MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

+36
Manu Very's sister!
*FrancyMJ*
Giovanni
Andrea Mirror '86
ESMERALDA
CicoMichael777
DeeJay MJ
paris jackson88
will you be there
mo66
chiaraweb
Valentina94
TheLostChildren
alysee
CrisJ
Marina
smooth annie
"LAURA"
ganteu
NicoL
stefania64
ivana
lorianajackson
ketty-MJ
HelenlovesMJ
YouaremyLife
Patty 58
liberian girl 73
SPEECHLESS66
fujiko
Sunflower
Claudia71
Dany84
MJJ4ever
michael forever 74
immaicol
40 partecipanti

Pagina 5 di 34 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19 ... 34  Successivo

Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 5 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da immaicol Mar Mag 25, 2010 12:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Carissima Vania sono davvero felicissima per te,avere avuto uno scambio di opinioni riguardanti Michael senza prevalere su di te e' davvero importante!!!!Qualcosa si sta muovendo!!!Sono davvero sollevata da questa cosa,me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa di bello questo week end per te!!Hai ragione,Michael c'e' sa che ci sei,che ci siamo e veglia su di noi,lo so ed e' bellissimo che tu sia riuscita ad incontrare due persone splendide,hai raccontato ccosi' bene il vostro incontro che l'ho vissuto anch'io con l'immaginazione e mi sono emozionata tanto!Si,spero anche io un giorno di poter incontrare e e le altre stellina,sai che mi piace tantissimo questo vezzeggiativo!!Un bacio e a prestissimo!!!!!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso


Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 5 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Sunflower Lun Mag 31, 2010 11:09 pm

sandra ha scritto:
HelenlovesMJ ha scritto:
sandra ha scritto:
ivana ha scritto:Carissime vi voglio raccontare oggi la mia domenica, appena sale in macchina una cosi detta “”amica”” mi rimprovera :”ancora la musica di Michael ,chiudi ,chiudi non la voglio sentire ,
io naturalmente mi sono rifiutata ,magari abbasso il volume,allora mi sono sentita dire che sono una malata fissata e ridicola ,gentilmente ho ricordato che la macchina è mia e faccio quello che mi pare se non va bene può anche non salirci.Poi a trovato la scusa di aver male di testa e vorrebbe il silenzio ,abbasso di nuovo il volume non si sente quasi più niente ma tanto capto lo stesso la sua musica. Premetto che questa persona è religiosissima ,frequenta comunità ,fa il percorso catecumenale,prega sempre ,fa i ritiri spirituali………mi sono permessa di dirgli che anche lei è fissata con la religione non l’avesse detto mai :”voi paragonare il signore con quel tipo di star che vi fa girare la testa per interessi suoi e……...................... !Basta non vi racconto altro …dopo averla riaccompagnata a casa con la macchina ho fatto un giro da sola di più di 1 ora ascoltando finalmente in pace senza critiche il mio Michael !!!!!!!!!
Per noi Michael come detto nell’ altro topic è sicuramente un missionario ma per la religione non mi pare proprio, Michael è giudicato non bene e i religiosi ti vogliono fare sentire ridicola e malata,
Che dire se vuoi ascoltare Michael devi isolarti,se vuoi stare in compagnia non puoi ascoltare Michael!
Oggi dovevo stare sola per ascoltarlo!!!!!!
Io non sono ridicola sono normalissima e molto seria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per fortuna ,per fortuna mia che c’è il forum, questo forum con voi carissime!!!!!!!!!!
per laura!kiss
clip clip love love love core core



Ivana, anch'io ho una storia simile da raccontare: ieri ero in macchina col mio ragazzo, mi chiede di portare i cd di Michael per ascoltarli ma inizio a sentire: smooth criminal la usavano per i videogiochi; black or w. la usavano in una pubblicità quando tu nemmeno lo consideravi MJ; l'inizio di man in the mirror è come " manuela " di Julio Jglesias; earth song è come una canzone di Gigi D'Alessio; molte canzoni come human nature hanno dei ritmi vecchissimi; beat it è più bella e più rock se cantata da altri, ecc.......
Mi sono stufata davvero a tal punto da riprendermi i cd. E' proprio vero, Ivana, per ascoltare Michael bisogna isolarsi, non possiamo permettere agli altri di infangare la sua memoria, lo dobbiamo fare per lui e per noi stesse.

Cara Ivana, cara Laura vi capisco perfettamente...anche a me è capitato in parecchie occasioni di dovermi "isolare" per ascoltare in pace il nostro Michael e alcune persone che conosco, persone che sono mie "amiche", mi considerano un po' esaltata per questa mia profonda e sconfinata passione. A volte capita che mi dicono: "prova a cambiare, ascolta qualcos'altro, se tu ascolti sempre Michael, per forza che non riesci a staccartene" bla, bla, bla.....ma quello che non hanno capito, o che non riescono a capire, è che io NON voglio assolutamente staccarmene, io ho bisogno di ascoltare le sue canzoni, tutti i giorni, ogni volta che posso, perchè lui mi regala quelle emozioni sconfinate che illuminano la mia anima, che mi fanno stare bene!
Non mi sento una fanatica, non è che non conosca altra musica a parte quella di Michael, ascolto e seguo anche altri artisti, ma, concedetemelo, quello che provo quando ascolto il nostro Angelo, non ha paragoni!!!
E per fortuna che voi lo sapete e che ci siete....qui so di essere capita...sarebbe davvero bellissimo se un giorno potessimo riunirci tutte....chissà...tutto può accadere...per ora Michael ci ha riunite qui...ed è meraviglioso love
VVTTB core kiss kiss :love mj: :love mj:

Elena, chissà perchè ma quando ascolto le vostre storie è come se le stessi raccontando io: ci succedono le stesse cose, siamo costrette a sentire gli stessi commenti e a subire le stesse critiche e le stesse umiliazioni. Ma perchè tutto questo e perchè succede solo e sempre con Michael? Forse la sua influenza e la sua superiorità è così forte ed evidente che fa leva anche su coloro che non lo ascoltano e che apparentemente non lo amano o forse si sentono inferiori a noi che possiamo avere il privilegio di provare e godere di un amore così profondo e irripetibile........
Per fortuna ascoltando voi ogni giorno, scusate se mi ripeto, mi sento sempre meno sola e meno strana, perchè è così che mi fanno sentire gli altri!
Anch'io conosco altri cantanti, sono appassionata di colonne sonore di film ma da un bel pò non mi và di ascoltare altro, non hanno più senso per me e, cosa più importante, non mi provocano quelle farfalline nello stomaco che sento solo con Michael e con nessun altro.


Come ti capisco!!!!!

Sunflower Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 5 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 5 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ivana Lun Mag 31, 2010 11:45 pm

Carissime che meraviglia di amiche che conosco, viviamo le stesse emozioni e ci ritroviamo nelle stesse condizioni, se Michael ci potesse sentire sarebbe fiero di voi!!!! come lo sono io !!!!!!!sono anche felice di sentirvi così decise nelle vostre opinioni verso gli altri, non so perchè noi e non altri vivono queste sensazioni ma ringrazio Michael di essere una sua prescelta!!!!!!!
love love love love

Prima di collegarmi mi sono rivista tutto il concerto live to Brunei,bellooooooooooo sempre meraviglioso!!!!!!!!!!!SONO PAZZA DI MICHAEL!!!!!!!(eh! eh!!!non mi date della ridicolaa!!! ,vi prego!!!) :love mj:
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 5 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da YouaremyLife Mar Giu 01, 2010 12:26 am

Non sei affatto ridicola Ivana, anch'io la sera quando sono sola guardo qualche concerto o un' intervista o riprese varie devo farlo ne ho bisogno...
Per fortuna nella mia famiglia nessuno fa commenti negativi su Michael o non apprezza la sua musica avranno capito che non c'è nulla da fare con me e si sono arresi...
Ma oggi mi è capitata una cosa spiacevole e vorrei parlarne, l'argomento è quello giusto...
Ero a casa nel pomeriggio con i miei figli, il grande faceva i compiti con la ragazza che lo aiuta, mia figlia le ha fatto vedere la bambola di Michael che ho appena comprato è favolosa...e lei ha detto la bambola di Michael Jackson quando ancora era nero e bello,prima di diventare un mos...o tutto bianco,insomma avete capito il termine non voglio ripeterlo...io ero in bagno e non sono uscita, l'ho sentita pochissimo e non volevo risponderle perchè mi conosco... ma mia figlia l'ha difeso dicendo che non è vero che è brutto ora è sempre bello ed è finita così ,se mi fossi trovata lì le avrei risposto a tono...ma quel commento mi ha fatto tanto male mi ha rovinato il pomeriggio e sto ancora male!!!Scusate lo sfogo ma volevo raccontarvi l'accaduto non sopporto certi commenti se non ti piace va bene, ma evita di offenderlo così... e questo accade alla maggior parte della gente che ci circonda!!Per fortuna noi abbiamo avuto l'onore di averlo radicato nel cuore...loro non capiscono cosa si prova ad amarlo!!!
:love mj: Grazie spero di non avervi annoiato...
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 5 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ivana Mar Giu 01, 2010 12:52 am

Mary, non puoi annoiare sei una amore quando descrivi il tuo dispiacere per certe situazione,sento la tua tristezza.
Ti stavo per scrivere che forse la ragazza è giovane ma in questo forum abbiamo la prova che è falso perchè qui ci sono dei adolescenti meravigliosi che amano e rispettano Michael in modo lodevole ,ma sicuramente la ragazza non sa e quindi fa prima a giudicare ,sono meravigliata di tua figlia complimenti Mary!!!!. L'importante è che chi ci vuole bene accetta la nostra passione e non come accade a Vania!!!quei "altri" non finiremo mai di incontrarli anzi più il tempo passa e più c'è rischio che saremo ridicolizzati perchè per molti "Michael passerà di moda "e noi lo penseremo ancora!!!

Mi hai fato tanta tenerezza stasera!!!!! kiss2 kiss2 love love love
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 5 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Mar Giu 01, 2010 1:21 am

HelenlovesMJ ha scritto:
sandra ha scritto:
ivana ha scritto:Carissime vi voglio raccontare oggi la mia domenica, appena sale in macchina una cosi detta “”amica”” mi rimprovera :”ancora la musica di Michael ,chiudi ,chiudi non la voglio sentire ,
io naturalmente mi sono rifiutata ,magari abbasso il volume,allora mi sono sentita dire che sono una malata fissata e ridicola ,gentilmente ho ricordato che la macchina è mia e faccio quello che mi pare se non va bene può anche non salirci.Poi a trovato la scusa di aver male di testa e vorrebbe il silenzio ,abbasso di nuovo il volume non si sente quasi più niente ma tanto capto lo stesso la sua musica. Premetto che questa persona è religiosissima ,frequenta comunità ,fa il percorso catecumenale,prega sempre ,fa i ritiri spirituali………mi sono permessa di dirgli che anche lei è fissata con la religione non l’avesse detto mai :”voi paragonare il signore con quel tipo di star che vi fa girare la testa per interessi suoi e……...................... !Basta non vi racconto altro …dopo averla riaccompagnata a casa con la macchina ho fatto un giro da sola di più di 1 ora ascoltando finalmente in pace senza critiche il mio Michael !!!!!!!!!
Per noi Michael come detto nell’ altro topic è sicuramente un missionario ma per la religione non mi pare proprio, Michael è giudicato non bene e i religiosi ti vogliono fare sentire ridicola e malata,
Che dire se vuoi ascoltare Michael devi isolarti,se vuoi stare in compagnia non puoi ascoltare Michael!
Oggi dovevo stare sola per ascoltarlo!!!!!!
Io non sono ridicola sono normalissima e molto seria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per fortuna ,per fortuna mia che c’è il forum, questo forum con voi carissime!!!!!!!!!!
per laura!kiss
clip clip love love love core core



Ivana, anch'io ho una storia simile da raccontare: ieri ero in macchina col mio ragazzo, mi chiede di portare i cd di Michael per ascoltarli ma inizio a sentire: smooth criminal la usavano per i videogiochi; black or w. la usavano in una pubblicità quando tu nemmeno lo consideravi MJ; l'inizio di man in the mirror è come " manuela " di Julio Jglesias; earth song è come una canzone di Gigi D'Alessio; molte canzoni come human nature hanno dei ritmi vecchissimi; beat it è più bella e più rock se cantata da altri, ecc.......
Mi sono stufata davvero a tal punto da riprendermi i cd. E' proprio vero, Ivana, per ascoltare Michael bisogna isolarsi, non possiamo permettere agli altri di infangare la sua memoria, lo dobbiamo fare per lui e per noi stesse.

Cara Ivana, cara Laura vi capisco perfettamente...anche a me è capitato in parecchie occasioni di dovermi "isolare" per ascoltare in pace il nostro Michael e alcune persone che conosco, persone che sono mie "amiche", mi considerano un po' esaltata per questa mia profonda e sconfinata passione. A volte capita che mi dicono: "prova a cambiare, ascolta qualcos'altro, se tu ascolti sempre Michael, per forza che non riesci a staccartene" bla, bla, bla.....ma quello che non hanno capito, o che non riescono a capire, è che io NON voglio assolutamente staccarmene, io ho bisogno di ascoltare le sue canzoni, tutti i giorni, ogni volta che posso, perchè lui mi regala quelle emozioni sconfinate che illuminano la mia anima, che mi fanno stare bene!
Non mi sento una fanatica, non è che non conosca altra musica a parte quella di Michael, ascolto e seguo anche altri artisti, ma, concedetemelo, quello che provo quando ascolto il nostro Angelo, non ha paragoni!!!
E per fortuna che voi lo sapete e che ci siete....qui so di essere capita...sarebbe davvero bellissimo se un giorno potessimo riunirci tutte....chissà...tutto può accadere...per ora Michael ci ha riunite qui...ed è meraviglioso love
VVTTB core kiss kiss :love mj: :love mj:
Come è vero Elena come è vero ciò che hai detto ti quoto e ri quoto
Si può ascoltare tanti altri, dire "si bella canzone" "bel ritmo" ecc. ecc. ma Michael è qualcos' altro......è sentire il Suo respiro, è far parte per quei minuti della Sua magia, della Sua arte ..........non è fanatismo è consapevolezza che ha qualcosa che gli altri proprio non possono arrivarci perchè Lui era Superiore a tutti noi, e lo sarà ancora......forever .........per Noi , Michael è l 'Essenza Unica Rara che si incontra una volta sola ..........e mai più.....dividere e condividere con tutte Voi queste emozioni, comprese da tutte, è un privilegio di pochi ...........per fortuna noi lo abbiamo capito, compreso, Amato e continueremo ..........Michael ........sta tranquillo Angelo, .......continueremo ......... love
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 5 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da YouaremyLife Mar Giu 01, 2010 1:23 am

Grazie Ivana per le tue parole, sono proprio giù per questa storia, infatti non c'entra nulla l'età quì ci sono giovanissime che adorano Michael lei invece ha 40 anni eppure la pensa in questo modo...
Grazie per i complimenti, mia figlia ha risposto bene per essere piccola, e poi lei adora Michael è un'altra piccola fan quindi le è venuto spontaneo... avviene questo quando impariamo loro ad amare qualcuno e sono sicura che lei crescerà con Michael nel cuore perchè sono io che le trasmetto questo amore!!!Però mi ha fatto troppo male...
Poi sono andata a vedere il topic operazione This is the moment e sono ancora in lacrime quel video e le foto mi hanno commossa...da quanto amore è circondato il nostro Angelo.... kiss
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 5 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ivana Mar Giu 01, 2010 2:02 am

Mary, c'è tanto Michael in te!!!!io questi giorni sono molto malinconica ,vorrei fermare il tempo ad oggi quando preparava this is it e realizzava un rientro spettacolare ,faceva tutto meravigliosamente per noi ,rivivo quei momenti (come avrai visto nel topic vietato ai deboli di cuore ) e mi prende tristezza con le lacrime ai occhi ,come adesso..,guai se lo racconto in giro altro che ridicola ma ti giuro è così rivivo quei momenti e ...... ripeto ancora sono una persona seria so bene quale sono le cose prioritarie della vita ,mi occupo della rianimazione del neonato in sala parto e sala operatoria questo per dirvi la mia serietà eppure Michael mi manca perchè mi è entrato dentro fin da ragazza e ci sarà per sempre !!MI MANCA DA MORIRE
vorrei sentire i suoi inediti che tengono nascosti!!!!!!!!!Mary ti voglio bene, grazie della compagnia ci sei sempre!!!! kiss2
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 5 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da YouaremyLife Mar Giu 01, 2010 2:13 am

Grazie a te Ivana hai sempre parole di conforto per tutte noi...
Io ci sarò sempre...e ringrazio te della compagnia,,,A domani kiss2 tvb anch'io...Un lavoro duro il tuo ,impegnativo ma anche molto bello.... clip
C'è Michael in tutte noi e si sente!!!Anch'io quando guardo This is It ripenso allo spettacolo che preparava per noi..ed ecco la malinconia...un bacio cara a domani....
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 5 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ivana Mar Giu 01, 2010 2:24 am

Un bacio a te ,Buona notte!!!!!Sogni Michael ,ci sentiamo domani clip love love love clip
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 5 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mar Giu 01, 2010 12:31 pm

MARYJACKSON ha scritto:Non sei affatto ridicola Ivana, anch'io la sera quando sono sola guardo qualche concerto o un' intervista o riprese varie devo farlo ne ho bisogno...
Per fortuna nella mia famiglia nessuno fa commenti negativi su Michael o non apprezza la sua musica avranno capito che non c'è nulla da fare con me e si sono arresi...
Ma oggi mi è capitata una cosa spiacevole e vorrei parlarne, l'argomento è quello giusto...
Ero a casa nel pomeriggio con i miei figli, il grande faceva i compiti con la ragazza che lo aiuta, mia figlia le ha fatto vedere la bambola di Michael che ho appena comprato è favolosa...e lei ha detto la bambola di Michael Jackson quando ancora era nero e bello,prima di diventare un mos...o tutto bianco,insomma avete capito il termine non voglio ripeterlo...io ero in bagno e non sono uscita, l'ho sentita pochissimo e non volevo risponderle perchè mi conosco... ma mia figlia l'ha difeso dicendo che non è vero che è brutto ora è sempre bello ed è finita così ,se mi fossi trovata lì le avrei risposto a tono...ma quel commento mi ha fatto tanto male mi ha rovinato il pomeriggio e sto ancora male!!!Scusate lo sfogo ma volevo raccontarvi l'accaduto non sopporto certi commenti se non ti piace va bene, ma evita di offenderlo così... e questo accade alla maggior parte della gente che ci circonda!!Per fortuna noi abbiamo avuto l'onore di averlo radicato nel cuore...loro non capiscono cosa si prova ad amarlo!!!
:love mj: Grazie spero di non avervi annoiato...
Cara Mary...
brav brav brav brav
Hai tutta la mia comprensione...
Sai cosa? Per quanto noi siamo tolleranti..nella vita di tutti i giorni..siamo talmente stanche,al limite di tutti gli insulti e le dicerie sempre negative su di lui..che non abbiamo piu' misura nel tollerare..Se ci toccano Michael...Non ce la facciamo piu'...
Magari non replichiamo...ma il groviglio allo stomaco,l'amarezza che sentiamo,e' immensa...perche' ci rendiamo conto che certi pregiudizi,non cambieranno mai..Per quanto Mj avese potuto dire o fare...LORO..non avrebbero mai smesso...nemmeno se fosse sceso dalla croce...
Pregiudizio e ' ignoranza...
Dio quanta ce n'e' al mondo Michael...

Noi sappiamo la verita'....e' per questo che lo amiamo..Siamo i "prescelti" di Michael Mary,non dimenticarlo mai...
A proposito...Quella li' che aiuta tua figlia nei compiti...LICENZIALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil spad spad spad spad spad rid rid rid rid rid tvb tvb
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 5 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da liberian girl 73 Mar Giu 01, 2010 12:48 pm

io come tante altre in questo topic nn ho più l età x le (sbandate)o almeno cosi dicono le persone a me vicine...si!!!!proprio quelle ke mi conoscono da tanto tanto tempo e ke dicono di amarmi e capirmi...
MICHAEL Xme và al di là di una semplice cotta...lui x me è AMORE puro ...è ANIMO nobile...è colui ke ha dato una ragione alla mia vita
è grazie a LUI ke ho conosciuto tutte le persone splendide ke ci sono in questo forum...vi voglio bene tutte..
ma permettetemi di ringraziare una STELLA ...colei ke mi ha fatto riscoprire la vera AMICIZIA...a te VANIA dedico questo pensiero...

SE L AMICIZIA fosse sole....vorrei ke mi scottasse
SE L AMICIZIA fosse mare ....vorrei ke mi annegasse
SE L AMICIZIA fosse pioggia...vorrei ke mi bagnasse
SE L AMICIZIA fosse VANIA ....VORREI KE NN FINISSE....MAI..

kiss2
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1082
Età : 50
Località : bari
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 5 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da michael forever 74 Mar Giu 01, 2010 12:50 pm

liberian girl 73 ha scritto:io come tante altre in questo topic nn ho più l età x le (sbandate)o almeno cosi dicono le persone a me vicine...si!!!!proprio quelle ke mi conoscono da tanto tanto tempo e ke dicono di amarmi e capirmi...
MICHAEL Xme và al di là di una semplice cotta...lui x me è AMORE puro ...è ANIMO nobile...è colui ke ha dato una ragione alla mia vita
è grazie a LUI ke ho conosciuto tutte le persone splendide ke ci sono in questo forum...vi voglio bene tutte..
ma permettetemi di ringraziare una STELLA ...colei ke mi ha fatto riscoprire la vera AMICIZIA...a te VANIA dedico questo pensiero...

SE L AMICIZIA fosse sole....vorrei ke mi scottasse
SE L AMICIZIA fosse mare ....vorrei ke mi annegasse
SE L AMICIZIA fosse pioggia...vorrei ke mi bagnasse
SE L AMICIZIA fosse VANIA ....VORREI KE NN FINISSE....MAI..

kiss2
** ** ** ** ** ** ** ** **
I love you more.....Grazie gioia.....Onorata......
Michael vive nella tua anima..Lui ti ispira.....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 5 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da lorianajackson Mar Giu 01, 2010 4:49 pm

liberian girl 73 ha scritto:io come tante altre in questo topic nn ho più l età x le (sbandate)o almeno cosi dicono le persone a me vicine...si!!!!proprio quelle ke mi conoscono da tanto tanto tempo e ke dicono di amarmi e capirmi...
MICHAEL Xme và al di là di una semplice cotta...lui x me è AMORE puro ...è ANIMO nobile...è colui ke ha dato una ragione alla mia vita
è grazie a LUI ke ho conosciuto tutte le persone splendide ke ci sono in questo forum...vi voglio bene tutte..
ma permettetemi di ringraziare una STELLA ...colei ke mi ha fatto riscoprire la vera AMICIZIA...a te VANIA dedico questo pensiero...

SE L AMICIZIA fosse sole....vorrei ke mi scottasse
SE L AMICIZIA fosse mare ....vorrei ke mi annegasse
SE L AMICIZIA fosse pioggia...vorrei ke mi bagnasse
SE L AMICIZIA fosse VANIA ....VORREI KE NN FINISSE....MAI..

kiss2
quoto sono commossa scusa dalle tue parole ma è proprio così in questo topic grazie a Vania ho riscoperto il valore dell'amicizia ma soprattutto dell'amore
lorianajackson
lorianajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2845
Età : 37
Località : in paradiso con il mio unico amore Michael Jackson
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 5 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Mar Giu 01, 2010 4:58 pm

lorianajackson ha scritto:
liberian girl 73 ha scritto:io come tante altre in questo topic nn ho più l età x le (sbandate)o almeno cosi dicono le persone a me vicine...si!!!!proprio quelle ke mi conoscono da tanto tanto tempo e ke dicono di amarmi e capirmi...
MICHAEL Xme và al di là di una semplice cotta...lui x me è AMORE puro ...è ANIMO nobile...è colui ke ha dato una ragione alla mia vita
è grazie a LUI ke ho conosciuto tutte le persone splendide ke ci sono in questo forum...vi voglio bene tutte..
ma permettetemi di ringraziare una STELLA ...colei ke mi ha fatto riscoprire la vera AMICIZIA...a te VANIA dedico questo pensiero...

SE L AMICIZIA fosse sole....vorrei ke mi scottasse
SE L AMICIZIA fosse mare ....vorrei ke mi annegasse
SE L AMICIZIA fosse pioggia...vorrei ke mi bagnasse
SE L AMICIZIA fosse VANIA ....VORREI KE NN FINISSE....MAI..

kiss2
quoto sono commossa scusa dalle tue parole ma è proprio così in questo topic grazie a Vania ho riscoperto il valore dell'amicizia ma soprattutto dell'amore
quoto scusa quoto scusa quoto scusa quoto scusa quoto scusa
Grandi Donne .......... Tutte kiss
x Ivana ........che mestiere d' oro e importante che fai .........Michael sarebbe fiero di TE !! kiss
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 5 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da "LAURA" Mar Giu 01, 2010 5:12 pm

Famiglia, ho letto questi ultimi commenti e voglio aggiungere che, come ho scritto ieri sera, siamo accomunate dalle stesse esperienze ma soprattutto dallo stesso dolore che abbiamo dentro ogni volta che parlano male del nostro angelo. Quando fanno commenti negativi o quando subisco insulti per il fatto che lo adoro vengo assalita da un dolore così pesante nel cuore che mi rende impotente e non più motivata a lottare per difenderlo: concordo pienamente con Mary, anch'io sarei rimasta nell'altra stanza ma solo perchè se l'avessi difeso avrei provocato altri insulti e mi sarei messa a piangere rischiando di essere ridicolizzata ancora di più. Lo dico perchè mi è già successo col mio ragazzo, ha detto una serie di parolacce rifederdosi a lui ed io ho pianto come se le avesse dette a mio padre, capite quanto è importante per me Michael? Credo mi capiate, per questo mi rivolgo a voi amiche mie.
Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 5 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365
Località : provincia di Brindisi
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 5 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Patty 58 Mar Giu 01, 2010 5:15 pm

sandra ha scritto:Famiglia, ho letto questi ultimi commenti e voglio aggiungere che, come ho scritto ieri sera, siamo accomunate dalle stesse esperienze ma soprattutto dallo stesso dolore che abbiamo dentro ogni volta che parlano male del nostro angelo. Quando fanno commenti negativi o quando subisco insulti per il fatto che lo adoro vengo assalita da un dolore così pesante nel cuore che mi rende impotente e non più motivata a lottare per difenderlo: concordo pienamente con Mary, anch'io sarei rimasta nell'altra stanza ma solo perchè se l'avessi difeso avrei provocato altri insulti e mi sarei messa a piangere rischiando di essere ridicolizzata ancora di più. Lo dico perchè mi è già successo col mio ragazzo, ha detto una serie di parolacce rifederdosi a lui ed io ho pianto come se le avesse dette a mio padre, capite quanto è importante per me Michael? Credo mi capiate, per questo mi rivolgo a voi amiche mie.
Quanto fa male........... davvero, senti una stretta nello stomaco e urleresti .......dalla rabbia dal dolore dalla pena dallo sconforto ..........immaginate Lui piangere immaginate Lui come doveva sentirsi con quell' Animo nobile e sensibile .......così educato non ci posso pensareeeeeeeee piangere piangere piangere
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 5 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da lorianajackson Mar Giu 01, 2010 5:20 pm

infatti la miglior risposta è il silenzio l'indifferenza,a volte ho la sensazione che il cuore scoppi sentendo certe bestemmie sul nostro amore ancore di + fa male quando sono le persone care a infliggere tale dolore
lorianajackson
lorianajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2845
Età : 37
Località : in paradiso con il mio unico amore Michael Jackson
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 5 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da YouaremyLife Mar Giu 01, 2010 6:57 pm

michael forever 74 ha scritto:
MARYJACKSON ha scritto:Non sei affatto ridicola Ivana, anch'io la sera quando sono sola guardo qualche concerto o un' intervista o riprese varie devo farlo ne ho bisogno...
Per fortuna nella mia famiglia nessuno fa commenti negativi su Michael o non apprezza la sua musica avranno capito che non c'è nulla da fare con me e si sono arresi...
Ma oggi mi è capitata una cosa spiacevole e vorrei parlarne, l'argomento è quello giusto...
Ero a casa nel pomeriggio con i miei figli, il grande faceva i compiti con la ragazza che lo aiuta, mia figlia le ha fatto vedere la bambola di Michael che ho appena comprato è favolosa...e lei ha detto la bambola di Michael Jackson quando ancora era nero e bello,prima di diventare un mos...o tutto bianco,insomma avete capito il termine non voglio ripeterlo...io ero in bagno e non sono uscita, l'ho sentita pochissimo e non volevo risponderle perchè mi conosco... ma mia figlia l'ha difeso dicendo che non è vero che è brutto ora è sempre bello ed è finita così ,se mi fossi trovata lì le avrei risposto a tono...ma quel commento mi ha fatto tanto male mi ha rovinato il pomeriggio e sto ancora male!!!Scusate lo sfogo ma volevo raccontarvi l'accaduto non sopporto certi commenti se non ti piace va bene, ma evita di offenderlo così... e questo accade alla maggior parte della gente che ci circonda!!Per fortuna noi abbiamo avuto l'onore di averlo radicato nel cuore...loro non capiscono cosa si prova ad amarlo!!!
:love mj: Grazie spero di non avervi annoiato...
Cara Mary...
brav brav brav brav
Hai tutta la mia comprensione...
Sai cosa? Per quanto noi siamo tolleranti..nella vita di tutti i giorni..siamo talmente stanche,al limite di tutti gli insulti e le dicerie sempre negative su di lui..che non abbiamo piu' misura nel tollerare..Se ci toccano Michael...Non ce la facciamo piu'...
Magari non replichiamo...ma il groviglio allo stomaco,l'amarezza che sentiamo,e' immensa...perche' ci rendiamo conto che certi pregiudizi,non cambieranno mai..Per quanto Mj avese potuto dire o fare...LORO..non avrebbero mai smesso...nemmeno se fosse sceso dalla croce...
Pregiudizio e ' ignoranza...
Dio quanta ce n'e' al mondo Michael...

Noi sappiamo la verita'....e' per questo che lo amiamo..Siamo i "prescelti" di Michael Mary,non dimenticarlo mai...
A proposito...Quella li' che aiuta tua figlia nei compiti...LICENZIALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil spad spad spad spad spad rid rid rid rid rid tvb tvb
Quanto hai ragione amica mia PREGIUDIZIO e IGNORANZA ne siamo pieni!!!!Grazie per il sostegno...ci farò un pensierino per licenziarla... rid spad spad spad Evil or Very Mad
Come sempre sei splendida,grazie.... tvb Non lo dimenticherò mai!!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 5 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da YouaremyLife Mar Giu 01, 2010 7:08 pm

sandra ha scritto:Famiglia, ho letto questi ultimi commenti e voglio aggiungere che, come ho scritto ieri sera, siamo accomunate dalle stesse esperienze ma soprattutto dallo stesso dolore che abbiamo dentro ogni volta che parlano male del nostro angelo. Quando fanno commenti negativi o quando subisco insulti per il fatto che lo adoro vengo assalita da un dolore così pesante nel cuore che mi rende impotente e non più motivata a lottare per difenderlo: concordo pienamente con Mary, anch'io sarei rimasta nell'altra stanza ma solo perchè se l'avessi difeso avrei provocato altri insulti e mi sarei messa a piangere rischiando di essere ridicolizzata ancora di più. Lo dico perchè mi è già successo col mio ragazzo, ha detto una serie di parolacce rifederdosi a lui ed io ho pianto come se le avesse dette a mio padre, capite quanto è importante per me Michael? Credo mi capiate, per questo mi rivolgo a voi amiche mie.

Ti ringrazio Laura per le tue parole, mi rende felice sapere di avere il tuo/ vostro appoggio... mi sento meno sola e come dice Loriana in questi casi è meglio l'indifferenza....è la miglior risposta....noi sappiamo cosa significa amarlo.. ogni volta è una stretta al cuore è come se offendessero mio figlio ,una persona a me tanto cara,capisco cosa provi Laura!!!Dobbiamo volare in alto ai loro pregiudizi!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 5 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da fujiko Mar Giu 01, 2010 7:10 pm

MARYJACKSON ha scritto:Non sei affatto ridicola Ivana, anch'io la sera quando sono sola guardo qualche concerto o un' intervista o riprese varie devo farlo ne ho bisogno...
Per fortuna nella mia famiglia nessuno fa commenti negativi su Michael o non apprezza la sua musica avranno capito che non c'è nulla da fare con me e si sono arresi...
Ma oggi mi è capitata una cosa spiacevole e vorrei parlarne, l'argomento è quello giusto...
Ero a casa nel pomeriggio con i miei figli, il grande faceva i compiti con la ragazza che lo aiuta, mia figlia le ha fatto vedere la bambola di Michael che ho appena comprato è favolosa...e lei ha detto la bambola di Michael Jackson quando ancora era nero e bello,prima di diventare un mos...o tutto bianco,insomma avete capito il termine non voglio ripeterlo...io ero in bagno e non sono uscita, l'ho sentita pochissimo e non volevo risponderle perchè mi conosco... ma mia figlia l'ha difeso dicendo che non è vero che è brutto ora è sempre bello ed è finita così ,se mi fossi trovata lì le avrei risposto a tono...ma quel commento mi ha fatto tanto male mi ha rovinato il pomeriggio e sto ancora male!!!Scusate lo sfogo ma volevo raccontarvi l'accaduto non sopporto certi commenti se non ti piace va bene, ma evita di offenderlo così... e questo accade alla maggior parte della gente che ci circonda!!Per fortuna noi abbiamo avuto l'onore di averlo radicato nel cuore...loro non capiscono cosa si prova ad amarlo!!!
:love mj: Grazie spero di non avervi annoiato...

Mary sentire queste parole fa male a tutti Sad...io rimango sempre allibita dall'ignoranza che ruota attorno a Michael e alla sua salute, credimi al posto tuo avrei risposto anch'io a tono. La fortuna di questa signora è che ha risposto tua figlia al tuo posto anche se, al posto suo mi sarei vergognata ad essere ripresa da una bambina Very Happy.
Purtroppo siamo tutti dotati di intelligenza ma pochi sanno veramente sfruttarla! Wink
Un applauso a tua figlia che pur essendo piccola sa già farsi valere Very Happy cheers
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 5 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da YouaremyLife Mar Giu 01, 2010 7:23 pm

Ti ringrazio per le tue parole...infatti mia figlia ha un bel caratterino e si fa rispettare... Cmq mia figlia è mitica,lei adora Michael quanto me e le dispiace che parlino in questo modo!!!!Grazie... per il complimento:D
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 5 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Sunflower Mar Giu 01, 2010 9:45 pm

Patty 58 ha scritto:
sandra ha scritto:Famiglia, ho letto questi ultimi commenti e voglio aggiungere che, come ho scritto ieri sera, siamo accomunate dalle stesse esperienze ma soprattutto dallo stesso dolore che abbiamo dentro ogni volta che parlano male del nostro angelo. Quando fanno commenti negativi o quando subisco insulti per il fatto che lo adoro vengo assalita da un dolore così pesante nel cuore che mi rende impotente e non più motivata a lottare per difenderlo: concordo pienamente con Mary, anch'io sarei rimasta nell'altra stanza ma solo perchè se l'avessi difeso avrei provocato altri insulti e mi sarei messa a piangere rischiando di essere ridicolizzata ancora di più. Lo dico perchè mi è già successo col mio ragazzo, ha detto una serie di parolacce rifederdosi a lui ed io ho pianto come se le avesse dette a mio padre, capite quanto è importante per me Michael? Credo mi capiate, per questo mi rivolgo a voi amiche mie.
Quanto fa male........... davvero, senti una stretta nello stomaco e urleresti .......dalla rabbia dal dolore dalla pena dallo sconforto ..........immaginate Lui piangere immaginate Lui come doveva sentirsi con quell' Animo nobile e sensibile .......così educato non ci posso pensareeeeeeeee piangere piangere piangere

Quanto ha sofferto, povero caro amore, quanto ha dovuto sopportare.
Noi soffriamo al solo pensiero, ma lui... chissà quale strazio indicibile ha subito la sua anima.

Dimmi chi ti ha tradito
angelo mio,
chi ti ha ferito?
Chi ti ha usato
e poi abbandonato?
Chi ti ha umiliato.
deriso e calpestato?
Chi
ti ha strappato il cuore?
Siano essi puniti
con i più grandi castighi.
Che vivano giorni senza sole,
nel deserto senza bere,
e una vita senza amore.
E che giunti infine al loro riposo eterno
possano tutti ardere
nelle fiamme dell'inferno.

(Sunflower)
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 5 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da YouaremyLife Mar Giu 01, 2010 11:49 pm

quoto quoto quoto Tutto Mary sono d'accordo, quanto avrà sofferto per queste infamie...gli hanno spezzato il cuore Sad
Che belle parole Sunflower grazie!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 5 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ivana Mer Giu 02, 2010 12:31 am

quoto MarySun!!!!!!!! clip parole toccante !!!

MaryJ, hanno parlato male di lui attraverso i media per togliergli la credibilità alla sua immagine e il rispetto della gente ,infatti a funzionato per molti ,come tu ben sai la gente lo conosce solo tramite le bugie detto sui giornale e ci credono .Ecco perchè ci criticano se amiamo Michael.Noi sappiamo che Michael ci ha chiesto di non giudicarlo per le cose che venivano scritte su di lui BURN ALL TABLOIDS -bruciate i tabloid ,Stiamo male a sentire le critiche e sappiamo perchè , non fa niente se siamo ridicole ma Michael va difeso sempre e rispettato ,a forza di sentirci qualcuno inizierà non dico ad amarlo ma almeno ad apprezzarlo!!!!!
love love core core love
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 5 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da ketty-MJ Mer Giu 02, 2010 11:14 am

mary sono contenta che a tua figlia piace mj cheers cheers
spero di riuscire a crescere i miei figli nel modo che fa mj è un esempio di vita da seguire sempre ...
spero ke riuscirò a fargli amare MJ Very Happy Very Happy
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri? - Pagina 5 Empty Re: Non siete più adolescenti, amate Michael e per questo siete ridicolizzati dagli altri?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 34 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19 ... 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.