Teorie sulla Non - Morte!
+29
chiaraweb
N.MJ
elidea
Giovanni
Valentina94
Monic@
Simona
smelly
^Vale-Heal the world-^
MαdisonMJMercury•
Patty 58
silvia80
presley1968
Blum
mjfan96
immaicol
Dangerous95
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
MusicIsPower
lella
Manu Very's sister!
_TiA_
Robert@
ESMERALDA
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
Naila
33 partecipanti
Pagina 39 di 40
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
video mai visti... MA NON PER NOI
ma lo avete visto sto tizio con la moglie??
ma lo avete visto sto tizio con la moglie??
Questa tipa gia' straparlava a luglio scorso....
http://www.sologossip.com/2009/07/19/una-sensitiva-bresciana-portavoce-di-jako-la-sua-stella-brillera-anche-nell%E2%80%99aldila/
http://www.sologossip.com/2009/07/19/una-sensitiva-bresciana-portavoce-di-jako-la-sua-stella-brillera-anche-nell%E2%80%99aldila/
Naila- INVINCIBLE
Io non mi fido di quello che mandano in tv in generale ma soprattutto dei programmi della D'Urso...preferisco non guardarli altrimenti potrei perdere le mie funzioni cognitive
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Oh mio Dio! Ecco che entra Absea! E' lui che insieme a Craig in una puntata non riusciva a stare seduto accanto ad una donna, perchè l'entità con la quale lei era in contatto era negativa.
Chissà se adesso lo faranno confrontare anche con Adriana Sossi!
Chissà se adesso lo faranno confrontare anche con Adriana Sossi!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
CMQ ricordate che....
VOI AVETE NAILA OTHELMA...
Perche' accontentarsi di un medium?
AVETE QUI UNA EXTRA LARGE
VOI AVETE NAILA OTHELMA...
Perche' accontentarsi di un medium?
AVETE QUI UNA EXTRA LARGE
Naila- INVINCIBLE
Fujko, ma Black disse "amico". Janet ha twittato solo il giorno del processo e prima di Ortega, è Randy che ha twittato.
MusicIsPower- INVINCIBLE
Come al solito viene fatta l'accozzaglia di roba! Non potevano continuare a parlare delle entità? Ora che c'entra il discorso sui maghi e i truffatori come Vanna Marchi se c'è Absea che è un sensitivo?
MusicIsPower- INVINCIBLE
Sì è vero Music...stavo pensando al tweet di Janet mooolto particolare e pensavo che Black avesse in parte confermato le nostre supposizioni
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Ma non ho mai sentito che Michael il 15 2009 abbia avuto un infarto...che bufala è?pamplottina<3MJ ha scritto:leggevo la news e mi è scattata una lampadina!
se non ricordo male anche ieri qualcuno chiedeva perchè avesse segnato il 15 GIUGNO come data di mj...e qualcuno (mi pare moon) rispose che il 15 GIUGNO 2009 (10 giorni prima del fatidico giorno) MJ fosse andato in ospedale per un attacco cardiaco!! se non erro...
ma ora...possibile che a sto fratello l'attacco deve venire lo stesso giorno ma un anno dopo?
RANDYYY! NON è CHE IL 25 CI MUORI ANCHE TE??
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Questo rumour emerse mesi fa. Nei vecchi fascicoli di questo topic c'è sicuramente il link.
Edit: ma il 14 giugno non doveva esserci una manifestazione con Gloria Gaynor e la consegna di un premio alla memoria di MJ? Si è svolto lo stesso? Ci sembrava strano che il giorno fosse lo stesso del processo a Murray.
Edit: ma il 14 giugno non doveva esserci una manifestazione con Gloria Gaynor e la consegna di un premio alla memoria di MJ? Si è svolto lo stesso? Ci sembrava strano che il giorno fosse lo stesso del processo a Murray.
MusicIsPower- INVINCIBLE
be tutte queste cose sono assurde .....pero e anche vero che succedono fatti molto strani a top secret avete visto la puntata del piccolo tommy??quando la chittarra elettrica ha suonato??a me sono venuti i brividi
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
°Teяяy MJ° ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:ora dormirò sogni tranquilli dato che lo ha detto leiMusicIsPower ha scritto: Black rispose che al massimo qualche volta MJ usava le extencion.
nnoooo i girasoli anche lì nnoooo!! non mi prenderete maaaaiiii
qualcuno mi aiuti T.T vi prego
Fede, i girasoli ti fanno sclerà
Scusate se ripropongo l'argomento di botanica di oggi...i girasoli...guardate quà...
Davanti alla casa di Neverland sono stati messi tra mille fiori e biglietti...anche un pallone a forma di girasole....altro indizio o davvero i fans sapevano che MJ amava questi fiori?
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
basta ma e proprio vero che questi girasoli sono dappertutto questa notte sono sicura che mi verranno anche in sognoooooooooo ecco questa canzone dei girasoli e proprio adatta a mikeSimona ha scritto:°Teяяy MJ° ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:ora dormirò sogni tranquilli dato che lo ha detto leiMusicIsPower ha scritto: Black rispose che al massimo qualche volta MJ usava le extencion.
nnoooo i girasoli anche lì nnoooo!! non mi prenderete maaaaiiii
qualcuno mi aiuti T.T vi prego
Fede, i girasoli ti fanno sclerà
Scusate se ripropongo l'argomento di botanica di oggi...i girasoli...guardate quà...
Davanti alla casa di Neverland sono stati messi tra mille fiori e biglietti...anche un pallone a forma di girasole....altro indizio o davvero i fans sapevano che MJ amava questi fiori?
ESMERALDA- INVINCIBLE
Dipende da quanto tempo sta quel girasole davanti a Neverland. Può essere che sta dopo la proposta di Lisa. Ma quanta gente è nonbeliever? Ci sono fiumi di biglietti e cartelloni in memoria di MJ ovunque! Penso che il BAM sarà proprio forte!
Edit: la notizia che cercavo è quella relativa all'entrata di MJ nell'Apollo Theater Hall of Fame! Oltre a lui, anche Aretha Franklin ha avuto questo riconoscimento. Non so perchè mi ricordavo Gloria Gaynor! Mi scuso per l'errore di prima.
Edit: la notizia che cercavo è quella relativa all'entrata di MJ nell'Apollo Theater Hall of Fame! Oltre a lui, anche Aretha Franklin ha avuto questo riconoscimento. Non so perchè mi ricordavo Gloria Gaynor! Mi scuso per l'errore di prima.
Ultima modifica di MusicIsPower il Mer Giu 16, 2010 10:31 pm - modificato 1 volta.
MusicIsPower- INVINCIBLE
La tomba di MJ è piena girasoli da quando Lisa Marie Presley lo ha comunicato ai fans. Credo lo sappiate.
Ora tornate on topic, prima che sia costretto a chiudere il topic per ripulirlo.
Ora tornate on topic, prima che sia costretto a chiudere il topic per ripulirlo.
GIOVANNI lo sappiamo ma ancora ci stiamo chiedendo se fosse un indizio visto che sta cosa dei girasoli l'hadetta solo LISA mentre ad altri risultano altri fiori come preferiti di mike...
IO HO UN ARGOMENTO SERIO DA PROPORRE.
Vi ricordate quando TIAI ai primi redir ci ha mandato a quel concetto di ARG Alternative Reality Game?
E adesso guardate il titolo dell'articolo della presentazione del videogioco su MIKE
http://www.digitalmusicnews.com/stories/061610jackson
Voi lo sapevate che stava per arrivare.....MJ il gioco
La cosa suona terribilmente calzante con i primi indizi di TIAI e...con la nosta attesa per MJ..il suo arrivo
Se il BAM e' il videogioco Io mi sento TERRIBILMENTE OFFESA
IO HO UN ARGOMENTO SERIO DA PROPORRE.
Vi ricordate quando TIAI ai primi redir ci ha mandato a quel concetto di ARG Alternative Reality Game?
E adesso guardate il titolo dell'articolo della presentazione del videogioco su MIKE
http://www.digitalmusicnews.com/stories/061610jackson
Voi lo sapevate che stava per arrivare.....MJ il gioco
La cosa suona terribilmente calzante con i primi indizi di TIAI e...con la nosta attesa per MJ..il suo arrivo
Se il BAM e' il videogioco Io mi sento TERRIBILMENTE OFFESA
Naila- INVINCIBLE
Ho fatto un edit sopra.
BAM=VIDEOGIOCO? Nooooo!
Edit: adesso il tributo su Italia1!!!!
BAM=VIDEOGIOCO? Nooooo!
Edit: adesso il tributo su Italia1!!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
cavolo, me lo sono persa!!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
no no non posso credere che il bam sia il videogioco naila ti prego dimmi che non e vero
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ora Renato Zero sta facendo un tributo a Mia Martini.
MusicIsPower- INVINCIBLE
FABYOLA e' tanto che non te la offro....
Naila- INVINCIBLE
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
nila perche la camomilla??vuoi forse farmi credere che davvero pensi che il bam sia il videogioco??no allora doppia ..............ascolta naila ci rimane un'unica cosa da fare andiamo al cimitero e apriamo la tomba cosa ne dici????mica ci arresteranno per questo???se murray e liberoNaila ha scritto:FABYOLA e' tanto che non te la offro....
ESMERALDA- INVINCIBLE
Buonasera believers Come procedono qui le cose? Qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi un p.m. con un piccolo riassuntino delle ultime news? Grazie
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
ROBERTA SI
per alcuni e' un indizio
per me JOE tenta di dare a KATE la colpa per rendere l'affidamento dei nipoti nullo, prenderselo lui e arrivare AI SOLDI......
questione di punti di vista....
per alcuni e' un indizio
per me JOE tenta di dare a KATE la colpa per rendere l'affidamento dei nipoti nullo, prenderselo lui e arrivare AI SOLDI......
questione di punti di vista....
Naila- INVINCIBLE
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!