MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album?

+18
Monic@
Ire MJ
sofyarwenMJ
michael my hope
Shamone 88
Giovanni
silvia80
Moonwalker95
Patty 58
°°°valeMj°°°
Marina
°Alessαndrα°
CicoMichael777
Andrea Mirror '86
Mena*MJ*
childhood
Au_Michael:)
SilMJ
22 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album? Empty Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album?

Messaggio Da SilMJ Mer Nov 10, 2010 6:52 pm

Soddisfatto la vedo difficile, conoscendo il suo modo di essere!
ma...schifato?!??! sorpreso?!?! alla fine contento!??!?
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album? Empty Re: Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album?

Messaggio Da Au_Michael:) Mer Nov 10, 2010 6:55 pm

Come dici tu,soddisfatto non credo proprio...a lui piaceva riguardare,rifare,perfezionare fino allo sfinimento e questo album non credo proprio avesse suscitato in lui nessun'altra emozione apparte la sorpresa...
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album? Empty Re: Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album?

Messaggio Da childhood Mer Nov 10, 2010 7:06 pm

penserebbe che è imperfetto...

Spoiler:
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album? Empty Re: Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album?

Messaggio Da SilMJ Mer Nov 10, 2010 7:19 pm

su questo sono d'accordissimo!
già non era soddisfatto quando lui orchestrava la roba sua...figuriamoci ora che la roba sua l'orchestra qualcun altro... Rolling Eyes

è che a volte penso alla storia degli inediti...e mi chiedo perchè sia rimasti inediti!
non era soddisfatto!??!
erano solo una bozza, magari scritti di getto e poi accantonati??!
o forse gli piacevano...ma non gli andava troppo di rimettersi in gioco? preferendo il suo stile di vita tranquillo consolidato negli ultimi anni?

mah....
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album? Empty Re: Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album?

Messaggio Da Mena*MJ* Mer Nov 10, 2010 7:23 pm

childhood ha scritto:penserebbe che è imperfetto...

Spoiler:

quoto
riguardo agli inediti penso che Michael scriveva molte canzoni,e in previsione di un album le incideva un pò tutte e poi sceglieva quali inserire...
...è successo già con altri album, tipo Bad, in cui Michael (pare di averlo sentito in un intervista) a momenti non inseriva Smooth Criminal, ma poi si decise...
...se non l'avesse inserita sarebbe stato un inedito...
Mena*MJ*
Mena*MJ*
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15868
Età : 32
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album? Empty Re: Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album?

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mer Nov 10, 2010 7:40 pm

Io sono del parere che prima o poi tutte queste canzoni sarebbero venute fuori. Se crei una canzone e non ti piace perchè conservarla? Vuol dire che prima o poi la intendi pubblicare.

childhood ha scritto:penserebbe che è imperfetto...

Spoiler:

Quoto.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album? Empty Re: Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album?

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Nov 10, 2010 10:33 pm

non sarebbe soddisfato del tutto penso,cmq solo Mike puo' saperlo piangere piangere !!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album? Empty Re: Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album?

Messaggio Da °Alessαndrα° Mer Nov 10, 2010 10:45 pm

io dico che Mike non ne sarebbe molto soddisfatto perchè secondo me se quelle canzoni erano inedite un motivo ci sarà stato! Magari non erano proprio come lui le desiderava,non erano perfette o finite secondo il suo punto di vista dato che era un perfezionista,però credo che io comprerò quest'album più per curiosità che per altro...... perchè se Mike non ha mai voluto far conoscere queste canzoni mi dispiacerebbe che quest'album vada contro la sua volontà,anche se prima o poi le canzoni sarebbe tornate alla luce in un modo o nell'altro..........
°Alessαndrα°
°Alessαndrα°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2119
Età : 26
Località : Roma/ L'isola che non c'è...con Michael xD...
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album? Empty Re: Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album?

Messaggio Da Marina Gio Nov 11, 2010 12:09 am

Non so.Credo che non sarebbe soddisfatto, perchè non erano ancora completate intendo nella totalità, sicuro non erano perfette e su questo sappiamo lo dobbiamo lasciar stare!!! Chissà cosa lui voleva mettere o togliere o modificare. Il tutto è stato fatto da altri e chissà, perfezionista come era ... loro non sono lui. Il risultato, sicuro alle nostre orecchie sarà gradevole, ma alle sue e al suo cuore, credo proprio di no!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album? Empty Re: Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album?

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Nov 11, 2010 12:10 am

Marina ha scritto:Non so.Credo che non sarebbe soddisfatto, perchè non erano ancora completate intendo nella totalità, sicuro non erano perfette e su questo sappiamo lo dobbiamo lasciar stare!!! Chissà cosa lui voleva mettere o togliere o modificare. Il tutto è stato fatto da altri e chissà, perfezionista come era ... loro non sono lui. Il risultato, sicuro alle nostre orecchie sarà gradevole, ma alle sue e al suo cuore, credo proprio di no!

hai ragione marina! Sad
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album? Empty Re: Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album?

Messaggio Da °Alessαndrα° Gio Nov 11, 2010 12:54 am

Marina ha scritto:Non so.Credo che non sarebbe soddisfatto, perchè non erano ancora completate intendo nella totalità, sicuro non erano perfette e su questo sappiamo lo dobbiamo lasciar stare!!! Chissà cosa lui voleva mettere o togliere o modificare. Il tutto è stato fatto da altri e chissà, perfezionista come era ... loro non sono lui. Il risultato, sicuro alle nostre orecchie sarà gradevole, ma alle sue e al suo cuore, credo proprio di no!
quoto in tutto............è quello che penso anche io Sad .......
°Alessαndrα°
°Alessαndrα°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2119
Età : 26
Località : Roma/ L'isola che non c'è...con Michael xD...
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album? Empty Re: Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album?

Messaggio Da °°°valeMj°°° Gio Nov 11, 2010 11:24 am

io penso che michael non ne sia soddisfatto perchè nelle canzoni vedo imperfezione manca quel pizzico di magia che lui ci metteva sempre...breaking news si è carina ma non mi esprime quelle sensazioni che mi esprimono le altre...preferisco tabloid junke...lì si che si sente la magia di michael!!
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album? Empty Re: Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album?

Messaggio Da Patty 58 Gio Nov 11, 2010 1:27 pm

Per perfetti che potranno essere tutti i cd del futuro .........
mancherà sempre il Suo tocco magico ......il Suo estro ....la Sua arte .....nessuno potrà mai ......... eguagliarla ..........
E a noi anche se perfetti farà emozione sentire degli inediti ........ ma sapere che non c'è più ....... che non le canterà MAI dal vivo ........... è terribile scusa
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album? Empty Re: Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album?

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Nov 11, 2010 4:08 pm

Modificato il titolo del topic per una maggiore chiarezza Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album? Empty Re: Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album?

Messaggio Da silvia80 Ven Nov 12, 2010 3:55 am

Infatti non li comprerò perchè non c'è più lui e si starà rivoltando nella tomba a vedere come stanno moificando le sue canzoni. Era meglio che il cd finisse nell'immondizia piuttosto che nelle mani della Sony.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album? Empty Re: Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album?

Messaggio Da Giovanni Ven Nov 12, 2010 3:20 pm

Non credo sarebbe stato contento, essendo un perfezionista. Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album? Empty Re: Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album?

Messaggio Da °°°valeMj°°° Ven Nov 12, 2010 4:00 pm

no non lo sarebbe..eppoi credo che a ognuno di noi darebbe moltoo fastidio se in nostra assenza ci modificassero lavori inconclusi a cui noi tenavamo finirli...
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album? Empty Re: Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album?

Messaggio Da Shamone 88 Sab Nov 13, 2010 2:12 pm

Bella domanada a cui non so rispondere ma nemmeno ci provo perchè non sono Michael Jackson...quando una persona è perfezionista non è mai contenta di quello che fa...MAI.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album? Empty Re: Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album?

Messaggio Da michael my hope Dom Nov 14, 2010 1:53 am

[strike]secondo me la canzone piu magica di michael e childhood :trilly:
credo che non ne sarebbe pienamente soddisfatto ma credo che la cosa lo avrebbe sollevato un po!!!!!!!
adoro la foto di au_ michael
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album? Empty Re: Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album?

Messaggio Da sofyarwenMJ Dom Nov 14, 2010 10:28 pm

Secondo me questa domanda non ha molto senso.
Se Michael fosse ancora vivo, OVVIO che non sarebbe stato contento di un album fatto da altre persone, anzi non ci sarebbe proprio stato un post-mortem quindi il problema neanche si sarebbe posto, avrebbe pubblicato un suo album a breve e basta.
Ma io penso che se dobbiamo ragionare nell'ottica di chi ha fede che ci sia una qualche vita cosciente dopo la morte, e che quindi Michael davvero guarda il nostro mondo da qualche parte, io non credo proprio che adesso si stia mettendo a fare considerazioni tecniche e musicali in senso stretto..
Penso che lui sarebbe contento che il mondo possa continuare ad ascoltarlo, perchè il suo unico scopo è stato quello di farci felici, di portare gioia con la sua musica.. e una volta che non ci sei più magari distaccandoti dalle cose terrene si pensa un po' meno al perfezionismo tecnico da cui lui era ossessionato in modo maniacale.
Per questo trovo inutili tutte quelle digressioni sulle canzoni del nuovo album dal punto di vista tecnico, i copia-incolla, la qualità dei brani.. sono demo, registrazioni incompiute, e io mi sento solo fortunata e onorata a poterle ascoltare, è ovvio che non raggiungeranno mai la perfezione che avrebbero raggiunto con Michael, ma saranno sicuramente meglio del silenzio, e quasi mi sento di ringraziare chi ha curato queste canzoni perchè penso che abbia fatto del suo meglio in buona fede, e perchè ci dà la possibilità di ascoltarlo ancora, chiunque sia e per qualunque scopo lo faccia.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album? Empty Re: Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album?

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Dom Nov 14, 2010 10:34 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Secondo me questa domanda non ha molto senso.
Se Michael fosse ancora vivo, OVVIO che non sarebbe stato contento di un album fatto da altre persone, anzi non ci sarebbe proprio stato un post-mortem quindi il problema neanche si sarebbe posto, avrebbe pubblicato un suo album a breve e basta.
Ma io penso che se dobbiamo ragionare nell'ottica di chi ha fede che ci sia una qualche vita cosciente dopo la morte, e che quindi Michael davvero guarda il nostro mondo da qualche parte, io non credo proprio che adesso si stia mettendo a fare considerazioni tecniche e musicali in senso stretto..
Penso che lui sarebbe contento che il mondo possa continuare ad ascoltarlo, perchè il suo unico scopo è stato quello di farci felici, di portare gioia con la sua musica.. e una volta che non ci sei più magari distaccandoti dalle cose terrene si pensa un po' meno al perfezionismo tecnico da cui lui era ossessionato in modo maniacale.
Per questo trovo inutili tutte quelle digressioni sulle canzoni del nuovo album dal punto di vista tecnico, i copia-incolla, la qualità dei brani.. sono demo, registrazioni incompiute, e io mi sento solo fortunata e onorata a poterle ascoltare, è ovvio che non raggiungeranno mai la perfezione che avrebbero raggiunto con Michael, ma saranno sicuramente meglio del silenzio, e quasi mi sento di ringraziare chi ha curato queste canzoni perchè penso che abbia fatto del suo meglio in buona fede, e perchè ci dà la possibilità di ascoltarlo ancora, chiunque sia e per qualunque scopo lo faccia.

Quoto tutto quello che hai detto, soprattutto la frase in grassetto.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album? Empty Re: Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album?

Messaggio Da Ire MJ Lun Nov 15, 2010 11:23 am

Non credo sarebbe soddisfatto, lui sapeva dare il suo tocco personale, unico, che in questo lavoro, per ovvi motivi, non c'è! disgustato
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album? Empty Re: Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album?

Messaggio Da Monic@ Lun Nov 15, 2010 6:54 pm

Nn sarebbe stato contento x niente..............Il tocco di Michael è inimitabile...... Rolling Eyes
Monic@
Monic@
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 280
Età : 50
Località : Torino
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album? Empty Re: Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album?

Messaggio Da ~ Smile Gio Nov 18, 2010 5:12 pm

silvia80 ha scritto:Infatti non li comprerò perchè non c'è più lui e si starà rivoltando nella tomba a vedere come stanno moificando le sue canzoni. Era meglio che il cd finisse nell'immondizia piuttosto che nelle mani della Sony.

quoto quoto quoto quoto
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 29
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album? Empty Re: Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album?

Messaggio Da jacksolina Ven Nov 26, 2010 6:28 pm

giusto ha ragione speed sonii mj nelle mani della sony non sarebbero dovute finire piuttosto dovrebbero pensare a michael che voleva perfezionare fino alla fine insomma un pò di rispetto per lui no?? ma tanto non hanno cuore loro
jacksolina
jacksolina
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 25
Località : america los angeles/neverland
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album? Empty Re: Cosa penserebbe Michael del suo nuovo album?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.