MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MJ nella lista dei peggior video del 2010

+3
King-Magic32
GiaNiky
Giuspe
7 partecipanti

Andare in basso

MJ nella lista dei peggior video del 2010 Empty MJ nella lista dei peggior video del 2010

Messaggio Da Giuspe Mar Dic 28, 2010 1:05 pm

Dalla classifica YahooMusic

Ottavo posto :Michael Jackson - "One More Chance"

Il video postumo girato per il nuovo singolo di MJ/Akon "Hold My Hand" è stato un bel tributo al defunto re del Pop, ma questo video datato persino del 2003 non doveva mai essere visto. La clip è stata accantonata a lungo prima della morte di Michael, e ora che è stata vista è facile capire il perché - è il solo che non regge a fianco dei suoi molti capolavori di altri grandi video.
La cosa più deludente di questo video è stata la sua totale mancanza di riprese chiare del volto reale di Michael, che teneva le spalle alla telecamera durante la maggior parte delle riprese, tanto che alcuni spettatori hanno avuto persino il sospetto che c'era un sosia al suo posto. Questo indicava che probabilmente si vergognava che le telecamere lo filmassero troppo da vicino. Triste. Questa è una possibilità che i cultori di Jackson dovevano evitare.


MJ nella lista dei peggior video del 2010 Michael-jackson-one-more-chance-video

La classifica completa:
http://new.music.yahoo.com/blogs/videogaga/69433/best-of-the-worst-the-least-awesome-videos-of-2010/

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

MJ nella lista dei peggior video del 2010 Empty Re: MJ nella lista dei peggior video del 2010

Messaggio Da GiaNiky Mar Dic 28, 2010 1:26 pm

Oh mamma...!! Come nella lista dei video peggiori del 2010!! Ma sono scemi!
Shocked
Ma quindi... non ho capito bene: questo video in teoria è del 2003 ma non è mai saltato fuori?? Scusate ma non ho capito. XD
GiaNiky
GiaNiky
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 173
Età : 24
Località : Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 24.04.10

Torna in alto Andare in basso

MJ nella lista dei peggior video del 2010 Empty Re: MJ nella lista dei peggior video del 2010

Messaggio Da Giuspe Mar Dic 28, 2010 1:45 pm

Le riprese del video per promuovere "Number Ones", ultimo album nel contratto Sony, furono bloccate, per il mandato d'arresto per le accuse del 2003 da Tom Sneddon (famose le immagini di lui in manette e la foto segnaletica, manco fosse un capo della mafia...).
Forse gli utenti e "critici" di YahooMusic non sanno che il video non era completo, visto che doveva esserci una seconda parte girata in esterno.
Per i fans è un grande documento di quel periodo e una grande eredità artistica che ci ha lasciato, ora i fans sono importanti, posizionati sul palco e lui che ci osserva... sono stati scambiati i ruoli...
Gli altri pensassero quello che vogliono...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

MJ nella lista dei peggior video del 2010 Empty Re: MJ nella lista dei peggior video del 2010

Messaggio Da GiaNiky Mar Dic 28, 2010 1:49 pm

Giuspe ha scritto:Le riprese del video per promuovere "Number Ones", ultimo album per la Sony, fu bloccato per il mandato d'arresto per le accuse del 2003 da Tom Sneddon (famose le immagini di lui in manette e la foto segnaletica, manco fosse un capo della mafia...).
Forse gli utenti e "critici" di YahooMusic non sanno che il video non era completo, visto che doveva esserci una seconda parte girata in esterno...
Wink Capito ora, grazie mille x avermelo spiegato! Very Happy
Mamma mia..che ignoranti..!! disgustato
GiaNiky
GiaNiky
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 173
Età : 24
Località : Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 24.04.10

Torna in alto Andare in basso

MJ nella lista dei peggior video del 2010 Empty Re: MJ nella lista dei peggior video del 2010

Messaggio Da King-Magic32 Mar Dic 28, 2010 3:13 pm

Mi dispiace dirlo, ma per me merita di stare in quella classifica questo video... Non mi piace per niente...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

MJ nella lista dei peggior video del 2010 Empty Re: MJ nella lista dei peggior video del 2010

Messaggio Da GiaNiky Mar Dic 28, 2010 4:20 pm

pensieroso Mmm in effetti non è il massimo questo video, non ha molta assonanza con la canzone!
Vabbò dai..
Rolling Eyes
GiaNiky
GiaNiky
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 173
Età : 24
Località : Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 24.04.10

Torna in alto Andare in basso

MJ nella lista dei peggior video del 2010 Empty Re: MJ nella lista dei peggior video del 2010

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Dic 28, 2010 4:44 pm

E' il classico video postumo, con immagini montate spesso a danno della fluidità... è un video molto significativo, ma onestamente non è neanche lontanamente paragonabile a quelli pre-morte, diciamo così Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

MJ nella lista dei peggior video del 2010 Empty Re: MJ nella lista dei peggior video del 2010

Messaggio Da not my lover Mar Dic 28, 2010 4:45 pm

concordo , è inferiore ai video di michael completi quando era vivo

not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

MJ nella lista dei peggior video del 2010 Empty Re: MJ nella lista dei peggior video del 2010

Messaggio Da GiaNiky Mar Dic 28, 2010 4:56 pm

quoto con tutte! =) =)
GiaNiky
GiaNiky
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 173
Età : 24
Località : Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 24.04.10

Torna in alto Andare in basso

MJ nella lista dei peggior video del 2010 Empty Re: MJ nella lista dei peggior video del 2010

Messaggio Da King-Magic32 Mar Dic 28, 2010 4:59 pm

Beh, c'è quello di She's Out Of My Life, pre-morte, che è a pari livello...se non peggio...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

MJ nella lista dei peggior video del 2010 Empty Re: MJ nella lista dei peggior video del 2010

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Dic 28, 2010 5:06 pm

King-Magic32 ha scritto:Beh, c'è quello di She's Out Of My Life, pre-morte, che è a pari livello...se non peggio...
Non sono d'accordo, secondo me per quello che è il contenuto della canzone il video è azzeccato, poi saranno gusti Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

MJ nella lista dei peggior video del 2010 Empty Re: MJ nella lista dei peggior video del 2010

Messaggio Da King-Magic32 Mar Dic 28, 2010 5:44 pm

Io per quella canzone non l'avrei proprio fatto il video rid
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

MJ nella lista dei peggior video del 2010 Empty Re: MJ nella lista dei peggior video del 2010

Messaggio Da Giuspe Mar Dic 28, 2010 6:01 pm

Era l'80, nemmeno esisteva il concetto di videoclip....
La stessa classifica mise tra i peggiori "You rock my world"....è tutto dire la sua importanza...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

MJ nella lista dei peggior video del 2010 Empty Re: MJ nella lista dei peggior video del 2010

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Dic 28, 2010 11:27 pm

vabbè detto da yahoo che non sanno un bip di Musica Vera Rolling Eyes cmq questo è grazie ai fan che dicevano che nel Video c'era un sosia...GRAZIE!la prossima volta statevene zitti!-.-
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

MJ nella lista dei peggior video del 2010 Empty Re: MJ nella lista dei peggior video del 2010

Messaggio Da Claudio Jackson Mar Dic 28, 2010 11:52 pm

Io non penso che nel video ci sia un sosia...quando l'ho visto per la prima volta su Youtube mi sono accorto anch'io che la sua faccia non è mai stata mostrata ma semplicemente vorrei capire perchè!
Forse le riprese non erano state completate?
Claudio Jackson
Claudio Jackson
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 22
Età : 25
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

MJ nella lista dei peggior video del 2010 Empty Re: MJ nella lista dei peggior video del 2010

Messaggio Da GiaNiky Mer Dic 29, 2010 12:05 am

Quando ho visto il video non mi è nemmeno passato x la testa che fosse un sosia.. Magari come dice Claudio le riprese non erano complete!
Poi a volte (ad es. quando Michael passa e da la mano ai fan nel palco) si riesce a vedere la sua faccia..boh
GiaNiky
GiaNiky
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 173
Età : 24
Località : Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 24.04.10

Torna in alto Andare in basso

MJ nella lista dei peggior video del 2010 Empty Re: MJ nella lista dei peggior video del 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.