MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Difendiamo Michael!!!!

+4
mary ros
**Smile**
DonaLuce
CicoMichael777
8 partecipanti

Andare in basso

Difendiamo Michael!!!! Empty Difendiamo Michael!!!!

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Mar 10, 2010 12:05 am

Ragazzi mi è arrivato questo messaggio su fb..
praticamente se leggete sul sito parlano male di MICHAEL!!!dobbiamo assolutamente scrivere qualcosa!!spargete la voce,grazie!!!dobbiamo difendere il nostro Michael!!giustizia va fatta!




Nell’edizione giornaliera dell’organo della Santa Sede è comparso un articolo che, tempestivamente, ha ricordato la morte di un personaggio americano, tale Michael Jackson, di professione indefinita, noto per le sue aberrazioni pubbliche e private.

Ecco il sito:
http://www.unavox.it/FruttiPostconcilio/NuoviPreti/Osser_Romano_MJ.html


Se volete conttatarli per esprimere il vostro giuzio in merito:

Recapito postale: C. P. 3218 UDR Marsigli 22 10141Torino
Recapito telefonico: tel. 011-972.23.21 - fax 011.550.18.15
Conto Corrente postale: 27934108, intestato a Inter Multiplices Una Vox
Posta elettronica: unavox@cometacom.it
Grazie a Serena perla notizia♥
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Difendiamo Michael!!!! Empty Re: Difendiamo Michael!!!!

Messaggio Da DonaLuce Mer Mar 10, 2010 12:33 am

Ho fatto qualche ricerca ed ho scoperto che si tratta dell'associazione per la salvaguardia della tradizione latino-gregoriana che è convinta "della invalidità di ogni tentativo di mediazione tra la santa Tradizione della Chiesa di Cristo e la mentalità moderna, non perché fondi i suoi convincimenti sul pregiudiziale rifiuto della modernità, ma perché ritiene che anche il progresso e la modernità debbano essere presi in considerazione solo alla luce dell'insegnamento divino, della Rivelazione, del Vangelo e dell'insegnamento dei Padri".

Se queste sono le premesse, non credo che le nostre mails produrranno effetti, ma tentar non nuoce.

Proviamo a porre l'accento sulla religiosità di Michael, sul suo perenne messaggio d'amore universale e sulle incalcolabili opere di beneficenza da lui effettuate in vita. Magari alleghiamo il testo di "Heal the world" o di "Man in the mirror".
Vedere in Michael l'azione perniciosa e subdola del demonio è veramente delirante e risulta oltraggioso oltre ogni più becero intento.


Ultima modifica di DonaLuce il Mer Mar 10, 2010 7:09 pm - modificato 1 volta.
DonaLuce
DonaLuce
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 54
Località : Sopra il cielo di Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Difendiamo Michael!!!! Empty Re: Difendiamo Michael!!!!

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Mar 10, 2010 12:59 am

DonaLuce ha scritto:Ho fatto qualche ricerca ed ho scoperto che si tratta dell'associazione per la salvaguardia della tradizione latino-gregoriana che è convinta "della invalidità di ogni tentativo di mediazione tra la santa Tradizione della Chiesa di Cristo e la mentalità moderna, non perché fondi i suoi convincimenti sul pregiudiziale rifiuto della modernità, ma perché ritiene che anche il progresso e la modernità debbano essere presi in considerazione solo alla luce dell'insegnamento divino, della Rivelazione, del Vangelo e dell'insegnamento dei Padri".

Se queste sono le premesse, non credo che le nostre mails produrranno effetti, ma tentar non nuoce.

Proviamo a porre l'accento sulla religiosità di Michael, sul suo perenne messaggio d'amore universale e sulle incalcolabili opere di beneficenza da lui effettuate in vita. Magari alleghiamo il testo di "Heal the world" o di "Man in the mirror".
Vedere in Michael l'azione perniciosa e subdola del demonio è veramente delirante e risulta oltraggioso ogni più becero intento.


non avevo capito molto veramente...ho letto solo quelle cose cattive che avevano scritto!!
bellissima come idea comunque,tentar non nuoce!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Difendiamo Michael!!!! Empty Re: Difendiamo Michael!!!!

Messaggio Da **Smile** Mer Mar 10, 2010 6:54 pm

DonaLuce ha scritto:Ho fatto qualche ricerca ed ho scoperto che si tratta dell'associazione per la salvaguardia della tradizione latino-gregoriana che è convinta "della invalidità di ogni tentativo di mediazione tra la santa Tradizione della Chiesa di Cristo e la mentalità moderna, non perché fondi i suoi convincimenti sul pregiudiziale rifiuto della modernità, ma perché ritiene che anche il progresso e la modernità debbano essere presi in considerazione solo alla luce dell'insegnamento divino, della Rivelazione, del Vangelo e dell'insegnamento dei Padri".

Se queste sono le premesse, non credo che le nostre mails produrranno effetti, ma tentar non nuoce.

Proviamo a porre l'accento sulla religiosità di Michael, sul suo perenne messaggio d'amore universale e sulle incalcolabili opere di beneficenza da lui effettuate in vita. Magari alleghiamo il testo di "Heal the world" o di "Man in the mirror".
Vedere in Michael l'azione perniciosa e subdola del demonio è veramente delirante e risulta oltraggioso ogni più becero intento.

Si va beh, date le premesse...questi qui una mail non sanno neanche cos'è disgustato
E' frustrante.
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Difendiamo Michael!!!! Empty Re: Difendiamo Michael!!!!

Messaggio Da mary ros Mer Mar 10, 2010 7:25 pm

Quando ho letto l'articolo sono rimasta sconvolta anche perchè paragonano thriller al diavolo.....la chiesa......
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Difendiamo Michael!!!! Empty Re: Difendiamo Michael!!!!

Messaggio Da **Smile** Mer Mar 10, 2010 8:09 pm

Sono andata a vedere il sito di questi qui. A un certo punto c'è scritto "Per fare un'offerta con PayPal pigiare qui sotto"
Shocked Pigiare? Shocked Pigiare? Shocked
Offerta con PayPal? E' uno scherzo vero? AHA

No ragazzi, a parte gli scherzi, con questi non ci si può far niente...vivono al di fuori di ogni logica, meglio tirare dritti e lasciarli cuocere nel loro brodo. matto
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Difendiamo Michael!!!! Empty Re: Difendiamo Michael!!!!

Messaggio Da Ele_Jackson Mer Mar 10, 2010 10:01 pm

mary ros ha scritto:Quando ho letto l'articolo sono rimasta sconvolta anche perchè paragonano thriller al diavolo.....la chiesa......
quoto
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Difendiamo Michael!!!! Empty Re: Difendiamo Michael!!!!

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Mar 11, 2010 1:29 am

ragazzi la ragazza che ha mandato l'e-mail ha sbagliato..leggete qui..in verità non ho capito granchè!!!!!


Riguardo la mail che hai mandato per segnalare l'articolo dell'Osservatore Romano, volevo specificare che io quell'articolo l'ho letto all'epoca, ed è un bellissimo articolo che elogia il nostro Michael e lo scagiona piuttosto da tutto ciò per cui è sempre stato accusato negli anni, temo dunque ci sia un equivoco.
Il sito in cui ti sei imbattuta è piuttosto un accusa verso l'Osservatore Romano stesso per aver speso buone parole verso Michael, mi sembra addirittura di capire che ci siano anche altri dissensi verso la piega che avrebbe preso il giornale da un pò di tempo a questa parte, a prescindere da Michael, infatti la persona che scrive mostra un chiaro disappunto verso l'apertura agli islamici, quindi una malcelata discriminazione e per giunta dalle cose che ho letto, è alquanto stupido e bigotto... insomma un pessimo cattolico vecchio stampo che vorrebbe la Chiesa magari come ai tempi delle Crociate... Purtroppo, non si firma alla fine di tutte le baggianate che ha scritto e io, non sono riuscita a capire che tipo di sito è, ma volevo precisare il tutto, perché da come ho letto sulla tua segnalazione sembra che a sbagliare sia stato l'Osservatore Romano con un brutto articolo su Michael, in realtà è proprio il contrario, non vorrei che si scateni il putiferio all'indirizzo sbagliato!
Spero di essere stata utile e che al più presto informiate i vostri contatti dell'equivoco.
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Difendiamo Michael!!!! Empty Re: Difendiamo Michael!!!!

Messaggio Da **Smile** Gio Mar 11, 2010 1:33 am

Sì, in realtà questi fanatici se la sono presa con l'Osservatore Romano perchè ha parlato bene di Michael! Ma sono dei matto non vale neanche la pena starli ad ascoltare... Mad
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Difendiamo Michael!!!! Empty Re: Difendiamo Michael!!!!

Messaggio Da Vlad.I.J. Gio Mar 11, 2010 1:37 am

''e ne elencava i meriti (!?), con un linguaggio da giornaletto divulgativo di basso consumo''...io invece sono bravo:
"Quem Deus vult perdere, dementat prius!"...
oook.. il latino come forma di discriminazione culturale, povero il manzoni altro che critica al '600, qui si che ci sarebbe da intervenire.

Sono andata a vedere il sito di questi qui. A un certo punto c'è scritto "Per fare un'offerta con PayPal pigiare qui sotto"
Pigiare? Pigiare?
Offerta con PayPal? E' uno scherzo vero?

Sono queste cose che fanno allontanare la gente alla religione. Essa era un rifugio, un posto dove essere capiti e aiutati, ma nelle mani degli uomini è diventa solo speculazione e ignoranza.
P.S.: non lo dico solo x questo episodio, sarebbe solo ipocrisia da parte mia e ovviamente non mi riferisco alle persone che la fede la vivono davvero(anche se queste spesso non sono eclesiastiche.)
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Difendiamo Michael!!!! Empty Re: Difendiamo Michael!!!!

Messaggio Da **Smile** Gio Mar 11, 2010 1:47 am

Vlad.I.J. ha scritto:Sono queste cose che fanno allontanare la gente alla religione. Essa era un rifugio, un posto dove essere capiti e aiutati, ma nelle mani degli uomini è diventa solo speculazione e ignoranza.
P.S.: non lo dico solo x questo episodio, sarebbe solo ipocrisia da parte mia e ovviamente non mi riferisco alle persone che la fede la vivono davvero(anche se queste spesso non sono eclesiastiche.)
Ti quoto sono perfettamente d'accordo con te
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Difendiamo Michael!!!! Empty Re: Difendiamo Michael!!!!

Messaggio Da Vlad.I.J. Gio Mar 11, 2010 10:38 pm

**Smile** ha scritto:
Vlad.I.J. ha scritto:Sono queste cose che fanno allontanare la gente alla religione. Essa era un rifugio, un posto dove essere capiti e aiutati, ma nelle mani degli uomini è diventa solo speculazione e ignoranza.
P.S.: non lo dico solo x questo episodio, sarebbe solo ipocrisia da parte mia e ovviamente non mi riferisco alle persone che la fede la vivono davvero(anche se queste spesso non sono eclesiastiche.)
Ti quoto sono perfettamente d'accordo con te
Ti ringrazio e poi andiamo... mi immagino un prete che ritrovatosi davanti a michael inizia a dire incrociando le dita :" DEMONE ESCI FUORI DA QUESTO CORPO.... ED ENTRA IN ME, ENTRA IN ME" amen e michael giratosi alle guardie del corpo:"...ma che vuole questo da me?".XD ma dove andremo di questo passo...
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Difendiamo Michael!!!! Empty Re: Difendiamo Michael!!!!

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Mar 11, 2010 10:44 pm

Vlad.I.J. ha scritto:
**Smile** ha scritto:
Vlad.I.J. ha scritto:Sono queste cose che fanno allontanare la gente alla religione. Essa era un rifugio, un posto dove essere capiti e aiutati, ma nelle mani degli uomini è diventa solo speculazione e ignoranza.
P.S.: non lo dico solo x questo episodio, sarebbe solo ipocrisia da parte mia e ovviamente non mi riferisco alle persone che la fede la vivono davvero(anche se queste spesso non sono eclesiastiche.)
Ti quoto sono perfettamente d'accordo con te
Ti ringrazio e poi andiamo... mi immagino un prete che ritrovatosi davanti a michael inizia a dire incrociando le dita :" DEMONE ESCI FUORI DA QUESTO CORPO.... ED ENTRA IN ME, ENTRA IN ME" amen e michael giratosi alle guardie del corpo:"...ma che vuole questo da me?".XD ma dove andremo di questo passo...


AHA AHA AHA AHA AHA
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Difendiamo Michael!!!! Empty Re: Difendiamo Michael!!!!

Messaggio Da M>LuANiNa<J Ven Mar 12, 2010 5:30 pm

CicoMichael4e ha scritto:
Vlad.I.J. ha scritto:
**Smile** ha scritto:
Vlad.I.J. ha scritto:Sono queste cose che fanno allontanare la gente alla religione. Essa era un rifugio, un posto dove essere capiti e aiutati, ma nelle mani degli uomini è diventa solo speculazione e ignoranza.
P.S.: non lo dico solo x questo episodio, sarebbe solo ipocrisia da parte mia e ovviamente non mi riferisco alle persone che la fede la vivono davvero(anche se queste spesso non sono eclesiastiche.)
Ti quoto sono perfettamente d'accordo con te
Ti ringrazio e poi andiamo... mi immagino un prete che ritrovatosi davanti a michael inizia a dire incrociando le dita :" DEMONE ESCI FUORI DA QUESTO CORPO.... ED ENTRA IN ME, ENTRA IN ME" amen e michael giratosi alle guardie del corpo:"...ma che vuole questo da me?".XD ma dove andremo di questo passo...


AHA AHA AHA AHA AHA
Razz AHA AHA ...meglio prenderla veramente a scherzare... rid
"Fra le altre cose, si leggeva che “A quei tempi era ancora nero, non aveva cioè ancora cominciato quel processo di ridefinizione personale, più che razziale, che negli anni lo ha condotto a perdere i tipici tratti somatici degli afroamericani.”
Così abbiamo imparato che entrare ed uscire dal chirurgo plastico per cambiarsi i connotati, violentare e deformare la struttura e la costituzione dell’epidermide, riposare imbottigliato in una macchina iperossigenante, non sarebbero altro che legittima “ridefinizione personale”
."
beh ecco secondo me in parte è sbagliato anche ciò che hanno scritto nell'articolo (ma nn faccio critiche anche perchè non l'ho letto tutto) perchè Michael non si era "sbiancato"...nè tanto meno aveva deciso di essere bianco.
ma a quanto hanno detto gli autori di questa critica (che come avete detto voi definisco più che fanatici), credo che ci siano di base cattivi pregiudizi e moolta ignoranza.
infatti dovrebbero sapere che Michael non dormiva in una camera iperbarica...e per di più, ribadisco che aveva una malattia non molto diffusa chiamata VITILIGINE!
per fortuna che i Fans e tutti coloro che sono VERAMENTE in cerca della verità non si limitano solo a criticare o a puntare il dito, ma cercano anche di fare ricerche o comunque di informarsi.
Io credo che le VERE persone di Chiesa, non possono altro che comprendere e considerare Michael una persona leale, onesta, generosa e in cerca della stessa pace a cui ambisce tanto anche la Chiesa.
in fondo se esaminiamo un pochino i messaggi che ha portato Michael attraverso la musica e i messaggi del Vangelo o della Bibbia, ci si può benissimo rendere conto che sono molto simili se non uguali!
Per quanto riguarda Thriller...beh allora tutti i registi e il cast di tutti quei film horror dovrebbero essere considerati indemoniati!?! matto
Infine questi intelligentoni qui dovrebbero anche sapere che Michael era credente e la sua filosofia si ispirava anche a ciò che ha dichiarato Gesù.
quindi dovrebbero stare solo zitti...che magari per una buona volta facevano una figura migliore.
Per fortuna che i Veri cattolici o comunque religiosi si distinguono per ben altre cose...
:love mj:
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Difendiamo Michael!!!! Empty Re: Difendiamo Michael!!!!

Messaggio Da Vlad.I.J. Ven Mar 12, 2010 9:13 pm

CicoMichael4e ha scritto:
Vlad.I.J. ha scritto:
**Smile** ha scritto:
Vlad.I.J. ha scritto:Sono queste cose che fanno allontanare la gente alla religione. Essa era un rifugio, un posto dove essere capiti e aiutati, ma nelle mani degli uomini è diventa solo speculazione e ignoranza.
P.S.: non lo dico solo x questo episodio, sarebbe solo ipocrisia da parte mia e ovviamente non mi riferisco alle persone che la fede la vivono davvero(anche se queste spesso non sono eclesiastiche.)
Ti quoto sono perfettamente d'accordo con te
Ti ringrazio e poi andiamo... mi immagino un prete che ritrovatosi davanti a michael inizia a dire incrociando le dita :" DEMONE ESCI FUORI DA QUESTO CORPO.... ED ENTRA IN ME, ENTRA IN ME" amen e michael giratosi alle guardie del corpo:"...ma che vuole questo da me?".XD ma dove andremo di questo passo...


AHA AHA AHA AHA AHA
...grazie grazie clip ... lol!
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Difendiamo Michael!!!! Empty Re: Difendiamo Michael!!!!

Messaggio Da N.MJ Sab Mar 20, 2010 12:38 am

M>LuANiNa
CicoMichael4e ha scritto:
Vlad.I.J. ha scritto:
**Smile** ha scritto:
Vlad.I.J. ha scritto:Sono queste cose che fanno allontanare la gente alla religione. Essa era un rifugio, un posto dove essere capiti e aiutati, ma nelle mani degli uomini è diventa solo speculazione e ignoranza.
P.S.: non lo dico solo x questo episodio, sarebbe solo ipocrisia da parte mia e ovviamente non mi riferisco alle persone che la fede la vivono davvero(anche se queste spesso non sono eclesiastiche.)
Ti quoto sono perfettamente d'accordo con te
Ti ringrazio e poi andiamo... mi immagino un prete che ritrovatosi davanti a michael inizia a dire incrociando le dita :" DEMONE ESCI FUORI DA QUESTO CORPO.... ED ENTRA IN ME, ENTRA IN ME" amen e michael giratosi alle guardie del corpo:"...ma che vuole questo da me?".XD ma dove andremo di questo passo...


AHA AHA AHA AHA AHA
Razz AHA AHA ...meglio prenderla veramente a scherzare... rid
"Fra le altre cose, si leggeva che “A quei tempi era ancora nero, non aveva cioè ancora cominciato quel processo di ridefinizione personale, più che razziale, che negli anni lo ha condotto a perdere i tipici tratti somatici degli afroamericani.”
Così abbiamo imparato che entrare ed uscire dal chirurgo plastico per cambiarsi i connotati, violentare e deformare la struttura e la costituzione dell’epidermide, riposare imbottigliato in una macchina iperossigenante, non sarebbero altro che legittima “ridefinizione personale”
."
beh ecco secondo me in parte è sbagliato anche ciò che hanno scritto nell'articolo (ma nn faccio critiche anche perchè non l'ho letto tutto) perchè Michael non si era "sbiancato"...nè tanto meno aveva deciso di essere bianco.
ma a quanto hanno detto gli autori di questa critica (che come avete detto voi definisco più che fanatici), credo che ci siano di base cattivi pregiudizi e moolta ignoranza.
infatti dovrebbero sapere che Michael non dormiva in una camera iperbarica...e per di più, ribadisco che aveva una malattia non molto diffusa chiamata VITILIGINE!
per fortuna che i Fans e tutti coloro che sono VERAMENTE in cerca della verità non si limitano solo a criticare o a puntare il dito, ma cercano anche di fare ricerche o comunque di informarsi.
Io credo che le VERE persone di Chiesa, non possono altro che comprendere e considerare Michael una persona leale, onesta, generosa e in cerca della stessa pace a cui ambisce tanto anche la Chiesa.
in fondo se esaminiamo un pochino i messaggi che ha portato Michael attraverso la musica e i messaggi del Vangelo o della Bibbia, ci si può benissimo rendere conto che sono molto simili se non uguali!
Per quanto riguarda Thriller...beh allora tutti i registi e il cast di tutti quei film horror dovrebbero essere considerati indemoniati!?! matto
Infine questi intelligentoni qui dovrebbero anche sapere che Michael era credente e la sua filosofia si ispirava anche a ciò che ha dichiarato Gesù.
quindi dovrebbero stare solo zitti...che magari per una buona volta facevano una figura migliore.
Per fortuna che i Veri cattolici o comunque religiosi si distinguono per ben altre cose...
:love mj:

Se vogliono proprio fare i perfettini che odiano il peccato che si andassero ad informare!!!!
Secondo me i primi a non essere religiosi (e non dico cattolici religiosi) sono loro! Perchè il messaggio di Dio non era certo Odia il prossimo e fà pregiudizi ignoranti su di lui!!
Ma che andassero tutti a cag**e e a raccontare balle tra di loro, no sul web!!! Evil or Very Mad :love mj:
Se hanno un determinato modo di pensare,ok..ogniuno è libero di fare ciò che vuole,ma,prima di parlare INFORMATI e non fare la figura dell'ignorante!! Ogniuno può pensarla a modo proprio ma che Mike non si è fatto sbiancare non è un opinione ma un dato di fatto!!...
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Difendiamo Michael!!!! Empty Re: Difendiamo Michael!!!!

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Mar 20, 2010 12:45 am

quoto ti straquoto!!!!sti ignorantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! spad Mad Evil or Very Mad disgustato Rispetto
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Difendiamo Michael!!!! Empty Re: Difendiamo Michael!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.