MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

+41
CrisJ
MJJ4ever
fujiko
°°°valeMj°°°
Simona
michael forever 74
^Vale-Heal the world-^
TheLostChildren
appleheads'lover ♥
Never wHitOut yOu
mjackojr
NicoL
Patty 58
MusicIsPower
Claudia71
FrancescoM
pamplottina<3MJ
laurettamias
Noah
Seipht
will you be there
... Sgre ...
immaicol
girlinthemirror
childhood
*ElviraMJ*
Giovanni
LadyMorgana
AndyJackson__4LoVe
ValJackson83
Au_Michael:)
MαdisonMJMercury•
michela
Sarah Jackson
Giusy92
Kriss
CicoMichael777
Blum
layla_87
lucy-RocksYourWorld!
Roxy'94 MJ
45 partecipanti

Pagina 38 di 39 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39  Successivo

Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 39 Empty OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2009 2:41 pm

Promemoria primo messaggio :

"OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT

Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…

Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSAGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.

Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?

Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.

La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!

La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .

Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.

Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:

· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri

Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!

Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????

C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.

La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)

Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!

Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E' un atto d'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!

Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!

Grazie per l’attenzione!
Blum


IL NOSTRO SITO WEB: : http://makethatchange.altervista.org

CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it


Di seguito la formazione dei GRUPPI DI GESTIONE DEI SITI:

1.link siti che parlano di Michael= http://mjjforum.it/forum/mj-links-siti-forum-blog-dedicati-michael-jackson-t7889.html (sito con un elenco )
2.si offrono per la parte "grafica" = layla_87, pamplottina<3MJ
3.traduzioni in inglese= pamplottina <3MJ, FragolinaVelenosa, .Silvy., MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), Giusy92, Terrmichael MJN, Annie95_MJ, Vale MJ
4.traduzioni in francese= pamplottina <3MJ, Gen, Giusy92, immaicol
5.traduzioni in tedesco=Gen, Giusy92
6.traduzioni in spagnolo=FragolinaVelenosa, .Silvy., ValJackson83, Roxy'94 MJ
7.gestione "sito":

x facebook=layla_87, ValJackson83, *Ciccia76mj*, MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..), lucy-x, immaicol
x myspace=ValJackson83, MartyXMars
x twitter=MartyXMars
x il blog= pamplottina <3MJ

Elenco CANALI DI COMUNICAZIONE dell'iniziativa:

https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE (Responsabile: Lucy)

http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e ( Responsabile: ValJackson83)

http://opthisisthemoment.spaces.live.com (Responsabile: pamplottina)

https://twitter.com/MTC4LOVE (Responsabile: Marthy)

https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf (Responsabile: Layla)

_________________
MakeThatChange4LOVE
il 13 dicembre ricorda è LA GIORNATA DEL CLIMA: chiedi a quante più persone possibili di portare un nastro AZZURRO legato ad un braccio come simbolo di purezza per un giono, il gesto simbolico che vuole esprimere la nostra volontà di cambiare le cose.

(mandaci una tua foto del giorno in cui indosserai la fascia , ne faremo un video che sarà pubblicato su tutti i nostri canali!!!)
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE


Ultima modifica di MartyXMars il Gio Dic 10, 2009 5:04 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 39 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Gen 30, 2011 10:38 pm

scusate il doppio post...
blum ho diffuso la notizia ;D
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 39 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Dom Feb 13, 2011 10:43 pm

Ecco la bacheca con le vostre creazioni per il compleanno di PRINCE!

http://kingofpop-kids.com/photos/thumbnails.php?album=560

per i ritardatari, è possibile inviare entro domani, il vostro bigliettino di auguri a questa email: kingofpop-kids@hotmail.com
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 39 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da michael my hope Dom Feb 13, 2011 10:58 pm

grazie Very Happy
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 39 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Mar 03, 2011 5:11 pm

Salve,
in occasione del prossimo 25 giugno c'è un bellissimo evento,chi vuole potrà spedire un biglietto,cartolina,disegno al forest!


Per maggiore informazioni,leggere nell'evento:

https://www.facebook.com/event.php?eid=168856336498995&index=1#!/event.php?eid=189535174419981


L.O.V.E
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 39 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da MusicIsPower Sab Mar 26, 2011 4:15 am

Cico, il profilo non è pubblico e dato che non ho facebook non posso spiare! rid rid rid Potresti scrivere di cosa si tratta? Grazie!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 39 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Lun Giu 27, 2011 12:08 am

Riguardo l'evento citato da Cico, queste sono le foto che ci arrivano dall'America. Sembra che a Forrest Lawn ci sia stata più affluenza dello scorso anno.....guardate che bello!!

http://www.flickr.com/photos/lisaburks/sets/72157626924152731/

Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 39 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da michael my hope Lun Giu 27, 2011 12:21 am

Gracie blum e cico ! **
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 39 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da TheLostChildren Lun Giu 27, 2011 12:53 am

...grazie per le foto ragazze... **
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 39 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da onthefloorM Lun Lug 25, 2011 11:11 pm

Crying or Very sad mi sono commosso vendendo il viedo wow bellissimo Wink
ora mi iscrivo al sitooooooo Sbavo
onthefloorM
onthefloorM
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 27
Località : Con te <3
Data d'iscrizione : 06.07.11

http://peterpan.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 39 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Gio Lug 28, 2011 11:23 pm

Salve ragazzi,
c'è una catastrofe umanitaria in Africa Orientale! Muoiono ogni giorno centinaia di bambini! Vi prego visitate il sito www.agire.it e, se potete, mandate un sms dal valore di 2 euro!


www.agire.it
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 39 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Sette di Nove Ven Lug 29, 2011 12:50 am

Blum ha scritto:Salve ragazzi,
c'è una catastrofe umanitaria in Africa Orientale! Muoiono ogni giorno centinaia di bambini! Vi prego visitate il sito www.agire.it e, se potete, mandate un sms dal valore di 2 euro!


www.agire.it
Grazie mille Blum..... **
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 39 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da will you be there Ven Lug 29, 2011 10:39 am

Grazie Blum..
l'sms l'ho mandato..
speriamo che questi soldi vadano davvero a chi ne ha bisogno..
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 39 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Dom Ago 07, 2011 11:35 pm


UNICEF U.S.A. lancia un appello ai fans di MJ

"Chiediamo a tutti voi fans di fare quello che potrebbe essere considerato il miglior tributo ad un umanitario del calibro di MJ: Donate per combattere la fame nel Corno d'Africa.
Nello spirito di Michael Jackson e sostenendo un'iniziativa che egli prese 26 anni fa insieme ad un gruppo di artisti con We Are The World, incoraggiamo voi tutti a donare.
Crediamo che questo sarebbe un tributo di cui Michael Jackson andrebbe, senza dubbi, fiero.
Potrai fare una donazione in memoria di Michael Jackson o nello spirito di We Are The World!"

Questo l'appello lanciato ai fans di MJ dall'Unicef statunitense. Sul sito Michael viene definito "il più grande donatore umanitario al mondo."

Link per donare: UNICEF USA:


OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 39 1050_911

Questo sì che è un tributo!
http://www.mjjforum.it/forum/unicef-u-s-lancia-un-appello-ai-fans-di-mj-t19264.html


Ultima modifica di Blum il Lun Ago 08, 2011 12:05 am - modificato 2 volte.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 39 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da michael my hope Dom Ago 07, 2011 11:47 pm

sii grazie blum!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 39 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Blum Dom Set 25, 2011 10:49 pm

Salve, volevo comunicarvi che ho deciso di lasciare questo forum perchè negli ultimi tempi ho molte difficoltà ad esprimere la mia opinione in vari topic....... (forse perchè sono believers).
Ringrazio tutti gli utenti che mi hanno tenuto compagnia in questo topic. E' stato bello!
Blum
flower
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 39 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da will you be there Lun Set 26, 2011 12:03 am

mi spiace molto , Blum..
anche se capisco cosa intendi dire..
spero di vederti altrove!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT" - Pagina 39 Empty Re: OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 39 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.