MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Palinsesto Jacksoniano

+95
invincible Susie
MusicIsPower
Applehead1993
JACKSON GIRLS
stefyjackson
luna7MiKE
angi25
Blank.
badboy87
pozzecca
SilMJ
Shamone 88
IsaInvincible
michael my hope
Blum
Mena*MJ*
Giuspe
!Mary!
Princess Jackson 97
MaryMJ
Monic@
lauramjj
smooth annie
°Alessαndrα°
R.m.t
veromj
King-Magic32
PAT60
Andrea Mirror '86
chiaraweb
LORIAN
Lulu'
sofyarwenMJ
elyrossi
StrangerInYourHeart.
Anny
Invincible89
alysee
HelenlovesMJ
silvia80
Naila
BlackOrWhite85
DeeJay MJ
Michael Messia
Ire MJ
Peter_Pan
trouble
Moonwalker95
*ElviraMJ*
EntaJackson
Stella83
Au_Michael:)
stefania64
SPEECHLESS66
Black-Or-Withe
TheLostChildren
FORALLTIME
DanielaMJ
fujiko
immaicol
YouaremyLife
CicoMichael777
The Special One
Paolez
^Vale-Heal the world-^
**Smile**
ivana
M>LuANiNa
valentina
Claudia71
Valentina94
ganteu
Vitto Jackson
childhood
Dangerous95
Patty 58
lila
will you be there
Mary Jackson
*LiberianGirl*
Roxy'94 MJ
Slapstick_
**Gabri**
CrisJ
Giovanni
NicoL
*FrancyMJ*
MαdisonMJMercury•
VincenzoD
Marina
Manuela Jackson
Sunflower
MJJ4ever
ESMERALDA
bertha_jackson
99 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 37 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da bertha_jackson Mar Giu 15, 2010 8:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi ma è vero che il 23 Giugno Italia 1 trasmetterà Moonwalker e un live di Michael?? scratch
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso


Palinsesto Jacksoniano - Pagina 37 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da PAT60 Mar Dic 07, 2010 7:46 pm

Ormai non c'è più un limite, se avessero potuto avrebbero registrato la vera autopsia per poterla mandare in onda e così fare il picco degli ascolti,
si proprio necrofili e della peggiore specie!
Che schifo!....
PAT60
PAT60
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 673
Età : 64
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 37 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mar Dic 07, 2010 10:09 pm

Che schifo...
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 37 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da *LiberianGirl* Mar Dic 07, 2010 11:19 pm

Firmato la petizione ...
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 26
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 37 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da silvia80 Mar Dic 07, 2010 11:32 pm

No che orrore povero Michael lo trattano peggio da morto che da vivo!

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 37 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da **Gabri** Mer Dic 08, 2010 1:14 am

Sinceramente mi hanno proprio stancata questi documentari...
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 37 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Dic 08, 2010 1:22 am

ma basta!ragazzi protestiamooo Mad sto diffondendo il tutto su facebook!mi hanno rottooo!che schifo vomit
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 37 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Giuspe Ven Dic 10, 2010 4:00 pm

Su Mediaset Extra, canale gratuito del digitale terrestre oggi hanno ritrasmesso lo spot di "Vite straordinarie" con le immagini di Michael, rimanderanno in onda le puntate a partire da ogni Martedi alle 21.00 e speriamo facciano finalmente quella dedicata al Re del Pop!

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 37 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da lila Ven Dic 10, 2010 4:06 pm

Speriamo tanto e...... grazie di tutto Giuspe Wink
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 37 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Ven Dic 10, 2010 4:13 pm

Sarebbe anche l'ora! Rolling Eyes
Grazie!
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 37 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da MusicIsPower Sab Dic 11, 2010 2:20 am

sofyarwenMJ ha scritto:
sofyarwenMJ ha scritto:Non so voi ma io ho singhiozzato come una fontana durante tutta l'introduzione fino alla prima parte, quella sull'infanzia. Trovo che, rispetto alla media, sia stato nel complesso un bel documentario, forse uno dei migliori. Gli strafalcioni ci sono stati e anche molti. Ovviamente la terza parte, quella della caduta è stata la peggiore, ma secondo me ad esempio la questione del processo è stata affrontata abbastanza bene, e ho apprezzato il non accennare a "dormiva coi bambini", nessun accenno a figli tutti e tre bianchi fatti in provetta fatti con donatori e madri surrogato che giravano mascherati, nessun accenno ad omosessualità latenti..
1. In primis ci metterei la storia di LaToya, quella mi ha fatto innervosire. Se dovevano proprio aggiungere i commenti che in quel periodo LaToya diceva riguardo a quella storia, poi dovevano spiegare anche il perchè li dicesse e il fatto che fosse minacciata dal marito e aggiungere le sue scuse, le sue ritrattazioni e il fatto che Michael l'abbia anche perdonata.
2. Il matrimonio di Lisa Marie fatto passare per una farsa di pochi mesi, mentre sappiamo che il matrimonio è durato quasi 2 anni e la storia fatta di tira e molla è continuata per i successivi 3/4 anni, fatto passare appunto come una storia appositamente montata per mettere a tacere la storia della pedofilia quando basta informarsi un attimo per rendersi conto che Michael e LM si sono amati veramente, lo hanno sempre detto tutti quelli che gli sono stati vicini inclusa Katherine (mentre nessuno lo ha mai detto riguardo da Rowe).
3. La storia del gioco a misurarsi il pisello di Zard se la poteva proprio risparmiare, capisco che lui l'abbia detta in buona fede per fare un esempio, ma qualcuno che non è ben informato potrebbe confonderlo con la realtà, ovvero pensare che una cosa del genere sia successa veramente.
4. Quando hanno nominato lo sbiancamento, avrebbero dovuto aggiungere "a causa della vitiligine". Quattro paroline, che cosa gli sarebbe costato? Hanno parlato dello sbiancamento nell'ambito del razzismo, alla fine, dicendo che lui nonostante lo sbiancamento è rimasto sempre molto vicino alla comunità afroamericana, perchè non aggiungere anche il motivo dello sbiancamento?
Lo sbiancamento c'è stato e nessuno lo nega, ma almeno spiegate le vere cause! (per fortuna almeno non hanno parlato di sbiancamento chirurgico)
5. Quel cretino di Fegiz che è sempre un critico musicale odioso e irritante. In effetti poteva risparmiarsi la storiella sul chirurgo plastico, ma probabilmente non avrebbe avuto nulla da raccontare e non poteva certo perdersi l'occasione di un'intervista mancata, visto che non se lo fila mai nessuno. Sinceramente non mi fa rabbia, ma un po' di pena.
6.Per quanto riguarda Blanket che penzolava dal balcone, è vero potevano risparmiarselo nel documentario, ma è anche vero che non è stata proprio la mossa più intelligente che Michael potesse fare.. e non tanto perchè poteva scivolargli o cose simili, ma proprio perchè questa storia continuerà a tormentare la sua immagine per sempre visto che è stata ripresa e poi mandata in onda dalle tv di tutto il mondo, e ha contribuito ad alimentare le voci sulla sua immagine di freak.

Per quanto riguarda Sony, è molto probabile che fosse un documentario promozionale dell'album e di Vision, ma sinceramente proprio perchè Sony deve pubblicizzare l'immagine di Michael non vedo perchè dovrebbe fare un documentario fazioso nel quale Michael risulta essere il solito pazzo stramboide sbiancato con un morboso attaccamento ai bambini, immagine alla quale i tabloid inglesi erano tanto affezionati.. Siccome possono manipolare, se fosse come dici tu dovrebbero far apparire Michael esclusivamente come un santo..
Ultima cosa, che fosse dipendente da psicofarmaci mi sembra ormai palesato. Il Propofol era un anestetico ovvero un passo successivo agli psicofarmaci, cioè quando nemmeno più gli psicofarmaci ovvero ansiolitici sonniferi e calmanti lo facevano dormire, è passato all'anestetico.. quindi vuol dire che prima per anni di psicofarmaci ne ha presi parecchi, è stato anche in rehab.. forse possiamo dire "potevano risparmiarselo", ma in fondo è stata quella la causa che l'ha portato a morire, non è che sia una balla!

Ho detto che secondo me ci può essere dietro anche lo zampino di $ony per quanto riguarda lo scopo pubblicitario del cd, del resto non ho detto che $ony c'entra qualcosa!
per quanto riguarda la dipendenza da farmaci fu proprio Michael stesso a dirlo nel '93 ma disse che si stava curando. per gli anni a venire, e gli ultimi periodi prima di morire per quanto mi sono potuta informare io so che non era dipendente da farmaci che prendeva dei farmaci per i suoi dolori e per il lupus, le confezioni di medicine neanche le finiva ma non ne era dipendente! nell'ultimo periodo era stressato e non riusciva a dormire ed ecco che arriva chi ha provveduto a "curarlo" a suon di propofol! ed è questa la causa della sua morte e non la sua ipotetica "dipendenza" ma chi quel giorno gli ha iniettato il propofol! comunque adesso non so se stiamo andando off topic volendo possiamo parlarne per pm se abbiamo altro su cui confrontarci, se poi non siamo off topic meglio così!
Comunque ecco lo sapevo... Loro sanno ma lo fanno di proprosito, non sono disinformati

Al di là di essere believer o no, anch'io ho notato gli errori che hai spiegato nei cinque punti. E a dirla tutta c'era un errore perfino nello spot pubblicitario..."La nuova versione del video di One more chance"....ma se quel video non era mai uscito prima d'ora come fa ad essere una nuova versione? Bah! Comunque non è possibile che non siano arrivate le petizioni mandate dai diversi forum. Ormai è palese che lo fanno apposta. Che decadenza! Mi viene in mente il meccanismo noto come "macchina del fango" montato da chi vuole screditare una persona, spiegato bene da Roberto Saviano nella trasmissione "Vieni via con me", andata in onda su raitre.