MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RISOLTO] Segnalazione abusi!!

+105
Annie95_MJ
Luana MJ
veromj
Au_Michael:)
Princess Jackson 97
**Gabri**
Sig.ra Jackson
dony53
elena
ste96
°Alessαndrα°
gabrina
Dangerous95
.faby.
ale98
MOMO
CicoMichael777
Simona 70
Eugenio Jackson
Danny
"LAURA"
MusicIsPower
SilMJ
DunikArt
lisalovemj
Vero
ganteu
Sunflower
LylaMJ74
Bluehope
Marina
EntaJackson
CassandraMoonwalker
HelenlovesMJ
Brilly
*LiberianGirl*
MJJ4ever
Deny<3MJ
liza
Dany84
Simona
DangerousLucy
lorianajackson
Unbreakable29
FORALLTIME
Wivvy
Seipht
M>LuANiNa
childhood
lila
MJ King Madonna Queen
Blum
Veronica May
ivana
Bees
PAT60
fujiko
Shamone 88
Mary maru
Manu Very's sister!
elyrossi
IsaInvincible
martola
Moonwalker95
smelly
mama jackson
stefania64
DangerousGiu
NicoL
Kriss
Lovely Sara
YouaremyLife
Monic@
michael forever 74
Patty 58
SPEECHLESS66
anna_2001
Sari Jackson
Andrea Mirror '86
Applehead1993
pazzaperMichael
billie jean95
Laura Jackson
lella
Ire MJ
RobyMichael91
AndyJackson__4LoVe
alysee
Claudia71
immaicol
ESMERALDA
Michael-Love
Clarissa Jackson
!Mary!
will you be there
TheLostChildren
Mena*MJ*
liberian girl 73
LadyMorgana
Naila
Carol_Jackson
smooth annie
King-Magic32
*ElviraMJ*
Giovanni
109 partecipanti

Pagina 30 di 41 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 41  Successivo

Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 Empty [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da Giovanni Sab Ott 16, 2010 3:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi rivolgo a TUTTI gli utenti di questo forum. Ieri, con mia grande sorpresa, ho scoperto nel pannello di amministrazione del forum un avviso di VIOLAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI, molto probabilmente in seguito a segnalazione da parte degli UTENTI di "presunti" abusi.

Le segnalazioni arrivateci sono in riferimento a:

  • Violazione diritti d'autore riguardo al libro "Moonwalk", che è stato eliminato tempo fa da questo forum

  • Spam ed emails non sollecitati su segnalazione di un utente che chiedeva di eliminare lo spam dalla sua casella. Non siamo NOI a mandare email di spam sulle vostre caselle di posta, è la piattaforma FORUMATTIVO a farlo, in quanto servizio gratuito.

  • Contenuto violento e provocativo in merito al REGOLAMENTO DEL FORUM (!!!). Mi chiedo: cosa può avere di violento e provocativo un regolamento di un forum?? Mi piacerebbe saperlo dall'utente che ha effettuato la segnalazione.

  • Atti pericolosi e dannosi in merito a ... NULLA! Il link che dovrebbe condurre alla pagina di riferimento della violazione porta alla Home Page del forum. Il commento relativo all'abuso, rilasciato dall'utente che ha segnalato, è stato: "Ciao sono francesco".
    Che dire: assurdo.


A mio parere, il confine tra queste segnalazioni e le barzellette è MOLTO sottile.

Con questo avviso voglio invitare chiunque sia stato a fare queste segnalazioni ad uscire allo scoperto, e spiegare IL PERCHE' di queste segnalazioni/barzellette, ma soprattutto IN MERITO A COSA sono state fatte.

E' meglio che lo sappiate TUTTI, questo forum potrebbe avere solo 9 GIORNI DI VITA, dopodichè potrebbe venire SOPPRESSO. Cancellare il lavoro e la passione di due anni per segnalazioni che con ogni probabilità sono state fatte per SCHERZO.

Ve lo ripeto, se sapete qualcosa uscite allo scoperto, è questione di vita o di morte per questo forum.

Grazie.

AVVISO:
Consiglio a tutti gli utenti, vista la possibilità che il forum ci venga chiuso, di PRENDERE i CONTATTI di coloro con i quali avete stretto rapporti, e di salvare il materiale da voi postato.


Aggiornamento:Ulteriore abuso segnalato, stavolta da parte di chi davvero ci vuole male:
[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 Forumc11

Mi rivolgo a colui che ha segnalato e a coloro che ne seguiranno le orme: se credete di spaventarci con una segnalazione anonima, che chiunque può fare, vi sbagliate di grosso. Andate via, i vigliacchi non sono ammessi qui. Grazie.

IMPORTANTE: L'avviso di soppressione del forum era in merito ai DOWNLOAD. Avendo eliminato tale sezione, non dovremmo avere più problemi Wink Ad ogni modo, bisogna aspettare il 25. Se ce la faremo, rimarremo QUI. Wink

Vi ricordo che TUTTI gli aggiornamenti saranno inseriti in questo topic. Ad ogni modo, QUALSIASI imprevisto dovesse accadere in merito a questo forum, vi invito a tenere d'occhio il nostro sito ufficiale, ovvero il blog, per eventuali comunicazioni. Grazie.




Ultima modifica di Giovanni il Mar Ott 26, 2010 3:51 pm - modificato 11 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da EntaJackson Mer Ott 20, 2010 1:42 pm

@ Brilly: Però vieni anche tu, vero? "Noi pazzi", abbiamo sempre bisogno di nostri simili per divertirci... lool
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da Brilly Mer Ott 20, 2010 1:43 pm

EntaJackson ha scritto:@ Brilly: Però vieni anche tu, vero? "Noi pazzi", abbiamo sempre bisogno di nostri simili per divertirci... lool

orami te seguo a ruota...tu con il dardo io con la lancia..ma non diciamolo a nessuno che potrei segare la gambe,....l'ultima volta ho fallito Sad Sad
Brilly
Brilly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 80
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da EntaJackson Mer Ott 20, 2010 2:02 pm

Brilly ha scritto:
EntaJackson ha scritto:@ Brilly: Però vieni anche tu, vero? "Noi pazzi", abbiamo sempre bisogno di nostri simili per divertirci... lool

orami te seguo a ruota...tu con il dardo io con la lancia..ma non diciamolo a nessuno che potrei segare la gambe,....l'ultima volta ho fallito Sad Sad

Nun te preoccupà!! Le occasioni capitano sempre ai pazzi, specie quando meno te lo aspetti!
"We will see" diceva qualcuno... (Non lo dirà mica ancora adesso? Suspect )
Almeno, la nostra qui, è una sana pazzia!!! Wink
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da Naila Mer Ott 20, 2010 3:09 pm

RAGAZZi,
uno/a dei timidi ha completato il secondo backup del forum.....

appena io o blum abbiamo il terzo (meglio abbondare) comincio a lavorare sull'archivio

Very Happy
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da MOMO Mer Ott 20, 2010 3:21 pm

Naila ha scritto:RAGAZZi,
uno/a dei timidi ha completato il secondo backup del forum.....

appena io o blum abbiamo il terzo (meglio abbondare) comincio a lavorare sull'archivio

Very Happy

grazie Naila, grazie Blum grazie a tutti ed in particolar modo ai timidoni! (li capisco, ho questa caratteristica anch'io!)
So che state facendo un lavoro immane, veramente non ho parole... tnx
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da ale98 Mer Ott 20, 2010 3:33 pm

Non è possibile.... Sad io mi ero così tanto affezionata di questo forum e ora (per colpa di qualcuno) lo devono chiudere -.-" Sad
ale98
ale98
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 25
Località : solaro(MI)
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da .faby. Mer Ott 20, 2010 3:39 pm

io non capisco dov'è questo "nuovo forum"...potrete darmi il link? goccia
.faby.
.faby.
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445
Età : 27
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da Patty 58 Mer Ott 20, 2010 3:40 pm

MJ30fabi188 ha scritto:io non capisco dov'è questo "nuovo forum"...potrete darmi il link? goccia
Appena lo sapremo tutti ........ lo saprai anche tu gioia .......... abbi fede ..........attendiamo le news dal Grande Capo Wink
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da .faby. Mer Ott 20, 2010 3:43 pm

Patty 58 ha scritto:
MJ30fabi188 ha scritto:io non capisco dov'è questo "nuovo forum"...potrete darmi il link? goccia
Appena lo sapremo tutti ........ lo saprai anche tu gioia .......... abbi fede ..........attendiamo le news dal Grande Capo Wink

grazie mille...e vedrete che c'è la faremo Embarassed
.faby.
.faby.
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445
Età : 27
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da Dangerous95 Mer Ott 20, 2010 4:01 pm

Io ho da tempo 1 forum su MJ con tanto di Indirizzo .it inutilizzato se volete..sono disposto ad ospitare tutto e tutti
Dangerous95
Dangerous95
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 489
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.07.09

http://www.mjjshop.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da Patty 58 Mer Ott 20, 2010 4:04 pm

Dangerous95 ha scritto:Io ho da tempo 1 forum su MJ con tanto di Indirizzo .it inutilizzato se volete..sono disposto ad ospitare tutto e tutti
Il Mio dolce Amico Manu ......... I love you kiss
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da lila Mer Ott 20, 2010 4:38 pm

Per chi se ne intende: non si può, pur trasferendosi in altra sede, lasciare acceso questo forum e vedere veramente se viene chiuso o se come Danny ha previsto nessuno farà nulla?? Visto che tanto materiale è stato salvato....non vorrei aver detto una str......ta (pardon). Ma si potrebbe??
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da Naila Mer Ott 20, 2010 4:54 pm

LILA, si.... non siamo noi a cancellarlo la i CAPI di forumattivo.....

vedrai che anche Giovanni, per curiosita', lascera' tutto dove sta per vedere se davvero martedi' scompare tutto.....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da lila Mer Ott 20, 2010 5:15 pm

Naila ha scritto:LILA, si.... non siamo noi a cancellarlo la i CAPI di forumattivo.....

vedrai che anche Giovanni, per curiosita', lascera' tutto dove sta per vedere se davvero martedi' scompare tutto.....

volevo dire proprio questo grazie...e se rimane non è più facile continuare qui??
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Mer Ott 20, 2010 5:38 pm

Ho letto gli ultimi aggiornamenti ora...
e vorrei ringraziare anch'io immensamente Giovanni
e tutte le donzelleche stanno facendo un lavorone per il nostro "trasloco" cheers **
grandiiiii ragazzi!!!!! yeah love

Daiii che si apre un nuovo capitolo del grande librone del MJFA! yeah :love MJFA: I love you bj
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 30
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da Clarissa Jackson Mer Ott 20, 2010 5:46 pm

Ci sono novità da ieri sera?
Clarissa Jackson
Clarissa Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Età : 26
Località : Prato (Toscana)
Data d'iscrizione : 31.05.10

https://www.youtube.com/user/ClarixMJ

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da EntaJackson Mer Ott 20, 2010 5:46 pm

lila ha scritto:
Naila ha scritto:LILA, si.... non siamo noi a cancellarlo la i CAPI di forumattivo.....

vedrai che anche Giovanni, per curiosita', lascera' tutto dove sta per vedere se davvero martedi' scompare tutto.....

volevo dire proprio questo grazie...e se rimane non è più facile continuare qui??

Certo che sarebbe più facile, ma il problema è un altro e non di poca rilevanza: dovesse succedere un'altra volta una cosa così (o simile) come ci si potrebbe fidare di una piattaforma che non riesce 1) a dare una spiegazione ed uno straccio di prova di ciò che sta accadendo, 2) a "difendere" un proprio "affiliato" dall'attacco di un individio, per di più anonimo 3) a risolvere la questione nel più breve tempo possibile 4) a risolverla "dall'alto" senza abbandonare il proprio "affiliato" al proprio destino...?
Giovanni ha pienamente ragione: RAUS!!!
Tanto, noi, non abbiamo problemi a spostarci: qualche passo di Moonwalk ed andiamo ovunque! mj
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da Patty 58 Mer Ott 20, 2010 5:51 pm

EntaJackson ha scritto:
lila ha scritto:
Naila ha scritto:LILA, si.... non siamo noi a cancellarlo la i CAPI di forumattivo.....

vedrai che anche Giovanni, per curiosita', lascera' tutto dove sta per vedere se davvero martedi' scompare tutto.....

volevo dire proprio questo grazie...e se rimane non è più facile continuare qui??

Certo che sarebbe più facile, ma il problema è un altro e non di poca rilevanza: dovesse succedere un'altra volta una cosa così (o simile) come ci si potrebbe fidare di una piattaforma che non riesce 1) a dare una spiegazione ed uno straccio di prova di ciò che sta accadendo, 2) a "difendere" un proprio "affiliato" dall'attacco di un individio, per di più anonimo 3) a risolvere la questione nel più breve tempo possibile 4) a risolverla "dall'alto" senza abbandonare il proprio "affiliato" al proprio destino...?
Giovanni ha pienamente ragione: RAUS!!!
Tanto, noi, non abbiamo problemi a spostarci: qualche passo di Moonwalk ed andiamo ovunque! mj

Infatti Vale ......... io mi domandavo l' altra sera ...... se non fosse successo nulla e per un caso Giovanni si accorgeva di vari casini della piattaforma mai segnalati lasciandolo in balia dei LORO problemi ........ conoscendo Giovanni ........ e il caratterino che ha ....... secondo voi non gli dava il giro a tutti quanti lo stesso affraid ???
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da will you be there Mer Ott 20, 2010 5:58 pm

EntaJackson ha scritto:
lila ha scritto:
Naila ha scritto:LILA, si.... non siamo noi a cancellarlo la i CAPI di forumattivo.....

vedrai che anche Giovanni, per curiosita', lascera' tutto dove sta per vedere se davvero martedi' scompare tutto.....

volevo dire proprio questo grazie...e se rimane non è più facile continuare qui??

Certo che sarebbe più facile, ma il problema è un altro e non di poca rilevanza: dovesse succedere un'altra volta una cosa così (o simile) come ci si potrebbe fidare di una piattaforma che non riesce 1) a dare una spiegazione ed uno straccio di prova di ciò che sta accadendo, 2) a "difendere" un proprio "affiliato" dall'attacco di un individio, per di più anonimo 3) a risolvere la questione nel più breve tempo possibile 4) a risolverla "dall'alto" senza abbandonare il proprio "affiliato" al proprio destino...?
Giovanni ha pienamente ragione: RAUS!!!
Tanto, noi, non abbiamo problemi a spostarci: qualche passo di Moonwalk ed andiamo ovunque! mj

quoto quoto quoto
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da Brilly Mer Ott 20, 2010 6:02 pm

vale,un discorso del genere ci sta se il forum fosse a pagamento.dal momento che è gratis non hai tutele.(non voglio difendere forumattivo)
Brilly
Brilly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 80
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da EntaJackson Mer Ott 20, 2010 6:08 pm

Patty 58 ha scritto:
EntaJackson ha scritto:
lila ha scritto:
Naila ha scritto:LILA, si.... non siamo noi a cancellarlo la i CAPI di forumattivo.....

vedrai che anche Giovanni, per curiosita', lascera' tutto dove sta per vedere se davvero martedi' scompare tutto.....

volevo dire proprio questo grazie...e se rimane non è più facile continuare qui??

Certo che sarebbe più facile, ma il problema è un altro e non di poca rilevanza: dovesse succedere un'altra volta una cosa così (o simile) come ci si potrebbe fidare di una piattaforma che non riesce 1) a dare una spiegazione ed uno straccio di prova di ciò che sta accadendo, 2) a "difendere" un proprio "affiliato" dall'attacco di un individio, per di più anonimo 3) a risolvere la questione nel più breve tempo possibile 4) a risolverla "dall'alto" senza abbandonare il proprio "affiliato" al proprio destino...?
Giovanni ha pienamente ragione: RAUS!!!
Tanto, noi, non abbiamo problemi a spostarci: qualche passo di Moonwalk ed andiamo ovunque! mj

Infatti Vale ......... io mi domandavo l' altra sera ...... se non fosse successo nulla e per un caso Giovanni si accorgeva di vari casini della piattaforma mai segnalati lasciandolo in balia dei LORO problemi ........ conoscendo Giovanni ........ e il caratterino che ha ....... secondo voi non gli dava il giro a tutti quanti lo stesso affraid ???

Sai cosa Patty...? Nonostante la sua giovane età, Giovanni ha dimostrato più volte di saper gestire al meglio ogni tipo di situazione! Questo ha spiazzato anche i "boss (quelli della piattaforma) del boss (il nostro, cioé Gio)": loro che avrebbero dovuto risolvere tutto rapidamente e "professionalmente" (dato che non sembrava nulla di difficile e, tra l'altro, mi pare strano che sia stata la prima volta che si siano trovati davanti ad un caso come il nostro!), non sono stati in grado di farlo!
Zero garanzie = zero fiducia!

EDIT: Brilly, lo stavo per scrivere e poi ho cancellato, ma è vero: per fortuna è gratis! Pensa fosse stato un servizio a pagamento! Lì sì che sarebbe andata avanti la questione e molto più pesantemente!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da Brilly Mer Ott 20, 2010 6:15 pm

EntaJackson ha scritto:
EDIT: Brilly, lo stavo per scrivere e poi ho cancellato, ma è vero: per fortuna è gratis! Pensa fosse stato un servizio a pagamento! Lì sì che sarebbe andata avanti la questione e molto più pesantemente!

ALLORA LI SI CHE ERA GUERRA!!!!
QUESTA è SPARTAAAAAAA
[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 300jk0

siccome non è sparta..mi ritiro nel buio e aspetto che apra il nuovo condominio
ehm
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Brilly
Brilly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 80
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da EntaJackson Mer Ott 20, 2010 6:24 pm

Brilly ha scritto:
EntaJackson ha scritto:
EDIT: Brilly, lo stavo per scrivere e poi ho cancellato, ma è vero: per fortuna è gratis! Pensa fosse stato un servizio a pagamento! Lì sì che sarebbe andata avanti la questione e molto più pesantemente!

ALLORA LI SI CHE ERA GUERRA!!!!
QUESTA è SPARTAAAAAAA
[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 300jk0

siccome non è sparta..mi ritiro nel buio e aspetto che apra il nuovo condominio
ehm
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Eeehh... Brillina...!! Se nel nuovo condominio, mi porti Leonida, alias Gerard Butler... SUBITO!!! drunken
(Anche se lo preferivo ne "il Fantasma dell'Opera"... Ammazza oh!!)

Ps: Non ditemi che sono off topic perché G.Butler è Avvocato, quindi... può servire!! lol!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da Kriss Mer Ott 20, 2010 6:42 pm

Bongiorno ragazzi come va oggi?
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da gabrina Mer Ott 20, 2010 7:51 pm

chi è stato????
no vi prego non chiudete il forum , ci tengo tanto e , a parere mio , è uno dei migliori forum italiani dedicati a michael non lo si puo chiudere, vi prego!
e a te, che hai fatto queste segnalazioni idiote..... esci allo scoperto! ti prego! non ci fare chiudere il forum!
gabrina
gabrina
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 30 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 41 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.