Michael a breve su nintendo wii
+24
<3...billie jean...<3
mjimmortale
pamplottina<3MJ
mjfan96
Mery-Josephine-Jackson
Black-Or-Withe
Giorgia Jackson
DangerousGiu
StrangerInYourHeart.
Charly Jackson
Ale_Fan
celeste
Martyna
immaicol
Applehead1993
SilMJ
*ElviraMJ*
AnnieJackson
Lady87
valentina
Roxy'94 MJ
... Sgre ...
AngelMJ
childhood
28 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Michael a breve su nintendo wii
Promemoria primo messaggio :
Sulla scia della pellicola cinematografica, degli album risaliti in vetta alle classifiche e quelli appena pubblicati, anche il popolo videoludico ha modo di celebrare il mitico Re del Pop, ossia Michael Jackson. Pare infatti che a breve Moonwalker, titolo ventennale che i più fedeli appassionati ricorderanno senza alcun dubbio, farà nuovamente la sua comparsa .
A darci la dritta è il PEGI (Pan-European Game Information), l’organo deputato alla classificazione dei contenuti nei videogiochi. Nel caso in questione il titolo è stato classificato come adatto ad un pubblico dai 12 anni in su e sarà disponibile sulla Virtual Console di Nintendo Wii.
Nulla circa la data di rilascio, ma non sarebbe errato supporre che questo possa avvenire da un momento all’altro. Un altro pezzo di storia videoludica (e, per estensione, musicale) raggiunge la corposa libreria della Virtual Console.
fonte: gamesblog
Sulla scia della pellicola cinematografica, degli album risaliti in vetta alle classifiche e quelli appena pubblicati, anche il popolo videoludico ha modo di celebrare il mitico Re del Pop, ossia Michael Jackson. Pare infatti che a breve Moonwalker, titolo ventennale che i più fedeli appassionati ricorderanno senza alcun dubbio, farà nuovamente la sua comparsa .
A darci la dritta è il PEGI (Pan-European Game Information), l’organo deputato alla classificazione dei contenuti nei videogiochi. Nel caso in questione il titolo è stato classificato come adatto ad un pubblico dai 12 anni in su e sarà disponibile sulla Virtual Console di Nintendo Wii.
Nulla circa la data di rilascio, ma non sarebbe errato supporre che questo possa avvenire da un momento all’altro. Un altro pezzo di storia videoludica (e, per estensione, musicale) raggiunge la corposa libreria della Virtual Console.
fonte: gamesblog
Ultima modifica di childhood il Mer Nov 11, 2009 1:18 pm - modificato 1 volta.
Re: Michael a breve su nintendo wii
XD XD...ti ripeto allora "beato te"
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
XD sai quando ti comprti bene..ti fai sospende a scuola..però ti fai promuove...mandi a quel paesele tue sorelle..beh XD... no a parte gli scherzi un pò di roba so regali
mjfan96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 705
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
.....ah capisco magari avessi io regali così...cmq appena esce se lo prendi (credo anzi sn sicura di si XD) facci sapere com'è!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
mjfan96- INVINCIBLE
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
mi sa che ne aproffitto per comprarmi la wii quando esce il gioco XdXD:)
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
mjimmortale ha scritto:mi sa che ne aproffitto per comprarmi la wii quando esce il gioco XdXD:)
è una bellissima occasione per comprarlo!!!
<3...billie jean...<3- Bad Tour
- Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
io immagino che quando usccirà questo gioco il sito sarà vuoto xD (skerzo)
mjfan96- INVINCIBLE
già XD...anzi no ci sarai tu hai promesso di dirmi come è
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
XD lol...
mjfan96- INVINCIBLE
ma perchè tu giochi 24 ore su 24 al nintendo -.-" xD...?? Esci goditi la vita xDmjfan96 ha scritto:io immagino che quando usccirà questo gioco il sito sarà vuoto xD (skerzo)
no vabbè era per modo di dire..io non parlo mai seriamente XD...(a volte si quando bisogna farlo lo faccio xD)
mjfan96- INVINCIBLE
heii lo so ke uscirò di gran lunga fuori topic comunque mjfan96 te volevo dì ke sta frase ke hai scritto nel profilo è stupenda: a neverldand insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
non trucidatemi lo so ke non è il posto giusto ma lo dovevo dì
non trucidatemi lo so ke non è il posto giusto ma lo dovevo dì
Mery-Josephine-Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
thanks ....anche la tua è carina (adoro le rime xD)
p.s. torniamo OT
p.s. torniamo OT
mjfan96- INVINCIBLE
p.s. torniamo OT
ci conviene..cooooooooomunque, raga sapete già il titolo del videogioco?
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
io no.... :l
mjfan96- INVINCIBLE
si Michael Jackson's Moonwolker come il vecchioMery-Josephine-Jackson ha scritto:p.s. torniamo OT
ci conviene..cooooooooomunque, raga sapete già il titolo del videogioco?
mjfan96- INVINCIBLE
uffi !! c'ho tutte le console del mondo tranne il wii!!
nn importa lo ruberò a mio cugino!! MUHAHHA!!!
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
XD...ahahaah
mjfan96- INVINCIBLE
.....Anny ha scritto:uffi !! c'ho tutte le console del mondo tranne il wii!!
ma per il pc il gioco già c'è....sl k sn ferma a beat it....nn sn molto brava....speriamo di essere più brava cn la wii!!
moonwalker<3- THRILLER
- Numero di messaggi : 236
davvero come si kiama ???????? e quanto tempo fà e uscito ?moonwalker<3 ha scritto:ma per il pc il gioco già c'è....sl k sn ferma a beat it....nn sn molto brava....speriamo di essere più brava cn la wii!!
il di primaBlack-Or-Withe ha scritto:.....Anny ha scritto:uffi !! c'ho tutte le console del mondo tranne il wii!!
raga io sapevo che a natale usciva il gioco di michael jackson per l'xbox 360 leggete qui:
''L'etichetta di produzione di Michael Jackson, la MJJ Productions, ha annunciato che era in realizzazione già da tempo un gioco per console dedicato al recentemente scomparso astro del pop: il gioco potrebbe addirittura vedere la luce entro fine anno, e vedrà protagonista proprio Michael Jackson, il quale aveva registrato nei mesi scorsi le voci dei dialoghi per il titolo. Per ora non è chiaro se si tratti di un gioco musicale o uin picchiaduro come il titolo rilasciato da Sega nel 1990, Moonwalker: vi terremo informati.''
e un altro
''Dopo Moonwalker, gioco uscito nel 1990, Michael Jackson torna protagonista di un nuovo videogioco. Per i malpensanti che subito avranno immaginato ad una mossa commerciale per sfruttare la recente morte di Jackson, avvenuta lo scorso 25 Giugno, sappiate che il gioco, stando a quanto riportato da IGN, era già in lavorazione da diversi anni, e vede tra i collaboratori David Perry che forse ricorderete per Messiah ed MDK.
Il gioco dovrebbe essere un Rythm Game o comunque un gioco musicale ed è previsto per Playstation 3 e Xbox360, ma è ancora presto per sapere una possibile data di uscita o informazioni più dettagliate.''
''L'etichetta di produzione di Michael Jackson, la MJJ Productions, ha annunciato che era in realizzazione già da tempo un gioco per console dedicato al recentemente scomparso astro del pop: il gioco potrebbe addirittura vedere la luce entro fine anno, e vedrà protagonista proprio Michael Jackson, il quale aveva registrato nei mesi scorsi le voci dei dialoghi per il titolo. Per ora non è chiaro se si tratti di un gioco musicale o uin picchiaduro come il titolo rilasciato da Sega nel 1990, Moonwalker: vi terremo informati.''
e un altro
''Dopo Moonwalker, gioco uscito nel 1990, Michael Jackson torna protagonista di un nuovo videogioco. Per i malpensanti che subito avranno immaginato ad una mossa commerciale per sfruttare la recente morte di Jackson, avvenuta lo scorso 25 Giugno, sappiate che il gioco, stando a quanto riportato da IGN, era già in lavorazione da diversi anni, e vede tra i collaboratori David Perry che forse ricorderete per Messiah ed MDK.
Il gioco dovrebbe essere un Rythm Game o comunque un gioco musicale ed è previsto per Playstation 3 e Xbox360, ma è ancora presto per sapere una possibile data di uscita o informazioni più dettagliate.''
Blank.- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 623
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Gioco per Nintendo Wii su Michael Jackson
» [RUMOR] Michael Jackson a breve in Tour ???
» Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito
» Michael Durham Prince: venti brani inediti di Michael Jackson
» Akon su Michael e nuova collaborazione con Michael per il suo album.
» [RUMOR] Michael Jackson a breve in Tour ???
» Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito
» Michael Durham Prince: venti brani inediti di Michael Jackson
» Akon su Michael e nuova collaborazione con Michael per il suo album.
Pagina 3 di 4