MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

+31
tin3zenit
childhood
NicoL
Kriss
Giovanni
anna_2001
MaryMJ
YouaremyLife
ESMERALDA
"LAURA"
Marina
lisalovemj
ROMY
Claudia71
pozzecca
StrangerInYourHeart.
JACKSON GIRLS
Slapstick_
Patty 58
SPEECHLESS66
stefania64
Sylvia78
ivana
Shamone 88
*LiberianGirl*
sofyarwenMJ
PAT60
CicoMichael777
King-Magic32
lila
Giuspe
35 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 12 Empty Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Giuspe Ven Ott 22, 2010 8:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Se Lisa Marie Presley ha un rammarico è quello di non essere stata in grado di salvare la vita di Michael Jackson. Infatti secondo la figlia del mitico Elvis, il re del pop nonché suo ex marito era destinato a morire presto. La Presley durante la diretta di giovedì al The Oprah Winfrey Show, aprendo l’intervista sulle cause della morte di Michael, ha affermato che: “lo so che questo può sembrare un po’ naif, ma avrei voluto domandargli tanto come stava, fargli delle telefonate e interessarmi di più del suo stato di salute e della sua quotidianità ed ora, tutto questo, lo rimpiango sinceramente moltissimo!”

La Presley duranta lo show ha ribadito che l’esistenza da divinità di Jackson, rendeva difficile potersi approcciare a lui e fargli capire le sue pericolose abitudini. La sua morte avvenuta appena un anno per una overdose di Propofol un potente sedativo, ha una storia personale di prescrizioni, di abusi di ricette mediche.

La stessa Presley è convinta che “Lui non desiderava aver qualcuno intorno, metteva in discussione qualsiasi cosa sulla quale non voleva confrontarsi e, a questo punto, poteva mandare via chiunque, compresa la sua stessa famiglia. Era come una sorta di treno in corsa verso una determinata direzione che nessuno avrebbe potuto fermare, avrei dovuto anch’io avere la testa in quella determinata direzione con il solo compito di bloccare il suo dolore e a sua afflizione.”

Adesso con la giusta freddezza cerca di interpretare ogni dettaglio come ad esempio il rievocare e rammentare la sua ultima ‘conversazione’ con Jackson, che lei aveva sposato nel 1994 e dal quale aveva divorziato poco dopo, ricondando quella avvenuta nel 2005 afferma: “ Ero molto distante e lui mi aveva chiamato per verificare, interpretare e capire e ha cercato di lanciarmi un messaggio per vedere se io capivo e cedevo emotivamente a quella provocazione ma io non l’ho fatto. Quando poi lui mi ha domandato se lo amavo gli risposi che mi era completamente indifferente. A lui quella parola “indifferente”non gli era piaciuta affatto e alla fine pianse come un bimbo.”


La Presley ha affermato che lui alla fine della chiaccherata ha detto qualcosa di agghiacciante e cioè che gli sembrava e sentiva che qualcuno stava cercando di ucciderlo per agguantare e prendere tutto il suo operato e le sue numerose proprietà, aggiungendo che Jackson ha fatto anche dei nomi che lei però non ha potuto rivelare. Il mistero continua. Attualmente la 42enne Presley, vive in Inghilterra con il marito chitarrista Michael Lockwood e con i suoi 4 figli.

Maria Luisa L.Fortuna
http://www.newnotizie.it/2010/10/22/morte-di-jackson-le-rivelazioni-inquietanti-di-lisa-marie-presley/

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 12 Michaeljacksonlisamariepresley
Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 12 JacksonLisaMarie_1431394c-300x187

L'intervista completa:
http://www.gossipblog.it/post/17906/michael-jackson-parla-lisa-marie-presley-per-la-prima-volta-dalla-morte-del-cantante

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 12 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Ott 30, 2010 1:15 am

sofyarwenMJ ha scritto:uh, non ho il coraggio, lo ammetto.. aiuto potresti farmi del male!

che paura!

lei non perde tempo e tu invece perdi tempo a farle da avvocato (senza che nessuno l'abbia nominata tra l'altro, te le canti e te le suoni..), e come mai?

lol! cico sei fortissima lasciatelo dire

una camomilla non farebbe male, sembra che ti ho ammazzato il gatto!
detto ciò bye bye, io ho una vita che mi aspetta qua fuori

infatti non lo hai il coraggio...lanci il sasso e poi nascondi la mano!infatti io perdo tempo,mi piace farlo e tu che fai?mi stai rispondendo ancora Rolling Eyes

che elementi in giro che ci sono...che paura pale
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 12 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da King-Magic32 Sab Ott 30, 2010 1:17 am

Un pò di calma gente... Esistono i messaggi privati.


Spoiler:
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 12 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da lila Sab Ott 30, 2010 1:19 am

MJJ4ever io non ho i tuoi stessi punti di vista, ma mi piace leggere cosa scrivi perchè sono pareri espressi con educazione. Come quelli di tanti altri.
Non si puo' dire la stessa cosa dell'arroganza che rasenta la maleducazione usata da Cico e Superfan (stessa persona??) con le quali non mi interessa relazionare. E' solo questo il punto.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 12 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Ott 30, 2010 1:22 am

lila ha scritto:MJJ4ever io non ho i tuoi stessi punti di vista, ma mi piace leggere cosa scrivi perchè sono pareri espressi con educazione. Come quelli di tanti altri.
Non si puo' dire la stessa cosa dell'arroganza che rasenta la maleducazione usata da Cico e Superfan (stessa persona??) con le quali non mi interessa relazionare. E' solo questo il punto.

io maleducata?e di cosa scusa...mica ho usato termini pesanti Rolling Eyes

sisi' stessa persona nè Wink

e a me nn interessa relazionare con te rid ci mancherebbe!se mai tu mi stai attaccando dicendo che nn vuoi relazionare con me Rolling Eyes in fin dei conti chi ti hai mai calcolata o quotata...stavo rispondendo in modo civilissimo Wink solo perchè ho espresso le mie opinioni mi danno della maleducata... AHA somia mè AHA rid rid
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 12 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da TheLostChildren Sab Ott 30, 2010 1:46 am

CicoMichael4e ha scritto:
MJJ4ever ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:inceramente non si merita di essere attaccato in maniera così personale quando penso che abbia detto una cosa giustissima e propria del suo ruolo, ovvero che si sta offendendo chi scrive nel forum.

a casa mia qui ti riferivi a lei,dato che giovanni ha richiamato superfan per il suo ultimo post...e poi sono libera di leggerci quello che voglio affraid ma dai!!! questo non era un discorso generico ma puntava su quelle che offendevano la presley...io SI' sono una di quelle!

scusate se mi intrometto, ma io penso che nessuno meriti di essere attaccato per aver espresso le proprio opinioni ed io penso che anche superfan sia stata attaccata anche pesantemente... anche lei avrà sbagliato dicendo la frase delle bambole ecc..
ma credo si sia scusata con quella ragazza, e comunque adesso non voglio fare quella che da giudizi o che fa ramanzine ma dov'è finita la comprensione che ci dovrebbe essere in una famiglia? questa è una grande famiglia no? ed allora? perchè ci si comporta così? per esempio ho letto anche minaccie di essere bannate se avessero continuato, questo è imporsi o sbaglio?
(se ho capito male io la situazione correggetemi pure)
comunque arrivo al succo della situazione che mi sono dilungata parecchio Very Happy io davvero qui ho incontrato persone speciali ed è una famiglia per me, è brutto quando la propria famiglia litiga e succedono queste cose! Wink IT'S ALL FOR LOVE!

antonella,scusami ma quello delle bambole e stato già risolto secoli fa!nn c'è bisogno di ridirlo!hanno già risolto quindi perchè riesumarlo? Wink cinzia ha espresso le sue umili opinioni come tutti stanno facendo,senza parolacce offensive ecc. non ha sbagliato per nulla...tutti hanno opinioni diverse,ok,ci sta...ma le discussioni (nn litigi Wink ) ci sono dappertutto...anche nelle normali famiglie!
hai capito benissimo cmq Very Happy quello è imporsi...quello di essere bannati
forse cè da precisare una cosa...
il ban a mio parere, era rivolto ad un'altro utente in particolare che si è introdotto in questo topic e viene sul forum solo per il piacere di insultare Giovanni e non solo...
non era rivolto ne a Cinzia ne a nessun'altro....almeno da quello che ho potuto leggere io, ho capito questo!! e credo anche che di fronte a certi atteggiamenti lui abbia i diritti di fare ciò che meglio crede sia giusto per il forum...o no?
comunque ora credo che questo discorso si potrebbe anche chiudere qui...mi pare si stia facendo più grande di quello che è...
ci tenevo solo a precisare, non voglio litigare con nessuno sono venuta in pace sia chiaro!!
scusate l'OT...
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 12 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Marina Sab Ott 30, 2010 1:02 pm

Ragazzi Basta!!!!!Non vi riconosco più, quello che è stato detto è stato detto, qualcosa è stato troppo amplificato e le incomprensioni ancor di più!
Da quello che ho letto nelle ultime pagine, sono fioccati troppi malintesi... e aggiungerei troppe parole fuori posto... direi di finirla qui e superare tutte queste cose e ripartire con i propositi di sempre: esprimere liberamente le proprie opinioni, cercando di rispettare le opinioni diverse dalle proprie.
Non è carino offenderci a vicenda! non siamo tutti quì per lo stesso motivo? Credo proprio di si!
Siamo tutti in famoglia no? E quindi dopo il litigio non c'è la pace? Su via.

Itìs all for love
bj
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 12 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Ospite Sab Ott 30, 2010 1:03 pm

Adesso che finalmente vi siete sfogate,posto per l'ultima volta per lasciarvi di me un "dolce " ricordo.ATTENZIONE sono io che me ne vado,non mi hanno mandata via,meglio specificare come si fa con i bambini di una scuola materna,visto che l'acutezza non è il vostro forte.Mi sto rivolgendo a giuspe,lila e sofy.Alla prima dico che, non mi sembra che noi due ci siamo mai scontrate e quindi quelle tue affermazioni gratuite non hanno avuto un senso,il problema con la ragazza non mi sembra sia affar vostro,abbiamo chiarito tra noi e non credo vi riguardi più di tanto.
lila,nessuno ti ha mai chiesto di relazionarsi con me,i vostri post io nemmeno li leggevo,li saltavo e andavo al successivo,perchè le stupidaggini proprio non mi interessano.
E adesso la chicca del forum,la vigliacca per antonomasia,io avrò pure mille difetti e la gente ama di me anche quelli,però l'ipocrisia non mi appartiene,tu sei costretta ad indossare una maschera per essere presa in considerazione,ma attenta,prima o poi farai un passo falso e scoperti gli altarini verrà fuori chi sei veramente,sei abile(lasciatemi passare il termine per quest'unica volta)a pararti il c..o e lo si capisce quando sei li sempre a dire,TI QUOTO Giovanni,HAI RAGIONE Giovanni e mi dispiace che lui cada nella trappola di persone come te,però l'astuzia non è intelligenza,persone come te ce n'è una in ogni angolo che si identificano in quello che sono e per questo difendi la presley,sei come lei,sei lo specchio della società in cui viviamo e non sarai mai in grado di amare davvero qualcuno,perchè sei perfida.


A parte questo,voglio salutare tutte le mie care amiche sincere e che amano davvero Michael e sono qui per questo.
Cico,Youaremylife,Speechless,Michaelforever74,Patty,MJ4ever,le Jacksongirls,Romy,Dany84e tutte le altre di cui ora non ricordo bene i nomi,perdonatemi,ma siete incluse anche voi
vi voglio bene e porterò di voi nel mio cuore un bellissimo ricordo
non abbandonate mai Michael,amatelo sempre (ma su questo non ho dubbi)e lottate per lui,perchè non si dicano più falsità sul suo conto,soprattutto adesso che non ha potere di difendersi
gli angeli vanno lasciati in pace.TI AMO MICHAEL.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 12 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Marina Sab Ott 30, 2010 1:25 pm

Non è possibile, Supefan, non trovo davvero giusto che tu vada via!
Siamo tutti quì per lo stesso motivo, ovvio, dobbiamo avere parole rispettose, ma esprimere le proprie opinioni, sempre perchè questo è il motivo per cui siamo quì!
Tutti dobbiamo essere sinceri e non nasconderci dietro nulla, per questo esprimo la mia opinione davanti a tutti: Non credo sia giusto che una persona"della nostra famiglia", vada via per questi motivi, le cose si affrontano, a volte anche con brutte parole(perchè può succedere), ma poi si risolvono. Così dovrebbe andare.
Anzi così deve andare, mi auguro che anche altri dicano la loro in merito perchè è davvero assurdo che si verifichi quanto sta accadendo!
Marina
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 12 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Ott 30, 2010 1:44 pm

superfan ha scritto:E adesso la chicca del forum,la vigliacca per antonomasia,io avrò pure mille difetti e la gente ama di me anche quelli,però l'ipocrisia non mi appartiene,tu sei costretta ad indossare una maschera per essere presa in considerazione,ma attenta,prima o poi farai un passo falso e scoperti gli altarini verrà fuori chi sei veramente,sei abile(lasciatemi passare il termine per quest'unica volta)a pararti il c..o e lo si capisce quando sei li sempre a dire,TI QUOTO Giovanni,HAI RAGIONE Giovanni e mi dispiace che lui cada nella trappola di persone come te,però l'astuzia non è intelligenza,persone come te ce n'è una in ogni angolo che si identificano in quello che sono e per questo difendi la presley,sei come lei,sei lo specchio della società in cui viviamo e non sarai mai in grado di amare davvero qualcuno,perchè sei perfida.

Questo messaggio strappalacrime di "abbandono il forum per mia scelta" per farti implorare da qualcuno di restare è veramente penoso.. come te del resto.
A 46 anni (ammesso che tu li abbia perchè ho i miei seri dubbi in merito e non sono l'unica) dovresti farti una vita invece di stare a dire ad una ragazzina di 13 anni di tornare a pettinare le bambole e di dare a noi degli stupidi dall'alto della tua intelligenza superiore, e poi hai persino il coraggio di dire che tu e le tue tirapiedi non siete maleducate e che non offendete nessuno. Però sono io la vigliacca.
Io non ho mai fatto nomi, lungi da me tirarti in ballo, nelle mie discussioni posso anche aver fatto dei riferimenti velati proprio per evitare discussioni inutili e se tu ti sei sentita tirata in ballo e legittimata a mettere in piedi questa sceneggiata sono problemi tuoi, da me non sei proprio stata considerata ma visto che adesso tu hai nominato me non puoi pretendere che non risponda alle tue provocazioni. Forse dovrei farlo perchè so perfettamente che quando le persone hanno finito gli argomenti iniziano ad insultare per nascondere la propria inferiorità di argomenti.. ed eccolo qui un bel messaggio di insulti per noi "poco acuti" del forum.
La mia unica maschera è stata dire esattamente quello che ho sempre pensato, trattenendomi spesso proprio per evitare di finire a discutere, ed è per questo motivo che mi sono attirata le tue ire e adesso siamo qui a discutere. E se ho quotato Giovanni cosa ci sarebbe di male? Se fossi come Cico (visto che l'andazzo qua è fare dei nomi, cosa che io trovo veramente di basso livello) che non fa altro che quotare pedissequamente quello che dici tu non avresti niente da dire, giusto?
Ti fa tutta questa rabbia il fatto che qualcuno possa non essere d'accordo con te? Riguardo la perfidia c'è gente che dice lo stesso di te, lo sapevi?
Non sono in grado di amare.. ti rendi conto della gravità delle cose che dici? Però poi sono io quella perfida. Te l'ho già detto, non mi conosci non sai niente di me, dall'alto dei tuoi giudizi di psicologia da quattro soldi continui a giudicarmi perchè non ho messo alla gogna Lisa Marie come avete fatto voi.. Nel tuo ultimo messaggio c'è una rabbia verso di me assolutamente spropositata all"'offesa" (ammesso che ce ne sia stata una) subita e all'argomento affrontato, e spero che qualcuno se ne renda conto.
Complimenti per il messaggio un vero proprio un tocco di classe. Meno male che c'è superfan che ha fatto la sua bella classifica di buoni e cattivi del forum..
Alla tua età dovresti essere un esempio di comportamento per tutto il forum. Se avevi qualcosa contro di me potevi mandarmi un mp invece di scrivere questa bella letterina di insulti, hai toccato il fondo di bassezza.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 12 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Giuspe Sab Ott 30, 2010 1:47 pm

Allora visto che sono stato tirato in mezzo e non mi interessa nulla tutto ciò....

Primo: Esistono i topic specifici per queste scenate e vittimismi, ci sono le sezioni apposite, è la decima volta che chiedo di evitare gli off topic e non imbrattare gli spazi comuni con vicende personali, richiesta fatta anche da moderatori e amministratori.
Secondo: Sono di sesso maschile, basta vedere il profilo.
Terzo: Ripeto ho solo espresso una mia opinione e ho fatto delle richieste di non continuare con cose che non c'entrano nulla coi topic e rivolgerti a Giovanni tramite messaggi privati, visto che sei stata richiamata per il comportamento sia pubblico che privato, nessuno ti ha voluto offendere sul personale o cacciare. In ogni luogo ci sono regole da rispettare, sia nella vita reale che nel virtuale.
Personalmente credo anch'io che non abbia 46 anni come viene scritto nel profilo e me ne accorgo da diversi fattori e questo non è un'offesa.
Quarto: Request: Si potrebbero ripulire i topic dalle risposte off topic che non c'entrano nulla con gli argomenti (compreso il mio di adesso)? (-> tasto edit) Smile
Quinto: Moderatori ci siete? Smile

Grazie e spero di concludere per l'ennesima volta...
quoto quoto quoto quoto quoto quoto va bene cosi??


Ultima modifica di Giuspe il Sab Ott 30, 2010 1:54 pm - modificato 4 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 12 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Marina Sab Ott 30, 2010 1:49 pm

Non ho parole, basta veramente, si stanno superando tutti i limiti!

Rispetto
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 12 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Giovanni Sab Ott 30, 2010 1:56 pm

Prima di chiudere questo topic, è doveroso da parte mia spendere alcune parole in merito alla situazione verificatasi.

Chiedo umilmente SCUSA a tutte quelle persone che in questo topic hanno dialogato in maniera pacifica e costruttiva, e che purtroppo, con la chiusura di questo topic, ci andranno di mezzo anche loro.

Riguardo a Superfan, il mio richiamo verso di lei era in merito ad un COMPORTAMENTO scorretto, quando ha sostenuto (parole sue), che questo forum è contro Michael perchè non tutti erano contro la Presley, e così facendo, sempre a sua detta, Michael veniva infangato.

Persone che ragionano in questo, qui non possono starci. E' bene che si sappia.

Nonostante tutto, l'utente in questione ha richiesto LEI la cancellazione dal forum, e nonostante il mio tentativo di farle capire che qui nessuno è contro Michael Jackson e che si trattava solo di opinioni differenti, non c'è stato verso di convincerla a rimanere.

Al momento non è ancora stata cancellata, lo sarà nell'arco della giornata.

Infine, permettetemi una considerazione personale: sto notando ultimamente, con grande dispiacere, che qui, ma forse in generale, c'è molta ipocrisia: tutti pronti a riempirsi la bocca di belle parole come comprensione , amore, rispetto, "it.s all for LOVE", e via dicendo .... e poi? Alla prima occasione fioccano pugnalate a non finire! Complimenti vivissimi.

Che serva di lezione a tutti ciò che è successo qui, fate in modo che non accada in nessun altro topic qua dentro, altrimenti la vera fine del forum la decreterete VOI con i vostri atteggiamenti.

Chiudo il topic.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 12 Empty Re: Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.