MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010

+9
IsaInvincible
liza
Patty 58
SPEECHLESS66
CicoMichael777
mo66
Ire MJ
Giovanni
Carola
13 partecipanti

Andare in basso

Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010 Empty Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010

Messaggio Da Carola Sab Nov 13, 2010 10:01 pm

Ciao a tutti,

eccomi qui ... non riesco a essere, come sempre, molto presente tra voi ma la spiegazione è molto semplice: penso sempre a Michael ...(beh, forse non sono la sola...ahahaha) ma penso anche a come, nel nostro piccolo, attraverso l'associazione, possiamo onorarlo al meglio!!!
Sono quindi felice di potervi informare che, a sei mesi di distanza dal MICHAEL JACKSON DAY del 25 giugno, organizzeremo nuovamente a TORINO un tributo dedicato al nostro Michael.
Abbiamo pensato che potremo, a pochi giorni dal Natale, ritrovarci nuovamente tutti insieme (sperando con tutto il cuore che molti di voi potranno raggiungerci, pur non abitando a Torino).

Ci tengo a dirvi che come ogni evento organizzato dalla MBWF (Italy) Onlus anche questo del 12 dicembre sarà completamente GRATUITO.

Il programma provvisorio prevede:

h. 14.30 una delegazione della MBWF (Italy) Onlus con alcuni fans si recherà all'Ospedale infantile Regina Margherita di Torino per portare i doni di Natale. L'ospedale, per ovvi motivi, non ci permetterà di formare un folto gruppo. Potremo essere solo 8 persone, suddivisi in due gruppi e ci recheremo in due reparti dell'ospedale.
Il Regina Margherita inoltre, anzichè portare doni che potrebbero essere destinati a un ristretto numero di piccoli degenti ci ha suggerito di optare per lettori DVD che sarebbero installati nelle camere e che darebbero la possibilità a tutti bambini, sia a quelli ricoverati durante il mese di dicembre nonchè a quelli che purtroppo dovranno essere ospitalizzati in futuro, di guardare i cartoni animati.
Ci è sembrata un'ottima idea anche perchè la nostra associazione metterà su ogni lettore che doneremo una targhetta che avrà anche la scritta "...in ricordo di Michael Jackson". Lasceremo così, un perenne ricordo di Michael nell'ospedale infantile di Torino.
(nota di servizio: ho visto da Saturn che vendono, in offerta speciale, un lettore dvd/dvx e mp3 a 30 auro). Se siete interessati, potete scriverci una mail a: info.mbwfitaly@libero.it. Raccoglieremo tutte le vostre donazioni e andremo ad acquistare i lettori. Naturalmente, consegneremo anche all'ospedale un elenco con tutti i nominativi di chi ha contribuito a questa iniziativa).

h. 16.30 Tributo a Michael Jackson da parte degli MBWF (Italy) Dancers, il nostro corpo di ballo che, come ci dicono tutti i fans che hanno assistito alle loro numerose esibizioni, "danzano davvero con Michael nel cuore".

Lo spettacolo sarà nuovamente presentato dal bravissimo e simpatico Sergio Flash, noto dj di Radio Centro 95 che già ci aveva accompagnato, con maestria, durante il MJ DAY del 25 giugno.

A breve vi informerò anche sulle altre soprese che sono in fase di definizione.

Nturalmente, anche questo evento è stato organizzato per raccogliere fondi a favore del Progetto Peter Pan.

Verrete in tanti?
Io lo spero con tutto il cuore.

[img]Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010 Locand10[/img]
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010 Empty Re: Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010

Messaggio Da Giovanni Sab Nov 13, 2010 10:08 pm

Grazie per averci avvisati Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010 Empty Re: Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010

Messaggio Da Ire MJ Sab Nov 13, 2010 10:16 pm

Meravigliosa iniziativa, Carola, grazie di cuore per tutto! Very Happy
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010 Empty Re: Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010

Messaggio Da mo66 Sab Nov 13, 2010 10:50 pm

Grazie Carola, come sempre sei fantastica cheers
mo66
mo66
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 601
Età : 57
Data d'iscrizione : 10.02.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010 Empty Re: Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Nov 14, 2010 12:09 am

grazie che bello ** ** !!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010 Empty Re: Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010

Messaggio Da SPEECHLESS66 Dom Nov 14, 2010 12:41 am

Carola sei davvero grande..come l'amore che hai per Mike!
E' un'iniziativa bellissima soprattutto il portare regali all'ospedale e quella dei dvd è una bella idea..è un qualcosa che resterà ,che aiuterà i bimbi nei giorni difficili di una degenza..
e per le donazioni per quel che potrò.. io ci sarò,e se saremo in tanti poco per ciascuno si potrà fare grandi cose cheers

Col cuore gonfio ti dico che non potrò esserci stavolta..è davvero lontano!
e anche se potrei chiedere a Patty di ospitarmi..e sò che lo farebbe,
il lunedì è giorno di lavoro..di scuola..difficile da realizzare piangere scusa
Inutile dirti che il mio cuore sarà là con voi..con i ragazzi che
sono FANTASTICI...un bacio a tutti clip

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010 Empty Re: Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010

Messaggio Da Patty 58 Dom Nov 14, 2010 3:33 am

SPEECHLESS66 ha scritto:Carola sei davvero grande..come l'amore che hai per Mike!
E' un'iniziativa bellissima soprattutto il portare regali all'ospedale e quella dei dvd è una bella idea..è un qualcosa che resterà ,che aiuterà i bimbi nei giorni difficili di una degenza..
e per le donazioni per quel che potrò.. io ci sarò,e se saremo in tanti poco per ciascuno si potrà fare grandi cose cheers

Col cuore gonfio ti dico che non potrò esserci stavolta..è davvero lontano!
e anche se potrei chiedere a Patty di ospitarmi..e sò che lo farebbe,
il lunedì è giorno di lavoro..di scuola..difficile da realizzare piangere scusa
Inutile dirti che il mio cuore sarà là con voi..con i ragazzi che
sono FANTASTICI...un bacio a tutti clip
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Capisco .......non è sempre facile ...... ma se dovessi riuscire ......... io sono qui Very Happy
Grazie Carola per aver informato il forum Very Happy
Speriamo che anche se tanti saranno affannati pe gli acquisti dei regali di Natale ...trovino il tempo per vedere uno spettacolo Unico e bellissimo Very Happy ........quale regalo migliore .......respirare l' aria di Michael e ascoltare la Sua Musica insieme a tanti fans ch lo amano ogni giorno di più???
Io sono già li .......... Rolling Eyes love love love
:logo: MBWF It' s All For LOVE :logo:
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010 Empty Re: Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010

Messaggio Da liza Dom Nov 14, 2010 4:18 pm

bellisima iniziativa,grazie Carola!!!!!
io farò l'impossibile per esserci cheers
liza
liza
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 880
Età : 46
Località : ozzano monferrato provincia di alessandria
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010 Empty Re: Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010

Messaggio Da Ire MJ Lun Nov 15, 2010 11:37 am

liza ha scritto:bellisima iniziativa,grazie Carola!!!!!
io farò l'impossibile per esserci cheers
Evvaiiiiiiiiiiii Dai Dai Lizaaaaaaaaaa, che ti aspettiamooooooooooooo!!! cheers cheers cheers
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010 Empty Re: Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010

Messaggio Da IsaInvincible Lun Nov 15, 2010 1:16 pm

Eddai che forse sta volta c'è la faccio a esserci ..speriamo cheers
IsaInvincible
IsaInvincible
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9068
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010 Empty Re: Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010

Messaggio Da Patty 58 Mar Nov 16, 2010 6:49 pm

IsaInvincible ha scritto:Eddai che forse sta volta c'è la faccio a esserci ..speriamo cheers
Oh che bello sarebbe ...... vederti Isa Smile cheers
Speriamo di essere in tanti anche qui Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010 Empty Re: Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010

Messaggio Da Ire MJ Mar Nov 16, 2010 7:00 pm

IsaInvincible ha scritto:Eddai che forse sta volta c'è la faccio a esserci ..speriamo cheers
Very Happy Very Happy Very Happy
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010 Empty Re: Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010

Messaggio Da NicoL Mer Nov 17, 2010 11:50 am

Carola, le Vostre Iniziative per ricordare Michael e fare del Bene
sono davvero lodevoli e mi commuovono sempre... ho ancora nel cuore
la bellissima giornata di ottobre a Milano.
Non credo di poter venire a Torino, ma Vi sarò vicino col pensiero e con tutto il
mio affetto per voi e ... per Michael.
Grazie.
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010 Empty Re: Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010

Messaggio Da michael my hope Mer Nov 17, 2010 1:07 pm

questa e una belissima notizia!!!!! michael ne sarebbe stato felice!!!!! Very Happy
pultroppo io sono molto ristretta nelle mie posibilita!!!ma vi assicuro che nel mio cuore ci saro anche io con quelle persone!!
vorrei se possibile per la prima volta fessteggiare il natale con voi perche io non ho mai potuto festeggiarlo per non far dispiacere la mia famiglia testomone di geova!! vorrei fare qualcosa per ricordare michael anche a natale!!! si puo fare qualcosa tutti insieme ???


Razz vi prego ** **

Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010 Akye8l10
ciao caio fatemi sapere please Very Happy
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010 Empty Re: Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010

Messaggio Da Patty 58 Sab Nov 20, 2010 1:38 am

Forza ragazzi ........ cercate di venire in tanti è un posto molto bello .....c'è un po' di tutto oltre a noi .... rid Dopo aver partecipato a questo bellissimo evento ... c'è il cinema , locali vari ....... bounce bounce Vi aspettiamo .......e chi vuole mandare qualche soldino anche solo 2 euro saranno molto graditi ..... con le piccole gocce si fanno i fiumi ........ Very Happy e NOI siamo un fiume in piena che NON fa danni però Very Happy
It ' s All For Love :logo:
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010 Empty Re: Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010

Messaggio Da SPEECHLESS66 Sab Nov 20, 2010 12:14 pm

Patty 58 ha scritto:Forza ragazzi ........ cercate di venire in tanti è un posto molto bello .....c'è un po' di tutto oltre a noi .... rid Dopo aver partecipato a questo bellissimo evento ... c'è il cinema , locali vari ....... bounce bounce Vi aspettiamo .......e chi vuole mandare qualche soldino anche solo 2 euro saranno molto graditi ..... con le piccole gocce si fanno i fiumi ........ Very Happy e NOI siamo un fiume in piena che NON fa danni però Very Happy
It ' s All For Love :logo:

Un fiume pieno d'amore..chi ha potuto anche solo una volta essere con voi ha potuto sentirlo sulla propria pelle..e non lo dimenticherà facilmente
I LOVE MBWF....I LOVE MICHAEL kiss2

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010 Empty Re: Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010

Messaggio Da michael my hope Sab Nov 20, 2010 2:42 pm

Patty 58 ha scritto:Forza ragazzi ........ cercate di venire in tanti è un posto molto bello .....c'è un po' di tutto oltre a noi .... rid Dopo aver partecipato a questo bellissimo evento ... c'è il cinema , locali vari ....... bounce bounce Vi aspettiamo .......e chi vuole mandare qualche soldino anche solo 2 euro saranno molto graditi ..... con le piccole gocce si fanno i fiumi ........ Very Happy e NOI siamo un fiume in piena che NON fa danni però Very Happy
It ' s All For Love :logo:
scusa mi ma
come faccio a mandare 2 euro?? scusa la mia immbranateggine !!! scusa scusa Very Happy
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010 Empty Re: Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010

Messaggio Da Gisella Dom Nov 21, 2010 3:10 am

FANTASTICO!!!
Gisella
Gisella
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010 Empty Re: Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010

Messaggio Da SPEECHLESS66 Dom Nov 21, 2010 4:58 pm

susie ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Forza ragazzi ........ cercate di venire in tanti è un posto molto bello .....c'è un po' di tutto oltre a noi .... rid Dopo aver partecipato a questo bellissimo evento ... c'è il cinema , locali vari ....... bounce bounce Vi aspettiamo .......e chi vuole mandare qualche soldino anche solo 2 euro saranno molto graditi ..... con le piccole gocce si fanno i fiumi ........ Very Happy e NOI siamo un fiume in piena che NON fa danni però Very Happy
It ' s All For Love :logo:
scusa mi ma
come faccio a mandare 2 euro?? scusa la mia immbranateggine !!! scusa scusa
Very Happy

Se vai al primo post di Carola c'è scritto tutto...devi mandare una mail
questo indirizzo info.mbwfitaly@libero.it. e ti daranno istruzioni flower

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010 Empty Re: Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010

Messaggio Da Patty 58 Mer Nov 24, 2010 6:53 pm

SPEECHLESS66 ha scritto:
susie ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Forza ragazzi ........ cercate di venire in tanti è un posto molto bello .....c'è un po' di tutto oltre a noi .... rid Dopo aver partecipato a questo bellissimo evento ... c'è il cinema , locali vari ....... bounce bounce Vi aspettiamo .......e chi vuole mandare qualche soldino anche solo 2 euro saranno molto graditi ..... con le piccole gocce si fanno i fiumi ........ Very Happy e NOI siamo un fiume in piena che NON fa danni però Very Happy
It ' s All For Love :logo:
scusa mi ma
come faccio a mandare 2 euro?? scusa la mia immbranateggine !!! scusa scusa
Very Happy

Se vai al primo post di Carola c'è scritto tutto...devi mandare una mail
questo indirizzo info.mbwfitaly@libero.it. e ti daranno istruzioni flower

Grazie Marisa per l' aiuto Very Happy
Le Nostre Socie sono sempre pronte per dare una mano e....... un aiuto a chi ne ha bisogno!
Di questo Vi ringrazio io e sono certa che anche Carola vi è molto, molto grata!
Ricordate per qualsiasi informazione o chiarimento questa è la mail :
info.mbwfitaly@libero.it
Ragazzi vi aspettiamo in tanti .........così ci scambieremo anche gli Auguri di Natale Very Happy Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010 Empty Re: Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010

Messaggio Da IsaInvincible Gio Nov 25, 2010 10:05 pm

Dovrei esserci al 99% ..sto provando a convincere mia madre visto che forse il mio ragazzo non mi può accompagnare..ma alcune di voi si vedono prima in qualche punto specifico? pensieroso
IsaInvincible
IsaInvincible
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9068
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010 Empty re:michael jackson christmas'tribute--torino 12 dicembre 2010

Messaggio Da jacksolina Gio Nov 25, 2010 10:51 pm

grazie carola farò il possibile per esserci o mandare qualcosa per onorare michael questo e altro I love you
jacksolina
jacksolina
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 25
Località : america los angeles/neverland
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010 Empty Re: Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010

Messaggio Da Carola Dom Nov 28, 2010 8:20 pm

Ciao a tutti e grazie alle carissime amiche che anche in mia "assenza" rispondono ai quesiti di informazione.
Siete meravigliose!
Spero che tanti voi potranno essere presenti a Torino e per chi ha desiderio di donare qualcosa per acquistare i doni per i bambini dell'Ospedale Regina Margherita di Torino, può ancora farlo per pochi giorni, poi dovremo chiudere la raccolta per andare ad acquistare i doni.
Tengo a precisarvi che d'intesa con l'ospedale il primo regalo che acquisteremo anche con il generoso contributo delle amiche del forum sarà un televisore con lettore dvd incorporato per il reparto dialisi dell'ospedale infantile.
Sarà bello pensare che quei bimbi meno fortunati mentre si dovranno sottoporre alla dialisi potranno guardare la tv grazie a noi e grazie all'amore del nostro Michael che ci unisce in questa missione.
Grazie quindi di cuore a tutte le amiche che ci hanno già inviato un loro generoso contributo.
Se avete piacere di informazioni potete scriverci una mail a : info.mbwfitaly@libero.it.
santa moonwalk
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010 Empty Re: Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010

Messaggio Da Patty 58 Lun Nov 29, 2010 5:58 pm

Sicuramente è la scelta migliore ......così ne usufruiranno tutti i bimbi che purtroppo passeranno di la' .......ma almeno non si annoieranno e potranno vedere qualche bel film o i cartoni animati Very Happy
Come ha anticipato Carola vi aspettiamo numerosi e l ' evento si terrà nella Corte della Ristorazione dove c'è l'unico palco dell'8 gallery che ha alle spalle il negozio della Juventus.
I nostri tavoli del nostro Stand, saranno in quell'area, vicino al palco.

L'orario di arrivo è 15.45 al nostro stand. cheers

Very Happy bounce bounce bounce bj
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010 Empty Re: Michael Jackson Christmas' Tribute -- Torino, 12 dicembre 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.