve prendere i biglietti per il tributo, noi saremo al Bar Dangerouse sabato 18 Giugno dalle ore 16.00 alle 19.00
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011 - Pagina 3 Empty Re: NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011

Messaggio Da Marina Dom Giu 19, 2011 5:57 pm

Che peccato, leggo solo ora che eravate al Bar Dangerous ieri!Sono fuori Roma e sono appena rientrata riparto domani e tornerò il 25 giugno proprio per l'evento!
kiss2 Li prenderò il giorno stesso ci saranno secondo voi?
Un abbraccio a tutti mi mancate tanto, ma non ho internet dove sono in questi giorni.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011 - Pagina 3 Empty Re: NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011

Messaggio Da Sette di Nove Dom Giu 19, 2011 11:44 pm

Si dai Marina, vedrai che ci saranno. Ma ci sarà la possibilità di riconoscerci noi del forum?
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011 - Pagina 3 Empty Re: NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011

Messaggio Da MusicIsPower Ven Giu 24, 2011 2:24 am

Sette di Nove ha scritto:...........e poi non dimentichiamo che l'incasso va in beneficenza per le vittime del terremoto in Giappone

Che bell'iniziativa!!

Inutile dirvi che rosicherò! Mi sarebbe piaciuto anche conoscere di persona qualcuno del forum!!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011 - Pagina 3 Empty Re: NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011

Messaggio Da Sette di Nove Sab Giu 25, 2011 4:22 pm

Forza, venite in tanti Wink
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011 - Pagina 3 Empty Re: NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011

Messaggio Da Naila Sab Giu 25, 2011 5:54 pm

ragazzi.....
Per riconoscervi avreste potuto stampare ognuno su carta il logo del mjfa quello con i due cerchi e la scritta mjfa e la silouette di mj e appuntarla con spilli ai vestiti...

Ci solo spille rotonde vuote da riempire con foto nei centri di sviluppo fotografico....
Magari potevate aggiungere nick del forum e nome vero....

Stessa cosa x chi viene da altri forum o da fb... Ognuno col suo logo e nick e nome...

Ma sono arrivata tardi..... Conservate il consiglio x il prossimo evento!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011 - Pagina 3 Empty Re: NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011

Messaggio Da Karenmj Dom Giu 26, 2011 1:13 pm

Buongiorno a tutte,ieri sera sono stata all'evento e devo dire che dall'inizio dello spettacolo fino alla fine avevo gli occhi gonfi dalle lacrime,ero davvero molto molto commossa dalle esibizioni che hanno fatto un gruppo di fans.
Non tutti venivano da scuole ma semplici ragazzi che amano Michael e che hanno voluto esprimere il loro amore come gli suggeriva il loro cuore e sono stati meravigliosi e personalmente mi hanno trasmesso piu di qualsiasi altro ballerino fosse salito su quel palco.
C'erano anche un gruppo di bambini che andavano dagli 8 anni fino a 12 anni che hanno fatto la coreografia di thriller,ma sono stati bravissimi,tanto che mi sono commossa.
Poi c'era un ragazzo strepitoso che si chiama Emiliano che fa venire i brividi per come balla,ma non e' solo questo che da all'occhio anche il suo modo di fare,di comportarsi mi ricorda moltissimo Michael,quell'imbarazzo che si intravede quando ci si rivolge a lui,insomma tutto un insieme che mi fa pensare che sia una persona speciale.
Ci sono state molte ragazze che hanno interpretato canzoni di michael,tutte bravissime,alcune con una voce sorprendente.
Ci sono stati dei video bellissimi su Michael,ma anche inerenti a problematiche che abbiamo nel mondo ora,vedi in giappone..una ragazza con il video di earth song a montato immagini del giappone.
E poi le popolazioni del terzo mondo che Michael a sempre sostenuto.
Questi sono temi che non vanno mai dimenticati e nel nostro piccolo se possiamo uniamoci agli altri e aiutiamo i piu deboli.
La serata e' finita con Heald the World con tutte le persone in cerchio sia sul palco che sotto,meravigliosoooooo ragazze.
Amoreeeeee allo stato puro,e tutto grazie a questi ragazzi che io ringrazio con tutto il mio cuore dal primo all'ultimo.
L'importante per me non e' fare un balletto preciso e identico al nostro michael,ma l'amore che hai messo in quel momento,cio' che volevi trasmettere.
Questi ragazzi si sono impegnati moltissimo e tutto per amore di michael,che dio li benedica tutti.
Ringrazio moltissimo gli organizzatori,che nonostante tutte le difficolta' sono stati strepitosi e do un bacione tutto particolare a Lella...
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011 - Pagina 3 Empty Re: NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011

Messaggio Da TheLostChildren Dom Giu 26, 2011 5:34 pm

quoto tutto Virgo! sono stati tutti fantastici...come sempre, io li vidi già l'anno scorso, sia il 25 giugno che il 29 agosto...ed il loro impegno è encomiabile!!
oltre ad avere una professionalità e bravura stupende...

mi dispiace non essere riuscita a trovarti per poter conoscere anche te...
l'emozione è stata tanta e non è mancata la sofferenza...
ma sono felice di poter aver condiviso tutte queste emozioni, anche quest'anno, con le forumine più care ed aver conosciuto altre altrettanto care...(un bacione a tutte!!)con tutti i partecipanti alla serata, i ballerini bravissimi, speciali!...e tutti gli organizzatori, tutti motivati dallo stesso legame...un profondo vero amore per Michael...
gente fantastica conosciuta solo grazie a Michael!
e con Michael sempre presente con la sua aurea...

Thank You Michael...we miss you...
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011 - Pagina 3 Empty Re: NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011

Messaggio Da Sette di Nove Dom Giu 26, 2011 5:56 pm

Mi unisco a Virgo (ero con lei) e a The lost children per quanto riguarda la serata di ieri. Mi dispiace non averti conosciuta The lost (scusa, ma non so come ti chiami). Concordo parola per parola con tutto quello che ha scritto Virgo......i pianti che ci siamo fatte per la commozione! Ma abbiamo anche ballato e cantato (si fa per dire! eh). Un ringraziamento speciale va agli organizzatori e particolarmente a Lella che è stata eccezionale (ha anche fatto le composizioni di fiori per addobbare il palco). Insomma una bella e commovente serata, tutto nel nome e per amore di Michael.... I love you love
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011 - Pagina 3 Empty Re: NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011

Messaggio Da TheLostChildren Dom Giu 26, 2011 6:49 pm

ciao Sette! purtroppo non sò neppure io il tuo nome, devi scusarmi...io sono Annalisa, dispiace non aver conosciuto anche te...purtroppo nei giorni addietro sono stata un pò assente da internet e non ho avuto modo di metterci daccordo, ma alla prossima occasione cercheremo di rendere utili i consigli di Naila!! Wink


https://michaeljackson.forumattivo.com/t11708-earth-song-for-japan#564099
qui cè il video di Earth song for Japan, di cui parlava Virgo sopra...
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011 - Pagina 3 Empty Re: NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011

Messaggio Da Sette di Nove Dom Giu 26, 2011 7:28 pm

Piacere Annalisa, io mi chiamo Tiziana.....e naturalmente la prossima volta seguiremo i consigli di Naila tnx
e grazie a te per aver postato il video sul Giappone
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011 - Pagina 3 Empty Re: NO LOVE NO PARTY.....25 GIUGNO 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.