MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Commenti sul concerto fatto in Tunisia

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Seguente

Andare in basso

Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 Empty Commenti sul concerto fatto in Tunisia

Messaggio Da King-Magic32 il Dom Set 05, 2010 12:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Link per scaricare il concerto
https://michaeljackson.forumattivo.com/concerti-audio-video-f19/concerto-video-live-in-tunis-history-tour-t3475.htm#491660
------------------------------------------------------------------------------
Purtroppo non sarà trasmesso da una rete italiana (ovvio), ma sarà trasmesso da Nessma TV, una rete tunisina. Il concerto sarà in qualità PROFESSIONALE. Molti utenti di un forum americano si stanno mettendo d'accordo per registrarlo in HD, quindi fra una settimana circa avremo un nuovo concerto in alta qualità da ammirare!

La data è incerta, verrà confermata solo l'8 Settembre.

Questo è uno dei tanti spot che la rete sta mandando in onda per pubblicizzare il concerto

Qui qualche spezzone

------------------------------------------------------
E' stata confermata la data, sarà trasmesso Giovedì 9 Settembre alle 21 (Orario inglese)...che dovrebbero essere le 22 italiane

http://www.nessma.tv/

Ho letto ora sul forum americano che è stato rimandato al 18 Settembre, comunque sia per precauzioni, domani controllate la tv streaming Wink
Nuovo cambiamento...dicono che verrà trasmesso l'11, cioè questo Sabato...un utente del forum americano ha visto lo spot in tv e dicevano che verrà trasmesso l'11...speriamo
Nuovamente spostato al 18, infatti se notate nel sito di Nessma, nella programmazione di Sabato, non compare il concerto...l'ora non è confermata, ma dovrebbe essere quella citata da qualche parte qua sopra.

Ultima modifica di King-Magic32 il Lun Set 20, 2010 10:25 pm, modificato 15 volte

Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 Empty Re: Commenti sul concerto fatto in Tunisia

Messaggio Da ivana il Lun Set 20, 2010 12:08 am

Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 Tuni1310

Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 Tunis310

Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 Tunis410

Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 Tunis510

Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 Tunis110

Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 Tunis111

la più bella ! I''LL BE THERE!!
Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 Foto_t10

:love mj: :love mj: :love mj:
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294

Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 Empty Re: Commenti sul concerto fatto in Tunisia

Messaggio Da lila il Lun Set 20, 2010 12:13 am

PAT60 ha scritto:Hai ragione Patty....Bad tour 1988.....indimenticabile....siamo state veramente fortunate.... love love love impossibile dimenticarlo su quel palco love love Very Happy

mi fate star male...mi rodo dall'invidia
Crying or Very sad
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da alysee il Lun Set 20, 2010 12:24 am

Pat e Patty sapere che l'avete visto nel Bad Tour mi fa venire i brividi, darei qualunque cosa per averlo visto anche io!

Il Live in Tunis mi è piaciuto davvero tantissimo, lui in forma smagliante, tutto perfetto ed emozionantissimo. Grazie Fede!!

Grazie Ivana per le foto!!!

Silvia hai ragione, chissà quanti altri concerti ci sono che non abbiamo ancora avuto l'opportunità di vedere, spero che prima o poi ci sia data questa possibilità.
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213

Messaggio Da SilMJ il Lun Set 20, 2010 12:33 am

quoto Ivana...I'll Be There m'ha dato un'emozione unica, in tutti i concerti visti, non s'era mai emozionato così...c'ha messo davvero tanto per riprendere a cantare! love
Mara...lo spero vivamente! non se ne ha mai abbastanza... kiss
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840

Messaggio Da Ospite il Lun Set 20, 2010 12:41 am

Meno male,oggi ce l'ho fatta ed è stato magnifico,come sempre d'altronde.

Ultima modifica di superfan il Lun Set 20, 2010 2:12 am, modificato 1 volta

Ospite
Ospite

Messaggio Da Patty 58 il Lun Set 20, 2010 2:01 am

lila ha scritto:
PAT60 ha scritto:Hai ragione Patty....Bad tour 1988.....indimenticabile....siamo state veramente fortunate.... Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 97887 Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 97887 Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 97887 impossibile dimenticarlo su quel palco Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 97887 Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 97887 Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 Icon_biggrin

Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 Icon_cry
No Lila ti prego non roderti, non star male ...........non l' abbiamo scritto per farci invidiare, era solo un ricordo ......... che non si cancellerà MAI anche se è così lontano Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 Icon_sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da NicoL il Lun Set 20, 2010 10:23 am

Patty 58 ha scritto:Ce l' ho fatta! Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 Icon_cheers Sono riuscita a vederlo oggi tutto dall' inizio alla fine senza intoppi mi son sorbita tutte le pubblicità per NON perdere questa magnificienzaaaaaaaaaaaaaaaaa UNICO Grande Michael cantava dal vivo e a parte che non c'era l'audio del pubblico è stato MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 97887 Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 97887 Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 97887
I'll be there Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 Icon_sad la performance di Billiie Jean .......... ne vogliamo parlare ???? Earth song Heal the World Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 669730 Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 669730
Ma chi mai al mondo farà uno spettacolo così dal VIVO ????
Solo Lui poteva, e anche se ne abbiamo visti a centinaia ormai, ogni volta che se ne vede uno nuovo è come se rinascesse di colpo dentro il cuore tutto l' entusiasmo tutta la meraviglia che ti fa sentire Lui dopo aver visto un Suo concerto dopo essere uscita esausta ma felice da un concerto!!
Mio Dio grazie per averci donato anche se per poco tempo una persona Grande e Splendida come Michael Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 97887 Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 97887 Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 97887

Scusate, avevo perso gli aggiornamenti di questo topic Sad
posso chiedervi se si può ancora vedere? e dove?
mi piacerebbe tanto vederlo ed emozionarmi come voi....
Grazie mille a chi mi risponderà.
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412

Messaggio Da Patty 58 il Lun Set 20, 2010 10:35 am

NicoL ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Ce l' ho fatta! Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 Icon_cheers Sono riuscita a vederlo oggi tutto dall' inizio alla fine senza intoppi mi son sorbita tutte le pubblicità per NON perdere questa magnificienzaaaaaaaaaaaaaaaaa UNICO Grande Michael cantava dal vivo e a parte che non c'era l'audio del pubblico è stato MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 97887 Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 97887 Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 97887
I'll be there Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 Icon_sad la performance di Billiie Jean .......... ne vogliamo parlare ???? Earth song Heal the World Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 669730 Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 669730
Ma chi mai al mondo farà uno spettacolo così dal VIVO ????
Solo Lui poteva, e anche se ne abbiamo visti a centinaia ormai, ogni volta che se ne vede uno nuovo è come se rinascesse di colpo dentro il cuore tutto l' entusiasmo tutta la meraviglia che ti fa sentire Lui dopo aver visto un Suo concerto dopo essere uscita esausta ma felice da un concerto!!
Mio Dio grazie per averci donato anche se per poco tempo una persona Grande e Splendida come Michael Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 97887 Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 97887 Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 97887

Scusate, avevo perso gli aggiornamenti di questo topic Sad
posso chiedervi se si può ancora vedere? e dove?
mi piacerebbe tanto vederlo ed emozionarmi come voi....
Grazie mille a chi mi risponderà.

Gioia se non è stato registrato dallo Staff del Forum ......... dovremo aspettare la TV Tunisina che lo rimandi ............ Smile
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da NicoL il Lun Set 20, 2010 10:57 am

Crying or Very sad
Grazie Patty.
Allora spero nello Staff o comunque in qualche anima buona. mj
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da YouaremyLife il Lun Set 20, 2010 11:15 am

Ragazzi io purtroppo non ero a casa per vederlo!!!!
Mi dispiace da morire...lo aspettavo con ansia, dobbiamo aspettare che lo staff lo abbia registrato??
Ditemi come possiamo fare!!!! Sad Crying or Very sad
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098

Messaggio Da lila il Lun Set 20, 2010 11:41 am

Patty 58 ha scritto:
lila ha scritto:
PAT60 ha scritto:Hai ragione Patty....Bad tour 1988.....indimenticabile....siamo state veramente fortunate.... Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 97887 Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 97887 Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 97887 impossibile dimenticarlo su quel palco Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 97887 Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 97887 Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 Icon_biggrin

Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 Icon_cry
No Lila ti prego non roderti, non star male ...........non l' abbiamo scritto per farci invidiare, era solo un ricordo ......... che non si cancellerà MAI anche se è così lontano Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 Icon_sad

lo so lo so patty...era così per dire! anche se sono invidiosa davvero, ma in senso positivo, nel senso di "beate voi"!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da Paolez il Lun Set 20, 2010 2:00 pm

se lo mettesse lo staff sarebbe perfetto! altrimenti, se nessuno è riuscito a registrarlo e vi accontentate, io posso poi provare a postare quello che ho registrato io..solo che il primo file di 20 minuti non riesco a riprodurlo..tutto il resto, invece, c'è..ma sono praticamente sicura che qualcun'altro ce lo fornirà per intero!
davvero una performance stupenda!
Paolez
Paolez
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 193

Messaggio Da King-Magic32 il Lun Set 20, 2010 2:57 pm

Coloro che l'hanno registrato lo stanno sistemando e li stanno mettendo su internet...non è un lavoro da poche ore, potrebbero volerci anche giorni...abbiate pazienza

Commenti sul concerto fatto in Tunisia - Pagina 12 2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da Patty 58 il Lun Set 20, 2010 3:04 pm

King-Magic32 ha scritto:Coloro che l'hanno registrato lo stanno sistemando e li stanno mettendo su internet...non è un lavoro da poche ore, potrebbero volerci anche giorni...abbiate pazienza

Ma certamente Fede, da allora sono passati 14 anni ........ prima che lo vedessimo per la prima volta, figurati se non aspettiamo un po di giorni ........ Grazie per il lavoro Very Happy Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Paolez il Lun Set 20, 2010 3:16 pm

ottimo! io mi ero solo proposta come ultima chance '^^
comunque me lo scaricherò anch'io!!!
Paolez
Paolez
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 193

Messaggio Da HelenlovesMJ il Lun Set 20, 2010 4:37 pm

Patty 58 ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:Coloro che l'hanno registrato lo stanno sistemando e li stanno mettendo su internet...non è un lavoro da poche ore, potrebbero volerci anche giorni...abbiate pazienza

Ma certamente Fede, da allora sono passati 14 anni ........ prima che lo vedessimo per la prima volta, figurati se non aspettiamo un po di giorni ........ Grazie per il lavoro Very Happy Very Happy

quoto Ma certamente, aspetteremo pazientemente tutto il tempo necessario...è stato fantastico per noi poter vedere per la prima volta questo concerto e sarà meraviglioso poterlo registrare su DvD, quando sarà pronto, e rivederlo ogni volta che si vuole!! Very Happy

Grazie ancora Fede per gli aggiornamenti che ci posti Very Happy e naturalmente grazie a chi ha registrato il concerto e lo metterà in rete!! tnx
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277

Messaggio Da *FrancyMJ* il Lun Set 20, 2010 4:38 pm

ah...sono infuriata nera...ieri x un motivo l'altra sera x un altro e non l ho potuto vedere....ke amarezza....XD Evil or Very Mad
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102

Messaggio Da Marina il Lun Set 20, 2010 4:53 pm

La pazienza è la virtù dei forti, certo che aspetteremo e sapendo cosa aspetteremo. l'attesa sarà più che ripagata.
Infinite grazie
Amore per sempre Michael
Iniziativa "riabilitare la dignità di Michael": per essere presi in considerazione servono minimo 200 firme, per ora ne abbiamo solo 50/60, abbiamo bisogno del tuo aiuto!!! Chi vuole aderire all'iniziativa può inviare un pm a CicoMichael4e o a lella con nome e cognome.
Attenzione………leggete………progetto bellissimo
http://www.neverlandforeveronline.com/neverland.html
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da YouaremyLife il Lun Set 20, 2010 4:57 pm

Ma certo Fede aspetteremo con tanta pazienza...l'importante è che qualcuno l'abbia registrato...grazie ha chi ha fatto questo splendido lavoro!!!!
Anche se ci volessero giorni attendiamo...per me che non l'ho affatto visto è una grande gioia!!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ivana il Lun Set 20, 2010 6:11 pm

piccolo assaggio poi c'è dell'altro !!!! ma questo....
Mamma mia.. I 'll be there è stato da infarto!!!!!
vederlo piangere in quel modo ( e ha pianto sul serio stavolta! )
ho pianto anche io
Troppo emozionante!! piango anche adesso!!!!! scusa scusa scusa
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294

Messaggio Da alysee il Lun Set 20, 2010 6:26 pm

grazie carissima Ivana **

In attesa che sia scaricabile mi riguardo la performance più emozionante che Michael abbia mai fatto di I'll be there, è da brividi scusa

Un grazie enorme a chi ha provveduto a registrare il concerto e lo renderà disponibile. E' un regalo bellissimo! Very Happy
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213

Messaggio Da Ire MJ il Lun Set 20, 2010 6:31 pm

Certo Fede che aspettiamo, io non vedo l'ora di rivedere ancora questo concerto! bounce
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919

Messaggio Da YouaremyLife il Lun Set 20, 2010 6:43 pm

Ivana dolcissima...grazie per aver messo questo assaggio... mi sono commossa anch'io....ogni volta che ascolto e lo vedo così....e questa volta ha pianto sul serio....ne sono certa, per me ha pianto anche altre volte....anche nel live in Munich lo ha fatto!!!!
Si sente la sua voce rotta dal pianto!!! ** **

Grazie a coloro che renderanno disponibile questo concerto anche per noi!!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da immaicol il Lun Set 20, 2010 6:58 pm

grazie Ivana,anch'io non sono ruscita a vedere in streaming perchè ero fuori...ma è stato davvero emozionante sentire la sua voce così e vedere Michael che chiede un asciugamano... .
Grazie per averlo postato,è davvero una delle più belle versioni che abbia mai visto di I'll be there.
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da NicoL il Lun Set 20, 2010 7:52 pm

alysee ha scritto:grazie carissima Ivana **

In attesa che sia scaricabile mi riguardo la performance più emozionante che Michael abbia mai fatto di I'll be there, è da brividi scusa

Un grazie enorme a chi ha provveduto a registrare il concerto e lo renderà disponibile. E' un regalo bellissimo! Very Happy

GRAZIE a tutti! kiss I love you
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: