Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
+120
Your Someone in the Dark
MJ King Madonna Queen
Liberian girl_
2 Bad
LaPiccolaJackson (4 ever)
Sette di Nove
MusicIsPower
not my lover
angi25
keki
Chiara superfly sister
TittyJackson
smelly jackson
lila
Giuspe
Lovely Sara
Marina
Mena*MJ*
sofyarwenMJ
michael my hope
**Gabri**
Carol_Jackson
Karenmj
Veronica May
Danythebest3
Sylvia78
MaryMJ
Naila
Deny<3MJ
Shamone 88
Moonwalker95
pazzaperMichael
trillina91
R.m.t
SPEECHLESS66
*FrancyMJ*
King-Magic32
YouaremyLife
Roxy'94 MJ
Ire MJ
ESMERALDA
Slapstick_
FORALLTIME
ivana
will you be there
NicoL
ganteu
Patty 58
Vitto Jackson
!Mary!
Stella83
^Vale-Heal the world-^
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
*Smooth*Marty*
TheLostChildren
M>LuANiNa
deborah-94
Michaelland
<3...billie jean...<3
Gen
Luana MJ
stefania64
Ele_Jackson
Princess Jackson 97
Mariella°89
pamplottina<3MJ
BadEly
alfi
*InTheCloset*91
Haven King
Black-Or-Withe
Sarah Jackson
Alice in wonderland
Invincible89
michaelina95
lylah
stella485
StrangerInYourHeart.
nico roby
Cecy
Kriss
lucaMj
Claudia71
rosi
Barbara08
valentina
Martyna
sissy993
ClaireJackson
Giorgia Jackson
Anny
✩MihaChan✩
Dirty♥Lollyna_96
The Special One
Marta13
elyrossi
BlackOrWhite85
*EllyJackson*
Giovanni
Roby990
EntaJackson
SilMJ
Nihon
Seipht
*ElviraMJ*
MaRi
layla_87
bertha_jackson
Moonlight
badboy87
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
GiadaJackson
*Giogy*MJ
(_.-forever darling-._)
ThankyouMichael
Andrea Mirror '86
childhood
124 partecipanti
Pagina 31 di 40
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
a me non piace che la sua musica celestiale venga usata in trasmissioni e servizi così trash!
King-Magic32 ha scritto:
a me pare don't stop til you get enough
a me non piace che la sua musica celestiale venga usata in trasmissioni e servizi così trash!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
stavo proprio scrivendo che ieri a colorado i fichi d'india hanno ballato thriller...ecco il video:
che ridere,che scemi
...e 5 min fa al grande fratello hanno cantato ''We Are The World'',la marcuzzi ha detto ''canteremo un canzone di fratellanza...'' e io avevo già capito che avrebbero citato un Canzone di Mike
che ridere,che scemi
...e 5 min fa al grande fratello hanno cantato ''We Are The World'',la marcuzzi ha detto ''canteremo un canzone di fratellanza...'' e io avevo già capito che avrebbero citato un Canzone di Mike
ma che bellooo Sofy è stupendo vedere il RE da-per-tutto, ma soprattutto in queste cose!!!sofyarwenMJ ha scritto:Ieri sono andata a vedere il Musical di Alice nel Paese delle meraviglie.. E ad un certo punto il bianconiglio mentre balla, fa palesemente il calcio di Beat it e accenna una mossa di Smooth Criminal dicendo anche "Annie are you ok?".. me lo stavo guardando a mezz'occhi e questa cosa mi ha ridestato l'attenzione sullo spettacolo, ovviamente la mia amica non aveva notato niente. Poi il balletto finisce con il bianconiglio che fa l'urlo alla Michael "auuuuu" e il braccio verso il cielo come faceva lui . A quel punto il riferimento è stato palese a tutti
grazie!!
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Ieri sono andata a vedere una mostra di presepi provenienti da tutto il mondo. Erano esposti in una basilica. C'era anche l'accompagnamento musicale. In un contesto davvero suggestivo risuonavano famosi classici. Ad un certo punto mi sono fermata... Ho guardato negli occhi l'amica che era con me che stupita dal mio improvviso blocco mi ha chiesto: "Cosa c'é?" Le ho risposto: "La senti? E' la voce di Michael!" Ho riconosciuto subito le note di "Heal The World". Ormai avevamo finito la nostra visita ma ho chiesto alla mia amica se potevamo rimanere lì fino al termine della canzone. La volta alta della basilica che amplifica i suoni e la sacralità di quel luogo hanno reso ancora più bello ed emozionante l'ascolto di questa stupenda canzone...
Lovely Sara- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 20
Lovely Sara ha scritto:Ieri sono andata a vedere una mostra di presepi provenienti da tutto il mondo. Erano esposti in una basilica. C'era anche l'accompagnamento musicale. In un contesto davvero suggestivo risuonavano famosi classici. Ad un certo punto mi sono fermata... Ho guardato negli occhi l'amica che era con me che stupita dal mio improvviso blocco mi ha chiesto: "Cosa c'é?" Le ho risposto: "La senti? E' la voce di Michael!" Ho riconosciuto subito le note di "Heal The World". Ormai avevamo finito la nostra visita ma ho chiesto alla mia amica se potevamo rimanere lì fino al termine della canzone. La volta alta della basilica che amplifica i suoni e la sacralità di quel luogo hanno reso ancora più bello ed emozionante l'ascolto di questa stupenda canzone...
che bello!
capita sempre anche a me!L'altra volta ero in un negozio e hanno trasmesso ''We Are The World'' e io Cantavo ad alta voce ahahahah
Mercoledì la sigla iniziale del programma "Pomeriggio sul 2" era Heal the world!!(era la prima volta che lo guardavo per cui non so se quella è la sigla quotidiana...)
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
a studio aperto hanno appena fatto un servizio su yara è di sottofondo chi c'era?''HEAL THE WORLD'' quando fanno servizi che colpiscono al cuore,chi ti mettono?Michael!!
"Heal The World" è stata anche cantata nel corso della diciottesima edizione del Concerto di Natale andata in onda su Rai2.
Ecco il link per vedere il video:
https://www.youtube.com/watch?v=H6kSg_RrEG0
Ecco il link per vedere il video:
https://www.youtube.com/watch?v=H6kSg_RrEG0
Lovely Sara- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 20
non sapevo se scrivere qui o in "palinsensto", ma non essendo un programma dedicato a Mike, credo sia più giusto riportarlo qui..
Si tratta di una puntata della serie Glee, che citerà Thriller di Michael!!
Vi riporto l'articolo, per chiarezza..
Glee non poteva trascurare Michael Jackson. Così, dopo aver ascoltato brani di Lady GaGa, Britney Spears e Madonna (e in attesa di ascoltare una canzone di Justin Bieber), in uno dei prossimi episodi di Glee il cast reinterpreterà Thriller di Michael Jackson. E non si tratta di un episodio qualsiasi. La puntata di Glee con l’omaggio andrà in onda il prossimo 6 febbraio subito dopo il Super Bowl, la finale del campionato di football americano. Il Super Bowl è uno degli eventi televisivi più visti ogni anno negli Stati Uniti, quindi anche questa puntata di Glee avrà un pubblico grandissimo. Nella puntata ci saranno canzoni di Katy Perry, Lady Antebellum e Black Eyed Peas, ma la performance di Thriller di Michael Jackson sarà il piatto forte dell’episodio.
L’esibizione è stata registrata questo weekend in un campo di football di un liceo di Long Beach. Da Lea Michele a Cory Monteith, da Mark Salling a Dianna Agron, tutti i ragazzi del cast si sono trasformati in zombie, in perfetto stile Thriller. Dianna Agron su Twitter ha raccontato del trucco per la scena: “Sono seduta nella roulotte del trucco mentre mi fanno alcune cose folle per la scena di stasera. Questo è divertente come il Rocky Horror Picture Show”.
Da febbraio Glee andrà in onda su Fox 48 ore dopo gli Stati Uniti, in versione sottotitolata. Su Italia 1 da stasera alle 19.20 va in onda la prima stagione del telefilm.
fonte: www.bambini.eu
.. se ho capito bene, noi potremmo vederlo su fox l'8 febbraio...
Si tratta di una puntata della serie Glee, che citerà Thriller di Michael!!
Vi riporto l'articolo, per chiarezza..
Glee non poteva trascurare Michael Jackson. Così, dopo aver ascoltato brani di Lady GaGa, Britney Spears e Madonna (e in attesa di ascoltare una canzone di Justin Bieber), in uno dei prossimi episodi di Glee il cast reinterpreterà Thriller di Michael Jackson. E non si tratta di un episodio qualsiasi. La puntata di Glee con l’omaggio andrà in onda il prossimo 6 febbraio subito dopo il Super Bowl, la finale del campionato di football americano. Il Super Bowl è uno degli eventi televisivi più visti ogni anno negli Stati Uniti, quindi anche questa puntata di Glee avrà un pubblico grandissimo. Nella puntata ci saranno canzoni di Katy Perry, Lady Antebellum e Black Eyed Peas, ma la performance di Thriller di Michael Jackson sarà il piatto forte dell’episodio.
L’esibizione è stata registrata questo weekend in un campo di football di un liceo di Long Beach. Da Lea Michele a Cory Monteith, da Mark Salling a Dianna Agron, tutti i ragazzi del cast si sono trasformati in zombie, in perfetto stile Thriller. Dianna Agron su Twitter ha raccontato del trucco per la scena: “Sono seduta nella roulotte del trucco mentre mi fanno alcune cose folle per la scena di stasera. Questo è divertente come il Rocky Horror Picture Show”.
Da febbraio Glee andrà in onda su Fox 48 ore dopo gli Stati Uniti, in versione sottotitolata. Su Italia 1 da stasera alle 19.20 va in onda la prima stagione del telefilm.
fonte: www.bambini.eu
.. se ho capito bene, noi potremmo vederlo su fox l'8 febbraio...
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Finchè qualcuno imiterà un suo passo di danza...lui Vivrà
Uno spettacolo nello spettacolo: alla Bobcats Arena di Charlotte, Nord Carolina, si disputa l’incontro di Nba tra Heat e Bobcats. Come spesso succede negli stadi Usa, il pubblico durante una pausa balla, stavolta sulle note di "Don't Stop 'Til You Get Enough" di Michael Jackson
Fra gli spettatori, uno in particolare cattura l'attenzione di tutto il palazzetto. Un giovane tifoso trascina la platea imitando il re del pop, Michael Jackson, nel passo che lo rese famoso: il moonwalker. Tutto il pubblico si lascia coinvolgere, al punto da regalargli una standing ovation al termine dell’esibizione. Persino i giocatori, rientrati in campo, aspettano la fine dell'esibizione per riprendere il gioco
http://tv.repubblica.it/mondo/balla-in-tribuna-allo-stadio-standing-ovation/60010?video
Uno spettacolo nello spettacolo: alla Bobcats Arena di Charlotte, Nord Carolina, si disputa l’incontro di Nba tra Heat e Bobcats. Come spesso succede negli stadi Usa, il pubblico durante una pausa balla, stavolta sulle note di "Don't Stop 'Til You Get Enough" di Michael Jackson
Fra gli spettatori, uno in particolare cattura l'attenzione di tutto il palazzetto. Un giovane tifoso trascina la platea imitando il re del pop, Michael Jackson, nel passo che lo rese famoso: il moonwalker. Tutto il pubblico si lascia coinvolgere, al punto da regalargli una standing ovation al termine dell’esibizione. Persino i giocatori, rientrati in campo, aspettano la fine dell'esibizione per riprendere il gioco
http://tv.repubblica.it/mondo/balla-in-tribuna-allo-stadio-standing-ovation/60010?video
Sylvia78- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 7
Grazie Sylvia, è un video bellissimo...mi ha messo i brividi..che bello vedere in quanti lo amiamo..
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Non vedo l'ora che trasmettano la puntata di Glee, in cui ballerano "Thriller"... è da un anno e mezzo che aspetto un tributo a MJ, da parte del bravissimo cast di "Glee"!
Oddio ma è un mostro di bravuro quel ragazzo.....ha tutta la mia stima e il mio rispetto
Oddio ma è un mostro di bravuro quel ragazzo.....ha tutta la mia stima e il mio rispetto
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Non poteva mancare, visto che hanno dedicato una puntata anche a Lady Gaga, che non sopporto XD quelle su Madonna e Britney Spears sono davvero belle Ma quella su Michael sarà la migliore ovviamente!!
TittyJackson- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 18
A proposito di Glee, nella puntata di San Valentino, Artie canterà P.Y. T. di Michael
http://primetime.unrealitytv.co.uk/glee-season-2-valentines-day-songlist-revealed/
http://primetime.unrealitytv.co.uk/glee-season-2-valentines-day-songlist-revealed/
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
.Buongiorno a tuttiii oggi a mattino 5 hanno parlato dei vip che mostrano i figli e hanno fatto vedere mIke che esponeva Blenket dal balcone in collegamento c'era una giornalista quella con gli occhiali ,ho sentito la Panicucci che la chiamava Manuela,e questa ha detto che Mike è un bandito per aver esposto cosi il piccolo,ma l'hanno interrotta subito con un NO DAI!! e hanno cambiato discorso
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
ieri sera ho ascoltato una citazione davvero fuori luogo e fuori da ogni moralità!
son passata dagli insulti a Lele Mora alle lacrime...
in una delle intercettazioni venute fuori in questi giorni nomina Neverland...paragonando la casa del suo amico Silvio a quella di Michael...intendeva evidenziare che "villa arzilla", come chiamo io casa di Silvio, somiglia ad un parco divertimenti!
Niente altro...nessun riferimento ad altre vicende...ma a me ha disturbato lo stesso!!!
individui senza morale non dovrebbero mai pronunciare il suo nome!!!
in una delle intercettazioni venute fuori in questi giorni nomina Neverland...paragonando la casa del suo amico Silvio a quella di Michael...intendeva evidenziare che "villa arzilla", come chiamo io casa di Silvio, somiglia ad un parco divertimenti!
Niente altro...nessun riferimento ad altre vicende...ma a me ha disturbato lo stesso!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
non ho visto Titti...ma concordo in pieno con le tue sensazioni!!
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
ciao a tutti!stasera su stiscia hanno fatto vedere l'esibizione di una foca ammaestrata che Ballava Smooth Criminal!!di solito non amo le esibizioni degli animali se costretti,ma questa era troppo carina!!Michael è come il prezzemolo,sta dappetutto!!
I Love You Michael
metto il link qua,perchè non mi fa dare il link del video
https://www.youtube.com/watch?v=Kk9nGpPHNgE
I Love You Michael
MaryMJ- Captain Eo
- Numero di messaggi : 306
caspita la foca, strepitosa davvero!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Complimenti alla foca!
Chiara superfly sister- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2844
Domenica alle 23.00 su MTV nel programma "Top 10: i più grandi ritorni"al primo posto c'era ovviamente Michael!
Hanno parlato del suo come il più grande ritorno sulla scena musicale che si sarebbe mai visto e che putroppo...lo hanno definito come "la più grande pop star che sia mai esistita"...è stato bello e commovente...
Hanno parlato del suo come il più grande ritorno sulla scena musicale che si sarebbe mai visto e che putroppo...lo hanno definito come "la più grande pop star che sia mai esistita"...è stato bello e commovente...
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
MaryMJ ha scritto:ciao a tutti!stasera su stiscia hanno fatto vedere l'esibizione di una foca ammaestrata che Ballava Smooth Criminal!!di solito non amo le esibizioni degli animali se costretti,ma questa era troppo carina!!Michael è come il prezzemolo,sta dappetutto!!
I Love You Michael
WOW!!Che Cucciolaa !!appena ho sentito Smooth Criminal sono saltata in aria,nè Amo??
childhood ha scritto:ieri sera ho ascoltato una citazione davvero fuori luogo e fuori da ogni moralità!
E' davvero vergognoso..che schifo di persone! Non riescono nemmeno a fare il loro dovere e hanno il coraggio di essere così sfacciati, proprio loro che non sanno nemmeno cosa significa moralità e RISPETTO. Sono d'accordo con te, citazione decisamente fuori luogo.
TittyJackson- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 18
ieri sera alla corrida c'era un ragazzo dell' ecuador che imitava Michael! aveva il vestito del Dangerous tour e all'inizio ha tolto gli occhiali e li lanciava poi ha ballato diverse canzoni
Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
oggi su radio biricchina hanno fatto sentire bad!!! che bella!!!!
keki- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 8
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album