MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE!

5 partecipanti

Andare in basso

NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE! Empty NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE!

Messaggio Da Federica_MJ Dom Ott 17, 2010 3:10 am

Ciao a tutti! Smile
La MJJ's IYouWe Foundation organizza una serata per tutti noi/voi, all'insegna della musica e della beneficenza.

FACENDO IO PARTE DELL'ASSOCIAZIONE, POTETE MANDARMI UN MESSAGGIO PRIVATO QUI SUL FORUM E VI DARò TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE SULL'EVENTO.

I BIGLIETTI SONO IN PREVENDITA. (trattasi di un prezzo veramente irrisorio.)


Teniamo davvero TANTISSIMO a questo evento perché, come qualcuno di voi ricorderà, nella giornata organizzata qui a Napoli il 27 giugno (UNA GIORNATA A NEVERLAND) tutto quello che abbiamo raccolto è stato devoluto completamente in beneficenza (la lista, ancora parziale, degli enti è a fine di questo post) e abbiamo realizzato tante magnifiche cose, la cui documentazione è sul nostro sito e sulla nostra pagina FB.

Anche in piccolo, stiamo riuscendo a fare tanto, ed è questo ciò che conta.
Partecipando alla serata, tesserandovi o semplicemente pagando con un tot minimo il biglietto, contribuirete ad una delle iniziative elencate alla fine, come l'adozione a distanza di bambini disagiati, aiuti a rifugi animali, donazioni a case famiglia e ad istituti.

TUTTO PER AMORE.
E PER MICHAEL.

NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE! Anight10

L'associazione No-profit "MJJ's IYouWe Foundation" vi invita ad una serata con...Noi!

Noi : una realtà che accompagna da sempre ogni nostra iniziativa e che abbraccia nella sua definizione tutti i significati della condivisione e dell'Amore.
Stare con Noi, tra Noi, significa, come diceva un certo Signor G, "avere gli altri dentro di sé" : un obiettivo, quello dell'appartenenza, che anche Michael ha fatto suo durante tutta la sua vita.

----

A Night with "We" sarà un'occasione da trascorrere insieme, condividendo emozioni e sentimenti in spensieratezza e con propositi concreti :
amici, fan di Michael e non si incontreranno Venerdì 19 Novembre all'Associazione Club 1946, accogliente ed intimo locale a San Giorgio a Cremano, per ricordare l'uomo e l'artista attraverso la sua musica, i suoi passi, i suoi pensieri e la sua attività di beneficenza.

www.myspace.com/associazione1946


Discuteremo i progetti in cantiere, balleremo, canteremo, festeggeremo, ma soprattutto indirizzeremo tutto questo, come sempre, verso risultati benefici.

- Aperitivo e Buffet
- Musica e video di Michael per tutta la serata
- Tesseramento Soci
- Info sull'attività No-profit
- Premi e Lotterie
- Spettacoli
- Beneficenza

...ed alcune sorprese!



Per info, prevendite e contatti

email : mjjiyouwe@gmail.com

cell : 3347299080

pagina FB : www.facebook.com/pages/MJJs-IYouWe-Foundation/11675535835293...

www.facebook.com/event.php?eid=158045730892071&ref=ts


♥ NOT YOU AND I, BUT ONLY WE ♥


----


IMPORTANTE

I FONDI RACCOLTI DURANTE LA SERATA E DALLA VENDITA DEI BIGLIETTI VERRANNO DEVOLUTI COMPLETAMENTE IN BENEFICENZA, IN PARTICOLARE A QUESTI ED ALTRI ENTI :

- ASILO SOCIALE IL GIARDINO DI MADRE TERESA - PALERMO
- CASA FAMIGLIA IL GRANDE ALBERO - SAN SEBASTIANO (NA)
- CASA FAMIGLIA I MILLE SOLI- SUCCIVO (CE)
- RIFUGIO LEGA ANIMALISTA - NAPOLI

Per i biglietti, potete contattarmi in privato. Smile


GRAZIE DI CUORE IN ANTICIPO.
Federica - MJJ's IYouWe Foundation


Federica_MJ
Federica_MJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.09

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE! Empty Re: NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE!

Messaggio Da Federica_MJ Lun Ott 18, 2010 7:21 pm

I biglietti sono limitati...chiunque voglia partecipare a questa serata di beneficenza, può contattarmi in privato per avere tutte le informazioni necessarie! Smile
<3
Federica_MJ
Federica_MJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.09

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE! Empty Re: NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE!

Messaggio Da Naila Lun Ott 18, 2010 7:38 pm

CIAO FEDE

forsw ti risponderanno in pochi, ma non e' perche' la cosa non ci interessa.

Stiamo in situazione di emergenza possibile cancellazione forum.

non scoraggiarti. Appena passato il pericolo posteremo in tanti e ti ringrazieremo tutti
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE! Empty Re: NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE!

Messaggio Da Federica_MJ Lun Ott 18, 2010 9:41 pm

Naila ha scritto:CIAO FEDE

forsw ti risponderanno in pochi, ma non e' perche' la cosa non ci interessa.

Stiamo in situazione di emergenza possibile cancellazione forum.

non scoraggiarti. Appena passato il pericolo posteremo in tanti e ti ringrazieremo tutti
Ringrazio io te...e mi dispiace per il forum. Avevo letto qualcosa. Spero davvero non ci sia nessuna chiusura! Sad

Però non si tratta di scoraggiarmi...è che davvero i biglietti sono pochi, e mi dispiace se qualcuno che voleva venire, poi non può +...Sad
In bocca al lupo a tutti...@_@
Federica_MJ
Federica_MJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.09

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE! Empty Re: NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE!

Messaggio Da immaicol Dom Nov 14, 2010 10:00 pm

Ciao a tutti,io ho prenotato già 2 biglietti,mi farebbe piacere conoscere qualcuno del forum...c'è qualcuno d Napoli e provicncia che vi partecipera????
Fatmi sapere,nn vedo l'ora che venga il 19!!!!!!!! disco disco
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE! Empty Re: NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE!

Messaggio Da Federica_MJ Lun Nov 15, 2010 3:38 am

Grazie Imma...ho saputo che parteciperai...ero sicura che la persona di cui mi avevano parlato (tu) provenisse da questo forum...non so perchè! ^_^

Spero verranno anche altre due utenti che già conobbi in occasione di "Una giornata a Neverland"...
Vi aspettiamo numerosi...ormai ci siamo quasi! Smile <3
Federica_MJ
Federica_MJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.09

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE! Empty Re: NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE!

Messaggio Da immaicol Gio Nov 18, 2010 2:45 pm

Già fedeica ho parlato con Annalisa ed è stata gentilissima!!
Nn vdo l'ora che arrivi domani sera!Sono emozionatissima xchè è la prima vlta che patecipo ad un evento dedicato a Michael!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE! Empty Re: NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE!

Messaggio Da ~ Smile Gio Nov 18, 2010 5:05 pm

peccato solo che non vivo a napoli altrimenti ovvio che l'avrei fatto Sad
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 29
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE! Empty Re: NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE!

Messaggio Da immaicol Gio Nov 18, 2010 8:55 pm

fortuna che in facebook ci sono persone che hanno confermato la partecipazione,altrimenti avrei temuto che ci fossimo solo noi due federica!!!!!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE! Empty Re: NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE!

Messaggio Da Federica_MJ Sab Nov 20, 2010 4:42 pm

Grazie Imma per essere venuta ieri, mi ha fatto molto piacere conoscerti!
Spero sia stata una bella serata per tutti... Smile <3
Federica_MJ
Federica_MJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.09

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE! Empty Re: NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE!

Messaggio Da immaicol Sab Nov 20, 2010 7:32 pm

Federica è stato un mio grandissimo piacere conoscere te e l'associazione.Si respirava un'area così familiare,vedevo negli occhi di tutti la felicità e i sorrisi sui volti erano contagiosi!
Tu sei bravissima e bellissima,dolcissima è anche Annalisa,mandale i miei saluti e poi che dire....ripeto le tue parole...ieri c'era tutto,perchè c'era Michael!!!Ed io Michael l'ho visto davvero!!!!!Bellissime le canzoni,le coreografie,i bambini!!!!!!Concordo con chi ha detto che l'ultima esibizione è senz'altro quella che Michael preferisce,quella dei bambini!!!!La bimba che ha ballato Remember the time è stata bravissima!!!
Di certo la serata ha superato di molto le mie aspettative,l'ho detto anche ad Annalisa e spero che ne organizziate altre di serate come ieri!!!!!!
Peccato che con mio marito al fianco mi sentivo...come dire...un pò inibita!!!!
Bravissimi i ballerini,il ragazzo romano mi ha fatto venire un tuffo al cuore....perrchè appena ho aperto la porta del locale lui stava uscendo ed è stata la prima persona che ho visto...puoi immaginare il mio stato d'animo....apro la porta sentendo la musica di Michael....e mi ritrovo davanti Michael in persona!!!!!!Sì Michael,con tanto di occhiali,body gold e tutto il resto....Proprio non mi aspettavo un tale impatto!!!!!!!!!!Mi spiace non aver incontrato nessuno del forum...ma...ragazze....vi posto la mia foto con "Michael" e credetemi sono stata felicissima di aver partecipato a questa serata!!!


NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE! Rv8txd

Da notare come la mia mano lo avvolge!!!!!!!!!!!!!Ragazze che emozione !!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE! Empty Re: NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE!

Messaggio Da Michael-Love Sab Nov 20, 2010 7:57 pm

Io ci verrei volentieri giuro **
Ma non abito li vicino e quindi le possibilita di andarci sono molto limitate Crying or Very sad
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE! Empty Re: NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE!

Messaggio Da Federica_MJ Sab Nov 20, 2010 10:28 pm

Imma grazie ancora. Ho una foto con te e Ilaria... Semmai tieniti aggiornata sul gruppo dell'IYouWe su Fb...o se vuoi te la posto qui appena posso. Smile <3<3<3
Federica_MJ
Federica_MJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.09

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE! Empty Re: NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE!

Messaggio Da Federica_MJ Mer Nov 24, 2010 12:53 am

@Imma ciao...ho da comunicarti una cosa relativa alla serata di venerdì scorso. E' una buona notizia... ^_^ <3<3<3
Federica_MJ
Federica_MJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.09

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE! Empty Re: NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE!

Messaggio Da immaicol Mer Nov 24, 2010 12:07 pm

fede fammi sapere!!!!Hai un pm!!!!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE! Empty Re: NAPOLI, 19 novembre 2010 - A Night with...WE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.