MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Miley Cirus si ispira a Thriller di MJ

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Miley Cirus si ispira a Thriller di MJ - Pagina 2 Empty Miley Cirus si ispira a Thriller di MJ

Messaggio Da FedeMJ90 il Ven Nov 14, 2008 7:55 pm

Promemoria primo messaggio :

MILEY CYRUS & JACKO

La cantante si ispira a Michael Jackson per il prossimo videoclip

Miley Cyrus ha preso spunto da Michael Jackson per il videoclip di "Fly On The Wall", il suo nuovo singolo.

Miley Cirus si ispira a Thriller di MJ - Pagina 2 23lxna1

Nel filmato per la canzone (un pezzo sull'invadenza dei media) gli zombie del video di "Thriller" di Jacko sono però sostituiti da dei paparazzi: "Il video racconta di Miley che, accompagnata dal fidanzato per un appuntamento, esce da un cinema" ha detto regista Philip Andelman ad MTV, "Lui ad un certo punto comincia a tossire e si trasforma in un.....paparazzo! Nel giro i pochi secondi Miley si trova circondata da un gruppo di paparazzi che al posto di attaccarla, cominciano a scattarle tantissime fotografie . Il tutto si conclude con una coreografia di ballo".

Il video di Michael Jackson è stato nominato nel 2006 come il "il videclip di maggior successo" dal Guinnes dei Primati....riuscirà Miley ad arrivare allo stesso livello?

Fonte: http://www.mtv.it
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183

Torna in alto Andare in basso

Miley Cirus si ispira a Thriller di MJ - Pagina 2 Empty Re: Miley Cirus si ispira a Thriller di MJ

Messaggio Da *ElviraMJ* il Mer Nov 19, 2008 7:36 pm

jacksoniana-91 é vietato il linguaggio sms ti prego di fare attenzione e scrivere in modo corretto Grazie Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Miley Cirus si ispira a Thriller di MJ - Pagina 2 Empty Re: Miley Cirus si ispira a Thriller di MJ

Messaggio Da vanessa.michael il Mer Nov 19, 2008 10:37 pm

mah almeno dai vediamola dal punto di vista positivo: si é ispirata al re del pop
altrimenti credo che sia un po montatella la ragazza eheh...
vanessa.michael
vanessa.michael
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 134

Messaggio Da SimoneMJJ il Dom Dic 07, 2008 3:26 pm

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774

Messaggio Da MaRi il Dom Dic 07, 2008 6:00 pm

SimoneMJJ ha scritto:Eccovi il video http://celebrity.rightpundits.com/?p=4739

Orrendo Muto
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5810

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Messaggio Da *Billie Jean* il Dom Dic 07, 2008 8:00 pm

Okok...MI STO ZITTA! Tranquilli! ............
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991

Messaggio Da FedeMJ90 il Dom Dic 07, 2008 8:20 pm

Direi che è proprio bruttino!!! affraid
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183

Messaggio Da Moonlight il Dom Dic 07, 2008 8:57 pm

Non credo che Miley Cyrus voglia copiare Michael e cercare di arrivare al suo stesso livello, per cui sono contenta che voglia prendere spunto da un suo capolavoro..Almeno sappiamo che Michael viene ricordato una volta ogni tanto!
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994

Messaggio Da Nihon il Dom Dic 07, 2008 10:43 pm

ma infatti raga: lei non vuole emulare nè copiare nè ha detto che vuole paragonarsi a MJ o tanto più superarlo...
ha solo detto "per l'ultimo video mi sono ispirata a MJ per fare un omaggio" non ci vedo nulla di male, anzi ^^
che poi alla fine ha ripreso solo l'idea delluscita dal cinema e del ragazzo che si trasforma Very Happy
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... il Lun Dic 08, 2008 12:20 pm

Credo che Miley stia crescendo e lei sta prendendo esempio dai più grandi...
Come un bimbo può prendere esempio dal fratello maggiore!!
In 'sto caso Mike è il fratello maggiore!! Surprised
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321

Messaggio Da Moonlight il Lun Dic 08, 2008 2:23 pm

...L@lla_ Jacky... ha scritto:Credo che Miley stia crescendo e lei sta prendendo esempio dai più grandi...
Straquoto!!!!! Mike è il fratello maggiore di tutti i cantanti.. lol!
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994

Messaggio Da *Giogy*MJ il Lun Dic 08, 2008 2:25 pm

*SpEeD_dEmOn* ha scritto:
...L@lla_ Jacky... ha scritto:Credo che Miley stia crescendo e lei sta prendendo esempio dai più grandi...
Straquoto!!!!! Mike è il fratello maggiore di tutti i cantanti.. lol!

Quoto a tutte e 2!!! lol!
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820

Messaggio Da MaRi il Lun Dic 08, 2008 8:24 pm

Michael non è solo il fratello maggiore ma il PADRE di tutti i cantanti che ci sono oggi, se non ci fosse stato lui non so proprio come sarebbe diventata oggi la musica.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5810

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Messaggio Da francy 91 il Lun Dic 22, 2008 6:14 pm

solo il fatto di aver "copiato"nn le fa onore... un artista deve essere originale , non copiare.....michael jackson ha lasciato sempre tutti a bocca aperta ha trasformato la musica.................micheal jackson in my heart...........
P.S.mi sono aggiunta qualche ora fa e sono contentissima di poter confrontarmi con persone che hanno la mia stessa per il grande micheal ........................bye bye

francy 91
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 4

Messaggio Da :Ivy Jackson: il Lun Dic 22, 2008 7:36 pm

Io invece non ci vedo niente di male...anzi vuol dire che Michael da esempio a tutti i cantanti e questo lo rende ancora più grande!Anche se miley non può arrivare al suo livello...una piccolissima parte credo!
:Ivy Jackson:
:Ivy Jackson:
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 42

Messaggio Da Ale Jackson il Sab Dic 27, 2008 4:19 pm

AHA hai ragione pero...è appena entrata nel mondo dello spettacolo e già comincia a "ispirarsi"...c'è no nn mi sta bene la cosa che si "ispirano"...c'è uno nn è che fa delle cose per farle copiare...anche rihanna ha fatto la stessa cosa..e anche se si puo fare...a me nn mi piace... disgustato

Ale Jackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5

Messaggio Da *Billie Jean* il Sab Dic 27, 2008 5:28 pm

Ale Jackson ha scritto:AHA hai ragione pero...è appena entrata nel mondo dello spettacolo e già comincia a "ispirarsi"...c'è no nn mi sta bene la cosa che si "ispirano"...c'è uno nn è che fa delle cose per farle copiare...anche rihanna ha fatto la stessa cosa..e anche se si puo fare...a me nn mi piace... disgustato

Quoto...ca**o un artista appena entrato nel mondo dello spettacolo deve dimostrare di avere creatività e originalità per emergere...non ispirarsi a persone che comunque sono troppo in alto per lei o scopiazzare... bah disgustato
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 il Mer Feb 04, 2009 5:13 pm

secondo me in mezzo a questo video otre ad esserci spunti presi da thriller ce anche qualche spunto dal video bad... come ambientazione
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: