MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Mavis Staples svela l'origine del "Shamone!"

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mavis Staples svela l'origine del "Shamone!" - Pagina 2 Empty Mavis Staples svela l'origine del "Shamone!"

Messaggio Da King-Magic32 il Ven Set 10, 2010 3:18 am

Promemoria primo messaggio :

Mavis Staples svela l'origine del "Shamone!" - Pagina 2 Staples%20extras

Mavis Staples, icona della musica gospel, svela l'origine della parola resa famosa da Michael Jackson. La cantante nella sua carriera ha lavorato anche con altri cantanti di un certo calibro, Prince e Bob Dylan per citarne alcuni.
Le seguenti dichiarazioni sono state prese dall'intervista fatta dalla Staples al Sunday's Washington Post, in cui parla delle sue esperienze con le icone del pop e condivide i suoi pensieri riguardo Barack Obama.
A quanto dichiara, è proprio lei l'inventrice del "Shamone!". Un giorno sua madre la chiama e le dice: "Mavis, quel piccolo Michael Jackson ti ha rubato la parola! Guarda sul canale due!" e c'era il videoclip di Bad, dove MJ dice svariate volte la parola "Shamone!". La Staples la usò per la prima volta nella sua canzone "I'll Take You There", in cui invece che dire "Come On!" dice "Shamone!".
Mavis aggiunge: "Alcuni Disc Jockeys mi chiedono se Michael mi ha pagata per usare quella parola, ma non mi ha dato nulla, ma va bene così."

Fonte: MJJCommunity - Michael Jackson Forum Attivo

Mavis Staples svela l'origine del "Shamone!" - Pagina 2 2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

Mavis Staples svela l'origine del "Shamone!" - Pagina 2 Empty Re: Mavis Staples svela l'origine del "Shamone!"

Messaggio Da ketty-MJ il Mer Set 15, 2010 5:14 pm

maaah.... Suspect
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258

Mavis Staples svela l'origine del "Shamone!" - Pagina 2 Empty Re: Mavis Staples svela l'origine del "Shamone!"

Messaggio Da Clarissa Jackson il Ven Ott 22, 2010 7:13 pm

NON è CHE CI CREDA PIU' DI TANTO..anzì
Clarissa Jackson
Clarissa Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167

https://www.youtube.com/user/ClarixMJ

Messaggio Da mo66 il Sab Ott 23, 2010 3:36 pm

Chissà come mai escono tutti adesso a darci queste strabilianti rivelazioni rid :love mj:
mo66
mo66
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 601

Messaggio Da Moonwalker95 il Sab Ott 23, 2010 5:04 pm

Ok ve lo dico non riesco più a tenermi questo peso... ho insegnato a Michael a ballare, visto che non sapeva fare niente rid

INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Carol_Jackson il Sab Ott 23, 2010 6:02 pm

Moonwalker95 ha scritto:Ok ve lo dico non riesco più a tenermi questo peso... ho insegnato a Michael a ballare, visto che non sapeva fare niente rid

Ma che sta a dì! Io gli ho insegnato il Moonwalk! Il Sidewalk e sinceramente era proprio una capra! rid rid rid

Ultima modifica di Carol_Jackson il Sab Ott 23, 2010 6:04 pm, modificato 1 volta
Carol_Jackson
Carol_Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 729

Messaggio Da CicoMichael777 il Sab Ott 23, 2010 6:04 pm

Moonwalker95 ha scritto:Ok ve lo dico non riesco più a tenermi questo peso... ho insegnato a Michael a ballare, visto che non sapeva fare niente rid

davvero andrea? ** io ho scritto tutte le sue Canzoni lol!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2