I nostri biglietti per THIS IS IT!!!
+45
badboy87
---נα¢кo
BlackOrWhite85
SilMJ
Roxy'94 MJ
Applehead1993
Gothica
FrancescoM
Valentina94
lucaMj
michela
Peter Pan
Anny
RobyMichael91
*Smooth*Marty*
mjimmortale
JacksoninaWally
bertha_jackson
Wεиdч
Enzo 96
♥BadRosy♥
Black-Or-Withe
celeste
TRHILLER
✩MihaChan✩
Blum
Martyna
Sychev11
childhood
Kriss
MαdisonMJMercury•
Seipht
svix
alfi
Charly Jackson
michaelina95
DidiDANGEROUS.
valentina
Marta13
*ElviraMJ*
moonwalker<3
DirtyDiana86
MICHAELJACKSON92
VincenzoD
Albyrevolution
49 partecipanti
Pagina 14 di 17
Pagina 14 di 17 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17
I nostri biglietti per THIS IS IT!!!
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi ancora non ci credo,guardate qua che cos'ho!!!
Ancora non ci credo!
Ragazzi ancora non ci credo,guardate qua che cos'ho!!!
- Spoiler:
- Spoiler:
Ancora non ci credo!
Albyrevolution- Talento Motown
- Numero di messaggi : 41
Re: I nostri biglietti per THIS IS IT!!!
ke bello!!!!!!!
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6119
oggi l'ho rivisto anche io per la 2 volta ma non so più lo vedo e più mi piace!!non c'è ne potranno mai essere più come michael!!!
<3...billie jean...<3- Bad Tour
- Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
maii maii maiii maiiiiiii
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
lui è unico su tutto!!!
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
si si..In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare. Il un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare. In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare. In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. per me qst è una delle frasi + belle anche se tutte sono cosi' belle perchè piene di significato per me michael è un grande ed ho solo 14 anni ma la prima parola che ho detto è stata Michael Jackson,michael è la persona + fantastica del mondo anche con un infanzia del genere sono sicura che lui sapeva di essere amato nel mondo e io sono sicura che lui nn ha mai fatto niente a quei bambini perchè lui ama i bambini perchè infondo era ancora uno di loro un eterno piter pan W MICHAEL
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
pienamente con te W michael per sempre!!!
foreverrrrrrrrr!!!
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
sempreeeee
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
belle parole mi sono commosso♥BadRosy♥ ha scritto:si si..In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare. Il un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare. In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare. In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. per me qst è una delle frasi + belle anche se tutte sono cosi' belle perchè piene di significato per me michael è un grande ed ho solo 14 anni ma la prima parola che ho detto è stata Michael Jackson,michael è la persona + fantastica del mondo anche con un infanzia del genere sono sicura che lui sapeva di essere amato nel mondo e io sono sicura che lui nn ha mai fatto niente a quei bambini perchè lui ama i bambini perchè infondo era ancora uno di loro un eterno piter pan W MICHAEL
grazie francy
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
sto vedendo delle cose su youtube bellissime su Mike!!!
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
private home movies
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
Ah dove fa la guerra con i bals di acqua xD carino lo già visto xD
si si però sono 12 puntate
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
...♥BadRosy♥ ha scritto:si si..In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare. Il un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare. In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare. In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. per me qst è una delle frasi + belle anche se tutte sono cosi' belle perchè piene di significato per me michael è un grande ed ho solo 14 anni ma la prima parola che ho detto è stata Michael Jackson,michael è la persona + fantastica del mondo anche con un infanzia del genere sono sicura che lui sapeva di essere amato nel mondo e io sono sicura che lui nn ha mai fatto niente a quei bambini perchè lui ama i bambini perchè infondo era ancora uno di loro un eterno piter pan W MICHAEL
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Roxy'94 MJ ha scritto:...♥BadRosy♥ ha scritto:si si..In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare. Il un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare. In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare. In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. per me qst è una delle frasi + belle anche se tutte sono cosi' belle perchè piene di significato per me michael è un grande ed ho solo 14 anni ma la prima parola che ho detto è stata Michael Jackson,michael è la persona + fantastica del mondo anche con un infanzia del genere sono sicura che lui sapeva di essere amato nel mondo e io sono sicura che lui nn ha mai fatto niente a quei bambini perchè lui ama i bambini perchè infondo era ancora uno di loro un eterno piter pan W MICHAEL
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
mjimmortale ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:...♥BadRosy♥ ha scritto:si si..In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare. Il un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare. In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare. In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. per me qst è una delle frasi + belle anche se tutte sono cosi' belle perchè piene di significato per me michael è un grande ed ho solo 14 anni ma la prima parola che ho detto è stata Michael Jackson,michael è la persona + fantastica del mondo anche con un infanzia del genere sono sicura che lui sapeva di essere amato nel mondo e io sono sicura che lui nn ha mai fatto niente a quei bambini perchè lui ama i bambini perchè infondo era ancora uno di loro un eterno piter pan W MICHAEL
straquotoooo
Roxy'94 MJ ha scritto:...♥BadRosy♥ ha scritto:si si..In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare. Il un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare. In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare. In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. per me qst è una delle frasi + belle anche se tutte sono cosi' belle perchè piene di significato per me michael è un grande ed ho solo 14 anni ma la prima parola che ho detto è stata Michael Jackson,michael è la persona + fantastica del mondo anche con un infanzia del genere sono sicura che lui sapeva di essere amato nel mondo e io sono sicura che lui nn ha mai fatto niente a quei bambini perchè lui ama i bambini perchè infondo era ancora uno di loro un eterno piter pan W MICHAEL
grazie di aver quotato...quoto ankiio
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
Ehi Rosy ma 6 sempre tu XD
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Pagina 14 di 17 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17
Argomenti simili
» Biglietti this is it
» COME ACQUISTARE I BIGLIETTI PER LONDRA
» Rimborso dei biglietti
» Spedizione e Rimborso Biglietti
» A L.A... già gente per i biglietti!
» COME ACQUISTARE I BIGLIETTI PER LONDRA
» Rimborso dei biglietti