MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Vi sposereste con Michael Jackson?

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Andare in basso

Vi sposereste con Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Vi sposereste con Michael Jackson?

Messaggio Da bad97 il Mer Gen 20, 2010 8:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi,so che è una domanda sciocca
ma vi vorrei chiedere; se vedeste Michael e vene innamoraste
love love love ,e velo volete sposare;
cosa fareste

SCUSATE SE HO FATTO QUESTA DOMANDA,MA è LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO
SU QUESTO TOPIC E NON SONO TANTO PRATICA.
Comunque scrivete in tanti CIAO!!! Very Happy Smile Smile tvb :love mj:

Vi sposereste con Michael Jackson? - Pagina 3 14w3se9 Vi sposereste con Michael Jackson? - Pagina 3 2upwuu0
bad97
bad97
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 400

Torna in alto Andare in basso

Vi sposereste con Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Vi sposereste con Michael Jackson?

Messaggio Da Leonardo DiCaprio il Sab Feb 27, 2010 8:58 pm

io lo sposerei ,perche michael e un uomo molto fragile il mondo esterno lo ferisce
avvendo una persona (moglie) che lo ascolterebbe dando un appoggio al suo morale
sentirsi amato e credere al matrimonio e la famiglia
purtroppo michael e stato soffortunato sulla vita matrimoniale
Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1753

Vi sposereste con Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Vi sposereste con Michael Jackson?

Messaggio Da Manuela Jackson il Dom Feb 28, 2010 2:03 am

Sì io lo sposerei di sicuro, perchè lui è perfetto...E' fantastico, bello, dolce e altro...E' l'uomo ideale!!! love
Manuela Jackson
Manuela Jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379

Messaggio Da MichaelJacksonReDelPop il Dom Feb 28, 2010 5:40 pm

Io Lo Considero Un Padre, Non Poteri Mai!
Il Padre Migliore Del Mondo kiss
Ti Amo, Papà
I love you
MichaelJacksonReDelPop
MichaelJacksonReDelPop
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 37

Messaggio Da lalla97mj il Dom Feb 28, 2010 5:47 pm

io lo considero un padre, uno zio, ma anche un fratellone maggiore... preferisco prince come futuro marito lol!

lalla97mj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2341

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=106468120

Messaggio Da NiKyJaCkSoN il Dom Feb 28, 2010 5:57 pm

childhood ha scritto:ma va che io sono già sposata con lui!!!
dove andate???

Ah ah giusto brava!! Very Happy
NiKyJaCkSoN
NiKyJaCkSoN
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 8

Messaggio Da NiKyJaCkSoN il Dom Feb 28, 2010 6:04 pm

MaRi ha scritto:
majenta ha scritto:
Paolas71 ha scritto:in tutta onestà, ma davvero, io non so se lo sposerei.
Sinceramente lo vedo più come una guida spirituale, un grande amico intimo ma...non riuscirei ad immaginare nemmeno di sposarlo... Michael per me è il tipo giusto per essere un riferimento di energia positiva...
..non uccidetemi ora eh!!!...

Perchè ???Tutti noi abbiamo un'idea Very Happy
La vera risposta è avercelo davanti agli occhi Micheal è vedere che effetto fa!!!

beh .. io più o meno mi sarei fatta una mezza idea .. se lo avessi incontrato molto probabilmente sarei svenuta oppure gli sarei saltata addosso e mi sarei appiccicata a lui con la presa del koala facendogli la proposta di matrimonio xD
hihihi GENIO sei!! cheers
NiKyJaCkSoN
NiKyJaCkSoN
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Messaggio Da NiKyJaCkSoN il Dom Feb 28, 2010 6:10 pm

*Man in the Mirror*95 ha scritto:la risposta è scontata...tutti direbbero di si...xò se davvero ci fosse stata la possibilità l'avrei sposato...lo amo trpp! amo tutto di lui! il suo viso, il suo sorriso, la sua voce, il suo fisico, la sua bontà, il suo carattere...ecc...tuttoooooooo!!! avrei fatto qualsiasi cosa x lui...a volte penso...io innamorata di LUI (qst è certo) ma...LUI innamorato di me??? seeeeeeeeee magariiiiii!nei sogni forse! mamma mia sl a pensarci!
ti do proprio ragione su tutto!!
è quello che penso anch'io! xkè: lui è unico il migliore è perfetto ma io...mmm forse nn sn all'altezza ma cmq se ci fosse stata l'occasione....!! SIII E DI CORSA!! TI AMO MIKE!! smoothc
NiKyJaCkSoN
NiKyJaCkSoN
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Messaggio Da Mena*MJ* il Dom Feb 28, 2010 6:18 pm

io nn so se l'avrei sposato...io adoro Michael è 1 uomo meraviglioso, perfetto ma credo ke sarebbe più divertente essere una sua amica, tipo Liz taylor...
Mena*MJ*
Mena*MJ*
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15868

Messaggio Da NiKyJaCkSoN il Dom Feb 28, 2010 8:11 pm

Allora...mi sono divertita leggendo tuutti i commenti! bom
Io me lo sposerei eccome!! Sarebbe la cosa + bella dell'universo potermelo abbracciare baciare coccolare consolare tranquillizzare e che lui mi darebbe così tanto amore!! mamma mia!!
A me piacerebbe in ogni ambito della famiglia xkè lui è semplicemete perfetto, unico!!
-Marito-Padre-Fratello...TUTTO!!
anche se mi piacerebbe più di tutto PADRE e MARITO!! ti amo!!
R.I.P. michael! you are in my heart forever!! :love mj:
NiKyJaCkSoN
NiKyJaCkSoN
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Messaggio Da Laura Jackson il Dom Feb 28, 2010 8:20 pm

me lo sposo subito
Laura Jackson
Laura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 839
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael

Messaggio Da Claudia71 il Dom Feb 28, 2010 8:21 pm

Mena.J. ha scritto:io nn so se l'avrei sposato...io adoro Michael è 1 uomo meraviglioso, perfetto ma credo ke sarebbe più divertente essere una sua amica, tipo Liz taylor...
quoto quoto
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da bertha_jackson il Dom Feb 28, 2010 9:48 pm

Io l'avrei sposato subito per un motivo: DIFENDERLO!
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568

Messaggio Da CassandraMoonwalker il Dom Feb 28, 2010 10:24 pm

maaaa sinceramente???
per me Michael può essere tutto,nche un fratello va bene,un amico...VA BENE TUTTO!!
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623

Messaggio Da Ire MJ il Gio Apr 29, 2010 12:49 pm

Io non credo che lo avrei sposato, anche perchè alla fine se lo sono goduto di più le donne che gli erano amiche che non le mogli. Mi sarebbe piaciuto poter lavorare per lui, come ha fatto Karen la truccatrice, con la quale ha avuto un'amicizia profonda, oppure come la tata dei suoi bambini, che viveva praticamente con lui. Comunque se avessi potuto essere al posto di Lisa, avrei fatto di tutto per non lasciarlo mai.
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919

Messaggio Da michael forever 74 il Gio Apr 29, 2010 1:06 pm

Non serve sposarsi per dire..
" Per sempre Michael..I love you ..."..Io lo so..
Nel mio cuore..queste parole lo sono da sempre...da quando avevo 11 anni..
I really believe that..

Ultima modifica di michael forever 74 il Gio Apr 29, 2010 4:06 pm, modificato 1 volta
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546

Messaggio Da DirtyDianaMJ il Gio Apr 29, 2010 3:21 pm

si,io me lo sposerei
DirtyDianaMJ
DirtyDianaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5672

Messaggio Da ganteu il Gio Apr 29, 2010 4:54 pm

Beh si, ovviamente si, ma qualunque ruolo, da quello della moglie a quello dell' amica, della confidente, qualunque ruolo mi avesse portato a conoscerlo e a stargli accanto mi sarebbe andato bene....era una persona così meravigliosa, che il solo stargli accanto mi avrebbe arricchita e fatta felice, la sua presenza nn avrebbe potuto che migliorarmi, i suoi insegnamenti erano cos' profondi e puri, c'era solo da imparare.....lui avrebbe potuto dare tanto, a chiunque......io solo un immenso amore, profonda ammirazione e stima.....ma questo gli e l'ho sempre dato e sempre gli e lo darò... core
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692

Messaggio Da Patty 58 il Gio Apr 29, 2010 5:49 pm

ganteu ha scritto:Beh si, ovviamente si, ma qualunque ruolo, da quello della moglie a quello dell' amica, della confidente, qualunque ruolo mi avesse portato a conoscerlo e a stargli accanto mi sarebbe andato bene....era una persona così meravigliosa, che il solo stargli accanto mi avrebbe arricchita e fatta felice, la sua presenza nn avrebbe potuto che migliorarmi, i suoi insegnamenti erano cos' profondi e puri, c'era solo da imparare.....lui avrebbe potuto dare tanto, a chiunque......io solo un immenso amore, profonda ammirazione e stima.....ma questo gli e l'ho sempre dato e sempre gli e lo darò... core
Anche io come Te e altre Amiche, mi sarebbe bastato stargli vicino aiutarlo e proteggerlo, nel limite del possibile, dargli la mia spalla quando ne aveva bisogno .............e ridere e giocare quando ne aveva voglia ............. fargli una torta o un regalo e guardare da vicino l' espressione meravigliosa del suo viso per lo stupore, quelle poche persone che hanno potuto fare e vivere tutto ciò, spero che si rendano conto dell ' Onore che hanno avuto .............Michael eri proprio una persona Meravigliosa Grazie , grazie per tutto Sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da Vitto Jackson il Gio Apr 29, 2010 5:57 pm

è il principe azzurro x fetto... ** love
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049

Messaggio Da CassandraMoonwalker il Gio Apr 29, 2010 7:56 pm

A me andrebbe bene di tutto...fratello, amico, fidanzato, marito, padre... I love you
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* il Gio Apr 29, 2010 8:29 pm

A me basterebbe vederlo... ** toccarlo, abbracciarlo, baciarlo, guardarlo negli occhi...il suo sorriso, la sua dolcezza love
Per me lui è tutto! core
Poi è ooooovvvioooo che me lo sposerei :love mj: me lo terrei stretto.. perchè un uomo così non ti capita più!!
E poi ci farei tantissimi figli insieme Very Happy Very Happy Una bella famigliola bimbo .... e mi fermo qui altrimenti sogno troppo ad occhi aperti lol!
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610

Messaggio Da billie jean95 il Dom Mag 02, 2010 11:30 pm

Sicuramente lo avrei sposato se fossi stata più grande...questo non toglie che non abbia fatto sogni erotici su Mike... Sbavo cmq...tante volte ho pensato a come sarebbe stato conoscere Mike come amico, come persona...per capire realmente com'era dentro!! Dio quanto avrei voluto conoscerlo!!
billie jean95
billie jean95
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 157

Messaggio Da alysee il Lun Mag 03, 2010 2:13 am

Io lo avrei sposato immediatamente, perché vedo in lui tutte quelle qualità che da sempre cerco in un uomo ... e che non trovo !!

Ma so che più che sua moglie sarei sua complice, complice dei suoi giochi, della sua voglia di innocenza, del suo desiderio di stare in mezzo ai bambini.

Avrei voluto essere sua moglie per dimostrargli che ci sono donne ancora capaci di sognare, che possono ammirare per ore un tramonto, che possono giocare con i bambini, che amano la natura e gli animali ... e che non vedono gli uomini, soprattutto un uomo come Mike, solo come oggetto del desiderio. Avrei voluto sposarlo per condividere la sua anima e la sua bellezza interiore, per donargli soprattuto l'affetto e la dolcezza di cui credo abbia sempre avuto bisogno.

Ti amo dolce Mike!
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213

Messaggio Da TheLostChildren il Lun Mag 03, 2010 7:11 pm

alysee ha scritto:Io lo avrei sposato immediatamente, perché vedo in lui tutte quelle qualità che da sempre cerco in un uomo ... e che non trovo !!

Ma so che più che sua moglie sarei sua complice, complice dei suoi giochi, della sua voglia di innocenza, del suo desiderio di stare in mezzo ai bambini.

Avrei voluto essere sua moglie per dimostrargli che ci sono donne ancora capaci di sognare, che possono ammirare per ore un tramonto, che possono giocare con i bambini, che amano la natura e gli animali ... e che non vedono gli uomini, soprattutto un uomo come Mike, solo come oggetto del desiderio. Avrei voluto sposarlo per condividere la sua anima e la sua bellezza interiore, per donargli soprattuto l'affetto e la dolcezza di cui credo abbia sempre avuto bisogno.

Ti amo dolce Mike!
Grande la mia Maretta!! ti adoro sempre di più kiss
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786

Messaggio Da Mary93 il Lun Mag 03, 2010 7:52 pm

Mmmmmm... sposarlo... sinceramente... no, ma averlo come migliore amico sì!!!!!!!!!!!!!! Anche essere sua figlia adottiva mi va più che bene!!!!!!!!!! =)

Mary93
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 50

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: