[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
+65
MαdisonMJMercury•
Bluehope
MusicIsPower
SilMJ
Giovanni
LunaCielo
you are not alone
will you be there
michy
roxyfanMJ
TheLostChildren
patrizia61
**Smile**
Manuela Jackson
stefania64
CicoMichael777
Ganda Jennifer
Ele_Jackson
EntaJackson
FORALLTIME
liberian girl 73
ste96
pazzaperMichael
M>LuANiNa
Claudia71
LylaMJ74
Stella83
faith
daky86
Ire MJ
silvia80
dangerouslove
pamplottina<3MJ
*ElviraMJ*
Black-Or-Withe
immaicol
mo66
HelenlovesMJ
susinabad
Marina
Blum
**Gabri**
lila
alysee
chiaraweb
°°°valeMj°°°
"LAURA"
SPEECHLESS66
Moonwalker95
NicoL
michael forever 74
fujiko
Shamone 88
YouaremyLife
Sunflower
Patty 58
Naila
Dany84
ganteu
ivana
DanielaMJ
ESMERALDA
MJJ4ever
Giuspe
lisalovemj
69 partecipanti
Pagina 21 di 40
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Promemoria primo messaggio :
Ciao ragazzi. Volevo invitarvi a vedere tre video che ho postato su youtube da me personalmente sottotitolati in italiano (io abito a Londra ma sono italiana).
Io pregherei tutti i fans che si reputano tali di vederli e poi di decidere da che parte stare.
Sono video molto rivelatori. Michael fu sempre visto come una miniera d'oro piuttosto che come un uomo, e questo dall'età di cinque anni, quando per la prima volta entro' nel mondo dello spettacolo.
Lui era un incompreso ma anche un santo, davvero. Io lo so. Quando lo vidi in concerto nel lontano '92 vidi un uomo che dava tutto sul palco, il sudore, quello vero e tutto a scopo di beneficienza !
Sfido chiunque a chiedere perchè si trovasse cosi' a suo agio con i bambini. Erano gli unici che non lo giudicavano, non lo criticavano e non pretendevano nulla da lui.
Purtroppo lui chiedeva solo di essere aiutato e chiedeva amore ma i personaggi che gli giravano intorno non puntavano a questo, non chiedevano amicizia, chiedevano solo soldi. IT'S ALL FOR MONEY!!!
Io vorrei rivolgermi soprattutto ai nuovi fans che magari conoscono le canzoni ma non conoscono lui come persona. Michael si fidava di tutti, questo lo porto' purtroppo alla morte.
Tanta gente colpevole è là fuori a piede libero quando dovrebbe essere in carcere e gettare la chiave.
La pellicola di quel "film" this is it è sporca del sangue di Michael, come pure tutti i cd postumi che la $ony piazzerà a tempo debito sul mercato.
Michael ha fatto tanto per noi, per il pianeta e i bambini del mondo, è giunto il momento di essere uniti e fare noi qualcosa per lui, rendergli giustizia !
E per chi non volesse credere alle mie parole, guardate con i vostri occhi !
http://hphotos-snc3.fbcdn.net/hs053.snc3/14116_363172308960_579028960_3650914_8269629_n.jpg
quello che vedete nella foto è un uomo che pesa 50 Kg. per 1.78 cm di altezza da cui si PRETENDONO 50 concerti (in media uno ogni due giorni) e un eventuale tour mondiale di due anni ! Riflettete, vi prego !
E ricordate che "there's nothing that can't be done if we raise our voice as one " !!
Grazie a tutti.
(leggete anche i dettagli nel primo video)
Ragazzi, vi ringrazio per i commenti ai miei video. Vedo che ci sono ancora dei veri fans che vogliono vederci chiaro. E' per questo che vi posto qui di seguito questa testimonianza. Io, prima di pensare a postare i video in questo forum pensai a yahoo answers, scelta giusta e sbagliata. Sbagliata perchè non ci sono dei veri fans e giusta perchè ho trovato proprio li' una fan che fa parte del fan club in California e sa' tutto ma proprio tutto su Michael. Vi posto quindi qui di seguito la mail tradotta da me che lei mi invio'. Vi prego di prestare molta attenzione. E' importante sapere. Qui di seguito la trascrizione della mia domanda in answers:
____________
Questa sera ho deciso di postare la traduzione integrale di una mail privata che ho ricevuto da una ragazza del fan club in California. Ho deciso di perdere un po’ di tempo per la traduzione (e qualche punto su yahoo) perchè secondo me è importante sapere e questa ragazza sà, lei sà molto piu’ di quello che so’ io perchè vive in California vicino a casa di Michael, è una fan da 20 anni e ha parlato con Michael prima che morisse, inoltre ha contatti regolari con tutti i membri della sua famiglia compreso Katherine. E’ tanto che volevo parlarle e stamani mi sono svegliata di buon’ora perchè a Los Angeles con il fuso orario che c’e’ non avrebbe mai visto la mia domanda altrimenti e lei è stata cosi’ gentile da rispondere. Ovvio che la lettura è rivolta solo ai veri fan (e non ai troll per intenderci). Se avete commenti sono ben accetti, per me l’importante è passare la parola per rendere giustizia a Michael.
AEG and Sony were involved in the death of Michael Jackson (Heaven Cant Wait please answer)?
I REALLY want to know if AEG and Sony were involved in a sort of conspiracy to murder Michael for money because they knew he couldn’t have done 50 concerts. I joined the campaign “this is not it” because I believe that a lot of people tried to kill Michael Jackson, not just Murray. What do you think? Do you think it was an “accident” caused by Murray or there was a plot behind all this because Michael was worth more dead than alive? I want justice for Michael
Dettagli aggiuntivi
Heaven Cant Wait thanks a lot. I've sent you a private message
Oh hey can you sent me a message I will explain it to you, its too much for me to write here but yes AEG & Sony were involved in his death. I have spoken to many people who were close to MJ during his last days. I have spoken to friend, fans, and people working behind the scene in Staples Center. There was no way Michael would have ever completed 50 shows. He was not in the condition to do 50 show. Michael went to sleep with 10 shows and woke up with 50. This is why he was so stressed out, couldnt sleep or eat. The people from AEG, knew it, Randy Phillip knew it, Kenny Ortega knew it, John Branca knew it, Tohme Tohme knew it and many others. But they ignored his conditions all for $$$. AEG set him up in a do or die (Randy Phillip words) situation and since they knew he was never going to completed it they have to find another way to make money out of Michael.
Commento del richiedente: Thank you so much for spreading the truth. I'm so mad that this angel was murdered for greedy money, I can't stand it! I hope that one day everyone involved will pay for what they've done. RIP Michael, you'll always be in my prayers
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AvOpdwjePTsFLHMKaI327pfwDQx.;_ylv=3?qid=20100512195644AAGCIJc&show=7#profile-info-h9CYL1mzaa
P.S.: per tutti coloro che fossero interessati ho aperto oggi il mio profilo su yahoo answers, quindi essendo pubblico tutti possono leggere le mie risposte. Io consiglio chi è allo scuro di tanti lati della vita di MJ di entrare nel mio profilo e di leggere qualcuna delle "migliori risposte" qui su in alto avevo messo il link a una mia domanda, basta fare clic nell'avatar (ILY♥MJ Forever) per accedere alle risposte. Che voi lo crediate o meno ci sono tante cose di cui i fans sono allo scuro, riguardanti la sua vita e il complotto. Non siete obbligati è ovvio ma potrebbe essere di interesse a voi che siete davvero fedeli al nostro re. Io naturalmente non mi reputo superiore a nessuno di voi cari ragazzi, penso che ognuno di noi lo ami a modo suo ma lo ami davvero, pero' è naturale che per una questione di età, del fatto che parlo inglese e del fatto che sono parte del fan club da anni e che quindi mi sono molto documentata sulla sua vita leggendo libri ecc... potrei asserire, come ho io stessa constatato in quei forum, che Michael sono in pochi a conoscerlo davvero. Non so perchè la sua figura debba essere relegata a cantante / ballerino quando invece questo costituisce a mio parere personale solo il 30% della sua essenza. E' del restante 70% che non si parla mai o anzi se ne parla in modo totalmente sbagliato e affidandosi molte volte ai rumors e ai tabloid junk! Per me, sapete, è molto diverso, per me viene prima il Michael uomo e poi il Michael artista perchè se non fosse stato per il suo cuore vi assicuro che lo avrei considerato solo un'altra celebrità, cio' che i suoi fans non fanno. Per noi non è solo una celebrità, è un uomo che ha dato tanto al mondo ma che non è mai stato visto come uno di noi quando invece era una persona normale ma molto, molto piu' sensibile rispetto a tanti "I'm just like anyone. I cut and I bleed. And I embarass easily."
_______________
Michael è stato ucciso da coloro che gli erano più vcino i suoi ultimi giorni, sto’ parlando di Randy Phillips, Thome Thome, Kenny Ortega, Frank Dileo e Sony. Conrad Murray è solo il capro espiatorio (the fall guy) come disse Joe Jackson. Tutto fu pianificato ma senza sigillare il luogo dove è stato commesso il crimine, quindi le prove sono state contaminate, cosa che rende difficile il proseguo delle indagini. AEG ha voltato le spalle a Michael quando negli ultimi giorni di vita era in condizioni disperate, solo per soldi. Continuano a spargere notizie false solo per soldi. Non hanno il coraggio di dire la verità, e cioè che ignorarono totalmente la sua dipendenza da farmaci e il suo debole stato di salute solo per soldi e potere e continuano a farlo. Spero che vogliano fieramente perseguire la strada della giustizia nello stesso modo in cui perseguono la strada dei soldi e della celebrità. Kenny Ortega sapeva benissimo che Michael non stava bene durante le prove ed è comunque andato a farsi vedere in tv con Randy Phillips dicendo che Michael stava bene ed era pronto per 50 concerti (una vera stronzata!). Loro tutti sapevano che Michael Jackson non sarebbe mai stato in grado di completare I 50 concerti ma Randy Phillips disse chiaro a parecchie persone che questi concerti si dovevano fare a qualsiasi costo perchè lui “doveva personalmente convincere tutti quelli di AEG che questo era stato un buon affare” quindi era il suo lavoro stesso e la sua carriera a rischio se qualcosa non fosse andato per il verso giusto. Disse anche a Michael che la situazione era questa « la garanzia dello show o la morte ». Fu forzato a fare questi spettacoli, costretto a mangiare, isolato da tutti in modo tale da convincerlo a fare gli shows. Era legato da un contratto e i problemi finanziari lo avevano costretto all’angolo senza più via di uscita. Michael non aveva altra scelta che quella di fare i concerti. Loro lo minacciavano di « staccare la spina » (di non passargli piu’ soldi) se non fosse riuscito nell’impresa. AEG pagava il suo affitto, le bollette (tutti soldi che poi lui avrebbe dovuto restituire una volta finiti i concerti). Persino Latoya disse che Paris le aveva detto che loro avevano ucciso il suo papà, che lo facevano lavorare coosi’ duramente. Sony è anche lei parte di tutto questo, ma è una storia diversa. Ma guarda come hanno venduto il materiale video delle prove alla Sony quando Michael non voleva avere a che vedere piu’ nulla con Sony. Guarda come ne hanno approfittato AEG, Sony, Ortega, Travis Payne che se ne vanno in giro per il mondo dicendo di essere amici di Michael. Sono andati a promuovere il film nei vari programmi televisivi ma non si sono fatti vedere il giorno in cui è cominciato il processo al suo assassino. Ma non erano quelli che dicevano di preoccuparsi per lui ? Gli amici ? O si preoccupano solo dei soldi ? E’ sempre una questione di soldi. Perchè pensi che This is it sia stato girato in alta definizione ? Non erano le telecamere di Michael ma quelle di AEG. Dovevano trovare un altro modo per trarne profitto. Sono tutti degli assassini e sanno anche di esserlo. Durante il memorial un fan di Michael ando’ da Phillips e gli disse in faccia « pensi che noi non sappiamo ? » e lui resto’ li’ scioccato senza aprir bocca. Queste persone non hanno una coscienza. Sai cosa ci disse Karen Faye che MJ le diceva sempre « loro mi danno quello che vogliono ma non quello di cui io ho bisogno ». Kenny Ortega disse a tutta la sua gente di non considerare Michael come un bambino, che lui aveva bisogno di essere amato ma con durezza. A Michael chiedevano tutti perchè avesse freddo (era naturalmente l’effetto secondario dei medicinali/droghe). Kenny allora chiamava Murray e dava istruzioni a Karen di « tenerlo al caldo » ma che cavolo ?!! Il giorno dopo Karen avviso’ che c’era qualcosa che non andava bene ma le fu detto che era tutto ok con Michael e una settimana dopo era morto. Tu puoi vedere in This is it che Michael indossa dei vestiti « a strato » uno sopra l’altro ed è perchè aveva sempre freddo ! Gli venivano date delle droghe per calmarlo e sedarlo. Tutti erano coinvolti in questa storia e dicendo questo intendo dire il dottore, Kenny Ortega, Randy Phillips, Travis Payne, Thome Thome, Frank Dileo. Tutti sapevano e tutti volevano soltanto spingerlo a fare questi concerti e a continuare ad incassare soldi. Anche i ballerini cominciavano a porsi delle domande come ad esempio che cosa avesse Michael e perchè saltava regolarmente le prove ma loro erano tutti controllati da Kenny Ortega e Travis che naturalmente gli aveva assicurato che Michael stava benissimo. AEG ha minacciato Karen perchè lei stà dicendo a tutti la verità e non vuole mentire come fanno gli altri. Le sono stati offerti tanti soldi per tapparle la bocca ma lei era una vera amica di Michael e non vuole mollare finchè giustizia non sarà fatta. Tutti quelli che sono rimasti fedeli ad AEG e Sony si stanno facendo milioni di dollari. Quelli che sono rimasti leali a Michael stanno guadagnando zero. A Karen sono stati offerti milioni per convincerla a sostenere AEG e il film. This is it è stato manipolato da Kenny Ortega per far sembrare Michael in salute. Ci stanno mentendo! Michael non pesava 66 kg. ma ne pesava solo 50 ! Fu Karen ad occuparsi del trucco per il funerale e l’impresario delle pompe funebri le disse che pesava solo 50 kg. Michael non poteva neppure provare una canzone per intero. Loro manipolarono le prove di giorni diversi e le misero insieme per alcune canzoni. Puoi vedere come le varie scene sono state messe insieme dal fatto che in una stessa canzone cambia sempre di vestito. La maggior parte dei filmati per This is it sono stati girati tra il 23 e il 24 giugno quando sembrava che Michael stesse migliorando e Karen penso’ che forse stava meglio, ma il giorno dopo lui era morto. Le prove per Thriller ed Earth Song sono state fatte il 24 giugno, lui indossava una maglietta che gli era stata regalata da una sua fan (due giorni prima della sua morte) che diceva « curls for my girls » (ricci per le mie ragazze). Michael era un professionista e riusciva comunque a controllare tutta la squadra nonostante le sue precarie condizioni fisiche, come si puo’ vedere dalle prove di This is it. So’ bene che Michael è sempre stato magro ma questo essere cosi’ magro non era normale per lui, non stava bene. La cosa che mi ha fatto piu’ rabbia è che MJ non aveva mai autorizzato l’uso di questi filmati a scopo di produrre un film che tutto il mondo avrebbe potuto vedere. Michael era un perfezionista e non avrebbe mai voluto che vedessimo il prodotto del suo lavoro non finito, anche se lui dimostra ancora una volta in questo « film » di essere un grandissimo artista, il migliore. Gli avvoltoi pero’ hanno comunque trovato il modo per convincere il pubblico che questo fosse un documentario (senza il consenso di Michael). MJ veniva controllato anche da Kenny. Puoi vedere in This is it che lui odiava gli auricolari ma Kenny continuava ad insistere che lui dovesse metterli. Quando Karen cerco’ di parlarne a Kenny lui le urlo’ che doveva metterseli per forza, che non si poteva cambiare le regole per lui. Michael era sempre gentile quando parlava dei suoi problemi con gli auricolari, anche dopo una settimana intera in cui era stato forzato a metterli. Quando era da solo con Karen lui si arrabbiava e le diceva « perchè non posso decidere ? ». Kenny ha sempre detto in tutte le sue interviste che non sapeva che Michael facesse uso di droghe, ma in effetti lo sapeva. Si metteva ad urlare quando Michael non si faceva vedere, era in ritardo oppure non era coerente dicendo « perchè non potete consegnarci quest’uomo in uno stato di salute che gli permetta di provare ? ». Kenny chiamava anche Murray chiedendogli cosa dovevano fare quando Michael dava segno di aver freddo e tremava. Kenny è un bugiardo, non si preoccupava di Michael. Erano amici da anni ma lui scelse i soldi e non Michael. Non riesco proprio a capire perchè MJ lo rivoleva dopo che lui lo aveva quasi ucciso nel 1998 in Germania in quell’incidente del ponte. Non si parlavano piu’ da allora e poi ecco che torna per This is it. MJ non poteva piu’ fare tour ma era spinto dalle necessità economiche. 2001 (MJ parla con Cory Rooney, il vicepresidente di Sony) MJ:”Cory, non posso piu’ fare tour, non ne faro’ piu’, ok?” CR : « Perchè Mike ? » MJ : « perchè mi ucciderebbe » CR : questo è quello che lui mi disse , mi disse « mi ucciderà » « perchè dici una cosa del genere ? » MJ : « beh, ti ricordi quando stavo provando per il mio concerto e poi perdetti conoscenza allo studio della Sony ? » « beh, è perchè quando mi preparo per un tour mi disidrato. Non mangio, non bevo e non dormo. Ci metto cosi’ tanto di me stesso nella preparazione di un tour, e non lo faccio apposta, mi viene naturale » « Il tour è semplicemente qualcosa a cui non penso piu’, capisci ? Non penso piu’ a queste cose . l’ultima volta che ero in tour mi facevano camminare con la flebo attaccata al braccio. Quindi ho deciso, il mio dottore ha deciso che forse non dovrei piu’ fare questo » CR:lui mi disse che voleva far uscire l’album Invincible e comunque non fare un tour. Voleva continuare a scrivere canzoni e a far uscire dischi nuovi. Lui disse « continuero’ a fare album finchè saro’ in grado di farli ma semplicemente non posso piu’ partire in tour ». Questo è quello che qualcuno che lavorava per AEG allo Staple Center ci disse : « Phillips era molto arrogante con Michael, era terrorizzato al pensiero che Michael non fosse pronto per gli shows e AEG avrebbe perso un mucchio di soldi ». Secondo questa persona Phillips aveva messo in chiaro con tutti che questi concerti si dovevano fare, a qualsiasi costo. AEG stà cercando di fornire le prove che MJ stesse bene, che è una sporca bugia. Stanno pagando delle persone per tappargli la bocca. Io faccio parte della campagna « this is not it ». Noi fans non lasceremo che AEG se la cavi, devono pagare per i loro crimini. Randy Phillips e Kenny Ortega devono uscire allo scoperto e dire tutta la verità. MJ è morto a causa dell’incompetenza di AEG e noi vogliamo che venga fatta giustizia. Molti di noi ci hanno già parlato con queste persone. Io ho mandato un messaggio a Kenny Ortega su facebook chiedendogli come riuscisse a dormire la notte sapendo di avere le mani sporche di sangue di MJ e quel bastardo mi ha bloccato. Queste stesse persone hanno anche minacciato Karen perchè non appoggia il film e ci stà dicendo la verità, ci ha anche detto che se le succede qualcosa non sarebbe un incidente. Queste persone nascondono oscuri segreti e noi lotteremo finchè non ci vorranno dire cosa è successo davvero a MJ e qual era la sua vera condizione fisica gli ultimi giorni di vita. Sony si è fatta un sacco di soldi da questa morte, hanno venduto piu’ album in 24 ore dalla sua morte che negli ultimi 12 anni. AEG aveva una polizza assicurativa che copriva in caso di overdose ma non in caso di morte naturale, quindi ne hanno beneficiato perchè si sono fatti un sacco di soldi dalla polizza assicurativa quando mori’. E’ davvero triste, l’hanno portato alla morte certa. Non hanno pensato a nient’altro che a loro stessi e al profitto che potevano ricavare da « Michael la gallina dalle uova d’oro », « Michael lo strumento finanziario », « Michael l’investimento ». Io davvero non capisco e non capiro’ mai perchè le persone mettono sempre al primo posto il denaro. E’ vero, è importante ma ci sono delle cose molto piu’ importanti nella vita che i soldi ed è stato messo un prezzo su Michael, i soldi in cambio della sua vita.
Ti consiglio di guardare questo video su youtube (capirai quello che ti ho detto)
il link al video (anzi ai tre video) sono esattamente quelli che ho postato io con la traduzione
______________
questa fu la seconda mail che lei mi mando' (e che io girai a una amica su answers), altrettanto importante e rivelatrice quindi la posto:
Stamattina ho ricevuto una mail da “heaven cant wait”, ti ricordi? La ragazza del fan club in California. Che Dio la benedica perché mi stà dando delle risposte, è l’unica che mi puo’ dare delle risposte perché io conosco Michael, conosco le sue canzoni, conosco la sua vita ma non sono a conoscenza di tutto il marcio che c’e’ sotto, mentre invece lei sà. Anche la trasmissione che è andata in onda in tv di quel ciccione obeso che dice di essere il suo amante, è stata lei insieme ad altri fan a evitare che venisse trasmessa la parte 2 in televisione, con lettere e minacce all’emittente, dicendo che avrebbero boicottato tutto, inoltre il giorno della prima udienza a Murray mi ha detto che ha organizzato l’aereo (c’era un aereo che volava sopra il tribunale con la scritta “justice for Michael”) e ogni fan ha donato qualcosa raggiungendo la cifra utile per quello e per comperare 100 rose rosse a Katherine e un braccialetto d’oro a Paris (era il suo compleanno). A quanto pare la piccola ora non si separa mai dal suo braccialetto. Ma io nell’ultima mail che le ho mandato le avevo chiesto una cosa ben precisa e cioè perché Michael avesse accettato di fare quei maledetti concerti, se era davvero un problema finanziario oppure no e poi che cosa ne sarebbe stato del catalogo beatles (del 50% che Michael ancora possiede), la risposta che ho ricevuto mi ha gettato nel panico e nella tristezza. Lei mi ha detto che Michael non era in fallimento ma aveva tanti debiti e anche che Thome Thome gli rubava un sacco di milioni a sua insaputa invece di aiutarlo a risolvere i suoi problemi, essendo un consulente finanziario! Lei sa di certo che MJ non aveva acconsentito a 50 spettacoli (una fan ha parlato proprio con lui di questo nello Staple Center), MJ le disse che dalla sera alla mattina 40 shows in piu’ si erano aggiunti e poi sempre lui ha confidato ai suoi fans che quegli spettacoli non erano solo per soldi (come in tanti pensano). Erano anche e soprattutto per i suoi figli e per il mondo, per poter per l’ultima volta avvisare il mondo dei pericoli a cui stiamo andando incontro prima che sia troppo tardi. Era eccitato di salire di nuovo sul palco per i suoi figli, perché vedano cosa il loro papà davvero significava per il mondo. Lui pensava che 10 shows fossero alla sua portata, ecco perché firmo’ il contratto. L’aggiunta di altri 40 lo porto’ a un tale punto di stress inimmaginabile e tutto ando’ fuori controllo. Quella che doveva essere un’esperienza positiva (rivedere i suoi fans dopo anni di attesa) si trasformo’ in un incubo per lui. Poi questa ragazza mi ha parlato del catalogo e mi ha quasi strappato il cuore dal petto! Io lo sapevo! Lo sapevo! Mi ha detto che il catalogo è bloccato fino a settembre ma a settembre 2010 c’e’ il rinnovo del contratto e questo significa che i successori possono decidere di vendere la parte di Michael alla Sony e i fans sono a conoscenza del fatto che gli esecutori testamentari (Branca e McClain) faranno proprio questo, venderanno la parte di Michael alla Sony!! Mi ha anche fatto notare che il testamento è un falso, Branca stà mentendo anche riguardo a quello. Ci sono degli errori (il nome dei figli è uno di quelli), MJ non era in Los Angeles quando fu firmato ma a New York per la sua battaglia contro la Sony e Mottola. Michael licenzio’ Branca nel 2003. Sempre nel 2003 David LeGrand (avvocato) ingaggio’ una società per lanciare una serie di investigazioni su gente intorno a Michael. Investigarono su Branca e cio’ li porto’ ad un suo conto su una banca estera in cui Sony stava versando soldi a Branca mentre lui ancora rappresentava MJ e anche Sony (conflitto di interessi). Quando MJ ne venne a conoscenza lo licenzio’ subito (la lettera di licenziamento è sul web, mi ha messo il link al pdf) e chiese a Branca e a Barry Siegel di tagliare tutti i ponti con lui. Ecco perché Barry Siegel non figurava piu’ nel testamento come esecutore. MJ chiese a Branca di consegnare gli originali di tutti i documenti al suo nuovo avvocato, questo significa che avrebbe dovuto riconsegnare anche il testamento. Quindi, fu licenziato nel 2003 ed eccolo che riappare nel 2009 asserendo che MJ l’aveva riassunto il 17 giugno 2009 (8 giorni prima di morire)!! Poi insieme a McClain hanno cominciato a prendere tutte le decisioni, ad esempio vendere o meno gli oggetti personali di MJ nelle varie aste, le mostre delle sue cose ecc… ma ora loro hanno anche il 10% di tutte queste vendite, oltre al fatto di guadagnare già milioni di $ per il solo fatto di eseguire il falso testamento! Poi il fatto che Diana Ross appare nel testamento è un’altra cosa molto strana perché a quanto pare Michael non la vedeva da anni e lei non conosce neppure i suoi figli! I fans hanno chiesto a Katherine di prendere un esperto in calligrafia per vedere chi davvero ha firmato quel testamento. Mi ha anche detto che i bambini stanno perdendo un sacco di soldi che finiscono a Branca e McClain e che la cosa piu’ assurda è che Branca non aveva mai creato un fondo fiduciario (come tutti pensano)! I successori testamentari hanno il controllo di tutti i soldi di Michael e probabilmente i suoi figli riusciranno ad averne solo una piccola parte. Nel testamento di Lisa Marie Presley era stata fatta menzione di quando Lisa Marie avrebbe avuto il controllo dei soldi e cioè alla maggiore età, in quello di MJ non se ne parla neppure, non c’e’ nessuna clausola nel testamento che indica i figli come successori raggiunta una certa età, Michael non avrebbe mai fatto una cosa simile!! Nessuno ha mai visto il precedente testamento di MJ che risale al 1997 e che è stato gelosamente custodito da Branca e mai mostrato alla famiglia! Probabilmente Katherine in quel testamento era anche lei nominata co-esecutrice! La famiglia vuole indietro quel testamento, Branca vuole che sia valido quello del 2002. E c’e’ una ragione per la quale Branca stà combattendo cosi’ tanto contro Katherine e la ragione è che lei potrebbe opporsi a ogni sua decisione, come ad esempio la vendita del catalogo ATV a Sony! Adesso Branca e McClain hanno pieni poteri, significa che possono fare tutto e vendere tutto quello che vogliono!
_________
ora io so benissimo che un mese dopo aver ricevuto questa mail abbiamo avuto la notizia dei 33 milioni di $ ciascuno che i figli di MJ dovrebbero ereditare entro i 40 anni ed è sicuramente possibile MA voi avete un'idea di quanti soldi MJ vale e di quale sia il suo reale patrimonio? Quelle sono briciole in confronto a quanto lui davvero possiede. Naturalmente non potevano far figurare che ai figli non sarebbe andato un centesimo altrimenti nessuno avrebbe creduto che fosse vero ma in questo modo loro riescono con 90 milioni di $ a coprire i loro loschi giochetti e ad intascarsi il resto. Purtroppo Branca e McClain possono fare tutto quello che vogliono del patrimonio di MJ, ne hanno il pieno controllo perchè sono gli esecutori testamentari e inoltre loro lavorano anche per la Sony. Branca ha una percentuale sul catalogo ATV di Michael, la possedeva già prima della sua morte ecco perchè ora vuole vendere. Quel catalogo vale oro, io non ho idea della cifra a cui sarà venduto ma sicuramente non al vero valore di mercato. Lo svenderanno alla Sony per intascarsi il 10% (gli esecutori testamentari hanno diritto al 10% di tutto quello che viene contrattato). Michael non voleva assolutamente vendere quel catalogo. Nel 2001 dopo l'attacco alle torri gemelle lui voleva far uscire una canzone "what more can I give" scritta nel 1999 ma mai utilizzata fino a quel momento. Voleva farla uscire come singolo e dare in beneficienza il ricavato alle famiglie delle vittime. Lotto' disperatamente per farla pubblicare da Sony ma Mottola (il presidente di Sony) aveva già da allora ingaggiato la sua battaglia personale contro MJ. Gli era stato chiesto di rinunciare alla sua parte di catalogo (contenente cosi' tante canzoni dei beatles !) se voleva far uscire il singolo. MJ allora rinuncio' al progetto con molto rammarico e tantissima tristezza. E poi avrete sicuramente notato che Invincible rispetto agli altri album precedenti fu considerato un flop. Chiediamoci il perchè. La Sony voleva il catalogo e quindi visto che MJ si opponeva stopparono tutta la campagna pubblicitaria e l'uscita dei video già programmati.
Come potete vedere qui:
http://www.mj-777.com/?p=3858
Michael ha tra le mani un pezzo di carta in cui scrive testuali parole:
"Il diabolico Tommy Mato = Tommy Mottola mi saboto' perchè volevano il catalogo Beatles"
L'ultimo video di MJ fu per la canzone "Cry". Avrete notato anche voi che lui non appare neppure per una frazione di secondo in quel video, cosa che non era da lui. E' sempre apparso in tutti i video. Beh, quello lo fece per protesta contro Sony che non voleva promuovere il cd e oltre a quello ci furono delle manifestazioni in cui lui scese in piazza chiedendo ai suoi fans di boicottare Sony e tutti i suoi prodotti. Fu una grave perdita di immagne per la Sony tanto che Mottola venne licenziato dalla direzione di Sony Japan. Quindi questo per dire che mai e poi mai MJ avrebbe venduto quel catalogo ma ora tutto è in mano a Branca, ha carta bianca. Io credo fermamente che alla scadenza del contratto (settembre 2010) il catalogo venga interamente venduto. D'altronde anche se una parte andrà alla famiglia il 10% finirà nelle tasche di Branca, potrebbe ritirarsi in pensione con una cifra del genere ! Quel testamento è stato manipolato da piu' di una persona perchè come ho detto prima MJ in quei giorni era in manifestazione per boicottare Sony a New York (ci sono anche dei video su youtube) e non a Los Angeles, mentre invece sul testamento dice "firmato a Los Angeles", il nome dei figli è sbagliato (vi pare che MJ firmava un testamento con dei nomi non veritieri sopra ?) e per ultimo ma non meno importante c'e' da chiedersi perchè Michael avesse dovuto riassumere 8 giorni prima di morire una persona licenziata nel 2003. Secondo me non è vero niente. Quella lettera di assunzione è stata fabbricata a regola d'arte per poter approfittare della sua morte. Se MJ non fosse morto Branca a quest'ora non sarebbe il suo avvocato, poco ma sicuro.
Non solo la ragazza di cui parlavo prima ma tutti quelli parte del fan club in California queste cose le sanno. Sono molto vicini anche alla famiglia, hanno contatti con loro.
Tutti stanno rischiando ma la verità verrà fuori, in un modo o nell'altro
______________
EDIT: mail ricevuta il 10/06/2010 dalla fan in California citata su:
Domanda:
puoi dirmi quale era il ruolo di Kenny Ortega in tutta questa vicenda? Voglio dire…so che è coinvolto perchè conosceva lo stato di salute di Michael e non fece nulla per cercare di salvargli la vita ma qual è il suo vero interesse? Dopotutto è un regista e direttore artistico di successo e molto conosciuto, ha già molti soldi. Sembra (almeno nel film) che lui davvero si preoccupava per MJ, quindi perchè non fece nulla per lui pur sapendo che era in pericolo di vita? Davvero è solo una questione di soldi o c’è qualcosa di piu’ ? Mi sembra un po’ strano. Inoltre vorrei anche sapere perchè Kenny nega le prove di alcune canzoni come Dirty Diana anche se sappiamo che queste canzoni sono state eseguite durante le prove.
Risposta :
Prima di tutto vorrei ringraziarti per quello che stai facendo cercando di divulgare la verità, noi te ne siamo molto riconoscenti.
Kenny Ortega è stato un amico di Michael per anni prima che morisse. Lavoro’ con lui anche nei suoi tour precedenti. Era uno dei suoi migliori amici o comunque uno di quelli piu’ vicini a lui, probabilmente perchè sembra che gli volesse sempre coprire le spalle ed essere sempre presente per aiutarlo. Tuttavia, durante l’esibizione di Michael nel concerto di beneficienza del 1999 per Earth Song
)https://www.youtube.com/watch?v=2CnZpcwm0FM
quando MJ si trovava sulla pedana che si solleva, ad un certo punto qualcosa ando’ storto, la pedana scese troppo velocemente dall’alto e senza frenare, Michael venne praticamente spinto verso il basso con una tale velocità e potenza e l’impatto con il suolo gli provoco’ anche dei danni alla schiena e al torace. Soffriva MOLTO, il dolore era lancinante.
La caduta improvvisa della pedana/ponte fu colpa di Kenny Ortega che era il supervisore durante quel concerto, ma lui non solo lascio' frettolosamente la Germania SENZA scusarsi con MJ o almeno chiamare per sapere se stava bene, ma non gli chiese scusa per ben 10 anni ! Michael Lee Bush, il costumista di MJ ci disse che Michael era cosi’ rattristato dal fatto che Kenny se ne fosse andato via dalla Germania senza neppure assicurarsi che lui stava bene.
Michael ha sempre considerato Kenny Ortega responsabile di quell’incidente e Kenny sapeva di esserlo, ecco perchè abbandono’ Monaco cosi’ in fretta, per evitare di riconoscere le proprie responsabilità.
MJ disse anche a Michael Lee Bush che quando poi Kenny venne da lui contattato per aiutarlo a realizzare gli spettacoli all’O2, finalmente si scuso’ per quell’incidente. Questo fu qualcosa che MJ ci diceva spesso a noi fans, e cioè che Kenny non si era mai voluto scusare per quell’incidente. L’ipocrita evidentemente lo fece soltanto dopo che MJ lo aveva ancora contattato per il This Is It, 10 ANNI piu’ tardi !
Michael fu davvero ferito profondamente da Kenny perchè lo considerava un amico. Kenny Ortega – la persona che piu’ di tutte le altre nel “progetto” This Is It - avrebbe potuto, se davvero ci teneva a lui, salvargli la vita. Ogni altra persona, li’ nel cast, ballerini, tecnici, coristi o direttori artistici avrebbero potuto salvargli la vita, ma Kenny era nella posizione di poterlo fare piu’ degli altri perchè era il direttore artistico e quindi era molto influente su tutto il cast e su Michael stesso.
Kenny avrebbe potuto scegliere la compassione, invece scelse l’avidità. Kenny avrebbe potuto riconoscere il fatto che c’era qualcosa di sbagliato, qualcosa che non andava, invece scelse di chiudere gli occhi facendo finta di essere cieco. Non aveva paura di perdere il suo caro amico ma i milioni che si erano prefissi di realizzare !
Di tutti i « produttori » che possiamo vedere nei titoli di coda del This Is It, Kenneth sapeva come gli altri e se non piu’ degli altri della situazione e di quello che stava succedendo a Michael. Era li’ sempre e per qualsiasi cosa, le luci, i set delle prove, gli effetti speciali, le prove dei ballerini (infatti lui comincio’ la sua carriera come ballerino e coreografo), le prove del suono, le sessioni per le prove. Lui fu anche uno dei tanti che si « preoccupavano » di andare fino a casa di Michael insieme a Payne o Phillips per trascinare letteralmente MJ, malato, giu’ dal letto per le prove !
Kenny Ortega lavoro’ con Michael per piu’ di 20 anni e lo conosceva meglio di tanti altri. Kenny sapeva della battaglia con la Sony che ebbe inizio nel 2001 ? Probabilmente.
La domanda che ora ci poniamo è quando prese la decisione di abbandonare Michael al suo destino e di passare dall'altra parte, dalla parte del torto. Erano la fama e i soldi piu’ importanti di Michael nella sua vita ? In qualità di direttore quale era perchè non fermo’ tutta la produzione dicendo a Phillips, « Guarda, non stà bene ! Facciamogli soltanto fare un concerto che sarà poi trasmesso in tutto il mondo » (come successe nel 2001). Lo ha mai fatto ? Giudicando da come ha promosso il “film” This Is It e dalle interviste che ha concesso insieme a Randy Phillips, direi proprio di no. Quest’uomo si sente in qualche modo colpevole o responsabile per quello che è successo?
Lavoro’ con MJ per oltre 20 anni. Sapeva che Michael era una persona molto compassionevole e sensibile a cio’ che gli altri provano, ai sentimenti degli altri nei suoi confronti. Non è chiaro il perchè abbia lasciato che tutto questo accadesse.
Copri’ le spalle a Randy Phillips quando quest’ultimo racconto’ un sacco di bugie riguardo alla condizione fisica di MJ. Lui stesso menti’, dicendo che MJ era in forma. La salute di Michael deteriorava, ogni giorno di piu’ e LORO lo sapevano. Aveva 50 anni, soffriva di lupus e altre malattie croniche dovute alle medicine che era costretto a prendere per curare quella malattia. La parte bassa della sua schiena era in cattive condizioni a causa della famosa e già citata caduta verso il basso nel concerto del 1999. Michael non era affatto nel pieno del suo splendore e, per quello che ci è stato riferito, probabilmente stava anche diventando cieco da un occhio.
Kenny Ortega è anche uno di quegli impiegati che definiva Michael suo « amico », ma in realtà il circo continua e Kenny rimane in silenzio. Mi chiedo quanto tempo ancora vuole continuare a vivere con queste bugie sulla sua coscienza e rimanere in silenzio !
Le prove per Dirty Diana che non sono state mostrate nè nel dvd nè nel film – chi lo puo’ sapere ? – tutto quello che so è che Michael provo’ interamente soltanto 3 canzoni completamente – Michael non riusciva neppure a provare una canzone per intero e la maggior parte dei filmati sono prove girate tra il 23 e il 24 giugno, quando sembrava che stesse meglio.
__________________
Edit 2: facebook 12/06/2010
Io conosco molte persone che hanno paura di parlare perchè si sentono minacciati da AEG. AEG è molto potente. Qui di seguito la storia di una persona che lavorava per AEG nello Staple Center mentre Michael stava provando. Non vuole dire il suo nome perchè è pagato da AEG e potrebbe perdere il lavoro.
Questa persona di cui ti voglio parlare ci disse che lui lavoro’ con Michael già in passato. Ci disse anche che a lui va bene condividere questo con i fans a patto che non venga fatto il suo nome. E’ sotto contratto con AEG/Sony ed è soltanto autorizzato da loro a parlare bene del film e dei concerti. Alla persona a cui racconto’ questa storia lui disse “hey, anch’io purtroppo devo pagare le mie bollette e le tasse, quindi sono costretto a fare cio’ che mi dicono di fare”. Comunque, al tempo stesso disse anche che per lui era importante condividere con i fans, perchè è importante sapere ».
Ha un grande rispetto e ammirazione per Michael visto che lavoro’ insieme a lui per 20 anni.
Ecco qui di seguito le cose piu’ importanti che ci rivelo’ :
- Micheal è sempre stato una persona molto dolce e umile, fin dalla prima volta in cui si incontrarono 20 anni fa, comunque lui noto’ che durante queste prove sembrava fosse ancora piu’ umile del solito, al punto tale che gli sembrava fosse incredibilmente insicuro, lo vedeva molto vulnerabile e ogni persona intorno a lui cercava di farlo sentire a suo agio, tutti volevano che riuscisse a tirar fuori nuovamente lo splendore del vecchio Michael Jackson.
- Secondo questa persona la combinazione di due fattori principalmente, il processo del 2005 e la lunga assenza dalle scene, lo facevano sentire molto insicuro.
- In piu’ di una occasione Phillips si reco’ a casa di Michael con Ortega e Travis Payne, e in genere avveniva ogni volta che MJ non si presentava alle prove. A volte tornavano indietro con lui, a volte no. La spiegazione ufficiale per tutti noi era « Michael non si sente bene oggi », « Michael oggi farà le sue prove a casa » oppure « Michael stà provando con il coach vocale ». Inizialmente gli altri dello staff ci credettero, ma dopo un po’ di settimane tutti cominciarono a capire che qualcosa non andava per il verso giusto perchè anche se Ortega e Payne continuavano a dire « tutto ok, va tutto bene » era ovvio che loro stessi erano molto frustrati e nervosi e poi noi assistevamo anche ad accese discussioni tra Ortega, Phillps e Payne ma quello di cui davvero parlavano non era chiaro poichè loro si assicuravano sempre di essere abbastanza lontani da tutti in modo che nessuno potesse sentire. Durante una di queste conversazioni uno di loro era sempre al cellulare, cellulare che a turno si passavano tra di loro. Questa persona crede che loro parlassero con Michael.
- Michael odiava gli auricolari e solitamente Ortega si arrabbiava con lui per questo e di fronte a tutti gli diceva “devi capire che qui non puoi scegliere tu, li devi portare, siamo in uno stadio al chiuso non all’aperto come quelli a cui sei abituato tu e il suono è diverso”. Lo disse con un tono molto cattivo e tutti quanti rimasero scioccati soprattutto per il fatto che Michael sembrava ci fosse rimasto molto male e che si sentisse anche ferito in qualche modo.
- Questa è una cosa molto interessante. Secondo questa persona in nessun modo possible il concerto avrebbe potuto essere pronto per la data di apertura, ossia il 13 Luglio e tutti ne erano perfettamente a conoscenza. Lui mi chiese “quando hai visto il film, avrai notato che loro dovevano mostrare le scene migliori e le migliori performances, giusto?” e io dissi « certo, naturalmente » e quindi lui rispose « sai che quello che hai visto, la maggior parte, arriva dalle riprese fatte il 24 giugno, il 23 e il 22 ?. Secondo te, basandoti su quello che hai visto, ti sembra che tutto avrebbe potuto essere pronto entro due settimane ? ». Disse che i costumi di scena per Michael non erano pronti e che c’erano ogni giorno stilisti diversi che “pateticamente” cercavano di portare le loro idee e di tirarne fuori qualcosa. Ma niente era pronto, nè i costumi di scena per Michael e nè per i ballerini. Michael voleva Michael Bush ma Payne gli porto’ quel Zaldy, questo perchè AEG aveva raccomandato Zaldy e non Michael Bush.
Il numero di apertura per i concerti venne solo provato a computer, proprio come abbiamo visto nel film. Non venne mai provato davvero e il robot da cui Michael avrebbe dovuto uscire (light man) non era neppure pronto, era tutto in fase di progettazione, era un’idea ancora da sviluppare.
Lui confermo’ anche che non ci fu mai una prova generale, completa, di tutto lo show. In altre parole il concerto non venne mai provato per intero, erano solo poche canzoni provate nell’arco di piu’ giorni, ma il tutto non venne mai messo insieme, quindi loro erano anche molto preoccupati dal fatto che una volta che tutto fosse finalmente stato messo insieme, lo spettacolo sarebbe durato molto di piu’ rispetto alle 2 ore in programma e questo sarebbe stato un grande problema per AEG e l’arena O2 perchè c’era tra di loro un contratto firmato e in cui si stabiliva il tempo massimo per la durata degli shows. Inoltre Michael stesso non voleva che lo spettacolo durasse troppo, per ovvie ragioni. Inoltre loro non provarono mai le canzoni Smooth Criminal, Thriller e Earth Song associando i mini-movie all’esibizione, tutto venne messo insieme dopo la morte di MJ.
- Nel film possimo notare che la maggior parte del tempo Michael sembrava stesse bene ma questa persona sfortunatamente mi confermo’ che c’erano giorni in cui qualcosa non andava per il verso giusto e tutti lo sapevano. Lui lavoro’ con Michael in passato e quindi sapeva del fatto che MJ non portava mai gli occhiali da sole se doveva provare in ambienti al buio come quello dello Staple, soprattutto perchè in passato durante le prove dei suoi concerti MJ voleva sempre controllare le luci e il loro perfetto funzionamento e quindi per questo motivo voleva vedere il colore naturale e non le ombre. Ma poi disse anche « non aspettarti che ne parlino in tv naturalmente, e lo stesso vale per me, non voglio e non posso parlarne di fronte ad una telecamera ». E poi anche che inizialmente tutti pensavano che MJ fosse solo eccentrico, soprattutto i ballerini lo pensavano, erano solo cosi’ entusiasti di vederlo, ma che per quelli che lo conoscevano da anni, lui compreso, poteva essere considerato come un segno di allarme. Comunque, secondo lui, questo mostra soltanto quanto davvero Michael fosse vulnerabile e non amava neppure il fatto che questo comportamento fosse associato a qualcosa di negativo, come purtroppo è sempre accaduto nel caso di Michael. Lui disse « nella sua vita ha dovuto sopportare cosi’ tanto, mi dispiace molto per lui, invece io capivo perfettamente cosa gli stava succedendo ». Oh ! E comunque lui mi disse che alcuni membri dello staff cominciarono a controllare le news di TMZ sui loro cellulari iphones per scoprire se Michael avesse o meno incontrato il Dr. Klein durante il giorno. Questo perchè volevano essere pronti per cio’ che li aspettava quando lui si sarebbe presentato alle prove.
- Michael si divertiva sempre davanti ai riflettori, su un palco, sembrava davvero che questo fosse quello di cui aveva bisogno, tuttavia una volta spente le luci lui non era felice, raramente scambiava qualche dialogo con i membri dello staff, tranne che con Karen Faye e a volte Michael Bush.
Sempre secondo questa persona, Michael cercava di stare il piu’ lontano possibile da Ortega, Payne e Phillips quando non doveva provare, perchè si sentiva come perseguitato da loro, costretto a fare di piu’, dare di piu’, sempre. Disse anche che tutto lo staff percepiva il fatto che Ortega avesse troppe pretese, soprattutto quando era evidente che il concerto non poteva iniziare per la data prevista in quanto nulla era pronto.
Ma soprattutto loro percepivano il fatto che Ortega era forzato da Phillips, perchè Phillips con questi shows aveva messo in gioco il proprio futuro, il proprio lavoro. Avrebbe perso tutto se MJ avesse dato forfait.
- Il giorno dopo in cui usci’ la notizia dei fans che asserivano di aver parlato con Michael, il quale confido’ loro di non voler fare 50 shows e che non fu una sua scelta, venne detto a tutti che nessuno di noi era piu’ autorizzato a dire anche solo una parola ai media e di non far entrare nessuno allo Staple, nessuno che non fosse autorizzato, soprattutto i fans ! Quando Michael arrivo’ alle prove quel giorno, l’atmosfera era elettrica e lui non sembrava affatto felice. Prima di cominciare le prove quel giorno, Phillips e Ortega parlarono con lui e, cosa interessante, anche con le sue bodyguards. Parlarono per circa 20 minuti, ma ancora una volta questa persona non riusci’ a sentire cosa gli stessero dicendo. Comunque tutti noi avevamo in qualche modo capito che Michael non voleva fare 50 shows e che quello che i fans asserivano, cioè che lui avesse parlato direttamente con loro, fosse la verità.
Questo è tutto. Il ragazzo ci disse che la cosa che gli dispiaceva di piu’ è che Michael fosse morto mentre era in un periodo di assoluto stress. Disse che venne fatta molta pressione su di lui, ma la verità è che i concerti non avrebbero mai avuto luogo poichè nulla era pronto e questo non era a causa di Michael ma del fatto che non c’era abbastanza tempo per poter mettere in piedi tutto quello che avevano programmato e progettato. Disse anche che lui era sicuro che Michael sarebbe stato pronto al 100% entro il 13 luglio perchè lui esegui’ quelle canzoni centinaia di volte nell’arco della sua carriera e sapeva esattamente cosa doveva fare » ma tutto cio’ che girava intorno a lui non era pronto.
Disse anche che secondo lui molte volte MJ non si presentava proprio per questo motivo, perchè pensava che le cose si muovevano troppo lentamente e quindi non era affatto contento. Era un perfezionista e quando le cose palesemente non andavano nella giusta direzione diventava frustrato e quasi perdeva l’interesse nel progetto, ma non era arrabbiato con nessuno. Invece loro gli facevano sempre pensare che fosse colpa sua, che tutto andava a rilento a causa sua, cosa che naturalmente non era possibile perchè Michael non aveva niente a che vedere con gli strumenti tecnici, come luci, effetti speciali ecc… quindi non poteva essere colpa sua, ma purtroppo era lui il bersaglio facile.
Secondo lui se I concerti non avessero mai avuto inizio sarebbe stato facile per AEG addossarne la colpa su Michael, piuttosto che incolpare loro stessi.
_________________
e per chi ancora si stesse chiedendo se la famiglia pensi o meno ad un complotto vi metto il link alla pagina twitter di Randy in cui lui dice
http://twitter.com/randyjackson8
Keep in mind, the evildoers are reading my tweets too… But, I will not stop until justice is served. It goes way beyond Murray.
e la traduzione:
tenete ben presente una cosa, anche questi criminali stanno leggendo i miei tweets...ma io non mi fermero' finchè giustizia non sara' fatta. Va molto al di là di Murray.
Edit 3: Intervista a Randy Jackson su CNN 10/06/2010
Vorrei invitarvi a vedere l’intervista di Randy Jackson andata in onda su CNN il 10/06/2010 e da me sottotitolata in italiano. E’ importante vederla perché per la prima volta Randy parla di complotto, del fatto che Murray non agi’ da solo e che quindi, essendo un omicidio intenzionale la condanna che dovrebbe essere richiesta per lui sarebbe di omicidio di primo grado. Esprime poi anche i suoi sentimenti per quello che riguarda il testamento (a suo avviso falso). Ecco qui i link:
https://www.youtube.com/watch?v=1_Y7VYUmlRM
https://www.youtube.com/watch?v=datZGOl4kjs
oggi dovremmo spendere un pensiero, oltre che per il nostro adorato Michael, anche per Randy. E’ l’unico della famiglia che stà facendo qualcosa di concreto per lottare contro questi assassini, per portare alla luce la verità. Io credo che abbia sinceramente sofferto dalla morte di Michael, era molto legato a suo fratello. Ieri sera si è sentito male accusando un forte dolore al petto ed è quindi stato ricoverato d’urgenza. Genevieve, sua figlia, ci ha detto che ora sta’ bene e che probabilmente il malore è stato causato dal grande stress che stà vivendo in questi giorni frenetici per poter organizzare al meglio la commemorazione del primo anniversario.
Get well soon Randy, our prayers are with you
____________
Inoltre una mia amica di answers si mobilito' per avere una risposta da Laura Panunzio, amica di vecchia data di Michael che ha sempre fatto parte del fan club e che lo aveva sentito due settimane prima di morire.
Ci ha confermato che sono tutti minacciati. C'e' dietro la mafia e sfortunatamente per salvaguardare la sua famiglia e se stessa ha dovuto abbandonare la sua lotta e le manifestazioni già organizzate
http://www.italiachiamaitalia.net/news/123/ARTICLE/16750/2009-07-21.html
Ecco qui la sua risposta via mail:
La ringrazio per avermi contattato.
Il caso Omicidio Michael Jackson é diventato davvero una questione assurda, piena di assurdi misteri e questioni molto molto difficili da spiegare in una lettera o persino a voce.
Io sono dietro a TINI (This Is Not It) e insieme ad altri followers ed/o amici ci siamo occupati di questa causa da quasi un anno ormai.
Purtroppo, avendo avuto delle certezze su come davvero funziona il sistema Americano e di come la famiglia stessa abbia le mani legate, perché minacciate da poteri molto forti, siamo arrivati alla conclusione, che qualsiasi azione di massa o qualsiasi protesta avessimo intenzione di fare, non porterebbe assolutamente a nulla, se non a mettere a rischio la vita degli stessi figli di Michael.
Io personalmente mi sono arresa e mio malgrado, ho dovuto rendermi conto di ogni dettaglio e circostanza ci siano dietro al suo omicidio.
Credo che mai ci sarà una vera giustizia e sono certa che Murray non sia altro che un qualunque imbecille inconsciente messo lì da qualcuno, per coprire i veri mandanti.
Stiamo parlando di mafia vera, di gente molto pericolosa, di persone che stanno manipolando i fans con la storia della death hoax e con altre cose.
Non c'è unione tra i fans ed i gruppi che si occupano di giustizia, come successe nel 2002-2005, quando tutti ci riunimmo per supportare Michael contro Mottola o durante il processo a S. Maria.
Anzi, con mio rammarico devo dirLe che ci sono delle lotte interne tra molti fans e gruppi, che vogliono mettersi in evidenza per cercare di indebolire gli altri e i fans della California sono tra questi.
Quindi, come Le accennavo, io non credo andr avanti in questa missione, vista la debolezza di noi tutti al momento contro questi personaggi potentissimi, e non potrei nemmeno farlo in questo momento per dei problemi di salute gravi sopravvenuti in seno ad alcuni membri della mia famiglia.
Spero solo che la vera giustizia sia nelle mani di DIO che saprà ricompensare veramente chi gli é stato vicino disinteressatamente e saprà punire tutti coloro che lo hanno usato e ucciso lentamente e dolorosamente per ben lunghi 16 anni !
La ringrazio e Le auguro un buon week-end
Laura
*****************
Ora... che i fans decidano da che parte stare ma almeno avete i mezzi per decidere, avete le prove, perchè ci sono tante prove.
Dovremmo farlo per Michael ma anche per i suoi figli e la sua famiglia perchè non è giusto che un crimine cosi' grave come lo è un omicidio debba restare impunito
Inoltre ringrazio già in anticipo tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere questo chilometrico post. Sono tante informazioni è vero ma io non ho altro modo per far passare il messaggio e postero' la stessa domanda in altri forum, la maggior parte dei fans sono all'oscuro di quello che è stato fatto a Michael ! E non parlo solo della sua morte, parlo di disinformazione totale anche sulla sua vita in generale in quanto la maggior parte delle persone si spaccia per fan ma vive di quello che propinano i giornali di gossip e non lo conosce assolutamente. Se tutti coloro che hanno letto i tabloids durante questi anni avessero conosciuto davvero Michael (o anche solo un po') non gli sarebbe mai successo nulla. E' piu' facile restare ignoranti sull'argomento, questo è sicuro. Io da quando è morto sono in depressione totale e non riesco neppure a dormire la notte, perchè lo amo troppo e lo amo da sempre (da quando avevo 12 anni, quindi da piu' di 20 anni). E' come se avesse sempre fatto parte della mia vita e perderlo mi ha distrutto. Io pero' sono solo una persona, nel mio piccolo faccio quello che posso raccogliendo informazioni, firmando petizioni ecc...
La mia pagina twitter (come pure youtube) è dedicata a lui e i miei tweets sono solo news sul processo a Murray ecc..., cerco di rimanere informata con le ultime news dai contatti twitter che mi ha passato quella fan in California e che ringrazio molto per tutte le informazioni che mi ha dato in queste ultime settimane.
Questo è il link a twitter (il mio):
https://twitter.com/lisalovemj
E questo è il gruppo creato su facebook per raccogliere anche le vostre "tesi di complotto"
https://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=112835465428699
VI PREGHEREI DI FIRMARE QUESTA PETIZIONE per chiedere a Tom Mesereau di occuparsi del caso di Michael. Abbiamo bisogno di lui. Oxman è soltanto un altro approfittatore in cerca di pubblicità. Dobbiamo raccogliere 1000 firme ! ( per chi volesse leggere il mio post è al # 202 )
http://www.thepetitionsite.com/1/mr-mesereau-you-are-the-chosen-one-will-you-be-there
grazie a tutti coloro che hanno firmato la petizione, abbiamo raggiunto e superato le 1.000 firme , and now Tom Mesereau I really hope that you'll be there for us and for Michael
Io spero davvero di fare qualcosa per Michael perchè lui mi ha aiutato molto nel corso della mia vita e io HO BISOGNO di sapere che GIUSTIZIA venga fatta, non avro' pace fino a quel momento.
Se noi fans ci unissimo in questa lotta potremmo anche vincere, mai sottovalutare i fans di Michael Jackson ! Siamo i migliori ! Ci dobbiamo solo credere. Lo so, è difficile ed è piu' facile sicuramente far finta di niente ma io non ci sto' !!
-----------------------
invito tutti voi a vedere l'ultimo video caricato su youtube, sempre perchè è importante sapere !
https://www.youtube.com/watch?v=9CCIN58sBXo
Per favore, firmiamo tutti questa petizione per chiedere la sospensione della licenza a Murray
http://www.thepetitionsite.com/petition/396/323/123
Anche se il sistema giudiziario è corrotto noi dobbiamo far capire loro che siamo indignati per il fatto di aver permesso a Murray (per la seconda volta) di continuare ad esercitare una professione per la quale è necessario avere un'etica, una morale e un rispetto dei principi essenziali (il paziente sopra ogni cosa) che lui non possiede
(il mio post è il #169)
Edit 4 : poichè io sono convinta che alla base della lieve accusa di omicidio colposo non intenzionale di Murray ci sia un inaudito giro di corruzione vi invito anche a leggere il mio post alla pag. 17 di questo stesso topic
(per chi avesse altre domande mi scriva un messaggio in privato, vi rispondero')
Ciao ragazzi. Volevo invitarvi a vedere tre video che ho postato su youtube da me personalmente sottotitolati in italiano (io abito a Londra ma sono italiana).
Io pregherei tutti i fans che si reputano tali di vederli e poi di decidere da che parte stare.
Sono video molto rivelatori. Michael fu sempre visto come una miniera d'oro piuttosto che come un uomo, e questo dall'età di cinque anni, quando per la prima volta entro' nel mondo dello spettacolo.
Lui era un incompreso ma anche un santo, davvero. Io lo so. Quando lo vidi in concerto nel lontano '92 vidi un uomo che dava tutto sul palco, il sudore, quello vero e tutto a scopo di beneficienza !
Sfido chiunque a chiedere perchè si trovasse cosi' a suo agio con i bambini. Erano gli unici che non lo giudicavano, non lo criticavano e non pretendevano nulla da lui.
Purtroppo lui chiedeva solo di essere aiutato e chiedeva amore ma i personaggi che gli giravano intorno non puntavano a questo, non chiedevano amicizia, chiedevano solo soldi. IT'S ALL FOR MONEY!!!
Io vorrei rivolgermi soprattutto ai nuovi fans che magari conoscono le canzoni ma non conoscono lui come persona. Michael si fidava di tutti, questo lo porto' purtroppo alla morte.
Tanta gente colpevole è là fuori a piede libero quando dovrebbe essere in carcere e gettare la chiave.
La pellicola di quel "film" this is it è sporca del sangue di Michael, come pure tutti i cd postumi che la $ony piazzerà a tempo debito sul mercato.
Michael ha fatto tanto per noi, per il pianeta e i bambini del mondo, è giunto il momento di essere uniti e fare noi qualcosa per lui, rendergli giustizia !
E per chi non volesse credere alle mie parole, guardate con i vostri occhi !
http://hphotos-snc3.fbcdn.net/hs053.snc3/14116_363172308960_579028960_3650914_8269629_n.jpg
quello che vedete nella foto è un uomo che pesa 50 Kg. per 1.78 cm di altezza da cui si PRETENDONO 50 concerti (in media uno ogni due giorni) e un eventuale tour mondiale di due anni ! Riflettete, vi prego !
E ricordate che "there's nothing that can't be done if we raise our voice as one " !!
Grazie a tutti.
(leggete anche i dettagli nel primo video)
Ragazzi, vi ringrazio per i commenti ai miei video. Vedo che ci sono ancora dei veri fans che vogliono vederci chiaro. E' per questo che vi posto qui di seguito questa testimonianza. Io, prima di pensare a postare i video in questo forum pensai a yahoo answers, scelta giusta e sbagliata. Sbagliata perchè non ci sono dei veri fans e giusta perchè ho trovato proprio li' una fan che fa parte del fan club in California e sa' tutto ma proprio tutto su Michael. Vi posto quindi qui di seguito la mail tradotta da me che lei mi invio'. Vi prego di prestare molta attenzione. E' importante sapere. Qui di seguito la trascrizione della mia domanda in answers:
____________
Questa sera ho deciso di postare la traduzione integrale di una mail privata che ho ricevuto da una ragazza del fan club in California. Ho deciso di perdere un po’ di tempo per la traduzione (e qualche punto su yahoo) perchè secondo me è importante sapere e questa ragazza sà, lei sà molto piu’ di quello che so’ io perchè vive in California vicino a casa di Michael, è una fan da 20 anni e ha parlato con Michael prima che morisse, inoltre ha contatti regolari con tutti i membri della sua famiglia compreso Katherine. E’ tanto che volevo parlarle e stamani mi sono svegliata di buon’ora perchè a Los Angeles con il fuso orario che c’e’ non avrebbe mai visto la mia domanda altrimenti e lei è stata cosi’ gentile da rispondere. Ovvio che la lettura è rivolta solo ai veri fan (e non ai troll per intenderci). Se avete commenti sono ben accetti, per me l’importante è passare la parola per rendere giustizia a Michael.
AEG and Sony were involved in the death of Michael Jackson (Heaven Cant Wait please answer)?
I REALLY want to know if AEG and Sony were involved in a sort of conspiracy to murder Michael for money because they knew he couldn’t have done 50 concerts. I joined the campaign “this is not it” because I believe that a lot of people tried to kill Michael Jackson, not just Murray. What do you think? Do you think it was an “accident” caused by Murray or there was a plot behind all this because Michael was worth more dead than alive? I want justice for Michael
Dettagli aggiuntivi
Heaven Cant Wait thanks a lot. I've sent you a private message
Oh hey can you sent me a message I will explain it to you, its too much for me to write here but yes AEG & Sony were involved in his death. I have spoken to many people who were close to MJ during his last days. I have spoken to friend, fans, and people working behind the scene in Staples Center. There was no way Michael would have ever completed 50 shows. He was not in the condition to do 50 show. Michael went to sleep with 10 shows and woke up with 50. This is why he was so stressed out, couldnt sleep or eat. The people from AEG, knew it, Randy Phillip knew it, Kenny Ortega knew it, John Branca knew it, Tohme Tohme knew it and many others. But they ignored his conditions all for $$$. AEG set him up in a do or die (Randy Phillip words) situation and since they knew he was never going to completed it they have to find another way to make money out of Michael.
Commento del richiedente: Thank you so much for spreading the truth. I'm so mad that this angel was murdered for greedy money, I can't stand it! I hope that one day everyone involved will pay for what they've done. RIP Michael, you'll always be in my prayers
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AvOpdwjePTsFLHMKaI327pfwDQx.;_ylv=3?qid=20100512195644AAGCIJc&show=7#profile-info-h9CYL1mzaa
P.S.: per tutti coloro che fossero interessati ho aperto oggi il mio profilo su yahoo answers, quindi essendo pubblico tutti possono leggere le mie risposte. Io consiglio chi è allo scuro di tanti lati della vita di MJ di entrare nel mio profilo e di leggere qualcuna delle "migliori risposte" qui su in alto avevo messo il link a una mia domanda, basta fare clic nell'avatar (ILY♥MJ Forever) per accedere alle risposte. Che voi lo crediate o meno ci sono tante cose di cui i fans sono allo scuro, riguardanti la sua vita e il complotto. Non siete obbligati è ovvio ma potrebbe essere di interesse a voi che siete davvero fedeli al nostro re. Io naturalmente non mi reputo superiore a nessuno di voi cari ragazzi, penso che ognuno di noi lo ami a modo suo ma lo ami davvero, pero' è naturale che per una questione di età, del fatto che parlo inglese e del fatto che sono parte del fan club da anni e che quindi mi sono molto documentata sulla sua vita leggendo libri ecc... potrei asserire, come ho io stessa constatato in quei forum, che Michael sono in pochi a conoscerlo davvero. Non so perchè la sua figura debba essere relegata a cantante / ballerino quando invece questo costituisce a mio parere personale solo il 30% della sua essenza. E' del restante 70% che non si parla mai o anzi se ne parla in modo totalmente sbagliato e affidandosi molte volte ai rumors e ai tabloid junk! Per me, sapete, è molto diverso, per me viene prima il Michael uomo e poi il Michael artista perchè se non fosse stato per il suo cuore vi assicuro che lo avrei considerato solo un'altra celebrità, cio' che i suoi fans non fanno. Per noi non è solo una celebrità, è un uomo che ha dato tanto al mondo ma che non è mai stato visto come uno di noi quando invece era una persona normale ma molto, molto piu' sensibile rispetto a tanti "I'm just like anyone. I cut and I bleed. And I embarass easily."
_______________
Michael è stato ucciso da coloro che gli erano più vcino i suoi ultimi giorni, sto’ parlando di Randy Phillips, Thome Thome, Kenny Ortega, Frank Dileo e Sony. Conrad Murray è solo il capro espiatorio (the fall guy) come disse Joe Jackson. Tutto fu pianificato ma senza sigillare il luogo dove è stato commesso il crimine, quindi le prove sono state contaminate, cosa che rende difficile il proseguo delle indagini. AEG ha voltato le spalle a Michael quando negli ultimi giorni di vita era in condizioni disperate, solo per soldi. Continuano a spargere notizie false solo per soldi. Non hanno il coraggio di dire la verità, e cioè che ignorarono totalmente la sua dipendenza da farmaci e il suo debole stato di salute solo per soldi e potere e continuano a farlo. Spero che vogliano fieramente perseguire la strada della giustizia nello stesso modo in cui perseguono la strada dei soldi e della celebrità. Kenny Ortega sapeva benissimo che Michael non stava bene durante le prove ed è comunque andato a farsi vedere in tv con Randy Phillips dicendo che Michael stava bene ed era pronto per 50 concerti (una vera stronzata!). Loro tutti sapevano che Michael Jackson non sarebbe mai stato in grado di completare I 50 concerti ma Randy Phillips disse chiaro a parecchie persone che questi concerti si dovevano fare a qualsiasi costo perchè lui “doveva personalmente convincere tutti quelli di AEG che questo era stato un buon affare” quindi era il suo lavoro stesso e la sua carriera a rischio se qualcosa non fosse andato per il verso giusto. Disse anche a Michael che la situazione era questa « la garanzia dello show o la morte ». Fu forzato a fare questi spettacoli, costretto a mangiare, isolato da tutti in modo tale da convincerlo a fare gli shows. Era legato da un contratto e i problemi finanziari lo avevano costretto all’angolo senza più via di uscita. Michael non aveva altra scelta che quella di fare i concerti. Loro lo minacciavano di « staccare la spina » (di non passargli piu’ soldi) se non fosse riuscito nell’impresa. AEG pagava il suo affitto, le bollette (tutti soldi che poi lui avrebbe dovuto restituire una volta finiti i concerti). Persino Latoya disse che Paris le aveva detto che loro avevano ucciso il suo papà, che lo facevano lavorare coosi’ duramente. Sony è anche lei parte di tutto questo, ma è una storia diversa. Ma guarda come hanno venduto il materiale video delle prove alla Sony quando Michael non voleva avere a che vedere piu’ nulla con Sony. Guarda come ne hanno approfittato AEG, Sony, Ortega, Travis Payne che se ne vanno in giro per il mondo dicendo di essere amici di Michael. Sono andati a promuovere il film nei vari programmi televisivi ma non si sono fatti vedere il giorno in cui è cominciato il processo al suo assassino. Ma non erano quelli che dicevano di preoccuparsi per lui ? Gli amici ? O si preoccupano solo dei soldi ? E’ sempre una questione di soldi. Perchè pensi che This is it sia stato girato in alta definizione ? Non erano le telecamere di Michael ma quelle di AEG. Dovevano trovare un altro modo per trarne profitto. Sono tutti degli assassini e sanno anche di esserlo. Durante il memorial un fan di Michael ando’ da Phillips e gli disse in faccia « pensi che noi non sappiamo ? » e lui resto’ li’ scioccato senza aprir bocca. Queste persone non hanno una coscienza. Sai cosa ci disse Karen Faye che MJ le diceva sempre « loro mi danno quello che vogliono ma non quello di cui io ho bisogno ». Kenny Ortega disse a tutta la sua gente di non considerare Michael come un bambino, che lui aveva bisogno di essere amato ma con durezza. A Michael chiedevano tutti perchè avesse freddo (era naturalmente l’effetto secondario dei medicinali/droghe). Kenny allora chiamava Murray e dava istruzioni a Karen di « tenerlo al caldo » ma che cavolo ?!! Il giorno dopo Karen avviso’ che c’era qualcosa che non andava bene ma le fu detto che era tutto ok con Michael e una settimana dopo era morto. Tu puoi vedere in This is it che Michael indossa dei vestiti « a strato » uno sopra l’altro ed è perchè aveva sempre freddo ! Gli venivano date delle droghe per calmarlo e sedarlo. Tutti erano coinvolti in questa storia e dicendo questo intendo dire il dottore, Kenny Ortega, Randy Phillips, Travis Payne, Thome Thome, Frank Dileo. Tutti sapevano e tutti volevano soltanto spingerlo a fare questi concerti e a continuare ad incassare soldi. Anche i ballerini cominciavano a porsi delle domande come ad esempio che cosa avesse Michael e perchè saltava regolarmente le prove ma loro erano tutti controllati da Kenny Ortega e Travis che naturalmente gli aveva assicurato che Michael stava benissimo. AEG ha minacciato Karen perchè lei stà dicendo a tutti la verità e non vuole mentire come fanno gli altri. Le sono stati offerti tanti soldi per tapparle la bocca ma lei era una vera amica di Michael e non vuole mollare finchè giustizia non sarà fatta. Tutti quelli che sono rimasti fedeli ad AEG e Sony si stanno facendo milioni di dollari. Quelli che sono rimasti leali a Michael stanno guadagnando zero. A Karen sono stati offerti milioni per convincerla a sostenere AEG e il film. This is it è stato manipolato da Kenny Ortega per far sembrare Michael in salute. Ci stanno mentendo! Michael non pesava 66 kg. ma ne pesava solo 50 ! Fu Karen ad occuparsi del trucco per il funerale e l’impresario delle pompe funebri le disse che pesava solo 50 kg. Michael non poteva neppure provare una canzone per intero. Loro manipolarono le prove di giorni diversi e le misero insieme per alcune canzoni. Puoi vedere come le varie scene sono state messe insieme dal fatto che in una stessa canzone cambia sempre di vestito. La maggior parte dei filmati per This is it sono stati girati tra il 23 e il 24 giugno quando sembrava che Michael stesse migliorando e Karen penso’ che forse stava meglio, ma il giorno dopo lui era morto. Le prove per Thriller ed Earth Song sono state fatte il 24 giugno, lui indossava una maglietta che gli era stata regalata da una sua fan (due giorni prima della sua morte) che diceva « curls for my girls » (ricci per le mie ragazze). Michael era un professionista e riusciva comunque a controllare tutta la squadra nonostante le sue precarie condizioni fisiche, come si puo’ vedere dalle prove di This is it. So’ bene che Michael è sempre stato magro ma questo essere cosi’ magro non era normale per lui, non stava bene. La cosa che mi ha fatto piu’ rabbia è che MJ non aveva mai autorizzato l’uso di questi filmati a scopo di produrre un film che tutto il mondo avrebbe potuto vedere. Michael era un perfezionista e non avrebbe mai voluto che vedessimo il prodotto del suo lavoro non finito, anche se lui dimostra ancora una volta in questo « film » di essere un grandissimo artista, il migliore. Gli avvoltoi pero’ hanno comunque trovato il modo per convincere il pubblico che questo fosse un documentario (senza il consenso di Michael). MJ veniva controllato anche da Kenny. Puoi vedere in This is it che lui odiava gli auricolari ma Kenny continuava ad insistere che lui dovesse metterli. Quando Karen cerco’ di parlarne a Kenny lui le urlo’ che doveva metterseli per forza, che non si poteva cambiare le regole per lui. Michael era sempre gentile quando parlava dei suoi problemi con gli auricolari, anche dopo una settimana intera in cui era stato forzato a metterli. Quando era da solo con Karen lui si arrabbiava e le diceva « perchè non posso decidere ? ». Kenny ha sempre detto in tutte le sue interviste che non sapeva che Michael facesse uso di droghe, ma in effetti lo sapeva. Si metteva ad urlare quando Michael non si faceva vedere, era in ritardo oppure non era coerente dicendo « perchè non potete consegnarci quest’uomo in uno stato di salute che gli permetta di provare ? ». Kenny chiamava anche Murray chiedendogli cosa dovevano fare quando Michael dava segno di aver freddo e tremava. Kenny è un bugiardo, non si preoccupava di Michael. Erano amici da anni ma lui scelse i soldi e non Michael. Non riesco proprio a capire perchè MJ lo rivoleva dopo che lui lo aveva quasi ucciso nel 1998 in Germania in quell’incidente del ponte. Non si parlavano piu’ da allora e poi ecco che torna per This is it. MJ non poteva piu’ fare tour ma era spinto dalle necessità economiche. 2001 (MJ parla con Cory Rooney, il vicepresidente di Sony) MJ:”Cory, non posso piu’ fare tour, non ne faro’ piu’, ok?” CR : « Perchè Mike ? » MJ : « perchè mi ucciderebbe » CR : questo è quello che lui mi disse , mi disse « mi ucciderà » « perchè dici una cosa del genere ? » MJ : « beh, ti ricordi quando stavo provando per il mio concerto e poi perdetti conoscenza allo studio della Sony ? » « beh, è perchè quando mi preparo per un tour mi disidrato. Non mangio, non bevo e non dormo. Ci metto cosi’ tanto di me stesso nella preparazione di un tour, e non lo faccio apposta, mi viene naturale » « Il tour è semplicemente qualcosa a cui non penso piu’, capisci ? Non penso piu’ a queste cose . l’ultima volta che ero in tour mi facevano camminare con la flebo attaccata al braccio. Quindi ho deciso, il mio dottore ha deciso che forse non dovrei piu’ fare questo » CR:lui mi disse che voleva far uscire l’album Invincible e comunque non fare un tour. Voleva continuare a scrivere canzoni e a far uscire dischi nuovi. Lui disse « continuero’ a fare album finchè saro’ in grado di farli ma semplicemente non posso piu’ partire in tour ». Questo è quello che qualcuno che lavorava per AEG allo Staple Center ci disse : « Phillips era molto arrogante con Michael, era terrorizzato al pensiero che Michael non fosse pronto per gli shows e AEG avrebbe perso un mucchio di soldi ». Secondo questa persona Phillips aveva messo in chiaro con tutti che questi concerti si dovevano fare, a qualsiasi costo. AEG stà cercando di fornire le prove che MJ stesse bene, che è una sporca bugia. Stanno pagando delle persone per tappargli la bocca. Io faccio parte della campagna « this is not it ». Noi fans non lasceremo che AEG se la cavi, devono pagare per i loro crimini. Randy Phillips e Kenny Ortega devono uscire allo scoperto e dire tutta la verità. MJ è morto a causa dell’incompetenza di AEG e noi vogliamo che venga fatta giustizia. Molti di noi ci hanno già parlato con queste persone. Io ho mandato un messaggio a Kenny Ortega su facebook chiedendogli come riuscisse a dormire la notte sapendo di avere le mani sporche di sangue di MJ e quel bastardo mi ha bloccato. Queste stesse persone hanno anche minacciato Karen perchè non appoggia il film e ci stà dicendo la verità, ci ha anche detto che se le succede qualcosa non sarebbe un incidente. Queste persone nascondono oscuri segreti e noi lotteremo finchè non ci vorranno dire cosa è successo davvero a MJ e qual era la sua vera condizione fisica gli ultimi giorni di vita. Sony si è fatta un sacco di soldi da questa morte, hanno venduto piu’ album in 24 ore dalla sua morte che negli ultimi 12 anni. AEG aveva una polizza assicurativa che copriva in caso di overdose ma non in caso di morte naturale, quindi ne hanno beneficiato perchè si sono fatti un sacco di soldi dalla polizza assicurativa quando mori’. E’ davvero triste, l’hanno portato alla morte certa. Non hanno pensato a nient’altro che a loro stessi e al profitto che potevano ricavare da « Michael la gallina dalle uova d’oro », « Michael lo strumento finanziario », « Michael l’investimento ». Io davvero non capisco e non capiro’ mai perchè le persone mettono sempre al primo posto il denaro. E’ vero, è importante ma ci sono delle cose molto piu’ importanti nella vita che i soldi ed è stato messo un prezzo su Michael, i soldi in cambio della sua vita.
Ti consiglio di guardare questo video su youtube (capirai quello che ti ho detto)
il link al video (anzi ai tre video) sono esattamente quelli che ho postato io con la traduzione
______________
questa fu la seconda mail che lei mi mando' (e che io girai a una amica su answers), altrettanto importante e rivelatrice quindi la posto:
Stamattina ho ricevuto una mail da “heaven cant wait”, ti ricordi? La ragazza del fan club in California. Che Dio la benedica perché mi stà dando delle risposte, è l’unica che mi puo’ dare delle risposte perché io conosco Michael, conosco le sue canzoni, conosco la sua vita ma non sono a conoscenza di tutto il marcio che c’e’ sotto, mentre invece lei sà. Anche la trasmissione che è andata in onda in tv di quel ciccione obeso che dice di essere il suo amante, è stata lei insieme ad altri fan a evitare che venisse trasmessa la parte 2 in televisione, con lettere e minacce all’emittente, dicendo che avrebbero boicottato tutto, inoltre il giorno della prima udienza a Murray mi ha detto che ha organizzato l’aereo (c’era un aereo che volava sopra il tribunale con la scritta “justice for Michael”) e ogni fan ha donato qualcosa raggiungendo la cifra utile per quello e per comperare 100 rose rosse a Katherine e un braccialetto d’oro a Paris (era il suo compleanno). A quanto pare la piccola ora non si separa mai dal suo braccialetto. Ma io nell’ultima mail che le ho mandato le avevo chiesto una cosa ben precisa e cioè perché Michael avesse accettato di fare quei maledetti concerti, se era davvero un problema finanziario oppure no e poi che cosa ne sarebbe stato del catalogo beatles (del 50% che Michael ancora possiede), la risposta che ho ricevuto mi ha gettato nel panico e nella tristezza. Lei mi ha detto che Michael non era in fallimento ma aveva tanti debiti e anche che Thome Thome gli rubava un sacco di milioni a sua insaputa invece di aiutarlo a risolvere i suoi problemi, essendo un consulente finanziario! Lei sa di certo che MJ non aveva acconsentito a 50 spettacoli (una fan ha parlato proprio con lui di questo nello Staple Center), MJ le disse che dalla sera alla mattina 40 shows in piu’ si erano aggiunti e poi sempre lui ha confidato ai suoi fans che quegli spettacoli non erano solo per soldi (come in tanti pensano). Erano anche e soprattutto per i suoi figli e per il mondo, per poter per l’ultima volta avvisare il mondo dei pericoli a cui stiamo andando incontro prima che sia troppo tardi. Era eccitato di salire di nuovo sul palco per i suoi figli, perché vedano cosa il loro papà davvero significava per il mondo. Lui pensava che 10 shows fossero alla sua portata, ecco perché firmo’ il contratto. L’aggiunta di altri 40 lo porto’ a un tale punto di stress inimmaginabile e tutto ando’ fuori controllo. Quella che doveva essere un’esperienza positiva (rivedere i suoi fans dopo anni di attesa) si trasformo’ in un incubo per lui. Poi questa ragazza mi ha parlato del catalogo e mi ha quasi strappato il cuore dal petto! Io lo sapevo! Lo sapevo! Mi ha detto che il catalogo è bloccato fino a settembre ma a settembre 2010 c’e’ il rinnovo del contratto e questo significa che i successori possono decidere di vendere la parte di Michael alla Sony e i fans sono a conoscenza del fatto che gli esecutori testamentari (Branca e McClain) faranno proprio questo, venderanno la parte di Michael alla Sony!! Mi ha anche fatto notare che il testamento è un falso, Branca stà mentendo anche riguardo a quello. Ci sono degli errori (il nome dei figli è uno di quelli), MJ non era in Los Angeles quando fu firmato ma a New York per la sua battaglia contro la Sony e Mottola. Michael licenzio’ Branca nel 2003. Sempre nel 2003 David LeGrand (avvocato) ingaggio’ una società per lanciare una serie di investigazioni su gente intorno a Michael. Investigarono su Branca e cio’ li porto’ ad un suo conto su una banca estera in cui Sony stava versando soldi a Branca mentre lui ancora rappresentava MJ e anche Sony (conflitto di interessi). Quando MJ ne venne a conoscenza lo licenzio’ subito (la lettera di licenziamento è sul web, mi ha messo il link al pdf) e chiese a Branca e a Barry Siegel di tagliare tutti i ponti con lui. Ecco perché Barry Siegel non figurava piu’ nel testamento come esecutore. MJ chiese a Branca di consegnare gli originali di tutti i documenti al suo nuovo avvocato, questo significa che avrebbe dovuto riconsegnare anche il testamento. Quindi, fu licenziato nel 2003 ed eccolo che riappare nel 2009 asserendo che MJ l’aveva riassunto il 17 giugno 2009 (8 giorni prima di morire)!! Poi insieme a McClain hanno cominciato a prendere tutte le decisioni, ad esempio vendere o meno gli oggetti personali di MJ nelle varie aste, le mostre delle sue cose ecc… ma ora loro hanno anche il 10% di tutte queste vendite, oltre al fatto di guadagnare già milioni di $ per il solo fatto di eseguire il falso testamento! Poi il fatto che Diana Ross appare nel testamento è un’altra cosa molto strana perché a quanto pare Michael non la vedeva da anni e lei non conosce neppure i suoi figli! I fans hanno chiesto a Katherine di prendere un esperto in calligrafia per vedere chi davvero ha firmato quel testamento. Mi ha anche detto che i bambini stanno perdendo un sacco di soldi che finiscono a Branca e McClain e che la cosa piu’ assurda è che Branca non aveva mai creato un fondo fiduciario (come tutti pensano)! I successori testamentari hanno il controllo di tutti i soldi di Michael e probabilmente i suoi figli riusciranno ad averne solo una piccola parte. Nel testamento di Lisa Marie Presley era stata fatta menzione di quando Lisa Marie avrebbe avuto il controllo dei soldi e cioè alla maggiore età, in quello di MJ non se ne parla neppure, non c’e’ nessuna clausola nel testamento che indica i figli come successori raggiunta una certa età, Michael non avrebbe mai fatto una cosa simile!! Nessuno ha mai visto il precedente testamento di MJ che risale al 1997 e che è stato gelosamente custodito da Branca e mai mostrato alla famiglia! Probabilmente Katherine in quel testamento era anche lei nominata co-esecutrice! La famiglia vuole indietro quel testamento, Branca vuole che sia valido quello del 2002. E c’e’ una ragione per la quale Branca stà combattendo cosi’ tanto contro Katherine e la ragione è che lei potrebbe opporsi a ogni sua decisione, come ad esempio la vendita del catalogo ATV a Sony! Adesso Branca e McClain hanno pieni poteri, significa che possono fare tutto e vendere tutto quello che vogliono!
_________
ora io so benissimo che un mese dopo aver ricevuto questa mail abbiamo avuto la notizia dei 33 milioni di $ ciascuno che i figli di MJ dovrebbero ereditare entro i 40 anni ed è sicuramente possibile MA voi avete un'idea di quanti soldi MJ vale e di quale sia il suo reale patrimonio? Quelle sono briciole in confronto a quanto lui davvero possiede. Naturalmente non potevano far figurare che ai figli non sarebbe andato un centesimo altrimenti nessuno avrebbe creduto che fosse vero ma in questo modo loro riescono con 90 milioni di $ a coprire i loro loschi giochetti e ad intascarsi il resto. Purtroppo Branca e McClain possono fare tutto quello che vogliono del patrimonio di MJ, ne hanno il pieno controllo perchè sono gli esecutori testamentari e inoltre loro lavorano anche per la Sony. Branca ha una percentuale sul catalogo ATV di Michael, la possedeva già prima della sua morte ecco perchè ora vuole vendere. Quel catalogo vale oro, io non ho idea della cifra a cui sarà venduto ma sicuramente non al vero valore di mercato. Lo svenderanno alla Sony per intascarsi il 10% (gli esecutori testamentari hanno diritto al 10% di tutto quello che viene contrattato). Michael non voleva assolutamente vendere quel catalogo. Nel 2001 dopo l'attacco alle torri gemelle lui voleva far uscire una canzone "what more can I give" scritta nel 1999 ma mai utilizzata fino a quel momento. Voleva farla uscire come singolo e dare in beneficienza il ricavato alle famiglie delle vittime. Lotto' disperatamente per farla pubblicare da Sony ma Mottola (il presidente di Sony) aveva già da allora ingaggiato la sua battaglia personale contro MJ. Gli era stato chiesto di rinunciare alla sua parte di catalogo (contenente cosi' tante canzoni dei beatles !) se voleva far uscire il singolo. MJ allora rinuncio' al progetto con molto rammarico e tantissima tristezza. E poi avrete sicuramente notato che Invincible rispetto agli altri album precedenti fu considerato un flop. Chiediamoci il perchè. La Sony voleva il catalogo e quindi visto che MJ si opponeva stopparono tutta la campagna pubblicitaria e l'uscita dei video già programmati.
Come potete vedere qui:
http://www.mj-777.com/?p=3858
Michael ha tra le mani un pezzo di carta in cui scrive testuali parole:
"Il diabolico Tommy Mato = Tommy Mottola mi saboto' perchè volevano il catalogo Beatles"
L'ultimo video di MJ fu per la canzone "Cry". Avrete notato anche voi che lui non appare neppure per una frazione di secondo in quel video, cosa che non era da lui. E' sempre apparso in tutti i video. Beh, quello lo fece per protesta contro Sony che non voleva promuovere il cd e oltre a quello ci furono delle manifestazioni in cui lui scese in piazza chiedendo ai suoi fans di boicottare Sony e tutti i suoi prodotti. Fu una grave perdita di immagne per la Sony tanto che Mottola venne licenziato dalla direzione di Sony Japan. Quindi questo per dire che mai e poi mai MJ avrebbe venduto quel catalogo ma ora tutto è in mano a Branca, ha carta bianca. Io credo fermamente che alla scadenza del contratto (settembre 2010) il catalogo venga interamente venduto. D'altronde anche se una parte andrà alla famiglia il 10% finirà nelle tasche di Branca, potrebbe ritirarsi in pensione con una cifra del genere ! Quel testamento è stato manipolato da piu' di una persona perchè come ho detto prima MJ in quei giorni era in manifestazione per boicottare Sony a New York (ci sono anche dei video su youtube) e non a Los Angeles, mentre invece sul testamento dice "firmato a Los Angeles", il nome dei figli è sbagliato (vi pare che MJ firmava un testamento con dei nomi non veritieri sopra ?) e per ultimo ma non meno importante c'e' da chiedersi perchè Michael avesse dovuto riassumere 8 giorni prima di morire una persona licenziata nel 2003. Secondo me non è vero niente. Quella lettera di assunzione è stata fabbricata a regola d'arte per poter approfittare della sua morte. Se MJ non fosse morto Branca a quest'ora non sarebbe il suo avvocato, poco ma sicuro.
Non solo la ragazza di cui parlavo prima ma tutti quelli parte del fan club in California queste cose le sanno. Sono molto vicini anche alla famiglia, hanno contatti con loro.
Tutti stanno rischiando ma la verità verrà fuori, in un modo o nell'altro
______________
EDIT: mail ricevuta il 10/06/2010 dalla fan in California citata su:
Domanda:
puoi dirmi quale era il ruolo di Kenny Ortega in tutta questa vicenda? Voglio dire…so che è coinvolto perchè conosceva lo stato di salute di Michael e non fece nulla per cercare di salvargli la vita ma qual è il suo vero interesse? Dopotutto è un regista e direttore artistico di successo e molto conosciuto, ha già molti soldi. Sembra (almeno nel film) che lui davvero si preoccupava per MJ, quindi perchè non fece nulla per lui pur sapendo che era in pericolo di vita? Davvero è solo una questione di soldi o c’è qualcosa di piu’ ? Mi sembra un po’ strano. Inoltre vorrei anche sapere perchè Kenny nega le prove di alcune canzoni come Dirty Diana anche se sappiamo che queste canzoni sono state eseguite durante le prove.
Risposta :
Prima di tutto vorrei ringraziarti per quello che stai facendo cercando di divulgare la verità, noi te ne siamo molto riconoscenti.
Kenny Ortega è stato un amico di Michael per anni prima che morisse. Lavoro’ con lui anche nei suoi tour precedenti. Era uno dei suoi migliori amici o comunque uno di quelli piu’ vicini a lui, probabilmente perchè sembra che gli volesse sempre coprire le spalle ed essere sempre presente per aiutarlo. Tuttavia, durante l’esibizione di Michael nel concerto di beneficienza del 1999 per Earth Song
)https://www.youtube.com/watch?v=2CnZpcwm0FM
quando MJ si trovava sulla pedana che si solleva, ad un certo punto qualcosa ando’ storto, la pedana scese troppo velocemente dall’alto e senza frenare, Michael venne praticamente spinto verso il basso con una tale velocità e potenza e l’impatto con il suolo gli provoco’ anche dei danni alla schiena e al torace. Soffriva MOLTO, il dolore era lancinante.
La caduta improvvisa della pedana/ponte fu colpa di Kenny Ortega che era il supervisore durante quel concerto, ma lui non solo lascio' frettolosamente la Germania SENZA scusarsi con MJ o almeno chiamare per sapere se stava bene, ma non gli chiese scusa per ben 10 anni ! Michael Lee Bush, il costumista di MJ ci disse che Michael era cosi’ rattristato dal fatto che Kenny se ne fosse andato via dalla Germania senza neppure assicurarsi che lui stava bene.
Michael ha sempre considerato Kenny Ortega responsabile di quell’incidente e Kenny sapeva di esserlo, ecco perchè abbandono’ Monaco cosi’ in fretta, per evitare di riconoscere le proprie responsabilità.
MJ disse anche a Michael Lee Bush che quando poi Kenny venne da lui contattato per aiutarlo a realizzare gli spettacoli all’O2, finalmente si scuso’ per quell’incidente. Questo fu qualcosa che MJ ci diceva spesso a noi fans, e cioè che Kenny non si era mai voluto scusare per quell’incidente. L’ipocrita evidentemente lo fece soltanto dopo che MJ lo aveva ancora contattato per il This Is It, 10 ANNI piu’ tardi !
Michael fu davvero ferito profondamente da Kenny perchè lo considerava un amico. Kenny Ortega – la persona che piu’ di tutte le altre nel “progetto” This Is It - avrebbe potuto, se davvero ci teneva a lui, salvargli la vita. Ogni altra persona, li’ nel cast, ballerini, tecnici, coristi o direttori artistici avrebbero potuto salvargli la vita, ma Kenny era nella posizione di poterlo fare piu’ degli altri perchè era il direttore artistico e quindi era molto influente su tutto il cast e su Michael stesso.
Kenny avrebbe potuto scegliere la compassione, invece scelse l’avidità. Kenny avrebbe potuto riconoscere il fatto che c’era qualcosa di sbagliato, qualcosa che non andava, invece scelse di chiudere gli occhi facendo finta di essere cieco. Non aveva paura di perdere il suo caro amico ma i milioni che si erano prefissi di realizzare !
Di tutti i « produttori » che possiamo vedere nei titoli di coda del This Is It, Kenneth sapeva come gli altri e se non piu’ degli altri della situazione e di quello che stava succedendo a Michael. Era li’ sempre e per qualsiasi cosa, le luci, i set delle prove, gli effetti speciali, le prove dei ballerini (infatti lui comincio’ la sua carriera come ballerino e coreografo), le prove del suono, le sessioni per le prove. Lui fu anche uno dei tanti che si « preoccupavano » di andare fino a casa di Michael insieme a Payne o Phillips per trascinare letteralmente MJ, malato, giu’ dal letto per le prove !
Kenny Ortega lavoro’ con Michael per piu’ di 20 anni e lo conosceva meglio di tanti altri. Kenny sapeva della battaglia con la Sony che ebbe inizio nel 2001 ? Probabilmente.
La domanda che ora ci poniamo è quando prese la decisione di abbandonare Michael al suo destino e di passare dall'altra parte, dalla parte del torto. Erano la fama e i soldi piu’ importanti di Michael nella sua vita ? In qualità di direttore quale era perchè non fermo’ tutta la produzione dicendo a Phillips, « Guarda, non stà bene ! Facciamogli soltanto fare un concerto che sarà poi trasmesso in tutto il mondo » (come successe nel 2001). Lo ha mai fatto ? Giudicando da come ha promosso il “film” This Is It e dalle interviste che ha concesso insieme a Randy Phillips, direi proprio di no. Quest’uomo si sente in qualche modo colpevole o responsabile per quello che è successo?
Lavoro’ con MJ per oltre 20 anni. Sapeva che Michael era una persona molto compassionevole e sensibile a cio’ che gli altri provano, ai sentimenti degli altri nei suoi confronti. Non è chiaro il perchè abbia lasciato che tutto questo accadesse.
Copri’ le spalle a Randy Phillips quando quest’ultimo racconto’ un sacco di bugie riguardo alla condizione fisica di MJ. Lui stesso menti’, dicendo che MJ era in forma. La salute di Michael deteriorava, ogni giorno di piu’ e LORO lo sapevano. Aveva 50 anni, soffriva di lupus e altre malattie croniche dovute alle medicine che era costretto a prendere per curare quella malattia. La parte bassa della sua schiena era in cattive condizioni a causa della famosa e già citata caduta verso il basso nel concerto del 1999. Michael non era affatto nel pieno del suo splendore e, per quello che ci è stato riferito, probabilmente stava anche diventando cieco da un occhio.
Kenny Ortega è anche uno di quegli impiegati che definiva Michael suo « amico », ma in realtà il circo continua e Kenny rimane in silenzio. Mi chiedo quanto tempo ancora vuole continuare a vivere con queste bugie sulla sua coscienza e rimanere in silenzio !
Le prove per Dirty Diana che non sono state mostrate nè nel dvd nè nel film – chi lo puo’ sapere ? – tutto quello che so è che Michael provo’ interamente soltanto 3 canzoni completamente – Michael non riusciva neppure a provare una canzone per intero e la maggior parte dei filmati sono prove girate tra il 23 e il 24 giugno, quando sembrava che stesse meglio.
__________________
Edit 2: facebook 12/06/2010
Io conosco molte persone che hanno paura di parlare perchè si sentono minacciati da AEG. AEG è molto potente. Qui di seguito la storia di una persona che lavorava per AEG nello Staple Center mentre Michael stava provando. Non vuole dire il suo nome perchè è pagato da AEG e potrebbe perdere il lavoro.
Questa persona di cui ti voglio parlare ci disse che lui lavoro’ con Michael già in passato. Ci disse anche che a lui va bene condividere questo con i fans a patto che non venga fatto il suo nome. E’ sotto contratto con AEG/Sony ed è soltanto autorizzato da loro a parlare bene del film e dei concerti. Alla persona a cui racconto’ questa storia lui disse “hey, anch’io purtroppo devo pagare le mie bollette e le tasse, quindi sono costretto a fare cio’ che mi dicono di fare”. Comunque, al tempo stesso disse anche che per lui era importante condividere con i fans, perchè è importante sapere ».
Ha un grande rispetto e ammirazione per Michael visto che lavoro’ insieme a lui per 20 anni.
Ecco qui di seguito le cose piu’ importanti che ci rivelo’ :
- Micheal è sempre stato una persona molto dolce e umile, fin dalla prima volta in cui si incontrarono 20 anni fa, comunque lui noto’ che durante queste prove sembrava fosse ancora piu’ umile del solito, al punto tale che gli sembrava fosse incredibilmente insicuro, lo vedeva molto vulnerabile e ogni persona intorno a lui cercava di farlo sentire a suo agio, tutti volevano che riuscisse a tirar fuori nuovamente lo splendore del vecchio Michael Jackson.
- Secondo questa persona la combinazione di due fattori principalmente, il processo del 2005 e la lunga assenza dalle scene, lo facevano sentire molto insicuro.
- In piu’ di una occasione Phillips si reco’ a casa di Michael con Ortega e Travis Payne, e in genere avveniva ogni volta che MJ non si presentava alle prove. A volte tornavano indietro con lui, a volte no. La spiegazione ufficiale per tutti noi era « Michael non si sente bene oggi », « Michael oggi farà le sue prove a casa » oppure « Michael stà provando con il coach vocale ». Inizialmente gli altri dello staff ci credettero, ma dopo un po’ di settimane tutti cominciarono a capire che qualcosa non andava per il verso giusto perchè anche se Ortega e Payne continuavano a dire « tutto ok, va tutto bene » era ovvio che loro stessi erano molto frustrati e nervosi e poi noi assistevamo anche ad accese discussioni tra Ortega, Phillps e Payne ma quello di cui davvero parlavano non era chiaro poichè loro si assicuravano sempre di essere abbastanza lontani da tutti in modo che nessuno potesse sentire. Durante una di queste conversazioni uno di loro era sempre al cellulare, cellulare che a turno si passavano tra di loro. Questa persona crede che loro parlassero con Michael.
- Michael odiava gli auricolari e solitamente Ortega si arrabbiava con lui per questo e di fronte a tutti gli diceva “devi capire che qui non puoi scegliere tu, li devi portare, siamo in uno stadio al chiuso non all’aperto come quelli a cui sei abituato tu e il suono è diverso”. Lo disse con un tono molto cattivo e tutti quanti rimasero scioccati soprattutto per il fatto che Michael sembrava ci fosse rimasto molto male e che si sentisse anche ferito in qualche modo.
- Questa è una cosa molto interessante. Secondo questa persona in nessun modo possible il concerto avrebbe potuto essere pronto per la data di apertura, ossia il 13 Luglio e tutti ne erano perfettamente a conoscenza. Lui mi chiese “quando hai visto il film, avrai notato che loro dovevano mostrare le scene migliori e le migliori performances, giusto?” e io dissi « certo, naturalmente » e quindi lui rispose « sai che quello che hai visto, la maggior parte, arriva dalle riprese fatte il 24 giugno, il 23 e il 22 ?. Secondo te, basandoti su quello che hai visto, ti sembra che tutto avrebbe potuto essere pronto entro due settimane ? ». Disse che i costumi di scena per Michael non erano pronti e che c’erano ogni giorno stilisti diversi che “pateticamente” cercavano di portare le loro idee e di tirarne fuori qualcosa. Ma niente era pronto, nè i costumi di scena per Michael e nè per i ballerini. Michael voleva Michael Bush ma Payne gli porto’ quel Zaldy, questo perchè AEG aveva raccomandato Zaldy e non Michael Bush.
Il numero di apertura per i concerti venne solo provato a computer, proprio come abbiamo visto nel film. Non venne mai provato davvero e il robot da cui Michael avrebbe dovuto uscire (light man) non era neppure pronto, era tutto in fase di progettazione, era un’idea ancora da sviluppare.
Lui confermo’ anche che non ci fu mai una prova generale, completa, di tutto lo show. In altre parole il concerto non venne mai provato per intero, erano solo poche canzoni provate nell’arco di piu’ giorni, ma il tutto non venne mai messo insieme, quindi loro erano anche molto preoccupati dal fatto che una volta che tutto fosse finalmente stato messo insieme, lo spettacolo sarebbe durato molto di piu’ rispetto alle 2 ore in programma e questo sarebbe stato un grande problema per AEG e l’arena O2 perchè c’era tra di loro un contratto firmato e in cui si stabiliva il tempo massimo per la durata degli shows. Inoltre Michael stesso non voleva che lo spettacolo durasse troppo, per ovvie ragioni. Inoltre loro non provarono mai le canzoni Smooth Criminal, Thriller e Earth Song associando i mini-movie all’esibizione, tutto venne messo insieme dopo la morte di MJ.
- Nel film possimo notare che la maggior parte del tempo Michael sembrava stesse bene ma questa persona sfortunatamente mi confermo’ che c’erano giorni in cui qualcosa non andava per il verso giusto e tutti lo sapevano. Lui lavoro’ con Michael in passato e quindi sapeva del fatto che MJ non portava mai gli occhiali da sole se doveva provare in ambienti al buio come quello dello Staple, soprattutto perchè in passato durante le prove dei suoi concerti MJ voleva sempre controllare le luci e il loro perfetto funzionamento e quindi per questo motivo voleva vedere il colore naturale e non le ombre. Ma poi disse anche « non aspettarti che ne parlino in tv naturalmente, e lo stesso vale per me, non voglio e non posso parlarne di fronte ad una telecamera ». E poi anche che inizialmente tutti pensavano che MJ fosse solo eccentrico, soprattutto i ballerini lo pensavano, erano solo cosi’ entusiasti di vederlo, ma che per quelli che lo conoscevano da anni, lui compreso, poteva essere considerato come un segno di allarme. Comunque, secondo lui, questo mostra soltanto quanto davvero Michael fosse vulnerabile e non amava neppure il fatto che questo comportamento fosse associato a qualcosa di negativo, come purtroppo è sempre accaduto nel caso di Michael. Lui disse « nella sua vita ha dovuto sopportare cosi’ tanto, mi dispiace molto per lui, invece io capivo perfettamente cosa gli stava succedendo ». Oh ! E comunque lui mi disse che alcuni membri dello staff cominciarono a controllare le news di TMZ sui loro cellulari iphones per scoprire se Michael avesse o meno incontrato il Dr. Klein durante il giorno. Questo perchè volevano essere pronti per cio’ che li aspettava quando lui si sarebbe presentato alle prove.
- Michael si divertiva sempre davanti ai riflettori, su un palco, sembrava davvero che questo fosse quello di cui aveva bisogno, tuttavia una volta spente le luci lui non era felice, raramente scambiava qualche dialogo con i membri dello staff, tranne che con Karen Faye e a volte Michael Bush.
Sempre secondo questa persona, Michael cercava di stare il piu’ lontano possibile da Ortega, Payne e Phillips quando non doveva provare, perchè si sentiva come perseguitato da loro, costretto a fare di piu’, dare di piu’, sempre. Disse anche che tutto lo staff percepiva il fatto che Ortega avesse troppe pretese, soprattutto quando era evidente che il concerto non poteva iniziare per la data prevista in quanto nulla era pronto.
Ma soprattutto loro percepivano il fatto che Ortega era forzato da Phillips, perchè Phillips con questi shows aveva messo in gioco il proprio futuro, il proprio lavoro. Avrebbe perso tutto se MJ avesse dato forfait.
- Il giorno dopo in cui usci’ la notizia dei fans che asserivano di aver parlato con Michael, il quale confido’ loro di non voler fare 50 shows e che non fu una sua scelta, venne detto a tutti che nessuno di noi era piu’ autorizzato a dire anche solo una parola ai media e di non far entrare nessuno allo Staple, nessuno che non fosse autorizzato, soprattutto i fans ! Quando Michael arrivo’ alle prove quel giorno, l’atmosfera era elettrica e lui non sembrava affatto felice. Prima di cominciare le prove quel giorno, Phillips e Ortega parlarono con lui e, cosa interessante, anche con le sue bodyguards. Parlarono per circa 20 minuti, ma ancora una volta questa persona non riusci’ a sentire cosa gli stessero dicendo. Comunque tutti noi avevamo in qualche modo capito che Michael non voleva fare 50 shows e che quello che i fans asserivano, cioè che lui avesse parlato direttamente con loro, fosse la verità.
Questo è tutto. Il ragazzo ci disse che la cosa che gli dispiaceva di piu’ è che Michael fosse morto mentre era in un periodo di assoluto stress. Disse che venne fatta molta pressione su di lui, ma la verità è che i concerti non avrebbero mai avuto luogo poichè nulla era pronto e questo non era a causa di Michael ma del fatto che non c’era abbastanza tempo per poter mettere in piedi tutto quello che avevano programmato e progettato. Disse anche che lui era sicuro che Michael sarebbe stato pronto al 100% entro il 13 luglio perchè lui esegui’ quelle canzoni centinaia di volte nell’arco della sua carriera e sapeva esattamente cosa doveva fare » ma tutto cio’ che girava intorno a lui non era pronto.
Disse anche che secondo lui molte volte MJ non si presentava proprio per questo motivo, perchè pensava che le cose si muovevano troppo lentamente e quindi non era affatto contento. Era un perfezionista e quando le cose palesemente non andavano nella giusta direzione diventava frustrato e quasi perdeva l’interesse nel progetto, ma non era arrabbiato con nessuno. Invece loro gli facevano sempre pensare che fosse colpa sua, che tutto andava a rilento a causa sua, cosa che naturalmente non era possibile perchè Michael non aveva niente a che vedere con gli strumenti tecnici, come luci, effetti speciali ecc… quindi non poteva essere colpa sua, ma purtroppo era lui il bersaglio facile.
Secondo lui se I concerti non avessero mai avuto inizio sarebbe stato facile per AEG addossarne la colpa su Michael, piuttosto che incolpare loro stessi.
_________________
e per chi ancora si stesse chiedendo se la famiglia pensi o meno ad un complotto vi metto il link alla pagina twitter di Randy in cui lui dice
http://twitter.com/randyjackson8
Keep in mind, the evildoers are reading my tweets too… But, I will not stop until justice is served. It goes way beyond Murray.
e la traduzione:
tenete ben presente una cosa, anche questi criminali stanno leggendo i miei tweets...ma io non mi fermero' finchè giustizia non sara' fatta. Va molto al di là di Murray.
Edit 3: Intervista a Randy Jackson su CNN 10/06/2010
Vorrei invitarvi a vedere l’intervista di Randy Jackson andata in onda su CNN il 10/06/2010 e da me sottotitolata in italiano. E’ importante vederla perché per la prima volta Randy parla di complotto, del fatto che Murray non agi’ da solo e che quindi, essendo un omicidio intenzionale la condanna che dovrebbe essere richiesta per lui sarebbe di omicidio di primo grado. Esprime poi anche i suoi sentimenti per quello che riguarda il testamento (a suo avviso falso). Ecco qui i link:
https://www.youtube.com/watch?v=1_Y7VYUmlRM
https://www.youtube.com/watch?v=datZGOl4kjs
oggi dovremmo spendere un pensiero, oltre che per il nostro adorato Michael, anche per Randy. E’ l’unico della famiglia che stà facendo qualcosa di concreto per lottare contro questi assassini, per portare alla luce la verità. Io credo che abbia sinceramente sofferto dalla morte di Michael, era molto legato a suo fratello. Ieri sera si è sentito male accusando un forte dolore al petto ed è quindi stato ricoverato d’urgenza. Genevieve, sua figlia, ci ha detto che ora sta’ bene e che probabilmente il malore è stato causato dal grande stress che stà vivendo in questi giorni frenetici per poter organizzare al meglio la commemorazione del primo anniversario.
Get well soon Randy, our prayers are with you
____________
Inoltre una mia amica di answers si mobilito' per avere una risposta da Laura Panunzio, amica di vecchia data di Michael che ha sempre fatto parte del fan club e che lo aveva sentito due settimane prima di morire.
Ci ha confermato che sono tutti minacciati. C'e' dietro la mafia e sfortunatamente per salvaguardare la sua famiglia e se stessa ha dovuto abbandonare la sua lotta e le manifestazioni già organizzate
http://www.italiachiamaitalia.net/news/123/ARTICLE/16750/2009-07-21.html
Ecco qui la sua risposta via mail:
La ringrazio per avermi contattato.
Il caso Omicidio Michael Jackson é diventato davvero una questione assurda, piena di assurdi misteri e questioni molto molto difficili da spiegare in una lettera o persino a voce.
Io sono dietro a TINI (This Is Not It) e insieme ad altri followers ed/o amici ci siamo occupati di questa causa da quasi un anno ormai.
Purtroppo, avendo avuto delle certezze su come davvero funziona il sistema Americano e di come la famiglia stessa abbia le mani legate, perché minacciate da poteri molto forti, siamo arrivati alla conclusione, che qualsiasi azione di massa o qualsiasi protesta avessimo intenzione di fare, non porterebbe assolutamente a nulla, se non a mettere a rischio la vita degli stessi figli di Michael.
Io personalmente mi sono arresa e mio malgrado, ho dovuto rendermi conto di ogni dettaglio e circostanza ci siano dietro al suo omicidio.
Credo che mai ci sarà una vera giustizia e sono certa che Murray non sia altro che un qualunque imbecille inconsciente messo lì da qualcuno, per coprire i veri mandanti.
Stiamo parlando di mafia vera, di gente molto pericolosa, di persone che stanno manipolando i fans con la storia della death hoax e con altre cose.
Non c'è unione tra i fans ed i gruppi che si occupano di giustizia, come successe nel 2002-2005, quando tutti ci riunimmo per supportare Michael contro Mottola o durante il processo a S. Maria.
Anzi, con mio rammarico devo dirLe che ci sono delle lotte interne tra molti fans e gruppi, che vogliono mettersi in evidenza per cercare di indebolire gli altri e i fans della California sono tra questi.
Quindi, come Le accennavo, io non credo andr avanti in questa missione, vista la debolezza di noi tutti al momento contro questi personaggi potentissimi, e non potrei nemmeno farlo in questo momento per dei problemi di salute gravi sopravvenuti in seno ad alcuni membri della mia famiglia.
Spero solo che la vera giustizia sia nelle mani di DIO che saprà ricompensare veramente chi gli é stato vicino disinteressatamente e saprà punire tutti coloro che lo hanno usato e ucciso lentamente e dolorosamente per ben lunghi 16 anni !
La ringrazio e Le auguro un buon week-end
Laura
*****************
Ora... che i fans decidano da che parte stare ma almeno avete i mezzi per decidere, avete le prove, perchè ci sono tante prove.
Dovremmo farlo per Michael ma anche per i suoi figli e la sua famiglia perchè non è giusto che un crimine cosi' grave come lo è un omicidio debba restare impunito
Inoltre ringrazio già in anticipo tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere questo chilometrico post. Sono tante informazioni è vero ma io non ho altro modo per far passare il messaggio e postero' la stessa domanda in altri forum, la maggior parte dei fans sono all'oscuro di quello che è stato fatto a Michael ! E non parlo solo della sua morte, parlo di disinformazione totale anche sulla sua vita in generale in quanto la maggior parte delle persone si spaccia per fan ma vive di quello che propinano i giornali di gossip e non lo conosce assolutamente. Se tutti coloro che hanno letto i tabloids durante questi anni avessero conosciuto davvero Michael (o anche solo un po') non gli sarebbe mai successo nulla. E' piu' facile restare ignoranti sull'argomento, questo è sicuro. Io da quando è morto sono in depressione totale e non riesco neppure a dormire la notte, perchè lo amo troppo e lo amo da sempre (da quando avevo 12 anni, quindi da piu' di 20 anni). E' come se avesse sempre fatto parte della mia vita e perderlo mi ha distrutto. Io pero' sono solo una persona, nel mio piccolo faccio quello che posso raccogliendo informazioni, firmando petizioni ecc...
La mia pagina twitter (come pure youtube) è dedicata a lui e i miei tweets sono solo news sul processo a Murray ecc..., cerco di rimanere informata con le ultime news dai contatti twitter che mi ha passato quella fan in California e che ringrazio molto per tutte le informazioni che mi ha dato in queste ultime settimane.
Questo è il link a twitter (il mio):
https://twitter.com/lisalovemj
E questo è il gruppo creato su facebook per raccogliere anche le vostre "tesi di complotto"
https://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=112835465428699
VI PREGHEREI DI FIRMARE QUESTA PETIZIONE per chiedere a Tom Mesereau di occuparsi del caso di Michael. Abbiamo bisogno di lui. Oxman è soltanto un altro approfittatore in cerca di pubblicità. Dobbiamo raccogliere 1000 firme ! ( per chi volesse leggere il mio post è al # 202 )
http://www.thepetitionsite.com/1/mr-mesereau-you-are-the-chosen-one-will-you-be-there
grazie a tutti coloro che hanno firmato la petizione, abbiamo raggiunto e superato le 1.000 firme , and now Tom Mesereau I really hope that you'll be there for us and for Michael
Io spero davvero di fare qualcosa per Michael perchè lui mi ha aiutato molto nel corso della mia vita e io HO BISOGNO di sapere che GIUSTIZIA venga fatta, non avro' pace fino a quel momento.
Se noi fans ci unissimo in questa lotta potremmo anche vincere, mai sottovalutare i fans di Michael Jackson ! Siamo i migliori ! Ci dobbiamo solo credere. Lo so, è difficile ed è piu' facile sicuramente far finta di niente ma io non ci sto' !!
-----------------------
invito tutti voi a vedere l'ultimo video caricato su youtube, sempre perchè è importante sapere !
https://www.youtube.com/watch?v=9CCIN58sBXo
Per favore, firmiamo tutti questa petizione per chiedere la sospensione della licenza a Murray
http://www.thepetitionsite.com/petition/396/323/123
Anche se il sistema giudiziario è corrotto noi dobbiamo far capire loro che siamo indignati per il fatto di aver permesso a Murray (per la seconda volta) di continuare ad esercitare una professione per la quale è necessario avere un'etica, una morale e un rispetto dei principi essenziali (il paziente sopra ogni cosa) che lui non possiede
(il mio post è il #169)
Edit 4 : poichè io sono convinta che alla base della lieve accusa di omicidio colposo non intenzionale di Murray ci sia un inaudito giro di corruzione vi invito anche a leggere il mio post alla pag. 17 di questo stesso topic
(per chi avesse altre domande mi scriva un messaggio in privato, vi rispondero')
Ultima modifica di lisalovemj il Mar Giu 22, 2010 2:13 pm - modificato 31 volte.
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Jermaine mi fa letteralmente schifo!!!Ma come osa dire quelle parole? A questo punto credo proprio che lui odiasse Michael...spero davvero che esista una giustizia divina perchè quella terrena latita parecchio...Povero Michael,era davvero circondato da avvoltoi (e quando gli avvoltoi hanno il tuo stesso sangue è lo schifo più totale...)
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
Età : 60
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
lisalovemj ha scritto:Oh Gosh! Non ci credo. Guardate Jermaine che cerca di ricreare il This Is It.
https://www.youtube.com/watch?v=Hg3j0F6qhWg&feature=youtu.be
cantando le canzoni di suo fratello nei suoi « concerti »
« I could have been Michael. It’s all a matter of timing, a matter of luck » - Jermaine Jackson
« Avrei potuto essere Michael. Fu solo un problema di trovarsi nel posto giusto al momento giusto, sono stato sfortunato » - Jermaine Jackson
E questo sarebbe un fratello?
Povero Michael, già in famiglia avevi nemici
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
aiuto ragazzi, ho visto il video lisa e sono tra lo schifato e il depresso, un insieme di emozioni che non so spiegare, certo che jermaine non fa una mossa di ballo, si limita a cantare e suda come un asino,,,chissà mike che fatica che faceva a cantare e ballare tutta la coreografia, nessuno su questo pianeta sarà come lui..mai e poi mai....perfortuna che jermaine si è trovato con le canzoni gia scritte, arrangiate e deve solo ballare ma non gli viene neppure questo....AIUTO! Copiare mike è sempre una brutta idea ma credo che lo sappia bene jermaine solo che per soldi si accetta anche di fare figure di merda come quelle del video...aveva un bello schifo attorno mike!
lisa non mollare quello che stai facendo, non puoi, non ascoltare nessuno, solo il tuo cuore e so che il tuo cuore ti porta a lottare, so che è difficile ma son sicura che un giorno ne sarai ripagata di tutto quello che stai facendo, pensa che lui ti vede da lassù...ci devi credere solo un po di più...sai che s hai bisogno puoi chidee il mio aiuto...un bacio a tutti
lisa non mollare quello che stai facendo, non puoi, non ascoltare nessuno, solo il tuo cuore e so che il tuo cuore ti porta a lottare, so che è difficile ma son sicura che un giorno ne sarai ripagata di tutto quello che stai facendo, pensa che lui ti vede da lassù...ci devi credere solo un po di più...sai che s hai bisogno puoi chidee il mio aiuto...un bacio a tutti
Ganda Jennifer- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 2
Età : 41
Località : mn
Data d'iscrizione : 17.06.10
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Anche suo fratello lo avrebbe venduto per soldi...
Che schifo! E' tutto quello che riesco a dire... posso capire AEG e compagnia bella, ma un fratello no...
Che schifo! E' tutto quello che riesco a dire... posso capire AEG e compagnia bella, ma un fratello no...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Oddio ma che fa Jermaine! O_O...e ora anche lui! Povero Michael...comunque dobbiamo cercare di espandere questa voce il più possibile..io lo sto facendo sulle pagine facebook su MJ a cui sono iscritta...Lisa lo sta facendo su più forum possibili. La giustizia deve trionfare!
Manuela Jackson- BAD
- Numero di messaggi : 379
Età : 29
Località : Neverland con Michael
Data d'iscrizione : 17.02.10
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Che razza di parassita Ma magari fosse stato al posto di suo fratello! Così Michael sarebbe ancora tra noi
**Smile**- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Cerchiamo di non usare sti toni eh? La morte non si augura a nessuno e credo che a Jermaine roda di essere l'eterno secondo ma credo che ne abbia sofferto atrocemente. e a parte questo che condanno come pure il resto della famiglia non lo trovo cattivo solo che tutta sta competizione è fuori luogo, fai più bella figura a dedicargli una canzone e basta!**Smile** ha scritto:Che razza di parassita Ma magari fosse stato al posto di suo fratello! Così Michael sarebbe ancora tra noi
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Scusa Silvia80 ma come fai a dire che non trovi Jermaine cattivo? ma ti rendi conto che da quando Michael è morto non sta facendo altro che sfruttare la situazione? eppure questo non sarebbe niente rispetto a quello che si è permesso di dire!!!Lui avrebbe potuto essere al posto di Michael???questa non è solo presunzione è invidia ma di quella proprio che ti fa rodere il fegato!!!Dovrebbe pensare a difenderne la memoria, ad omaggiarlo come meriterebbe non a scimmiottarlo (con un risultato a dir poco pessimo) e a sottovalutarne la grandezza!!! A me questo omuncolo mi fa schifo e basta, altro che fratello...
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
Età : 60
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
... E se proprio vogliamo dirla tutta... chi ha messo in casa di Michael la Nation of Islam, Thome-Thome e compagnìa bella?!?!?!?!
A me risulta il caro fratellone...
A me risulta il caro fratellone...
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Età : 53
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Ragazze sono davvero troppo confusa...Ho letto tutte queste brutture...sto malissimo...Michael è stato davvero una facile e appetibile preda... Gli avvltoi erano ovunque,nella sua stessa famiglia...tutti stanno speculando su di lui,mamma Kate,Janet,Jermaine,mio Dio come può pensare certe cose?Nn si vergogna a dirle???Ha ragione Ganda Jnnifer....non balla ma solo x cantere suda come un asinello....figuriamoci quanta energia avesse Michael per fare quello che ha fatto...mamma come mi sento dentro c'èun vulcano che vorrebbe eruttare e bruciare tutto il marciume di questa società...peccato che la mi è una metafora e che contro il marciume non si può far piazza pulita....
Si può solo far conoscere la verità per onorare Michael perchè forse è vero che la giustizia non è di questo mondo e non parlo solo della vita di Michael...
Si può solo far conoscere la verità per onorare Michael perchè forse è vero che la giustizia non è di questo mondo e non parlo solo della vita di Michael...
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Sì è un pasticcione Jermaine d'accordo ma pensate all'educazione che ha ricevuto, Joe ha insegnato ai Jackson a competere tra loro ad essere i migliori, a Randy diceva che faceva schifo e non valeva niente, Marlon veniva massacrato di botte perchè non riusciva, questo li giustifica in parte, le scelte che hanno fatto da adulti le condanno perchè bisogna crescere ed evolversi e loro sono vissuti all'ombra di Joe invidiando Michael e sentendosi inferiori perchè sono stati educati ad essere degli artisti e non hanno mai pensato che se non riuscivano dovevano andare a cercare altrove il loro talento non ci possono essere 9 Michael Jackson. poi è vero che dicono cose discutibili poco buonsenso ma pure i loro genitori ficcargli in testa"fate come Michael" e far loro credere che avevano lo stesso talento...ma nessuno ci arriva?
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Sono sicura che Katherine stia solo riabilitando la memoria del figlio, anche per i suoi nipoti, i figli di Michael.........
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Età : 71
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Ora ma anni fa non era così la storia ora dopo aver perso il figlio per le sue ambizioni avrà imparato la lezione
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
silvia80 ha scritto:Ora ma anni fa non era così la storia ora dopo aver perso il figlio per le sue ambizioni avrà imparato la lezione
A proposito di cosa parli così, mi puoi illustrare? grazie......
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Età : 71
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Allora io ho letto la biografia di Tarraborrelli, ho visto il film "Un uomo allo specchio" e da quello che ho capito Katherine a causa della sua religione e dei suoi valori ha fatto di tutto per mantenere la famiglia unita, ha sopportato le corna di Joe ed ha spinto il piccolo Michael di cinque anni ad esibirsi sul palcoscenico per togliere la sua famiglia dalla povertà e dalle strade di Gary. Joe non lo voleva inizialmente nel gruppo ma Katherine indovinando il grande talento del piccolo insistè finchè Joe non si arrese. quando Michael volle lasciare il gruppo nel 1983 Joe sapendo qual'era il punto debole di Michael fece pressioni su Katherine affinchè convincesse Michael a fare il Victory Tour e a scrivere degli inediti per il nuovo album, loro dovevano lavorare lui doveva pensare alla famiglia e così Katherine fece per tutti gli anni 80 e metà degli anni 90, per aiutare Joe e gli altri figli Katherine faceva pressioni su Mike sapendo che il figlio la venerava ed ogni volta che Joe aveva bisogno di soldi glieli chiedeva o a Michael o a Katherine tanto era la stessa cosa. Così lei con il suo atteggiamento ha allontanato Mike da lei e dalla famiglia, l'ha spinto a lasciare Encino, lui temendo che lo criticassero non ha invitato i suoi all'inaugurazione(joe e Katherine) e credo che non si fidasse molto dei suoi fratelli perchè succubi di Joe e sapeva bene che anche Katherine lo era. Ora mi sembra un pò cambiata lo spero.
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Grazie Silvia, qualcosa sapevo forse, ma non così dettagliatamente. Non ho letto Taramborrelli perchè in italiano, e che io sappia non esiste tradotto.
La mia opinione è questa. Condanno i comportamenti di Katherine, subissare un figlio con sensi di colpa è fra le peggiori condanne che un genitore possa infondere, ma in parte l'assolvo. Provenire da una famiglia povera, e per giunta di colore non comporta tante sottigliesse e credo che anche dopo tanti anni, la testa resti ancorata a questo status. Sono cose abbastanza normali dentro le famiglie e secondo me loro, una famiglia, loro lo sono stata più di tante altre famiglie famose.
Le famiglie sono isole felici e trappole allo stesso tempo. In piccolo anche io ho subito le stesse pressioni, forse essendo la prima di tre figli.
Eppure so che i miei genitori mi amavano e mi amano tanto, ma quando si tratta dei miei fratelli telefonano a me per risolvere i loro problemi e sono sicura che se ho qualche problema io i miei fratelli mi aiutano, ma di loro spontanea volonta non perchè mia madre li ha sollecitati. Io per lei ho doveri quasi al suo pari nei confronti dei miei fratelli.
Ho cercato di non ripetere gli stessi errori coi miei figli, perchè so quanto ho patito.
Ritornando ai Jackson, credo che siano una famiglia davvero, che nel momento del bisogno c'è. E credo anche che aiutare Michael non sia stato semplice, era un adorabile, furbo, meraviglioso ... testardo.
Mi piacerebbe conoscere il tuo parere in proposito.
La mia opinione è questa. Condanno i comportamenti di Katherine, subissare un figlio con sensi di colpa è fra le peggiori condanne che un genitore possa infondere, ma in parte l'assolvo. Provenire da una famiglia povera, e per giunta di colore non comporta tante sottigliesse e credo che anche dopo tanti anni, la testa resti ancorata a questo status. Sono cose abbastanza normali dentro le famiglie e secondo me loro, una famiglia, loro lo sono stata più di tante altre famiglie famose.
Le famiglie sono isole felici e trappole allo stesso tempo. In piccolo anche io ho subito le stesse pressioni, forse essendo la prima di tre figli.
Eppure so che i miei genitori mi amavano e mi amano tanto, ma quando si tratta dei miei fratelli telefonano a me per risolvere i loro problemi e sono sicura che se ho qualche problema io i miei fratelli mi aiutano, ma di loro spontanea volonta non perchè mia madre li ha sollecitati. Io per lei ho doveri quasi al suo pari nei confronti dei miei fratelli.
Ho cercato di non ripetere gli stessi errori coi miei figli, perchè so quanto ho patito.
Ritornando ai Jackson, credo che siano una famiglia davvero, che nel momento del bisogno c'è. E credo anche che aiutare Michael non sia stato semplice, era un adorabile, furbo, meraviglioso ... testardo.
Mi piacerebbe conoscere il tuo parere in proposito.
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Età : 71
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Hai ragione era molto amato loro sono una vera famiglia, ma non è facile essere genitore o fratello di un genio perchè sono persone diverse, più avanti deglia ltri a tratti innavicinabili e incomprensibili, ma Katherine lo amava così com'era e con la maturità anche i fratelli lo hanno fatto. Io ho notato che la paternità ha giovato a Michael perchè ha potuto comprendere i sacrifici che tutti hanno fatto per portarlo al successo, le motivazioni di suo padre. Tutti hanno sbagliato ma tutti hanno capito e perdonato. Poi nessuno è perfetto non lo siamo noi e non lo sono neanche i Jackson che ritengo una famiglia normale che ha vissuto una vita fuori dal normale e nella quale tutti un pò ci idetifichiamo forse non con scelte così estreme ma hai ragione è molto più famiglia di tante famiglie e se Michael non si è mai allontanato dai suoi un motivo ci sarà. però sai mi danno fastidio certe persone che minacciano di morte Joe e i fratelli di Michael con che diritto si possono dire queste cose? Fan o non fanm è disgustoso tutto questo astio se nessuno sa come stanno le cose, si sa che molto è stato manipolato dalla stampa, da Mike e dai Jackson, non sei d'accordo?
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
silvia80 ha scritto:Hai ragione era molto amato loro sono una vera famiglia, ma non è facile essere genitore o fratello di un genio perchè sono persone diverse, più avanti deglia ltri a tratti innavicinabili e incomprensibili, ma Katherine lo amava così com'era e con la maturità anche i fratelli lo hanno fatto. Io ho notato che la paternità ha giovato a Michael perchè ha potuto comprendere i sacrifici che tutti hanno fatto per portarlo al successo, le motivazioni di suo padre. Tutti hanno sbagliato ma tutti hanno capito e perdonato. Poi nessuno è perfetto non lo siamo noi e non lo sono neanche i Jackson che ritengo una famiglia normale che ha vissuto una vita fuori dal normale e nella quale tutti un pò ci idetifichiamo forse non con scelte così estreme ma hai ragione è molto più famiglia di tante famiglie e se Michael non si è mai allontanato dai suoi un motivo ci sarà. però sai mi danno fastidio certe persone che minacciano di morte Joe e i fratelli di Michael con che diritto si possono dire queste cose? Fan o non fanm è disgustoso tutto questo astio se nessuno sa come stanno le cose, si sa che molto è stato manipolato dalla stampa, da Mike e dai Jackson, non sei d'accordo?
all'ennesima potenza!!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Età : 71
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Mancavo da troppo...lisalovemj ha scritto:Oh Gosh! Non ci credo. Guardate Jermaine che cerca di ricreare il This Is It.
https://www.youtube.com/watch?v=Hg3j0F6qhWg&feature=youtu.be
cantando le canzoni di suo fratello nei suoi « concerti »
E poi sentiamo Dileo chiedere al giornalista che lo intervistava (I miei video del complotto) « Chi trarrebbe beneficio dalla morte di Michael? »
Nessuno Dileo, nessuno tranne AEG/Sony/Branca/tu/Tohme Tohme/ e tutta l’allegra brigata della felice famiglia Jackson
La madre si improvvisa scrittrice
Il padre si fa dare un assegno di 20.000 $ / mese (per ora ma ne vorrebbe molti di più)
Jermaine… no comment
Janet era nel dimenticatoio… ora è in vetta alle classifiche
e chi più ne ha più ne metta…
Prince, Paris, Blanket… fuori dal gruppo… I soldi che ora hanno o avranno non li compenserà mai della perdita del loro adorato padre!
« I could have been Michael. It’s all a matter of timing, a matter of luck » - Jermaine Jackson
« Avrei potuto essere Michael. Fu solo un problema di trovarsi nel posto giusto al momento giusto, sono stato sfortunato » - Jermaine Jackson
Mi sono letta tutto...
Tutto..Quasi 8 pagine di filato..tra le lacrime,un rivoltamento interno che mi fa senza frasi fatte venire da vomitare...
Disperazione per la mail di rassegnazione,
Incredibile rabbia per le nozioni di "medicina" sempre precise che la tua "collaboratrice"preziosissima ci da tramite te...
Odio,quello vero..da far augurare le cose piu' devastanti a quei luridi infami....
Dico sempre le stesse cose nel tuo topic amica mia...
Non riesco mai ad aggiungere qualcosa di razionale,studiato..perche' mi manca il fiato...
Non riesco a credere fino in fondo che kathrine sia cosi' sottomessa agli infami....
La vedo molto diversa..Michael mi perdoni perche' la adorava..ma la percepisco cosi' distaccata,assente....
Per quanto riguarda Jermaine..E' un bastardo...
Scusate e scusami Lisa......davvero..Michael non vorrebbe..
E' cosi' subdolo,abbietto..ma come fanno a non vedere quanto maniacale sia nel ricercare l'onnipresenza?
Ma come si puo' essere cosi'?
E Janet e' la degna sorella...
Non c'e' ma che tenga...
Il fatto che gli sia stato insegnato fin da piccolo la competizione con Mj non puo' essere una giustificazione..
Ma che vogliamo scherzare?
Siamo seri...
Ti hanno ucciso un fratello...
E se non ti tocca nemmeno questo....almeno goditi il tuo momento di gloria "AQUISITA GRAZE AL TRAPASSO DI MJ"ma risparmiaci questa immondizia...
Canta Man in the mirror con occhi sognanti?!
Ma abbia un po' di decenza e rispetto per noi ,visto che non lo ha del fratello...
Comprendo che i loro rapporti fossero inesistenti..che il significato che noi "famiglie" normali diamo alla parola famiglia e fratello,siano anni luce da queste celebrita'....
ma sento...e leggerla e' stata una folgorazione perche' giuro su Dio che lo sapevo....Lo sentivo che questo era il suo pensiero...
Mancava solo leggerla nero su bianco...
« Avrei potuto essere Michael. Fu solo un problema di trovarsi nel posto giusto al momento giusto, sono stato sfortunato » - Jermaine Jackson
Incredibile...
Cercare di trovare il buono nella gente come faceva Mj e' una cosa...e credo che solo LUI ci riuscisse cosi' splendidamente e candidamente...
Giustificare un comportamento tanto vile,e' un altra...
Mi spiace,io non ce la faccio piu' a farlo..
Per anni l'ho fatto,in generale..ma dopo il 25..dopo tutto questo..la sopportazione e la comprensione per gli altri che NON HANNO MAI AMATO MJ E LO HANNO PORTATO A CIO' CHE E' SUCCESSO E' FINITA..COME LA VITA DI PRIMA...
Cara Lisa,vorrei trovare parole per consolarti dolce amica..ma non le ho nemmeno per me stessa..
Chi ama Mj come tutti noi...Non riavra' piu' cio' che aveva prima ..
Chi piu',chi meno...chi lo ama spasmodicamente..chi lo vive ogni giorno..chi lo osgna..lo prega incessantemente..CHI VIVE DI MICHAEL...
Non potra' mai piu' tornare quello che era prima....
E tutto questo....con alti e bassi,che la vita ci costringe a vivere,per forza di cose non possiamo mollare e andare avanti...
Tutto questo marciume,ci porta nel basso..nel baratro....
Ci rialzeremo amica mia....oggi pero' ..e in questi giorni..e' troppo difficile...
Sei indispensabile,sempre...
La mia consolazione e' una sola:sono sicura al mille per mille,che Mj ci sente..Non e' possibile non sia percepibile tutto questo sentimento ,che alla parola AMORE ..sembra riduttivo a questo punto..
Non puo' non sentirci...spero che sia la sua forza....
E che ne mandi un po' anche a noi se puo'...
MICHAEL PER SEMPRE AMORE...
Ci pieghiamo a volte Michael..perche' fa troppo male amore immenso..ma non ci spezzano...
Il nostro amore per TE...Invincible...Unbreakable....
COME TE...
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
cara Claudia..**Smile** ha scritto:Che razza di parassita Ma magari fosse stato al posto di suo fratello! Così Michael sarebbe ancora tra noi
Quello che scrivi puo' sembrare INGIUSTO.. ma fa capire nel giusto termine quanto disgusto proviamo per personaggi come Jermaine...
Al pari di tutti i mafiosi che ci hanno tolto Michael..
Tu ,comportandoti cosi' Jermaine,ne fai parte...
Per questo motivo cara Claudia...io ti
Michael non approverebbe,lo so...questi discorsi..
ma so che ci perdonera'...perche' conosce cosa dobbiamo vivere e sopportare ogni giorno nel cuore e nell'anima ...senza di LUI...
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Jermaine è quello che mi ha allontanata da Michael, con le sue bugie!
Questo non lo scorderò mai! Come non scorderò mai i nomi dei suoi... "amici"...! Povero Michael!
Questo non lo scorderò mai! Come non scorderò mai i nomi dei suoi... "amici"...! Povero Michael!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Età : 53
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
michael forever 74 ha scritto:Mancavo da troppo...
Mi sono letta tutto...
Tutto..Quasi 8 pagine di filato..tra le lacrime,un rivoltamento interno che mi fa senza frasi fatte venire da vomitare...
Disperazione per la mail di rassegnazione,
Incredibile rabbia per le nozioni di "medicina" sempre precise che la tua "collaboratrice"preziosissima ci da tramite te...
Odio,quello vero..da far augurare le cose piu' devastanti a quei luridi infami....
Dico sempre le stesse cose nel tuo topic amica mia...
Non riesco mai ad aggiungere qualcosa di razionale,studiato..perche' mi manca il fiato...
Non riesco a credere fino in fondo che kathrine sia cosi' sottomessa agli infami....
La vedo molto diversa..Michael mi perdoni perche' la adorava..ma la percepisco cosi' distaccata,assente....
Per quanto riguarda Jermaine..E' un bastardo...
Scusate e scusami Lisa......davvero..Michael non vorrebbe..
E' cosi' subdolo,abbietto..ma come fanno a non vedere quanto maniacale sia nel ricercare l'onnipresenza?
Ma come si puo' essere cosi'?
E Janet e' la degna sorella...
Non c'e' ma che tenga...
Il fatto che gli sia stato insegnato fin da piccolo la competizione con Mj non puo' essere una giustificazione..
Ma che vogliamo scherzare?
Siamo seri...
Ti hanno ucciso un fratello...
E se non ti tocca nemmeno questo....almeno goditi il tuo momento di gloria "AQUISITA GRAZE AL TRAPASSO DI MJ"ma risparmiaci questa immondizia...
Canta Man in the mirror con occhi sognanti?!
Ma abbia un po' di decenza e rispetto per noi ,visto che non lo ha del fratello...
Comprendo che i loro rapporti fossero inesistenti..che il significato che noi "famiglie" normali diamo alla parola famiglia e fratello,siano anni luce da queste celebrita'....
ma sento...e leggerla e' stata una folgorazione perche' giuro su Dio che lo sapevo....Lo sentivo che questo era il suo pensiero...
Mancava solo leggerla nero su bianco...
« Avrei potuto essere Michael. Fu solo un problema di trovarsi nel posto giusto al momento giusto, sono stato sfortunato » - Jermaine Jackson
Incredibile...
Cercare di trovare il buono nella gente come faceva Mj e' una cosa...e credo che solo LUI ci riuscisse cosi' splendidamente e candidamente...
Giustificare un comportamento tanto vile,e' un altra...
Mi spiace,io non ce la faccio piu' a farlo..
Per anni l'ho fatto,in generale..ma dopo il 25..dopo tutto questo..la sopportazione e la comprensione per gli altri che NON HANNO MAI AMATO MJ E LO HANNO PORTATO A CIO' CHE E' SUCCESSO E' FINITA..COME LA VITA DI PRIMA...
Cara Lisa,vorrei trovare parole per consolarti dolce amica..ma non le ho nemmeno per me stessa..
Chi ama Mj come tutti noi...Non riavra' piu' cio' che aveva prima ..
Chi piu',chi meno...chi lo ama spasmodicamente..chi lo vive ogni giorno..chi lo osgna..lo prega incessantemente..CHI VIVE DI MICHAEL...
Non potra' mai piu' tornare quello che era prima....
E tutto questo....con alti e bassi,che la vita ci costringe a vivere,per forza di cose non possiamo mollare e andare avanti...
Tutto questo marciume,ci porta nel basso..nel baratro....
Ci rialzeremo amica mia....oggi pero' ..e in questi giorni..e' troppo difficile...
Sei indispensabile,sempre...
La mia consolazione e' una sola:sono sicura al mille per mille,che Mj ci sente..Non e' possibile non sia percepibile tutto questo sentimento ,che alla parola AMORE ..sembra riduttivo a questo punto..
Non puo' non sentirci...spero che sia la sua forza....
E che ne mandi un po' anche a noi se puo'...
MICHAEL PER SEMPRE AMORE...
Ci pieghiamo a volte Michael..perche' fa troppo male amore immenso..ma non ci spezzano...
Il nostro amore per TE...Invincible...Unbreakable....
COME TE...
e naturalmente quoto tutto quello che hai detto cara Vania, ma la speranza di avere ancora una giustizia per Michael è l'ultima a morire, io ci voglio credere ancora... anche se mi sembra cosi' difficile ora che anche la sua stessa famiglia si approfitta di lui e della sua memoria, giocando sul dolore dei fans... rimango sempre senza parole, sempre di più mi chiedo fin dove ci si possa spingere e purtroppo non ho ancora trovato la mia risposta
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
RANDY JACKSON: « MI FRATELLO, VITTIMA DI MINACCE »
Nell’intervista per CNN a Randy Jackson andata in onda il 10 giugno lui parlo’ delle indagini nell’omicidio di Michael e del come e del perchè sia indispensabile cercare dei colpevoli oltre al dott. Murray. Quello che dice qui Randy aggiunge credito a quello che è stato detto da altre due persone riguardo AEG/Sony e possibilmente altri riguardo al fatto che Michael venne minacciato e manipolato per fare questi shows. Nell’intervista Randy disse che Michael venne minacciato. Lo minacciarono di portargli via la casa, i suoi figli, le sue proprietà se non avesse fatto cio’ che AEG gli chiedeva di fare.
Interrogato sul caso Tom Mesereau rispose che, se Michael veniva manipolato o controllato dalle persone, allora quello era qualcosa che necessitava un’indagine più approfondita.
Sembra che Michael Jackson fosse manipolato, controllato e minacciato da AEG e tutto allo scopo di costringerlo ad accettare le 50 esibizioni all’O2. Se fosse o meno manipolato o se la sua volontà fosse stata cambiata con l’uso delle droghe è sempre oggetto di accesa discussione. Comunque una cosa qui appare chiara e lampante: Michael Jackson era FINANZIARIAMENTE abusato, manipolato, controllato e minacciato da loro.
In un altro video (da me postato) « Michael Jackson non avrebbe dovuto morire » un’altra persona parla del fatto che a Michael venne detto che era costretto a fare tutti e 50 gli shows, pena la perdita della sua parte di catalogo ecc… In questo video c’è una persona che ad un certo punto parla del fatto che furono « i suoi consulenti » a dirgli che avrebbe perso il suo catalogo se non avesse portato a termine tutti e 50 gli shows. Chi ha il controllo del catalogo? Sony.
Sony riusci’ a inserirsi negli affari di Michael tramite Fortress e ottenne cosi’ il controllo sul catalogo nel 2006-2007. E insieme a quello ebbero anche il controllo su di lui, perchè Sony sapeva che quel catalogo aveva un valore inestimabile per Michael, un valore che andava al di la’ di quello puramente monetario.
Oltre a questi due video un’altra persona che era con Michael durante le prove per il This Is It, disse che AEG stava manipolando Michael. AEG stava pagando l’affitto della sua casa a Carolwood, stava pagando per la scuola dei suoi figli e questa persona disse che AEG minaccio’ « di staccare la spina » se Michael non si fosse arreso e avesse accettato tutto quello che loro gli chiedevano.
Michael chiaramente era in uno stato di minaccia a livello finanziario ed emotivo ed era controllato da queste persone.
Leonard Rowe disse: « secondo me, AEG aveva un contratto con Michael che non era meno pericoloso di una pistola carica puntata alla testa. Io credo fermamente che lui sia stato totalmente sfruttato »
NEVERLAND E L’ACCORDO CON COLONY CAPITAL
Una recente conversazione riguardante Fox News/Murdoch/NewsCorp media si trasformo’ in importanti informazioni circa le interconnessioni del suo impero con coloro che erano legati in rapporti d’affari con Michael Jackson. Stiamo parlando di complotto qui? No, ma io credo nel detto « segui i soldi… ».
Infatti « seguendo i soldi » la maggior parte delle volte si vengono a scoprire interessanti connessioni e verità nascoste che altrimenti non ci sarebbe dato di conoscere.
Tirate voi le vostre conclusioni.
Fox News è proprietà di NewsCorp, gli azionisti di NewsCorp sono Rupert Murdoch e Kingdom Group (Principe AL Waleed Bin Talal Al Saud)
Murdoch è proprietario dei tabloids « The Sun », « News of the World » e « The Times ». Inoltre Fox, Sky e ITV produssero « Living with Michael Jackson ». Martin Bashir lavorava per loro.
Il Principe AL Waleed Bin Talal Al Saud era socio in affari con Michael Jackson. La compagnia a cui diedero vita si chiamava « Kingdom Entertainment » che poi entro’ in affari con Sony. Il consulente per i media di AL Waleed era Tarek Ben Ammar, che successivamente divenne il consulente finanziario e il manager di Michael durante l’History Tour.
AL Waleed è anche azionista della Disney e lui e Jackson avevano progettato un parco a tema basato su Peter Pan e Neverland.
*************
Parentesi:
1) Presentiamo il gruppo « Kingdom »:
http://www.kingdom.com.sa/en/InvP_InvPortTable.asp
2) Murdoch e Il Principe AL Waleed Bin Talal Al Saud
http://thinkprogress.org/?p=78672
22 gennaio 2010
questa settimana, il principe Alwaleed bin Talal al-Saud dell’Arabia Saudita - il più grande azionista di News Corp al di fuori della famiglia Murdoch - ha dato l’accordo alla designazione del figlio di Murdoch, James, per la successione al padre quando lui deciderà di ritirarsi. Alwaleed, il nipote del Re Abdullah, è l’uomo più ricco dell’Arabia Saudita e il 22° uomo più ricco al mondo (Murdoch è il 132°). E’ proprietario di grande quote societarie in molte compagnie americane, inclusa Citi. Il principe incontro’ Murdoch la scorsa settimana per discutere di « una futura alleanza potenziale con News Corp » e parlo’ con Charlie Rose del suo rispetto per la dinastia Murdoch:
Alwaleed: « ho incontrato il Sig. Rupert Murdoch e il Sig. James Murdoch. Io sono il secondo più grande azionista qui. E non c’è dubbio sul fatto che News Corp si stia muovendo su tutti I fronti. Avete visto come lo share di Fox sia alle stelle. James sta ora gestendo Europa e Asia… io saro’ il primo a nominarlo successore di suo padre, sperando che non succeda mai nulla a Rupert… Ho piena fiducia in James e lui è capace. Rivedo un giovane Rupert in lui».
Alwaleed arrivo’ all’attenzione dei media in America a seguito degli attacchi dell’11 settembre, quando l’allora sindaco di New York, Giuliani, rifiuto’ un suo assegno da 10 milioni $ a causa di un commento controverso che il principe aveva fatto a proposito della politica estera statunitense. Molte personalità nella Fox lo criticarono. Questo fu prima che Alwaleed compro’ il 7% della società.
3) Kingdom Entertainment
http://www.time.com/time/magazine/article/0,9171,987454-1,00.html
L’immagine di Michael Jackson era stata infangata, le sue vendite di dischi erano in deciso calo e il tabloids continuavano a sfornare le loro storie su Jacko, dai casi di molestie ai minori, ai suoi strani matrimoni/divorzi. Come poteva il problematico cantante rimettere in piedi la sua carriera? I reali dell’Arabia Saudita, una delle nazioni più isolate culturalmente parlando al mondo, dove persino i concerti di Beethoven sono proibiti dal governo, è la risposta.
Jackson e il principe sono come « la strana coppia » ma pare che Alwaleed faccia funzionare le cose. L’anno scorso lui e Jackson misero in piedi una venture 50 e 50 chiamata Kingdom Entertainment che porto’ ad un accordo molto importante con Sony, la casa discografica di Jackson. Jackson avrà una sua propria casa discografica chiamata MJJ, che produrrà CD di nuovi solisti o gruppi. La società di Jackson e Alwaleed divenne anche proprietaria del 55% di Landmark Entertainment Group, famosa per progetti di design come quello al Caesar Palace di Las Vegas. Sony continua a produrre la musica di Jackson, incluso il suo ultimo album « Blood on the dance floor: History in the mix »
Jackson e Alwaleed si conobbero nel 1994, quando un amico comune li invito’ a pranzo sullo yacht del principe a Cannes. Da allora divennero amici e Alwaleed divenne molto protettivo nei confronti di Jackson che vedeva come un genio creativo con un grande senso degli affari ma non una grande capacità di pubbliche relazioni. Alwaleed diceva « non baso le mie amicizie su dicerie, penso che tutte queste notizie riportate dai media su di lui non siano vere. Non c’è un altro artista al mondo che riesca ad andare in altri paesi e ad avere tutta la nazione in piedi ad acclamare »
Per Alwaleed che è un produttore musicale nel Medio Oriente l’accordo con Jackson puo’ essere un ottimo affare nel settore dell’entertainment « con l’immagine negativa di Jackson negli States le persone erano arrivate alla conclusione che lui fosse finito. Al principe piacciono le sfide. Entra sempre in affari quando pensa che non ci siano più speranze. Fu facile fare accordi con Michael Jackson perchè lui era in caduta di popolarità » disse un consulente del principe.
Alwaleed diede al suo consulente nel settore media, Tarak Ben Ammar, un produttore cinematografico, il compito di trovare un modo per poter riportare la carriera di Jackson sulla giusta strada. Jackson quindi ingaggio’ Ben Ammar per gestire i suoi affari incluso il suo Tour Europeo del 1997 che si era appena concluso. « La guida e i consigli del principe mi sono stati veramente di aiuto in tutti gli aspetti della mia vita e carriera » Jackson disse al Time « con il senso degli affari del principe e il mio aiuto per cio’ che riguarda il lato creativo, credo davvero che possiamo crescere e diventare una grande e globale società »
Jackson ha tante idee in testa. Includono un film Kingdom Entertainment in cui interpreta se stesso, che sarà girato l’anno prossimo e parchi a tema, di cui sia Jackson che il principe sono appassionati (il principe possiede già il 24% di Disneyland Paris).
Il problema più grande da risolvere è come far incrementare la popolarità di Jackson negli USA. Mentre resta una delle maggiori star in tutto il resto del mondo - le vendite di History all’estero attualmente sono pari a quelle di Thriller - in America le cose non vanno proprio bene.
Dal canto suo Ben Ammar dice che non importa cosa faccia Jackson, brutto o buono che sia la stampa lo definisce in modo negativo.
4) Tarek Ben Ammar
http://it.wikipedia.org/wiki/Tarak_Ben_Ammar
5) Parco a tema che rimase sempre allo stadio di « progetto »
http://micechat.com/forums/other-theme-parks-destinations/126677-michael-jacksons-peter-pan-neverland-theme-park-never.html
Michael chiese a Landmark (la famosa società che creo’ la giostra Spider-Man all’IOA e le attrazioni Jurassic Park e Terminator 3D agli Universal Studios) di disegnare un parco a tema, uno vero e non solo per lui ma che fosse un parco in cui tutti potessero andare a divertirsi, come Disneyland e questo parco si sarebbe dovuto chiamare Peter Pan’s Neverland!
***********
Colony Capital fusiono’ con Sunrise. Chi è il proprietario di Sycamore Valley Ranch? Sycamore Valley Ranch (= Neverland) è ora posseduta da Colony Capital e l’Estate di Michael Jackson che sono in partnership.
Anni di abusi da parte dei media e le estorsioni del 1993 à Martin Bashir che dipinse Michael come un pedofilo à le estorsioni del 2003-2005, la crocifissione da parte dei media à Michael era spiritualmente e finanziariamente a terra à Debiti a causa di Neverland à Fortress à Jermaine à Tohme à Colony Capital à AEG à la morte di Michael
Fortress Investment Group - una società di fondi speculativi - rifinanzio’ alcuni prestiti che Michael aveva chiesto a Bank of America dopo che non riusci’ a effettuare dei pagamenti. Nel dicembre 2005, Fortress era pronta a mettere in vendita forzata Neverland. Michael cerco’ di rimettere in piedi le sue finanze con CitiGroup ma il tentativo falli’. Poi, nel 2008 ecco subentrare, come rifinanziatrice dei prestiti, la Colony Capital che quindi ricompro’ i debiti di Michael da Fortress, evitando cosi’ che ci fosse un’asta. Fu Thomas Barrack, CEO di Colony Capital, che mise in collegamento Michael Jackson e AEG per gli shows all’O2 mentre Tohme Tohme che era il suo manager a quel tempo FIRMO’ l’accordo. E fu Jermaine, il fratello di Michael, che contatto’ Tohme per aiutare Michael a salvare Neverland nel 2008. Tohme lavorava per Colony Capital e decise che Thomas Barrack di Colony potesse essere colui in grado di salvare il ranch. Inizialmente loro non erano molto convinti della cosa, finchè non si decisero e capirono che avrebbero potuto trarne dei benefici se fossero riusciti a manipolare Michael e a costringerlo ad un nuovo tour, ancora:
« I suoi consulenti vedono gli shows all’O2 come un’audizione per il rilancio della sua carriera e alla fine si potrebbe arrivare ad un tour mondiale della durata di 3 anni, ad un nuovo album, films, un museo stile Graceland, musicals in Las Vegas e Macau e anche un casino’ a tema « Thriller ». Una rinascita di questo tipo potrebbe far uscire Jackson dai suoi pesanti debiti »
….
…. lui (Barrack) venne portato a raggiungere l’accordo. Lui possiede un ranch che si trova a 5 miglia da Neverland e i suoi figli erano tra quei bambini che Jackson invitava al ranch. Il finanziere è legato anche a colui che costrui’ Neverland ed è amico di Wesley Edens, il presidente di Fortress Investment Group.
Mancavano solo pochi giorni, poi Neverland e tutti gli altri possedimenti di Michael sarebbero finiti all’asta. Barrack prese la decisione e fece una proposta al cantante.
« mi sedetti con lui a parlare e gli dissi ‘guarda… se tu vuoi noi possiamo ricomprare i debiti che hai da Fortress e ristrutturare il tuo impero finanziario ‘ » disse Barrack « quello di cui hai bisogno è qualcuno che si prenda cura di te. Hai bisogno di ritrovarti ancora una volta in vetta. Hai bisogno di un nuovo motore »
Tohme, che si comportava come se fosse il manager di Jackson fino a poco prima della sua morte, si ricordava di quanto la situazione fosse urgente « se non si fosse mosso in fretta, avrebbe perso il ranch » disse Tohme « questa sarebbe stata una grande umiliazione per Michael »
Jackson e Barrack raggiunsero un accordo in 7 giorni. Colony pago’ 22.5 milioni $ e Neverland evito’ la vendita forzata.
…..
Dopo aver comprato Neverland, Barrack chiamo’ il suo amico Anschutz (AEG). Barrack disse che la prospettiva di aiutare Jackson, visti i precedenti (caso di molestie) diede ad Anschutz, un devoto cristiano, la possibilità di riflettere. (Anschutz rifiuto’ di essere intervistato).
Barrack passo’ parecchio tempo con Jackson elogiandolo sempre con appellattivi come genio e padre devoto. Alla fine, Anschutz acconsenti’ di mettere in comunicazione Jackson con Randy Phillips, il CEO della sua società controllata.
…..
Phillips aveva messo gli occhi su Jackson da tempo. Nel 2007, Phillips cerco’ di avvicinare il cantante con la proposta di un accordo per un ritorno sulle scene, ma Jackson, che stava al tempo lavorando con diversi consulenti, rifiuto’ « non era pronto » ricorda Phillips.
Perchè l’accordo AEG O2 passa da 10 a 50 shows dalla sera alla mattina?
Avidità. Il mio sospetto è che 10 shows più altri accordi finanziari legati al tour avrebbero eliminato i problemi finanziari di Michael ma quando AEG vide che i biglietti per i suoi concerti vendettero come mai nella storia, cominciarono ad aggiungere shows su shows, all’insaputa di Michael. Quella che era iniziata per Michael come una buona idea per poter risanare i debiti e riuscire quindi a pagare le persone in attesa di pagamento, fini’ con le stesse persone che si crogiolavano all’idea di quanti soldi avrebbero potuto ottenere dalla gallina dalle uova d’oro, accecati dalla sete di denaro. Avidità che non gli permise neppure di rendersi conto che Michael non sarebbe sopravvissuto a una serie di 50 impegnativi concerti di oltre 2 ore l’uno all’età di 50 anni, aggiungendo anche che Michael non saliva più su un palco da quasi 10 anni. In altre parole, videro un modo non solo per « aiutare » Michael a pagare i suoi debiti, ma anche un modo per poter trarre un cospicuo profitto per loro. E se poi fosse morto? Beh, non c’è problema visto che Michael Jackson vale più da morto che da vivo. Per tutte queste entità, si tratta solo di « danni collaterali ». Sapevano che i soldi sarebbero arrivati comunque, in un modo o nell’altro. Michael non voleva più fare tour, non voleva neppure più fare apparizioni in tv o cose simili e lo disse tante volte e in numerose occasioni, disse che lo avrebbe ucciso. Michael venne manipolato per accettare di fare questi shows, loro puntarono sulla sua fragile condizione finanziaria e lo fosse da coloro che volevano trarre profitto da lui.
IL FONDO FIDUCIARIO DELLA FAMIGLIA JACKSON
Dai dettagli del testamento che sono stati divulgati (senza alcun rispetto per la privacy come solito fare dai media), sembra che i beneficiari del fondo fiduciario possono a loro piacimento, dare in affitto oppure vendere i diritti di utilizzazione di petrolio, gas e minerali nel terreno di Neverland/Sycamore Valley Ranch e io so che queste risorse naturali sono presenti in quantità significativa.
Sempre secondo il fondo fiduciario i beneficiari potrebbero vendere tutte le proprietà facenti parte dell’estate che non diano un profitto all’estate. Alcuni fans hanno il sospetto che alla prima occasione la parte di catalogo Sony/ATV di proprietà di Michael verrà dichiarata come « non profittabile » e quindi messa in vendita, naturalmente alla Sony. Tuttavia sembra che molti non credano a questa possibilità.
E’ in effetti più probabile che Sony si avvarrà del suo DIRITTO DI OPZIONE per prendere il controllo del catalogo e questo alla prima occasione utile. Sony infatti non vuole assolutamente mettersi contro i milioni di fans di Michael Jackson, quindi sta cercando il momento buono per poterlo fare senza che questo faccia insospettire i fans. Sony ha bisogno, per far profittare il marchio di MJ, che i fans acquistino gli album postumi e quindi deve compiere delle manovre molto accurate e manipolare il pubblico. Dopotutto Sony è quella che sta profittando di più dalla sua morte ed è per questo che molti fans sospettano che sia coinvolta nel suo omicidio. In una parola: SOLDI $$. Billioni di dollari, se consideriamo il valore di quel catalogo. Tutti sapevano, Michael stesso lo sapeva, di valere più da morto che da vivo.
Per quello che riguarda il fondo fiduciario: I fondi fiduciari sono il mezzo migliore per poter assicurare un futuro protetto (economicamente parlando) ai propri figli e alla famiglia e solitamente i soldi non vengono erogati fino al raggiungimento della maggiore età (dai 20 ai 40 anni) e il controllo dei soldi non viene dato tutto in una volta ma scaglionato anch’esso nel tempo. Quindi il modo in cui è stato strutturato il fondo fiduciario di Michael Jackson non è insolito, come dicono i tabloids.
Quello che è effettivamente strano è che avvocati con una ben nota connessione con Sony vengano nominati come esecutori e beneficiari. E’ abbastanza interessante notare che un giudice (che teoricamente non dovrebbe essere corrotto) non veda nulla di strano in tutta questa vicenda. Questi avvocati profitteranno fino alla loro morte, dell’Estate di Michael Jackson, essendo essi stati nominati esecutori e beneficiari del testamento e del fondo fiduciario. Si mettono in tasca il 10% di tutti I guadagni dell’Estate.
A questo dovete poi aggiungere che Branca fu riassunto (in modo molto conveniente per lui) da qualcuno (non si sa chi) solo settimane prima che Michael morisse. Il famoso testamento del 2002 fu redatto anche quello da Branca DOPO la morte di Michael. Quel testamento è palesemente un falso. Indica che venne redatto a Los Angeles quando MJ si trovava a New York quel giorno e poi i nomi dei figli sul testamento non corrispondono a quelli del certificato di nascita. Considerando tutto questo, i sospetti aumentano e di molto su tutta questa vicenda.
Un’altro vantaggio del fondo fiduciario: al contrario dei testamenti, i fondi fiduciari sono privati. A volte pero’, come in questo caso, qualche personaggio senza scrupoli potrebbe vendere il tutto ai tabloids. Queste informazioni non avrebbero mai dovuto essere divulgate se consideriamo la riservatezza di questo tipo di documenti.
$ONY / ATV
John Branca continua ad insistere sul fatto che il catalogo Sony/ATV non è in vendita. Comunque Colony Capital fa sentire ancora la sua presenza ovunque e ora ci risiamo. Sembrerebbe che Colony, insieme ad altri investitori, fosse interessata all’acquisto del catalogo già nel luglio 2009 - una settimana dopo la morte di Michael. D’altro canto io ho sentito dire che i creditori ai quali era stato dato come pegno di pagamento e quindi come « collaterale » il catalogo verranno pagati o rifinanziati l’autunno prossimo. Cosa farà Branca? Vedremo. Fino ad ora è stato molto generoso con Sony, avendo permesso loro di realizzare e distribuire « This Is It » anche se c’erano state offerte maggiori e poi firmando un accordo di 250 milioni $ con Sony. Accordo che Michael stesso non avrebbe mai approvato con quella casa discografica. Sony non vede l’ora di poter mettere le sue avide mani su quel catalogo, visto che comunque manipolo’ Michael per anni per poterci riuscire e sembra che manipolo’ anche il contratto che MJ aveva con loro, facendo in modo che Michael non potesse lasciare quella casa discografica e la ragione era che lui ne possedeva la metà, quindi era impossibilitato (contro la sua volontà) ad andarsene.
Ecco a voi la ragione per la quale Michael continuo’ a realizzare album con la casa discografica Sony dopo le proteste seguite alla pubblicazione di « Invincible » e dopo essersi dichiarato « indipendente » nel 2002. Non è « fare affari col nemico » ma piuttosto il contrario. Mi fu detto che loro riuscirono a manipolare il suo contratto facendo in modo che non potesse lasciare la Sony ed è anche per questo che io MI RIFIUTO di comprare qualsiasi cosa che provenga da SONY e abbia il marchio MJ stampato sopra (questa è anche la mia visione!!). Dobbiamo rispettare Michael. Ho tutta la musica che Michael quando era in vita decise di pubblicare, per sua SCELTA. Tutto cio’ che uscirà dopo il suo omicidio fa solo parte di UN PIANO di profitto messo in piedi da Branca e da Sony e non sapremo mai se Michael avesse voluto o meno pubblicare quelle canzoni, non era una sua scelta. Se avesse voluto le avrebbe già pubblicate quando era in vita!
Qui di seguito vi riporto una cosa che venne pubblicata sul sito Sony/ATV.com il 19 agosto 2009:
Nonostante i rumors secondo cui ci sarebbero degli investitori interessati al catalogo Sony/ATV, Sony Corp. è sempre in prima fila. Quando Jackson, a corto di contanti, rifinanzio’ i suoi debiti con Fortress nel 2007 Sony Corp. aiuto’ a concludere l’affare e in cambio ottenne il diritto di opzione sul catalogo. In tale modo Sony si assicuro’ di poter essere l’acquirente preferenziale della metà del catalogo posseduta da Jackson e di poterla acquistare ad un prezzo predeterminato e divenne inoltre partner di gestione della società di publishing (editoria), praticamente controllandola a livello operazionale. Sony ottenne anche il diritto di acquisto della parte di catalogo di Jackson su ogni altro offerente a parità di offerta, quindi se in futuro ci fosse qualcuno interessato che fa un’offerta a Sony è stato garantito di avere la priorità su tale offerente, a parità di offerta. Altre fonti hanno riferito che Sony/ATV fosse anche interessata all’acquisto del catalogo Mijac, quando sarà scaduto l’accordo con Warner/Chappel.
Da notare la cauta scelta delle parole nel comunicato qui sopra « aiuto’ a concludere l’affare ». Qui di seguito un’altro interessante articolo che datato 13 aprile 2006 che ci da un’idea migliore di quale fu il vero motivo di Sony: ottenere e mantenere il controllo del catalogo. In pratica, Sony si è intrufolata nelle finanze di Michael quando era più vulnerabile, in modo tale da ottenere e mantenere il controllo del catalogo. Solo questo gli interessava:
Sony si è sempre interessata ad aiutare il Sig. Jackson a pagare i suoi debiti, sempre. Se Fortress avesse proceduto con la vendita forzata lui probabilmente sarebbe stato costretto ad una procedura di protezione per bancarotta, dove la sua parte di Sony/ATV sarebbe stata messa all’asta.
Negoziando l’accordo Sony è stata molto attenta ad evitare che un altra persona o società possa fare un’offerta su quel catalogo di cui spera da tempo di ottenere il controllo.
GIUSTIZIA PER MICHAEL? DIMENTICATE QUESTA PAROLA
Se vi aspettate che venga fatta giustizia nel caso dell’omicidio di Michael, ripensateci. E’ assodato che la giustizia californiana di Los Angeles sia altamente corrotta e il flusso di denaro che gira tra coloro che sono coinvolti nell’omicidio e questi « uomini di diritto » per finanziarne le campagne elettorali ne è la prova. AEG e John Branca finanziano in modo considerevole entrambe le campagne elettorali del procuratore generale Jerry Brown e del procuratore distrettuale Steven Cooley in California. I politici si possono comprare e di solito lo si fa. Si sa che le figure del procuratore generale e di quello distrettuale sono da sempre le più corrotte, semplicemente perchè loro sono una combinazione di avvocato e politico. Loro possono ignorare, dare cattive interpretazioni, manipolare ogni legge esistente e proteggere i peggiori criminali, come pure incriminare la persona più innocente di tutte (ne abbiamo un esempio naturalmente) e di solito fanno cosi’. Soprattutto AEG ha alcuni suoi fedeli collaboratori ben inseriti nella politica di Los Angeles e i loro nomi vengono protetti, a tutti i costi. La stessa cosa vale per Sony, Colony Capital, i giganti dei media come NewsCorp o qualsiasi altra entità che aiuto’ a spingere Michael in una tomba quando era ancora cosi‘ giovane.
E Conrad Murray sopra tutti, che viene trattato più come Michael avrebbe dovuto essere trattato che come il negligente criminale che sicuramente è. Infatti gli investitori di Colony Capital sono proprietari del Red Rock Country Club dove si trova la casa di Murray. Quella casa era in vendita forzata. Ma stranamente lui ne ha ancora il possesso e nessuna procedura ha avuto luogo riguardo a questo. Ci chiediamo cosa sia che rende Murray cosi’ speciale agli occhi della legge.
*********************
Grazie come sempre alla mia amica Seven
http://www.mj-777.com/?p=3830
fate clic sul link per vedere i grafici delle contribuzioni elettorali per Cooley e Brown
Nell’intervista per CNN a Randy Jackson andata in onda il 10 giugno lui parlo’ delle indagini nell’omicidio di Michael e del come e del perchè sia indispensabile cercare dei colpevoli oltre al dott. Murray. Quello che dice qui Randy aggiunge credito a quello che è stato detto da altre due persone riguardo AEG/Sony e possibilmente altri riguardo al fatto che Michael venne minacciato e manipolato per fare questi shows. Nell’intervista Randy disse che Michael venne minacciato. Lo minacciarono di portargli via la casa, i suoi figli, le sue proprietà se non avesse fatto cio’ che AEG gli chiedeva di fare.
Interrogato sul caso Tom Mesereau rispose che, se Michael veniva manipolato o controllato dalle persone, allora quello era qualcosa che necessitava un’indagine più approfondita.
Sembra che Michael Jackson fosse manipolato, controllato e minacciato da AEG e tutto allo scopo di costringerlo ad accettare le 50 esibizioni all’O2. Se fosse o meno manipolato o se la sua volontà fosse stata cambiata con l’uso delle droghe è sempre oggetto di accesa discussione. Comunque una cosa qui appare chiara e lampante: Michael Jackson era FINANZIARIAMENTE abusato, manipolato, controllato e minacciato da loro.
In un altro video (da me postato) « Michael Jackson non avrebbe dovuto morire » un’altra persona parla del fatto che a Michael venne detto che era costretto a fare tutti e 50 gli shows, pena la perdita della sua parte di catalogo ecc… In questo video c’è una persona che ad un certo punto parla del fatto che furono « i suoi consulenti » a dirgli che avrebbe perso il suo catalogo se non avesse portato a termine tutti e 50 gli shows. Chi ha il controllo del catalogo? Sony.
Sony riusci’ a inserirsi negli affari di Michael tramite Fortress e ottenne cosi’ il controllo sul catalogo nel 2006-2007. E insieme a quello ebbero anche il controllo su di lui, perchè Sony sapeva che quel catalogo aveva un valore inestimabile per Michael, un valore che andava al di la’ di quello puramente monetario.
Oltre a questi due video un’altra persona che era con Michael durante le prove per il This Is It, disse che AEG stava manipolando Michael. AEG stava pagando l’affitto della sua casa a Carolwood, stava pagando per la scuola dei suoi figli e questa persona disse che AEG minaccio’ « di staccare la spina » se Michael non si fosse arreso e avesse accettato tutto quello che loro gli chiedevano.
Michael chiaramente era in uno stato di minaccia a livello finanziario ed emotivo ed era controllato da queste persone.
Leonard Rowe disse: « secondo me, AEG aveva un contratto con Michael che non era meno pericoloso di una pistola carica puntata alla testa. Io credo fermamente che lui sia stato totalmente sfruttato »
NEVERLAND E L’ACCORDO CON COLONY CAPITAL
Una recente conversazione riguardante Fox News/Murdoch/NewsCorp media si trasformo’ in importanti informazioni circa le interconnessioni del suo impero con coloro che erano legati in rapporti d’affari con Michael Jackson. Stiamo parlando di complotto qui? No, ma io credo nel detto « segui i soldi… ».
Infatti « seguendo i soldi » la maggior parte delle volte si vengono a scoprire interessanti connessioni e verità nascoste che altrimenti non ci sarebbe dato di conoscere.
Tirate voi le vostre conclusioni.
Fox News è proprietà di NewsCorp, gli azionisti di NewsCorp sono Rupert Murdoch e Kingdom Group (Principe AL Waleed Bin Talal Al Saud)
Murdoch è proprietario dei tabloids « The Sun », « News of the World » e « The Times ». Inoltre Fox, Sky e ITV produssero « Living with Michael Jackson ». Martin Bashir lavorava per loro.
Il Principe AL Waleed Bin Talal Al Saud era socio in affari con Michael Jackson. La compagnia a cui diedero vita si chiamava « Kingdom Entertainment » che poi entro’ in affari con Sony. Il consulente per i media di AL Waleed era Tarek Ben Ammar, che successivamente divenne il consulente finanziario e il manager di Michael durante l’History Tour.
AL Waleed è anche azionista della Disney e lui e Jackson avevano progettato un parco a tema basato su Peter Pan e Neverland.
*************
Parentesi:
1) Presentiamo il gruppo « Kingdom »:
http://www.kingdom.com.sa/en/InvP_InvPortTable.asp
2) Murdoch e Il Principe AL Waleed Bin Talal Al Saud
http://thinkprogress.org/?p=78672
22 gennaio 2010
questa settimana, il principe Alwaleed bin Talal al-Saud dell’Arabia Saudita - il più grande azionista di News Corp al di fuori della famiglia Murdoch - ha dato l’accordo alla designazione del figlio di Murdoch, James, per la successione al padre quando lui deciderà di ritirarsi. Alwaleed, il nipote del Re Abdullah, è l’uomo più ricco dell’Arabia Saudita e il 22° uomo più ricco al mondo (Murdoch è il 132°). E’ proprietario di grande quote societarie in molte compagnie americane, inclusa Citi. Il principe incontro’ Murdoch la scorsa settimana per discutere di « una futura alleanza potenziale con News Corp » e parlo’ con Charlie Rose del suo rispetto per la dinastia Murdoch:
Alwaleed: « ho incontrato il Sig. Rupert Murdoch e il Sig. James Murdoch. Io sono il secondo più grande azionista qui. E non c’è dubbio sul fatto che News Corp si stia muovendo su tutti I fronti. Avete visto come lo share di Fox sia alle stelle. James sta ora gestendo Europa e Asia… io saro’ il primo a nominarlo successore di suo padre, sperando che non succeda mai nulla a Rupert… Ho piena fiducia in James e lui è capace. Rivedo un giovane Rupert in lui».
Alwaleed arrivo’ all’attenzione dei media in America a seguito degli attacchi dell’11 settembre, quando l’allora sindaco di New York, Giuliani, rifiuto’ un suo assegno da 10 milioni $ a causa di un commento controverso che il principe aveva fatto a proposito della politica estera statunitense. Molte personalità nella Fox lo criticarono. Questo fu prima che Alwaleed compro’ il 7% della società.
3) Kingdom Entertainment
http://www.time.com/time/magazine/article/0,9171,987454-1,00.html
L’immagine di Michael Jackson era stata infangata, le sue vendite di dischi erano in deciso calo e il tabloids continuavano a sfornare le loro storie su Jacko, dai casi di molestie ai minori, ai suoi strani matrimoni/divorzi. Come poteva il problematico cantante rimettere in piedi la sua carriera? I reali dell’Arabia Saudita, una delle nazioni più isolate culturalmente parlando al mondo, dove persino i concerti di Beethoven sono proibiti dal governo, è la risposta.
Jackson e il principe sono come « la strana coppia » ma pare che Alwaleed faccia funzionare le cose. L’anno scorso lui e Jackson misero in piedi una venture 50 e 50 chiamata Kingdom Entertainment che porto’ ad un accordo molto importante con Sony, la casa discografica di Jackson. Jackson avrà una sua propria casa discografica chiamata MJJ, che produrrà CD di nuovi solisti o gruppi. La società di Jackson e Alwaleed divenne anche proprietaria del 55% di Landmark Entertainment Group, famosa per progetti di design come quello al Caesar Palace di Las Vegas. Sony continua a produrre la musica di Jackson, incluso il suo ultimo album « Blood on the dance floor: History in the mix »
Jackson e Alwaleed si conobbero nel 1994, quando un amico comune li invito’ a pranzo sullo yacht del principe a Cannes. Da allora divennero amici e Alwaleed divenne molto protettivo nei confronti di Jackson che vedeva come un genio creativo con un grande senso degli affari ma non una grande capacità di pubbliche relazioni. Alwaleed diceva « non baso le mie amicizie su dicerie, penso che tutte queste notizie riportate dai media su di lui non siano vere. Non c’è un altro artista al mondo che riesca ad andare in altri paesi e ad avere tutta la nazione in piedi ad acclamare »
Per Alwaleed che è un produttore musicale nel Medio Oriente l’accordo con Jackson puo’ essere un ottimo affare nel settore dell’entertainment « con l’immagine negativa di Jackson negli States le persone erano arrivate alla conclusione che lui fosse finito. Al principe piacciono le sfide. Entra sempre in affari quando pensa che non ci siano più speranze. Fu facile fare accordi con Michael Jackson perchè lui era in caduta di popolarità » disse un consulente del principe.
Alwaleed diede al suo consulente nel settore media, Tarak Ben Ammar, un produttore cinematografico, il compito di trovare un modo per poter riportare la carriera di Jackson sulla giusta strada. Jackson quindi ingaggio’ Ben Ammar per gestire i suoi affari incluso il suo Tour Europeo del 1997 che si era appena concluso. « La guida e i consigli del principe mi sono stati veramente di aiuto in tutti gli aspetti della mia vita e carriera » Jackson disse al Time « con il senso degli affari del principe e il mio aiuto per cio’ che riguarda il lato creativo, credo davvero che possiamo crescere e diventare una grande e globale società »
Jackson ha tante idee in testa. Includono un film Kingdom Entertainment in cui interpreta se stesso, che sarà girato l’anno prossimo e parchi a tema, di cui sia Jackson che il principe sono appassionati (il principe possiede già il 24% di Disneyland Paris).
Il problema più grande da risolvere è come far incrementare la popolarità di Jackson negli USA. Mentre resta una delle maggiori star in tutto il resto del mondo - le vendite di History all’estero attualmente sono pari a quelle di Thriller - in America le cose non vanno proprio bene.
Dal canto suo Ben Ammar dice che non importa cosa faccia Jackson, brutto o buono che sia la stampa lo definisce in modo negativo.
4) Tarek Ben Ammar
http://it.wikipedia.org/wiki/Tarak_Ben_Ammar
5) Parco a tema che rimase sempre allo stadio di « progetto »
http://micechat.com/forums/other-theme-parks-destinations/126677-michael-jacksons-peter-pan-neverland-theme-park-never.html
Michael chiese a Landmark (la famosa società che creo’ la giostra Spider-Man all’IOA e le attrazioni Jurassic Park e Terminator 3D agli Universal Studios) di disegnare un parco a tema, uno vero e non solo per lui ma che fosse un parco in cui tutti potessero andare a divertirsi, come Disneyland e questo parco si sarebbe dovuto chiamare Peter Pan’s Neverland!
***********
Colony Capital fusiono’ con Sunrise. Chi è il proprietario di Sycamore Valley Ranch? Sycamore Valley Ranch (= Neverland) è ora posseduta da Colony Capital e l’Estate di Michael Jackson che sono in partnership.
Anni di abusi da parte dei media e le estorsioni del 1993 à Martin Bashir che dipinse Michael come un pedofilo à le estorsioni del 2003-2005, la crocifissione da parte dei media à Michael era spiritualmente e finanziariamente a terra à Debiti a causa di Neverland à Fortress à Jermaine à Tohme à Colony Capital à AEG à la morte di Michael
Fortress Investment Group - una società di fondi speculativi - rifinanzio’ alcuni prestiti che Michael aveva chiesto a Bank of America dopo che non riusci’ a effettuare dei pagamenti. Nel dicembre 2005, Fortress era pronta a mettere in vendita forzata Neverland. Michael cerco’ di rimettere in piedi le sue finanze con CitiGroup ma il tentativo falli’. Poi, nel 2008 ecco subentrare, come rifinanziatrice dei prestiti, la Colony Capital che quindi ricompro’ i debiti di Michael da Fortress, evitando cosi’ che ci fosse un’asta. Fu Thomas Barrack, CEO di Colony Capital, che mise in collegamento Michael Jackson e AEG per gli shows all’O2 mentre Tohme Tohme che era il suo manager a quel tempo FIRMO’ l’accordo. E fu Jermaine, il fratello di Michael, che contatto’ Tohme per aiutare Michael a salvare Neverland nel 2008. Tohme lavorava per Colony Capital e decise che Thomas Barrack di Colony potesse essere colui in grado di salvare il ranch. Inizialmente loro non erano molto convinti della cosa, finchè non si decisero e capirono che avrebbero potuto trarne dei benefici se fossero riusciti a manipolare Michael e a costringerlo ad un nuovo tour, ancora:
« I suoi consulenti vedono gli shows all’O2 come un’audizione per il rilancio della sua carriera e alla fine si potrebbe arrivare ad un tour mondiale della durata di 3 anni, ad un nuovo album, films, un museo stile Graceland, musicals in Las Vegas e Macau e anche un casino’ a tema « Thriller ». Una rinascita di questo tipo potrebbe far uscire Jackson dai suoi pesanti debiti »
….
…. lui (Barrack) venne portato a raggiungere l’accordo. Lui possiede un ranch che si trova a 5 miglia da Neverland e i suoi figli erano tra quei bambini che Jackson invitava al ranch. Il finanziere è legato anche a colui che costrui’ Neverland ed è amico di Wesley Edens, il presidente di Fortress Investment Group.
Mancavano solo pochi giorni, poi Neverland e tutti gli altri possedimenti di Michael sarebbero finiti all’asta. Barrack prese la decisione e fece una proposta al cantante.
« mi sedetti con lui a parlare e gli dissi ‘guarda… se tu vuoi noi possiamo ricomprare i debiti che hai da Fortress e ristrutturare il tuo impero finanziario ‘ » disse Barrack « quello di cui hai bisogno è qualcuno che si prenda cura di te. Hai bisogno di ritrovarti ancora una volta in vetta. Hai bisogno di un nuovo motore »
Tohme, che si comportava come se fosse il manager di Jackson fino a poco prima della sua morte, si ricordava di quanto la situazione fosse urgente « se non si fosse mosso in fretta, avrebbe perso il ranch » disse Tohme « questa sarebbe stata una grande umiliazione per Michael »
Jackson e Barrack raggiunsero un accordo in 7 giorni. Colony pago’ 22.5 milioni $ e Neverland evito’ la vendita forzata.
…..
Dopo aver comprato Neverland, Barrack chiamo’ il suo amico Anschutz (AEG). Barrack disse che la prospettiva di aiutare Jackson, visti i precedenti (caso di molestie) diede ad Anschutz, un devoto cristiano, la possibilità di riflettere. (Anschutz rifiuto’ di essere intervistato).
Barrack passo’ parecchio tempo con Jackson elogiandolo sempre con appellattivi come genio e padre devoto. Alla fine, Anschutz acconsenti’ di mettere in comunicazione Jackson con Randy Phillips, il CEO della sua società controllata.
…..
Phillips aveva messo gli occhi su Jackson da tempo. Nel 2007, Phillips cerco’ di avvicinare il cantante con la proposta di un accordo per un ritorno sulle scene, ma Jackson, che stava al tempo lavorando con diversi consulenti, rifiuto’ « non era pronto » ricorda Phillips.
Perchè l’accordo AEG O2 passa da 10 a 50 shows dalla sera alla mattina?
Avidità. Il mio sospetto è che 10 shows più altri accordi finanziari legati al tour avrebbero eliminato i problemi finanziari di Michael ma quando AEG vide che i biglietti per i suoi concerti vendettero come mai nella storia, cominciarono ad aggiungere shows su shows, all’insaputa di Michael. Quella che era iniziata per Michael come una buona idea per poter risanare i debiti e riuscire quindi a pagare le persone in attesa di pagamento, fini’ con le stesse persone che si crogiolavano all’idea di quanti soldi avrebbero potuto ottenere dalla gallina dalle uova d’oro, accecati dalla sete di denaro. Avidità che non gli permise neppure di rendersi conto che Michael non sarebbe sopravvissuto a una serie di 50 impegnativi concerti di oltre 2 ore l’uno all’età di 50 anni, aggiungendo anche che Michael non saliva più su un palco da quasi 10 anni. In altre parole, videro un modo non solo per « aiutare » Michael a pagare i suoi debiti, ma anche un modo per poter trarre un cospicuo profitto per loro. E se poi fosse morto? Beh, non c’è problema visto che Michael Jackson vale più da morto che da vivo. Per tutte queste entità, si tratta solo di « danni collaterali ». Sapevano che i soldi sarebbero arrivati comunque, in un modo o nell’altro. Michael non voleva più fare tour, non voleva neppure più fare apparizioni in tv o cose simili e lo disse tante volte e in numerose occasioni, disse che lo avrebbe ucciso. Michael venne manipolato per accettare di fare questi shows, loro puntarono sulla sua fragile condizione finanziaria e lo fosse da coloro che volevano trarre profitto da lui.
IL FONDO FIDUCIARIO DELLA FAMIGLIA JACKSON
Dai dettagli del testamento che sono stati divulgati (senza alcun rispetto per la privacy come solito fare dai media), sembra che i beneficiari del fondo fiduciario possono a loro piacimento, dare in affitto oppure vendere i diritti di utilizzazione di petrolio, gas e minerali nel terreno di Neverland/Sycamore Valley Ranch e io so che queste risorse naturali sono presenti in quantità significativa.
Sempre secondo il fondo fiduciario i beneficiari potrebbero vendere tutte le proprietà facenti parte dell’estate che non diano un profitto all’estate. Alcuni fans hanno il sospetto che alla prima occasione la parte di catalogo Sony/ATV di proprietà di Michael verrà dichiarata come « non profittabile » e quindi messa in vendita, naturalmente alla Sony. Tuttavia sembra che molti non credano a questa possibilità.
E’ in effetti più probabile che Sony si avvarrà del suo DIRITTO DI OPZIONE per prendere il controllo del catalogo e questo alla prima occasione utile. Sony infatti non vuole assolutamente mettersi contro i milioni di fans di Michael Jackson, quindi sta cercando il momento buono per poterlo fare senza che questo faccia insospettire i fans. Sony ha bisogno, per far profittare il marchio di MJ, che i fans acquistino gli album postumi e quindi deve compiere delle manovre molto accurate e manipolare il pubblico. Dopotutto Sony è quella che sta profittando di più dalla sua morte ed è per questo che molti fans sospettano che sia coinvolta nel suo omicidio. In una parola: SOLDI $$. Billioni di dollari, se consideriamo il valore di quel catalogo. Tutti sapevano, Michael stesso lo sapeva, di valere più da morto che da vivo.
Per quello che riguarda il fondo fiduciario: I fondi fiduciari sono il mezzo migliore per poter assicurare un futuro protetto (economicamente parlando) ai propri figli e alla famiglia e solitamente i soldi non vengono erogati fino al raggiungimento della maggiore età (dai 20 ai 40 anni) e il controllo dei soldi non viene dato tutto in una volta ma scaglionato anch’esso nel tempo. Quindi il modo in cui è stato strutturato il fondo fiduciario di Michael Jackson non è insolito, come dicono i tabloids.
Quello che è effettivamente strano è che avvocati con una ben nota connessione con Sony vengano nominati come esecutori e beneficiari. E’ abbastanza interessante notare che un giudice (che teoricamente non dovrebbe essere corrotto) non veda nulla di strano in tutta questa vicenda. Questi avvocati profitteranno fino alla loro morte, dell’Estate di Michael Jackson, essendo essi stati nominati esecutori e beneficiari del testamento e del fondo fiduciario. Si mettono in tasca il 10% di tutti I guadagni dell’Estate.
A questo dovete poi aggiungere che Branca fu riassunto (in modo molto conveniente per lui) da qualcuno (non si sa chi) solo settimane prima che Michael morisse. Il famoso testamento del 2002 fu redatto anche quello da Branca DOPO la morte di Michael. Quel testamento è palesemente un falso. Indica che venne redatto a Los Angeles quando MJ si trovava a New York quel giorno e poi i nomi dei figli sul testamento non corrispondono a quelli del certificato di nascita. Considerando tutto questo, i sospetti aumentano e di molto su tutta questa vicenda.
Un’altro vantaggio del fondo fiduciario: al contrario dei testamenti, i fondi fiduciari sono privati. A volte pero’, come in questo caso, qualche personaggio senza scrupoli potrebbe vendere il tutto ai tabloids. Queste informazioni non avrebbero mai dovuto essere divulgate se consideriamo la riservatezza di questo tipo di documenti.
$ONY / ATV
John Branca continua ad insistere sul fatto che il catalogo Sony/ATV non è in vendita. Comunque Colony Capital fa sentire ancora la sua presenza ovunque e ora ci risiamo. Sembrerebbe che Colony, insieme ad altri investitori, fosse interessata all’acquisto del catalogo già nel luglio 2009 - una settimana dopo la morte di Michael. D’altro canto io ho sentito dire che i creditori ai quali era stato dato come pegno di pagamento e quindi come « collaterale » il catalogo verranno pagati o rifinanziati l’autunno prossimo. Cosa farà Branca? Vedremo. Fino ad ora è stato molto generoso con Sony, avendo permesso loro di realizzare e distribuire « This Is It » anche se c’erano state offerte maggiori e poi firmando un accordo di 250 milioni $ con Sony. Accordo che Michael stesso non avrebbe mai approvato con quella casa discografica. Sony non vede l’ora di poter mettere le sue avide mani su quel catalogo, visto che comunque manipolo’ Michael per anni per poterci riuscire e sembra che manipolo’ anche il contratto che MJ aveva con loro, facendo in modo che Michael non potesse lasciare quella casa discografica e la ragione era che lui ne possedeva la metà, quindi era impossibilitato (contro la sua volontà) ad andarsene.
Ecco a voi la ragione per la quale Michael continuo’ a realizzare album con la casa discografica Sony dopo le proteste seguite alla pubblicazione di « Invincible » e dopo essersi dichiarato « indipendente » nel 2002. Non è « fare affari col nemico » ma piuttosto il contrario. Mi fu detto che loro riuscirono a manipolare il suo contratto facendo in modo che non potesse lasciare la Sony ed è anche per questo che io MI RIFIUTO di comprare qualsiasi cosa che provenga da SONY e abbia il marchio MJ stampato sopra (questa è anche la mia visione!!). Dobbiamo rispettare Michael. Ho tutta la musica che Michael quando era in vita decise di pubblicare, per sua SCELTA. Tutto cio’ che uscirà dopo il suo omicidio fa solo parte di UN PIANO di profitto messo in piedi da Branca e da Sony e non sapremo mai se Michael avesse voluto o meno pubblicare quelle canzoni, non era una sua scelta. Se avesse voluto le avrebbe già pubblicate quando era in vita!
Qui di seguito vi riporto una cosa che venne pubblicata sul sito Sony/ATV.com il 19 agosto 2009:
Nonostante i rumors secondo cui ci sarebbero degli investitori interessati al catalogo Sony/ATV, Sony Corp. è sempre in prima fila. Quando Jackson, a corto di contanti, rifinanzio’ i suoi debiti con Fortress nel 2007 Sony Corp. aiuto’ a concludere l’affare e in cambio ottenne il diritto di opzione sul catalogo. In tale modo Sony si assicuro’ di poter essere l’acquirente preferenziale della metà del catalogo posseduta da Jackson e di poterla acquistare ad un prezzo predeterminato e divenne inoltre partner di gestione della società di publishing (editoria), praticamente controllandola a livello operazionale. Sony ottenne anche il diritto di acquisto della parte di catalogo di Jackson su ogni altro offerente a parità di offerta, quindi se in futuro ci fosse qualcuno interessato che fa un’offerta a Sony è stato garantito di avere la priorità su tale offerente, a parità di offerta. Altre fonti hanno riferito che Sony/ATV fosse anche interessata all’acquisto del catalogo Mijac, quando sarà scaduto l’accordo con Warner/Chappel.
Da notare la cauta scelta delle parole nel comunicato qui sopra « aiuto’ a concludere l’affare ». Qui di seguito un’altro interessante articolo che datato 13 aprile 2006 che ci da un’idea migliore di quale fu il vero motivo di Sony: ottenere e mantenere il controllo del catalogo. In pratica, Sony si è intrufolata nelle finanze di Michael quando era più vulnerabile, in modo tale da ottenere e mantenere il controllo del catalogo. Solo questo gli interessava:
Sony si è sempre interessata ad aiutare il Sig. Jackson a pagare i suoi debiti, sempre. Se Fortress avesse proceduto con la vendita forzata lui probabilmente sarebbe stato costretto ad una procedura di protezione per bancarotta, dove la sua parte di Sony/ATV sarebbe stata messa all’asta.
Negoziando l’accordo Sony è stata molto attenta ad evitare che un altra persona o società possa fare un’offerta su quel catalogo di cui spera da tempo di ottenere il controllo.
GIUSTIZIA PER MICHAEL? DIMENTICATE QUESTA PAROLA
Se vi aspettate che venga fatta giustizia nel caso dell’omicidio di Michael, ripensateci. E’ assodato che la giustizia californiana di Los Angeles sia altamente corrotta e il flusso di denaro che gira tra coloro che sono coinvolti nell’omicidio e questi « uomini di diritto » per finanziarne le campagne elettorali ne è la prova. AEG e John Branca finanziano in modo considerevole entrambe le campagne elettorali del procuratore generale Jerry Brown e del procuratore distrettuale Steven Cooley in California. I politici si possono comprare e di solito lo si fa. Si sa che le figure del procuratore generale e di quello distrettuale sono da sempre le più corrotte, semplicemente perchè loro sono una combinazione di avvocato e politico. Loro possono ignorare, dare cattive interpretazioni, manipolare ogni legge esistente e proteggere i peggiori criminali, come pure incriminare la persona più innocente di tutte (ne abbiamo un esempio naturalmente) e di solito fanno cosi’. Soprattutto AEG ha alcuni suoi fedeli collaboratori ben inseriti nella politica di Los Angeles e i loro nomi vengono protetti, a tutti i costi. La stessa cosa vale per Sony, Colony Capital, i giganti dei media come NewsCorp o qualsiasi altra entità che aiuto’ a spingere Michael in una tomba quando era ancora cosi‘ giovane.
E Conrad Murray sopra tutti, che viene trattato più come Michael avrebbe dovuto essere trattato che come il negligente criminale che sicuramente è. Infatti gli investitori di Colony Capital sono proprietari del Red Rock Country Club dove si trova la casa di Murray. Quella casa era in vendita forzata. Ma stranamente lui ne ha ancora il possesso e nessuna procedura ha avuto luogo riguardo a questo. Ci chiediamo cosa sia che rende Murray cosi’ speciale agli occhi della legge.
*********************
Grazie come sempre alla mia amica Seven
http://www.mj-777.com/?p=3830
fate clic sul link per vedere i grafici delle contribuzioni elettorali per Cooley e Brown
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Nel leggere queste ultime cose scritte da Lisa, è davvero difficile pensare ancora che possa essere possibile aver Giustizia per Michael; sapere che coloro, che per primi, volevano diffondere la Verità per LUI ed ora abbandonano è destabilizzante per chi vorrebbe fare qualcosa, qualsiasi cosa sia utile alla giusta memoria di Michael...
però questi 2 ultimi video, postati da Lisa, ci dicono che c'è ancora chi non molla....
non molleremo neanche noi! Non possiamo farlo King, ti amiamo troppo!
Grazie degli aggiornamenti Lisa.
però questi 2 ultimi video, postati da Lisa, ci dicono che c'è ancora chi non molla....
non molleremo neanche noi! Non possiamo farlo King, ti amiamo troppo!
Grazie degli aggiornamenti Lisa.
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Esatto, hai capito in pieno il significato delle mie parole...e comunque le nostre appunto sono solo parole dettate dalla rabbia, dalla tristezza e dal senso di impotenza che nasce scoprendo quanto abbiano fatto soffrire Michael...anche il caro Jermaine! Sì, proprio suo fratello, al quale non auguro certo di morire, e tantomeno nella maniera orrenda in cui è morto Michael...anche se non credo che lui se ne renda totalmente conto Comunque a scanso d'equivoci: lunga vita a Jermaine.michael forever 74 ha scritto:cara Claudia..**Smile** ha scritto:Che razza di parassita Ma magari fosse stato al posto di suo fratello! Così Michael sarebbe ancora tra noi
Quello che scrivi puo' sembrare INGIUSTO.. ma fa capire nel giusto termine quanto disgusto proviamo per personaggi come Jermaine...
Al pari di tutti i mafiosi che ci hanno tolto Michael..
Tu ,comportandoti cosi' Jermaine,ne fai parte...
Per questo motivo cara Claudia...io ti
Michael non approverebbe,lo so...questi discorsi..
ma so che ci perdonera'...perche' conosce cosa dobbiamo vivere e sopportare ogni giorno nel cuore e nell'anima ...senza di LUI...
**Smile**- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
» Guida alle Teorie del Complotto e link a tutti i topic dal'inizio
» “Michael Jackson - Il complotto” di Aphrodite Jones
» Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”
» ANCORA VOCI: SONY CORPORATION PRONTA A VENDERE LA SOCIETÀ DI EDIZIONI SONY ATV. GLI EREDI DI MICHAEL JACKSON IN POLE POSITION
» Guida alle Teorie del Complotto e link a tutti i topic dal'inizio
» “Michael Jackson - Il complotto” di Aphrodite Jones
» Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”
» ANCORA VOCI: SONY CORPORATION PRONTA A VENDERE LA SOCIETÀ DI EDIZIONI SONY ATV. GLI EREDI DI MICHAEL JACKSON IN POLE POSITION
Pagina 21 di 40
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.