MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Pagina 35 di 36 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36  Seguente

Andare in basso

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? - Pagina 35 Empty Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Messaggio Da michael forever 74 il Mar Mag 25, 2010 2:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti amici carissimi del forum...
Oggi e' il 25....
Tra un mese...Non so come faremo ad affrontarlo quel giorno che sta per arrivare...

Sono mesi che vorrei aprire questo topic..ma non conosco bene le reazioni che qualcuno potrebbe avere..
Stamattina mi sono svegliata con l'amarezza nel cuore e la volonta' di aprire questo topic...
Chi mi ha gia' letta,lo sa...L'ho sempre dichiarata questa cosa....
Il passaggio dal giudizio di essere fans e fanatica ,per qualcuno forse e' facile..ma voglio aprire qui in questo topic il mio cuore e confrontarmi con voi,su cio' che sento reale dentro...
Non c'e' convinzione piu' grande nel mio cuore..e nella vita si sa,si fa fatica a trovare delle certezze....

Sono credente...
Non penso di essere blasfema nelle mie convinzioni..Chiedo perdono a Dio nelle mie preghiere se sto sbagliando e lui quindi mi ritenga tale...
Ma sono davvero convinta che Michael rappresenti nel 2000 un tentativo vero che Dio ha dato al mondo di salvarsi..come 2000 anni fa...
Non conosco uomo cosi' disprezzato,calunniato,violentato e umiliato come lui..ne tanto meno umile,dolce,nobile,innocente,puro,sensibile e altruista come Michael Jackson..
In un aspetto diverso,adeguato ai nostri tempi,con modi,metodi diversi..espressioni diverse..Lui ha ripercorso tutto..come LUI..e come lui ha pagato con la vita...
Non tutti,ma tantissimi,dopo la sua morte,capirono chi fosse veramente allora...
Ed e' successo di nuovo...Moltissimi,in questo forum stesso ne abbiamo testimonianza,hanno capito chi fosse e quanto si sia sbagliato su di lui,quanto male ingiustamente abbia subito,solo dopo la sua.....amandolo ora immensamente,e rimpiangendo di non averlo potuto amare prima,come uomo prima che come artista....

Il suo aspetto poi...
Io vi giuro trovo la mano di DIO anche li,inequivocabilmente...
Non nero..non bianco...
L'ha voluto non appartenente ad una razza..perche' DIO e' al di sopra di tutte le differenze,al di sopra di tutto questo...
Ne' bianco..Ne' nero...
Del tutto unico nel suo aspetto...Riconoscibile in tutti gli angoli del Pianeta...
Michael ha sempre sostenuto che il suo viso e' cambiato con il tempo..Che lui e' intervenuto per modificare il suo aspetto,solo poche volte per mutarlo..
Chi siamo noi per dubitare di questo?
E se fosse davvero un disegno preciso?
Se Michael e' chi io credo,e non solo io nel forum,ne parlavo stamattina con la mia amica carissima Claudia71....
Dicevo,se Michael e' davvero chi io credo..Il colore della sua pelle...Il suo aspetto..Le fantastiche azioni caritatevoli che compieva,le sue parole piene di speranza,di amore per il prossimo,la sua missione per abbattere le barriere razziali..e ci e' riuscito...,i suoi incessnti messaggi di pace,il calvario che ha dddovuto subire...La sua solitudine,il non essere accettato...DIO MIO..
Per me tutto questo ha un senso..
All'inizio ne parlavo tra le righe..poi ho iniziato a dichiararlo apertamente,in molti commenti che ho postato...
Io ci credo..
Vi prego...Amiamo tutti immensamente Michael...Non voglio ferire ne turbare la moralita' di nessuno..Se qualcuno di voi non e' d'accordo e la vede diversamente,vorrei confrontare le mie convinzioni con le vostre,senza attaccarci tra noi.
E' l'ultima cosa che desidero...Che Michael desidera..C'e' gia' abbastanza ipocrisia su di lui e su chi lo ama la fuori..
Per i belivers ,che io ammiro tanto,perche' la vostra la ritengo una grandissima forma d'amore di Michael,come la nostra...
Voglio dirvi che prego ogni giorno perche' abbiate ragione...Io credo che se Michael e' ancora ..qui...la sua spiritualita' sia talmente grande,che lui che riesca comunque a manifestarla..
Non necessariamente perche' io credo che Mj....non lo riesco a scrivere,scusate...credo che lui sia un disegno preciso di DIO sul nostro Pianeta...Anche se fosse veramente vivo,la mia opinione su di lui non muterebbe..davvero..Quindi credo che proprio per questo,anche voi potete liberamente,sentirvi liberi di esprimere in questo topic le vostre convinzioni e sensazioni amici belivers...
Voglio dare la possibilita' a me stessa..e a molti come me nel forum,di dire apertamente cosa pensano veramente di Michael....
Spero con il cuore che il topic non venga chiuso..Ci tengo tanto.....
Non importa cosa pensiamo...Siamo tutti qui con Michael nel cuore..ed e' questo che conta..
Io ritengo che chi come noi,lo amano e lo hanno veramente compreso..Siano speciali e in qualche modo prescelti da Micheal a portare avanti il messaggio a quale LUI ha dedicato la vita...LOVE..

Vi ringrazio..e voglio dirvi di nuovo quanto questo forum rappresenti per me...

God bless you MJFA...

Ultima modifica di michael forever 74 il Mer Ott 06, 2010 6:41 pm, modificato 3 volte
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? - Pagina 35 Empty Re: Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Messaggio Da michael my hope il Mar Dic 07, 2010 2:24 am

Mena*MJ* ha scritto:grazie per l'analisi accurata in ogni mia parte di commento.
non volevo certo arrivare a tanto...e nè volevo sminuire quello che tu hai scritto le altre volte, anzi come ho detto alcune pagine fa io volevo solo dei chiarimenti,dato che non avevo capito certe cose. Adesso è tutto chiaro.
Ho chiesto già scusa se ho urtato qualcuno ma volevo solo chiarimenti e non certo iniziare una lotta personale o roba del genere... e non vedo motivo di continuare...
...per favore...non mi va di continuare a beccarci...perchè siamo in disaccordo su alcune cose e ciò ci porterebbe solo a ulteriori off topic o analisi logiche e grammaticali.
chiedo ancora scusa per aver iniziato la polemica e prometto di non continuare ancora.
mena fede! non vi becchate forza tutti abbiamo il diritto di pensare e dire cio che vogliamo!
mena tu hai tutto il diritto di dire ciò che pensi.....e nessuno ti può biasimare , perche sei una persona intelligente
e le tue opinioni le devi esprimere sempre perche a me sono molto utili ....poi se alcune non le condivido pazienza, ma credo che tu non ti debba scusare perche hai detto quello che pensavi, e questo forum é fatto per dire cio che si pensa senza ferire nessuni, proprio quello che hai fatto tu!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856

Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? - Pagina 35 Empty Re: Michael Jackson: un disegno preciso di Dio?

Messaggio Da Ospite il Mar Dic 07, 2010 3:51 pm

Susie,scusa,ma la frase finale
torniamo on topic e continuiamo con i salmi.
ti sembra una frase che non voleva essere una presa in giro? Oltretutto nei miei riguardi, perche' io ho tirato fuori i salmi.
Non ho lotte personali con nessuno, ma quando trovo un velo di cinismo nelle risposte, zitta non sto di certo.

Ora capisco la povera Vania..del perche' se n'e' andata. Perche' si parla tanto di amore Jacksoniano ma non ce ne sta neanche un'unghia nei svariati forum di Michael. C'e' una mancanza di rispetto incredibile.
Ci sono divisioni tra believer e non believer; ci sono divisioni tra chi e' stato fan di Michael pima del 25/2009 e quelli del dopo suddetta data, e quest'ultima ha veramente dell'assurdo. Questo non e' amore Jacksoniano, questa non e' tolleranza, quella per cui Michael ha vissuto.

Sono una persona che do' l'anima per il prossimo se e' in difficolta', ma quando intravedo "sottintesi" in cio' che leggo, allora rispondo a tono e le guerre personali non c'entrano, non ne ho con nessuno.

Ospite
Ospite

Messaggio Da michael my hope il Mar Dic 07, 2010 4:08 pm

Fede ha scritto:Susie,scusa,ma la frase finale
ti sembra una frase che non voleva essere una presa in giro? Oltretutto nei miei riguardi, perche' io ho tirato fuori i salmi.
Non ho lotte personali con nessuno, ma quando trovo un velo di cinismo nelle risposte, zitta non sto di certo.

Ora capisco la povera Vania..del perche' se n'e' andata. Perche' si parla tanto di amore Jacksoniano ma non ce ne sta neanche un'unghia nei svariati forum di Michael. C'e' una mancanza di rispetto incredibile.
Ci sono divisioni tra believer e non believer; ci sono divisioni tra chi e' stato fan di Michael pima del 25/2009 e quelli del dopo suddetta data, e quest'ultima ha veramente dell'assurdo. Questo non e' amore Jacksoniano, questa non e' tolleranza, quella per cui Michael ha vissuto.

Sono una persona che do' l'anima per il prossimo se e' in difficolta', ma quando intravedo "sottintesi" in cio' che leggo, allora rispondo a tono e le guerre personali non c'entrano, non ne ho con nessuno.

certo ! dovremo imparare ad amare e rispettare tutte le persone COME MICHAEL CI HA INSEGNIATO!
non é giusto assolutamente fare differenze! io sono believer ma é assolutamente per me importante sapere quello che gli altri pensano anche se non le condivido ! a me sentire le oppinioni degli eltri aiuta tantissimo ,!
e stare con persone che non la pensano come te ti fa cresciere e capire come va il mondo....
c erto so che non c è lai con nessuno e vedo in te una grande passione e detrminazione nel diffendere le cose in cui credi!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Mena*MJ* il Mar Dic 07, 2010 4:28 pm

E io lo sapevo che si andava a finire sull'amore...
...perchè ovviamente dato che non riesco a capire il nesso di certe cose,invece di farmi capire mi attaccate!!!
e si metto in mezzo l'amore...e voi aveve mostrato amore verso di me che ho pareri diversi???
...ma che cosa ne sapete se io amo Michael oppure no?
e che ne sapete se sono fan prima o dopo???
cioè...fino a che si scrive quoto sono d'accordo brava hai ragione è tutto apposto però appena qualcuno contesta,dice un parere oppure vuole un chiarimento si finisce con l'appigliarsi all'amore...boooooooooooooooooooooooooooooh!!!!!!!
la mia non era una provocazione... sei stata tu a prenderla in malafede!
continuo a pensare che dovevo farmi gli affari miei ed è meglio che ignoro certi topic come ho sempre fatto perchè tanto si fa questa fine ogni volta!!!!!!
Mena*MJ*
Mena*MJ*
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15868

Messaggio Da MOMO il Mar Dic 07, 2010 5:07 pm

Mena*MJ* ha scritto:grazie per l'analisi accurata in ogni mia parte di commento.
non volevo certo arrivare a tanto...e nè volevo sminuire quello che tu hai scritto le altre volte, anzi come ho detto alcune pagine fa io volevo solo dei chiarimenti,dato che non avevo capito certe cose. Adesso è tutto chiaro.
Ho chiesto già scusa se ho urtato qualcuno ma volevo solo chiarimenti e non certo iniziare una lotta personale o roba del genere... e non vedo motivo di continuare...
...per favore...non mi va di continuare a beccarci...perchè siamo in disaccordo su alcune cose e ciò ci porterebbe solo a ulteriori off topic o analisi logiche e grammaticali.
chiedo ancora scusa per aver iniziato la polemica e prometto di non continuare ancora.

quoto Smile ciao Mena! Fede, in realtà, ha questionato sul mio post di pag.55, in cui ho premesso che avrei inoltrato un'osservazione di tipo sociologico, con un punto di vista laico. (Ma, pur contestandomi, ha confermato quello che ho scritto. Infatti, mentre io mi riferivo al fatto che solo certi testi, nel corso della storia, verranno presi in considerazione, lei ha risposto riportando versetti di testi "accettati". Quindi, una risposta "religiosa" ad una considerazione "laica"). La differenza, nell'affrontare questo tema su MJ é, secondo me, sostanziale. Ma, nell'approfondire il discorso si può, anche magari involontariamente, attraversare un campo minato. E le parti possono scontrarsi. Ecco perché ho preferito lasciar cadere l'argomento. Ma adesso mi sento tirata in ballo, dato che, purtroppo, ho provocato io la discussione. Nei forum siamo in tanti, ognuno con teste diverse e, con poche righe, non é facile spiegarci. Questo, in particolar modo, non é un argomento dei più leggeri... kiss2
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613

Messaggio Da Giovanni il Mar Dic 07, 2010 5:38 pm

Mi sembra un pò polemico questo post, oltre che abbastanza provocatorio.

Mena può aver sbagliato nel rispondere in un determinato modo, e infatti è ritornata sui suoi passi ed ha "sorvolato" sulla situazione, dimostrando un certa maturità.

Ma non mi sembra proprio il caso di andarci giù pesante in questo modo, a tal punto da dire che non esiste tolleranza, nè amore, nè niente nei forum su MJ. Anche perchè, fino a prova contraria, ci scrivete su questi forum, e non mi sembra giusto gettare sentenze così pesanti per una frase, o rivangare su avvenimenti accaduti nel passato recente.

Cari utenti, quando si affrontano tematiche così complesse bisogna avere GRANDE TOLLERANZA. Lo stesso tema "Michael Jackson" è MOLTO complesso, e spesso i suoi fans sono i primi a non avere la tolleranza necessaria per affrontarlo. Bisogna essere aperti mentalmente, non bisogna avere i paraocchi ma al contrario avere una capacità critica tale da eventualmente mettere in discussione le proprie opinioni, non bollarle subito come "scadenti" o non veritiere.

Siate elastici SEMPRE, e ricordate: "non sono d'accordo con la tua opinione ma sono disposto a morire affinchè tu possa esprimerla"

Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da will you be there il Mar Dic 07, 2010 5:43 pm

.. io leggo questo topic, ma in genere non intervengo..
in molti conoscono la mia posizione..
Però Fede, pure tu non è che ti sbracci in tolleranza!!!!
Mena forse ha fatto una battuta sarcastica, ma pure tu non sei stata nè tollerante, nè rispettosa, mi pare!!!!
Parere personale, ovviamente..

.. e Vania se ne è andata x motivi più seri..
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6615

Messaggio Da MOMO il Mar Dic 07, 2010 5:58 pm

ciao Will! Very Happy
...eh ma adesso mi fai morire di curiosità lol!
io non lo so, tu come la pensi?
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da KrisJJ il Mar Dic 07, 2010 7:30 pm

Giovanni ha scritto:
Siate elastici SEMPRE, e ricordate: "non sono d'accordo con la tua opinione ma sono disposto a morire affinchè tu possa esprimerla"

ahahahhahaha questa è proprio bella detta da te!!! Allora se sei disposto a morire per far esprimere l'opinione degli altri perchè hai chiuso tutti i topic delle adulte negando appunto questa possibilità di esprimersi?? Very Happy Mi dispiace ma il tuo ragionamento non torna molto con le tue azioni sai!!!? Se avessi messo in pratica qualche volta quello che sei così bravo a dire " a parole" forse molte persone starebbero ancora su questo forum , io non parlo molto qui mi limito a leggere le news, ma quando le Ca****te sono così eclatanti è piu forte di me .. bisogna riportare alla realtà dei fatti le persone!!!
KrisJJ
KrisJJ
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 286

Messaggio Da angi25 il Mar Dic 07, 2010 8:22 pm

Io penso che Michael fosse molto consapevole di essere un trascinatore di folle,di poter trasmettere i suoi messaggi attraverso le sue canzoni,queste cose le ha pure dette,perfino in TII...penso che considerasse il suo talento lo strumento per fare opere positive e convertire il mondo a migliorarsi,e forse in un certo senso con qualcuno c'è pure riuscito...malgrado molti fossero scettici su questo discorso in torno a lui considerandolo eccentrico,insinuando che si paragonasse ad un "messia",e quando lui stesso,ad un certo punto,interpreta questa parte in alcuni suoi spettacoli,permette a tanta gente di credere vera la propri teoria,mentre MJ continuava a dichiarare che fosse solo un modo per dimostrare amore attraverso gli show.
Parecchie persone contrapponevano il suo spirito mistico alle presunte manifestazioni di razzismo...e lui continuava a spiegare che il tutto veniva distorto puntualmente mentre il suo reale obbiettivo era convertire all'amore e alla pace tutti i popoli...
Ma non bisogna scordare che Michael era comunque un essere umano,ogni giorno combatteva con le sue problematiche...aveva i suoi pro e contro...aveva un tenore di vita alto,e dava comunque molto per curare e aiutare il più possibile,ciò gli stava a cuore davvero,su questo ci credo pienamente...però,era terreno e no divino...
Credo che ognuno di noi abbia il proprio destino,e che spetti a noi capire qual'è la cosa giusta da fare...lui credeva che il suo fosse quello,forse aveva ragione...
Dio gli donò quel talento per un motivo...di questo lui,ne era convinto...
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483

Messaggio Da Ospite il Mar Dic 07, 2010 8:27 pm

Mena*MJ* ha scritto:E io lo sapevo che si andava a finire sull'amore...
...perchè ovviamente dato che non riesco a capire il nesso di certe cose,invece di farmi capire mi attaccate!!!
e si metto in mezzo l'amore...e voi aveve mostrato amore verso di me che ho pareri diversi???
cioè...fino a che si scrive quoto sono d'accordo brava hai ragione è tutto apposto però appena qualcuno contesta,dice un parere oppure vuole un chiarimento si finisce con l'appigliarsi all'amore...boooooooooooooooooooooooooooooh!!!!!!!
continuo a pensare che dovevo farmi gli affari miei ed è meglio che ignoro certi topic come ho sempre fatto perchè tanto si fa questa fine ogni volta!!!!!!
Mena non era rivolto a te il discorso, ma era in generale.
Non ti conosco, perche' non ho piu' frequentato tanto questo forum, ragione in piu' per il quale non mi permetterei mai di dire che non ami Michael.
Noto per la terza volta che dici ...perchè ovviamente dato che non riesco a capire il nesso di certe cose, ma perche' dici cosi', cioe' a me spiace leggerlo. Non e' vero che non capisci il nesso di certe cose.
Abbi piu' fiducia in te stessa.
Se ho esagerato ti chiedo scusa.

Momo ti ho preso in causa per aver fatto un sunto delle risposte che si e' dato. Rispetto la tua idea di gnostica, mi aveva solo dato fastidio la frase "il cattolicsimo mette solo cio' che gli aggrada", tutto li'.

Giovanni non mi conosci,quindi non dire che ho voluto provocare, non e' nel mio carattere.

Ospite
Ospite

Messaggio Da MOMO il Mar Dic 07, 2010 9:20 pm

Momo ti ho preso in causa per aver fatto un sunto delle risposte che si e' dato. Rispetto la tua idea di gnostica, mi aveva solo dato fastidio la frase "il cattolicsimo mette solo cio' che gli aggrada", tutto li'.

lol! ho capito che non ti che non ti aggrada "l'aggrada", ma purtroppo quello é il mio punto di vista... checcévvoiffà se non m'aggrada la scelta di un'istituzione amen mi puoi mica fare 'sto sermone lol!

Spoiler:
(a proposito, come si dice aggrada in participio passato? asin)
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da michael my hope il Mar Dic 07, 2010 9:26 pm

mi dispiace tantissimo se la mia frase riferita all amore ti ha offesa ,scusami stavo parlando della mia famiglia e dell mondo in generale,io non parlavo assolutamente di te, la mia intenzione,(se tu rileggi i miei post) era quella di dire che tu hai fatto bene ad esprimere il tuo parere! ma sopratutto non intendevo offendre le persone di questo blog!! se ho offeso qualcuno mi scuso!!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da angi25 il Mar Dic 07, 2010 9:42 pm

Ciao Mena,esprimi ciò che pensi sempre e comunque...a limite ci si confronta,forse a volte in modi troppo accesi,ma è giusto conoscere tutti i pensieri e capire tutti i punti di vista,anche se non sempre si condividono...sarà il tempo,in alcuni casi,a stabilire da che parte sta la verità...
La cosa importante è che sempre e comunque se ne parli Smile
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483

Messaggio Da michael my hope il Mar Dic 07, 2010 9:48 pm

Giovanni ha scritto:

Mi sembra un pò polemico questo post, oltre che abbastanza provocatorio.

Mena può aver sbagliato nel rispondere in un determinato modo, e infatti è ritornata sui suoi passi ed ha "sorvolato" sulla situazione, dimostrando un certa maturità.

Ma non mi sembra proprio il caso di andarci giù pesante in questo modo, a tal punto da dire che non esiste tolleranza, nè amore, nè niente nei forum su MJ. Anche perchè, fino a prova contraria, ci scrivete su questi forum, e non mi sembra giusto gettare sentenze così pesanti per una frase, o rivangare su avvenimenti accaduti nel passato recente.

Cari utenti, quando si affrontano tematiche così complesse bisogna avere GRANDE TOLLERANZA. Lo stesso tema "Michael Jackson" è MOLTO complesso, e spesso i suoi fans sono i primi a non avere la tolleranza necessaria per affrontarlo. Bisogna essere aperti mentalmente, non bisogna avere i paraocchi ma al contrario avere una capacità critica tale da eventualmente mettere in discussione le proprie opinioni, non bollarle subito come "scadenti" o non veritiere.

giovanni mi dispiace spero che tu non metta in mezzo anche me tra la gente intollerante ,se pensassi che in questo forum non c è amore non ci starei! era solamente una frase , quella dell amore riferita all mia famiglia e al mondo in generale ! so che questo post non era indirizzato a me , ma visto che stavo parlando con fede dell amore ,volevo solo che tu capissi che non ho detto quella frase con cattiveria!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni il Mar Dic 07, 2010 10:08 pm

Nella maniera più assoluta Susie, non mi riferivo a te nè a nessun altro.
Le mie sono solo considerazioni di carattere generale, mai rivolte al singolo Wink

Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da Sette di Nove il Mar Dic 07, 2010 10:18 pm

Io penso che il destino ce lo facciamo noi con le nostre scelte dettate dalle esperienze di situazioni ed eventi passati. Quello che inconsciamente vogliamo che ci succeda poi succede veramente perchè facciamo di tutto perchè l'evento accada, quasi sempre inconsapevolmente in caso di eventi negativi per provare determinate esperienze ed elevarci ad un livello superiore. Non so se sono off topic con questo discorso, ma credo di no.
Spoiler:
per Momo: aggradare si usa solo la terza persona singolare dell'indicativo presente. Quindi il participio passato sarà: ho gradito
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1417

Messaggio Da EntaJackson il Mer Dic 08, 2010 10:09 pm

Ragazze! Ragazzi! Per cortesia! Vi prego! Mi fa un male pazzesco vedere e/o leggere queste vostre "diatribe" nate unicamente (e ne sono convinta) da incomprensioni che si creano inevitabilmente usando tastiera e schermo di un pc! Alcune di voi le conosco "personalmente" (o, almeno, per contatto telefonico), altre per scambi di msg pvt qui o altrove e questo mi fa dire le cose sopra citate!
So che nessuna di voi vuole offendere altre o altri e che è un argomento difficile che nasconde tante insidie di natura superiore a noi! Però, vi prego, non perdete di vista il nesso che ci unisce tutti qui: Michael ed il Suo messaggio d'amore!
Questo è un bel topic perchè ci permette di riflettere in base alle nostre considerazioni ed a quelle degli altri!
Non lasciate che le incomprensioni diventino ostacoli insormontabili!
Lasciatevi i malumori dietro le spalle che le cose gravi della vita sono ben altre! Qui siamo per divertirci e per tenerci per mano in nome di Michael!
Vi prego!
Vi mando un bacione grande a tutte (e tutti!)!! W Michael!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567

Messaggio Da MOMO il Gio Dic 09, 2010 3:10 pm

Sette di Nove ha scritto:Io penso che il destino ce lo facciamo noi con le nostre scelte dettate dalle esperienze di situazioni ed eventi passati. Quello che inconsciamente vogliamo che ci succeda poi succede veramente perchè facciamo di tutto perchè l'evento accada, quasi sempre inconsapevolmente in caso di eventi negativi per provare determinate esperienze ed elevarci ad un livello superiore. Non so se sono off topic con questo discorso, ma credo di no.
Spoiler:
per Momo: aggradare si usa solo la terza persona singolare dell'indicativo presente. Quindi il participio passato sarà: ho gradito

...si, per alcuni eventi, ma altri potrebbero essere casuali...

Spoiler:
grazie Tia, ho "gradito" lool
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da Sette di Nove il Gio Dic 09, 2010 3:14 pm

EntaJackson ha scritto:Ragazze! Ragazzi! Per cortesia! Vi prego! Mi fa un male pazzesco vedere e/o leggere queste vostre "diatribe" nate unicamente (e ne sono convinta) da incomprensioni che si creano inevitabilmente usando tastiera e schermo di un pc! Alcune di voi le conosco "personalmente" (o, almeno, per contatto telefonico), altre per scambi di msg pvt qui o altrove e questo mi fa dire le cose sopra citate!
So che nessuna di voi vuole offendere altre o altri e che è un argomento difficile che nasconde tante insidie di natura superiore a noi! Però, vi prego, non perdete di vista il nesso che ci unisce tutti qui: Michael ed il Suo messaggio d'amore!
Questo è un bel topic perchè ci permette di riflettere in base alle nostre considerazioni ed a quelle degli altri!
Lasciatevi i malumori dietro le spalle che le cose gravi della vita sono ben altre! Qui siamo per divertirci e per tenerci per mano in nome di Michael!
Vi prego!
Vi mando un bacione grande a tutte (e tutti!)!! W Michael!
Straquoto!
Spoiler:
anch'io ti mando un bacione
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1417

Messaggio Da michael my hope il Gio Dic 09, 2010 11:59 pm

perche nessuno scrive piu?
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila il Ven Dic 10, 2010 12:28 am

siamo tutti presi dal cd!!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da NicoL il Ven Dic 10, 2010 1:05 am

EntaJackson ha scritto:
....
Lasciatevi i malumori dietro le spalle che le cose gravi della vita sono ben altre! Qui siamo per divertirci
e per tenerci per mano in nome di Michael!
Vi prego!

quoto
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412

Messaggio Da michael my hope il Sab Dic 11, 2010 3:10 am

per favore scrivete ancora...... Michael Jackson: un disegno preciso di Dio? - Pagina 35 603647
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da eLì ♥MiChAeL♥ il Ven Dic 17, 2010 5:29 pm

È un pò che leggo questo topic..
Oggi ho riletto per l'ennesima volta ciò che ha scritto Vania.
Sono d'accordo in tutto e per tutto.
Ho sempre pensato Che Michael avesse qualcosa di speciale.. Di MOLTO speciale, proprio come se fosse stato mandato sulla Terra per uno scopo ben preciso.
Se solo fosse stato preso sul serio da più persone, se non ci fosse tutto questo odio e questo pregiudizio nel mondo.. Secondo me, avrebbe avuto il potere di cambiare questo mondo.
Scusate, i miei pensieri sono confusi, ma capite che non è facile spiegare questo concetto.
Infine, volevo solo dire che sono d'accordi con Vania.
Michael è stato ed è ancora la persona più buona che io abbia mai visto.
E già che è riuscito a cambiare il mio cuore, per me è il RE di questo Mondo.
Spero solo che più persone si rendano conto di chi fosse veramente.. Sarebbe una gran cosa.

eLì ♥MiChAeL♥
eLì ♥MiChAeL♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2646

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 35 di 36 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: