MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista "a Michael Jackson"

+9
stefy95
SPEECHLESS66
MJJ4ever
M>LuANiNa
will you be there
lila
<3...billie jean...<3
Claudia71
Sarah Jackson
13 partecipanti

Andare in basso

Intervista "a Michael Jackson" Empty Intervista "a Michael Jackson"

Messaggio Da Ospite Ven Nov 20, 2009 8:24 pm

Mi chiedo se possa considerarlo un documento,si è falso,però sempre documento è.
Intervista a Michael Jackson: se così si può dire.
Si alla fine è un intervista mai fatta,non si è fatto in tempo,mj ormai era passato a miglior vita.
L'ho trovata in parecchi posti,vi cito una fonte delle tante "Italianpeople.it".-

Chi l'avrebbe mai detto che l'intervista più veritiera si sarebbe rivelata quella mai fatta?

P.S. Perdonatemi Smile




D-Michael, hai visto che clamore? Adesso tutti parlano di te, di colpo tutti sono diventati tuoi fan o tuoi amici…

R-Più grande è la star, più grandi sono gli scoop. Più diventavo famoso e più circolavano voci di notizie false. Oggi tutti cercano di approfittare della mia morte per legare il loro nome al mio, per farsi pubblicità gratuita. Ovviamente mi riferisco alla maggior parte delle cosiddette “star”, non ai miei fan, che adoro ed ai quali devo tutto. Devo ammettere che in questi giorni mi sto facendo parecchie risate, perché leggo interviste a personaggi che dicono di essere stati miei carissimi amici e che, in realtà, non ho mai conosciuto di persona. Gli amici, quelli veri, soffrono in silenzio.

D-Allora la nostra impressione era giusta… bene, Michael, hai toccato un altro argomento molto importante, ovvero il fatto che su di te siano state dette e scritte parecchie falsità. Però, converrai con noi che più di una volta, con i tuoi comportamenti, hai lasciato intendere che la tua vita non fosse propriamente… ehm, normale…

R-Credimi, la camera iperbarica, le lavande gastriche… sono tutte bugie, la gente si meraviglierebbe di vedere con quanta normalità ho vissuto.

D-Certo, però tutte quelle operazioni…

R-Hai ragione, ma d’altra parte quelli sono eccessi che ho pagato in prima persona, se mai facendo del male a me stesso, e non certo al mio prossimo. E poi ci sono persone che affermano che uso creme sbiancanti, ma non è vero, ho la vitiligine.

D-Ah, questo non lo sapevo. Allora, visto che stiamo facendo chiarezza su alcune questioni, vuoi dirci se hai qualche rimpianto?

R-Quando avevo 11 o 12 anni ero sotto contratto con la Motown ed ero in studio per registrare delle canzoni. Ero costretto a registrare perché in estate avrebbe dovuto partire un tour. Ma proprio di fronte agli studi c’era un campo giochi ed io sentivo come i bambini urlavano. Giocavano a tennis o a palla… a volte sarei andato così volentieri a giocare con loro… ma non potevo!

D-Capisco… so che sto per toccare un altro tasto spiacevole, ma è direttamente collegato a ciò che hai appena detto: il tuo rapporto con i bambini, ti va di parlarne?

R-Certo! A volte le persone domandano, perché è sempre insieme a bambini? Prima ero sempre insieme ad adulti! Gli altri bambini potevano giocare. Quando loro alla sera andavano a dormire io dovevo esibirmi nei locali notturni, a volte fino alle 3 del mattino… poi toccava alla spogliarellista. Noi avevamo molte esibizioni, ma non avevamo amici, per tutto il tempo non dovevamo fare altro che lavorare… lavorare e lavorare! Non abbiamo neppure festeggiato il Natale, c’erano feste per compleanni perché siamo stati cresciuti nel credo del Testimoni di Jeova…ora recupero tutto. La natura mi ha premiato per tutto quello a cui ho dovuto rinunciare. Per questo motivo quando la gente veniva a Neverland poteva vedere animali e giostre. Tutte cose che non ho mai avuto. Ad ogni angolo trovate dei distributori di dolciumi e questo è divertente!

D-Parliamo di Neverland, un posto fantasmagorico in cui hai ospitato un sacco di bambini, di cui la maggior parte afflitti da problemi fisici o mentali.

R-I Bambini ed io siamo sulla stessa lunghezza d’onda, converso volentieri con loro perché non mi giudicano, non ne hanno bisogno, vogliono solo divertirsi un po’. Mi sento molto in collegamento con i bambini, li capisco, proprio perché da bambino ho rinunciato a molte cose. Quando entrano nella stanza mi si apre il cuore. Mi piace il rumore…mio Dio, sono così allegri!

D-Parliamo dell’episodio accaduto in Germania, in cui hai “sventolato” uno dei tuoi neonati da un balcone…

R-No, ma io tenevo mio figlio molto stretto. Ho visto di quelle cose…gente che buttava in aria i figli e che li riprendeva dopo un salto, ma il mio gesto è stato spontaneo…lo tenevo stretto e sicuro. Il tutto è durato qualche secondo, ma nei filmati lo hanno fatto apparire come una mezza eternità. Non fanno neppure vedere i fan, mi presentano come un idiota che fa penzolare il figlio come un pazzo…

D-Ok Michael… ti è mai capitato di sentirti solo?

R-Certo, per esempio quando ero in un albergo e nella strada c’erano migliaia di fan che mi chiamavano, pernottavano in sacchi a pelo e mi dicevano quanto mi amavano, ma io non potevo uscire, mi sentivo prigioniero e così mi sentivo solo. A volte mi veniva da piangere. Fuori c’è così tanto amore, ma ugualmente uno si sente prigioniero e solo. Se andavo in una libreria o semplicemente quando uscivo e andavo in una discoteca, anche se non le amavo particolarmente… sai, quando comperavo un libro, mi domandavano subito: perché comperi quel libro? Perché Michael Jackson compera questo, perché legge proprio questo libro…se entro in una discoteca, appena mi vedevano suonavano solo la mia musica, come se io volessi ascoltare solo la mia musica… e volevano che io ballassi… praticamente è di nuovo spettacolo … praticamente non potevo andare da nessuna parte, era sempre la stessa storia.

D-Capisco, ti sentivi condannato a non poterti godere gli aspetti più semplici della tua vita. Cambiamo argomento, passiamo a Peter Pan. Ne hai parecchie statue, cosa ti affascina e cosa significa per te questa figura?

R-Peter Pan per me è molto importante ed è nel mio cuore. Rappresenta la gioventù, i bambini che non vogliono diventare adulti. Il sogno di volare…è la magia dei bambini… io vedo sempre ancora il mondo con gli occhi di un bambino e per me è molto importante.

D-Tu non vuoi diventare adulto?

R-Io sono Peter Pan.

D-No, non lo sei, tu sei Michael Jackson.
R-Nel cuore sono Peter Pan.

D-Vuoi dire che dai bambini ottieni quell’amicizia e quella ispirazione, che non riesci ad avere dagli adulti?

R-Sì, è proprio vero, è proprio così! I bambini non mi hanno mai imbrogliato, gli adulti invece mi hanno abbandonato. Guarda cosa hanno fatto gli adulti con il mondo!

D-Ma perché certe cose non le hai mai dette prima?

R-Non ne ho idea, dimmelo tu… anche adesso che non ci sono più vogliono continuamente farmi passare per pazzo…
Michael, perché quest’atteggiamento nei tuoi confronti? Sì, insomma è mai possibile che tu, a parte la tua splendida musica nella tua vita non ne abbia combinata una giusta?
No, no, non ha importanza cosa fai, c’è sempre qualcuno che deve dire la sua opinione. Anche se tu hai solo buone intenzioni, trovi sempre qualche cretino che ti vuole distruggere. Invece tutto quello che vuoi è regalare al mondo un po’ di amore ed un po’ di gioia. Questo è tutto.

D-Hai ragione Michael, almeno ora, guardandoli da lassù, potrai fregartene e ridere di loro. Addio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista "a Michael Jackson" Empty Re: Intervista "a Michael Jackson"

Messaggio Da Sarah Jackson Ven Nov 20, 2009 9:17 pm

*_* bellisssima
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista "a Michael Jackson" Empty Re: Intervista "a Michael Jackson"

Messaggio Da Ospite Sab Nov 21, 2009 10:49 am

Già è bellissima, e pensare che chi ha fatto le domande si è risposto da solo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista "a Michael Jackson" Empty Re: Intervista "a Michael Jackson"

Messaggio Da Claudia71 Sab Nov 21, 2009 1:14 pm

E' l'intervista che risponde di più alla realtà....mi chiedo chi abbia dato queste risposte....
lo stesso che doveva fare le domande?
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista "a Michael Jackson" Empty Re: Intervista "a Michael Jackson"

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Sab Nov 21, 2009 5:09 pm

stupenda grazie mille!!!* _ *
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Età : 31
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista "a Michael Jackson" Empty Re: Intervista "a Michael Jackson"

Messaggio Da Ospite Sab Nov 21, 2009 11:11 pm

Niente Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista "a Michael Jackson" Empty Re: Intervista "a Michael Jackson"

Messaggio Da lila Ven Apr 09, 2010 11:19 pm

bravo ospite!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista "a Michael Jackson" Empty Re: Intervista "a Michael Jackson"

Messaggio Da will you be there Ven Apr 09, 2010 11:49 pm

bella!! era un fan, sicuramente...

ehi, ospite, perchè non ti presenti, non entri in famiglia? Very Happy
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista "a Michael Jackson" Empty Re: Intervista "a Michael Jackson"

Messaggio Da M>LuANiNa<J Sab Apr 10, 2010 10:58 pm

fantastica....grazie! Crying or Very sad
alcune frasi credo siano state prese da varie interviste che aveva fatto precedentemente...bellissima... **
peccato che solo le interviste mai fatte sono le più reali...
grazie ancora! tnx
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista "a Michael Jackson" Empty Re: Intervista "a Michael Jackson"

Messaggio Da MJJ4ever Dom Apr 11, 2010 6:49 pm

bellissima davvero!
grazie! grazie davvero tanto!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista "a Michael Jackson" Empty Re: Intervista "a Michael Jackson"

Messaggio Da SPEECHLESS66 Lun Apr 12, 2010 1:09 am

......solo lacrime.... grazie!

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 57
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista "a Michael Jackson" Empty Re: Intervista "a Michael Jackson"

Messaggio Da stefy95 Lun Apr 12, 2010 5:25 pm

will you be there ha scritto:bella!! era un fan, sicuramente...

ehi, ospite, perchè non ti presenti, non entri in famiglia? Very Happy
quoto Dai,entra in famiglia!
stefy95
stefy95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1402
Età : 28
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista "a Michael Jackson" Empty Re: Intervista "a Michael Jackson"

Messaggio Da Sunflower Mar Apr 13, 2010 11:09 pm

Sono proprio daccordo con te Luanina.
Sempre pronti a giudicare e a sparare c.....e, ma mai una volta che gli avessero chiesto realmente come stavano le cose... Forse glielo hanno anche chiesto ma non sono mai stati ad ascoltarlo veramente.

Sunflower65 Intervista "a Michael Jackson" 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista "a Michael Jackson" Empty Re: Intervista "a Michael Jackson"

Messaggio Da FrancescoM Gio Apr 15, 2010 10:55 pm

Grazie Mille!!!!
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Intervista "a Michael Jackson" Empty Re: Intervista "a Michael Jackson"

Messaggio Da Ele_Jackson Sab Apr 24, 2010 11:11 pm

molto bella grazie!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista "a Michael Jackson" Empty Re: Intervista "a Michael Jackson"

Messaggio Da Hold My Hand Sab Giu 12, 2010 8:33 pm

Bellissima..thank you ospite Smile
Hold My Hand
Hold My Hand
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 523
Età : 27
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista "a Michael Jackson" Empty Re: Intervista "a Michael Jackson"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.