MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Pagina 33 di 34 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34  Seguente

Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 33 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da immaicol il Mar Mag 25, 2010 12:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Carissima Vania sono davvero felicissima per te,avere avuto uno scambio di opinioni riguardanti Michael senza prevalere su di te e' davvero importante!!!!Qualcosa si sta muovendo!!!Sono davvero sollevata da questa cosa,me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa di bello questo week end per te!!Hai ragione,Michael c'e' sa che ci sei,che ci siamo e veglia su di noi,lo so ed e' bellissimo che tu sia riuscita ad incontrare due persone splendide,hai raccontato ccosi' bene il vostro incontro che l'ho vissuto anch'io con l'immaginazione e mi sono emozionata tanto!Si,spero anche io un giorno di poter incontrare e e le altre stellina,sai che mi piace tantissimo questo vezzeggiativo!!Un bacio e a prestissimo!!!!!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 41
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso


Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 33 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da *ElviraMJ* il Sab Ago 07, 2010 11:57 pm

Vania ti sono vicina Smile stai su Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 41
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 33 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Giovanni il Dom Ago 08, 2010 12:26 am

Patty 58 ha scritto:Da parte mia chiedo scusa allo Staff come ho sempre fatto .......quando ho sbagliato, però vi assicuro che nessuna di noi " adulte " voleva mancare di rispetto a nessuno e nemmeno ignorare le regole che ci sono per tutti in questo forum....... è proprio che, senza farlo apposta .......in questo topic e solo in questo ........ci ritroviamo tutte con problemi simili, e soltanto qui riusciamo a lasciarci andare e dire davvero quello che ci succede e che a volte ci fa soffrire .......e quando qualcuno risponde al nostro messaggio, sentendoci capite ......... ci lasciamo andare alle emozioni .......è solo questo, ....... avendo famiglia, problemi finanziari , problemi di lavoro e quant' altro ....... quando riesci a sfogarti un po e ti senti capita ........è come trovare l' Isola Felice .........per quel po di tempo ........non è snobbismo o menefreghismo, o superiorità ........verso gli altri, assolutamente no ........
Comunque è anche vero .........che NON dobbiamo dimenticare noi che qui, non si fanno i saluti , le dediche, non si postano video e non si devono fare post consecutivi sempre della stessa persona ........per fare i saluti, le dediche, postare i video ci sono i topic appositi e se si vuole rispondere più approfondito ........ ci sono i PM .......... è così ragazze .......le regole ci sono per tutti i topic ......di questo forum ( e credo anche per altri ) solo che forse ........questo topic è più ...."controllato" di altri, forse perchè trattiamo argomenti non sempre "leggeri" e per i giovanissimi per fortuna, non è ancora un loro problema, e Vania essendo una mia Amica vera, so che non vuole assolutamente mancare di rispetto, ma essendo 24 ore su 24 attaccata sempre sul fatto della passione per Michael, solo chi vive una cosa simile può capire come si vive in quel modo, quindi venire qui è davvero la liberazione di poter parlare, ridere e piangere e sentirsi capite ........ comunque speriamo di ritrovare tutte, la strada giusta Smile e.. Giovanni ..........magari prima di bastonarci in quel modo ....diccelo con un po più di calma .......... è già così arrogante e dura la vita ....... per tante di noi ..... sapessi ......... ** scusa .......... Patty Neutral

Cara Patty, l'ho già detto nel mio ultimo intervento. Io non intervengo MAI così duramente la prima volta, ma se dopo TRE VOLTE, in cui vi si invitava gentilmente a rispettare il regolamento, ci avete ignorato, allora quel tipo di richiamo è INEVITABILE.

Un'altra cosa: io controllo tutti i topic del forum ALLA STESSA MANIERA, e se questo è più "controllato" è perchè chi vi scrive tende a trasgredire più facilmente, come poi si è dimostrato. Non vi sarebbe nessun motivo altrimenti di "controllare" questo topic più del dovuto.

Noi dello staff ci facciamo in quattro per venirvi incontro SEMPRE, ma ora dovete essere VOI a venirci incontro. Rimanete in tema da buoni utenti, e nessuno vi disturberà Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 31
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 33 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da YouaremyLife il Dom Ago 08, 2010 12:31 am

michael forever 74 ha scritto:Buongiorno stelline del mio cuore..
Avevo promesso di esserci stanotte..ma non ce l'ho fatta...
QUANTO MI MANCATE...QUANTO VI ADORO.....
Devo essere breve...
Cerco disperatamente di connettermi,ma qui ci sono zone isolate,che non mi permettono di farlo...
Anche il cellulare spesso mi tradisce...
E poi,chi sapete,per essere on topic,trova che tutto questo mio ardore per sentirvi,per stare nel forum,sia ridicolo,inutile e da stupidi...
Questo e' l'ostacolo maggiore....
in questi giorni a stretto contatto con lui,sto cercando di parlare di voi,di farlo sembrare naturale,di spiegargli quanto siete importanti,di quanto siate entrate nel mio cuore..
Chi ci entra non ne puo' piu' uscire....
A volte,ottengo dei risultati,altri...no...
Deve ,deve assolutamente accetarvi...
E' TERRIFICANTE NON POTERVI SCRIVERE...
Chiedo scusa a tutte voi che avevo avvisato di esserci...
davvero,scusatemi...
Non ci si puo' rendere conto di quanto tieni a qualcosa o qualcuno..fino a che non ci devi rimanere lontano...
Ho tanto tempo per pensarvi...per riflettere...
Dio quanto siete dentro al mio cuore...
Io vi adoro,mi avete dato la salvezza...
Sempre..sempre ...amiche per sempre....
nel nome di Michael...

Credo che questo sia uno dei topic dove c'e' piu' amore,amicizia,rispetto,considerazione dell'opinione altrui...vero vero affetto...tolleranza...
Lo so che non coincide con le regole,noi non vogliamo trasgredire...
ma questo topic racchiude i valori in cui Michael credeva..
Giovanni,a volte sembra che ci consideri nemiche del tuo forum con i tuoi richiami che sembrano minaccie...
Ti giuro che comprendiamo il tuo ruolo,lo rispettiamo...
..ma non siamo tue nemiche..
Siamo qui solo per rendere ancora piu' onore al tuo forum meraviglioso,con tutto l'amore immenso che proviamo per Michael...
Ti prego,IT'S ALL FOR LOVE....

SIETE SEMPRE NEI MIEI PENSIERI...
Vi adoro come nessuno..
Voi siete michael..che per me e' tutto....

Con tutto il mio cuore....lo lascio a voi......

Lo sai cara Vania che noi ci prenderemo cura del tuo cuore...non temere...e tu hai conquistato quello di ognuna di noi...per sempre unite nell'amore per Michael!!!
So benissimo quanto è difficile per te, provo ad immaginarlo perchè non vivo nella stessa angoscia,ma comprendo il tuo dolore...e non devi scusarti se ieri non ci hai raggiunto nel forum...capita, non è dipeso da te...ci sarà un'altra occasione non avvilirti!!!
Hai ragione, ci si rende conto dell'importanza di alcune persone quando sono lontane...mi auguro che tu riesca con calma a far capire a tuo marito quanto tieni a noi e noi a te!!!
Siamo davvero unite come vere amiche ed anche di più...e questo non cambierà mai...neanche la lontananza può dividerci...
E per tornare on topic, Giovanni potrà perdonarci se qualche volta ci lasciamo trasportare, dalle nostre emozioni e dai nostri problemi...ed usciamo dal seminato...lo facciamo involontariamente....e non con l'intenzione di trasgredire le regole!!!!
Vania manchi tantissimo a tutte noi....sii serena, questi giorni passeranno in fretta...
ti aspettiamo...con immenso affetto I love you Mary...
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 33 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Dangerous95 il Dom Ago 08, 2010 1:26 am

Giovanni ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Da parte mia chiedo scusa allo Staff come ho sempre fatto .......quando ho sbagliato, però vi assicuro che nessuna di noi " adulte " voleva mancare di rispetto a nessuno e nemmeno ignorare le regole che ci sono per tutti in questo forum....... è proprio che, senza farlo apposta .......in questo topic e solo in questo ........ci ritroviamo tutte con problemi simili, e soltanto qui riusciamo a lasciarci andare e dire davvero quello che ci succede e che a volte ci fa soffrire .......e quando qualcuno risponde al nostro messaggio, sentendoci capite ......... ci lasciamo andare alle emozioni .......è solo questo, ....... avendo famiglia, problemi finanziari , problemi di lavoro e quant' altro ....... quando riesci a sfogarti un po e ti senti capita ........è come trovare l' Isola Felice .........per quel po di tempo ........non è snobbismo o menefreghismo, o superiorità ........verso gli altri, assolutamente no ........
Comunque è anche vero .........che NON dobbiamo dimenticare noi che qui, non si fanno i saluti , le dediche, non si postano video e non si devono fare post consecutivi sempre della stessa persona ........per fare i saluti, le dediche, postare i video ci sono i topic appositi e se si vuole rispondere più approfondito ........ ci sono i PM .......... è così ragazze .......le regole ci sono per tutti i topic ......di questo forum ( e credo anche per altri ) solo che forse ........questo topic è più ...."controllato" di altri, forse perchè trattiamo argomenti non sempre "leggeri" e per i giovanissimi per fortuna, non è ancora un loro problema, e Vania essendo una mia Amica vera, so che non vuole assolutamente mancare di rispetto, ma essendo 24 ore su 24 attaccata sempre sul fatto della passione per Michael, solo chi vive una cosa simile può capire come si vive in quel modo, quindi venire qui è davvero la liberazione di poter parlare, ridere e piangere e sentirsi capite ........ comunque speriamo di ritrovare tutte, la strada giusta Smile e.. Giovanni ..........magari prima di bastonarci in quel modo ....diccelo con un po più di calma .......... è già così arrogante e dura la vita ....... per tante di noi ..... sapessi ......... ** scusa .......... Patty Neutral

Cara Patty, l'ho già detto nel mio ultimo intervento. Io non intervengo MAI così duramente la prima volta, ma se dopo TRE VOLTE, in cui vi si invitava gentilmente a rispettare il regolamento, ci avete ignorato, allora quel tipo di richiamo è INEVITABILE.

Un'altra cosa: io controllo tutti i topic del forum ALLA STESSA MANIERA, e se questo è più "controllato" è perchè chi vi scrive tende a trasgredire più facilmente, come poi si è dimostrato. Non vi sarebbe nessun motivo altrimenti di "controllare" questo topic più del dovuto.

Noi dello staff ci facciamo in quattro per venirvi incontro SEMPRE, ma ora dovete essere VOI a venirci incontro. Rimanete in tema da buoni utenti, e nessuno vi disturberà Wink

Credo che il tuo "intervento" è del tutto inutile perchè stiamo parlando di "signore" abbastanza grandi da sapersi gestire bhe se fossero state delle ragazzine avrei capito il tuo intervento ma penso che qui nessuno vuole violare il regolamento o ci prova...poi non ci si può attaccare al minimo off topic...
Dangerous95
Dangerous95
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 489
Età : 24
Data d'iscrizione : 27.07.09

http://www.mjjshop.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 33 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da lorianajackson il Dom Ago 08, 2010 1:27 pm

michael forever 74 ha scritto:Buongiorno stelline del mio cuore..
Avevo promesso di esserci stanotte..ma non ce l'ho fatta...
QUANTO MI MANCATE...QUANTO VI ADORO.....
Devo essere breve...
Cerco disperatamente di connettermi,ma qui ci sono zone isolate,che non mi permettono di farlo...
Anche il cellulare spesso mi tradisce...
E poi,chi sapete,per essere on topic,trova che tutto questo mio ardore per sentirvi,per stare nel forum,sia ridicolo,inutile e da stupidi...
Questo e' l'ostacolo maggiore....
in questi giorni a stretto contatto con lui,sto cercando di parlare di voi,di farlo sembrare naturale,di spiegargli quanto siete importanti,di quanto siate entrate nel mio cuore..
Chi ci entra non ne puo' piu' uscire....
A volte,ottengo dei risultati,altri...no...
Deve ,deve assolutamente accetarvi...
E' TERRIFICANTE NON POTERVI SCRIVERE...
Chiedo scusa a tutte voi che avevo avvisato di esserci...
davvero,scusatemi...
Non ci si puo' rendere conto di quanto tieni a qualcosa o qualcuno..fino a che non ci devi rimanere lontano...
Ho tanto tempo per pensarvi...per riflettere...
Dio quanto siete dentro al mio cuore...
Io vi adoro,mi avete dato la salvezza...
Sempre..sempre ...amiche per sempre....
nel nome di Michael...

Credo che questo sia uno dei topic dove c'e' piu' amore,amicizia,rispetto,considerazione dell'opinione altrui...vero vero affetto...tolleranza...
Lo so che non coincide con le regole,noi non vogliamo trasgredire...
ma questo topic racchiude i valori in cui Michael credeva..
Giovanni,a volte sembra che ci consideri nemiche del tuo forum con i tuoi richiami che sembrano minaccie...
Ti giuro che comprendiamo il tuo ruolo,lo rispettiamo...
..ma non siamo tue nemiche..
Siamo qui solo per rendere ancora piu' onore al tuo forum meraviglioso,con tutto l'amore immenso che proviamo per Michael...
Ti prego,IT'S ALL FOR LOVE....

SIETE SEMPRE NEI MIEI PENSIERI...
Vi adoro come nessuno..
Voi siete michael..che per me e' tutto....

Con tutto il mio cuore....lo lascio a voi......
dolcissima Vania quanta forza nel tuo animo grazie di amarci così tanto,l'amore vince sempre su tutto è questa ne è la dimostrazione,Michael c terrà x sempre unite kiss2
lorianajackson
lorianajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2845
Età : 34
Località : in paradiso con il mio unico amore Michael Jackson
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 33 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Giovanni il Dom Ago 08, 2010 9:24 pm

Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 31
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 33 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da YouaremyLife il Lun Ago 09, 2010 12:17 pm

Volevo sapere se questo topic sarà chiuso, visto che per noi adulte è nato il topic l'isola felice?
Grazie aspetto notizie.... Very Happy
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 33 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Giovanni il Lun Ago 09, 2010 12:32 pm

Non c'è assolutamente motivo. Il tema del topic resta validissimo, quel topic è per parlare d'altro.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 31
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 33 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da YouaremyLife il Lun Ago 09, 2010 12:59 pm

Va bene grazie.... Very Happy
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 33 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 il Mar Ago 24, 2010 1:35 am

Giovanni ha scritto:

Cara Vania, io non sono nemico di nessuno qui, nè voi siete mie nemiche, ci mancherebbe. Ma mi sembra alquanto presuntuoso da parte tua dire che questo topic è l'unico del forum che racchiuda i veri valori di Michael: è una mancanza di rispetto sia nei confronti miei e del mio staff, che facciamo del nostro meglio per VOI, sia nei confronti degli altri utenti del forum.

Capisco che tu scriva quasi sempre e solo qui, ma proprio in virtù di questo non dovresti azzardare un tale giudizio. Giudicare senza conoscere ... e mi fermo qui.

E poi, cosa significa "Lo so che non coincide con le regole,noi non vogliamo trasgredire...
ma questo topic racchiude i valori in cui Michael credeva.." ????? Siccome credete che questo topic racchiuda i valori di MJ vi sentite in diritto di innalzarvi al di sopra delle regole? Mi auguro CON TUTTO IL CUORE di aver frainteso, davvero.

Se vi ho fatto un tale richiamo, qualche post fa, evidentemente devo aver avuto le mie buone ragioni. Se dopo TRE, e dico TRE, richiami vi siete sentite in dovere di continuare ad ignorare le regole come se nulla fosse, evidentemente la diplomazia con voi non è servita.

Io ho 21 anni, e la maggior parte di voi qui è più grande di me di almeno 10 anni. Proprio perchè in teoria "più grandi", mi sarei aspettato una maggiore disciplina - anzi, chiamiamola MATURITA' - da parte vostra, e invece questo è uno dei topic più "richiamati" del forum. E' proprio vero che la vita va al contrario.

Mi auguro che comprendiate e vi mettiate nei nostri panni, avete tutte le carte in regola per farlo. Wink

Hai detto bene Giovanni,hai frainteso su tutta la linea...
Mi scuso se posso chiarire un concetto che mi stava cosi' a cuore solo ora,ma la Scozia e' davvero avida di zone wifi....
La presunzione ritengo faccia parte di chi crede per qualche motivo di essere migliore di qualcun'altro...
Non sono io a rendere SPECIALE questo topic...conto molto poco e lo so bene.....
Sono le persone che lo rendono vivo ad esserlo...

Ho aperto questo topic quasi per egoismo,per sfogare il dolore che provavo e per riuscire a trovare qualcuno che fosse considerato "ridicolo" come me,anche se si sentiva semplicemente incompresa ..
Non c'e' presunzione nelle mie parole...

Non ho detto che questo e' IL TOPIC ma UNO DEI TOPIC dove IO avverto chiaramente i valori in cui Michael credeva ciecamente...
Non c'e' discussione,lite,voglia di imporsi,presunzione,arroganza.Non dico che altrove sia sempre presente,ma che abbia letto di discussioni,tentativi di imporsi,in altri topic e' successo,anche se e' chiaro che siamo qui tutti per amore di Michael......
Su questo spero non ci sia il minimo dubbio che sono d'accordo...

Si cerca semplicemente di accettare,aiutare,sostenere delle persone alle quali non dobbiamo nulla..ma alle quali ci sentiamo di dovere molto per quanto ci fanno stare bene....e avviene in modo spontaneo,naturale..dal cuore...
Questo e' veramente cio' che penso,senza travisare nulla,il mio commento va letto cosi' com'e'...e mi dispiace che tu ti sia sentito cosi' additato da me...

Non sento assolutamente di aver mancato di rispetto per il vostro lavoro,quello di tutto lo staff ..
Sei ingiusto nell'accusarmi di questo..
Se lo staff ha letto questo nelle mie parole,MI SCUSO DAVVERO,MA NON E' COSI' CHE LA PENSO...
Sai benissimo Giovanni,da mesi e mesi addietro,quante volte ,anche nel bolg,ho lodato,osannato e ringraziato voi e il vostro splendido lavoro..
Questo forum e' stato il mio rifugio,mi ha salvata..e non ho mai smesso di scriverlo...
Non mettermi in bocca parole che non ho detto...
IO VI STIMO IMMENSAMENTE per cio' che ci avete dato l'opportunita' di essere....Liberi di amare Michael e di viverlo in pieno....

Non scrivo in molti topic,hai ragione....ma non solo in questo di sicuro..
Adoro il topic di Lisa,che e' un'amica speciale del mio cuore..adoro il topic della non morte,che seguo sempre anche se non scrivo...Sono cosi' caparbi,amano davvero Michael anche li'...Frasi e aforismi, Mj video, MJ un disegno preciso di Dio....Works for Mj...
Leggo altri topic dove non scrivo....

La tua frase....E poi, cosa significa "Lo so che non coincide con le regole,noi non vogliamo trasgredire...
ma questo topic racchiude i valori in cui Michael credeva.." ????? Siccome credete che questo topic racchiuda i valori di MJ vi sentite in diritto di innalzarvi al di sopra delle regole?..
...Davvero tu hai letto questo nelle mie parole scritte con umilta' e cuore aperto?
Ti ribadisco il pieno rispetto per VOi ,il forum e le regole..e la totale mancanza di volersi INNALZARE a chissachi',proprio dove sentiamo che possiamo chiudere la porta in faccia all'ipocrisia e l'arroganza del mondo...La stessa che e' sempre stata usata a Michael e che abbiamo sempre odiato...

Era doveroso da parte mia rendere piu' chiaro possibile il mio pensiero,purtroppo incompreso...
Lo dovevo a te,allo Staff e a tutti coloro che leggono questo topic..
A chi ne fa parte e lo rende vivo..credo invece non sia necessario perche' sanno che non c'era presunzione nelle mie parole....e me lo avete confermato pm e negli sms,vi adoro...

Mai piu' off topic...

Solo AMORE..per Michael...

Grazie MJFA.....from the bottom of my heart....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 33 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da YouaremyLife il Mar Ago 24, 2010 1:48 am

Non c'è altro da aggiungere mia cara Vania... sei stata semplicemete splendida!!!! Grazie...sono speechless!!!!

Ti adoro kiss kiss2
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 33 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 il Mar Ago 24, 2010 1:52 am

Bene ............ Very Happy speriamo che sia tutto chiarito ........ e che grazie alle tante opportunità che ci sono in questo bellissimo Forum, non succederà più di uscire dal topic ....... ora poi, abbiamo un Isola tutta per noi Very Happy
Noi :love MJFA: :love MJFA:
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 33 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da alysee il Mar Ago 24, 2010 2:11 am

Anche io sono speechless, proprio come quella stupenda canzone che ho appena ascoltato ...

Meno male che è stato tutto chiarito, ma ne ero certa, così come sono certa dell'amore e dell'assoluto rispetto che Vania mette in ogni frase.

I love you
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 55
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 33 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ivana il Mar Ago 24, 2010 2:24 am

Cara Vania questo topic straordinario ci a permesso di esprimere i nostri sentimenti senza per questo essere ridicole ,troppe volte se non quasi sempre dobbiamo nasconderci dietro un leggero sorriso e non esagerare nell’esprimere quanto siamo pazze per Michael!!!!!!forse nel topic abbiamo veramente esagerato ma sai come Michael anche a noi non piace tanto le regole e lo status quo, ci piace esprimere il sentimento con tutta la libertà da sembrare ridicole ,la fuori dobbiamo seguire le regole di un sistema falso per questo anche Michael era considerato pazzo ,ma noi sappiamo che amare lui è così straordinario e incontrare delle amiche non adolescenti con lo stesso sentimento è stato una grande fortuna !!! abbiamo esagerato ,è vero ma sicuramente la causa è che è stato tutto coinvolgente!!!
Mai piu' off topic...

Solo AMORE..per Michael...
:love MJFA: grazie!!!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 61
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 33 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da SPEECHLESS66 il Mar Ago 24, 2010 2:57 pm

penso anch'io che sia stato tutto frutto di incomprensione capitato magari nel momento sbagliato..uno di quei momenti in cui basta veramente poco a far saltare la mosca al naso..ma è inequivocabile che noi tutti amiamo..adoriamo questo forum..tutto senza distinzioni di topic..altrimenti non saremo qui ogni giorno e non sentiremo quella crisi d'astinenza da forum quando siamo lontane :love MJFA:
Bentornata Vania..

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 54
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 33 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da *ElviraMJ* il Mar Ago 24, 2010 6:39 pm

michael forever 74 ha scritto:
Giovanni ha scritto:

Cara Vania, io non sono nemico di nessuno qui, nè voi siete mie nemiche, ci mancherebbe. Ma mi sembra alquanto presuntuoso da parte tua dire che questo topic è l'unico del forum che racchiuda i veri valori di Michael: è una mancanza di rispetto sia nei confronti miei e del mio staff, che facciamo del nostro meglio per VOI, sia nei confronti degli altri utenti del forum.

Capisco che tu scriva quasi sempre e solo qui, ma proprio in virtù di questo non dovresti azzardare un tale giudizio. Giudicare senza conoscere ... e mi fermo qui.

E poi, cosa significa "Lo so che non coincide con le regole,noi non vogliamo trasgredire...
ma questo topic racchiude i valori in cui Michael credeva.." ????? Siccome credete che questo topic racchiuda i valori di MJ vi sentite in diritto di innalzarvi al di sopra delle regole? Mi auguro CON TUTTO IL CUORE di aver frainteso, davvero.

Se vi ho fatto un tale richiamo, qualche post fa, evidentemente devo aver avuto le mie buone ragioni. Se dopo TRE, e dico TRE, richiami vi siete sentite in dovere di continuare ad ignorare le regole come se nulla fosse, evidentemente la diplomazia con voi non è servita.

Io ho 21 anni, e la maggior parte di voi qui è più grande di me di almeno 10 anni. Proprio perchè in teoria "più grandi", mi sarei aspettato una maggiore disciplina - anzi, chiamiamola MATURITA' - da parte vostra, e invece questo è uno dei topic più "richiamati" del forum. E' proprio vero che la vita va al contrario.

Mi auguro che comprendiate e vi mettiate nei nostri panni, avete tutte le carte in regola per farlo. Wink

Hai detto bene Giovanni,hai frainteso su tutta la linea...
Mi scuso se posso chiarire un concetto che mi stava cosi' a cuore solo ora,ma la Scozia e' davvero avida di zone wifi....
La presunzione ritengo faccia parte di chi crede per qualche motivo di essere migliore di qualcun'altro...
Non sono io a rendere SPECIALE questo topic...conto molto poco e lo so bene.....
Sono le persone che lo rendono vivo ad esserlo...

Ho aperto questo topic quasi per egoismo,per sfogare il dolore che provavo e per riuscire a trovare qualcuno che fosse considerato "ridicolo" come me,anche se si sentiva semplicemente incompresa ..
Non c'e' presunzione nelle mie parole...

Non ho detto che questo e' IL TOPIC ma UNO DEI TOPIC dove IO avverto chiaramente i valori in cui Michael credeva ciecamente...
Non c'e' discussione,lite,voglia di imporsi,presunzione,arroganza.Non dico che altrove sia sempre presente,ma che abbia letto di discussioni,tentativi di imporsi,in altri topic e' successo,anche se e' chiaro che siamo qui tutti per amore di Michael......
Su questo spero non ci sia il minimo dubbio che sono d'accordo...

Si cerca semplicemente di accettare,aiutare,sostenere delle persone alle quali non dobbiamo nulla..ma alle quali ci sentiamo di dovere molto per quanto ci fanno stare bene....e avviene in modo spontaneo,naturale..dal cuore...
Questo e' veramente cio' che penso,senza travisare nulla,il mio commento va letto cosi' com'e'...e mi dispiace che tu ti sia sentito cosi' additato da me...

Non sento assolutamente di aver mancato di rispetto per il vostro lavoro,quello di tutto lo staff ..
Sei ingiusto nell'accusarmi di questo..
Se lo staff ha letto questo nelle mie parole,MI SCUSO DAVVERO,MA NON E' COSI' CHE LA PENSO...
Sai benissimo Giovanni,da mesi e mesi addietro,quante volte ,anche nel bolg,ho lodato,osannato e ringraziato voi e il vostro splendido lavoro..
Questo forum e' stato il mio rifugio,mi ha salvata..e non ho mai smesso di scriverlo...
Non mettermi in bocca parole che non ho detto...
IO VI STIMO IMMENSAMENTE per cio' che ci avete dato l'opportunita' di essere....Liberi di amare Michael e di viverlo in pieno....

Non scrivo in molti topic,hai ragione....ma non solo in questo di sicuro..
Adoro il topic di Lisa,che e' un'amica speciale del mio cuore..adoro il topic della non morte,che seguo sempre anche se non scrivo...Sono cosi' caparbi,amano davvero Michael anche li'...Frasi e aforismi, Mj video, MJ un disegno preciso di Dio....Works for Mj...
Leggo altri topic dove non scrivo....

La tua frase....E poi, cosa significa "Lo so che non coincide con le regole,noi non vogliamo trasgredire...
ma questo topic racchiude i valori in cui Michael credeva.." ????? Siccome credete che questo topic racchiuda i valori di MJ vi sentite in diritto di innalzarvi al di sopra delle regole?..
...Davvero tu hai letto questo nelle mie parole scritte con umilta' e cuore aperto?
Ti ribadisco il pieno rispetto per VOi ,il forum e le regole..e la totale mancanza di volersi INNALZARE a chissachi',proprio dove sentiamo che possiamo chiudere la porta in faccia all'ipocrisia e l'arroganza del mondo...La stessa che e' sempre stata usata a Michael e che abbiamo sempre odiato...

Era doveroso da parte mia rendere piu' chiaro possibile il mio pensiero,purtroppo incompreso...
Lo dovevo a te,allo Staff e a tutti coloro che leggono questo topic..
A chi ne fa parte e lo rende vivo..credo invece non sia necessario perche' sanno che non c'era presunzione nelle mie parole....e me lo avete confermato pm e negli sms,vi adoro...

Mai piu' off topic...

Solo AMORE..per Michael...

Grazie MJFA.....from the bottom of my heart....

A nome mio posso dirti che non hai bisogno di spiegare nient'altro .. ho compreso bene il tuo punto di vista e finalmente ora avete la vostra Isola Felice dove più nessuno vi potrà dire nulla Wink Solo chi ha un cuore grande e non ridicolizza i sentimenti può capirne il significato Smile
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 41
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 33 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 il Mar Ago 24, 2010 7:59 pm

Grazie Elvira per la tua dolcezza e sensibilità d' animo !
God bless You Very Happy yeah lovead
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 33 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da NicoL il Gio Ago 26, 2010 12:12 am

Patty 58 ha scritto:Grazie Elvira per la tua dolcezza e sensibilità d' animo !
God bless You Very Happy yeah lovead

Grazie Elvi!! kiss
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 33 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 il Gio Ago 26, 2010 12:24 am

*ElviraMJ* ha scritto:

A nome mio posso dirti che non hai bisogno di spiegare nient'altro .. ho compreso bene il tuo punto di vista e finalmente ora avete la vostra Isola Felice dove più nessuno vi potrà dire nulla Wink Solo chi ha un cuore grande e non ridicolizza i sentimenti può capirne il significato Smile

God bless you Elvira.... I love you I love you I love you
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 33 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 il Ven Nov 05, 2010 11:46 pm

"Prejudice is ignorance"...
Black or White..MJ

Caro topic...
Non avrei mai pensato ad essere io a riportarti a galla...
Sono cambiate molte cose da quando ti ho aperto..
Ringrazio Dio e qualcun altro per questo...

Alcune cose pero' non cambieranno mai,mai...
Il pregiudizio...
Quanto ne ha subito Michael...
Da sempre,fino alla fine..
La gente ti giudica,ti addita,non si sforza nemmeno di capirti...

Sai,si e' portati a pensare che almeno in un posto dedicato ad una persona speciale,comunque la si pensi,ci sia solo amore per Michael di fondo..
Questo dovrebbe contare..
Mai,mai,mai ti aspetteresti che mesi e mesi di sfoghi,di confessioni,di dichiarazioni di vero amore vengano ridicolizzate,ritenute smielose,patetiche..vomitevoli a volte....
Hai capito bene topic,vomitevoli...

Voglio dire una cosa a chi l'ha fatto:

Non c'e' nulla di vomitevole in qualcosa di cosi' puro come aver compreso l'animo nobile di una persona meravigliosa e semplicemente buona e restarne affascinate...
Che tu abbia 20 anni o ne abbia 60 ,se il tuo cuore riesce a percepire tale intensita' d'animo e' comunque un grande dono che hai ricevuto...

Indiscutibilmente tutti riconoscono l'artista Michael per cio' che sara' per sempre,indescrivibilmente unico,Il Re assoluto...
Puo' davvero dare cosi' fastidio che invece qualcun altro,fuori dalle righe,sia innamorato non solo della sua arte ma anche del suo animo?
Soprattutto del suo animo?
E' il Michael visto da dentro che molte di noi adorano...
Letteralmente..
Puo' piacere oppure no...
Ma e' cosi che stanno le cose...

Forse non si e' ben capito...
Ci sono persone che amano Mj da una vita,che adolescenti non lo sono piu' qui...
Ci sono persone che lo amano con la stessa intensita' conoscendolo un po' piu' tardi che adolescenti non lo sono piu' nemmeno loro...
Patetiche per questo?
Penose per questo?
La pena si riserva a chi nel cuore non ha nulla,non a chi sempre in punta di piedi ha cercato solo aiuto al proprio dolore,che non e' ancora cessato..

Il fatto di essere iscritti ad un forum a lui dedicato equivale ad un'unita' di misura capace di misurare l'entita' di questo amore?
Per molti non adolescenti,il pc e' venuto dopo,per i piu' giovani invece e' praticamente parte integrante della loro crescita...

La differenza di quando ti ho aperto caro topic,non sta nel dolore mutato nei cuori di chi ci ha scritto per mesi e mesi per aver perduto una persona eccezionale....
La differenza e' che abbiamo compreso che chi ci giudicava dopo il 25 giungo 2009 patetiche,stupide adulte che si comportano come adolescenti,era gente che non ha mai nemmeno cercato di sapere chi fosse Michael Jackson..
Si limitava semplicemente ad assorbire come spugne cio' che per decenni gli servivano sul piatto,senza nemmeno porsi domande o cercare di capire cio' che stavano facendo a Michael....

Mentre...

La gente che ci ritiene patetiche ,penose e "vomitevoli",la sottoscritta in particolare,dovrebbe comunque anche se non comprende perche' lo amiamo in questo modo cosi' particolare e incomprensibile evidentemente per alcuni,saper che e' comunque AMORE...
Io credo,ma lo credo io..Che se chi ama Michael non ha bisogno di sentirselo dire...
Scriviamo ovunque..it's all for love...
L.o.v.e.
Heal the world..
Before you judge me..try hard you love me..
Siamo sicuri ,NOI TUTTI,di averne compreso il significato e soprattutto il senso con cui lo diceva chi ci ha ispirati a scriverlo?
Ho specificato noi tutti,per evitare come sono sicura accadra', che vengano fraintese le mie parole...

Nessuno,nessuno ha il diritto di giudicare l'amore altrui...

A chi da tanto fastidio come scrivo chiedo scusa,ma davvero non riesco,nemmeno sforzandomi a non essere cosi' "smielosa" quando scrivo di Michael....
E' uno dei miei tanti difetti...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 33 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ganteu il Ven Nov 05, 2010 11:59 pm

michael forever 74 ha scritto:"Prejudice is ignorance"...
Black or White..MJ

Caro topic...
Non avrei mai pensato ad essere io a riportarti a galla...
Sono cambiate molte cose da quando ti ho aperto..
Ringrazio Dio e qualcun altro per questo...

Alcune cose pero' non cambieranno mai,mai...
Il pregiudizio...
Quanto ne ha subito Michael...
Da sempre,fino alla fine..
La gente ti giudica,ti addita,non si sforza nemmeno di capirti...

Sai,si e' portati a pensare che almeno in un posto dedicato ad una persona speciale,comunque la si pensi,ci sia solo amore per Michael di fondo..
Questo dovrebbe contare..
Mai,mai,mai ti aspetteresti che mesi e mesi di sfoghi,di confessioni,di dichiarazioni di vero amore vengano ridicolizzate,ritenute smielose,patetiche..vomitevoli a volte....
Hai capito bene topic,vomitevoli...

Voglio dire una cosa a chi l'ha fatto:

Non c'e' nulla di vomitevole in qualcosa di cosi' puro come aver compreso l'animo nobile di una persona meravigliosa e semplicemente buona e restarne affascinate...
Che tu abbia 20 anni o ne abbia 60 ,se il tuo cuore riesce a percepire tale intensita' d'animo e' comunque un grande dono che hai ricevuto...

Indiscutibilmente tutti riconoscono l'artista Michael per cio' che sara' per sempre,indescrivibilmente unico,Il Re assoluto...
Puo' davvero dare cosi' fastidio che invece qualcun altro,fuori dalle righe,sia innamorato non solo della sua arte ma anche del suo animo?
Soprattutto del suo animo?
E' il Michael visto da dentro che molte di noi adorano...
Letteralmente..
Puo' piacere oppure no...
Ma e' cosi che stanno le cose...

Forse non si e' ben capito...
Ci sono persone che amano Mj da una vita,che adolescenti non lo sono piu' qui...
Ci sono persone che lo amano con la stessa intensita' conoscendolo un po' piu' tardi che adolescenti non lo sono piu' nemmeno loro...
Patetiche per questo?
Penose per questo?
La pena si riserva a chi nel cuore non ha nulla,non a chi sempre in punta di piedi ha cercato solo aiuto al proprio dolore,che non e' ancora cessato..

Il fatto di essere iscritti ad un forum a lui dedicato equivale ad un'unita' di misura capace di misurare l'entita' di questo amore?
Per molti non adolescenti,il pc e' venuto dopo,per i piu' giovani invece e' praticamente parte integrante della loro crescita...

La differenza di quando ti ho aperto caro topic,non sta nel dolore mutato nei cuori di chi ci ha scritto per mesi e mesi per aver perduto una persona eccezionale....
La differenza e' che abbiamo compreso che chi ci giudicava dopo il 25 giungo 2009 patetiche,stupide adulte che si comportano come adolescenti,era gente che non ha mai nemmeno cercato di sapere chi fosse Michael Jackson..
Si limitava semplicemente ad assorbire come spugne cio' che per decenni gli servivano sul piatto,senza nemmeno porsi domande o cercare di capire cio' che stavano facendo a Michael....

Mentre...

La gente che ci ritiene patetiche ,penose e "vomitevoli",la sottoscritta in particolare,dovrebbe comunque anche se non comprende perche' lo amiamo in questo modo cosi' particolare e incomprensibile evidentemente per alcuni,saper che e' comunque AMORE...
Io credo,ma lo credo io..Che se chi ama Michael non ha bisogno di sentirselo dire...
Scriviamo ovunque..it's all for love...
L.o.v.e.
Heal the world..
Before you judge me..try hard you love me..
Siamo sicuri ,NOI TUTTI,di averne compreso il significato e soprattutto il senso con cui lo diceva chi ci ha ispirati a scriverlo?
Ho specificato noi tutti,per evitare come sono sicura accadra', che vengano fraintese le mie parole...

Nessuno,nessuno ha il diritto di giudicare l'amore altrui...

A chi da tanto fastidio come scrivo chiedo scusa,ma davvero non riesco,nemmeno sforzandomi di non essere cosi' smielosa quando scrivo di Michael....
E' uno dei miei tanti difetti...
quoto quoto tutto ciò che hai detto tesoro.....eccetto x una cosa.....ancora una volta ti sei scusata x qualcosa x cui nn dovevi farlo....smielosa???? Non credo affatto tu lo sia, tu scrivi ciò che senti, ciò che provi x MJ con il cuore...nn sei forzata in questo, ma sei te stessa....sei dolce...e se qualcuno ritiene questo "vomitevole", beh tesoro, nn è certo un problema tuo, una cosa di cui devi scusarti....tu sei semplicemente te stessa....e chi ti conosce, io in primis, ti adoro, ti stra-adoro ti amo proprio x questo, x il modo unico e tenero che hai di esprimerti, x la dolcezza con cui lo fai e che condivido in pieno! Non lasciarti mai abbattere dai giudizi e pregiudizi altrui tesoro....nn è giusto, nn lo meriti! Resta sempre come sei amica mia speciale....ti adoro....ti amissimo...tu sai.... ** kiss


Ultima modifica di ganteu il Sab Nov 06, 2010 12:18 am, modificato 1 volta
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 43
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 33 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da lorianajackson il Ven Nov 05, 2010 11:59 pm

michael forever 74 ha scritto:"Prejudice is ignorance"...
Black or White..MJ

Caro topic...
Non avrei mai pensato ad essere io a riportarti a galla...
Sono cambiate molte cose da quando ti ho aperto..
Ringrazio Dio e qualcun altro per questo...

Alcune cose pero' non cambieranno mai,mai...
Il pregiudizio...
Quanto ne ha subito Michael...
Da sempre,fino alla fine..
La gente ti giudica,ti addita,non si sforza nemmeno di capirti...

Sai,si e' portati a pensare che almeno in un posto dedicato ad una persona speciale,comunque la si pensi,ci sia solo amore per Michael di fondo..
Questo dovrebbe contare..
Mai,mai,mai ti aspetteresti che mesi e mesi di sfoghi,di confessioni,di dichiarazioni di vero amore vengano ridicolizzate,ritenute smielose,patetiche..vomitevoli a volte....
Hai capito bene topic,vomitevoli...

Voglio dire una cosa a chi l'ha fatto:

Non c'e' nulla di vomitevole in qualcosa di cosi' puro come aver compreso l'animo nobile di una persona meravigliosa e semplicemente buona e restarne affascinate...
Che tu abbia 20 anni o ne abbia 60 ,se il tuo cuore riesce a percepire tale intensita' d'animo e' comunque un grande dono che hai ricevuto...

Indiscutibilmente tutti riconoscono l'artista Michael per cio' che sara' per sempre,indescrivibilmente unico,Il Re assoluto...
Puo' davvero dare cosi' fastidio che invece qualcun altro,fuori dalle righe,sia innamorato non solo della sua arte ma anche del suo animo?
Soprattutto del suo animo?
E' il Michael visto da dentro che molte di noi adorano...
Letteralmente..
Puo' piacere oppure no...
Ma e' cosi che stanno le cose...

Forse non si e' ben capito...
Ci sono persone che amano Mj da una vita,che adolescenti non lo sono piu' qui...
Ci sono persone che lo amano con la stessa intensita' conoscendolo un po' piu' tardi che adolescenti non lo sono piu' nemmeno loro...
Patetiche per questo?
Penose per questo?
La pena si riserva a chi nel cuore non ha nulla,non a chi sempre in punta di piedi ha cercato solo aiuto al proprio dolore,che non e' ancora cessato..

Il fatto di essere iscritti ad un forum a lui dedicato equivale ad un'unita' di misura capace di misurare l'entita' di questo amore?
Per molti non adolescenti,il pc e' venuto dopo,per i piu' giovani invece e' praticamente parte integrante della loro crescita...

La differenza di quando ti ho aperto caro topic,non sta nel dolore mutato nei cuori di chi ci ha scritto per mesi e mesi per aver perduto una persona eccezionale....
La differenza e' che abbiamo compreso che chi ci giudicava dopo il 25 giungo 2009 patetiche,stupide adulte che si comportano come adolescenti,era gente che non ha mai nemmeno cercato di sapere chi fosse Michael Jackson..
Si limitava semplicemente ad assorbire come spugne cio' che per decenni gli servivano sul piatto,senza nemmeno porsi domande o cercare di capire cio' che stavano facendo a Michael....

Mentre...

La gente che ci ritiene patetiche ,penose e "vomitevoli",la sottoscritta in particolare,dovrebbe comunque anche se non comprende perche' lo amiamo in questo modo cosi' particolare e incomprensibile evidentemente per alcuni,saper che e' comunque AMORE...
Io credo,ma lo credo io..Che se chi ama Michael non ha bisogno di sentirselo dire...
Scriviamo ovunque..it's all for love...
L.o.v.e.
Heal the world..
Before you judge me..try hard you love me..
Siamo sicuri ,NOI TUTTI,di averne compreso il significato e soprattutto il senso con cui lo diceva chi ci ha ispirati a scriverlo?
Ho specificato noi tutti,per evitare come sono sicura accadra', che vengano fraintese le mie parole...

Nessuno,nessuno ha il diritto di giudicare l'amore altrui...

A chi da tanto fastidio come scrivo chiedo scusa,ma davvero non riesco,nemmeno sforzandomi a non essere cosi' "smielosa" quando scrivo di Michael....
E' uno dei miei tanti difetti...
quoto quoto quoto e pensare che le cattiverie sono scritte da coloro che dicono di amarlo,ma tutto questo nn è forse pregiudizio Question l'amore è amore nn c sono misure ne un prima ne un dopo si ama incondizionatamente,l'amore nn ha età,l'unica cosa che mi vien da dire è smettetela xchè alla fine i ridicoli siete voi.T.amo principessa Vania
lorianajackson
lorianajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2845
Età : 34
Località : in paradiso con il mio unico amore Michael Jackson
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 33 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da SPEECHLESS66 il Sab Nov 06, 2010 1:00 am

michael forever 74 ha scritto:"Prejudice is ignorance"...
Black or White..MJ

Caro topic...
Non avrei mai pensato ad essere io a riportarti a galla...
Sono cambiate molte cose da quando ti ho aperto..
Ringrazio Dio e qualcun altro per questo...

Alcune cose pero' non cambieranno mai,mai...
Il pregiudizio...
Quanto ne ha subito Michael...
Da sempre,fino alla fine..
La gente ti giudica,ti addita,non si sforza nemmeno di capirti...

Sai,si e' portati a pensare che almeno in un posto dedicato ad una persona speciale,comunque la si pensi,ci sia solo amore per Michael di fondo..
Questo dovrebbe contare..
Mai,mai,mai ti aspetteresti che mesi e mesi di sfoghi,di confessioni,di dichiarazioni di vero amore vengano ridicolizzate,ritenute smielose,patetiche..vomitevoli a volte....
Hai capito bene topic,vomitevoli...

Voglio dire una cosa a chi l'ha fatto:

Non c'e' nulla di vomitevole in qualcosa di cosi' puro come aver compreso l'animo nobile di una persona meravigliosa e semplicemente buona e restarne affascinate...
Che tu abbia 20 anni o ne abbia 60 ,se il tuo cuore riesce a percepire tale intensita' d'animo e' comunque un grande dono che hai ricevuto...

Indiscutibilmente tutti riconoscono l'artista Michael per cio' che sara' per sempre,indescrivibilmente unico,Il Re assoluto...
Puo' davvero dare cosi' fastidio che invece qualcun altro,fuori dalle righe,sia innamorato non solo della sua arte ma anche del suo animo?
Soprattutto del suo animo?
E' il Michael visto da dentro che molte di noi adorano...
Letteralmente..
Puo' piacere oppure no...
Ma e' cosi che stanno le cose...

Forse non si e' ben capito...
Ci sono persone che amano Mj da una vita,che adolescenti non lo sono piu' qui...
Ci sono persone che lo amano con la stessa intensita' conoscendolo un po' piu' tardi che adolescenti non lo sono piu' nemmeno loro...
Patetiche per questo?
Penose per questo?
La pena si riserva a chi nel cuore non ha nulla,non a chi sempre in punta di piedi ha cercato solo aiuto al proprio dolore,che non e' ancora cessato..

Il fatto di essere iscritti ad un forum a lui dedicato equivale ad un'unita' di misura capace di misurare l'entita' di questo amore?
Per molti non adolescenti,il pc e' venuto dopo,per i piu' giovani invece e' praticamente parte integrante della loro crescita...

La differenza di quando ti ho aperto caro topic,non sta nel dolore mutato nei cuori di chi ci ha scritto per mesi e mesi per aver perduto una persona eccezionale....
La differenza e' che abbiamo compreso che chi ci giudicava dopo il 25 giungo 2009 patetiche,stupide adulte che si comportano come adolescenti,era gente che non ha mai nemmeno cercato di sapere chi fosse Michael Jackson..
Si limitava semplicemente ad assorbire come spugne cio' che per decenni gli servivano sul piatto,senza nemmeno porsi domande o cercare di capire cio' che stavano facendo a Michael....

Mentre...

La gente che ci ritiene patetiche ,penose e "vomitevoli",la sottoscritta in particolare,dovrebbe comunque anche se non comprende perche' lo amiamo in questo modo cosi' particolare e incomprensibile evidentemente per alcuni,saper che e' comunque AMORE...
Io credo,ma lo credo io..Che se chi ama Michael non ha bisogno di sentirselo dire...
Scriviamo ovunque..it's all for love...
L.o.v.e.
Heal the world..
Before you judge me..try hard you love me..
Siamo sicuri ,NOI TUTTI,di averne compreso il significato e soprattutto il senso con cui lo diceva chi ci ha ispirati a scriverlo?
Ho specificato noi tutti,per evitare come sono sicura accadra', che vengano fraintese le mie parole...

Nessuno,nessuno ha il diritto di giudicare l'amore altrui...

A chi da tanto fastidio come scrivo chiedo scusa,ma davvero non riesco,nemmeno sforzandomi a non essere cosi' "smielosa" quando scrivo di Michael....
E' uno dei miei tanti difetti...
Cara vania ..credo che nessuno abbia il diritto di giudicare!
Scrivere l'amore non ha e non può avere regole di espressione logiche o grammaticali..le parole dell'amore quello vero sgorgano così..dal cuore e così devono venire dette..così devono venire lette per comprenderne la misura..
Ognuno al suo modo..ognuno con le sue sfumature ma tutti nel modo più vero!!
Altrimenti amore non sarebbe..sarebbe solo un modo per "comprare" la compiacenza degli altri.Continua a scrivere tutto l'amore che puoi per Mike..perchè LUI non ne ha mai avuto abbastanza.

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 54
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 33 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Dany84 il Sab Nov 06, 2010 1:01 am

michael forever 74 ha scritto:"Prejudice is ignorance"...
Black or White..MJ

Caro topic...
Non avrei mai pensato ad essere io a riportarti a galla...
Sono cambiate molte cose da quando ti ho aperto..
Ringrazio Dio e qualcun altro per questo...

Alcune cose pero' non cambieranno mai,mai...
Il pregiudizio...
Quanto ne ha subito Michael...
Da sempre,fino alla fine..
La gente ti giudica,ti addita,non si sforza nemmeno di capirti...

Sai,si e' portati a pensare che almeno in un posto dedicato ad una persona speciale,comunque la si pensi,ci sia solo amore per Michael di fondo..
Questo dovrebbe contare..
Mai,mai,mai ti aspetteresti che mesi e mesi di sfoghi,di confessioni,di dichiarazioni di vero amore vengano ridicolizzate,ritenute smielose,patetiche..vomitevoli a volte....
Hai capito bene topic,vomitevoli...

Voglio dire una cosa a chi l'ha fatto:

Non c'e' nulla di vomitevole in qualcosa di cosi' puro come aver compreso l'animo nobile di una persona meravigliosa e semplicemente buona e restarne affascinate...
Che tu abbia 20 anni o ne abbia 60 ,se il tuo cuore riesce a percepire tale intensita' d'animo e' comunque un grande dono che hai ricevuto...

Indiscutibilmente tutti riconoscono l'artista Michael per cio' che sara' per sempre,indescrivibilmente unico,Il Re assoluto...
Puo' davvero dare cosi' fastidio che invece qualcun altro,fuori dalle righe,sia innamorato non solo della sua arte ma anche del suo animo?
Soprattutto del suo animo?
E' il Michael visto da dentro che molte di noi adorano...
Letteralmente..
Puo' piacere oppure no...
Ma e' cosi che stanno le cose...

Forse non si e' ben capito...
Ci sono persone che amano Mj da una vita,che adolescenti non lo sono piu' qui...
Ci sono persone che lo amano con la stessa intensita' conoscendolo un po' piu' tardi che adolescenti non lo sono piu' nemmeno loro...
Patetiche per questo?
Penose per questo?
La pena si riserva a chi nel cuore non ha nulla,non a chi sempre in punta di piedi ha cercato solo aiuto al proprio dolore,che non e' ancora cessato..

Il fatto di essere iscritti ad un forum a lui dedicato equivale ad un'unita' di misura capace di misurare l'entita' di questo amore?
Per molti non adolescenti,il pc e' venuto dopo,per i piu' giovani invece e' praticamente parte integrante della loro crescita...

La differenza di quando ti ho aperto caro topic,non sta nel dolore mutato nei cuori di chi ci ha scritto per mesi e mesi per aver perduto una persona eccezionale....
La differenza e' che abbiamo compreso che chi ci giudicava dopo il 25 giungo 2009 patetiche,stupide adulte che si comportano come adolescenti,era gente che non ha mai nemmeno cercato di sapere chi fosse Michael Jackson..
Si limitava semplicemente ad assorbire come spugne cio' che per decenni gli servivano sul piatto,senza nemmeno porsi domande o cercare di capire cio' che stavano facendo a Michael....

Mentre...

La gente che ci ritiene patetiche ,penose e "vomitevoli",la sottoscritta in particolare,dovrebbe comunque anche se non comprende perche' lo amiamo in questo modo cosi' particolare e incomprensibile evidentemente per alcuni,saper che e' comunque AMORE...
Io credo,ma lo credo io..Che se chi ama Michael non ha bisogno di sentirselo dire...
Scriviamo ovunque..it's all for love...
L.o.v.e.
Heal the world..
Before you judge me..try hard you love me..
Siamo sicuri ,NOI TUTTI,di averne compreso il significato e soprattutto il senso con cui lo diceva chi ci ha ispirati a scriverlo?
Ho specificato noi tutti,per evitare come sono sicura accadra', che vengano fraintese le mie parole...

Nessuno,nessuno ha il diritto di giudicare l'amore altrui...

A chi da tanto fastidio come scrivo chiedo scusa,ma davvero non riesco,nemmeno sforzandomi a non essere cosi' "smielosa" quando scrivo di Michael....
E' uno dei miei tanti difetti...

Vania, sono d'accordo. Non può esserci metro di misura per l'amore..e giudizio. Non scusarti mai, per il tuo modo di amare, è meraviglioso. L'amore non è mai ridicolo, mai.
kiss
Dany84
Dany84
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 33 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da YouaremyLife il Sab Nov 06, 2010 1:44 am

michael forever 74 ha scritto:"Prejudice is ignorance"...
Black or White..MJ

Caro topic...
Non avrei mai pensato ad essere io a riportarti a galla...
Sono cambiate molte cose da quando ti ho aperto..
Ringrazio Dio e qualcun altro per questo...

Alcune cose pero' non cambieranno mai,mai...
Il pregiudizio...
Quanto ne ha subito Michael...
Da sempre,fino alla fine..
La gente ti giudica,ti addita,non si sforza nemmeno di capirti...

Sai,si e' portati a pensare che almeno in un posto dedicato ad una persona speciale,comunque la si pensi,ci sia solo amore per Michael di fondo..
Questo dovrebbe contare..
Mai,mai,mai ti aspetteresti che mesi e mesi di sfoghi,di confessioni,di dichiarazioni di vero amore vengano ridicolizzate,ritenute smielose,patetiche..vomitevoli a volte....
Hai capito bene topic,vomitevoli...

Voglio dire una cosa a chi l'ha fatto:

Non c'e' nulla di vomitevole in qualcosa di cosi' puro come aver compreso l'animo nobile di una persona meravigliosa e semplicemente buona e restarne affascinate...
Che tu abbia 20 anni o ne abbia 60 ,se il tuo cuore riesce a percepire tale intensita' d'animo e' comunque un grande dono che hai ricevuto...

Indiscutibilmente tutti riconoscono l'artista Michael per cio' che sara' per sempre,indescrivibilmente unico,Il Re assoluto...
Puo' davvero dare cosi' fastidio che invece qualcun altro,fuori dalle righe,sia innamorato non solo della sua arte ma anche del suo animo?
Soprattutto del suo animo?
E' il Michael visto da dentro che molte di noi adorano...
Letteralmente..
Puo' piacere oppure no...
Ma e' cosi che stanno le cose...

Forse non si e' ben capito...
Ci sono persone che amano Mj da una vita,che adolescenti non lo sono piu' qui...
Ci sono persone che lo amano con la stessa intensita' conoscendolo un po' piu' tardi che adolescenti non lo sono piu' nemmeno loro...
Patetiche per questo?
Penose per questo?
La pena si riserva a chi nel cuore non ha nulla,non a chi sempre in punta di piedi ha cercato solo aiuto al proprio dolore,che non e' ancora cessato..

Il fatto di essere iscritti ad un forum a lui dedicato equivale ad un'unita' di misura capace di misurare l'entita' di questo amore?
Per molti non adolescenti,il pc e' venuto dopo,per i piu' giovani invece e' praticamente parte integrante della loro crescita...

La differenza di quando ti ho aperto caro topic,non sta nel dolore mutato nei cuori di chi ci ha scritto per mesi e mesi per aver perduto una persona eccezionale....
La differenza e' che abbiamo compreso che chi ci giudicava dopo il 25 giungo 2009 patetiche,stupide adulte che si comportano come adolescenti,era gente che non ha mai nemmeno cercato di sapere chi fosse Michael Jackson..
Si limitava semplicemente ad assorbire come spugne cio' che per decenni gli servivano sul piatto,senza nemmeno porsi domande o cercare di capire cio' che stavano facendo a Michael....

Mentre...

La gente che ci ritiene patetiche ,penose e "vomitevoli",la sottoscritta in particolare,dovrebbe comunque anche se non comprende perche' lo amiamo in questo modo cosi' particolare e incomprensibile evidentemente per alcuni,saper che e' comunque AMORE...
Io credo,ma lo credo io..Che se chi ama Michael non ha bisogno di sentirselo dire...
Scriviamo ovunque..it's all for love...
L.o.v.e.
Heal the world..
Before you judge me..try hard you love me..
Siamo sicuri ,NOI TUTTI,di averne compreso il significato e soprattutto il senso con cui lo diceva chi ci ha ispirati a scriverlo?
Ho specificato noi tutti,per evitare come sono sicura accadra', che vengano fraintese le mie parole...

Nessuno,nessuno ha il diritto di giudicare l'amore altrui...

A chi da tanto fastidio come scrivo chiedo scusa,ma davvero non riesco,nemmeno sforzandomi a non essere cosi' "smielosa" quando scrivo di Michael....
E' uno dei miei tanti difetti...

quoto quoto quoto quoto Anch'io ogni tua parola Vania!!!!
Quando mi sono iscritta quì...questo topic è stato uno dei primi che ho visitato dopo fotogallery..e ne sono rimasta affascinata perchè mi sentivo compresa, da persone che come me fuori non lo sono o lo sono ben poco!!!
Ma mai avrei pensato che proprio quì, mi sarei sentita fuori posto e patetica o ridicola...da persone che credevo mi avrebbero compresa per il semplice fatto di amare Michael...dovrebbe essere il nostro unico scopo in questo forum e in ogni altro forum dedicato a Michael, amarlo ed apprezzarlo come artista ma soprattutto come uomo, come essere umano, invece che essere giudicate per la nostra età, perchè c'è un'età per amarlo?? Non credo affatto, amare non ha limiti d'età!

Mia dolce Vania non devi scusarti con nessuno per il tuo modo di essere e per amare con tanta intensità un uomo straordinario...non devi farlo, nè sentirti ridicola perchè non lo sei, quando sono entrata quì, la prima persona che mi ha colpita sei stata tu, e proprio per il tuo modo di donarti agli altri...smielosa, vomitevole, sono parole che non ti appartengono credimi!
La sensibilità d'animo che hai, si percepisce subito e non puoi rimanerne incantata!!
Per questo ti voglio un bene immenso, lo sai quanto ti adoro ed è il tuo modo di esprimerti che apprezzo tantissimo!!!

Hai detto bene Vania...pregiudizio è ignoranza ne è pieno il mondo, Michael ha combattuto una vita contro questo...e quì noi siamo giudicate continuamente!!!
Mi spiace ma è quello che penso!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 33 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 34 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34  Seguente

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum