Michael a breve su nintendo wii
+24
<3...billie jean...<3
mjimmortale
pamplottina<3MJ
mjfan96
Mery-Josephine-Jackson
Black-Or-Withe
Giorgia Jackson
DangerousGiu
StrangerInYourHeart.
Charly Jackson
Ale_Fan
celeste
Martyna
immaicol
Applehead1993
SilMJ
*ElviraMJ*
AnnieJackson
Lady87
valentina
Roxy'94 MJ
... Sgre ...
AngelMJ
childhood
28 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Michael a breve su nintendo wii
Promemoria primo messaggio :
Sulla scia della pellicola cinematografica, degli album risaliti in vetta alle classifiche e quelli appena pubblicati, anche il popolo videoludico ha modo di celebrare il mitico Re del Pop, ossia Michael Jackson. Pare infatti che a breve Moonwalker, titolo ventennale che i più fedeli appassionati ricorderanno senza alcun dubbio, farà nuovamente la sua comparsa .
A darci la dritta è il PEGI (Pan-European Game Information), l’organo deputato alla classificazione dei contenuti nei videogiochi. Nel caso in questione il titolo è stato classificato come adatto ad un pubblico dai 12 anni in su e sarà disponibile sulla Virtual Console di Nintendo Wii.
Nulla circa la data di rilascio, ma non sarebbe errato supporre che questo possa avvenire da un momento all’altro. Un altro pezzo di storia videoludica (e, per estensione, musicale) raggiunge la corposa libreria della Virtual Console.
fonte: gamesblog
Sulla scia della pellicola cinematografica, degli album risaliti in vetta alle classifiche e quelli appena pubblicati, anche il popolo videoludico ha modo di celebrare il mitico Re del Pop, ossia Michael Jackson. Pare infatti che a breve Moonwalker, titolo ventennale che i più fedeli appassionati ricorderanno senza alcun dubbio, farà nuovamente la sua comparsa .
A darci la dritta è il PEGI (Pan-European Game Information), l’organo deputato alla classificazione dei contenuti nei videogiochi. Nel caso in questione il titolo è stato classificato come adatto ad un pubblico dai 12 anni in su e sarà disponibile sulla Virtual Console di Nintendo Wii.
Nulla circa la data di rilascio, ma non sarebbe errato supporre che questo possa avvenire da un momento all’altro. Un altro pezzo di storia videoludica (e, per estensione, musicale) raggiunge la corposa libreria della Virtual Console.
fonte: gamesblog
Ultima modifica di childhood il Mer Nov 11, 2009 1:18 pm - modificato 1 volta.
Re: Michael a breve su nintendo wii
spero che lo fanno anche per xbox 360 xD xD
Ale_Fan- Talento Motown
- Numero di messaggi : 67
Roxy'94 MJ ha scritto:Peccato ke io nn abbia la Wii cmq concordo cn AngelMJ e poi a me piacerebbe qualcosa di + musicale, non ke quel gioco nn lo sia...ma voi avete presente Guitar Hero...da poco hanno fatto Rock Band sui Beatles sarebbe fantastico Guitar Hero Michael Jackson!!!! ke ne dite!!! suonare ad un suo concerto cn la chitarra miticoooo!!!!
ci sono gia canz di michael in ghero ... non tutte ma c'è beat it black or white billie jean e anche smooth criminal
Charly Jackson- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 637
Uffi neanche io ho la wii! Vabbè pazienza
Grazie titti!
Grazie titti!
Ospite- Ospite
Davvero!! in quel Guitar HeroCharly Jackson ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:Peccato ke io nn abbia la Wii cmq concordo cn AngelMJ e poi a me piacerebbe qualcosa di + musicale, non ke quel gioco nn lo sia...ma voi avete presente Guitar Hero...da poco hanno fatto Rock Band sui Beatles sarebbe fantastico Guitar Hero Michael Jackson!!!! ke ne dite!!! suonare ad un suo concerto cn la chitarra miticoooo!!!!
ci sono gia canz di michael in ghero ... non tutte ma c'è beat it black or white billie jean e anche smooth criminal
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Uaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuu....ke belloooo!!!!!Gioco sei gia mio...!!!Io e mia sorella siamo manieca della Nintendo, ho tutte le consol NIntendo, la Wii è al primo posto!!!!Non vedo l ora di comprarlo, lo finisco nel giro di 2 ore...sicurooo!!!!XDXDXDXD
P.s. Ma quanto sono modesta....Hhihihihihih!!!!!
P.s. Ma quanto sono modesta....Hhihihihihih!!!!!
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
valentina ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:Che bello pero mi manca la wii io ho la DS .. vedremo un po come fare hihi grazie dell'info , ricordo che giocavo a Moonwalker sull'AMIGA appena uscì troppo bello...
guarda non vorrei illuderti ma forse esce anche per ds moonwalker, io questa notizia la lessi ieri e ricordo di aver letto due console..
mo ricerco la notizia e vedo
Ps. Viva l'AMIGA xD
edit: ho detto una stupidata... avevo letto male è solo per la wii (maledettiii xd)
Peccato mi sà che mi toccherà prendere anche la wiii mado i soldi non bastano mai..
Ma io lo voglio anche per l'xbooooox eheheh...
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
ehi Charly scs se disturbo ma tu quale Guitar Hero hai?? e poi come ha fatto a sbloccarli??Charly Jackson ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:Peccato ke io nn abbia la Wii cmq concordo cn AngelMJ e poi a me piacerebbe qualcosa di + musicale, non ke quel gioco nn lo sia...ma voi avete presente Guitar Hero...da poco hanno fatto Rock Band sui Beatles sarebbe fantastico Guitar Hero Michael Jackson!!!! ke ne dite!!! suonare ad un suo concerto cn la chitarra miticoooo!!!!
Risp
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
ma lo faranno anche per nintendo ds?
Giorgia Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 734
spero ke lo faranno per il ds!!! o.o
Mery-Josephine-Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
si sul wii...evvai *.*
mjfan96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 705
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
idem!Mery-Josephine-Jackson ha scritto:spero ke lo faranno per il ds!!! o.o
dovrò comprarmi la wii!! xD ma comunque..io ho ancora il vecchio!!! fantastico!!XD i 5 livelli + emozionanti della mia vita!!!
non ti ho capito...pamplottina<3MJ ha scritto:dovrò comprarmi la wii!! xD ma comunque..io ho ancora il vecchio!!! fantastico!!XD i 5 livelli + emozionanti della mia vita!!!
Voglio guitar hero world tour speciale King of pop per ps3!!!!
UFF ç_ç
UFF ç_ç
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Anche io!!!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Idempamplottina<3MJ ha scritto:
dovrò comprarmi la wii!! xD ma comunque..io ho ancora il vecchio!!! fantastico!!XD i 5 livelli + emozionanti della mia vita!!!
non ti ho capito...
Mery-Josephine-Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
io voglio il vero michael x giocarci...lo vendono?
ahahaha purtroppo per te... no....e comunuque una persona come michael non si vende e non si compra....
mjfan96- INVINCIBLE
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
già ...mjfan96 ha scritto:ahahaha purtroppo per te... no....e comunuque una persona come michael non si vende e non si compra....
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
io già mi immagino davanti al nintendo wii con il telcecomando che faccio il moonwalk
mjfan96- INVINCIBLE
....beato te ke ce l'hai la wiimjfan96 ha scritto:io già mi immagino davanti al nintendo wii con il telcecomando che faccio il moonwalk
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
io c'ho un pò di tutto XD
mjfan96- INVINCIBLE
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Gioco per Nintendo Wii su Michael Jackson
» [RUMOR] Michael Jackson a breve in Tour ???
» Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito
» Michael Durham Prince: venti brani inediti di Michael Jackson
» Akon su Michael e nuova collaborazione con Michael per il suo album.
» [RUMOR] Michael Jackson a breve in Tour ???
» Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito
» Michael Durham Prince: venti brani inediti di Michael Jackson
» Akon su Michael e nuova collaborazione con Michael per il suo album.
Pagina 2 di 4