MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Justin Timberlake: "rispetto MJ ma ora basta"

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Justin Timberlake: "rispetto MJ ma ora basta" - Pagina 2 Empty Justin Timberlake: "rispetto MJ ma ora basta"

Messaggio Da DirtyDianaMJ il Mer Apr 28, 2010 3:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Nel 2001 quando Michael Jackson ballo' con gli N'syck,justin timberlake lascio' un intervista nella quale diceva:
''Io rispetto Michael Jackson,ma io sono un'altra cosa!Ho altri miti!Lui ha fatto quello che doveva fare nel suo tempo,ma ora basta''

Fonte:mjj the king of love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5672

Torna in alto Andare in basso

Justin Timberlake: "rispetto MJ ma ora basta" - Pagina 2 Empty Re: Justin Timberlake: "rispetto MJ ma ora basta"

Messaggio Da fujiko il Gio Apr 29, 2010 12:26 am

Michael è insuperabile in tutti i sensi!!!!!Michael ha fatto la STORIA DELLA MUSICA e non penso che si possa dire lo stesso di Justin! Wink
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Justin Timberlake: "rispetto MJ ma ora basta" - Pagina 2 Empty Re: Justin Timberlake: "rispetto MJ ma ora basta"

Messaggio Da stefania64 il Gio Apr 29, 2010 1:15 am

Ma infatti Michael è conosciuto a livello mondiale a 'sto Justin non se lo fila manco più sua madre...ma và,và
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686

Messaggio Da michael forever 74 il Gio Apr 29, 2010 1:34 am

Dopo Michael..IL NULLA...
forever..

He lives forever..he never dies....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546

Messaggio Da YouaremyLife il Gio Apr 29, 2010 1:41 am

ganteu ha scritto:
MARYJACKSON ha scritto:Concordo pienamente con Patty, Michael è intramontabile e ne dovranno fare di strada per raggiungerlo sempre che ci riescano, ma ho i miei dubbi....Michael è stato è e sarà sempre un mito della musica straordinario e un artista eccellente che ha incantato migliaia di fans "L'UNICO RE DEL POP"nessuno potrà eguagliarlo "Michael is Magic" king :love mj:
quoto quoto hai perfettamente ragione, nn si possono fare paragoni con niente e nessuno, lui è e resterà sempre unico nel suo genere, x tutto quello che ha fatto, sia x la sua carriera, sia x l'uomo umanitario che era, insomma, Lui ha catturato tutte le generazioni, se chiedessi a mia nonna chi è Mj, lei lo saprebbe, così se chiedo a mia madre....fino ad arrivare alla mia bimba, ha solo 7 anni, ma sa bene chi è....e lo adora! love :love mj:
Sono d'accordo con te parole sagge, anche mia figlia ha 7 anni ed è pazza di Michael come la mamma... tutti sanno chi è MJ può non piacere ma chi non lo conosce!!! :love mj:
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098

Messaggio Da NicoL il Gio Apr 29, 2010 9:55 am

FABYOLA ha scritto:
e affermo che come balla miki non ce paragone....
miki quando balla e canta emoziona perche lo fa col cuore.
invece tutti gli altri lo fanno per competere con lui

Parole santissime!
Ma và Justin và...........
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412

Messaggio Da michela il Gio Apr 29, 2010 12:46 pm

Patty 58 ha scritto:Non ce ne ragazzi, non ce ne per nessuno ............. eh..... prima che facciano 45 anni di carriera ai Suoi livelli, con le Sue vendite, con i Suoi tour mondiali , con il Suo numero di fans nel mondo ................ a voooooglia a lavorare e a dire" io qui io la"......... Michael parlava poco......... ma quel poco è stampato su libri di grande importanza, ....... Michael faceva fatti ........ non paroleeeeee Very Happy
mi sei piaciuta alla grande!!!! quoto
non so con esattezze cosa volesse intendere justin...ma la mia impressione è stata "mettiti da parte che ormai hai fatto la tua strada" (non so se mi sono spiegata bene-mi sembra una frase un bel po' arrogante)
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397

Messaggio Da M>LuANiNa<J il Gio Apr 29, 2010 3:30 pm

valentina ha scritto:Vabbè ognuno ha i suoi idoli... secondo me bisogna rispettare anche i suoi gusti..

Io preferisco un justin timberlake che dice, michael è una rivoluzione ma io ho altri miti e non un'altra persona che dice che michael è solo un pedofilo che vuole cambiare colore di pelle..

E tendo a sottolineare, che a me justin timberlake sta sulle scatole, però almeno ne parlò con rispetto..
michael jackson è un genio, per me è un eroe in tutti i campi, ma ci son molte persone che non lo ascoltano, per il semplice fatto che hanno altri gusti musicali, ma non credo che questa sia una cosa offensiva per michael...
Il mondo èbello perchè è vario xD
quoto anche io sono d'accordo con te....anche io credo che abbia fatto bene a dire così, piuttosto che fare il falso e seguire tutti coloro che "idolano"con una falsità incredibile Michael, diciamo solo "per far scena", quando alla fine non gliene frega niente di lui....non so se sono riuscita a farmi capire....
..se poi di mezzo ci sta l'invidia....beh allora in questo caso credo che i numeri, i premi,e i record di Michael parlino da soli..... :love mj:
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752

Messaggio Da jacksoniana-91 il Gio Apr 29, 2010 3:51 pm

poverino è solo un cretino, personalmente conosco gente che ha figli ke ascoltano michael, e non parliamo di figli grandi ma bambini a 4 anni....e adorano michael....questo è il segno della grandezza della sua musica che ancora per fortuna vive....
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277

Messaggio Da DirtyDianaMJ il Gio Apr 29, 2010 3:59 pm

io sono daccordo con te per il fatto che justin sia solo uno cretino!!(nn volevo utilizzare un'altra parola)
DirtyDianaMJ
DirtyDianaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5672

Messaggio Da HelenlovesMJ il Gio Apr 29, 2010 4:19 pm

MARYJACKSON ha scritto:
ganteu ha scritto:
MARYJACKSON ha scritto:Concordo pienamente con Patty, Michael è intramontabile e ne dovranno fare di strada per raggiungerlo sempre che ci riescano, ma ho i miei dubbi....Michael è stato è e sarà sempre un mito della musica straordinario e un artista eccellente che ha incantato migliaia di fans "L'UNICO RE DEL POP"nessuno potrà eguagliarlo "Michael is Magic" king :love mj:
quoto quoto hai perfettamente ragione, nn si possono fare paragoni con niente e nessuno, lui è e resterà sempre unico nel suo genere, x tutto quello che ha fatto, sia x la sua carriera, sia x l'uomo umanitario che era, insomma, Lui ha catturato tutte le generazioni, se chiedessi a mia nonna chi è Mj, lei lo saprebbe, così se chiedo a mia madre....fino ad arrivare alla mia bimba, ha solo 7 anni, ma sa bene chi è....e lo adora! love :love mj:
Sono d'accordo con te parole sagge, anche mia figlia ha 7 anni ed è pazza di Michael come la mamma... tutti sanno chi è MJ può non piacere ma chi non lo conosce!!! :love mj:

quoto quoto amiche, parole giustissime!
Michael ha conquistato generazioni intere e continua ancora a farlo, ne sono la prova le migliaia di adolescenti che ascoltano e amano la sua musica!
Anche la mia bimba di 7 anni adora Michael......proprio come la mamma! rid
Michael ha segnato grandi svolte nel mondo della musica, ha creato innovazioni nel canto e nella danza e questo nessuno potrà mai cancellarlo......tanti idoli (o che si credono tali!) di oggi balzano ai vertici per un po' e dopo poco tempo, spariscono!
Michael è e resterà intramontabile, "the One and Only, King Of Pop"!!! cheers
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277

Messaggio Da **Gabri** il Gio Apr 29, 2010 5:56 pm

michela ha scritto:non so con esattezze cosa volesse intendere justin...ma la mia impressione è stata "mettiti da parte che ormai hai fatto la tua strada" (non so se mi sono spiegata bene-mi sembra una frase un bel po' arrogante)
Già... magari mi sbaglio ma anche a me ha dato quell'impressione...!!
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613

Messaggio Da Vitto Jackson il Gio Apr 29, 2010 6:07 pm

HelenlovesMJ ha scritto:
MARYJACKSON ha scritto:
ganteu ha scritto:

quoto quoto amiche, parole giustissime!
quoto ...MICHAEL FOREVER THE BEST
Michael ha conquistato generazioni intere e continua ancora a farlo, ne sono la prova le migliaia di adolescenti che ascoltano e amano la sua musica!
Anche la mia bimba di 7 anni adora Michael......proprio come la mamma! rid
Michael ha segnato grandi svolte nel mondo della musica, ha creato innovazioni nel canto e nella danza e questo nessuno potrà mai cancellarlo......tanti idoli (o che si credono tali!) di oggi balzano ai vertici per un po' e dopo poco tempo, spariscono!
Michael è e resterà intramontabile, "the One and Only, King Of Pop"!!! cheers
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049

Messaggio Da eLì ♥MiChAeL♥ il Dom Mag 02, 2010 7:07 pm

AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA AHA
Scusate ma.. a me fa ridere!... AHA AHA
Cos'è 'st'attacco d'isteria? AHA AHA
E' invidioso perchè sa che non potrà mai arrivare ai livelli di Michael (come nessuno) ed è una caccola a confronto U.U
Vi giuro, mi fa ridere! R I D I C O L O ! ! !
AHA AHA
eLì ♥MiChAeL♥
eLì ♥MiChAeL♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2646

Messaggio Da *ILoveMJ* il Dom Mag 02, 2010 7:52 pm

Non ci sarà mai nessuno come Michael.....Il resto sono parole, parole, parole....... Shocked
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107

Messaggio Da FrancescoM il Dom Mag 02, 2010 10:43 pm

Il solito cretino di turno rid
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Messaggio Da MJJ4ever il Mar Mag 11, 2010 11:09 pm

Michael è l'unico ed il solo è lo sarà per sempre!
la sua musica risuonerà sempre nel corso degli anni e sarà sempre ricordato oltre che come il re e leggenda anche per l'uomo dolce sensibile umile e splendido che era!
solo il suo nome è qualcosa di unico che incanta!
io lo porterò per sempre nel mio cuore
e non si può descrivere la sua grandezza, nessuno può essere paragonato a lui o dire di essere migliore! mai!
lui è nella storia e ha segnato profondamente ognuno di noi con il suo grande amore e questo non può essere dimenticato!

I love you more Michael! :love mj:
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635

Messaggio Da Vitto Jackson il Mar Mag 11, 2010 11:16 pm

MJJ4ever ha scritto:Michael è l'unico ed il solo è lo sarà per sempre!
la sua musica risuonerà sempre nel corso degli anni e sarà sempre ricordato oltre che come il re e leggenda anche per l'uomo dolce sensibile umile e splendido che era!
solo il suo nome è qualcosa di unico che incanta!
io lo porterò per sempre nel mio cuore
e non si può descrivere la sua grandezza, nessuno può essere paragonato a lui o dire di essere migliore! mai!
lui è nella storia e ha segnato profondamente ognuno di noi con il suo grande amore e questo non può essere dimenticato!

I love you more Michael! :love mj:
quoto quoto quoto quoto ** piangere mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da **Smile** il Mer Mag 12, 2010 3:52 pm

: zit :
Ma se è da quando aveva 12 anni e faceva la spalla di Topolino al Mickey Mouse Club che cerca di imitare Michael in tutti i modi possibili e immaginabili...con risultati pressochè nulli! Ah Justin! Pe-da-la-re! Ripassa quando avrai inventato qualcosa di nuovo brav
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe il Mer Mag 12, 2010 6:37 pm

scusatemi se magari vado controcorrente ma esprimo semplicemente la mia opinione...essendo anche fan di Justin (non come lo sono di Mike Very Happy ovvio.. )
semplicemente non mi sento di doverlo accusare in modo eccessivo...
insultando la sua intelligenza o la sua bravura... quell'affermazione risale al 2001 di tempo ne è passato... perlomeno io sono a conoscenza dell'ammirazione e dell'ispirazione che da sempre questo artista ha avuto nei confronti del nostro King of Pop...
diciamo pure che era all'inizio della sua carriera... e andiamo da giovani c'è sempre questa esaltazione di sè stessi...come se si fosse chissà chi...
di questo possiamo rimproverarlo... mi dispiace però sentir giudicata una persona senza sapere tutto quello che c'è dietro...
noi più di tutti dovremmo saperlo...
esprimere la propria opinione è giusto...ma sempre con un certo rispetto...

il 25 giugno lui disse:
“Non posso trovare le parole per esprimere quanto mi abbia rattristato la morte di Michael – ha detto Justin Timberlake -. Abbiamo perso un genio e un vero ambasciatore non solo della musica pop, ma di tutta la musica"

"È stato un’ispirazione per più generazioni e porterò sempre nel cuore i momenti che ho condiviso con lui sul palcoscenico e tutto ciò che sulla musica ho imparato da lui nel tempo che abbiamo trascorso insieme”
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2360

Messaggio Da eLì ♥MiChAeL♥ il Ven Mag 14, 2010 12:58 am

AndyJackson__4LoVe ha scritto:scusatemi se magari vado controcorrente ma esprimo semplicemente la mia opinione...essendo anche fan di Justin (non come lo sono di Mike Very Happy ovvio.. )
semplicemente non mi sento di doverlo accusare in modo eccessivo...
insultando la sua intelligenza o la sua bravura... quell'affermazione risale al 2001 di tempo ne è passato... perlomeno io sono a conoscenza dell'ammirazione e dell'ispirazione che da sempre questo artista ha avuto nei confronti del nostro King of Pop...
diciamo pure che era all'inizio della sua carriera... e andiamo da giovani c'è sempre questa esaltazione di sè stessi...come se si fosse chissà chi...
di questo possiamo rimproverarlo... mi dispiace però sentir giudicata una persona senza sapere tutto quello che c'è dietro...
noi più di tutti dovremmo saperlo...
esprimere la propria opinione è giusto...ma sempre con un certo rispetto...

il 25 giugno lui disse:
“Non posso trovare le parole per esprimere quanto mi abbia rattristato la morte di Michael – ha detto Justin Timberlake -. Abbiamo perso un genio e un vero ambasciatore non solo della musica pop, ma di tutta la musica"

"È stato un’ispirazione per più generazioni e porterò sempre nel cuore i momenti che ho condiviso con lui sul palcoscenico e tutto ciò che sulla musica ho imparato da lui nel tempo che abbiamo trascorso insieme”

Dovrebbe essere onorato di essere stato considerato un suo "erede"...
Ci vuole rispetto! non ci siamo disgustato
eLì ♥MiChAeL♥
eLì ♥MiChAeL♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da °°°valeMj°°° il Ven Mag 14, 2010 2:54 pm

ma io penso che...si a quei tempi lui fosse geloso di mike infatti come avete detto voi..lo imita moltissimo sia nel ballo che nella musica..poi si mette il cappelino...ma vai via va....dai non prendiamoci in giro quale cantante non è stato mai geloso di michael? anche in senso benevolo però si sà michael è michael
per esempio se vai in alaska sn sicura che sanno di chi è thriller! AHA
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682

Messaggio Da Vitto Jackson il Ven Mag 14, 2010 8:31 pm

io nn conosco nessuno(compresi tra l 1 e i 100 anni) k mi dicono:"ki è MICHAEL JACKSON?"
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da eLì ♥MiChAeL♥ il Sab Mag 15, 2010 11:37 am

°°°valeMj°°° ha scritto:ma io penso che...si a quei tempi lui fosse geloso di mike infatti come avete detto voi..lo imita moltissimo sia nel ballo che nella musica..poi si mette il cappelino...ma vai via va....dai non prendiamoci in giro quale cantante non è stato mai geloso di michael? anche in senso benevolo però si sà michael è michael
per esempio se vai in alaska sn sicura che sanno di chi è thriller! AHA

quoto AHA
eLì ♥MiChAeL♥
eLì ♥MiChAeL♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Hold My Hand il Gio Mag 20, 2010 7:37 pm

Ma come si permette quello str*** di justien Mad Ma chi si crede? di bravura confronto a Michael vale 0,000 %..giusto???
Hold My Hand
Hold My Hand
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 523

Messaggio Da ste96 il Lun Mag 24, 2010 5:02 pm

Ma guarda questo!!!!!!!!!!!! asin
ste96
ste96
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 403

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: