MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

+65
MαdisonMJMercury•
Bluehope
MusicIsPower
SilMJ
Giovanni
LunaCielo
you are not alone
will you be there
michy
roxyfanMJ
TheLostChildren
patrizia61
**Smile**
Manuela Jackson
stefania64
CicoMichael777
Ganda Jennifer
Ele_Jackson
EntaJackson
FORALLTIME
liberian girl 73
ste96
pazzaperMichael
M>LuANiNa
Claudia71
LylaMJ74
Stella83
faith
daky86
Ire MJ
silvia80
dangerouslove
pamplottina<3MJ
*ElviraMJ*
Black-Or-Withe
immaicol
mo66
HelenlovesMJ
susinabad
Marina
Blum
**Gabri**
lila
alysee
chiaraweb
°°°valeMj°°°
"LAURA"
SPEECHLESS66
Moonwalker95
NicoL
michael forever 74
fujiko
Shamone 88
YouaremyLife
Sunflower
Patty 58
Naila
Dany84
ganteu
ivana
DanielaMJ
ESMERALDA
MJJ4ever
Giuspe
lisalovemj
69 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 37 Empty [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Dom Giu 06, 2010 8:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi. Volevo invitarvi a vedere tre video che ho postato su youtube da me personalmente sottotitolati in italiano (io abito a Londra ma sono italiana).
Io pregherei tutti i fans che si reputano tali di vederli e poi di decidere da che parte stare.
Sono video molto rivelatori. Michael fu sempre visto come una miniera d'oro piuttosto che come un uomo, e questo dall'età di cinque anni, quando per la prima volta entro' nel mondo dello spettacolo.
Lui era un incompreso ma anche un santo, davvero. Io lo so. Quando lo vidi in concerto nel lontano '92 vidi un uomo che dava tutto sul palco, il sudore, quello vero e tutto a scopo di beneficienza !
Sfido chiunque a chiedere perchè si trovasse cosi' a suo agio con i bambini. Erano gli unici che non lo giudicavano, non lo criticavano e non pretendevano nulla da lui.
Purtroppo lui chiedeva solo di essere aiutato e chiedeva amore ma i personaggi che gli giravano intorno non puntavano a questo, non chiedevano amicizia, chiedevano solo soldi. IT'S ALL FOR MONEY!!!
Io vorrei rivolgermi soprattutto ai nuovi fans che magari conoscono le canzoni ma non conoscono lui come persona. Michael si fidava di tutti, questo lo porto' purtroppo alla morte.
Tanta gente colpevole è là fuori a piede libero quando dovrebbe essere in carcere e gettare la chiave.
La pellicola di quel &quot;film&quot; this is it è sporca del sangue di Michael, come pure tutti i cd postumi che la $ony piazzerà a tempo debito sul mercato.
Michael ha fatto tanto per noi, per il pianeta e i bambini del mondo, è giunto il momento di essere uniti e fare noi qualcosa per lui, rendergli giustizia !
E per chi non volesse credere alle mie parole, guardate con i vostri occhi !
http://hphotos-snc3.fbcdn.net/hs053.snc3/14116_363172308960_579028960_3650914_8269629_n.jpg
quello che vedete nella foto è un uomo che pesa 50 Kg. per 1.78 cm di altezza da cui si PRETENDONO 50 concerti (in media uno ogni due giorni) e un eventuale tour mondiale di due anni ! Riflettete, vi prego !
E ricordate che &quot;there's nothing that can't be done if we raise our voice as one &quot; !!
Grazie a tutti.
(leggete anche i dettagli nel primo video)


Ragazzi, vi ringrazio per i commenti ai miei video. Vedo che ci sono ancora dei veri fans che vogliono vederci chiaro. E' per questo che vi posto qui di seguito questa testimonianza. Io, prima di pensare a postare i video in questo forum pensai a yahoo answers, scelta giusta e sbagliata. Sbagliata perchè non ci sono dei veri fans e giusta perchè ho trovato proprio li' una fan che fa parte del fan club in California e sa' tutto ma proprio tutto su Michael. Vi posto quindi qui di seguito la mail tradotta da me che lei mi invio'. Vi prego di prestare molta attenzione. E' importante sapere. Qui di seguito la trascrizione della mia domanda in answers:
____________
Questa sera ho deciso di postare la traduzione integrale di una mail privata che ho ricevuto da una ragazza del fan club in California. Ho deciso di perdere un po’ di tempo per la traduzione (e qualche punto su yahoo) perchè secondo me è importante sapere e questa ragazza sà, lei sà molto piu’ di quello che so’ io perchè vive in California vicino a casa di Michael, è una fan da 20 anni e ha parlato con Michael prima che morisse, inoltre ha contatti regolari con tutti i membri della sua famiglia compreso Katherine. E’ tanto che volevo parlarle e stamani mi sono svegliata di buon’ora perchè a Los Angeles con il fuso orario che c’e’ non avrebbe mai visto la mia domanda altrimenti e lei è stata cosi’ gentile da rispondere. Ovvio che la lettura è rivolta solo ai veri fan (e non ai troll per intenderci). Se avete commenti sono ben accetti, per me l’importante è passare la parola per rendere giustizia a Michael.

AEG and Sony were involved in the death of Michael Jackson (Heaven Cant Wait please answer)?
I REALLY want to know if AEG and Sony were involved in a sort of conspiracy to murder Michael for money because they knew he couldn’t have done 50 concerts. I joined the campaign “this is not it” because I believe that a lot of people tried to kill Michael Jackson, not just Murray. What do you think? Do you think it was an “accident” caused by Murray or there was a plot behind all this because Michael was worth more dead than alive? I want justice for Michael
Dettagli aggiuntivi
Heaven Cant Wait thanks a lot. I've sent you a private message

Oh hey can you sent me a message I will explain it to you, its too much for me to write here but yes AEG &amp; Sony were involved in his death. I have spoken to many people who were close to MJ during his last days. I have spoken to friend, fans, and people working behind the scene in Staples Center. There was no way Michael would have ever completed 50 shows. He was not in the condition to do 50 show. Michael went to sleep with 10 shows and woke up with 50. This is why he was so stressed out, couldnt sleep or eat. The people from AEG, knew it, Randy Phillip knew it, Kenny Ortega knew it, John Branca knew it, Tohme Tohme knew it and many others. But they ignored his conditions all for $$$. AEG set him up in a do or die (Randy Phillip words) situation and since they knew he was never going to completed it they have to find another way to make money out of Michael.
Commento del richiedente: Thank you so much for spreading the truth. I'm so mad that this angel was murdered for greedy money, I can't stand it! I hope that one day everyone involved will pay for what they've done. RIP Michael, you'll always be in my prayers

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AvOpdwjePTsFLHMKaI327pfwDQx.;_ylv=3?qid=20100512195644AAGCIJc&amp;show=7#profile-info-h9CYL1mzaa

P.S.: per tutti coloro che fossero interessati ho aperto oggi il mio profilo su yahoo answers, quindi essendo pubblico tutti possono leggere le mie risposte. Io consiglio chi è allo scuro di tanti lati della vita di MJ di entrare nel mio profilo e di leggere qualcuna delle "migliori risposte" qui su in alto avevo messo il link a una mia domanda, basta fare clic nell'avatar (ILY♥MJ Forever) per accedere alle risposte. Che voi lo crediate o meno ci sono tante cose di cui i fans sono allo scuro, riguardanti la sua vita e il complotto. Non siete obbligati è ovvio ma potrebbe essere di interesse a voi che siete davvero fedeli al nostro re. Io naturalmente non mi reputo superiore a nessuno di voi cari ragazzi, penso che ognuno di noi lo ami a modo suo ma lo ami davvero, pero' è naturale che per una questione di età, del fatto che parlo inglese e del fatto che sono parte del fan club da anni e che quindi mi sono molto documentata sulla sua vita leggendo libri ecc... potrei asserire, come ho io stessa constatato in quei forum, che Michael sono in pochi a conoscerlo davvero. Non so perchè la sua figura debba essere relegata a cantante / ballerino quando invece questo costituisce a mio parere personale solo il 30% della sua essenza. E' del restante 70% che non si parla mai o anzi se ne parla in modo totalmente sbagliato e affidandosi molte volte ai rumors e ai tabloid junk! Per me, sapete, è molto diverso, per me viene prima il Michael uomo e poi il Michael artista perchè se non fosse stato per il suo cuore vi assicuro che lo avrei considerato solo un'altra celebrità, cio' che i suoi fans non fanno. Per noi non è solo una celebrità, è un uomo che ha dato tanto al mondo ma che non è mai stato visto come uno di noi quando invece era una persona normale ma molto, molto piu' sensibile rispetto a tanti "I'm just like anyone. I cut and I bleed. And I embarass easily."

_______________


Michael è stato ucciso da coloro che gli erano più vcino i suoi ultimi giorni, sto’ parlando di Randy Phillips, Thome Thome, Kenny Ortega, Frank Dileo e Sony. Conrad Murray è solo il capro espiatorio (the fall guy) come disse Joe Jackson. Tutto fu pianificato ma senza sigillare il luogo dove è stato commesso il crimine, quindi le prove sono state contaminate, cosa che rende difficile il proseguo delle indagini. AEG ha voltato le spalle a Michael quando negli ultimi giorni di vita era in condizioni disperate, solo per soldi. Continuano a spargere notizie false solo per soldi. Non hanno il coraggio di dire la verità, e cioè che ignorarono totalmente la sua dipendenza da farmaci e il suo debole stato di salute solo per soldi e potere e continuano a farlo. Spero che vogliano fieramente perseguire la strada della giustizia nello stesso modo in cui perseguono la strada dei soldi e della celebrità. Kenny Ortega sapeva benissimo che Michael non stava bene durante le prove ed è comunque andato a farsi vedere in tv con Randy Phillips dicendo che Michael stava bene ed era pronto per 50 concerti (una vera stronzata!). Loro tutti sapevano che Michael Jackson non sarebbe mai stato in grado di completare I 50 concerti ma Randy Phillips disse chiaro a parecchie persone che questi concerti si dovevano fare a qualsiasi costo perchè lui “doveva personalmente convincere tutti quelli di AEG che questo era stato un buon affare” quindi era il suo lavoro stesso e la sua carriera a rischio se qualcosa non fosse andato per il verso giusto. Disse anche a Michael che la situazione era questa « la garanzia dello show o la morte ». Fu forzato a fare questi spettacoli, costretto a mangiare, isolato da tutti in modo tale da convincerlo a fare gli shows. Era legato da un contratto e i problemi finanziari lo avevano costretto all’angolo senza più via di uscita. Michael non aveva altra scelta che quella di fare i concerti. Loro lo minacciavano di « staccare la spina » (di non passargli piu’ soldi) se non fosse riuscito nell’impresa. AEG pagava il suo affitto, le bollette (tutti soldi che poi lui avrebbe dovuto restituire una volta finiti i concerti). Persino Latoya disse che Paris le aveva detto che loro avevano ucciso il suo papà, che lo facevano lavorare coosi’ duramente. Sony è anche lei parte di tutto questo, ma è una storia diversa. Ma guarda come hanno venduto il materiale video delle prove alla Sony quando Michael non voleva avere a che vedere piu’ nulla con Sony. Guarda come ne hanno approfittato AEG, Sony, Ortega, Travis Payne che se ne vanno in giro per il mondo dicendo di essere amici di Michael. Sono andati a promuovere il film nei vari programmi televisivi ma non si sono fatti vedere il giorno in cui è cominciato il processo al suo assassino. Ma non erano quelli che dicevano di preoccuparsi per lui ? Gli amici ? O si preoccupano solo dei soldi ? E’ sempre una questione di soldi. Perchè pensi che This is it sia stato girato in alta definizione ? Non erano le telecamere di Michael ma quelle di AEG. Dovevano trovare un altro modo per trarne profitto. Sono tutti degli assassini e sanno anche di esserlo. Durante il memorial un fan di Michael ando’ da Phillips e gli disse in faccia « pensi che noi non sappiamo ? » e lui resto’ li’ scioccato senza aprir bocca. Queste persone non hanno una coscienza. Sai cosa ci disse Karen Faye che MJ le diceva sempre « loro mi danno quello che vogliono ma non quello di cui io ho bisogno ». Kenny Ortega disse a tutta la sua gente di non considerare Michael come un bambino, che lui aveva bisogno di essere amato ma con durezza. A Michael chiedevano tutti perchè avesse freddo (era naturalmente l’effetto secondario dei medicinali/droghe). Kenny allora chiamava Murray e dava istruzioni a Karen di « tenerlo al caldo » ma che cavolo ?!! Il giorno dopo Karen avviso’ che c’era qualcosa che non andava bene ma le fu detto che era tutto ok con Michael e una settimana dopo era morto. Tu puoi vedere in This is it che Michael indossa dei vestiti « a strato » uno sopra l’altro ed è perchè aveva sempre freddo ! Gli venivano date delle droghe per calmarlo e sedarlo. Tutti erano coinvolti in questa storia e dicendo questo intendo dire il dottore, Kenny Ortega, Randy Phillips, Travis Payne, Thome Thome, Frank Dileo. Tutti sapevano e tutti volevano soltanto spingerlo a fare questi concerti e a continuare ad incassare soldi. Anche i ballerini cominciavano a porsi delle domande come ad esempio che cosa avesse Michael e perchè saltava regolarmente le prove ma loro erano tutti controllati da Kenny Ortega e Travis che naturalmente gli aveva assicurato che Michael stava benissimo. AEG ha minacciato Karen perchè lei stà dicendo a tutti la verità e non vuole mentire come fanno gli altri. Le sono stati offerti tanti soldi per tapparle la bocca ma lei era una vera amica di Michael e non vuole mollare finchè giustizia non sarà fatta. Tutti quelli che sono rimasti fedeli ad AEG e Sony si stanno facendo milioni di dollari. Quelli che sono rimasti leali a Michael stanno guadagnando zero. A Karen sono stati offerti milioni per convincerla a sostenere AEG e il film. This is it è stato manipolato da Kenny Ortega per far sembrare Michael in salute. Ci stanno mentendo! Michael non pesava 66 kg. ma ne pesava solo 50 ! Fu Karen ad occuparsi del trucco per il funerale e l’impresario delle pompe funebri le disse che pesava solo 50 kg. Michael non poteva neppure provare una canzone per intero. Loro manipolarono le prove di giorni diversi e le misero insieme per alcune canzoni. Puoi vedere come le varie scene sono state messe insieme dal fatto che in una stessa canzone cambia sempre di vestito. La maggior parte dei filmati per This is it sono stati girati tra il 23 e il 24 giugno quando sembrava che Michael stesse migliorando e Karen penso’ che forse stava meglio, ma il giorno dopo lui era morto. Le prove per Thriller ed Earth Song sono state fatte il 24 giugno, lui indossava una maglietta che gli era stata regalata da una sua fan (due giorni prima della sua morte) che diceva « curls for my girls » (ricci per le mie ragazze). Michael era un professionista e riusciva comunque a controllare tutta la squadra nonostante le sue precarie condizioni fisiche, come si puo’ vedere dalle prove di This is it. So’ bene che Michael è sempre stato magro ma questo essere cosi’ magro non era normale per lui, non stava bene. La cosa che mi ha fatto piu’ rabbia è che MJ non aveva mai autorizzato l’uso di questi filmati a scopo di produrre un film che tutto il mondo avrebbe potuto vedere. Michael era un perfezionista e non avrebbe mai voluto che vedessimo il prodotto del suo lavoro non finito, anche se lui dimostra ancora una volta in questo « film » di essere un grandissimo artista, il migliore. Gli avvoltoi pero’ hanno comunque trovato il modo per convincere il pubblico che questo fosse un documentario (senza il consenso di Michael). MJ veniva controllato anche da Kenny. Puoi vedere in This is it che lui odiava gli auricolari ma Kenny continuava ad insistere che lui dovesse metterli. Quando Karen cerco’ di parlarne a Kenny lui le urlo’ che doveva metterseli per forza, che non si poteva cambiare le regole per lui. Michael era sempre gentile quando parlava dei suoi problemi con gli auricolari, anche dopo una settimana intera in cui era stato forzato a metterli. Quando era da solo con Karen lui si arrabbiava e le diceva « perchè non posso decidere ? ». Kenny ha sempre detto in tutte le sue interviste che non sapeva che Michael facesse uso di droghe, ma in effetti lo sapeva. Si metteva ad urlare quando Michael non si faceva vedere, era in ritardo oppure non era coerente dicendo « perchè non potete consegnarci quest’uomo in uno stato di salute che gli permetta di provare ? ». Kenny chiamava anche Murray chiedendogli cosa dovevano fare quando Michael dava segno di aver freddo e tremava. Kenny è un bugiardo, non si preoccupava di Michael. Erano amici da anni ma lui scelse i soldi e non Michael. Non riesco proprio a capire perchè MJ lo rivoleva dopo che lui lo aveva quasi ucciso nel 1998 in Germania in quell’incidente del ponte. Non si parlavano piu’ da allora e poi ecco che torna per This is it. MJ non poteva piu’ fare tour ma era spinto dalle necessità economiche. 2001 (MJ parla con Cory Rooney, il vicepresidente di Sony) MJ:”Cory, non posso piu’ fare tour, non ne faro’ piu’, ok?” CR : « Perchè Mike ? » MJ : « perchè mi ucciderebbe » CR : questo è quello che lui mi disse , mi disse « mi ucciderà » « perchè dici una cosa del genere ? » MJ : « beh, ti ricordi quando stavo provando per il mio concerto e poi perdetti conoscenza allo studio della Sony ? » « beh, è perchè quando mi preparo per un tour mi disidrato. Non mangio, non bevo e non dormo. Ci metto cosi’ tanto di me stesso nella preparazione di un tour, e non lo faccio apposta, mi viene naturale » « Il tour è semplicemente qualcosa a cui non penso piu’, capisci ? Non penso piu’ a queste cose . l’ultima volta che ero in tour mi facevano camminare con la flebo attaccata al braccio. Quindi ho deciso, il mio dottore ha deciso che forse non dovrei piu’ fare questo » CR:lui mi disse che voleva far uscire l’album Invincible e comunque non fare un tour. Voleva continuare a scrivere canzoni e a far uscire dischi nuovi. Lui disse « continuero’ a fare album finchè saro’ in grado di farli ma semplicemente non posso piu’ partire in tour ». Questo è quello che qualcuno che lavorava per AEG allo Staple Center ci disse : « Phillips era molto arrogante con Michael, era terrorizzato al pensiero che Michael non fosse pronto per gli shows e AEG avrebbe perso un mucchio di soldi ». Secondo questa persona Phillips aveva messo in chiaro con tutti che questi concerti si dovevano fare, a qualsiasi costo. AEG stà cercando di fornire le prove che MJ stesse bene, che è una sporca bugia. Stanno pagando delle persone per tappargli la bocca. Io faccio parte della campagna « this is not it ». Noi fans non lasceremo che AEG se la cavi, devono pagare per i loro crimini. Randy Phillips e Kenny Ortega devono uscire allo scoperto e dire tutta la verità. MJ è morto a causa dell’incompetenza di AEG e noi vogliamo che venga fatta giustizia. Molti di noi ci hanno già parlato con queste persone. Io ho mandato un messaggio a Kenny Ortega su facebook chiedendogli come riuscisse a dormire la notte sapendo di avere le mani sporche di sangue di MJ e quel bastardo mi ha bloccato. Queste stesse persone hanno anche minacciato Karen perchè non appoggia il film e ci stà dicendo la verità, ci ha anche detto che se le succede qualcosa non sarebbe un incidente. Queste persone nascondono oscuri segreti e noi lotteremo finchè non ci vorranno dire cosa è successo davvero a MJ e qual era la sua vera condizione fisica gli ultimi giorni di vita. Sony si è fatta un sacco di soldi da questa morte, hanno venduto piu’ album in 24 ore dalla sua morte che negli ultimi 12 anni. AEG aveva una polizza assicurativa che copriva in caso di overdose ma non in caso di morte naturale, quindi ne hanno beneficiato perchè si sono fatti un sacco di soldi dalla polizza assicurativa quando mori’. E’ davvero triste, l’hanno portato alla morte certa. Non hanno pensato a nient’altro che a loro stessi e al profitto che potevano ricavare da « Michael la gallina dalle uova d’oro », « Michael lo strumento finanziario », « Michael l’investimento ». Io davvero non capisco e non capiro’ mai perchè le persone mettono sempre al primo posto il denaro. E’ vero, è importante ma ci sono delle cose molto piu’ importanti nella vita che i soldi ed è stato messo un prezzo su Michael, i soldi in cambio della sua vita.
Ti consiglio di guardare questo video su youtube (capirai quello che ti ho detto)

il link al video (anzi ai tre video) sono esattamente quelli che ho postato io con la traduzione
______________

questa fu la seconda mail che lei mi mando' (e che io girai a una amica su answers), altrettanto importante e rivelatrice quindi la posto:

Stamattina ho ricevuto una mail da “heaven cant wait”, ti ricordi? La ragazza del fan club in California. Che Dio la benedica perché mi stà dando delle risposte, è l’unica che mi puo’ dare delle risposte perché io conosco Michael, conosco le sue canzoni, conosco la sua vita ma non sono a conoscenza di tutto il marcio che c’e’ sotto, mentre invece lei sà. Anche la trasmissione che è andata in onda in tv di quel ciccione obeso che dice di essere il suo amante, è stata lei insieme ad altri fan a evitare che venisse trasmessa la parte 2 in televisione, con lettere e minacce all’emittente, dicendo che avrebbero boicottato tutto, inoltre il giorno della prima udienza a Murray mi ha detto che ha organizzato l’aereo (c’era un aereo che volava sopra il tribunale con la scritta “justice for Michael”) e ogni fan ha donato qualcosa raggiungendo la cifra utile per quello e per comperare 100 rose rosse a Katherine e un braccialetto d’oro a Paris (era il suo compleanno). A quanto pare la piccola ora non si separa mai dal suo braccialetto. Ma io nell’ultima mail che le ho mandato le avevo chiesto una cosa ben precisa e cioè perché Michael avesse accettato di fare quei maledetti concerti, se era davvero un problema finanziario oppure no e poi che cosa ne sarebbe stato del catalogo beatles (del 50% che Michael ancora possiede), la risposta che ho ricevuto mi ha gettato nel panico e nella tristezza. Lei mi ha detto che Michael non era in fallimento ma aveva tanti debiti e anche che Thome Thome gli rubava un sacco di milioni a sua insaputa invece di aiutarlo a risolvere i suoi problemi, essendo un consulente finanziario! Lei sa di certo che MJ non aveva acconsentito a 50 spettacoli (una fan ha parlato proprio con lui di questo nello Staple Center), MJ le disse che dalla sera alla mattina 40 shows in piu’ si erano aggiunti e poi sempre lui ha confidato ai suoi fans che quegli spettacoli non erano solo per soldi (come in tanti pensano). Erano anche e soprattutto per i suoi figli e per il mondo, per poter per l’ultima volta avvisare il mondo dei pericoli a cui stiamo andando incontro prima che sia troppo tardi. Era eccitato di salire di nuovo sul palco per i suoi figli, perché vedano cosa il loro papà davvero significava per il mondo. Lui pensava che 10 shows fossero alla sua portata, ecco perché firmo’ il contratto. L’aggiunta di altri 40 lo porto’ a un tale punto di stress inimmaginabile e tutto ando’ fuori controllo. Quella che doveva essere un’esperienza positiva (rivedere i suoi fans dopo anni di attesa) si trasformo’ in un incubo per lui. Poi questa ragazza mi ha parlato del catalogo e mi ha quasi strappato il cuore dal petto! Io lo sapevo! Lo sapevo! Mi ha detto che il catalogo è bloccato fino a settembre ma a settembre 2010 c’e’ il rinnovo del contratto e questo significa che i successori possono decidere di vendere la parte di Michael alla Sony e i fans sono a conoscenza del fatto che gli esecutori testamentari (Branca e McClain) faranno proprio questo, venderanno la parte di Michael alla Sony!! Mi ha anche fatto notare che il testamento è un falso, Branca stà mentendo anche riguardo a quello. Ci sono degli errori (il nome dei figli è uno di quelli), MJ non era in Los Angeles quando fu firmato ma a New York per la sua battaglia contro la Sony e Mottola. Michael licenzio’ Branca nel 2003. Sempre nel 2003 David LeGrand (avvocato) ingaggio’ una società per lanciare una serie di investigazioni su gente intorno a Michael. Investigarono su Branca e cio’ li porto’ ad un suo conto su una banca estera in cui Sony stava versando soldi a Branca mentre lui ancora rappresentava MJ e anche Sony (conflitto di interessi). Quando MJ ne venne a conoscenza lo licenzio’ subito (la lettera di licenziamento è sul web, mi ha messo il link al pdf) e chiese a Branca e a Barry Siegel di tagliare tutti i ponti con lui. Ecco perché Barry Siegel non figurava piu’ nel testamento come esecutore. MJ chiese a Branca di consegnare gli originali di tutti i documenti al suo nuovo avvocato, questo significa che avrebbe dovuto riconsegnare anche il testamento. Quindi, fu licenziato nel 2003 ed eccolo che riappare nel 2009 asserendo che MJ l’aveva riassunto il 17 giugno 2009 (8 giorni prima di morire)!! Poi insieme a McClain hanno cominciato a prendere tutte le decisioni, ad esempio vendere o meno gli oggetti personali di MJ nelle varie aste, le mostre delle sue cose ecc… ma ora loro hanno anche il 10% di tutte queste vendite, oltre al fatto di guadagnare già milioni di $ per il solo fatto di eseguire il falso testamento! Poi il fatto che Diana Ross appare nel testamento è un’altra cosa molto strana perché a quanto pare Michael non la vedeva da anni e lei non conosce neppure i suoi figli! I fans hanno chiesto a Katherine di prendere un esperto in calligrafia per vedere chi davvero ha firmato quel testamento. Mi ha anche detto che i bambini stanno perdendo un sacco di soldi che finiscono a Branca e McClain e che la cosa piu’ assurda è che Branca non aveva mai creato un fondo fiduciario (come tutti pensano)! I successori testamentari hanno il controllo di tutti i soldi di Michael e probabilmente i suoi figli riusciranno ad averne solo una piccola parte. Nel testamento di Lisa Marie Presley era stata fatta menzione di quando Lisa Marie avrebbe avuto il controllo dei soldi e cioè alla maggiore età, in quello di MJ non se ne parla neppure, non c’e’ nessuna clausola nel testamento che indica i figli come successori raggiunta una certa età, Michael non avrebbe mai fatto una cosa simile!! Nessuno ha mai visto il precedente testamento di MJ che risale al 1997 e che è stato gelosamente custodito da Branca e mai mostrato alla famiglia! Probabilmente Katherine in quel testamento era anche lei nominata co-esecutrice! La famiglia vuole indietro quel testamento, Branca vuole che sia valido quello del 2002. E c’e’ una ragione per la quale Branca stà combattendo cosi’ tanto contro Katherine e la ragione è che lei potrebbe opporsi a ogni sua decisione, come ad esempio la vendita del catalogo ATV a Sony! Adesso Branca e McClain hanno pieni poteri, significa che possono fare tutto e vendere tutto quello che vogliono!

_________

ora io so benissimo che un mese dopo aver ricevuto questa mail abbiamo avuto la notizia dei 33 milioni di $ ciascuno che i figli di MJ dovrebbero ereditare entro i 40 anni ed è sicuramente possibile MA voi avete un'idea di quanti soldi MJ vale e di quale sia il suo reale patrimonio? Quelle sono briciole in confronto a quanto lui davvero possiede. Naturalmente non potevano far figurare che ai figli non sarebbe andato un centesimo altrimenti nessuno avrebbe creduto che fosse vero ma in questo modo loro riescono con 90 milioni di $ a coprire i loro loschi giochetti e ad intascarsi il resto. Purtroppo Branca e McClain possono fare tutto quello che vogliono del patrimonio di MJ, ne hanno il pieno controllo perchè sono gli esecutori testamentari e inoltre loro lavorano anche per la Sony. Branca ha una percentuale sul catalogo ATV di Michael, la possedeva già prima della sua morte ecco perchè ora vuole vendere. Quel catalogo vale oro, io non ho idea della cifra a cui sarà venduto ma sicuramente non al vero valore di mercato. Lo svenderanno alla Sony per intascarsi il 10% (gli esecutori testamentari hanno diritto al 10% di tutto quello che viene contrattato). Michael non voleva assolutamente vendere quel catalogo. Nel 2001 dopo l'attacco alle torri gemelle lui voleva far uscire una canzone &quot;what more can I give&quot; scritta nel 1999 ma mai utilizzata fino a quel momento. Voleva farla uscire come singolo e dare in beneficienza il ricavato alle famiglie delle vittime. Lotto' disperatamente per farla pubblicare da Sony ma Mottola (il presidente di Sony) aveva già da allora ingaggiato la sua battaglia personale contro MJ. Gli era stato chiesto di rinunciare alla sua parte di catalogo (contenente cosi' tante canzoni dei beatles !) se voleva far uscire il singolo. MJ allora rinuncio' al progetto con molto rammarico e tantissima tristezza. E poi avrete sicuramente notato che Invincible rispetto agli altri album precedenti fu considerato un flop. Chiediamoci il perchè. La Sony voleva il catalogo e quindi visto che MJ si opponeva stopparono tutta la campagna pubblicitaria e l'uscita dei video già programmati.
Come potete vedere qui:
http://www.mj-777.com/?p=3858
Michael ha tra le mani un pezzo di carta in cui scrive testuali parole:
&quot;Il diabolico Tommy Mato = Tommy Mottola mi saboto' perchè volevano il catalogo Beatles&quot;
L'ultimo video di MJ fu per la canzone &quot;Cry&quot;. Avrete notato anche voi che lui non appare neppure per una frazione di secondo in quel video, cosa che non era da lui. E' sempre apparso in tutti i video. Beh, quello lo fece per protesta contro Sony che non voleva promuovere il cd e oltre a quello ci furono delle manifestazioni in cui lui scese in piazza chiedendo ai suoi fans di boicottare Sony e tutti i suoi prodotti. Fu una grave perdita di immagne per la Sony tanto che Mottola venne licenziato dalla direzione di Sony Japan. Quindi questo per dire che mai e poi mai MJ avrebbe venduto quel catalogo ma ora tutto è in mano a Branca, ha carta bianca. Io credo fermamente che alla scadenza del contratto (settembre 2010) il catalogo venga interamente venduto. D'altronde anche se una parte andrà alla famiglia il 10% finirà nelle tasche di Branca, potrebbe ritirarsi in pensione con una cifra del genere ! Quel testamento è stato manipolato da piu' di una persona perchè come ho detto prima MJ in quei giorni era in manifestazione per boicottare Sony a New York (ci sono anche dei video su youtube) e non a Los Angeles, mentre invece sul testamento dice &quot;firmato a Los Angeles&quot;, il nome dei figli è sbagliato (vi pare che MJ firmava un testamento con dei nomi non veritieri sopra ?) e per ultimo ma non meno importante c'e' da chiedersi perchè Michael avesse dovuto riassumere 8 giorni prima di morire una persona licenziata nel 2003. Secondo me non è vero niente. Quella lettera di assunzione è stata fabbricata a regola d'arte per poter approfittare della sua morte. Se MJ non fosse morto Branca a quest'ora non sarebbe il suo avvocato, poco ma sicuro.
Non solo la ragazza di cui parlavo prima ma tutti quelli parte del fan club in California queste cose le sanno. Sono molto vicini anche alla famiglia, hanno contatti con loro.
Tutti stanno rischiando ma la verità verrà fuori, in un modo o nell'altro

______________

EDIT: mail ricevuta il 10/06/2010 dalla fan in California citata su:

Domanda:
puoi dirmi quale era il ruolo di Kenny Ortega in tutta questa vicenda? Voglio dire…so che è coinvolto perchè conosceva lo stato di salute di Michael e non fece nulla per cercare di salvargli la vita ma qual è il suo vero interesse? Dopotutto è un regista e direttore artistico di successo e molto conosciuto, ha già molti soldi. Sembra (almeno nel film) che lui davvero si preoccupava per MJ, quindi perchè non fece nulla per lui pur sapendo che era in pericolo di vita? Davvero è solo una questione di soldi o c’è qualcosa di piu’ ? Mi sembra un po’ strano. Inoltre vorrei anche sapere perchè Kenny nega le prove di alcune canzoni come Dirty Diana anche se sappiamo che queste canzoni sono state eseguite durante le prove.
Risposta :
Prima di tutto vorrei ringraziarti per quello che stai facendo cercando di divulgare la verità, noi te ne siamo molto riconoscenti.
Kenny Ortega è stato un amico di Michael per anni prima che morisse. Lavoro’ con lui anche nei suoi tour precedenti. Era uno dei suoi migliori amici o comunque uno di quelli piu’ vicini a lui, probabilmente perchè sembra che gli volesse sempre coprire le spalle ed essere sempre presente per aiutarlo. Tuttavia, durante l’esibizione di Michael nel concerto di beneficienza del 1999 per Earth Song
)https://www.youtube.com/watch?v=2CnZpcwm0FM
quando MJ si trovava sulla pedana che si solleva, ad un certo punto qualcosa ando’ storto, la pedana scese troppo velocemente dall’alto e senza frenare, Michael venne praticamente spinto verso il basso con una tale velocità e potenza e l’impatto con il suolo gli provoco’ anche dei danni alla schiena e al torace. Soffriva MOLTO, il dolore era lancinante.
La caduta improvvisa della pedana/ponte fu colpa di Kenny Ortega che era il supervisore durante quel concerto, ma lui non solo lascio' frettolosamente la Germania SENZA scusarsi con MJ o almeno chiamare per sapere se stava bene, ma non gli chiese scusa per ben 10 anni ! Michael Lee Bush, il costumista di MJ ci disse che Michael era cosi’ rattristato dal fatto che Kenny se ne fosse andato via dalla Germania senza neppure assicurarsi che lui stava bene.
Michael ha sempre considerato Kenny Ortega responsabile di quell’incidente e Kenny sapeva di esserlo, ecco perchè abbandono’ Monaco cosi’ in fretta, per evitare di riconoscere le proprie responsabilità.
MJ disse anche a Michael Lee Bush che quando poi Kenny venne da lui contattato per aiutarlo a realizzare gli spettacoli all’O2, finalmente si scuso’ per quell’incidente. Questo fu qualcosa che MJ ci diceva spesso a noi fans, e cioè che Kenny non si era mai voluto scusare per quell’incidente. L’ipocrita evidentemente lo fece soltanto dopo che MJ lo aveva ancora contattato per il This Is It, 10 ANNI piu’ tardi !
Michael fu davvero ferito profondamente da Kenny perchè lo considerava un amico. Kenny Ortega – la persona che piu’ di tutte le altre nel “progetto” This Is It - avrebbe potuto, se davvero ci teneva a lui, salvargli la vita. Ogni altra persona, li’ nel cast, ballerini, tecnici, coristi o direttori artistici avrebbero potuto salvargli la vita, ma Kenny era nella posizione di poterlo fare piu’ degli altri perchè era il direttore artistico e quindi era molto influente su tutto il cast e su Michael stesso.
Kenny avrebbe potuto scegliere la compassione, invece scelse l’avidità. Kenny avrebbe potuto riconoscere il fatto che c’era qualcosa di sbagliato, qualcosa che non andava, invece scelse di chiudere gli occhi facendo finta di essere cieco. Non aveva paura di perdere il suo caro amico ma i milioni che si erano prefissi di realizzare !
Di tutti i « produttori » che possiamo vedere nei titoli di coda del This Is It, Kenneth sapeva come gli altri e se non piu’ degli altri della situazione e di quello che stava succedendo a Michael. Era li’ sempre e per qualsiasi cosa, le luci, i set delle prove, gli effetti speciali, le prove dei ballerini (infatti lui comincio’ la sua carriera come ballerino e coreografo), le prove del suono, le sessioni per le prove. Lui fu anche uno dei tanti che si « preoccupavano » di andare fino a casa di Michael insieme a Payne o Phillips per trascinare letteralmente MJ, malato, giu’ dal letto per le prove !
Kenny Ortega lavoro’ con Michael per piu’ di 20 anni e lo conosceva meglio di tanti altri. Kenny sapeva della battaglia con la Sony che ebbe inizio nel 2001 ? Probabilmente.
La domanda che ora ci poniamo è quando prese la decisione di abbandonare Michael al suo destino e di passare dall'altra parte, dalla parte del torto. Erano la fama e i soldi piu’ importanti di Michael nella sua vita ? In qualità di direttore quale era perchè non fermo’ tutta la produzione dicendo a Phillips, « Guarda, non stà bene ! Facciamogli soltanto fare un concerto che sarà poi trasmesso in tutto il mondo » (come successe nel 2001). Lo ha mai fatto ? Giudicando da come ha promosso il “film” This Is It e dalle interviste che ha concesso insieme a Randy Phillips, direi proprio di no. Quest’uomo si sente in qualche modo colpevole o responsabile per quello che è successo?
Lavoro’ con MJ per oltre 20 anni. Sapeva che Michael era una persona molto compassionevole e sensibile a cio’ che gli altri provano, ai sentimenti degli altri nei suoi confronti. Non è chiaro il perchè abbia lasciato che tutto questo accadesse.
Copri’ le spalle a Randy Phillips quando quest’ultimo racconto’ un sacco di bugie riguardo alla condizione fisica di MJ. Lui stesso menti’, dicendo che MJ era in forma. La salute di Michael deteriorava, ogni giorno di piu’ e LORO lo sapevano. Aveva 50 anni, soffriva di lupus e altre malattie croniche dovute alle medicine che era costretto a prendere per curare quella malattia. La parte bassa della sua schiena era in cattive condizioni a causa della famosa e già citata caduta verso il basso nel concerto del 1999. Michael non era affatto nel pieno del suo splendore e, per quello che ci è stato riferito, probabilmente stava anche diventando cieco da un occhio.
Kenny Ortega è anche uno di quegli impiegati che definiva Michael suo « amico », ma in realtà il circo continua e Kenny rimane in silenzio. Mi chiedo quanto tempo ancora vuole continuare a vivere con queste bugie sulla sua coscienza e rimanere in silenzio !
Le prove per Dirty Diana che non sono state mostrate nè nel dvd nè nel film – chi lo puo’ sapere ? – tutto quello che so è che Michael provo’ interamente soltanto 3 canzoni completamente – Michael non riusciva neppure a provare una canzone per intero e la maggior parte dei filmati sono prove girate tra il 23 e il 24 giugno, quando sembrava che stesse meglio.

__________________

Edit 2: facebook 12/06/2010

Io conosco molte persone che hanno paura di parlare perchè si sentono minacciati da AEG. AEG è molto potente. Qui di seguito la storia di una persona che lavorava per AEG nello Staple Center mentre Michael stava provando. Non vuole dire il suo nome perchè è pagato da AEG e potrebbe perdere il lavoro.

Questa persona di cui ti voglio parlare ci disse che lui lavoro’ con Michael già in passato. Ci disse anche che a lui va bene condividere questo con i fans a patto che non venga fatto il suo nome. E’ sotto contratto con AEG/Sony ed è soltanto autorizzato da loro a parlare bene del film e dei concerti. Alla persona a cui racconto’ questa storia lui disse “hey, anch’io purtroppo devo pagare le mie bollette e le tasse, quindi sono costretto a fare cio’ che mi dicono di fare”. Comunque, al tempo stesso disse anche che per lui era importante condividere con i fans, perchè è importante sapere ».
Ha un grande rispetto e ammirazione per Michael visto che lavoro’ insieme a lui per 20 anni.
Ecco qui di seguito le cose piu’ importanti che ci rivelo’ :
- Micheal è sempre stato una persona molto dolce e umile, fin dalla prima volta in cui si incontrarono 20 anni fa, comunque lui noto’ che durante queste prove sembrava fosse ancora piu’ umile del solito, al punto tale che gli sembrava fosse incredibilmente insicuro, lo vedeva molto vulnerabile e ogni persona intorno a lui cercava di farlo sentire a suo agio, tutti volevano che riuscisse a tirar fuori nuovamente lo splendore del vecchio Michael Jackson.
- Secondo questa persona la combinazione di due fattori principalmente, il processo del 2005 e la lunga assenza dalle scene, lo facevano sentire molto insicuro.
- In piu’ di una occasione Phillips si reco’ a casa di Michael con Ortega e Travis Payne, e in genere avveniva ogni volta che MJ non si presentava alle prove. A volte tornavano indietro con lui, a volte no. La spiegazione ufficiale per tutti noi era « Michael non si sente bene oggi », « Michael oggi farà le sue prove a casa » oppure « Michael stà provando con il coach vocale ». Inizialmente gli altri dello staff ci credettero, ma dopo un po’ di settimane tutti cominciarono a capire che qualcosa non andava per il verso giusto perchè anche se Ortega e Payne continuavano a dire « tutto ok, va tutto bene » era ovvio che loro stessi erano molto frustrati e nervosi e poi noi assistevamo anche ad accese discussioni tra Ortega, Phillps e Payne ma quello di cui davvero parlavano non era chiaro poichè loro si assicuravano sempre di essere abbastanza lontani da tutti in modo che nessuno potesse sentire. Durante una di queste conversazioni uno di loro era sempre al cellulare, cellulare che a turno si passavano tra di loro. Questa persona crede che loro parlassero con Michael.
- Michael odiava gli auricolari e solitamente Ortega si arrabbiava con lui per questo e di fronte a tutti gli diceva “devi capire che qui non puoi scegliere tu, li devi portare, siamo in uno stadio al chiuso non all’aperto come quelli a cui sei abituato tu e il suono è diverso”. Lo disse con un tono molto cattivo e tutti quanti rimasero scioccati soprattutto per il fatto che Michael sembrava ci fosse rimasto molto male e che si sentisse anche ferito in qualche modo.
- Questa è una cosa molto interessante. Secondo questa persona in nessun modo possible il concerto avrebbe potuto essere pronto per la data di apertura, ossia il 13 Luglio e tutti ne erano perfettamente a conoscenza. Lui mi chiese “quando hai visto il film, avrai notato che loro dovevano mostrare le scene migliori e le migliori performances, giusto?” e io dissi « certo, naturalmente » e quindi lui rispose « sai che quello che hai visto, la maggior parte, arriva dalle riprese fatte il 24 giugno, il 23 e il 22 ?. Secondo te, basandoti su quello che hai visto, ti sembra che tutto avrebbe potuto essere pronto entro due settimane ? ». Disse che i costumi di scena per Michael non erano pronti e che c’erano ogni giorno stilisti diversi che “pateticamente” cercavano di portare le loro idee e di tirarne fuori qualcosa. Ma niente era pronto, nè i costumi di scena per Michael e nè per i ballerini. Michael voleva Michael Bush ma Payne gli porto’ quel Zaldy, questo perchè AEG aveva raccomandato Zaldy e non Michael Bush.
Il numero di apertura per i concerti venne solo provato a computer, proprio come abbiamo visto nel film. Non venne mai provato davvero e il robot da cui Michael avrebbe dovuto uscire (light man) non era neppure pronto, era tutto in fase di progettazione, era un’idea ancora da sviluppare.
Lui confermo’ anche che non ci fu mai una prova generale, completa, di tutto lo show. In altre parole il concerto non venne mai provato per intero, erano solo poche canzoni provate nell’arco di piu’ giorni, ma il tutto non venne mai messo insieme, quindi loro erano anche molto preoccupati dal fatto che una volta che tutto fosse finalmente stato messo insieme, lo spettacolo sarebbe durato molto di piu’ rispetto alle 2 ore in programma e questo sarebbe stato un grande problema per AEG e l’arena O2 perchè c’era tra di loro un contratto firmato e in cui si stabiliva il tempo massimo per la durata degli shows. Inoltre Michael stesso non voleva che lo spettacolo durasse troppo, per ovvie ragioni. Inoltre loro non provarono mai le canzoni Smooth Criminal, Thriller e Earth Song associando i mini-movie all’esibizione, tutto venne messo insieme dopo la morte di MJ.
- Nel film possimo notare che la maggior parte del tempo Michael sembrava stesse bene ma questa persona sfortunatamente mi confermo’ che c’erano giorni in cui qualcosa non andava per il verso giusto e tutti lo sapevano. Lui lavoro’ con Michael in passato e quindi sapeva del fatto che MJ non portava mai gli occhiali da sole se doveva provare in ambienti al buio come quello dello Staple, soprattutto perchè in passato durante le prove dei suoi concerti MJ voleva sempre controllare le luci e il loro perfetto funzionamento e quindi per questo motivo voleva vedere il colore naturale e non le ombre. Ma poi disse anche « non aspettarti che ne parlino in tv naturalmente, e lo stesso vale per me, non voglio e non posso parlarne di fronte ad una telecamera ». E poi anche che inizialmente tutti pensavano che MJ fosse solo eccentrico, soprattutto i ballerini lo pensavano, erano solo cosi’ entusiasti di vederlo, ma che per quelli che lo conoscevano da anni, lui compreso, poteva essere considerato come un segno di allarme. Comunque, secondo lui, questo mostra soltanto quanto davvero Michael fosse vulnerabile e non amava neppure il fatto che questo comportamento fosse associato a qualcosa di negativo, come purtroppo è sempre accaduto nel caso di Michael. Lui disse « nella sua vita ha dovuto sopportare cosi’ tanto, mi dispiace molto per lui, invece io capivo perfettamente cosa gli stava succedendo ». Oh ! E comunque lui mi disse che alcuni membri dello staff cominciarono a controllare le news di TMZ sui loro cellulari iphones per scoprire se Michael avesse o meno incontrato il Dr. Klein durante il giorno. Questo perchè volevano essere pronti per cio’ che li aspettava quando lui si sarebbe presentato alle prove.
- Michael si divertiva sempre davanti ai riflettori, su un palco, sembrava davvero che questo fosse quello di cui aveva bisogno, tuttavia una volta spente le luci lui non era felice, raramente scambiava qualche dialogo con i membri dello staff, tranne che con Karen Faye e a volte Michael Bush.
Sempre secondo questa persona, Michael cercava di stare il piu’ lontano possibile da Ortega, Payne e Phillips quando non doveva provare, perchè si sentiva come perseguitato da loro, costretto a fare di piu’, dare di piu’, sempre. Disse anche che tutto lo staff percepiva il fatto che Ortega avesse troppe pretese, soprattutto quando era evidente che il concerto non poteva iniziare per la data prevista in quanto nulla era pronto.
Ma soprattutto loro percepivano il fatto che Ortega era forzato da Phillips, perchè Phillips con questi shows aveva messo in gioco il proprio futuro, il proprio lavoro. Avrebbe perso tutto se MJ avesse dato forfait.
- Il giorno dopo in cui usci’ la notizia dei fans che asserivano di aver parlato con Michael, il quale confido’ loro di non voler fare 50 shows e che non fu una sua scelta, venne detto a tutti che nessuno di noi era piu’ autorizzato a dire anche solo una parola ai media e di non far entrare nessuno allo Staple, nessuno che non fosse autorizzato, soprattutto i fans ! Quando Michael arrivo’ alle prove quel giorno, l’atmosfera era elettrica e lui non sembrava affatto felice. Prima di cominciare le prove quel giorno, Phillips e Ortega parlarono con lui e, cosa interessante, anche con le sue bodyguards. Parlarono per circa 20 minuti, ma ancora una volta questa persona non riusci’ a sentire cosa gli stessero dicendo. Comunque tutti noi avevamo in qualche modo capito che Michael non voleva fare 50 shows e che quello che i fans asserivano, cioè che lui avesse parlato direttamente con loro, fosse la verità.
Questo è tutto. Il ragazzo ci disse che la cosa che gli dispiaceva di piu’ è che Michael fosse morto mentre era in un periodo di assoluto stress. Disse che venne fatta molta pressione su di lui, ma la verità è che i concerti non avrebbero mai avuto luogo poichè nulla era pronto e questo non era a causa di Michael ma del fatto che non c’era abbastanza tempo per poter mettere in piedi tutto quello che avevano programmato e progettato. Disse anche che lui era sicuro che Michael sarebbe stato pronto al 100% entro il 13 luglio perchè lui esegui’ quelle canzoni centinaia di volte nell’arco della sua carriera e sapeva esattamente cosa doveva fare » ma tutto cio’ che girava intorno a lui non era pronto.
Disse anche che secondo lui molte volte MJ non si presentava proprio per questo motivo, perchè pensava che le cose si muovevano troppo lentamente e quindi non era affatto contento. Era un perfezionista e quando le cose palesemente non andavano nella giusta direzione diventava frustrato e quasi perdeva l’interesse nel progetto, ma non era arrabbiato con nessuno. Invece loro gli facevano sempre pensare che fosse colpa sua, che tutto andava a rilento a causa sua, cosa che naturalmente non era possibile perchè Michael non aveva niente a che vedere con gli strumenti tecnici, come luci, effetti speciali ecc… quindi non poteva essere colpa sua, ma purtroppo era lui il bersaglio facile.
Secondo lui se I concerti non avessero mai avuto inizio sarebbe stato facile per AEG addossarne la colpa su Michael, piuttosto che incolpare loro stessi.

_________________

e per chi ancora si stesse chiedendo se la famiglia pensi o meno ad un complotto vi metto il link alla pagina twitter di Randy in cui lui dice

http://twitter.com/randyjackson8

Keep in mind, the evildoers are reading my tweets too… But, I will not stop until justice is served. It goes way beyond Murray.

e la traduzione:
tenete ben presente una cosa, anche questi criminali stanno leggendo i miei tweets...ma io non mi fermero' finchè giustizia non sara' fatta. Va molto al di là di Murray.

Edit 3: Intervista a Randy Jackson su CNN 10/06/2010

Vorrei invitarvi a vedere l’intervista di Randy Jackson andata in onda su CNN il 10/06/2010 e da me sottotitolata in italiano. E’ importante vederla perché per la prima volta Randy parla di complotto, del fatto che Murray non agi’ da solo e che quindi, essendo un omicidio intenzionale la condanna che dovrebbe essere richiesta per lui sarebbe di omicidio di primo grado. Esprime poi anche i suoi sentimenti per quello che riguarda il testamento (a suo avviso falso). Ecco qui i link:

https://www.youtube.com/watch?v=1_Y7VYUmlRM

https://www.youtube.com/watch?v=datZGOl4kjs

oggi dovremmo spendere un pensiero, oltre che per il nostro adorato Michael, anche per Randy. E’ l’unico della famiglia che stà facendo qualcosa di concreto per lottare contro questi assassini, per portare alla luce la verità. Io credo che abbia sinceramente sofferto dalla morte di Michael, era molto legato a suo fratello. Ieri sera si è sentito male accusando un forte dolore al petto ed è quindi stato ricoverato d’urgenza. Genevieve, sua figlia, ci ha detto che ora sta’ bene e che probabilmente il malore è stato causato dal grande stress che stà vivendo in questi giorni frenetici per poter organizzare al meglio la commemorazione del primo anniversario.
Get well soon Randy, our prayers are with you

____________

Inoltre una mia amica di answers si mobilito' per avere una risposta da Laura Panunzio, amica di vecchia data di Michael che ha sempre fatto parte del fan club e che lo aveva sentito due settimane prima di morire.
Ci ha confermato che sono tutti minacciati. C'e' dietro la mafia e sfortunatamente per salvaguardare la sua famiglia e se stessa ha dovuto abbandonare la sua lotta e le manifestazioni già organizzate
http://www.italiachiamaitalia.net/news/123/ARTICLE/16750/2009-07-21.html

Ecco qui la sua risposta via mail:

La ringrazio per avermi contattato.

Il caso Omicidio Michael Jackson é diventato davvero una questione assurda, piena di assurdi misteri e questioni molto molto difficili da spiegare in una lettera o persino a voce.

Io sono dietro a TINI (This Is Not It) e insieme ad altri followers ed/o amici ci siamo occupati di questa causa da quasi un anno ormai.

Purtroppo, avendo avuto delle certezze su come davvero funziona il sistema Americano e di come la famiglia stessa abbia le mani legate, perché minacciate da poteri molto forti, siamo arrivati alla conclusione, che qualsiasi azione di massa o qualsiasi protesta avessimo intenzione di fare, non porterebbe assolutamente a nulla, se non a mettere a rischio la vita degli stessi figli di Michael.

Io personalmente mi sono arresa e mio malgrado, ho dovuto rendermi conto di ogni dettaglio e circostanza ci siano dietro al suo omicidio.

Credo che mai ci sarà una vera giustizia e sono certa che Murray non sia altro che un qualunque imbecille inconsciente messo lì da qualcuno, per coprire i veri mandanti.

Stiamo parlando di mafia vera, di gente molto pericolosa, di persone che stanno manipolando i fans con la storia della death hoax e con altre cose.

Non c'è unione tra i fans ed i gruppi che si occupano di giustizia, come successe nel 2002-2005, quando tutti ci riunimmo per supportare Michael contro Mottola o durante il processo a S. Maria.

Anzi, con mio rammarico devo dirLe che ci sono delle lotte interne tra molti fans e gruppi, che vogliono mettersi in evidenza per cercare di indebolire gli altri e i fans della California sono tra questi.

Quindi, come Le accennavo, io non credo andr avanti in questa missione, vista la debolezza di noi tutti al momento contro questi personaggi potentissimi, e non potrei nemmeno farlo in questo momento per dei problemi di salute gravi sopravvenuti in seno ad alcuni membri della mia famiglia.

Spero solo che la vera giustizia sia nelle mani di DIO che saprà ricompensare veramente chi gli é stato vicino disinteressatamente e saprà punire tutti coloro che lo hanno usato e ucciso lentamente e dolorosamente per ben lunghi 16 anni !

La ringrazio e Le auguro un buon week-end

Laura

*****************

Ora... che i fans decidano da che parte stare ma almeno avete i mezzi per decidere, avete le prove, perchè ci sono tante prove.
Dovremmo farlo per Michael ma anche per i suoi figli e la sua famiglia perchè non è giusto che un crimine cosi' grave come lo è un omicidio debba restare impunito

Inoltre ringrazio già in anticipo tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere questo chilometrico post. Sono tante informazioni è vero ma io non ho altro modo per far passare il messaggio e postero' la stessa domanda in altri forum, la maggior parte dei fans sono all'oscuro di quello che è stato fatto a Michael ! E non parlo solo della sua morte, parlo di disinformazione totale anche sulla sua vita in generale in quanto la maggior parte delle persone si spaccia per fan ma vive di quello che propinano i giornali di gossip e non lo conosce assolutamente. Se tutti coloro che hanno letto i tabloids durante questi anni avessero conosciuto davvero Michael (o anche solo un po') non gli sarebbe mai successo nulla. E' piu' facile restare ignoranti sull'argomento, questo è sicuro. Io da quando è morto sono in depressione totale e non riesco neppure a dormire la notte, perchè lo amo troppo e lo amo da sempre (da quando avevo 12 anni, quindi da piu' di 20 anni). E' come se avesse sempre fatto parte della mia vita e perderlo mi ha distrutto. Io pero' sono solo una persona, nel mio piccolo faccio quello che posso raccogliendo informazioni, firmando petizioni ecc...
La mia pagina twitter (come pure youtube) è dedicata a lui e i miei tweets sono solo news sul processo a Murray ecc..., cerco di rimanere informata con le ultime news dai contatti twitter che mi ha passato quella fan in California e che ringrazio molto per tutte le informazioni che mi ha dato in queste ultime settimane.
Questo è il link a twitter (il mio):
https://twitter.com/lisalovemj

E questo è il gruppo creato su facebook per raccogliere anche le vostre "tesi di complotto"
https://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=112835465428699

VI PREGHEREI DI FIRMARE QUESTA PETIZIONE per chiedere a Tom Mesereau di occuparsi del caso di Michael. Abbiamo bisogno di lui. Oxman è soltanto un altro approfittatore in cerca di pubblicità. Dobbiamo raccogliere 1000 firme ! ( per chi volesse leggere il mio post è al # 202 )
http://www.thepetitionsite.com/1/mr-mesereau-you-are-the-chosen-one-will-you-be-there

grazie a tutti coloro che hanno firmato la petizione, abbiamo raggiunto e superato le 1.000 firme cheers , and now Tom Mesereau I really hope that you'll be there for us and for Michael Wink

Io spero davvero di fare qualcosa per Michael perchè lui mi ha aiutato molto nel corso della mia vita e io HO BISOGNO di sapere che GIUSTIZIA venga fatta, non avro' pace fino a quel momento.
Se noi fans ci unissimo in questa lotta potremmo anche vincere, mai sottovalutare i fans di Michael Jackson ! Siamo i migliori ! Ci dobbiamo solo credere. Lo so, è difficile ed è piu' facile sicuramente far finta di niente ma io non ci sto' !!

-----------------------

invito tutti voi a vedere l'ultimo video caricato su youtube, sempre perchè è importante sapere !
https://www.youtube.com/watch?v=9CCIN58sBXo

Per favore, firmiamo tutti questa petizione per chiedere la sospensione della licenza a Murray
http://www.thepetitionsite.com/petition/396/323/123
Anche se il sistema giudiziario è corrotto noi dobbiamo far capire loro che siamo indignati per il fatto di aver permesso a Murray (per la seconda volta) di continuare ad esercitare una professione per la quale è necessario avere un'etica, una morale e un rispetto dei principi essenziali (il paziente sopra ogni cosa) che lui non possiede
(il mio post è il #169)

Edit 4 : poichè io sono convinta che alla base della lieve accusa di omicidio colposo non intenzionale di Murray ci sia un inaudito giro di corruzione vi invito anche a leggere il mio post alla pag. 17 di questo stesso topic

(per chi avesse altre domande mi scriva un messaggio in privato, vi rispondero')


Ultima modifica di lisalovemj il Mar Giu 22, 2010 2:13 pm - modificato 31 volte.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 48
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso


complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 37 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da smelly Dom Ago 15, 2010 5:12 pm

NicoL ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi, forse sarò matto da legare, ma io ho fatto questo ragionamento a proposito di come far conoscere il lato oscuro della SONY a più gente possibile; ho preso in considerazione tutte le possibilità :

1) Video su youtube: NO. Gli utenti di youtube che vedrebbero il video sarebbero difficilmente più di mille, e quasi sicuramente non gliene fregherà un bel niente.

2) Scrivere a un giornale: NO. queste notizie non vendono, vendono più i giornali di gossip.

3)Contattare una televisione: NO. difficile ottenere un servizio a un' ora decente, e soprattutto l'argomento farebbe subito girare canale.

Quindi ho pensato: perchè non provare a scrivere un libro, con tutto il materiale che abbiamo raccolto? Lo so che detta così potrebbe sembrare una follia, ma d'altra parte cosa è semplice in questa storia? Rolling Eyes



A me non sembri tanto matto da legare Moonwalker95....
ho finito da poco il libro di A. Jones 'Complotto' anche a lei sembrava un'impresa impossibile scrivere un libro così; però quante cose si sono sapute attraverso quel libro, quanta gente ha saputo..capito.. conosciuto e si è ricreduta su Michael! Perchè non provarci ed aprire tanti occhi e cuori ancora chiusi a questi terribili fatti?
Forse non ora, se non è ancora il momento, ma prima o poi tutto, TUTTO il mondo dovrà sapere!

Questo Topic è così pieno di dolore di e per Michael, ma anche così pieno d'Amore per Michael che leggerlo ogni volta toglie il fiato.... grazie a tutte: Lisa, Enta, Ivana, Naila... tutte siete splendide, siete veri Angel's Michael! I love you

parole sante quoto

:J5: :J5: :J5: :logo:
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480
Età : 48
Località : BERNALDA
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 37 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Dom Ago 15, 2010 6:07 pm

SONY E SNEDDON

Nell’Aprile 2002, Martin Bashir fece il suo ingresso ufficiale nella vita di Michael Jackson filmando ed editando a suo piacimento un documentario che sarebbe stato trasmesso a Febbraio 2003. Tom Sneddon comincio’ le sue investigazioni, dopo quelle di 10 anni fa, contro Michael Jackson. Nel Novembre del 2003 Michael venne arrestato. Nel Gennaio 2005 comincio’ il processo. Durante il processo, Interfor, assunta dall’avvocato LeGrand scopri’ delle scorrettezze tra Branca e Tommy Mottola della Sony, anche queste dovute a conflitto di interessi.

Niente di tutto questo sarebbe accaduto se non fosse stato per la complicità di certe autorità della California.

"Thomas Sneddon lavoro' con procuratore distrettuale della Contea di Santa Barbara dal 1983 al 2007. Prima di essere eletto come procuratore distrettuale, lavoro' nell'ufficio del precedente procuratore distrettuale come supervisore per le operazioni criminali. Comincio' la sua carriera nel 1969. Lavoro' nell'esercito dal 1967 al 1969. Laureato in storia all'Università di Notre Dame e anche in legge all'Università della California.

Quello che fece Sneddon falsificando prove, cambiando date e tabulati telefonici... Sneddon fu smascherato da Tom Mesereau durante il processo.

Nel 1993 Tom Sneddon praticamente tolse a Michael la facoltà di godere dei suoi diritti civili. Ci furono raid a casa sua, perquisizioni corporali prima ancora di averlo arrestato. Sneddon non cercava solo prove, ma voleva trovare un modo per sabotare la sua difesa.

Giudice Rodney Melville –

"Melville studio' all'Università statale di San Diego e legge all'Hastings College (Università della California). Divenne avvocato per lo studio Melville & Iwasko e poi acquisi' la specializzazione in diritto di famiglia. Lavoro' come procuratore distrettuale nella contea di San Bernardino per 2 anni. Nel 1990 venne promosso a giudice della Corte Suprema da cui si ritiro' nel 2007, avendo lavorato li' per 17 anni.

Perchè Sneddon voleva a tutti i costi gettare i diritti di una persona fuori dalla finestra, corrompendo testimoni, falsificando le prove, cambiando orari su tabulati telefonici ecc...se non perchè c'era qualcos'altro oltre alla giustizia che guidava le sue azioni?
Sneddon venne smascherato da William Wagener in diretta tv

https://www.youtube.com/watch?v=RwZ5aQLuw6A

Ora chi era l'entità che praticamente controllo' Michael durante tutta la sua vita da adulto?
Sony

Chi era l'avvocato di Michael e il responsabile per i contratti di Michael con Sony fino al 2003?
John Branca, che venne licenziato nel 2003
Perchè venne licenziato?

Perchè Michael scopri' che Branca stava facendo gli interessi di Sony piuttosto che i suoi, proprio perchè pagato anche da Sony per lavorare per loro.
Nel libro di Aphrodite Jones si fa riferimento al fatto che Sony passo' informazioni finanziarie su Michael a Sneddon.

John Branca negozio' l'acquisto del catalogo ATV nel 1985. Poi negozio' anche l'accordo con EMI perchè potessero gestire il catalogo tra il 1993 e il 1998. Consiglio' a Michael di entrare in partnership con Sony e di vendergli il 50% del suo catalogo. John Branca era anche l'avvocato che consiglio' a Michael di firmare il contratto con Sony nel 1991, quando Sony compro' la CBS/Epic

Quando Michael comincio' ad avere dei problemi con Mottola su semplici cose come il budget per dei video o la scelta dei singoli da far uscire dal nuovo album... che era qualcosa su cui ebbe sempre il controllo in passato comincio' a sentire puzza di bruciato. Quando decise di chiedere che fine avevano fatto i suoi masters, sapendo che dovevano tornare in suo possesso nel 2002 e scopri' che avrebbe dovuto aspettare invece atri 7 anni prima di averli per sè, allora comincio' a far investigare Branca. E qui fu quando per la prima volta Michael capi' che Branca stava facendo gli interessi di Sony e non i suoi.

Era semplicemente un conflitto di interessi. Branca era membro del consiglio di amministrazione di Sony/ATV e cerco' di spiegare le cose a Michael, dicendo lui di calmarsi. Michael non lo aveva ancora licenziato. Cerco' invece di uscire dal suo contratto con Sony, anticipatamente. Durante questa battaglia ne fece le spese il suo album Invincible. Michael spese 25 milioni $ per promuoverlo lui stesso. Fu proprio in questo momento che Bashir ebbe campo libero e penetro' nella sua vita dando vita a quel documentario che alla fine rovino' la sua vita.

Quindi cosa abbiamo qui?
Abbiamo la stessa compagnia che è dietro alle stesse accuse, usando bambini diversi ma pur sempre in precarie condizioni economiche, con famiglie disastrate alle spalle. E ritroviamo sempre la stessa squadra accusatoria capeggiata da Sneddon, a distanza di 10 anni.

Come fate lo spelling di complotto? S-O-N-Y

Qualcuno che aveva abbastanza soldi da poter pagare per le sue menzogne un dentista con l'ossessione di Michael Jackson. Qualcuno di cosi' grande da riuscire a convincere una madre che prima ringraziava Michael per avergli permesso di fare viaggi intorno al mondo e di godere di alberghi gratis insieme al figlio, a prendere parte al complotto.
Qualcuno che 10 anni dopo il primo tentativo di distruggerlo finanziariamente, cerco' di fargli "imparare la lezione" usando un altro bambino la cui famiglia inizialmente difendeva Michael (ci sono dei video di questo) e poi improvvisamente gli si rivolta contro.
Un'entità il cui unico scopo era quello di mettere le mani sulla metà di catalogo posseduta da Michael.

Cosa è stato fatto a quest'uomo nel corso degli anni? Solo per sete di denaro?

Dopo aver visto quel video mi piacerebbe chiedere a quanti sono li' fuori che cercano di giustificare le azioni di queste persone responsabili per la morte di Michael. Qual è stato il vostro contributo alla società? Cosa avete preso?
Pensate davvero di poterla fare franca?
Tom Sneddon non è la prima volta che persegue in questo modo le persone

Tom Sneddon cerco' di far andare via Michael. Era una specie di vendetta la sua. Sembrava come se dietro ci fosse la mafia a pianificare il tutto.

Sneddon accuso' (con 22 capi d'accusa) e perseguito' Gary Dunlap. Dopo essere stato assolto da tutti i capi d'accusa ora è Dunlap stesso che ha sporto denuncia contro Sneddon e altri del suo dipartimento per 10 milioni $ per persecuzione e violazione dei diritti civili.

Perchè Sneddon decise di perseguitare Dunlap? Ecco il perchè

John Branca ha nelle sue mani un falso testamento che Jackson gli aveva ordinato di distruggere nel 2003, quando venne licenziato per conflitto di interessi. Branca e Mottola imbrogliarono Michael per quanto riguarda i masters che sarebbero tornati in suo possesso solo a Luglio 2009. Per 7 anni Michael venne quindi privato dei diritti sulle sue canzoni. Viene ucciso solo un paio di settimane prima di poterci rimettere sopra le mani, prima di poter riprendere il controllo delle sue canzoni.

Non vedo come Sony e Branca possano riuscire a convincere i fans che non hanno nulla a che vedere con la sua morte e che non c'era alcun complotto.
Non riesco a capire come facciano i fans di Michael a voler comprare ancora da Sony.

I figli di Michael avranno la STESSA rendita mensile dall'Estate e questo non dipenderà affatto da quanti soldi affluiscano al suo interno. Branca, McClain e Weitzman si stanno arricchendo' con le loro percentuali, con il TII come produttori esecutivi e con il fatto che rappresentano Sony.

I bambini non vedranno ALCUN cambiamento nella loro "rendita mensile" fino all'età di 30 anni, quando ognuno di loro verrà in possesso di 33 milioni $ ciascuno. Poi vivranno con quei 33 milioni fino all'età di 40 anni e solo allora potranno spartirsi l'Estate (togliendo il 20% che andrà ad opere caritative). Per quell'ora Branca, McClain e Weitzman saranno probabilmente morti e non potranno comunque essere accusati per qualcosa che succederà... come quello che accadde quando Weitzman amministrava l'Estate di Kurt Cobain (frode).

Quelli di voi che ancora vogliono considerare colpevoli AEG, Anchutz e Colony devono ricordarsi di una cosa. Non ebbero mai il controllo sull'Estate di Michael o sul catalogo. Non avevano motivo alcuno di volerlo morto. Il valore dei concerti era una frazione del valore del catalogo.

Tutto questo è successo a causa del catalogo, tutte le disgrazie di Michael avvennero a causa di quel catalogo... il controllo dell'impero dell'editoria musicale.

Commenti:

mistress: Scusa Bonnie, ma non sono d'accordo per quanto riguarda AEG. Chi aveva un accordo per il film TII con Sony? E l'assicurazione che copriva Michael come persona e Michael Jackson LLC? Se Michael non avesse passato l'esame dell'assicurazione, gli avrebbero preso tutto, compreso il catalogo gestito da Tohme. Secondo me AEG si accordo' con Sony per portare Michael alla bancarotta, drogandolo e controllandolo, ingaggiarono Murray e Kai Chase, lo chef, per mettere droghe nel cibo e nelle bevande. Non avrebbe mai passato il secondo esame per l'assicurazione e avrebbe dovuto pagare di tasca sua il fatto di non fare i concerti, vendendo il catalogo a Sony e Neverland a Colony, per avere i soldi per poter pagare AEG
E cosa mi dici dell'asta da Julien?
E Ortega che cerca di dribblare tutte le domande sulla morte di Michael? E soprattutto tutte le bugie che ci hanno detto dicendo che Michael era in buona salute quando non lo era assolutamente?
Scusa, ma io continuo a vedere AEG come uno dei cospiratori

Bonnie: mistress, lo accetto se non sei d'accordo con il mio punto di vista, ma io non posso considerare AEG dalla parte dei cattivi.
AEG non aveva nessun accordo con Sony fino a che Michael è morto. Riuscirono ad avere quel contratto per TII tramite Branca che era produttore esecutivo con McClain. Visto che Branca falsifico' il testamento e avendo il controllo dell'Estate aveva anche il diritto di vendere i diritti per TII a Sony, quello che infatti fece.
Nessuna assicurazione è stata ancora pagata ad AEG. Non hanno avuto ancora nulla. L'assicurazione non era comunque sufficiente a coprire le loro perdite. Non era cosi' importante da portarli ad escogitare un piano per ucciderlo. Per AEG Michael valeva più vivo che morto. Per Sony era il contrario. AEG aveva bisogno che Michael facesse quei concerti per potersi fare davvero i soldi, Sony aveva bisogno che fallisse e anche morisse per poter trarre controllo di tutto. Tohme non gesti' mai il catalogo, mai
Perchè AEG potesse fare un accordo segreto con Sony era necessario che Sony desse ad AEG una qualche percentuale sul catalogo, cio' che non avvenne mai. Hanno ucciso per prendere il controllo di quel catalogo e ora lo vogliono dividere con qualcuno? Non ha senso.
L'accordo per poter portare Michael alla bancarotta comincio' nel 1993. AEGLive non esisteva come promotore di concerti. Da quando Kai Chase è sospettata? Droga nel cibo? E' la prima volta che ne sento parlare. Mangiava insieme ai suoi figli, sarebbero stati drogati anche loro no? Cosa mi dici dell'autopsia? Non c'era traccia di droghe al di fuori di quelle che Murray gli aveva dato, neppure nei suoi organi, tranne il propofol
L'asta da Julien non ha nulla a che vedere con la sua morte.
Ortega non so ancora dove collocarlo. Tutti coloro che presero parte alla realizzazione di TII firmarono un accordo di confidenzialità. Se Ortega è colpevole allora lo sono tutti.
Abbiamo notizie contrastanti riguardo alla salute di Michael.
AEG vendette i diritti di TII a Sony grazie a Branca che prese soldi come produttore di TII ed esecutore testamentario.

mistress: Bonnie, ti ho mandato una mail con i debiti di Kai Chase. Io penso che Michael fosse stato drogato da lei, è un mio sospetto, soprattutto perchè lei conferma tutte le versioni di Murray, anche le più folli. Inoltre io penso ai membri del TINI, al fatto che dicono che Michael sembrava drogato e che comunque non stava bene da maggio in poi, ti ricordi? Non era solo propofol.
AEG ingaggio' Murray per dare a Michael il propofol ma poi dissero che non lo avevano mai ingaggiato e che Michael voleva Murray, mentre molte persone come Karen Faye dissero che Michael li imploro' per avere un altro dottore. Anche La Toya disse di aver ritrovato il contratto di assunzione di Murray da AEG quando entro in camera di Michael.
Ho notato anche il fatto che nell'autopsia il peso e l'altezza non erano quelli reali e che molti incidenti che Michael subi' non li ritroviamo nell'autopsia (la bruciatura dell'incidente pepsi non è neanche menzionata). So che l'assicurazione non ha ancora pagato ma perxhè il processo è all'inizio. Penso che stiano aspettando la fine del processo per decidere un pagamento o meno.
Io ti credo perchè so che fai un sacco di ricerche, ma non posso metterli dalla parte dei buoni, hanno raccontato troppe menzogne. Non ne avrebbero sentito il bisogno se non avessero qualcosa di orribile da nascondere. Cosa stanno nascondendo? Un complotto con Sony secondo me. Se non hanno nulla da nascondere perchè contribuiscono alla campagna elettorale di Cooley e Brown, come pure Arnie Klein?

Bonnie: mistress: ho notato anch'io che nell'autopsia mancano dati come la bruciatura (pepsi), il lupus, la gamba rotta (caduta dal palco). Ma venne fatta menzione di tutte le medicine che Murray aveva somministrato. Se l'autopsia era stata falsificata, perchè allora non falsificare anche questo dato, coprendo cosi' Murray? Trovarono tantissimo propofol in Michael ma nessun'altra droga nei suoi organi oppure danni causati agli organi da uso di droghe in passato.
Io credo che AEG non sia complice nel suo assassinio. Furono solo il mezzo. Ho già detto che penso Colony avesse voluto aiutare Michael e uso' AEG come mezzo per farlo.
Colony e Anschutz cercarono di far andare in porto questi concerti non anche perchè cosi' Michael si sarebbe liberato da Sony una volta per tutte e dovevano ancora chiedere a Sony il permesso di poter usare le loro canzoni nel film. Dissero ad AEG "certo, Michael puo' fare questi concerti ma noi vogliamo mettere dentro qualcuno che controlli il corretto svolgimento delle cose" ed è cosi' che Branca rientro' nella vita di Michael (questa è una mia teoria naturalmente)
Ed è cosi' che rientra in gioco anche DiLeo rimpiazzando Rowe come manager.
Domanda: perchè AEG doveva mentire riguardo alla salute di Michael?
Non credo che Michael fosse in cattiva salute. Ci sono persone che possono testimoniare che, anche se magrissimo, era sempre lucido. E perchè stava meglio gli ultimi 3 giorni di vita, rispetto a maggio o aprile?
Forse usarono le controfigure per far sembrare che Michael non stesse bene. E perchè avrebbero dovuto volere questo?
Perchè volevano far credere a Branca e DiLeo (Sony) che Michael non sarebbe mai riuscito a fare questi concerti, perchè sapevano che se Sony avesse capito che Michael poteva fare i concerti lo avrebbero ucciso.
Cosa accadde allora?
Peter Lopez e Ayers furono uccisi, possibilmente anche Chandler e ora l'assistente d Mesereau
Sono ancora in cerca di qualcosa. Se avessero avuto cio' che volevano, perchè la gente continua a morire?

mistress: Bonnie, scusa ma non sono d'accordo con la tua teoria. Nessuno di loro voleva che Michael fosse in salute. Nè Sony, nè AEG
La gente muore ancora perchè sanno troppe cose.
Lopez si stava occupando degli affari di Michael per poterli sistemare e disse anche a Agosto 2009 che l'omicidio di Michael sarebbe stato risolto presto. E muore. Ayers, stessa cosa. L'assistente di Klein, che ebbe molti contatti con Michael, soprattutto da quando Michael andava da Klein almeno due volte alla settimana e ora Klein sovvenziona la campagna del DA per non essere investigato, cosa che peraltro è successa.
Ayers secondo me vide o senti' molte cose ed era molto pericoloso, quindi doveva morire.
Per quello che ne so io Tohme era il manager di Michael, altrimenti non ci sarebbe stato bisogno di licenziarlo, non trovi?
Per quello che ne so entro' nella vita di Michael tramite Colony.
Ti ricordi la telefonata alla sig.ra June?
https://www.youtube.com/watch?v=KMmPeb_jWaI&p=B3E169FCBCA73E64&playnext=1&index=76

Perchè investigare una persona che non lavora neppure per te. Per quello che ne so rimase a fare il manager di Michael fino a maggio 2009 e quindi aveva anche il controllo del catalogo, attraverso la Michael Jackson LLC, la stessa società assicurata da AEG.
Per quello che ne so Michael era stato perseguitato per vari anni da AEG ma non volle mai firmare nulla con loro.
Ecco la mia teoria: Tohme lavorava con Colony per riuscire a risolvere i problemi con Neverland. Poi divenne il manager di Michael e gli fece credere di essere finanziariamente in cattive acque, quindi gli consiglio' di licenziare Lopez, accusandolo di cattiva gestione. Convinse Michael a firmare con AEG e Colony entro' a fare da sponsor a TII
Ingaggiarono Murray per poter tenere Michael sotto controllo fisico e mentale e ci sono molte testimonianze di questo controllo da parte di AEG. Lo fecero distaccare dai fans e dalla famiglia per poterlo tenere isolato e andarono a casa sua per forzarlo a presentarsi alle prove.
Abbiamo visto Ortega dargli del cibo. Potrebbe averci messo qualcosa dentro, usando sostanze come l'efedrina, per poterlo tenere sveglio. In questo modo Michael avrebbe avuto problemi di insonnia tali da costringerlo all'uso del propofol
Misero questa clausola sulla droga e poi rinviarono la prima data dei concerti dall'8 al 13 luglio e appena morto cominciarono a parlare della storia della dipendenza da droghe
C'era bisogno di un colpevole e Murray doveva ricoprire quel ruolo, questo per poter distrarre l'attenzione dei media e focalizzarla su Murray che invece era solo una pedina.
E cosa mi dici del fatto che un dottore in bancarotta è capace di pagarsi i migliori avvocati (quello di Britney Spears) quando pare non possa dare neppure l'assegno di mantenimento ai figli?
Chi paga tutto cio' se lui non lavora per Sony ma lavora per AEG?
Questa comunque è solo una mia teoria.

http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/08/sony-and-sneddon-connection.html



Traduzione del video:

MESSAGGIO A SONY

BISOGNA FARE GIUSTIZIA PER MICHAEL JACKSON

Cari signori della Sony,
Pubblico questa video/lettera da parte della communità di fan di Michael Jackson, per esprimere ufficialmente la nostra dissociazione da e dispiacere per la nuova campania pubblicitaria, nuovi cd, videogiochi e quant’altro nel nome del „Re del Pop”.
So di non essere l’unica a scrivere una lettere o pubblicare un video di questo genere.
Dovete sapere che Michael Jackson ha millioni di fan in tutto il mondo e molti di noi ci stiamo aggregando per incominciare la nostra lotta contro Sony.
Le nostre armi per questa lotta sono il nostro dolore, lutto e tristezza ma anche il coraggio e la forza che ci dà l’amore per Michael Jackson.
E siamo pronti ad usarle.
Dovreste sapere che non smetteremo mai di parlare al mondo della relazione professionale tra Michael Jackson e Sony.
Che è morta e sepolta dal 2002.
Conosciamo questa storia fin troppo bene, Michael stesso ce la detto tante volte.

"Possiedo metà delle pubblicazioni di Sony e li sto lasciando, mentre loro sono molto arrabbiati con me. Quindi il loro modo di vendicarsi è quello di cercare di distruggere il mio album.”

E sapiamo anche questo: che lui avrebbe piutosto brucciato la sua musica che vederla nelle mani di Sony.
Forse siamo solo gente comune, e per voi siamo solo dei "fans”, ma mi dovete credere, non siamo così stupidi come ci pensate.
E se veramente credete che siamo stupidi, allora ci sottovalutate.
Molti di noi seguono Michael Jackson da molti anni, persino decadi!
E fortunatamente Dio ci ha datto memoria per ricordarci
Una campagna promozionale inesistente per l’album "Invincible”
Che stranamente è fatta bene ora, 10 anni dalla sua prima uscita.
Ma tutti noi sapiamo perche è fatta oggi e non 10 anni fa.

"Il diabolico Tommy Motola mi ha sabottato perche vogliono il catalogo Beatles” (Michael Jackson - Berlino 2002)

Non vi disturbate a raccontarci che tutto questo si fa per conservare "l’eredità” del legendario Re del Pop, che siete pieni di sole buone intenzioni e desiderate di darci solo il meglio di Michael Jackson per aiutarci a superare la sua perdita e farci sentire meno dolore.
Signori, questa è un’utopia. Il nostro dolore per la morte di Michael Jackson non diventerà più sopportabile perche si rilasciano nuovi cd con canzoni mai pubblicate, videogiochi, dvd, etc.
Allora il giorno che sarete in grado di tornare indietro nel tempo e riportarci Michael Jackson vivo nelle nostre vite,
quel giorno si che incominceremo a parlare d’affari con voi.
Noi tutti sapiamo che tutto questo è dovuto a quel dannato catalogo Sony/ATV e alla vostra cupidigia.
Non vi racconterò niente, perche so di sicuro che voi sapiate fin troppo bene di cosa sto parlando.

MJ: "Nel catalogo Beatles c’è tutta la musica di Beatles, tutta la musica più ricca che possiedo, di Fly&The Family Stones, possiedo un notevole volume di canzoni, ho Elvis, moltissime canzoni di Elvis. È un catalogo imenso, è molto prezioso, vale tantissimi soldi e c’è una vera guerra in corso, proprio ora mentre stiamo parlando, per questo. Non posso dire se è così o no, non posso fare dei commenti, ma c’è un grande complotto, un grande complotto che ha luogo proprio ora mentre stiamo parlando.”

"Sony è dietro tutto questo. Informatevi”

Forse i fan nuovi o giovanissimi possono essere raggirati, ma i vecchi fan come me, noi abbiamo ancora fresche nella mente tutte le cose più disoneste che Sony ha fatto a Michael nei primi anni del 2000 e fino alla sua morte.
Nè devo spiegare qualcosa o dettagliare cosa voglio dire con disonesto. Michael Jackson ci ha parlato personalmente nel 2002 in un certo numero di occasioni e fortunatamente c’è stat sempre una buona communicazione tra Michael e i suoi fan.
Abbiamo lettere e conversazioni dove lui stesso parla o scrive, raccontandoci cosa gli stava facendo la Sony.
E scusate, brutte notizie per voi! Noi crediamo e ci fidiamo delle parole di Michael Jackson.

SCUSA sembra essere la parola più difficile al mondo.

MJ: "E Tommy Motola è il diavolo” "L’album[l’Invincible] è il numero 1 in tutto il mondo. L’America è l’unica eccezione perche...non voglio dire troppo. Intervistatore: Ma non è numero 1 negli Stati Uniti. MJ: é un complotto.”

I fans veterani racconteranno questo a tutti i fan che incontreremo e conosceremo, faremmo tutto il possibile perche il mondo conosca la grande bugia che si nasconde dietro l’acronimo SONY.
Sapiamo chiaramente cosa vogliamo e noi vogliamo l’eredità di Michael nelle mani dei suoi figli. Solo loro potranno dire, quando saranno grandi, cosa vogliono fare con la musica del loro padre.
Ma non Mr.Blanca nè Mr. Mac Clain
Questi due, e la gente che è parte di tutta questo, si stano impadronendo di qualcosa che non li appartiene.
Poichè puoi provare di vendere al mondo la storia del testamento del 2002 e che è stato l’Estate di Michael Jackson ad aver nominato come esecutori i signori Branca e Mac Clain e che è stato Michael Jackson ad aver lasciato questo nel suo ultimo testamento
MA SIA DETTO SOLO TRA NOI DUE...
Noi tutti sapiamo che non è vero
e voi lo sapete tanto bene quanto me
che questo testamento del 2002 è più falso di una moneta di 500 dollari.
Questo è stato persino detto da parecchi membri della famiglia.
Forse pensate che i fan di Michael Jackson sono stupidi, ma credetemi quando vi dico che molte unità di polizia e FBI vorebbero avere degli investigatori come noi.
Abbiamo più informazioni di quanto voi possiate immaginare, quindi come detto rpima, non provate spiegarci niente, non ne abbiamo proprio bisogno.
Abbiamo capito tutti cos’è successo e se una coincidenza è possibile quando ce ne sono così tante, è troppa.. „fortuna”.
E qui ci risulta che il 25 giugno 2009 ci sono state troppe persone fortunate.
Noi fans di Michael Jackson ci siamo uniti su Facebook, Youtube, form, blog per boicottare Sony.

NON COMPRIAMO NIENTE CHE ABBIA A CHE FARE CON VOI.

Non solo musica o roba di Michael Jackson, ma ogni altro vostro prodotto non sarà comperato da noi.
Lo so che pensate che noi non abbiamo nessun potere nè forza. Voi e i vostri „compagni di merende” in tutto questo, AEG, siete delle grandi società, ma almeno faremmo sapere al mondo cosa nascondomo dietro This Is It e Sony E COSA AVETE FATTO VOI.
Noi sapiamo cosa avete fatto voi tutti.
Anche se otteniamo solo quel ch’è stato ottenuto nel 1993 con PEPSI, saremmo soddisfatti. Perche dovete sapere che in quel anno , Pepsi è stata boicottata dai fans di Michael Jackson per non volerlo più pagare.
In sole 2 mesi la media delle vendite di Coca Cola è cresciuta del 20%.
Non sarà forse una grande cosa, ma di sicuro sarà un bel fastidio per Sony.

NON COMPRATE NULLA DA SONY, BOICOTTATE SONY!

MICHAEL AVREBBE PIUTTOSTO BRUCIATO LE SUE CANZONI CHE VEDERLE NELLE MANI DI SONY O BRANCA.

NON DITE CHE NON POSSIAMO FARE NULLA, NON è VERO!

INSIEME SI Può FARE!

La morte di Michael NON è STATA UN INCIDENTE!

Noi fan, noi lo sappiamo. Potete raggirare le masse, ma non noi.

Con sincerità e come Michael stesso diceva,

L.O.V.E


Ultima modifica di lisalovemj il Lun Ago 16, 2010 11:13 am - modificato 2 volte.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 48
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 37 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Dom Ago 15, 2010 7:01 pm

COSA E' SUCCESSO A MICHAEL - DECISIVE TESTIMONIANZE

Ho deciso oggi di postarvi questa testimonianza. Due giorni fa ho incontrato per caso questa ragazza su facebook, e sembra che Michael ci stia davvero mettendo la mano su di noi fans che siamo alla ricerca della verità, sembra che ci stia aiutando da lassù perchè vuole che tutto il mondo sappia quello che gli è stato fatto e vi giuro, fosse l'ultima cosa che faccio, lo voglio vendicare per tutto quello che ingiustamente ha dovuto subire nella sua vita! La ragazza vuole rimanere in anonimato e io cosi' faro', non divulghero' il suo nome nemmeno in privato, ma vi assicuro che è una fonte attendibile. Ecco a voi.
Indichero' con S e con L le nostre iniziali (naturalmente ho coperto eventuali linguaggi "scurrili" in quanto siamo in un forum pubblico)
Come ultima cosa spero che believers e non e anche gli amministratori del forum leggano questa testimonianza che fortuitamente sono riuscita ad avere. E' molto importante perchè potremmo cominciare con questo a fare davvero luce su chi lo ha assassinato.
Altre risposte arriveranno, con il tempo e spero che tutti, come lei, abbiano il coraggio di parlare e di dire cio' che sanno cosi' che finalmente la verità venga a galla e i responsabili puniti.

Muzik = Muzikfactory2 = la ragazza che fece i video del complotto e anche altri video che vi ho postato e che mi ha passato tante informazioni
Bonnie = seguo i suoi blog insieme a quelli di Seven e molti ve li ho anche tradotti postandoli
Taaj Malik = una donna che si attiva con iniziative varie e che abita in California, molto attiva nel fan club, organizza le manifestazioni contro Murray fuori dal tribunale (striscioni aerei ecc...)

Non vi riporto le parti precedenti del discorso in quanto sono dei messaggi scambiati per conoscerci in quanto è stato proprio un incontro casuale, è stata lei che per puro caso vide il mio gruppo su facebook e mi suggeri' di guardare il blog di Muzik, al chè io cominciai a raccontarle tutto e lei prese fiducia e mi espose tutto cio' che sa e suppone. Vi dico subito che l'abbiamo presa nel nostro "progetto" di cui (sempre che vada in porto) vi potro' parlare in seguito.

*************

S
No, no Ayers è stato fatto fuori perchè sapeva, secondo me, altrochè.
Troppo evidente, come Lopez.
Un consiglio, comunque, non prendere Bonnie come bibbia; io credo molto in lei, e le voglio bene, è anche amica mia, ci scriviamo abbastanza spesso; è una splendida persona e una ricercatrice incredibile...ma anche io mi faccio le mie ricerche e non solo da un anno, ma da anni, per pulire il nome di Michael, quindi ne so molte di cose; a volte ci sono cose che Bonnie non ricorda o che ancora non sa (che le sto passando) e che potrebbero in alcuni casi cambiare radicalmente lo stato dei fatti o comunque aggiungere nuovi scenari al tutto.
Però è decisamente affidabile, questo senza dubbio.

Per quanto riguarda Muzik, è una bravissima persona e fa un duro lavoro per aprire gli occhi alla gente. si sbatte 12 ore al giorno a cercare notizie a prova di bomba per smascherare quei vermi e fare video. è solo che quando si arrabbia davvero non la tieni più. Lo so esagera, ma è buona in fondo...e neanche tanto in fondo, in realtà. E' solo molto impulsiva...ed è una miniera di informazioni. Peraltro è stata proprio la storia di Bonnie e dei fans che difendevano Thomson anzichè Bonnie che l'ha fatta infuriare così. Secondo me ha solo ragione. Come si fa a difendere Thomson che è un ipocrita schifoso invece di Bonnie che si sbatte di continuo a cercare notizie e portare giustizia??? Certo i toni sono stati esagerati, ma aveva ragione da quel punto di vista. Anche perchè molti sono stati schifidi nei messaggi che le scrivevano.
Io ne ho letto qualcuno poi ho smesso perchè tra i suoi, quelli che le scrivevano cattiverie (a lei e a Bonnie), quelli di Thomson.... è stata una vomitata generale e ho spento il pc. Il resto non l'ho letto. Ero arcistufa e già troppo disgustata dalla situazione.

L
anch'io penso di sapere più cose di Bonnie in quanto lei è quasi una fan post-mortem. Questo non toglie che, come Muzik, si stia sbattendo e stia dando anima e corpo a questa causa, come tutti d'altronde. Il mio post sui forum ormai è arrivato a 60 pagine e io per scrivere e tradurre sono mesi in cui non mi sono mai fermata. Considera che io Michael lo conosco da una vita e siccome abito a Londra ho avuto modo 1° di vederlo in concerto 2° di vederlo nei vari hotel quando veniva 3° di andare all'arena O2 per la conferenza stampa e di essere li' ancora il giorno dopo quando ando' al Theatre Royal con i bambini. Sono 22 anni che seguo Michael Jackson, non so da quanti anni tu lo segua ma neppure Bonnie lo puo' conoscere bene quanto i suoi veri fans.
Ho un'altra mia amica qui su fb che mi sta raccontando la verità. Samantha De Gosson che è una delle fondatrici dell'ormai defunto TINI e se permetti io mi fido di più di lei che vedeva MJ tutti i giorni che di altri.
Muzik comunque la capisco. Io sono stata una di quelle che ha difeso Bonnie e Musik dagli attacchi del fans sui forum ma senza risultati concreti e anzi, alla fine ho dovuto difendere anche me che difendevo loro. Erano inc....... tutti neri per il fatto che il caro Charles avesse bloccato l'accesso al suo fb.
Mi ricordo che prima che scoppiasse il pandemonio Muzik aveva inviato un tweet con il link ad un articolo di un certo blogger che diceva che durante la conferenza stampa per TII Michael si era barricato in albergo e non voleva uscire ed è per questo che arrivo' in ritardo, non ci voleva andare. Rimasi assai scioccata da quell'articolo e pensai che era un altro tabloid junk come un po' tutti quei post disseminati in quei blog. Non avevo collegato il nostro caro vecchio Charles a QUEL "The Lowlynewshound" blogger gossipparo e invece era proprio lui. Decisi quindi di tradurre tutto il blog di Bonnie e postarlo ma mi assalirono. Da qui nasce tutto... da qui Muzik si autoelimina per poi tornare... ma non ho ancora ben inquadrato cosa sta facendo o quali siano i suoi obiettivi. Invia pochissimi tweet, ha un blog... non so molto di più

S
Gli obbiettivi di Muzik sono sempre gli stessi : portare a conoscenza del mondo quello che è stato fatto a Michael per potergli far ottenere giustizia. E' anche il nostro del resto.
Io seguo Michael da quasi 25 anni ormai, conosco molto bene Sammy e sono amica anche sua. E' una ragazza dolcissima e decisamente più affidabile di tutti noi messi insieme, dato che era lì proprio in quei giorni.
Conosco molto bene anche altri followers sia del TINI che non del TINI, gente che ha lavorato con e per Michael e così via.
Sulla storia di AEG con Bonnie mi sono permessa di dissentire e le sue risposte non mi soddisfano proprio.
Lei dice che sta facendo ricerche al di fuori del blog, e in base a queste dice che AEG secondo lei è stato solo un mezzo di Sony. Vedremo. Attendo fiduciosa, intanto mi tengo i miei sospetti e le mie teorie in base alle informazioni che ho raccolto da ben prima del 25 giugno 2009 su AEG e Colony. Non sono per niente estranei alla vicenda, tutt'altro. E se sono stati il mezzo, bè sono colpevoli comunque, a rigor di logica e di legge.

Comunque, apprezzo tantissimo quello che Bonnie sta facendo, infatti la sostengo eccome, le sto passando anche delle cose proprio per aiutarla nel suo lavoro, perchè è una persona molto motivata in quello che fa e lo fa con rispetto verso Michael, non come scusa per mettersi in mostra o cose del genere...un po' come Muzik, Samantha e pochi altri. Anche loro lo fanno per lealtà verso Michael, come anche io e te. Tu certo lo fai sui vari forum, mentre io lo faccio qui su FB, ma alla fin fine è sempre quella la solfa. Vogliamo giustizia e capire che cavolo è successo a Michael quella maledetta notte.
Non so se per te è lo stesso, ma per quanto mi riguarda hanno ucciso anche me quel giorno e non glielo perdonerò mai, fosse anche l'ultima cosa che faccio nella vita, tutti sapranno cosa è successo a quell'uomo meraviglioso.

L
per me è stata una pugnalata al cuore, la cosa più brutta che mi sia successa fino ad ora. Ho passato sei mesi nella depressione più totale. Non ho visto nessuno special di Michael tranne il memorial in cui mi sono lasciata andare a un pianto liberatorio sempre trattenuto fino ad allora. Per una settimana intera, dopo la sua morte, ho passato delle notti insonni accendendo e spegnendo la luce illuminando a intermettenza quel biglietto per il concerto che non avrei mai visto e che mi era rimasto li' sul comodino, come uno scherzo beffardo del destino. Un giorno poi decisi che volevo lottare per lui e rendermi utile perchè volevo ridare a lui anche solo un minimo di quello che lui aveva dato a me in questi anni. Conobbi una ragazza su yahoo answers, americana, che mi mando' tante mail e mi spiego' tutto quello che successe a Michael. Non potevo restare in silenzio e quindi cominciai a postare le sue mail tradotte su answers ma mi accorsi subito che non era il posto giusto, servivano più fans... più visibilità ed ecco qui ... che alla fine sceglsi i forum e ora anche fb. Bonnie la conobbi sempre tramite lei che mi propose l'amicizia con Taaj Malik la quale mi indico' i blog di Seven, Bonnie e Justice4MJJ. Muzik la conobbi tramite quei famosi 3 video del complotto e da li' cominciai a seguire anche i suoi tweets.

S

Io sono anni che lotto per Michael, praticamente da sempre.
Mi ha preso il cuore e l'anima che avevo 10 anni e non li ha più lasciati....L'ho incontrato una sola volta, in un hotel, grazie a un conoscente. Pochi minuti soltanto e pochissime parole. E' stata la definitiva conferma che lo amavo più di ogni altra cosa al mondo.
Conferma che non è mai vacillata in tutto questo tempo.
E' dall'epoca BAD, quando cominciavano le storie sullo sbiancamento, che combatto per far capire che è vitiligine, poi non ti dico le lotte nel 93 e nel 2000 con la lotta anti-sony. Conosco alcuni di quelli che quella famosa manifestazione del suo discorso l'hanno organizzata.
Non smetterò mai di lottare per lui.
Quella sera maledetta mi è arrivato il messaggio che aveva avuto un attacco di cuore e che lo stavano portando in ospedale. Mi hanno tenuta aggiornata fino al momento in cui mi han detto che non ce l'aveva fatta e che non c'era più. Non ho più mangiato, dormito, nè sono più riuscita a entrare in camera mia per giorni. Non ce la facevo a vedere le sue foto alle pareti. Non ho smesso un giorno di piangere. Non sai quanta rabbia e disperazione ho dentro.
Mi sono ripresa poco da allora, e se mi sono svegliata da quello stato di malessere è solo per rendergli giustizia, perchè del resto non mi interessa più niente.
Sento puzza di marcio credimi in tutto questo. Sono anche sotto controllo per il fatto che ho pestato dei piedi esponendo certe cose.
So che lo sono anche Muzik e Taaj. Bonnie, bè, è diventato evidente quella sera su Twitter.
Peraltro qualche tempo fa, avevo scoperto la connessione tra la morte di Michael e quella di Cobain dei Nirvana (Weitzman). Sta ri-uscendo fuori tutto ora.
Quei maledetti mostri hanno fatto un enorme errore uccidendo Michael. Non puoi nemmeno immaginare quanto sia motivata in questa lotta.

L
qui le ho scritto un po' di cose personali che non hanno a che vedere con il complotto quindi non le riporto

S

Ti capisco molto bene, è lo stesso per me. Un giorno su msn ho dovuto dibattere con un idiota che pensava di sapere tutto sul caso chandler e continuava a sostenere che siccome Michael ha pagato a quel tempo, allora era pedofilo. Nemmeno quando gli ho postato il pdf dell'fbi, dove diceva "pulito", ha voluto ammettere che "forse si era sbagliato".
Non c'è verso. La gente continua a considerarlo un pedofilo, finocchio, sbiancato, razzista, pazzo, anche davanti all'evidenza.
Sembrava dopo la morte che le persone si stessero ricredendo, rendendosi conto di che persona era davvero Michael e che meraviglioso essere umano avevano massacrato ingiustamente per anni e invece no; di nuovo il lavaggio del cervello mediatico per dipingerlo come mostro, tossico, frocio, pedofilo, nazista....come se fosse lui a processo e non Murray.
Quello che mi rattrista è che molti fans non sanno davvero niente di Michael e magari lo chiamano persino Jacko....e ci sono ragazzine saputelle che vogliono dare lezioni a me che lo seguo da quando loro non erano nemmeno state ancora concepite.
Anche io penso e tento di far capire ai believers che se anche, per assurdo, fosse vivo non tornerebbe mai.
A quella Black or White poi, non capisco come facciano a dare credito. E' la ballista più grande dopo la Zolla.....
Uh! La Zolla..... La conoscevo di fama già da tempo e ho partecipato agli ultimi due eventi organizzati da lei, per curiosità.
Ti posso testimoniare che sinceramente trovo ridicolo il suo comportamento e non capisco come certe ragazzine possano credere a una simile persona. Nell'ultimo, il più discusso , ha fatto vedere una foto evidentemente fotoshoppata di Michael targata mi pare ottobre o agosto 2009....per pochi secondi, ovviamente, così l'occhio meno esperto veniva tratto in inganno. Si vedeva lontano un miglio!
Foto falsa quanto la persona che la stava mostrando. Poi non ti dico le stupidaggini che diceva. E tutti che se le bevono....ma come si fa?
Diventano facili prede di sciacalli senza remore (Sony\AEG al primo posto) e mi dispiace tantissimo perchè sono sicura che ai believers Michael manca esattamente quanto manca a noi. Il loro, secondo me, è un modo di non accettare la sua morte; e tanti non conoscono Michael abbastanza bene, dato che molti di loro sono troppo giovani e/o lo seguono da troppo poco tempo per aver capito davvero l'essenza di Michael. Non lo avrebbe fatto mai, nemmeno se costretto. Non era proprio da lui.

Quello che mi ha fatta imbestialire della Zolla, però, non è tanto il fatto che vada in giro a dire che Michael è vivo e che è in contatto con lei, ma che ci voglia guadagnare sopra. Quello mi manda in bestia!
Puoi dire quello che ti pare. La gente è libera di credere alle tue fandonie o no, ma che tu voglia guadagnare sul dolore delle persone, questo NO, non ti devi permettere!
E' contro tutto quello che Michael diceva, è tutto quello che lui odiava di più!
Ho seguito tutta la vicenda. Avessi visto come la difendevano gli altri organizzatori! Con Calvani che minacciava di denuncia i fans che avevano parlato, la Milofsky che chiedeva le prove perchè la Zolla negava di aver mai detto cose del genere....con più di 100 testimoni presenti di cui alcune testimonianze dettagliatamente scritte anche sui forum il giorno successivo e tanto di articoli su LaStampa e Vanity Fair....ma cosa voleva la Milofsky? Che la Zolla le dicesse: "Certo che l'ho detto, Michael è vivo, ci parlo tutte le notti! Sapessi che emozione quando vedo il suo numero sul cellulare!!! Io e lui abbiamo disegnato questo premio insieme, sai Katherine? E' stato un progetto che abbiamo avviato insieme e mi ha detto che ne è molto contento!" .....Ma daiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Non considero certo la Zolla una stupida, anzi! Ovvio che negasse i suoi giochetti con le persone ignare.
E il fatto che sul biglietto di partecipazione ci fosse scritto che i cellulari e le borse non erano consentiti (questo ovviamente DOPO il pagamento, così avevi accettato per forza) era già sospetto; è stato proprio questo che mi ha incuriosita di più, perchè mi aspettavo qualcosa di sensazionale. E infatti......
Già durante il collegamento con Marlon ha impedito ad una ragazza che gli facesse domande in inglese perchè aveva paura di essere smascherata, e poi c'è stato il suo mega discorso da santona.
Posso tranquillamente testimoniare, insieme a più di 100 persone, che lei quelle cose le ha dette eccome. Ho tanto di biglietto di partecipazione....ma soprattutto, c'era tanto di giornalista presente in incognito, e per la prima volta in vita mia dall'articolo GQ del 93, ho creduto a quello che c'era scritto su un giornale, perchè, ti posso assicurare, era dannatamente corretto.
Appena uscita di lì, ho avvisato le varie associazioni consumatori, e a quanto pare non sono stata l'unica, dato che è uscito l'Antiplagio con comunicato stampa e, come me, altri fans hanno iniziato a scrivere della cosa: sui forum, a Muzik, a Oxman, a Taaj, hanno chiamato Altroconsumo che ha istituito il numero verde.....Guarda, non ti dico poi, Muzik come si arrabbiava ogni volta; per quello ti confermo che è una bravissima ragazza. Come a me, e penso a te, le ribolle il sangue a pensare alle ingiustizie, specialmente di questo genere nel nome di Michael......Samantha voleva diventare famosa a tutti i costi. Ci è riuscita, ma non come voleva lei. Le abbiamo chiuso le porte di Heyvenhurst e spero che come lei, tutti quelli che sperano di fare soldi nel nome di Michael (cosa che lui ODIAVA A MORTE) ci pensino mille volte, perchè noi fans siamo sempre in agguato a rompere loro le uova nel paniere!
Il problema grosso però è che, per una che va, c'è sempre qualcuno che viene. Non mi do pace guarda.

Il punto non è che uno non voglia i tributi, ci mancherebbe altro!, però che siano cose PULITE!
O li fai gratuiti, come è successo a Torino con gli MTV days, o se dici che i soldi vanno in beneficienza, che ci vadano, in beneficienza...non che ci va il rimanente delle spese, che è una somma ridicola.
Già Boteach faceva così con le sue fondazioni e Michael gli ha fatto il mazzo a padella, non a caso!
Michael, nei suoi concerti, dava una parte (la sua parte) predesignata in beneficienza e non era mai minima. MAI. Non aveva mai meno di 6 zeri. Che prendano esempio invece di prendere in giro!


L: Mi puoi dire di che lettera parli? Mi sa che non sono al corrente, sorry. Taaj non la conosco molto bene ma credo sia una attiva in questa causa. Ma quanti anni ha? A vedere dal profilo pare che abbia una mandriata di nipoti

S: ahah una mandriata XD
Bè, Taaj è parecchio dentro la lotta, ed è un'ottima persona.
La lettera è quella twittata da Muzik che è girata su credo tutti i forum italiani e stranieri quando si è parlato del Tributo di Roma, dove si parlava della Zolla.

http://www.michaeljackson.com/us/node/815658

Insomma, alla fine tributo cancellato. Come quello di Vienna.
Altra fregatura, e persino peggiore perchè a crearla è stato proprio un fratello di Michael. Disgustoso!

La famiglia mi fa davvero schifo. Non uno che si salvi lì dentro.
Parassiti indegni...sporcare la SUA musica, lavorare con i killer del proprio fratello pur di non andare a guadagnarsi il pane e chiuderci anche ogni possibilità di andarlo a trovare. Giocare coi nostri sentimenti fingendo lapsus per assecondare chi lo crede vivo, anzichè farsi gli esami di coscienza perchè lo hanno lasciato morire, dopo averlo derubato e essere stati dei mantenuti per anni. Madre compresa.
Oggi mi è arrivata la mail del team di Jermaine Jackson che mi sta seguendo su twitter.....sarà forse perchè è la prassi che se tu lo segui, loro seguono te....o forse perchè ho supposto pubblicamente che ha una grandissima connessione con l'omicidio del fratello? Perchè secondo me lui c'entra eccome se c'entra. Non dico sia stato lui, ma è abbastanza palese che gli ha messo in casa gli assassini, a partire da Thome e NOI.

Mi fa star male quello che deve aver passato Michael in tutta la sua vita e non mi meraviglia che si confidasse con Samantha (DeGosson) e i followers perchè non si fidava di nessuno dei suoi. Deve essersi sentito così solo e abbandonato al suo destino ormai dai giorni contati. Mi spezza il cuore al pensiero di come deve aver sofferto.
Ci credo che non dormiva più. Pensava ai suoi tre angeli in che mani sarebbero andati. Dio mio....è devastante.


L
Ascolta. ho letto i tuoi post nel blog di Bonnie. Io la penso esattamente come te!! E gliel'ho già detto varie volte a Bonnie! Non so perchè non si schioda da quella sua convinzione che AEG non c'entra niente e poi Ortega, che forse è il minore dei mali, non ha ancora deciso dove collocarlo. Secondo me lo fa per andare contro corrente rispetto a quello che è il pensiero comune, di Muzik, Seven ecc... che avevano lanciato invettive contro AEG, per distinguersi dalla massa e trovare un diverso finale. Non vorrei essere cattiva ma mi sembra un po' il caso qui. Come si fa, dopo tutto cio' che sappiamo, a tralasciare il ruolo di complici, insieme alla Sony, e anche di mandanti, di AEG. Loro avevano, come la Sony, tutto da guadagnare da questa cosa.
Allora... mettiamola cosi':
1) MJ non poteva fare gli spettacoli, neanche uno a detta di Karen. A quanto pare canto' giusto un paio di canzoni per intero durante le prove
guadagno di AEG: zero se MJ non poteva fare neppure un concerto
perdite: parecchie: costi di trasporto del materiale a Londra, promozione, smontare e rimontare il tutto di là, ecc...
2) Assicurazione: altro nocciolo della questione
Michael doveva passare una seconda visita, una volta giunto a Londra, che evidentemente (anche solo per il peso al limite della morte per anoressia) non avrebbe superato
guadagno per AEG: essendo una polizza per morte da OVERDOSE ACCIDENTALE di droghe (o farmaci) e non per morte naturale (anche li' o sono preveggenti o qualcosa sotto c'è per forza) AEG in caso di morte per quel motivo e nel caso che Murray non venga incriminato avrebbero guadagnato 20 milioni di $ dall'assicurazione. Beh, Bonnie dice che Anschutz è billionario quindi non ha bisogno di 20 milioni $. o_O Se è vero che i più ricchi sono i più tirchi e che sanno come guadagnare da tutto questo il suo ragionamento non mi torna per nulla. L'assicurazione pagherà, gliel'ho già detto varie volte, se Murray sarà assolto (che è esattamente cio' che avverrà visto che il DA Cooley è corrotto e sta accettando le mazzette dal presidente di AEG e da Branca per le sue campagne elettorali). Dobbiamo aspettare l'esito del processo. Lei ha detto che ci penserà su... mah! vedremo
3) Kai Chase. Non sapevo della storia dei debiti! Ma adesso mi tornano varie cose. Mi spieghi perchè dice in un'intervista che Michael mangiava sempre 3 volte al giorno --> il chè non è possibile
poi che Prince, il figlio di MJ, non era stato chiamato da Murray per fare da testimone ai suoi tentativi di rianimazione e che invece è rimasto in cucina con lei e con Paris il chè non è assolutamente vero, la polizia attesta questo, è sull'affidavit
Interesserebbero anche a me le informazioni che hai su di lei o sapere chi voleva coprire o con chi era invischiata (o pagata sottobanco). Immagino AEG
4) Chi ha fatto assumere Murray? Per favore!! Hanno trovato un medico compiacente. Questo non so se era una cospirazione già dall'inizio tra Sony e AEG proprio per trovare un medico senza scrupoli, pieno di debiti e di problemi con la giustizia, che si prestasse a tutto, a drogare e anche a uccidere, persino MICHAEL JACKSON!
Vorrei sapere cosa ne pensi dell'ultimo blog di Muzik. Sul fatto che MJ non conobbe Murray nel 2006. Non so cosa pensare su stà cosa di Murray. Puo' anche essere che Michael fosse d'accordo nel farlo assumere perchè lo conosceva ma certo era all'oscuro dei piani che AEG e penso Sony avevano per portarlo alla morte con dott. morte
5) la storia dei 10 concerti non mi è chiara. Ho provato a chiedere a Bonnie ma dice che forse non erano 10, forse erano di più. Sul contratto dice 31 (possibilità di arrivare a 31), anche li' non so quanto sia attendibile la firma di Michael. Due firme diverse su un solo foglio
Tu cosa pensi? Lui ai fans fuori dal Center Staging ha sempre detto 10 e io voglio credere a Michael
6) E questo è stato detto da Karen e dal TINI:
Michael era sempre drogato e si vedeva. Aveva freddo. Indossava vestiti a strato durante le prove, quando tutti erano in canotta. Non mangiava nulla e Kenny o Phillips dovevano imboccarlo. Kenny e Phillips e Payne andavano a buttare Michael giù dal letto quando non si presentava alle prove. Tutti, tutti sapevano! Non mi venisse a dire che AEG non c'entra nulla. Non ho perso 6 mesi della mia vita a fare ricerche su AEG per niente! Ci sono dentro fino al collo, nè più e nè meno di Branca e Sony e poi non so se hai letto nei blog precedenti di Bonnie, dice che due dei fratelli di Michael ora lavorano per Sony al nuovo cd di MJ. Jermaine si veste come Michael cantando Man in the mirror. Shame! e ... non ho parole per quella famiglia
Senti.. ho suggerito ad una mia amica la tua amicizia. Penso che tu ci possa aiutare. Potremmo riuscire a portare alla luce del sole questa storia. C'è in ballo qualcosa, non posso dirti altro ma se mi dai la tua disponibilità ad aiutarci ti potremmo rendere partecipe della cosa. Richiedi anche l'amicizia a ............., è un'altra collaboratrice. Ti spiegheranno poi loro, non ti preoccupare ok? Fidati. Io sto raccogliendo le persone che sanno. Dobbiamo unirci. Da soli non siamo nessuno.

S
Punto 1 concordo in pieno. Poi c'è anche quel famoso video di Michael che dice chiaramente non voleva fare 50 concerti, che caso stranissimo, non si trova più. Chissà perchè.
Bonnie ha detto che i sosia sono stati messi da AEG non per far credere che Michael fosse in buona salute, ma che Michael stesse male e questo lo trovo decisamente impossibile. Perchè farlo? Avrebbero avuto tutto da perderci se teniamo in considerazione l'assicurazione.
E siamo al punto 2. Concordo anche lì, Michael non avrebbe superato la visita ed ecco perchè lo spostamento della prima data dall'8 al 13 luglio. Altro che impegni di Ortega e problemi col palco. Non volevano manco farcelo arrivare a quella visita....non vivo o non pulito, per lo meno. La clausola della droga inizialmente non c'era, l'hanno messa DOPO e hanno cominciato dal 25 giugno (con quella zoccola della Presley a Oxman a Janet e tutti gli altri) a dire che era un drogato quando invece secondo me, le uniche droghe che ha preso gliele hanno messe nel cibo, nelle bevande e nelle vene (il propofol). E l'autopsia secondo me è falsa. Son sbagliati persino peso e altezza e troppe cose non ci sono. La più evidente? La bruciatura pepsi.

Punto 3. Kai Chase, di debiti, ne ha una barcata....ho trovato un sito dove sono elencati i suoi, quelli di Klein, quelli di Murray e del suo socio delle cliniche e anche della famiglia Jackson. Caso strano, Jackie è strapieno e indovina chi collabora con la Sony assassina per il nuovo album? Tutto torna secondo me.

Punto 4 è proprio quello il punto (scusa il gioco di parole XD). AEG ha anche ricevuto una denuncia da Murray per non essere stato pagato. Non ha denunciato l'estate, ha denunciato AEG.
Latoya ha detto che sulla scena del delitto aveva trovato sul letto di Michael (che non era bello ordinato col rosario come nella foto del Sun) il contratto di assunzione di Murray. Michael lo stava controllando la notte che è morto. E un'altra cosa che mi fa pensare che l'autopsia sia falsa. Non solo peso e altezza e tutto il resto, ma la stessa scena del ritrovamento del cadavere. Come fa Latoya che è arrivata dopo poche ore ad aver trovato segni di lotta, post-it coi nomi degli assassini sullo specchio del bagno, il contratto di Murray, mentre i paramedici intervenuti sul luogo trovano la scena come nella foto del sun?
O dice stupidaggini Latoya o le dicono i paramedici. Latoya ne ha dette parecchie, di stupidaggini, in precedenza, ma in questo caso le credo. La storia dei post it è venuta fuori qualche mese dopo, ma erano scritte molto diverse da quelle che aveva inizialmente detto lei.

Per quanto riguarda il post di Muzik, come sempre sono d'accordo con lei. Anche Roger Friedman si era posto questo interrogativo già mesi fa:
http://www.showbiz411.com/2009/07/05/20090705conrad-murray-michael-jackson-meet-doctor

Inoltre Karen e altre persone che conosco dicono che Michael stava disperatamente tentando di togliersi Murray dai piedi. Non lo voleva proprio. Penso che il fatto che stesse leggendo il contratto di assunzione quella sera, fosse per trovare qualche clausola per farlo sbattere fuori. Non lo voleva. Punto.
Inoltre quando è venuto fuori che è stato il medico anche di James Brown, anche lui morto per attacco di cuore, caso vuole che la salma di James sia stata trafugata.....niente corpo, niente richiesta di riesumazione, niente prova. Semplice, no?
http://www.nme.com/news/james-brown/50198

Punto 5. Michael ne voleva fare al massimo 12 non di più. Chiedi a Samantha DeGosson. Te lo confermerà di sicuro. Peraltro esiste quel video in cui Michael lo dice chiaramente. Non si trova più da nessuna parte. Scomparso....perchè? La storia delle firme diverse è proprio come per quella del testamento. False, falsissime. L'ho detto appena le ho viste. Conosco molto bene la firma di Michael. L'ho vista troppe volte per essere presa in giro. Non è la sua. Nemmeno le sigle a bordo pagina. Poi è venuta fuori ancora una cosa. 5 Pagine costituivano il vecchio testamento del 2002, mentre Branca ne ha presentate 21. Perchè? Da dove sono uscite tutte le altre?


Punto 6 concordo, anche qui. Bonnie non può tralasciare importanti testimonianze come quelle pur di avere ragione. Lo hanno detto tutti. Non stava bene. Assolutamente e non era lucido, nel modo più totale. Inoltre lo vedevi dagli occhi. Me lo ha detto anche un medico al quale ho sottoposto le foto, non erano occhi puliti.
Un'altra mia amica, che lo ha incontrato verso Aprile o Maggio mi disse che era visibilmente stordito da qualche sostanza e che ha cominciato a dire a lei e ai suoi amici "I'm so happy to see you"...ma lo ripeteva come se fosse un disco rotto, di continuo. E poi c'è Michael alla conferenza, che era lui, decisamente, ma non dirmi che quello era un uomo lucido.
E se fai una ricostruzione delle visite di Klein da Aprile a giugno, si vede proprio il decadimento psico-fisico. Mi ero resa conto già al tempo che qualcosa non andava.
Hai mai visto Michael sporco? O con le unghie lunghe sporche e giallognole? No non stava bene. Non me la vengano a raccontare.

Per quanto riguarda la famiglia....lì è ancora più sporca la faccenda. Tutti lavorano o con l'estate o con Sony. L'unico che, pur per le sue ragioni finanziarie, sta contro è Joe, perchè non ci guadagna, ma gli altri, compresa la madre di Michael (la madre che lui adorava così tanto), lo hanno lasciato morire e ora pur di non doversi guadagnare il pane, si sono prostituiti tutti e non contestano nemmeno un testamento che è evidentemente falso e che non lascerà niente ai suoi figli se non 33 milioni a testa;
con tutto quello che l'estate sta guadagnando da un anno a questa parte 33 miloni sono solo le briciole. Stanno depredando tutto a quei poveri bambini.
Ci vogliono dare a intendere che l'accordo che hanno fatto con Sony farà arricchire i bambini. ASSOLUTAMENTE NO! Ricevono quei 90.000 $ e rotti al mese indipendentemente da quanto guadagna l'estate. E' assurdo pensare che le royalties andranno ai bambini. I bambini e Katherine ricevono 90000 dollari e rotti al mese, e se riusciranno a ereditare un minimo erediteranno FORSE quei 33 milioni di bruscolini che lasceranno loro. Punto.
Il resto se lo mangeranno tutto Sony ed estate....famiglia Jackson compresa. Perchè è assurdo che, se solo Katherine e i bambini sono nel testamento, ricevano sussidio anche tutti i nipoti di Michael. Qualcosa non torna proprio.

I Jackson sono dei meri avvoltoi che sono sempre e solo stati interessati ai soldi di Michael. A loro che lui stesse bene non fregava niente. L'importante era non perdere i soldi.
A maggio i suoi famigliari erano con lui, nessuno ha fatto niente, e sapevano lo stesso in che situazione era Michael. Nessuno ha mosso un dito. Nessuno di loro.
la prossima volta che Janet mi parla di intervention, che ha cercato di aiutarlo, le ricorderò che all'anniversario dei suoi genitori lei c'era e nessuno ha fatto niente. Durante la conferenza alla O2 a Marzo, lei era Londra, ma non ha fatto niente....che se ne stia zitta che fa un favore a tutti, dato che per noi è solo una pop icon e per loro Michael era famiglia....peccato che loro lo abbiano venduto per un po' di dollari, mentre noi, per i quali era solo una pop icon, stiamo lottando per lui e chiedendo giustizia. Complimentoni Janet, davvero. E non solo per questo.
So che Janet, insieme a Katherine e Rebbie, sono andate due giorni dopo la morte a casa di Michael coi furgoni a prendere le sue cose....in realtà, secondo me, a cercare i soldi in contanti, a prendergli oggetti di valore, quelli che ancora non aveva rubato Thome....e guarda un po' che caso strano, sono stati battuti alla Julien's il 25 giugno scorso.
Secondo i tweets di Randy Katherine era l'unica che poteva fermare l'asta alla Julien e non l'ha fatto. Era roba che Michael stesso rivoleva indietro! Non gliene è fregato niente.
Erano tutti oggetti che avrebbero dovuto andare a Prince, Paris e Blanket NON a collezionisti privati!
Marci tutti, fino al midollo. Randy lavora con Branca, I J4 e Janet lavorano con Sony...bella famiglia, sì di serpi!

La tua amica l'ho accettata. Ho visto dalla foto del profilo che era anche lei alla convention con Oxman. C'ero anche io. Gli ho fatto un sacco di domande durante i breaks, dalle quali però svicolava, perchè non sa niente. Tutto quello che sa glielo hanno detto i fans o lo ha appreso dai FB dei fans, compreso quello di Samantha DeGosson.
Quando ho cominciato a essere più diretta nella sua fan page mi ha bannata.

Per quanto riguarda la Bad Era, invece c'è un collegamento, perchè la Sony ha cominciato le trattative per l'acquisto della Epic, che è poi diventata Sony, e già allora Di leo era in mezzo....Avevano messo gli occhi sul catalogo già a quei tempi; inoltre non è un caso se sono cominciati proprio allora i pettegolezzi su Michael, messi in giro da Dileo e Bob Jones, e contrariamente a quanto si pensa, A INSAPUTA di Michael, che infatti li ha licenziati appena scoperto tutto insieme ad altre magagne.


L: Ma che video è? Cioè ... dove l'hai trovato? Su youtube? Io non l'ho mai visto!
Appunto...


S: Ecco, infatti.... Un video che non ho visto solo io (giuro non me lo sto inventando XD) e se non sbaglio anche Sammy ne ha parlato o il TINI. E' un video che risale alla fine di maggio e inizi giugno e ricordo che Michael indossava una giacca nera. Diceva chiaramente che non voleva fare 50 concerti, ma che aveva firmato per 10.
Era, sostanzialmente, la storia che era andato a dormire pensando che fossero 10 e quando si è svegliato erano 50, ma detta da lui in persona.
Anche alcuni giornali avevano riportato questa cosa.....però il video è scomparso dalla circolazione. Caso molto sospetto. Troppo sospetto.
Così come notizie cruciali cancellate dall'archivio TMZ (chiedi a Taaj, ti confermerà, perchè lo aveva notato proprio lei)....TMZ, che combinazione ha tutte tutte le esclusive in anteprima. Moooolto sospetto, se non fosse che hanno un contratto con Sony, ed era anche venuto fuori che c'erano degli agenti dell'LAPD che passavano informazioni a TMZ in esclusiva. E' venuto fuori quando Schaffel e Debbie Rowe hanno fatto denuncia. Però a questa cosa non è stato, casualmente, dato risalto. Devo ritrovare tutti i link poi ti passo tutto. Mi serve un po' di tempo, ma ti passo tutto, tranquilla.

L: tu pensi davvero che ci fossero dei sosia?

S: Non penso, ne sono sicura. E' venuto fuori da subito con l'Antiplagio, che l'ha notato, così come ha notato i montaggi della voce di Michael...e poi è venuta fuori anche la testimonianza di uno dei tecnici del TII. Dice anche chiaramente quando sono stati usati.

L: A me sembrava lui... sinceramente... pero' non ci metto la mano sul fuoco... in effetti sembrava cosi' energico nel ballo.

S: Io il film non ho avuto il coraggio di guardarlo, ne ho viste solo alcune scene. E in una di queste ho visto un sosia. Per il fatto che fosse energico nel ballo, bè, prima di tutto ricordati che stai parlando di Michael Jackson, non di Ciccio Friccio, e poi ricordati le efedrine. Sono anabolizzanti a base di anfetamine che danno energia, fanno dimagrire, tolgono la fame e il sonno. Secondo me Ortega gli metteva quello nel cibo e spiegherebbe molte cose.

L: Se stava cosi' male come poteva esserlo? Forse per le scene in cui ballava, tipo Beat It o Smooth Criminal ne hanno usati ma non te lo saprei dire, comunque certo non per il motivo che dice Bonnie ^_^
Scusa... ma come sai che la clausola della droga l'hanno messa dopo? Cioè questo è un dato essenziale! Hai delle prove? E poi dopo ... ma dopo quando? Sai più o meno in che periodo?

S: Avevo trovato un articolo sul sito della Lloyd, l'assicurazione di AEG, se riesco a ritrovarlo te lo passo. Comunque non dopo la morte. Poco prima dello spostamento della prima data se non ricordo male.

L: Poi ... secondo te invece tutti coloro che hanno parlato di droghe:
- Taraborelli
- Deepak Chopra
- LA FAMIGLIA
non era vero niente?

S: Non è che non fosse vero niente. Taraborelli e Chopra è meglio che si diano all'ippica, la famiglia è una massa di venduti e non lo vedevano da anni e non hanno mosso un solo dito per aiutarlo, quindi posso andare a quel paese per quanto mi riguarda, perchè non sanno niente. A loro non interessava Michael; a loro interessano i soldi di Michael.
Michael ha avuto problemi in passato, nessuno lo nega questo. Lui è stato il primo a dirlo; aveva persino interrotto il Dangerous tour per quel problema, con tanto di dichiarazione ufficiale che andava in rehab. Ma non era così negli ultimi anni. Non prendeva tutta quella roba. Tutto quello che lo stordiva secondo me glielo mettevano nel cibo e nelle bevande: Ortega alle prove e la Chase a casa. Il resto lo faceva Murray col propofol.


Ultima modifica di lisalovemj il Mar Ago 17, 2010 12:32 am - modificato 6 volte.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 48
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 37 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Dom Ago 15, 2010 7:01 pm

L: La storia che durante l'History tour c'era un anestesista con lui non era vera?

Sì quello pare proprio sia vero.

L: E perchè ha sentito il bisogno di scrivere "Morphine"?

S: Perchè aveva avuto problemi con quelle sostanze. Certo che ne ha avuti ma, ti ripeto, non nell'ultimo anno. Anche quel medico che ti dicevo, ha detto che fino a dopo metà aprile (praticamente fino a Murray) gli occhi sono puliti. E' dopo che vedi il decadimento psico-fisico. Per quello avevamo controllato le visite da Klein, sia prima che dopo. Dalle foto lo vedi. Su MJJPictures ci dovrebbero essere ancora tutte. Prova a vedere le foto. Si nota subito.
Quando entrava era abbastanza normale, quando usciva era stordito. Concorda anche con le testimonianze dei followers. E spiega perchè il maledetto, che era stato inserito tra gli indagati, si sia dato tanta pena per finanziare la campagna di Cooley e Brown e ora non sia più sospettato. Tutto torna a mio parere.

L: E poi cosa ne traggono come vantaggio gente come la Presley ad esempio?

S: Intanto è sospetto che quando tutti parlano di attacco di cuore lei parli di medicinali e del fatto che Michael le avesse detto che sarebbe morto come suo padre (droghe e medicine, per l'appunto).
Ma subito, tempo neanche due ore dalla morte, sul suo Myspace, non dopo qualche giorno. Subito subito. Parecchio sospetto, secondo me, contando che alla signorina di Michael non fregava più niente da anni, a suo dire, ma che continuava a stargli addosso da sempre, a dire degli insiders.
Poi c'è la storia dei girasoli, che vedo come tutta una operazione di marketing nella quale molti fans sono cascati.
Prima di tutto : hai mai visto un girasole a Neverland? Se gli piacevano così tanto questi fiori, a Michael, perchè non ce n'erano nè nelle foto interne alla casa nè nei giardini, di cui Neverland era disseminata?
E poi chi ha dato risalto alla storia dei girasoli? TMZ, ovviamente, e chi sennò? Sai chi è il capo di TMZ? Harvey Levin....e sai come si chiamava il ragazzo che ha organizzato le consegne dei girasoli? Jason Levin. Che caso....
https://www.youtube.com/watch?v=-xt2mYn7YjQ

Infine, il singolo nuovo che, caso strano, si intitola "Sunshower"....
Inoltre quando è venuta fuori la storia di Karen che la riabilitava, mi sono insospettita, perchè so quanto sia mainpolatrice quella perfida di LMP.
Ho scritto ad un amico comune con Karen di tenerla d'occhio, perchè secondo me stava usando Karen per riabilitarsi coi fans e farsi pubblicità....si è visto quando è venuta fuori la storia della medium, infatti. Nel contempo ho cominciato a fare delle ricerche e indovina un po'?
Ho scoperto che la carissima LMP stava incidendo un nuovo album, e penso abbia manipolato il dolore di Karen per poter abbindolare i fans di Michael....altrimenti il suo cd schifoso non glielo compra nessuno.....E poi, ora, non c'è più Michael a metterle i bastoni tra le ruote e lei potrà fare tutti i cd che vuole. Con Sony.
Perchè lo sai che anche lei è nel catalogo, vero?
https://satv.sonydadc.com/sony_atv/cgi-bin/doSearch?title=&album=&writer=&artist=lisa+marie+presley&keyword=&category=

E lo sai che è stata un'idea di Branca che la liquidazione per il divorzio con Michael fosse la parte dei diritti d'autore del catalogo relativi alle canzoni di Elvis presenti....ne aveva eccome da guadagnare, quella schifosa arrivista.

L: Ricapitolando:
tu pensi che l'abbiano drogato ed è per quello che non dormiva e aveva perso peso. Ma allora era un complotto iniziato molto prima del 25 giugno?

S: Certamente. E' iniziato da quando Michael ha fuso il catalogo al 50% con Sony. Dovevano disttruggerlo in un modo o nell'altro perchè avevano capito che non era un povero fesso che pensava solo a ballare e cantare, ma che avrebbe venduta cara la pelle e difeso quel catalogo con le unghie e con i denti.
Meglio, allora, farlo fuori. Prima con il lavaggio del cervello mediatico sulle persone per distruggerlo come artista e mandarlo in bancarotta, così era costretto a vendere; non ce l'hanno fatta, allora ci hanno provato in altro modo, ordendo le accuse di pedofilia e un processo 10 anni dopo con le stesse accuse e lo stesso DA; infine, visto che non sono riusciti a farlo fuori neanche così, lo hanno fatto fuori fisicamente, e ora si potranno prendere quel maledetto catalogo, senza nessun problema, tanto la famiglia si è prostituita e non li ferma, i bimbi sono troppo piccoli per capirci qualcosa e lui non c'è più.

L: L'autopsia è falsa ok, ma quella vera dov'è?

S: Sparita, insieme il vero testamento, secondo me.

L: Sui siti hoax ci sono un sacco di teorie ovviamente sulla non-morte e si dice che quel giorno l'ospedale era chiuso e che alle infermiere era proibito avvicinarsi alla rianimazione.

S: Questo non è assolutamente vero, e hanno anche sparato la storia dell'allarme antincendio che non è vera neanche quella. Come ti ripeto, quella notte ero al corrente con contatti proprio lì davanti all'ospedale e quello che dicono sulla hoax è assurdo. Occhio che sull'hoax ci sono nformazioni pilotate da falsi user. Non so dirti chi sono, ma so che ci sono.

L: C'erano pochi medici e il certificato di morte è stato firmato da La Toya.

S: Esatto e non da Murray. Il che è sospetto. Si è occupato di Michael fino all'arrivo in ospedale, ma poi anzichè firmare il certificato di morte va a casa di Michael fa sparire le prove e sparisce lui stesso per ore.

L: Avranno insabbiato tutto anche li' con il coroner. In effetti una cosa mi è parsa strana da subito e cioè che l'autopsia sia finita sul web. Quella l'ha messa in giro qualcuno e secondo me era falsa e concordo sulle lacune più evidenti (pepsi)

S: A me quello che aveva fatto insospettire di più è che sia finita prima su TMZ....e come smacco definitivo, il 29 agosto.
Mi aveva fatto rabbrividire e mi ero letteralmente infuriata. Ho chiamato l'ufficio del coroner indignata per la cosa e mi hanno detto 1) la legge in California lo prevede per chiunque famoso o no; ho controllato, ed è vero, purtroppo 2) la famiglia ne era al corrente 3) l'autopsia è vera.
Al punto 3 non credo proprio e gli ho detto chiaro e tondo che sentivo odore di corruzione da tutte le parti, proprio per quelle lacune fin troppo evidenti nell'autopsia.

L: Sei una grande ad aver trovato quel link sui debiti!! Davvero!
OMG! Tu sei davvero caduta dal cielo! Che coincidenza fortunata!

S: Li ha trovati una mia amica, in realtà, e me li ha passati; sì è stato un vero colpo di fortuna. Secondo me è Michael che ci ha fatte tutte incontrare in qualche modo. Secondo me ora da lassù muove i fili.

L: Scusa... cos'è la storia dei post-it coi nomi degli assassini?

S: Devo ritrovare il link, ma era una intervista che La Toya aveva rilasciato mi sembra in Belgio, o a Malta, non ricordo, dove diceva che aveva visto chiaramente questa cosa. Michael aveva lasciato post - it sullo specchio del bagno e biglietti dovunque coi nomi di chi lo terrorizzava e di chi gli sembrava sospetto o volesse fargli del male. Spariti....e la deficiente nemmeno a scattargli una foto col cellulare dato che era probabile sarebbero stati tolti di lì....si vede che era impegnata a cercare l'hard disk con le canzoni inedite....Ad ogni modo. Questi post-it, sono stati sostituiti con altri, dove c'erano scritte stupidaggini, tipo "devo fare human nature in concerto" o robe così, e anche questo era in alcuni articoli tabloidari

L: La Toya pure ne spara... se quelli sono cospiratori certo non si pestano i piedi da soli eh!
Mamma mia! Povero Michael! Ce l'hanno proprio ucciso! La famiglia... li odio tutti! E non da adesso! Michael aveva capito che gentaccia era, ecco perchè non li lasciava avvicinare. Che schifo!


S: Lascia stare fosse per me avrebbero potuto crepare tutti loro e restare solo Michael vivo e avrei fatto i salti di gioia, tanto per me loro non contano niente. La mia lealtà va solo ed esclusivamente a Michael e ai suoi figli.

L: Ma tu sai qualcosa dei video della sicurezza? E' stato Tohme a farli sparire?

S: Secondo me o lui o Murray. Sono andati tutti e due a casa di Michael a togliere, mettere, modificare cose dopo l'ospedale....e nessuno ha subito dichiarato scena del crimine la casa, per cui han fatto tutto quello che volevano, quei maledetti schifosi. Altra cosa. Le telecamere erano controllate da AEG, che era anche la proprietaria della casa dove abitava Michael, della casa di Murray e che stipendiava le bodyguards, che per contratto dovevano far allontanare tutti da Michael e seguirlo anche via satellite quando andava in auto per vedere dove si dirigeva. Se non è controllo questo....

L: Senti... tutte queste info... io volevo chiederti una cosa
Ho 4 forum qui in Italia su cui ho postato il complotto
forum attivo
freeforumzone
michaelmania
mjjforum.it
queste info... secondo te posso postarle o preferisci di no?

S: Posta posta pure. Mi raccomando però non postare il link dei debiti perchè è di un sito investigativo. Potremmo avere guai, per quello te l'ho mandato in privato. Quello non lo postare il resto posta pure tutto quello che vuoi. Domani ti cerco tutti i link di cui ti ho parlato sopra e te li mando. Mi ci vuole un po' per ritrovarli, ma te li cerco tutti, promesso.


L: Oh mamma! Mi piacerebbe sapere quando sono stati usati i sosia. Mamma che SCHIFO!
Della voce lo sapevo e anche delle scene tipo quella del salto dalla finestra in Smooth Criminal in cui ci sono sosia, ma nel resto del film... pero' in effetti era impossibile che non ce ne fossero

S: Infatti Smooth Criminal è uno dei pezzi incriminati per quanto riguarda i sosia.
https://www.facebook.com/notes/michael-jackson-death-conspiracies/a-message-from-one-of-michaels-techs-on-tii/352110449611

L: (questa è la stessa testimonianza che vi ho già tradotto precedentemente quindi non ve la traduco di nuovo)

S: Per quanto riguarda l'assicurazione.....
http://mjthekingofpop.wordpress.com/2009/10/19/jackson-was-scheduled-for-a-second-physical/
http://www.mirror.co.uk/celebs/news/2009/08/05/jacko-o2-ok-medic-115875-21572108/
http://www.insurancejournal.com/news/international/2009/07/06/101955.htm
Buona lettura....

L: ma quella specie di cuoca è una t..... proprio!! E diceva pure che lui la corteggiava! Ma và! và!

S: Guarda....potrebbe anche essere, che la guardasse, perchè no? del resto era un maschio eterosessuale (checchè se ne voglia dire), mica un eunuco asessuato o gay. Non ci sarebbe stato niente di male, ma dato che non lo era, come tutti gli uomini.....
Intanto, però, lei gli ficcava efedrine dentro gli alimenti, pagata da AEG, secondo me. "T...." è il termine più gentile che potevi usare.

L: Pure lui finanzia quei due? Ma se Michael non fosse morto sarebbero andati a prostituirsi per raccimolare i soldi!

S: Sì anche Klein. Sul mio profilo fb dovrei avere ancora lo screenshot con la cifra esatta. Se non è corruzione per pararsi il c..... .....e infatti c'è riuscito, il verme. Il punto è, perchè? Cos'ha da nascondere? Cosa faceva a Michael 2 volte la settimana? Perchè quando Michael entrava era normale e quando usciva era stordito? E perchè subito dopo le visite da Klein, quando usciva stordito, Thome e gli altri gli facevano firmare non ben precisati documenti?

L: Sinceramente non sapevo che LMP era nel catalogo o_O Ma... avevano detto che lei non aveva chiesto un centesimo a Michael dopo della separazione. Mi pareva!

S: No infatti, soldi no, ma diritti d'autore che valgono ben di più, sta furbona. E quello che mi fa più rabbia in assoluto è che quella viscida sia andata al funerale pubblico e privato e possa entrare al mausoleo tutte le volte che vuole, dopo tutto quello che gli ha fatto....e noi no! Vomitevole lei e i Jackson!
E non venga a dare suggerimenti a NOI su che fiori portargli! Manipolatrice schifosa! Dopo tutto quello che gli ha fatto non si permetta nemmeno più di parlare, altro che MJ fans greetings! Per quanto mi riguarda può metterseli dove non batte il sole, insieme ai girasoli, i suoi greetings!
Scusami, eh, ma tra lei e Brooke Shields non so chi odio di più.
Dò loro grandissima colpa per la morte di Michael. Se solo si fossero comportate come persone che DAVVERO lo amavano, lui sarebbe ancora qui, con una famiglia felice, e tanti bambini. Non si sarebbe sentito solo e abbandonato, non si sarebbe reso vulnerabile preda di quegli sciacalli....e non sarebbe morto solo come un cane!
Meglio se quelle due non mi incontrino guarda...non risponderei di me.

L: Scusa mi sono espressa male. Intendevo dire da parte di AEG. Ho letto sul blog di Bonnie che tu pensi che AEG abbia avuto un ruolo di cospiratrice da anni. So della storia della LA Gear ma pensavo che dopo quell'episodio Michael non avesse più visto Phillips

S: No, non che cospirasse da anni, ma che gli stava addosso da anni. Mi sono espressa male anche io evidentemente.
Secondo me AEG ha avuto il ruolo di cospiratrice negli ultimi 3 anni, in particolare. Dal 2006/2007, tramite la Bain, di cui ora DiLeo ha preso il posto nel consiglio di amministrazione Sony...caso strano vero? Inoltre, se ricordi Ortega lavorava con lui nel Dangerous Tour e anche dopo, nell'History se non ricordo male. E Ortega è cugino di secondo grado di Phillips. si sono sicuramente tenuti in contatto fino alla firma di quel maledetto contratto.

L: Oh cavolo! Ma voi chi pensate che ce l'abbia questa autopsia? La famiglia?

S: Può anche essere, del resto ne avevano fatta una seconda anche loro, quindi copia della prima dovrebbero averla di sicuro.

L: OMG ma la legge americana permette una cosa simile? E' assurdo! Poi com'è possibile giustamente che ci siano quelle lacune.

S: Infatti, non è possibile. Continuo a dire che secondo me è falsa. Mi dicano quello che vogliono dall'ufficio del coroner. E' falsissima secondo me, come il testamento.

L: Anch'io penso la stessa cosa. In quest'avventura per me è avvenuto tutto per caso. Dall'incontro con la ragazza su yahoo answers che mi ha passato la documentazione iniziale, fino a te... è incredibile dove ci possa portare l'amore per Michael. Io non potro' mai smettere di ringraziarlo per quello che ha fatto per il mondo, mai.

S: E' lui che ci sta chiedendo aiuto per fare giustizia. Ne sono sicura....come sono sicura che non ci sarà mai quella legale di giustizia, ma che sia nostro dovere divulgare la verità nel mondo, perchè sono troppe le porcherie che stanno circolando su di lui, che per di più e anche morto e non si può difendere.....ed è questo che mi fa più imbestialire.
Mi sento come se me lo avessero strappato via dalle braccia, come se mi avessero fatto un taglio alla giugulare e ora stessi morendo dissanguata in una agonia senza fine...penso per te sia lo stesso.

L: mmmm... sembra anche a me di aver letto da qualche parte di La Toya che parlava di questi post-it ma sinceramente non so quanto fidarmi delle sue testimonianze

S: Eh ma questa era roba troppo dettagliata per essersela inventata. Ha detto cose che coincidono con le ricerche che ho fatto e anche con le dichiarazioni di Karen e dei followers.
Ah! peraltro mi ero dimenticata di Terry! Che secondo me sarà il prossimo morto, insieme a Steven Hoefflin.
**********
http://www.newsoftheworld.co.uk/showbiz/michael_jackson/454405/Bombshell-report-leaves-Michaels-doctor-with-some-tricky-questions-to-answer.html

Vi traduco un pezzo:
concert promoter Terry Harvey - a close family friend - backed up the ambulance report, saying: "Michael died in the house. I spoke to Frank DiLeo - Michael's manager - on the MORNING of June 25 and he told me that he was dead after a cardiac arrest. That call is on my phone records.
"Everyone knew he was dead at least two hours before he officially pronounced dead at the hospital."
Hoefflin claims law enforcement sources have told him that Dr Murray - who has admitted administering Propofol to Jacko - is building a defence against his prospective criminal charges of manslaughter.
The doctor - along with lawyer Ed Chernoff - is apparently looking to examine ways to prove Jackson overdosed himself on drugs, was mishandled by medical staff or suffered food poisoning.

Il promotore di concerti Terry Harvey - un amico molto vicino alla famiglia - disse "Michael mori' a casa. Parlai con Frank DiLeo - il suo manager - la mattina del 25 giugno e mi disse che era morto per arresto cardiaco. Quella chiamata ce l'ho registrata sul mio telefono. Tutti sapevano che era morto almeno già due ore prima che ci fosse la dichiarazione ufficiale all'ospedale"
Hoefflin sostiene che la polizia gli disse che il dott. Murray - che ha ammesso di aver somministrato il propofol a Jackson - vuole costruirsi un alibi contro una possibile incriminazione di omicidio per negligenza.
Il dottore - insieme al suo avvocato Ed Chernoff - sta cercando di convincere tutti del fatto che Jackson si inietto' il propofol da solo, oppure che siano stati i paramedici a non fare il necessario per salvarlo o che sia stato drogato con il cibo.
**************
e devo aggiungere che Terry non si sta facendo assolutamente pagare un centesimo per queste interviste, e sta dicendo questa cosa dal 25 giugno 2009.
Altra cosa che mi ero dimenticata e da far notare a Bonnie su AEG.....com'è possibile che AEG si possa permettere di indimidire Katherine sul testamento se sono solo dei Tool di Sony/Branca e non c'entrano niente con l'estate?

http://mjthekingofpop.wordpress.com/2009/10/24/michael-jackson%e2%80%99s-estate-concert-promoter-aeg-live-attempts-to-muzzle-katherine-jackson/

AEG è nell'estate con Sony. Lo sappiamo da luglio 2009....forse a Bonnie è sfuggito. Così come le è sfuggito che Thome era il manager di Michael. Sostiene di no, ma è falso per quanto ne so.
Era il manager eccome, e lavorava sul catalogo eccome.....
Peraltro, quello è un blog davvero interessante, te lo consiglio vivamente.

AH! Altra cosa su TMZ. Mentre stavo cercando i links da passarti, ho rivisto un po' di cose che mi ero salvata. Ce n'era una in cui era uscito un articolo su TMZ secondo cui la famiglia Jackson sarebbe in possesso di una lettera di licenziamento da parte di Michael nei confronti di Branca datata pochi giorni prima di morire (Di leo ha riportato dentro Branca e Michael li voleva ributtare fuori tutti e due) e la cosa sarebbe stata discussa in truibunale in ottobre. Non c'era la foto, mi ricordo, ma l'articolo. Prova ad aprire il link:

http://www.tmz.com/2009/10/01/michael-jackson-john-branca-probate-howard-weitzman-katherine-jackson-brian-oxman/

E anche questo link è curioso. E' un articolo di un giornale francese, LeParisien, in cui si dice chiaro e tondo che Ortega era controllato da AEG in quello che diceva e che non voleva rispondere a domande sulla morte di Michael. Il giornalista che gliele ha fatte è stato fatto allontanare :

http://blog.leparisien.fr/zik_zag/2010/03/cest-un-peu-le-contre-exemple.html

Te lo posso ripassare perchè un altro fan lo aveva salvato in un firefox shareaholic, altrimenti sarebbe andato perso.

Lo stesso dicasi per il contratto AEG che era su Radar online. Sta sparendo tutto.

Se anche volessi passarli a Bonnie, o Muzik è impossibile. Io li ho solo tradotti in italiano, ma non avevo fatto gli screenshots, così come ho visto il famoso video ma non l'ho downloadato. E chi ci pensava al tempo???
Inoltre avevo trovato degli articoli con tanto di documenti che provavano che la hoax era stata creata da AEG (secondo me per fare inizialmente promozione del film) e che il nuovo proprietario è Dieter Wiesner, non lo posso dimostrare, perchè al tempo non avevo fatto in tempo a salvare il tutto, come faccio di solito. Dalla sera che sono andata a dormire alla mattina che mi son svegliata; vado per salvarli e non trovo più niente. Strano eh?
Questo è quello che sto vivendo da un anno a questa parte, ogni volta che cerco cose che ho visto tempo fa, non le trovo più sul web....vuol dire che, a quanto pare, sono sulla pista giusta. XD
Meno male molte cose le salvo e ci posso risalire.

L: Senti... io ho bisogno di sapere che ruolo ha avuto la NOI nella sua morte, ci stiamo scervellando da un po' su questa cosa. Anche Valentina s'è messa a fare delle ricerche. Ho chiesto a Bonnie ma è stata evasiva. Tu sai qualcosa? Cioè ... tutto cio' che sai. Grazie

S: Bonnie non credo abbia ancora fatto ricerche in proposito, e quindi come per le cose che dice a me, è evasiva = non le sa, a mio parere, non ancora.
Gliele passerò di sicuro al più presto.
Per quanto ne so io, il NOI ha avuto un ruolo molto importante. Direi quasi fondamentale.

Innanzitutto Murray è della NOI, le bodyguards sono della NOI, Thome è della NOI, Grace Rwaramba è della NOI, Jermaine Jackson è della NOI....vado avanti?
Inoltre una ragazza, che era in contatto con Michael ai tempi, dice che quando cominciavano a parlare di religione, lui si inquietava parecchio e cambiava discorso, forse perchè era controllato.
Pensa anche ai tempi del processo. Mesereau aveva allontanato tutti i membri della NOI dall'entourage di Michael, ti ricordi?
Poi altra cosa, pensa alla storia dello sceicco del Barhein, con il quale Michael era stato messo in contatto da Jermaine. Caso strano a Michael è stata fatta causa, a Jermaine no, e Grace è andata a testimoniare. Ricordi?
Secondo me c'è stato un passaggio di soldi strano.
Nel periodo processo a Michael era stato bloccato il conto e tutto quello che aveva gli veniva dato dallo sceicco, pare tramite Grace; al tempo e fino al 2006/2007 i soldi erano controllati dalla Rwaramba, che infatti era stata assunta nell'ufficio amministrativo di Neverland. Solo dopo è diventata la tata, ma credo che avesse ancora lei il controllo degli assegni....e aveva una storia con Jermaine. Cosa per la quale era stata licenziata da Michael, più volte.
Durante l'ultimo licenziamento (l'ultimo nel 2009) Grace-less aveva dato una intervista a Daphne Barak due giorni prima che Michael morisse, dove parlava dei farmaci e addirittura aveva sparato la storia delle lavande gastriche. Cosa assolutamente non vera per quanto ne so. Appena Michael è morto la Rwaramba si è data moltissima pena per impedire la messa in onda di quella intervista, con tanto di statement ufficiale in cui negava di averla mai fatta, ma al tempo ne avevo trovato uno spezzone, ripreso anche da Roger Friedman. Ti linko quello che ho trovato per ora su Youtube, ma penso ci siano altre cose in giro. Downloadalo prima che sparisca XD

https://www.youtube.com/watch?v=P7_SbsgPlLE

Ecco qui uno dei tanti articoli in cui Grace-less sostiene di non aver nemmeno parlato di queste cose :

http://abcnews.go.com/Entertainment/MichaelJackson/story?id=7971352&page=1

E qui quello di Friedman

http://www.showbiz411.com/2009/07/31/20090731jacko-michael-jackson-grace-rwaramba-daphne-barak


Occhio! Friedman al tempo aveva i contatti giusti, quindi era decisamente più affidabile, ma ora molte cose le spara ed è un caro amico di Dileo. Prendilo sempre molto con le molle.


Tornando a noi, e al NOI, secondo me, gli amanti Jermaine e Grace derubavano Michael per finanziare la NOI e quando Michael ha chiuso i cordoni della borsa......gli hanno ficcato Thome (cugino della moglie di Jermaine e cognato di Randy Phillips di AEG) alle costole e i bodyguards in casa. Poi, torniamo alla figura di Murray che, secondo me, dopo il licenziamento di Thome, era il tramite tra NOI e AEG\Sony\Branca. E non dimentichiamo Malnik che ora possiede i diritti della Bravado e della Triumph International. Mafia ebraica, come Branca, Mottola e Anschultz, per dire un po' di nomi.
Unisci tutto e viene fuori l'omicidio di Michael Jackson = Mafia ad altissimi livelli.

http://mjthekingofpop.wordpress.com/2010/07/23/michael-jackson-al-malnik-mafia-successor-to-meyer-lansky/

http://mjthekingofpop.wordpress.com/2010/07/23/oh-no-he-did-it-2/

http://mjthekingofpop.wordpress.com/2010/07/23/oh-no-they-really-did-it/


Ultima modifica di lisalovemj il Lun Ago 16, 2010 5:06 pm - modificato 2 volte.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 48
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 37 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da silvia80 Lun Ago 16, 2010 1:24 am

Il tuo resoconto è molto lungo Lisa e me lo voglio leggere con calma per capirlo meglio ma una cosa mi ha colpita: FINALMENTE QUALCUNO SI E? ACCORTO CHE L?AUTOPSIA E? STATA FALSATA DAI MEDIA! troppe cose sono state omesse e poi un'autopsia non si può divulgare ai quattro venti con così tanti particolari fasulli quando invece sappiamo che l'ustione risalente all'incidente dell'84 c'era, il lupus c'era, la vitiligine c'era, non ho capito l'altezza una volta è un metro e settantacinque un'altra un metro e ottanta il peso non si capisce, la dose di propofol rilevata non l'ho capita io non capisco nulla con 3 versioni diverse, poi certi fans in vari forum mi accusano DI ESSERE IO A CONTRADDIRMI E CHE L?AUTOPSIA E? VERITIERA:..USATE IL CERVELLO PER LA MISERIA! Volevo chiedere a Lisa se tu e Bonnie non siete mai state minacciate per aver ficcato il naso dove non dovevate, se esiste un complotto gli interessati non vorranno che si sappia la verità.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 37 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da TheLostChildren Lun Ago 16, 2010 3:18 am

ho finito di leggere ora tutti i tuoi ultimi post Lisa...grazie ancora una volta per ripotarci tutto questo!!
non sò più se solo un grazie possa servire ormai...mi sembra niente in confronto a tutto ciò che state facendo...ma è tutto ciò che riesco a dire e che è nelle mie possibilità ora...
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 44
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 37 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da silvia80 Mar Ago 17, 2010 12:57 am

Ho, letto...sorprendente ciò che sapevo era tutto falso non una cosa giusta non ho parole....perchè di queste cose nessuno parla? ma soprattutto perchè la famiglia non ha aiutato Michael ad uscire da una situzione oscena? ora è facile parlare di complotto a Katherine non piaceva Grace ma l'ha ripresa come tata quando Michael è morto, lui la licenziava e la riassumeva perchè? Janet mi ha deluso sapevo che Michael non la sentiva più da tempo al posto di dire che era un tossicomane e non fidarti di lui aiutalo e sostienilo! Ne avrei di cose da dire mi fermo qui...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 37 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Patty 58 Mar Ago 17, 2010 1:30 am

Ho letto tutto .......e ......... anche se io non ho agganci di nessun tipo .......ho sempre pensato che la famiglia Jackson non vale una cicca e anche se non centra con il complotto .......... andate a leggere il topic del nuovo libro che vogliono far uscire su Michael ( che lo vuole nuovamente dissacrare, colpire ecc. ecc. ) e io mi dico sempre come ho scritto già nel topic ..........ma la famiglia .................. dove c...... è ???????
Niente non gli importa niente solo dei soldi gliene sempre importato a tutti ora pure a mamma Kate ......... solo e soltanto a Noi prima e ora è sempre interessata la salute di Michael, il bene di Michael e ora la giustizia ........a nessun 'altroooooooooo Sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 37 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da you are not alone Mar Ago 17, 2010 3:57 am

Mamma mia che angoscia!!
Ho il cuore in mille pezzi nel pensare che Michael fosse davvero solo,a pensare che la famiglia la metteva al primo posto!
PARENTI-SERPPENTI! è INUTILE...

SOLO CHE NON CAPISCO COME SI FA AD ESSERE CERTI che tutti lo sedassero.
la cuoca,ortega,ecc..Lisa non capisco...
se fosse vero sarebbe una cosa troppo grave!
Possibile che nessuno tenesse a Michael più di quei dannati soldi??
Odio la sua famiglia e tutti i suoi conoscenti....
you are not alone
you are not alone
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 35
Età : 47
Località : Bari
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 37 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Mar Ago 17, 2010 2:50 pm

silvia80 ha scritto:Il tuo resoconto è molto lungo Lisa e me lo voglio leggere con calma per capirlo meglio ma una cosa mi ha colpita: FINALMENTE QUALCUNO SI E? ACCORTO CHE L?AUTOPSIA E? STATA FALSATA DAI MEDIA! troppe cose sono state omesse e poi un'autopsia non si può divulgare ai quattro venti con così tanti particolari fasulli quando invece sappiamo che l'ustione risalente all'incidente dell'84 c'era, il lupus c'era, la vitiligine c'era, non ho capito l'altezza una volta è un metro e settantacinque un'altra un metro e ottanta il peso non si capisce, la dose di propofol rilevata non l'ho capita io non capisco nulla con 3 versioni diverse, poi certi fans in vari forum mi accusano DI ESSERE IO A CONTRADDIRMI E CHE L?AUTOPSIA E? VERITIERA:..USATE IL CERVELLO PER LA MISERIA! Volevo chiedere a Lisa se tu e Bonnie non siete mai state minacciate per aver ficcato il naso dove non dovevate, se esiste un complotto gli interessati non vorranno che si sappia la verità.

Silvia... lo so. Quelli della sua famiglia sono una mandria di luridi schifosi approfittatori. Ci sono delle cose che io non posso riferirvi ma che questa ragazza, che gli sta alle costole a quelle sanguisuga dei fratelli, sorelle, genitori e chi più ne ha più ne metta, di Michael da anni, ne ha viste di cotte e di crude e anche con Lisa Marie, Brooke Shields e Debbie Rowe. Mi ha detto che mi farà sapere anche di quello ma purtroppo non potro' divulgarlo, o comunque non tutto (per rispetto di Michael mi ha detto), ma che dovevo preparare i fazzoletti per il vomito. Lei sa quello che LMP gli ha fatto e non è bello, non è bello per niente. VIGLIACCHI, TUTTI QUANTI!!! E poi fanno finta di piangere ma quando non sono davanti alle telecamere se la ridono con il loro portafoglio pieno, le loro ville e le loro ferrari. Shame!!
Ci sono sempre stati degli squali, che già prima della morte di Michael, si sono prestati a mettere in piedi questa hoax. Come quell'Halperin, di cui mi hai parlato precedentemente, e io ti dico... lasciate stare, è un altro maiale approfittatore. Un lurido bugiardo che solo perchè è gay pensa che debba esserlo anche Michael. Io il libro ce l'ho, l'ho comprato l'estate scorsa, perchè io dovevo informarmi per poter parlare e ti assicuro che quel personaggio oltre a non avere avuto nessun contatto con Michael, sicuramente era pagato sottobanco da gente facenti parte del complotto e che avevano già da tempo escogitato la hoax (disse a dicembre 2008 che MJ sarebbe morto 6 mesi più tardi e lui muore esattamente 6 mesi dopo, nulla di strano no? I preveggenti sono tutti attorno a Michael, come AEG e la sua assicurazione per overdose accidentale da farmaci, ma mi facciano il piacere!)
Perchè divulgare un'autopsia fasulla? Perchè? Perchè la hoax attizza il fuoco della curiosità, confonde i fans, genera pettegolezzi, alimenta la speranza. Ma quando lo capiranno questi nuovi fans, questi ragazzini che ci sono in giro adesso o anche alcuni dei vecchi fans, che tutto questo non sarebbe stato messo in piedi da Michael? Ma lo sanno loro? Sono al corrente del fatto che nel 2005, durante il processo, Michael stava per morire perchè non si alimentava più? Se voleva sparire che ragione aveva e dico che diavolo di ragione aveva di ridursi nel modo in cui l'abbiamo visto nel TII? Poteva benissimo continuare a mangiare e non arrivare ad un peso di 50 kg! Chi arriva ad un peso del genere, che è al limite della morte per denutrizione, non sta mentendo!!! Scusate il mio sfogo, ma saremmo un esercito a combattere e non sarebbe una lotta Davide contro Golia se fossimo uniti, se lottassimo tutti insieme e invece ne abbiamo perduti milioni per strada di fans. Io lo conosco da tutta la vita e nessuno puo' schiodarmi dall'idea che lui visse di principi e mori' credendo nei suoi principi. Non ha alcun senso tutto quello che alcuni raccontano. E io mi sento davvero sola e scoraggiata. Ci sono delle anime buone come questa ragazza qui che cercano di cambiare le cose ma ti giuro che è come scontrarsi contro un muro di cemento, è come il titanic che si scontra contro l'iceberg. Per quanto lottiamo, stiamo comunque affondando ed è per questo che vi chiedo di REAGIRE diamine! Dopo tutto quello che sappiamo ci chiediamo ancora se lui sia morto! Non combattiamo per far incarcerare Murray perchè Michael è vivo! Non combattiamo contro la Sony perchè è Michael che sta registrando di nascosto le canzoni! E' INACCETTABILE!!!!
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 48
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 37 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Mar Ago 17, 2010 8:16 pm

Vorrei chiedervi di firmare questa petizione per fermare l'uscita di questo "libro" oltraggioso su Michael
http://www.petizionionline.it/petizione/important-stop-the-shameful-book-against-michael-jackson/1877

per chi volesse leggere la descrizione di questa schifezza:
http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.michaeljacksondestruction.com%2F&sl=en&tl=it&hl=&ie=UTF-8
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 48
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 37 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da ivana Mar Ago 17, 2010 9:24 pm

Cara Lisa ,è tu vero il nostro Michael è stato lasciato solo sia dai suoi collaboratori sia dai suoi famigliari e purtroppo anche dai fans ,Michael stava male era “cachettico” cioè sul punto del non ritorno e ci stanno tutti ma proprio tutti nascondendo la verità,tutto quello che sapiamo e che scopriamo non è Top-segret questo ti dimostra che gli elementi ci sono ma non vogliono vedere !!!!!! perché ? tutti hanno avuto solo interesse per i soldi? ,tutti lo volevano morto? Nessuno poteva intervenire ? nessuno neanche una persona dico UNA lo amava a tal punto di proteggerlo?? oppure stava tanto così male , si sentiva distrutto fisicamente e moralmente dalle minacce, dai contratti sanguisughe che si desidera la morte e paghi per morire paghi il Propofol????????comumque anche se fosse il Medico si doveva rifiutare doveva aiutarlo veramente ,Michael aveva bisogno d’aiuto!!!!!questi miei pensieri nascono dal suo video di chiamata d’aiuto dal suo manager in una notte!!!
Un disperato grido di aiuto da una voce probabilmente impastata dai medicinali. Tra i passaggi più tragici custoditi dalla segreteria telefonica del manager: Dieter, sono Michael. Sono le 4 e 30 del mattino qui. Scusa, posso sembrare assonnato ma sono allo stremo delle forze. Per favore, prendi questo messaggio che ti ho lasciato molto seriamente perché sono molto preoccupato per la mia vita e per i miei figli.
E ancora:
Vorrei trovarmi in un altro posto adesso. Vorrei allontanarmi da tutti per un po’. Siamo fratelli, Dieter, dobbiamo restare uniti, non permettiamo al sistema di dividerci. Non vogliamo morire sapendo di non aver ottenuto i nostri scopi, voglio morire sapendo di aver fatto tutto quello che volevo fare e a modo mio.
Be c’è da riflettere per me !!!!!!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 37 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da ivana Mar Ago 17, 2010 9:29 pm

Vi mando delle informazione sui post-in visti al bagno da Toya
ultimi pensieri che il Re del Pop avrebbe affidato a dei post-it ritrovati sullo specchio del suo bagno.
la notizia arriva dal News Of The World. Il magazine ha analizzato i quattro messaggi insieme a un amico del cantante che ha spiegato:
Questi appunti dimostrano che Michael ha mantenuto un atteggiamento ottimista fino alla fine, ma mostrano anche che confusione doveva esserci nella sua mente, mentre combatteva per mantenere il controllo.
Vediamoli allora nel dettaglio. Primo messaggio: ‘Sono grato di essere come una calamita per i miracoli’. Una frase che, come hanno spiegato alcuni esperti, è spesso utilizzata nei programmi di recupero americani degli alcolisti per restituire loro autostima. Il dottor Dr Joan Hangarter ha aggiunto:
Ripetere più volte questa frase fa sì che aumentino le possibilità che le tue cose vadano meglio.
Secondo messaggio: ‘Amore, non violenza! Ricorda la promessa di un futuro meraviglioso’.
Terzo messaggio: ‘Ricordarsi di eseguire We are the world nello show’.
Da ciò, l’impegno che Jackson ha messo per il suo show fino agli ultimi momenti della sua vita.
Quarto messaggio: ‘Telefonare Temperton’ (il produttore americano che partecipò alla scrittura di Thriller e Rock with you).



è ormai certo, non viveva momenti sereni chissà da quanto. Tra i suoi numerosi timori, quello che potesse accadere qualcosa di brutto a lui e alla sua famiglia, tanto da compilare una lista nera con i nomi delle persone che era convinto volessero fargli del male. A confessarlo è Dieter Wiesner, manager del cantante. A volte era veramente paranoico. Un giorno gli dissi: Michael cosa stai facendo? E lui rispose: compilo una lista delle persone che mi stanno dietro e vorrebbero distruggermi.
Ecco allora alcuni dei nomi: gli amici Uri Geller e Schmuley Boteach, con i quali Michael ebbe svariate liti a proposito della sua dipendenza dei farmaci. E poi Tom Sneddon, il procuratore distrettuale che rappresentava l’accusa nel processo per molestie sessuali sui minori, l’avvocato Gloria Allred che aveva chiesto delle indagini sulla sicurezza dei figli del cantante, e Janet Arvizo, la donna che denunciò ingiustamente Michael per aver abusato del figlio tredicenne e diede vita, nel 2005, all’ennesimo processo.

Povero Michael !!!!! stava male fisicamente ma penso che era distrutto moralmente!!!!! e così il fisico risente tutto!!!!!



ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 37 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Patty 58 Mer Ago 18, 2010 12:30 am

ivana ha scritto:Vi mando delle informazione sui post-in visti al bagno da Toya
ultimi pensieri che il Re del Pop avrebbe affidato a dei post-it ritrovati sullo specchio del suo bagno.
la notizia arriva dal News Of The World. Il magazine ha analizzato i quattro messaggi insieme a un amico del cantante che ha spiegato:
Questi appunti dimostrano che Michael ha mantenuto un atteggiamento ottimista fino alla fine, ma mostrano anche che confusione doveva esserci nella sua mente, mentre combatteva per mantenere il controllo.
Vediamoli allora nel dettaglio. Primo messaggio: ‘Sono grato di essere come una calamita per i miracoli’. Una frase che, come hanno spiegato alcuni esperti, è spesso utilizzata nei programmi di recupero americani degli alcolisti per restituire loro autostima. Il dottor Dr Joan Hangarter ha aggiunto:
Ripetere più volte questa frase fa sì che aumentino le possibilità che le tue cose vadano meglio.
Secondo messaggio: ‘Amore, non violenza! Ricorda la promessa di un futuro meraviglioso’.
Terzo messaggio: ‘Ricordarsi di eseguire We are the world nello show’.
Da ciò, l’impegno che Jackson ha messo per il suo show fino agli ultimi momenti della sua vita.
Quarto messaggio: ‘Telefonare Temperton’ (il produttore americano che partecipò alla scrittura di Thriller e Rock with you).



è ormai certo, non viveva momenti sereni chissà da quanto. Tra i suoi numerosi timori, quello che potesse accadere qualcosa di brutto a lui e alla sua famiglia, tanto da compilare una lista nera con i nomi delle persone che era convinto volessero fargli del male. A confessarlo è Dieter Wiesner, manager del cantante. A volte era veramente paranoico. Un giorno gli dissi: Michael cosa stai facendo? E lui rispose: compilo una lista delle persone che mi stanno dietro e vorrebbero distruggermi.
Ecco allora alcuni dei nomi: gli amici Uri Geller e Schmuley Boteach, con i quali Michael ebbe svariate liti a proposito della sua dipendenza dei farmaci. E poi Tom Sneddon, il procuratore distrettuale che rappresentava l’accusa nel processo per molestie sessuali sui minori, l’avvocato Gloria Allred che aveva chiesto delle indagini sulla sicurezza dei figli del cantante, e Janet Arvizo, la donna che denunciò ingiustamente Michael per aver abusato del figlio tredicenne e diede vita, nel 2005, all’ennesimo processo.

Povero Michael !!!!! stava male fisicamente ma penso che era distrutto moralmente!!!!! e così il fisico risente tutto!!!!!
Ivana questa dei post it non la sapevo ........ grazie per la notizia .........questo sta a dimostrare che doveva essere molto......... molto in ansia e preoccupato per tutto oppure ......... che Lui dava causa a tutto lo stress pre - tour .........( come sappiamo non amava i tour .......... ma se li faceva, voleva essere il Migliore come sempre ) ..... mentre in realtà una buona parte dell' ansia della confusione che aveva in testa era dovuta a tutte le schifezze che gli facevano ingurgitare o per volontà ......... o per forza Sad .......... Non ho parole .......... non so più cosa pensare .....di tutta sta storia, so solo che ........... sarà dura ......... sarà molto dura che vengano colpevolizzati i VERI assassini di Michael .......... lo sappiamo tutti .......... anche se ........ noi la speranza non la perdiamo Sad


Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 37 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da you are not alone Mer Ago 18, 2010 12:47 am

E' vero,Michael non lo amava nessuno come lo amavano le vere fans,lo volevano distruggere,uccidere,vederlo sull'astrico,ma lui?
Perchè ha lasciato che lo distruggessero? Non si rendeva conto che lo drogavano e non era più in grado di intendere e di volere alcune volte?
Perchè si è lasciato andare? Perchè si è arreso?
E perchè nessuno è riuscito a denunciare tutto questo?
Qualcuno può rispondere alle mie domande?
you are not alone
you are not alone
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 35
Età : 47
Località : Bari
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 37 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da LylaMJ74 Mer Ago 18, 2010 1:53 am

lisalovemj ha scritto: Silvia... lo so. Quelli della sua famiglia sono una mandria di luridi schifosi approfittatori. Ci sono delle cose che io non posso riferirvi ma che questa ragazza, che gli sta alle costole a quelle sanguisuga dei fratelli, sorelle, genitori e chi più ne ha più ne metta, di Michael da anni, ne ha viste di cotte e di crude e anche con Lisa Marie, Brooke Shields e Debbie Rowe. Mi ha detto che mi farà sapere anche di quello ma purtroppo non potro' divulgarlo, o comunque non tutto (per rispetto di Michael mi ha detto), ma che dovevo preparare i fazzoletti per il vomito. Lei sa quello che LMP gli ha fatto e non è bello, non è bello per niente. VIGLIACCHI, TUTTI QUANTI!!! E poi fanno finta di piangere ma quando non sono davanti alle telecamere se la ridono con il loro portafoglio pieno, le loro ville e le loro ferrari. Shame!!
Ci sono sempre stati degli squali, che già prima della morte di Michael, si sono prestati a mettere in piedi questa hoax. Come quell'Halperin, di cui mi hai parlato precedentemente, e io ti dico... lasciate stare, è un altro maiale approfittatore. Un lurido bugiardo che solo perchè è gay pensa che debba esserlo anche Michael. Io il libro ce l'ho, l'ho comprato l'estate scorsa, perchè io dovevo informarmi per poter parlare e ti assicuro che quel personaggio oltre a non avere avuto nessun contatto con Michael, sicuramente era pagato sottobanco da gente facenti parte del complotto e che avevano già da tempo escogitato la hoax (disse a dicembre 2008 che MJ sarebbe morto 6 mesi più tardi e lui muore esattamente 6 mesi dopo, nulla di strano no? I preveggenti sono tutti attorno a Michael, come AEG e la sua assicurazione per overdose accidentale da farmaci, ma mi facciano il piacere!)
Perchè divulgare un'autopsia fasulla? Perchè? Perchè la hoax attizza il fuoco della curiosità, confonde i fans, genera pettegolezzi, alimenta la speranza. Ma quando lo capiranno questi nuovi fans, questi ragazzini che ci sono in giro adesso o anche alcuni dei vecchi fans, che tutto questo non sarebbe stato messo in piedi da Michael? Ma lo sanno loro? Sono al corrente del fatto che nel 2005, durante il processo, Michael stava per morire perchè non si alimentava più? Se voleva sparire che ragione aveva e dico che diavolo di ragione aveva di ridursi nel modo in cui l'abbiamo visto nel TII? Poteva benissimo continuare a mangiare e non arrivare ad un peso di 50 kg! Chi arriva ad un peso del genere, che è al limite della morte per denutrizione, non sta mentendo!!! Scusate il mio sfogo, ma saremmo un esercito a combattere e non sarebbe una lotta Davide contro Golia se fossimo uniti, se lottassimo tutti insieme e invece ne abbiamo perduti milioni per strada di fans. Io lo conosco da tutta la vita e nessuno puo' schiodarmi dall'idea che lui visse di principi e mori' credendo nei suoi principi. Non ha alcun senso tutto quello che alcuni raccontano. E io mi sento davvero sola e scoraggiata. Ci sono delle anime buone come questa ragazza qui che cercano di cambiare le cose ma ti giuro che è come scontrarsi contro un muro di cemento, è come il titanic che si scontra contro l'iceberg. Per quanto lottiamo, stiamo comunque affondando ed è per questo che vi chiedo di REAGIRE diamine! Dopo tutto quello che sappiamo ci chiediamo ancora se lui sia morto! Non combattiamo per far incarcerare Murray perchè Michael è vivo! Non combattiamo contro la Sony perchè è Michael che sta registrando di nascosto le canzoni! E' INACCETTABILE!!!!
Dolce Lisa, non devi mai sentirti sola e scoraggiata perchè intorno a te ci siamo tutte noi fans che vogliamo combattere e cercare la verità.Questa cara ragazza è la risposta della forza e del bene che ancora c'è intorno a MJ che non moriranno MAI!
Michael forse era la persona più sola al mondo nonostante fosse pieno di ricchezza e questa è la più evidente dimostrazione che non bastano i soldi per vivere da re.E' stato lasciato solo da tutti, nessuno escluso e la famiglia in primis. Lui così amorevole da non accusare nessuno, lui così amareggiato da voler restare solo perchè forse era l'unico modo per sentirsi protetto nonostante fossero i suoi stessi collaboratori che pensavano ad allontanare la gente che "sbirciava" nei suoi affari e nei suoi affetti.
Noi fans e i suoi figli uniche valvole di sfogo oltre alle sue lacrime e alla sua creatività!!
Ma questi stessi fans adesso sono cambiati perchè sbandati dall'accumulo di falsità che gira intorno alla morte di MJ. Parecchi sono post-mortem e vengono purtroppo catturati dall'hoax più facilmente e sono veramente tanti.Ma i vecchi fans come me, come te Lisa e come tanti di voi no..loro conoscevano Michael e, hai ragione Lisa, quando dici "lui visse di principi e mori' credendo nei suoi principi". Noi sappiamo che Michael amava la vita, la lealtà, la sincerità e soprattutto sapeva affrontare a testa alta tutte le peggiori difficoltà.Quel Michael che vedevamo sorridere anche nel pianto, che vedevamo danzare nella sua musica idilliaca non avremo più modo di rivederlo e per molti è più facile crederlo in un posto isolato lontano dal fracasso inconsapevoli di far un favore a quei SAPIENTONI che stanno inscenando tutta l'hoax.
Siamo divisi, siamo spaventati, siamo confusi, siamo anche cattivi in certe circostanze ma siamo disperatamente alla ricerca della verità. Così non andremo da nessuna parte. L'unione è importante ma è anche difficile.Dobbiamo essere assolutamente uniti perchè è veramente una lotta dura!Coraggio!!!
LylaMJ74
LylaMJ74
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 60
Età : 50
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 14.06.10

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 37 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da silvia80 Mer Ago 18, 2010 3:05 am

lisalovemj ha scritto:
silvia80 ha scritto:Il tuo resoconto è molto lungo Lisa e me lo voglio leggere con calma per capirlo meglio ma una cosa mi ha colpita: FINALMENTE QUALCUNO SI E? ACCORTO CHE L?AUTOPSIA E? STATA FALSATA DAI MEDIA! troppe cose sono state omesse e poi un'autopsia non si può divulgare ai quattro venti con così tanti particolari fasulli quando invece sappiamo che l'ustione risalente all'incidente dell'84 c'era, il lupus c'era, la vitiligine c'era, non ho capito l'altezza una volta è un metro e settantacinque un'altra un metro e ottanta il peso non si capisce, la dose di propofol rilevata non l'ho capita io non capisco nulla con 3 versioni diverse, poi certi fans in vari forum mi accusano DI ESSERE IO A CONTRADDIRMI E CHE L?AUTOPSIA E? VERITIERA:..USATE IL CERVELLO PER LA MISERIA! Volevo chiedere a Lisa se tu e Bonnie non siete mai state minacciate per aver ficcato il naso dove non dovevate, se esiste un complotto gli interessati non vorranno che si sappia la verità.

Silvia... lo so. Quelli della sua famiglia sono una mandria di luridi schifosi approfittatori. Ci sono delle cose che io non posso riferirvi ma che questa ragazza, che gli sta alle costole a quelle sanguisuga dei fratelli, sorelle, genitori e chi più ne ha più ne metta, di Michael da anni, ne ha viste di cotte e di crude e anche con Lisa Marie, Brooke Shields e Debbie Rowe. Mi ha detto che mi farà sapere anche di quello ma purtroppo non potro' divulgarlo, o comunque non tutto (per rispetto di Michael mi ha detto), ma che dovevo preparare i fazzoletti per il vomito. Lei sa quello che LMP gli ha fatto e non è bello, non è bello per niente. VIGLIACCHI, TUTTI QUANTI!!! E poi fanno finta di piangere ma quando non sono davanti alle telecamere se la ridono con il loro portafoglio pieno, le loro ville e le loro ferrari. Shame!!
Ci sono sempre stati degli squali, che già prima della morte di Michael, si sono prestati a mettere in piedi questa hoax. Come quell'Halperin, di cui mi hai parlato precedentemente, e io ti dico... lasciate stare, è un altro maiale approfittatore. Un lurido bugiardo che solo perchè è gay pensa che debba esserlo anche Michael. Io il libro ce l'ho, l'ho comprato l'estate scorsa, perchè io dovevo informarmi per poter parlare e ti assicuro che quel personaggio oltre a non avere avuto nessun contatto con Michael, sicuramente era pagato sottobanco da gente facenti parte del complotto e che avevano già da tempo escogitato la hoax (disse a dicembre 2008 che MJ sarebbe morto 6 mesi più tardi e lui muore esattamente 6 mesi dopo, nulla di strano no? I preveggenti sono tutti attorno a Michael, come AEG e la sua assicurazione per overdose accidentale da farmaci, ma mi facciano il piacere!)
Perchè divulgare un'autopsia fasulla? Perchè? Perchè la hoax attizza il fuoco della curiosità, confonde i fans, genera pettegolezzi, alimenta la speranza. Ma quando lo capiranno questi nuovi fans, questi ragazzini che ci sono in giro adesso o anche alcuni dei vecchi fans, che tutto questo non sarebbe stato messo in piedi da Michael? Ma lo sanno loro? Sono al corrente del fatto che nel 2005, durante il processo, Michael stava per morire perchè non si alimentava più? Se voleva sparire che ragione aveva e dico che diavolo di ragione aveva di ridursi nel modo in cui l'abbiamo visto nel TII? Poteva benissimo continuare a mangiare e non arrivare ad un peso di 50 kg! Chi arriva ad un peso del genere, che è al limite della morte per denutrizione, non sta mentendo!!! Scusate il mio sfogo, ma saremmo un esercito a combattere e non sarebbe una lotta Davide contro Golia se fossimo uniti, se lottassimo tutti insieme e invece ne abbiamo perduti milioni per strada di fans. Io lo conosco da tutta la vita e nessuno puo' schiodarmi dall'idea che lui visse di principi e mori' credendo nei suoi principi. Non ha alcun senso tutto quello che alcuni raccontano. E io mi sento davvero sola e scoraggiata. Ci sono delle anime buone come questa ragazza qui che cercano di cambiare le cose ma ti giuro che è come scontrarsi contro un muro di cemento, è come il titanic che si scontra contro l'iceberg. Per quanto lottiamo, stiamo comunque affondando ed è per questo che vi chiedo di REAGIRE diamine! Dopo tutto quello che sappiamo ci chiediamo ancora se lui sia morto! Non combattiamo per far incarcerare Murray perchè Michael è vivo! Non combattiamo contro la Sony perchè è Michael che sta registrando di nascosto le canzoni! E' INACCETTABILE!!!!
Lisa ci sono tanti fans che ti sostengono dovremmo essere di più ma questo è l'inizio. Intanto ho firmato la petizione troppi stanno affermando che Michael era gay ma cavolo che schifo, io non penso che i suoi figli abbiano amato un mostro peverso come padre e non credo che lo fosse era solo nauseato dalla vita che faceva, dal livello di calunnie e sfruttamento che doveva sopportare, resistere 35 anni a questi livelli è incredibile, io non ce l'avrei mai fatta davvero.
Lisa so che non puoi parlare sapevo della famiglia di Michael ed ho il sospetto che quello che sappiamo sia il minimo, so che Michael amava sua madre ma secondo me l'ha sottoposto a pressioni spaventose per convenienza e per aiutare Joe, se fosse stata più forte forse avrebbe potuto preservare Michael. Avevo il sospetto che Brooke avesse usato Michael per farsi pubblicità, non so come siano andate le cose tra loro ma credo che gli abbia voltato le spalle quando le cose si sono fatte scomode come tutta Holliwood mi sbaglierò...Debbie sapevo solo che voleva portargli via i figli a causa della sua conoscenza e frequentazione della NOI, a lei non piaceva Grace e molte cose però altro non so ma ci sarà stato un motivo se Michael non la voleva vedere e lei ha sempre detto che era lui che non le faceva vedere i bambini e d altre cose salvo poi fare la brava in aula di tribunale perchè poteva vedere i figli, figli a cui lei non fregava nulla. Ma io ho sempre ritenuto Lisa Marie il vero amore di Michael, forse Lisa vedi nemici dappertutto ma io in un a ltro forum ho sempre sostenuto Lisa marie, anche dopo il divorzio si sono frequentati, anche se non mi sono piaciute certe affermazioni della Presley nel 2003 che parlava sempre di Michael durante la promozione del suo album e parlava sempre delle sue prestazioni sessuali come riferitosi ad uno stallone..questo non l'ho trovato corretto. Michael si è sempre comportato correttamente ha difeso La Toya davanti ad Ophra nonostante quello che lei ha fatto alla famiglia, l'ha difesa anche dopo, ha difeso Debbie e Lisa nonostante tutto ma Debbie non ha ricambiato il favore, non so di Lisa ma a me è sempre piaciuta, lei ha sempre frequentato i Jackson fino al 1999 poi litigarono come mai? Ma da ciò che dici tu queste donne hanno fatto cose terribili e Michael come al solito ha taciuto, ma Lisa Marie va ancora a trovare Katherine, Debbie va a trovare i bambini, possibile Lisa che se le cose stessero come dici tu la famiglia permetterebbe a queste donne di vedere i bambini, frequentarli ed anche gli altri membri della famiglia Jackson? Brooke è andata anche al memorial scelta incomprensibile dato che non si vedevano da anni e quel memorial era una buffonata...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 37 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Mer Ago 18, 2010 9:11 am

silvia80 ha scritto:forse Lisa vedi nemici dappertutto ma io in un a ltro forum ho sempre sostenuto Lisa marie, anche dopo il divorzio si sono frequentati, anche se non mi sono piaciute certe affermazioni della Presley nel 2003 che parlava sempre di Michael durante la promozione del suo album e parlava sempre delle sue prestazioni sessuali come riferitosi ad uno stallone..questo non l'ho trovato corretto. Michael si è sempre comportato correttamente ha difeso La Toya davanti ad Ophra nonostante quello che lei ha fatto alla famiglia, l'ha difesa anche dopo, ha difeso Debbie e Lisa nonostante tutto ma Debbie non ha ricambiato il favore, non so di Lisa ma a me è sempre piaciuta, lei ha sempre frequentato i Jackson fino al 1999 poi litigarono come mai? Ma da ciò che dici tu queste donne hanno fatto cose terribili e Michael come al solito ha taciuto, ma Lisa Marie va ancora a trovare Katherine, Debbie va a trovare i bambini, possibile Lisa che se le cose stessero come dici tu la famiglia permetterebbe a queste donne di vedere i bambini, frequentarli ed anche gli altri membri della famiglia Jackson? Brooke è andata anche al memorial scelta incomprensibile dato che non si vedevano da anni e quel memorial era una buffonata...

Silvia, in tutto questo tempo e in tutta la mia vita, fortunatamente per me, sono stata sempre una persona razionale e obiettiva che non si è mai lasciata plagiare e manipolare il cervello dai media. Per vedere le cose come stanno realmente bisogna studiare e documentarsi su quello che i giornali non raccontano, i video su youtube non dicono e soprattutto i diretti interessati non dicono.
La Presley e le altre donne nella vita di Michael, ma soprattutto la Presley, hanno ucciso Michael, sono anche loro complici del suo assassinio. Nessuno ci dice queste cose, alla famiglia fanno comodo tante cose che non dovrebbero permettere. Naturalmente voi siete liberi di credere alla stampa e non a una persona (io in questo caso) che ha contatti alle fonti e sa quello che dice perchè quello che dico non è coperto da operazioni commerciali.
Spero che vi rendiate conto del business che Michael Jackson post-mortem possa generare. Tutti vogliono sedersi al tavolo e avere la loro bella fetta di torta da gustare e quale modo migliore se non quello di scendere a patti anche con i nemici del loro defunto caro o con una persona che gli ha rovinato la vita
Persino la famosa "operazione girasoli" era la solita balla commerciale. Io non ho mai saputo in vita mia che quelli fossero i fiori preferiti di Michael e in effetti --> collegamento TMZ e lo scopo nei fans distrutti dal dolore è bello che raggiunto
La Sony ha fatto sparire un bel po' di video, un bel po', cancellati totalmente da youtube. Dopo la morte di Michael i mesi successivi, e qui ve lo dico in tutta coscienza e verità, non ho più acceso la tv, ho passato ore e ore dopo il lavoro a studiare la sua vita e a documentarmi sulla hoax. Non entrai mai in merito ma il mio studio sulla hoax fu uno studio di mesi. Ebbi la mia dose, scelsi la mia strada, scelsi di credere in Michael. La mia conoscenza della sua vita mi portava in un'unica direzione, la morte. Michael mai e poi mai e dico mai al 1000% avrebbe organizzato una cosa simile, avrebbe scelto la morte invece che lasciare i suoi figli e deludere i suoi fans.
Mi ero salvata, nel corso di mesi, un bel po' di link, volevo passarli a una mia amica di fb che insieme a Valentina (Enta) mi sta aiutando in un progetto. Sono stati cancellati, come è stato cancellato dalla rete il video di Michael che parla ai fans del fatto che aveva acconsentito solo a 10 concerti e non a 50. A chi dobbiamo credere noi in qualità di fans? Alla stampa? Ai gossip? A gente che trae vantaggio dalle bugie o a Michael in persona?
Guardate lo stato su fb di Samantha de Gosson (la fan che era con Michael tutti i giorni, quei maledetti ultimi mesi)

Everybody start looking for the video a paparazzo took where Michael said on camera that he was not happy about the 50 shows.This video was taken a day or two after Michael sopoke to us The paparazzo asked Michael because of The Sun article published the day after Michael told us in private he was unhappy etc.This video was online for just a couple of days before it completely disappeared form the entire Internet!

Cercate tutti il video che un paparazzo ha fatto quando Michael disse davanti ad una telecamera che non era felice dei 50 shows. Questo video fu ripreso uno o due giorni dopo che Michael parlo' con noi. Il paparazzo fece questa domanda a Michael a causa dell'articolo del Sun pubblicato il giorno dopo che lui ci disse in privato che non era contento degli shows ecc... Questo video è rimasto in rete (youtube) solo per due giorni, prima di sparire completamente da internet! (e aggiungo io quando è sparito Michael non era ancora morto)



Questo per dirvi che ci sono video che restano e poi spariscono e qualcuno li vede, io ne ho visti parecchi di Lisa e Michael. Ce n'erano alcuni in cui i parenti di Lisa si lasciavano andare ai loro insulti razzisti, quando loro erano sposati. Priscilla e tutta la combricola Presley, tutta la loro famiglia, sono dei razzisti. Priscilla non volle mai accettare il fatto di poter eventualmente avere dei nipoti di colore, come non lo accettavano nonni, zii e il resto del clan. Proibi' alla figlia di avere un figlio con Michael e lei cosi' fece. Priscilla sapeva già allora che la fama di Michael avrebbe eclissato quella del marito e le rodeva il fegato all'idea che Michael avesse tutti quei soldi, da potersi permettere di comprare i pezzi più famosi di Elvis e aggiungerli a quello stramaledetto catalogo. Priscilla contribui' a fare il lavaggio del cervello ad una persona che per carattere è una falsa, la nostra cara LMP e lei si è presa gioco di Michael e nei modi più meschini. Io non la perdono e non la perdonero' mai. A quest'ora Michael forse sarebbe vivo se invece dei suoi giochetti avesse provveduto a sostenere suo marito e a dargli dei figli.

Per quanto riguarda la famiglia mi sono già espressa. Katherine.. l'ho sempre ammirata come donna. Ora la stanno manovrando, stanno tirando i fili come con un burattino, perchè sanno che quella è la fonte dei soldi. Stanno facendo a gara, tutti i luridi membri della sua famiglia, per riuscire a strapparle i soldi.
Io cerco di tenervi aggiornati su quello che succede li', anche se non c'entra con il complotto e oltre alle cose nascoste ci sono quelle più evidenti come
- Jermaine che in stile Michael stona sulle note di Man in the mirror ai suoi concerti rimessi in piedi dopo che per più di 20 anni non ne aveva fatti
- Marlon e Jackie ingaggiati dalla $ony per lavorare sul nuovo cd di Michael
- Katherine soggiogata per far uscire un libro da 90$ e altro....
- Janet anche lei, improvvisamente la sua carriera rilanciata nella stratosfera dopo che era quasi nell'oblio generale. Certo! Rapporta molto andare a dire che tuo fratello era da anni un drogato quando non è vero
- Joe che intenta cause su cause non perchè vuole vedere degli assassini in carcere, ma solo per $$$$. Spero abbiate visto tutti Joe ai BET awards, due giorni dopo la morte del figlio, andare li' beato e ridendo e scherzando, invece di ricordare Michael è andato a promuovere la sua etichetta discografica con il suo nuovo acquisto

Questa gente ha mangiato sulle spalle di Michael, che è l'unico tra di loro che si salvava. Non so neppure come abbia fatto a credesce e a diventare l'uomo meraviglioso e pieno di principi morali che era, essendo circondato dal marciume (escludendo la madre).

Ricordate che noi siamo qui per guardare oltre alle apparenze, se ci fermassimo a quelle non avrebbe neppure senso aprire un topic di questo tipo.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 48
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 37 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Mer Ago 18, 2010 2:44 pm

questa è la lettera che ho scritto per Cooley, per fargli riconsiderare il caso come "omicidio di primo grado". Andavano inviate entro il 23 agosto. E noi lo faremo. Naturalmente non credo assolutamente che Cooley ci possa aiutare
*************

D.A. Steve Cooley
210 West Temple Street
18th Floor
Los Angelas, CA 90012

August 18, 2010


Dear Mr. Cooley,

I'm writing you in hopes of bringing attention to what is not being done in the investigation of the homicide of Michael Joseph Jackson. I believe, based on what I'm going to tell you, it could be argued that other people are involved in his murder. Dr. Murray is indeed the person who killed him, but the hired killers would be others. According to U.S. law, if there is premeditation, it is considered as first degree murder, so we ask you to change the charge and to investigate in the directions I will show you. There is now a belief that persons and big companies are involved in this murder. They are earning big bucks by the death of Mr. Jackson (later, for convenience: MJ) and we know that when there's a lot of money behind an homicide, the truth won't come out easily.

Thome Thome, Colony Capital

- Michael Jackson was scared by this man, as you can hear by a telephone recording that was also shown on television. This ambiguous character, as evidenced by MJ in the same recording, had taken full control of the singer's life and its finances. It will not be difficult for your office to find it, it is on the internet. In that program they also spoke about Thome and the "shadows" around him.
- Randy Phillps (AEG) in an after death TV interview MJ said, speaking about the organization for the concerts, that "at that time" Thome was Michael's manager, in may 2009 Michael fired him. However Thome's name appeared in the credits of the movie "This Is It" as "supervisor".
-Thome Thonme was doing business with Barrack (Colony Capital), who financially "saved" the Neverland Ranch, not out of charity, businessman do nothing just for charity. Thome, together with Barrack, contacted Randy Phillips, CEO of AEG. After refinancing Neverland and buying the note from Fortress Investments, Tom, Tohme and Michael needed to come up with a plan in order to allow Michael to pay this back. Barrack is the one that went to talk to Randy Phillips who had to “convince” Tom’s friend Anschutz to “invest” in a concert tour with Michael.

AEG & Company

- AEG knew about Michael's health conditions (Dr. Slavit's visit): there is a lawsuit against them filed by Oxman and Joe Jackson, there are several testimonies in which they say that Phillips, Payne and Ortega went to Michael's house to "pick him up" from his bed and take him to the rehearsals. Furthermore we have the emails between Murray and AEG in which they speak about a CPR machine that Murray requested. This is the proof that AEG knew Murray was administering something dangerous to Michael, something that could have killed him.
- Mrs. Karen Faye and other Michael's friends interviewed on TV spoke about Michael's health conditions. They said they tried to talk to people that really could do something to prevent all this, people that had the power to stop everything (director, producer, etc.), but without results.
- The autopsy report speaks clearly. One wonders how a person suffering from those kind of diseases could do 50 concerts and why Dr. Slavit has given the green light?
- The movie "This Is It" is a "mosaic" as they said, a copy/paste documentary ... it is clear that if MJ was able to sing a song to the end, to build up the scenes that way would not have been necessary.
- AEG prevented damages and losses with an insurance policy that covered death caused by accidental drug overdose and NOT death for natural causes.
- The insurance company (Lloyd's) requested a second visit from a London doctor chosen by the insurance. The visit was scheduled just days before the first concert date. Michael Jackson would never have passed this second visit, given the medical condition certified by the autopsy report. The concert promoter AEG and associates would have lost all their investments.

Murray

- According to the English Penal Code, if MJ had died in London because of Murray's neglect, he would have risked a life sentence. Coincidence?
- Murray practice CPR on the bed, goes around in the house looking for someone to call for help when he had a phone, since he had made phone calls just minutes before and asks a bodyguard to call Prince, Michael’s eldest son. Prince would be the witness for his resuscitations attempts. Well, here is a major problem: you can not do CPR on a person who is on a bed. The casualty has to be on the ground. I would hope that a cardiologist would be the first person to know that.
- Murray said he administered the benzodiazepines to MJ during the night of the very same day Michael died because he feared he could develop tolerance to propofol and become addicted to it, but there are several scientific and medical studies about addiction from propofol. Propofol it's not a sleeping pill, but an anesthetic to be used only for surgery and should not be used outside of an hospital. It can’t be administered for long periods (it is not a sleeping problem solution). On the other hand scientific studies show that benzodiazepines could lead to addiction, and that, if administered together with propofol, can easily cause hypotension and death.
- I hope that you saw all the other information about Murray, based on the fact that he has been charged of involuntary manslaughter.

Sony

MJ bought 100% of the ATV catalog in 1985, including the Northern Songs (the Beatles catalog). Michael owned 100% of that catalog until 1995, when Sony asked him to share 50/50 by paying Michael $ 90 million. MJ had a 100% profit from that purchase and continue to hold half of the catalog. We can say that this deal with Sony was a good business decision.
But what he could not imagine at that time is that Sony was not very happy with this agreement.
In 1991, when Sony bought CBS/Epic they offered Michael a 1 billion $ contract (a record in the music industry) which included the releasing of 6 albums during a period of 15 years. Michael agreed. Part of that agreement was that MJ could keep the royalties from his songs (including those not yet published). Michael was due to take control of the master recordings in July of 2009. As far as the rights to Michael's master recordings, I am sure that timing had something to do with Michael's murder. Michael was also due to become free and clear of Sony on Dec. 31 of 2011. This included the turning over of the publishing rights to his own "MiJack" catalog. This is also something that Sony was trying to prevent.
If Michael were still with us and without Sony interference, by 2011 Michael would have taken his MiJack catalog, his master recordings over 20+ years, 50% of Sony/ATV and any future unreleased songs or new material or projects. That is billions of dollars worth of business.
In 2001, Michael expected to get the rights to his master recordings back but learned that fine print and obscure wording kept Michael’s masters under Sony control until July of 2009. Michael was working on “Invincible” at the time, which was released in October of 2001. 9-11 and the WTC attacks happened the month before. No tour for Michael. Sony began locking horns with Michael over funding for music videos and choice of singles on the album. The battle between Michael and Mottola over this escalated to the point where Michael refused to appear in one video due to the paltry funding Sony would grant for the production. As Michael was made aware that Tommy Mottola was conspiring against him and tried to sabotage his album, he began negotiating an early out of his contract. Sony was forced to fire Mottola and consent to breach the contract Michael signed in 1991. They only requested a compilation (box-set) and two new songs (rather than 2 albums and 3 new songs originally in the agreement). Soon after that, however, Sony not only blocked all the promotion for Invincible, but even sent emails to prevent all their affiliates and subsidiaries worldwide, to promote the album and Sony succeeded.
Sony breached Michael’s contract but in return he received all this. MJ also asked Interfor to investigate his lawyer at that time, John Branca. Branca was most certainly in suspicion. Michael thought he was conspiring against him and self-dealing with Sony.
Michael still owned 50% of the catalog and was planning to buy back the other half owned by Sony until shortly before the trial in 2005 but, after several investigations that his lawyers and Interfor (private detective agency) completed, Michael decided to let it go and not buy back Sony shares because he needed money for his defense. When the trial ended he decided to leave, away from the U.S.
Michael would not sell the Beatles catalog, as he repeatedly stated and again I would highlight this sentence: Michael was due to take control of his master recordings in July of 2009, but now Sony will earn big bucks by publishing albums with songs that MJ had discarded. Another coincidence?

Branca and the will

There are many doubts about the authenticity of Mr. Jackson’s will, as the names of his children are wrong. With that will he’s appointing as executor a person that was investigated and accused of self-dealing and that is currently working for Sony, this person is John Branca. This is unlikely. Furthermore you can easily find on the internet a copy of the letter in which MJ fired John Branca in 2003. It is quite strange that Mr. Branca didn’t provide a rehiring letter that testify he really was rehired 8 days before Michael’s death, another coincidence. Mr. Branca was also a partner at the law firm Ziffren in Los Angeles. That firm also represented Sony, in fact Branca was on the Sony/ATV board in 2001 when Michael started his campaign “boycott Sony”

MJ was not an addict

In his body they found only the drugs administered by Murray during the night and the morning of June 25. If MJ was dependent on some drugs, he would have taken it a few days earlier and surely this drug should be found in the urine.
Forensic toxicology teaches that if a toxicologist has been able to find a substance or its metabolite in the blood, the more (relatively easier in a technical point of view) would see the molecule, if there was, in the urine or gastric contents. For example in the urine the drug lasts till 7 days

Three suspicious deaths

I would urge to also investigate more thoroughly about these three strange death/suicide occurred after the death of Michael Jackson. Those were people who had to do with the singer: Bruce Ayers, Dr. Klein’s former assistant, who had spoken many times with MJ, Evan Chandler, father of the boy who accused Michael Jackson of sexual molestation in 1993. During a taped phone conversation, Evan was also heard saying, “I have people positioned, all I have to do is make the call . . .”, “I will get everything I want, there is no way I lose.”. Who are those people? In 1993 MJ was already under contract with Sony ....; Peter was a partner at Kleinberg Lopez Lange Cuddy & Klein LLP. He had assisted Michael with refinancing on some of his businesses. Peter Lopez was interviewed seven weeks after Michael Jackson’s death. Amazingly Peter Lopez was answering questions in relation to the investigation. Just few days ago, another suspicious death: the murder of Sulema and Jerriell Wilbom. Sulema was an activist who worked in Tom Mesereau’s law firm for 4 years. Tom Mesereau is the lawyer who represented Michael during the 2005 trial in Santa Maria.

Finally, it is believed that your campaign is financed by Mr. Anschutz (president of AEG), by John Branca and Arnold Klein, there are evidences all around the web. Those persons or entities are involved in this conspiracy so this letter to let you know who is financing you and Mr. Brown.

I invite you again to reconsider the case as a first-degree murder and also investigate in other directions because Murray really was the fall guy.

Thank you for your time.

Sincerely,

Lisa Geller


Ultima modifica di lisalovemj il Ven Ago 20, 2010 12:01 pm - modificato 1 volta.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 48
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 37 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da silvia80 Mer Ago 18, 2010 4:38 pm

Che schifo non ho parole....ma Lisa non era un pò troppo grande per farsi soggiogare dalla madre? Sapevo che Priscilla era sempre tra i piedi ma una cosa del genere..povero Michael lui adorava sua moglie cavoli...Io dico sempre che Michael ha fatto tutto il possibile per aiutare la sua adorata Janet nei momenti di difficoltà e so che lei gli è sempre staata vicino, ma lo scorso anno quando ha visto suo fratello in quelle condizioni non lo ha aiutato..per tutto il resto io non ho riferimenti per cercare materiale su Michael perchè trovo sempre gli stessi articoli denigratori su internet ma se tu Lisa dici queste cose allora bisogna resettare la mente dai preconcetti e rivedere la realtà sotto un'altra prospettiva.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 37 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da MJJ4ever Mer Ago 18, 2010 5:33 pm

che schifo veramente è tutto uno schifo! vomit
tutti quanti non se ne salva uno! ma perchè fanno così? io non riesco a capirlo i soldi sono più importanti della vita di una persona, di un figlio, o fratello o amico? bhè a quanto pare per loro si! vomit
si devono solo vergognare... stanno facendo patti con il diavolo! e il loro posto è l'inferno!
spregevoli... giocare con il dolore dei fan poi... vomit
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 37 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da you are not alone Gio Ago 19, 2010 1:03 am

Non so il perchè,ma avevo sempre sospettato che quella LMP fosse una che non la raccontava giusta...i suoi occhi non mi trasmettevano bontà e sincerità..
non ho mai creduto al fatto che era innamorata di Michael perchè quando ci s'innamora non si vede l'ora di creare una famiglia,concepire figli e tante altre cose,se sta scema si è fatta influenzare dalla mamma una cosa voleva dire:che non è mai stata innamorata di Michael!Come ho sempre sospettato!
Anche la faccenda dei girasoli,non mi è mai stata chiara.... No

Cmq forza Lisa siamo tutti conte,non dire mai più che sei sola perchè non è vero,questo è l'inizio di una nuova era...della nostra vendetta nei confronti di chi ci ha sotratto la persona più bella che ci fosse al mondo,è giusto che debbano pagare quei b....
SHAMONE!
you are not alone
you are not alone
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 35
Età : 47
Località : Bari
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 37 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Gio Ago 19, 2010 8:27 am

Nuove conversazioni: LA FAMIGLIA:

S
senti cosa dice Muzik su Twitter

Judge allowed KJ to contest WITHOUT losing her benefits last September. They seek personal gain before wellbeing of MJ & MJ3

KJ ovviamente è Katherine Jackson. Non fa un tubo per quei bambini. Michael si fidava di lei e lei lo sta uccidendo di nuovo! Lo ha lasciato morire e continua a ucciderlo per soldi. Che razza di madre è????

L
dunque... giustamente... visto che tu qui sei la più esperta adesso ogni settimana ti chiedo qualcosa. Dimmi quello che sai su Katherine quando hai tempo, perchè IO NON C'HO CAPITO UN EMERITO C.... DI QUELLA DONNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non so se la devo lasciare nel limbo, se metterla tra i bravi, tra i cattivi, tra i deficienti o tra i manipolati e basta! Speravo che almeno nella vita di Michael, almeno una persona che lo capiva davvero in quella famiglia ci fosse stata MA MI SBAGLIAVO!!!


S
è il pupazzo di suo marito e altrettanto avida. persino di più. Leggiti il libro della Maldonado, la ex di Jermaine ti fai un'idea di quella famiglia di m......

http://jetzi-mjvideo.com/books3-jetzi/jfv/jfv0as.html

Lo puoi leggere gratuitamente qui.

E' allucinante quella famiglia. Per Michael solo parole gentili. gli altri bè, leggilo quando hai un po' di tempo, ti farai un'idea.


L
mmmm.... family values... mi immagino quali... grazie del link, questo libro me l'ero perso. Che famiglia di m.....!

S
abbastanza. basta dirti che una delle mogli di Randy è poi diventata la moglie di Jermaine....e che Jermaine e Joe andavano a letto con la stessa ragazza che abitava in casa con loro....leggi leggi, ti farai una bella cultura anche su quella madre di m......

L
OMG Jermaine e Joe??? Ma questa che ha scritto il libro è affidabile? Ma che SKIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

S
è stata la compagna di Jermaine per 8 anni. Direi proprio di sì. E' la stessa persona che ha co prodotto The Jacksons, an american dream. E' molto affidabile. Anche le cose che dice, sono state controllate. E' tutto vero.

L
sempre più ripugnante, ma da Katherine ... non me lo aspettavo!
Jermaine e Joe sono due maiali ed è poco dire che sono dei maiali visto che Jermaine e Randy hanno ingravidato la stessa donna due volte per uno. L'harem è niente a confronto.

S
aspetta di leggere quando Katherine è andata a pestare una delle amanti di Joe portandosi dietro Janet e Randy....

Dice anche che Michael non avrebbe creduto sua madre capace di farlo nemmeno se lo avesse visto coi suoi occhi. Per lui sua madre era una santa e noi la vedevamo più o meno con i suoi occhi, invece è un lupo famelico. Si è fatta vedere 2 volte da quando suo figlio è morto, tutte e due per promuovere qualcosa. Joe, almeno ci ha inviato un messaggio chiedendoci di non fare casino davanti al tribunale durante le udienze. E ha ragione! E' quello che aspettano i media per fare baldoria e scoop, parlando male di Michael e dei suoi fans che sono persino peggio di lui. Per una volta sono d'accordo con Joe, anche quando ha dato la colpa a Katherine per la morte di Michael. HA RAGIONE! Pur di non perdere i soldi non ha alzato un solo dito per aiutarlo. Se lei glielo avesse chiesto lui i concerti con AEG li avrebbe fatti saltare ed era l'unica che aveva questo potere su Michael. Non lo ha fatto perchè se Michael avesse rotto il contratto con AEG sarebbe andato in bancarotta e poi le loro limousine come le mantenevano? I suoi 7 figlioli dovevano poi cercarsi un lavoro, come facevano? Dovevano vendere i porches e le ferrari....mannaggia!
Meglio lasciar stare le cose così.....e mò piange e per di più mette in mezzo i figli di Michael, cosa che lui non avrebbe mai MAI voluto!

L
ma che fine ha fatto la storia che il clan Jermaine/Randy figli e moglie sfruttatori dovevano andare a vivere da un'atra parte? Non se n'è fatto più niente e sono rimasti li'? E poi la storia della pistola elettrica era vera alla fine?

S
il fatto che Jafaar l'avesse comprata sì, ma non sono sicura che l'abbia puntata a Blanket e co., dato che la storia l'aveva messa in giro Grace Rwaramba, come anche i video dei figli di Michael su internet. Era stata sempre lei....e di lei non mi fido proprio....
No non li manda via nessuno quei parassiti, secondo me.
Da un lato sono quasi contenta che i soldi li stia gestendo Branca, almeno li fa fruttare. Se li avessero avuti i Jackson entro quest'anno sarebbero finiti tutti e avrebbero dovuto vendere il catalogo...sono delle piattole pidocchiose f.... avide fino al midollo.

L
in tutta verità, cosa pensi di Branca? Lascia perdere Bonnie. Dimmi cosa ne pensi tu. E' nel complotto? Pensi che ci potrebbe essere uno che gestisce meglio l'Estate rispetto a lui?

S
Branca è dentro fino al collo nel complotto. Che penso gestisca meglio? Guarda, puoi trovare chiunque purchè onesto e non con il conflitto di interessi che ha lui.
Lui Weitzman e McClain tutti da sbattere fuori a calci e farsi ridare indietro tutto quello che hanno preso. Devo solo appunto spezzare la lancia che li ha fatti fruttare, quei miliardi, ma per i suoi interessi, perchè andranno tutti nei suoi conti e l'unica associazione benefica che riceverà quei soldi sarà quella dei Grammies, dove lui è il presidente. Rimane tutto in casa praticamente.
No no, Branca e i suoi compari devono andare via e i Jackson, assolutamente, non devono prendere possesso dei soldi. Pensa che per il funerale non hanno tirato fuori nemmeno un centesimo (ti ricordo Janet che è una delle cantanti più ricche al mondo) e hanno comprato 11 tombe. Le loro. Niente per i figli di Michael NIENTE.
Non hanno fermato l'asta, con oggetti che Michael voleva indietro per i suoi bambini...Li depredano di tutto. Meglio se quei soldi non li vedano nemmeno per miraggio.
Ci dovrebbe essere un avvocato che faccia gli interessi dei BAMBINI esclusivamente i loro, un Lopez o un Mesereau della situazione, che davvero sia onesto, e sappia gestire quello che si trova in mano nell'interesse dei figli di Michael, non che vengono mantenuti ancora tutti, quando l'unico beneficiario è, in sostanza, il tutore dei figli del decuius, cioè Katherine e che dovrebbe SOLO badare ai figli di Michael non a 350000 nipoti e spesare tutti per qualsiasi cosa.
Meglio se li prende Diana Ross o Debbie Rowe, che è pure la madre dei due grandi.

Ti giuro che ho una paura per quei 3 piccini......

************

Abbiamo inoltre deciso di postarvi il link ai debiti, cosi' vi fate un'idea del fatto che non erano in pochi ad essere interessati alla morte di Michael, gli squali, a cominciare dalla sua stessa famiglia, giravano da tempo intorno alla preda, pronti ad attaccare

http://www.webofdeception.com/

************

Potrei chiedere l'aiuto di tutti voi nel mandare quella lettera a Cooley? Se siamo 100 persone a mandarla almeno una la dovrà leggere. Quindi a tutti coloro che leggono il mio topic chiedo di spedirla via mail a questo indirizzo:

scooley@da.lacounty.gov

Grazie mille per la collaborazione!!


Ultima modifica di lisalovemj il Gio Ago 19, 2010 11:20 am - modificato 3 volte.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 48
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 37 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da LylaMJ74 Gio Ago 19, 2010 10:15 am

Per quanto io abbia sempre ammirato la famiglia Jackson adesso devo dire che mi fa veramente SCHIFO!!!! Michael non poteva più contare su nessuno nemmeno sul suo stesso sangue ed è una cosa che ti lacera dentro! Allora devo credere al fatto che li riceveva nell'atrio senza far mettere loro un piede dentro casa e che dovevano prendere un appuntamento prima di vedersi!!E faceva più che bene!!!Razza di serpenti a sonagli!!!!
La madre mi ha veramente delusa pensa a pubblicare libri e a sfruttare la situazione e Michael che si rivolta nella tomba!!Quei bambini sono in pericolo sotto tutti i punti di vista!Non è vero che stanno bene!E penso che sia in pericolo anche Mesereau, è uno strano presentimento il mio! Sono schifata da tutta questa storia e dalle persone che fanno finta di amare Michael!!Una presa in giro totale da parte della famiglia!
LylaMJ74
LylaMJ74
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 60
Età : 50
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 14.06.10

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 37 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da EntaJackson Gio Ago 19, 2010 12:54 pm

lisalovemj ha scritto:questa è la lettera che ho scritto per Cooley, per fargli riconsiderare il caso come "omicidio di primo grado". Andavano inviate entro il 23 agosto. E noi lo faremo. Naturalmente non credo assolutamente che Cooley ci possa aiutare
*************

D.A. Steve Cooley
210 West Temple Street
18th Floor
Los Angelas, CA 90012

August 18, 2010


Dear Mr. Cooley,

I'm writing you in hopes of bringing attention to what is not being done in the investigation of the homicide of Michael Joseph Jackson. I believe, based on what I'm going to tell you, it could be argued that other people are involved in his murder. Dr. Murray is indeed the person who killed him, but the hired killers would be others. According to U.S. law, if there is premeditation, it is considered as first degree murder, so we ask you to change the charge and to investigate in the directions I will show you. There is now a belief that persons and big companies are involved in this murder. They are earning big bucks by the death of Mr. Jackson (later, for convenience: MJ) and we know that when there's a lot of money behind an homicide, the truth won't come out easily.

Thome Thome, Colony Capital

- Michael Jackson was scared by this man, as you can hear by a telephone recording that was also shown on television. This ambiguous character, as evidenced by MJ in the same recording, had taken full control of the singer's life and its finances. It will not be difficult for your office to find it, it is on the internet. In that program they also spoke about Thome and the "shadows" around him.
- Randy Phillps (AEG) in an after death TV interview MJ said, speaking about the organization for the concerts, that "at that time" Thome was Michael's manager, in may 2009 Michael fired him. However Thome's name appeared in the credits of the movie "This Is It" as "supervisor".
-Thome Thonme was doing business with Barrack (Colony Capital), who financially "saved" the Neverland Ranch, not out of charity, businessman do nothing just for charity. Thome, together with Barrack, contacted Randy Phillips, CEO of AEG. After refinancing Neverland and buying the note from Fortress Investments, Tom, Tohme and Michael needed to come up with a plan in order to allow Michael to pay this back. Barrack is the one that went to talk to Randy Phillips who had to “convince” Tom’s friend Anschutz to “invest” in a concert tour with Michael.

AEG & Company

- AEG knew about Michael's health conditions (Dr. Slavit's visit): there is a lawsuit against them filed by Oxman and Joe Jackson, there are several testimonies in which they say that Phillips, Payne and Ortega went to Michael's house to "pick him up" from his bed and take him to the rehearsals. Furthermore we have the emails between Murray and AEG in which they speak about a CPR machine that Murray requested. This is the proof that AEG knew Murray was administering something dangerous to Michael, something that could have killed him.
- Mrs. Karen Faye and other Michael's friends interviewed on TV spoke about Michael's health conditions. They said they tried to talk to people that really could do something to prevent all this, people that had the power to stop everything (director, producer, etc.), but without results.
- The autopsy report speaks clearly. One wonders how a person suffering from those kind of diseases could do 50 concerts and why Dr. Slavit has given the green light?
- The movie "This Is It" is a "mosaic" as they said, a copy/paste documentary ... it is clear that if MJ was able to sing a song to the end, to build up the scenes that way would not have been necessary.
- AEG prevented damages and losses with an insurance policy that covered death caused by accidental drug overdose and NOT death for natural causes.
- The insurance company (Lloyd's) requested a second visit from a London doctor chosen by the insurance. The visit was scheduled just days before the first concert date. Michael Jackson would never have passed this second visit, given the medical condition certified by the autopsy report. The concert promoter AEG and associates would have lost all their investments.

Murray

- According to the English Penal Code, if MJ had died in London because of Murray's neglect, he would have risked a life sentence. Coincidence?
- Murray practice CPR on the bed, goes around in the house looking for someone to call for help when he had a phone, since he had made phone calls just minutes before and asks a bodyguard to call Prince, Michael’s eldest son. Prince would be the witness for his resuscitations attempts. Well, here is a major problem: you can not do CPR on a person who is on a bed. The casualty has to be on the ground. I would hope that a cardiologist would be the first person to know that.
- Murray said he administered the benzodiazepines to MJ during the night of the very same day Michael died because he feared he could develop tolerance to propofol and become addicted to it, but there are several scientific and medical studies about addiction from propofol. Propofol it's not a sleeping pill, but an anesthetic to be used only for surgery and should not be used outside of an hospital. It can’t be administered for long periods (it is not a sleeping problem solution). On the other hand scientific studies show that benzodiazepines could lead to addiction, and that, if administered together with propofol, can easily cause hypotension and death.
- I hope that you saw all the other information about Murray, based on the fact that he has been charged of involuntary manslaughter.

Sony

MJ bought 100% of the ATV catalog in 1985, including the Northern Songs (the Beatles catalog). Michael owned 100% of that catalog until 1995, when Sony asked him to share 50/50 by paying Michael $ 90 million. MJ had a 100% profit from that purchase and continue to hold half of the catalog. We can say that this deal with Sony was a good business decision.
But what he could not imagine at that time is that Sony was not very happy with this agreement.
In 1991, when Sony bought CBS/Epic they offered Michael a 1 billion $ contract (a record in the music industry) which included the releasing of 6 albums during a period of 15 years. Michael agreed. Part of that agreement was that MJ could keep the royalties from his songs (including those not yet published). Michael was due to take control of the master recordings in July of 2009. As far as the rights to Michael's master recordings, I am sure that timing had something to do with Michael's murder. Michael was also due to become free and clear of Sony on Dec. 31 of 2011. This included the turning over of the publishing rights to his own "MiJack" catalog. This is also something that Sony was trying to prevent.
If Michael were still with us and without Sony interference, by 2011 Michael would have taken his MiJack catalog, his master recordings over 20+ years, 50% of Sony/ATV and any future unreleased songs or new material or projects. That is billions of dollars worth of business.
In 2001, Michael expected to get the rights to his master recordings back but learned that fine print and obscure wording kept Michael’s masters under Sony control until July of 2009. Michael was working on “Invincible” at the time, which was released in October of 2001. 9-11 and the WTC attacks happened the month before. No tour for Michael. Sony began locking horns with Michael over funding for music videos and choice of singles on the album. The battle between Michael and Mottola over this escalated to the point where Michael refused to appear in one video due to the paltry funding Sony would grant for the production. As Michael was made aware that Tommy Mottola was conspiring against him and tried to sabotage his album, he began negotiating an early out of his contract. Sony was forced to fire Mottola and consent to breach the contract Michael signed in 1991. They only requested a compilation (box-set) and two new songs (rather than 2 albums and 3 new songs originally in the agreement). Soon after that, however, Sony not only blocked all the promotion for Invincible, but even sent emails to prevent all their affiliates and subsidiaries worldwide, to promote the album and Sony succeeded.
Sony breached Michael’s contract but in return he received all this. MJ also asked Interfor to investigate his lawyer at that time, John Branca. Branca was most certainly in suspicion. Michael thought he was conspiring against him and self-dealing with Sony.
Michael still owned 50% of the catalog and was planning to buy back the other half owned by Sony until shortly before the trial in 2005 but, after several investigations that his lawyers and Interfor (private detective agency) completed, Michael decided to let it go and not buy back Sony shares because he needed money for his defense. When the trial ended he decided to leave, away from the U.S.
Michael would not sell the Beatles catalog, as he repeatedly stated and again I would highlight this sentence: Michael was due to take control of his master recordings in July of 2009, but now Sony will earn big bucks by publishing albums with songs that MJ had discarded. Another coincidence?

Branca and the will

There are many doubts about the authenticity of Mr. Jackson’s will, as the names of his children are wrong. With that will he’s appointing as executor a person that was investigated and accused of self-dealing and that is currently working for Sony, this person is John Branca. This is unlikely. Furthermore you can easily find on the internet a copy of the letter in which MJ fired John Branca in 2003. It is quite strange that Mr. Branca didn’t provide a rehiring letter that testify he really was rehired 8 days before Michael’s death, another coincidence. Mr. Branca was also a partner at the law firm Ziffren in Los Angeles. That firm also represented Sony, in fact Branca was on the Sony/ATV board in 2001 when Michael started his campaign “boycott Sony”

MJ was not an addict

In his body they found only the drugs administered by Murray during the night and the morning of June 25. If MJ was dependent on some drugs, he would have taken it a few days earlier and surely this drug should be found in the urine.
Forensic toxicology teaches that if a toxicologist has been able to find a substance or its metabolite in the blood, the more (relatively easier in a technical point of view) would see the molecule, if there was, in the urine or gastric contents. For example in the urine the drug lasts till 7 days

Three suspicious deaths

I would urge to also investigate more thoroughly about these three strange death/suicide occurred after the death of Michael Jackson. Those were people who had to do with the singer: Bruce Ayers, Dr. Klein’s former assistant, who had spoken many times with MJ, Evan Chandler, father of the boy who accused Michael Jackson of sexual molestation in 1993. During a taped phone conversation, Evan was also heard saying, “I have people positioned, all I have to do is make the call . . .”, “I will get everything I want, there is no way I lose.”. Who are those people? In 1993 MJ was already under contract with Sony ....; Peter was a partner at Kleinberg Lopez Lange Cuddy & Klein LLP. He had assisted Michael with refinancing on some of his businesses. Peter Lopez was interviewed seven weeks after Michael Jackson’s death. Amazingly Peter Lopez was answering questions in relation to the investigation. Just few days ago, another suspicious death: the murder of Sulema and Jerriell Wilbom. Sulema was an activist who worked in Tom Mesereau’s law firm for 4 years. Tom Mesereau is the lawyer who represented Michael during the 2005 trial in Santa Maria.

Finally, it is believed that your campaign is financed by Mr. Anchutz (president of AEG), by John Branca and Arnold Klein, there are evidences all around the web. Those persons or entities are involved in this conspiracy so this letter to let you know who is financing you and Mr. Brown.

I invite you again to reconsider the case as a first-degree murder and also investigate in other directions because Murray really was the fall guy.

Thank you for your time.

Sincerely,

Lisa Geller

affraid affraid affraid ... Caspiterina!!
Quando ho visto l'"appello", mi sono detta "beh, l'ho già mandata a suo tempo sia via mail che per raccomandata", poi, quando ho letto il contenuto... Che dire, ho corretto il tiro ed ora aggiungo "questo testo BISOGNA mandarlo! Non farà nulla Cooley, ma almeno si renderà conto che non siamo dei 'semplici fan-atici di una Star' e che siamo al corrente delle porcherie che girano attorno al caso Murray!"
Quindi... io manderò sicuramente questa mail e spero che il testo faccia il giro del mondo (che dici Lisa se avvisassimo anche i gruppi Justice4Michael?) per far capire a questi "signori" che non siamo dei fessi e siamo disposti a tutto! Twisted Evil
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 53
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

complotto - [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 37 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.