Teorie sulla Non - Morte!
+29
chiaraweb
N.MJ
elidea
Giovanni
Valentina94
Monic@
Simona
smelly
^Vale-Heal the world-^
MαdisonMJMercury•
Patty 58
silvia80
presley1968
Blum
mjfan96
immaicol
Dangerous95
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
MusicIsPower
lella
Manu Very's sister!
_TiA_
Robert@
ESMERALDA
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
Naila
33 partecipanti
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
JOHN LANDIS
CHE HA DIRETTO THRILLER
Lo sapevo che c'era qualcosa lo sapevoooooooooooooooo
CHE TEAM
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
NEWSSSSSSSSSSSSSSS
Ecco l'annuncio che ci ha fatto tanto sperare......e deludere
http://www.nme.com/news/michael-jackson/51536
Ecco l'annuncio che ci ha fatto tanto sperare......e deludere
http://www.nme.com/news/michael-jackson/51536
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Simona ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Cosa ne pensate???
(Fonte: http://michaeljacksonhoaxdeathreally.blogspot.com/)
effettivamente un pò di somiglianza c'è......c'è qualche perito calligrafico tra noi
Io a suo tempo avevo fatto un'analisi al biglietto scritto da Lisa Marie con uno scritto da Michael e mi ero proprio soffermata sulla lettera F....
- Spoiler:
Mi sono permessa di analizzare il biglietto mandato da Lisa marie e una lettera postata quà scritta da MJ ai suoi fan...mi sono soffermata su alcune lettere, o meglio consonanti, la effe per esempio e le ho ingrandite. Guardate quì:
Quì la F l'ho ingrandita per farla vedere meglio ed è il biglietto di Lisa Marie.
Questa è la lettera di MJ...e anche quì la lettera F l'ho ingrandita.
Per me è la stessa grafia! Anche se non sono una grafologa...
Notate la gobba quando fa la F...e quando all'inizio scrive YOU in entrambi i biglietti...lasciando perdere la Y ma la O e la U sono attaccate alla stessa maniera. Ora dobbiamo anche pensare che la lettera scritta da MJ l'ha magari scritta un po' velocemente, mentre quà aveva tutto il tempo per scrivere bene. E comunque nel tempo la grafia può leggermente cambiare ma mai completamente essere diversa. Per me il biglietto dei fiori l'ha scritto Michael!
...qualcuno mi aveva quotata, altri invece pensavano che le 2 calligrafie fossero simili ma non identiche ...forse invece si sono andata vicino?
direi proprio di si simo....
per quanto riguarda il sosia...nel video è molto meno somigliante!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Simona ha scritto:Io avevo trovato su you tube un video che parlava delle differenze tra MJ e quello dello 02 Arena e in particolare il fatto che gli occhiali indossati da quest'ultimo abbiamo le lenti TOTAL BLACK cioè completamente scure e imprenetranti, quindi da non far vedere gli occhi (elemento che ci fa riconoscere MJ da impersonator e/o sosia). Infatti il nostro MJ pur se portava gli occhiali da sole i suoi occhi si intravedevano dalle lenti mentre quelli indossati a Londra li nascondono completamente...
Ora cerco foto e video e riedito il messaggio...
EDIT: purtroppo non ho trovato il video... (mannaggia a me a quando non l'ho salvato ) ma ho trovato comunque delle foto per spiegarvi cosa intendevo...ecco MJ allo 02 Arena:
quì le lenti sono così nere che non solo non si intravedono gli occhi ma nemmeno quasi si riflettono le luci...
quì invece MJ nonostante indossi occhiali scuri gli occhi si intravedono...
a voi la sentenza...
Buon giorno a tutti
Simo ti riferisci a questo video?
Ho sempre pensato che il Michael allo O2 fosse un sosia..
La somiglianza tra il Russo e Michael è veramente impressionante
Mi spiace per Randy spero si rimetta presto!!
Per quanto riguarda il tweet di Janet
Quelli di Paris non li ho molto capiti
.....E così ci hanno preso per il naso... La notizia eclatante era l'uscita del videogioco..
Lunga vita a Naila Otelma
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Simona ha scritto:Naila ha scritto:Si chiama Gagik Aidinyan ha 29 anni ed e' russo
Eccolo quà....è un dentista...chi ma messo il video dice di essersi imbattuto in questo video su un sito russo. Nonostante sia sordo può ballare come MJ ed ha anche una buona sincronia labiale...che dire...? E' lui allo 02 Arena?
Ragazzi io non credo che si tratti di questo tizio alla conferenza. Io sono fermamente convinta che alla O2 era MJ... Basti confrontare denti e mani... A maggior ragione se si pensa che è stata l'ultima apparizione pubblica di MJ... Non credo che MJ avesse lasciato salutare il suo pubblico e i suoi amici fans ad un sosia....
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Di faccia potrebbe essere, ma le dita non sono quelle a meno che non si sia fatto limare qualche dito
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
buonpomeriggio
il sosia del video non è quello all'arena
che alla conferenza era un sosia ne sono pienamente convinta quando attraverso delle foto misero a confronto le mani quello allo 02 aveva le mani più cicciotelle e tozze
il comportamento è stato totalmente diverso dal comportamento naturale di M.
M in tutte le interviste e cose varie è sempre stato elegante e mai si è esposto come quello della conferenza........
se veramente quello era M per me era o ubriaco o drogato ( cosa a cui non credo )
il sosia del video non è quello all'arena
che alla conferenza era un sosia ne sono pienamente convinta quando attraverso delle foto misero a confronto le mani quello allo 02 aveva le mani più cicciotelle e tozze
il comportamento è stato totalmente diverso dal comportamento naturale di M.
M in tutte le interviste e cose varie è sempre stato elegante e mai si è esposto come quello della conferenza........
se veramente quello era M per me era o ubriaco o drogato ( cosa a cui non credo )
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Per me le mani sono le stesse, solo viste in situazioni diverse....
Guardate la foto che metto in spoiler.. Le dita della mano destra di MJ sembrano dei salsicciotti.... Ma non significa che non sia lui...
E poi il polso non mente.. Ricordate?
Per quanto riguarda il comportamento sono d'accordo che è stato strano, ma in ogni caso non penso sia un sosia...
Guardate la foto che metto in spoiler.. Le dita della mano destra di MJ sembrano dei salsicciotti.... Ma non significa che non sia lui...
- Spoiler:
E poi il polso non mente.. Ricordate?
Per quanto riguarda il comportamento sono d'accordo che è stato strano, ma in ogni caso non penso sia un sosia...
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Per me all'arena O2 era Michael, non noto la differenza nelle mani...io credo che il trucco molto pesante, la parrucca e lo strano comportamento fossero tutti elementi utilizzati da MJ in previsione del 25 Giugno, in particolare lo strano comportamento ha dimostrato, alla maggior parte delle persone, che Michael effettivamente fosse dipendente da farmaci e ha spiegato la morte x overdose. Pensiamo che Michael è abituato a recitare un ruolo quando si trova sul palco quindi x lui non deve essere stato difficile comportarsi in quel modo all'arena. (opinione personale )
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Anche io sono più per Michael che per il sosia all' O2, anche perchè non avrebbe avuto senso
Moonwalker95- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:Per me all'arena O2 era Michael, non noto la differenza nelle mani...io credo che il trucco molto pesante, la parrucca e lo strano comportamento fossero tutti elementi utilizzati da MJ in previsione del 25 Giugno, in particolare lo strano comportamento ha dimostrato, alla maggior parte delle persone, che Michael effettivamente fosse dipendente da farmaci e ha spiegato la morte x overdose. Pensiamo che Michael è abituato a recitare un ruolo quando si trova sul palco quindi x lui non deve essere stato difficile comportarsi in quel modo all'arena. (opinione personale )
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
anche io sono piu per il fatto che sia mike ricordate lui doveva essere il personaggio dipendente dai farmaci..................MICHAEL FOREVER74 sono contentissima di vederti in questo argomentomichael forever 74 ha scritto:fujiko ha scritto:Per me all'arena O2 era Michael, non noto la differenza nelle mani...io credo che il trucco molto pesante, la parrucca e lo strano comportamento fossero tutti elementi utilizzati da MJ in previsione del 25 Giugno, in particolare lo strano comportamento ha dimostrato, alla maggior parte delle persone, che Michael effettivamente fosse dipendente da farmaci e ha spiegato la morte x overdose. Pensiamo che Michael è abituato a recitare un ruolo quando si trova sul palco quindi x lui non deve essere stato difficile comportarsi in quel modo all'arena. (opinione personale )
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
michael forever 74 ha scritto:fujiko ha scritto:Per me all'arena O2 era Michael, non noto la differenza nelle mani...io credo che il trucco molto pesante, la parrucca e lo strano comportamento fossero tutti elementi utilizzati da MJ in previsione del 25 Giugno, in particolare lo strano comportamento ha dimostrato, alla maggior parte delle persone, che Michael effettivamente fosse dipendente da farmaci e ha spiegato la morte x overdose. Pensiamo che Michael è abituato a recitare un ruolo quando si trova sul palco quindi x lui non deve essere stato difficile comportarsi in quel modo all'arena. (opinione personale )
Vania che bello vederti in questo topic, ti stai believerizzando anche tu?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Anche io quoto , per me era Mike......
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Anche per me è Michael!!!!
Ultime da TMZ:
Randy Jackson -- Not His First Heart Attack
Originally posted 27 minutes ago by TMZ Staff
TMZ has learned Randy Jackson -- MJ's brother -- was extra cautious about handling his chest pains yesterday because he's experienced a heart attack in the past.
As we previously reported, Randy checked himself into a Pasadena hospital yesterday -- but a rep from the family tells us Randy is now back at home and "doing OK."
It's unclear when Randy suffered his previous heart attack -- or how severe it was.
(fonte: http://www.tmz.com/)
traduzione:
Randy Jackson - Non il suo primo attacco di cuore
Originariamente postato 27 minuti fa da TMZ Staff
MZ ha imparato Randy Jackson - fratello di MJ - è stato prudente extra sulla gestione i suoi dolori al petto ieri perché ha sperimentato un attacco di cuore nel passato.
Come abbiamo riportato in precedenza, Randy si è verificato in un ospedale di Pasadena ieri - ma un rappresentante della famiglia ci dice Randy è ora tornato a casa e "fare bene".
Non è chiaro quando Randy ha sofferto il suo precedente attacco cardiaco - o come grave è stato
Mi dispiace per Randy
Ultime da TMZ:
Randy Jackson -- Not His First Heart Attack
Originally posted 27 minutes ago by TMZ Staff
TMZ has learned Randy Jackson -- MJ's brother -- was extra cautious about handling his chest pains yesterday because he's experienced a heart attack in the past.
As we previously reported, Randy checked himself into a Pasadena hospital yesterday -- but a rep from the family tells us Randy is now back at home and "doing OK."
It's unclear when Randy suffered his previous heart attack -- or how severe it was.
(fonte: http://www.tmz.com/)
traduzione:
Randy Jackson - Non il suo primo attacco di cuore
Originariamente postato 27 minuti fa da TMZ Staff
MZ ha imparato Randy Jackson - fratello di MJ - è stato prudente extra sulla gestione i suoi dolori al petto ieri perché ha sperimentato un attacco di cuore nel passato.
Come abbiamo riportato in precedenza, Randy si è verificato in un ospedale di Pasadena ieri - ma un rappresentante della famiglia ci dice Randy è ora tornato a casa e "fare bene".
Non è chiaro quando Randy ha sofferto il suo precedente attacco cardiaco - o come grave è stato
Mi dispiace per Randy
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
leggevo la news e mi è scattata una lampadina!
se non ricordo male anche ieri qualcuno chiedeva perchè avesse segnato il 15 GIUGNO come data di mj...e qualcuno (mi pare moon) rispose che il 15 GIUGNO 2009 (10 giorni prima del fatidico giorno) MJ fosse andato in ospedale per un attacco cardiaco!! se non erro...
ma ora...possibile che a sto fratello l'attacco deve venire lo stesso giorno ma un anno dopo?
RANDYYY! NON è CHE IL 25 CI MUORI ANCHE TE??
se non ricordo male anche ieri qualcuno chiedeva perchè avesse segnato il 15 GIUGNO come data di mj...e qualcuno (mi pare moon) rispose che il 15 GIUGNO 2009 (10 giorni prima del fatidico giorno) MJ fosse andato in ospedale per un attacco cardiaco!! se non erro...
ma ora...possibile che a sto fratello l'attacco deve venire lo stesso giorno ma un anno dopo?
fujiko ha scritto:michael forever 74 ha scritto:fujiko ha scritto:Per me all'arena O2 era Michael, non noto la differenza nelle mani...io credo che il trucco molto pesante, la parrucca e lo strano comportamento fossero tutti elementi utilizzati da MJ in previsione del 25 Giugno, in particolare lo strano comportamento ha dimostrato, alla maggior parte delle persone, che Michael effettivamente fosse dipendente da farmaci e ha spiegato la morte x overdose. Pensiamo che Michael è abituato a recitare un ruolo quando si trova sul palco quindi x lui non deve essere stato difficile comportarsi in quel modo all'arena. (opinione personale )
ciao Believers,anche io sono convinta che sia Michael,la parrucca trucco pesante e occhiali scuri erano appunto per confonderci le idee e anche il comportamento,non lo ha fatto perchè era agitato o sotto effetto di medicinali!lo ha fatto apposta per far credere a noi che non fosse lui,ma che fosse un sosia!seno' nn pensate che avrebbe/avrebbero recitato molto meglio x nn farci scoprire che quello non fosse Michael??Michael ha usato un diversivo, è un depistaggio come tutti quelli fatti fino ad ora!
§ cmq non sono d'accordo con quello che ha fatto il video (postato da vale) dice che Michael ha quella pelle dovuta a interventi chirurgici!e poi cosa vuol dire che il colore della pelle delle mani è diverso?Michael nella prima foto è all'aperto,mentre all'arena non c'è luce solare,ma ci sono luci da palco!
Ma se TMZ ha messo degli UPDATE dentro la notizia relativa a Randy, non è che vuole dirci chi è TS? Dopotutto è il TIAI che ha fatto UPDATE fino ad adesso. Non è che la notizia di Randy all'ospedale è finta? Dio mi perdoni se dubito pure su una cosa del genere!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
no! non aver paura! metta il camice su!!MusicIsPower ha scritto:Ma se TMZ ha messo degli UPDATE dentro la notizia relativa a Randy, non è che vuole dirci chi è TS? Dopotutto è il TIAI che ha fatto UPDATE fino ad adesso. Non è che la notizia di Randy all'ospedale è finta? Dio mi perdoni se dubito pure su una cosa del genere!
gli update li fa tutto il mondo e anche TMZ ne ha già fatti in precedenza...
non so quanto possa servire a noi believers!
respiri suuu
Ragazzi, riguardo ai girasoli...stavo guardando Earth Song Live In Munich e alla fine del video il soldato ha un girasole in mano ( è un girasole no?!? o.O). Sti girasoli stanno molto nella vita di Michael...anche con TII. ò_ò
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
L'ultima apparizione prima dell'arena O2 dovrebbe essere stato il messaggio ai fan che risale all'uscita di Thriller 25 nel 2008.
Eppure quello dell'arena O2 non sembra uguale al Michael di questo video.
Non penso che MJ usasse una parrucca. Una volta a chi mise una foto parlando delle bruciature tra i capelli che MJ aveva anni dopo l'incidente Pepsi, Black rispose che al massimo qualche volta MJ usava le extencion.
Edit: Pamplottina, si vede che sto male.
Eppure quello dell'arena O2 non sembra uguale al Michael di questo video.
Non penso che MJ usasse una parrucca. Una volta a chi mise una foto parlando delle bruciature tra i capelli che MJ aveva anni dopo l'incidente Pepsi, Black rispose che al massimo qualche volta MJ usava le extencion.
Edit: Pamplottina, si vede che sto male.
Ultima modifica di MusicIsPower il Mer Giu 16, 2010 6:54 pm - modificato 1 volta.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
ora dormirò sogni tranquilli dato che lo ha detto leiMusicIsPower ha scritto: Black rispose che al massimo qualche volta MJ usava le extencion.
nnoooo i girasoli anche lì nnoooo!! non mi prenderete maaaaiiii
qualcuno mi aiuti T.T vi prego
Fabyola,vi leggo sempre,lo sai...Intervengo praticamente mai..ma ho disperato bisogno di leggervi cosi' splendidamente convinti a volte....FABYOLA ha scritto:anche io sono piu per il fatto che sia mike ricordate lui doveva essere il personaggio dipendente dai farmaci..................MICHAEL FOREVER74 sono contentissima di vederti in questo argomentomichael forever 74 ha scritto:fujiko ha scritto:Per me all'arena O2 era Michael, non noto la differenza nelle mani...io credo che il trucco molto pesante, la parrucca e lo strano comportamento fossero tutti elementi utilizzati da MJ in previsione del 25 Giugno, in particolare lo strano comportamento ha dimostrato, alla maggior parte delle persone, che Michael effettivamente fosse dipendente da farmaci e ha spiegato la morte x overdose. Pensiamo che Michael è abituato a recitare un ruolo quando si trova sul palco quindi x lui non deve essere stato difficile comportarsi in quel modo all'arena. (opinione personale )
Ciao Caty....Non riusciro' mai purtroppo a belivirizzarmi credo..ma ho bisogno di leggervi..Non sai quanto a volte...fujiko ha scritto:michael forever 74 ha scritto:fujiko ha scritto:Per me all'arena O2 era Michael, non noto la differenza nelle mani...io credo che il trucco molto pesante, la parrucca e lo strano comportamento fossero tutti elementi utilizzati da MJ in previsione del 25 Giugno, in particolare lo strano comportamento ha dimostrato, alla maggior parte delle persone, che Michael effettivamente fosse dipendente da farmaci e ha spiegato la morte x overdose. Pensiamo che Michael è abituato a recitare un ruolo quando si trova sul palco quindi x lui non deve essere stato difficile comportarsi in quel modo all'arena. (opinione personale )
Lo faccio sempre anche se non intervengo mai stellina....
Genialata di Pam ... no randy per favore eh... uno basta e avanza...pamplottina<3MJ ha scritto:leggevo la news e mi è scattata una lampadina!
Moonwalker95- INVINCIBLE
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!