Teorie sulla Non - Morte!
+40
The Special One
ChrisDiamond
Roby990
Nihon
Dream88
✩MihaChan✩
Bees
Lady87
BillieJean85
Rory
Essenza
MJ1982
jacksina97
SilMJ
_eva_
FrAnCyLaDy
tokio_97
*Giogy*MJ
Marika Jackson93
laurettamias
VaLe*
lalla97mj
Trilly
Mery-Josephine-Jackson
FragolinaVelenosa
ThankyouMichael
Diamante Splendente
stranger
Applehead1993
Yuki
MαdisonMJMercury•
Seipht
VincenzoD
Simona 70
*Ciccia76mj*
Wivvy
Blum
ClaireJackson
laurikkia
DanielaMJ
44 partecipanti
Pagina 7 di 40
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
no la baran on l'ho vista...io sto malissimo
no la baran on l'ho vista...io sto malissimo
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
secondo me non c'erano...non le viste in neanche una foto
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
ciccia76 ha scritto:A me l'ultimo video che ho postato ricorda tanto quello di Liberian girl!!!!!
hai ragione...infatti tutti parlano o si guardano in giro proprio come Liberian girl!
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
leggete questo articolo che parla di liberian girl!!
http://nidodirodan.blogspot.com/2009/07/wheres-michael-liberian-girl-video.html
quello che sta succedendo ora o solo coincidenze?
se poi ci fate caso il video di liberian girl non centra proprio con la canzone!
Terrmichael MJN ha scritto:leggete questo articolo che parla di liberian girl!!
già, però il video risale a 2 decenni fa, non penso che Michael stesse architettando tutto da allora, anche se è possibile.
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
VincenzoD ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:leggete questo articolo che parla di liberian girl!!
già, però il video risale a 2 decenni fa, non penso che Michael stesse architettando tutto da allora, anche se è possibile.
Io penso che mike l'avesse archittetato..pensooo..da circa qualche annetto...forse 5!
Ospite- Ospite
VincenzoD ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:leggete questo articolo che parla di liberian girl!!
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
MartyXMars ha scritto:VincenzoD ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:leggete questo articolo che parla di liberian girl!!
Io penso che mike l'avesse archittetato..pensooo..da circa qualche annetto...forse 5!
magari dovremmo rivedere i brani di Invincible, forse scoviamo quale frase sospetta
VincenzoD- INVINCIBLE
ragazzi ma se si tratta di michael tutto può essere!!
giàTerrmichael MJN ha scritto:ragazzi ma se si tratta di michael tutto può essere!!
VincenzoD- INVINCIBLE
comunque se vedete il video che io ieri vi h opostato sempre in questa categoria... nell'intervista con latoya parla sempre di magia...dice che gli piace far sbalordire le perone...vedere la loro reazione e cose del genere...se lo andate a guardare capirete ed e sottotitolato in italiano...
Potresti ripostarlo????Terrmichael MJN ha scritto:comunque se vedete il video che io ieri vi h opostato sempre in questa categoria... nell'intervista con latoya parla sempre di magia...dice che gli piace far sbalordire le perone...vedere la loro reazione e cose del genere...se lo andate a guardare capirete ed e sottotitolato in italiano...
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
https://www.youtube.com/watch?v=dP7i_C-RcQs
questo è il link, è carinissimo madonna , ma guardate la parte che parla di magia...
questo è il link, è carinissimo madonna , ma guardate la parte che parla di magia...
salve a tutti..ho letto quello che avete scritto..insomma una pagliacciata ieri la sepoltura..
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
Terrmichael MJN ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=dP7i_C-RcQs
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Ragazzi, io devo andare, ci risentiamo nel pomeriggio speriamo con qualche bella novità!!!!!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
ho trovato questo..qualcuno può tradurre??
- Spoiler:
- Maybe. Maybe not. We’re not really sure if we’re seeing the truth or what Michael Jackson wants us to see.
I think his life could be in danger. If so, faking his death could have been a protective measure to draw such people out. But if that is the case, one wonders why there are so many problems and slip ups in this situation. This feels like a movie. Why is TMZ so involved? Why are all his friends radio silent, while certain key members of his family ramp up the circus more and more? Why is this such a sloppy circus?
I know if I was faking my death to go into hiding from one or more people trying to kill me, I’d be a lot less sloppy about the whole thing. I’m type A too… like MJ. I can assure you I would not leave this many large gaping holes in things.
I mean Tommy Mottolla is no longer with Sony. And he hasn’t harmed Mariah Carey and he was married to her. I don’t believe in the illuminati and the new people in power at sony/epic might not be as disturbed by MJ’s ownership stake in the Sony catalog. I seem to recall reading an article where a few years ago MJ went to receive an award and he shook hands with the new head of Sony/Epic and it was an artist, like him. And he said something like “My, things have changed around here.” The issue with Sony may be a red herring. Remember how the will that surfaced happens to be from 2002? Well because of legal name issues that have been uncovered and the “fake of a fake” thing, that will might not even be real.
BUT… look at the DATE on the possibly fake will. It was signed supposedly on July 7th, 2002. Not only is this 7 years to the day of the memorial service, BUT… it’s also the day AFTER he gave a big explosive speech against Tommy Motolla. That’s a big coincidence. But… if the will isn’t real, then why give us that date if not to try to stir up in our minds the possibility that “sony” and by extension Tommy Motolla were still somehow after him, and either murdered him, or he was in hiding for fear for his life.
Tohme Tohme, we don’t really know anything about him. For all we know he’s a plant for this whole hoax. I mean Jermaine introduced him to MJ. And now Jermaine is one of the key players in the post death tribute and interviews and such.
Either Jermaine is in on a murder conspiracy, or Jermaine is helping his brother with the hoax. If he’s helping him it could be out of guilt for introducing him to Tohme Tohme, or… it could be that Tohme Tohme was part of the hoax to begin with. And Jermaine is continuing to play his part.
Do we know for a fact the “documents” showing his shady past are even real? Do we know if Tohme Tohme is his real name? Could they have done the “fake of a fake” thing with him too to create an identity for him?
Further… the tape recorded convo that has come to light showing MJ afraid of Tohme… well um… why would MJ behave like this? MJ is a BRILLIANT businessman. Suddenly he’s just become a big moron? Suddenly he’s a wilting flower? I’m not buying it.
MJ was also highly paranoid (with good reason), and he GAVE THIS WOMAN, his spiritual advisor permission to tape record the phone call?
If he’s really scared of Tohme Tohme, why on earth would he do that? That doesn’t sound like something MJ would do… unless… he needs the world to believe he was afraid of Tohme Tohme, and knows his voice speaking the words are the only thing we’ll believe. In which case… we hear him saying these words and we don’t even pause to wonder why on earth such a private person as MJ would allow such a sensitive telephone conversation to be recorded. Recorded for what purpose?
If there is a hoax, and if it’s as elaborate as it appears to be, and if he’s pulling off the greatest show on earth then what prevents him from creating bad guys for our further entertainment? After all, Murray is a great bad guy. But if MJ is alive we all pretty much believe that he’s part of the hoax, hired by MJ. Most hoax believers think the video message was a message from MJ to fans, NOT from Murray to his supporters. If Murray is a part of this… why not Tohme Tohme and Jermaine?
Why not re-introduce Sony in the minds of the fans, so when La Toya screams MURDER CONSPIRACY, all the fans immediately think of Sony again. Why not put out a will with very coincidental dating that the fans will recognize?
Jermaine has always been jealous of MJ, but I can see Jermaine signing on for this if it gave him an opportunity for a ton of publicity himself and to sing and do tribute concerts. Perhaps MJ said: “You play your role, and you can do all that.”
Something to remember is… on the youtube video I posted above, where it talks about Tohme Tohme… Frank Dileo is interviewed, telling us about how MJ was scared, MJ was being controlled, MJ was being isolated, blah blah blah. Remember who Frank Dileo is. Frank Dileo is the one who was in on the Hyperbaric Chamber hoax and Elephant Man Bones hoax. Remember back a few weeks ago on Larry King Live? In the interview with Larry King Dileo DENIED rumors that MJ was being controlled or isolated. The image we get of MJ from Frank in the LKL interview is that MJ was strong, healthy, in charge, saw whoever he wanted to see and if he didn’t see you it was because he didn’t want to see you. Well Frank Dileo is lying. He’s either lying in the LKL interview, or he’s lying in the piece about Tohme Tohme and how MJ was being isolated and controlled. Both scenarios cannot be simultaneously true, they are completely contradictory.
MJ could be dead. MJ could be alive. If alive, MJ could be hiding for fear of his life from shady characters at Sony and Tohme Tohme… or it could just be part of the greatest show on earth.
ciccia76 ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=dP7i_C-RcQs
prego!
ciccia76 ha scritto:Ragazzi, io devo andare, ci risentiamo nel pomeriggio speriamo con qualche bella novità!!!!!!
ok ciao a dopo!!!
- Spoiler:
Forse. Forse no. Non siamo veramente sicuri se stiamo vedendo la verità o quello che Michael Jackson vuole farci vedere.
Credo che la sua vita potrebbe essere in pericolo. Se è così, fingendo la sua morte avrebbe potuto essere una misura di protezione per disegnare queste persone fuori. Ma se questo è il caso, ci si chiede perché ci sono tanti problemi e slip ups in questa situazione. Questo si sente come in un film. Perché è così TMZ coinvolto? Perché sono tutti i suoi amici radio in silenzio, mentre alcuni membri chiave della sua famiglia fino a terra il circo più? Perché questo è un circo sciatto?
So che se fossi la mia morte finta di andare a nascondersi da una o più persone che cercano di uccidere me, sarei molto meno sciatta su tutta la faccenda. Sono un tipo troppo ... come MJ. Vi posso assicurare che non avrebbe lasciato questo molti grandi buchi nelle cose.
Voglio dire Tommy Mottolla non è più con Sony. E lui non ha danneggiato Mariah Carey e lui era sposato con lei. Non credo nella Illuminati e il nuovo popolo al potere a Sony / Epic potrebbe non essere disturbati da gioco MJ proprietà nel catalogo Sony. Mi sembra di ricordare di leggere un articolo in cui alcuni anni fa MJ andato a ricevere un premio e ha stretto la mano con il nuovo capo della Sony / Epic ed è stato un artista, come lui. E mi ha detto qualcosa come: "Il mio, le cose sono cambiate da queste parti." Il problema con la Sony può essere un diversivo. Ricordate come la volontà che in superficie sembra essere a partire dal 2002? Bene a causa di problemi legali il nome che sono stati scoperti e il falso "di un falso", cosa, che potrebbe anche non essere reale.
MA ... guarda la data sul eventualmente contraffatti. E 'stato firmato presumibilmente il 7 luglio 2002. Non è solo questo 7 anni per il giorno della commemorazione, ma ... è anche il dopo giorno, lui ha dato un grande discorso esplosivo contro Tommy Motolla. Che è una coincidenza grande. ... Ma se la volontà non è reale, allora perché ci danno tale data, se non per cercare di suscitare nella nostra mente la possibilità che "Sony" e per estensione Tommy Motolla erano ancora in qualche modo dopo di lui, e sia ucciso lui, o lui era nascosto per paura per la sua vita.
Tohme Tohme, noi non sappiamo niente di lui. Per tutti noi sappiamo che è un impianto per questo hoax intero. Voglio dire Jermaine lo presentò a MJ. Jermaine e ora è uno dei principali attori del tributo di morte post e interviste e così via.
O Jermaine è in una cospirazione per assassinio, o Jermaine sta aiutando il fratello con la burla. Se lui sta aiutando lui potrebbe essere fuori del senso di colpa per l'introduzione di lui Tohme Tohme, oppure ... potrebbe essere che Tohme Tohme faceva parte della burla per cominciare. Jermaine e sta continuando a svolgere la sua parte.
Sappiamo per certo che i documenti "" mostrando il suo passato oscuro sono anche reali? Non sappiamo se Tohme Tohme è il suo vero nome? Avrebbero potuto fare il falso "di un" falso "cosa anche con lui per creare un'identità per lui?
Inoltre ... il nastro registrato convo che è venuto alla luce mostrando MJ paura di Tohme um ... beh ... perchè sarebbe MJ si comportano così? MJ è un uomo d'affari BRILLIANT. Improvvisamente si è appena diventato un imbecille grande? Improvvisamente dice un fiore appassito? Io non sono acquistarlo.
MJ è stato anche molto paranoico (a ragione), e si diede a questa donna, sua consulente spirituale, il permesso di registrare le telefonate?
Se è veramente paura di Tohme Tohme, perché mai l'avrebbe fatto? Che non suona come qualcosa di MJ avrebbe fatto a meno che ... ... il mondo ha bisogno di credere aveva paura di Tohme Tohme, e conosce la sua voce che parla le parole sono l'unica cosa che ci credono. Nel qual caso ... lo sentiamo dire queste parole e non abbiamo nemmeno una pausa per chiedersi perché su tale terra una persona privata, come MJ permetterebbe ad una conversazione telefonica sensibili da registrare. Registrati per quale scopo?
Se vi è una bufala, e se è così complessa come sembra essere, e se lui sta tirando fuori il più grande spettacolo sulla terra allora che cosa gli impedisce di creare cattivi per il nostro intrattenimento di più? Dopo tutto, Murray è un ragazzo molto cattivo. Ma se MJ è viva tutti noi più o meno convinti che lui è parte della burla, assunto da MJ. La maggior parte dei credenti hoax che il video-messaggio era un messaggio di MJ ai fan e non da Murray ai suoi sostenitori. Se Murray è una parte di questo ... perché non Tohme Tohme e Jermaine?
Perché non reintrodurre Sony nelle menti dei tifosi, così quando La Toya urla OMICIDIO CONSPIRACY, tutti i tifosi immediatamente pensare a Sony di nuovo. Perché non mettere un testamento con molto coincidenza datazione che i tifosi si riconoscono?
Jermaine è sempre stata gelosa di MJ, ma posso vedere la firma su Jermaine per questo se si dava l'opportunità di una tonnellata di pubblicità se stesso e per cantare e fare concerti tributo. Forse MJ ha detto: "Tu svolgere il vostro ruolo, e si può fare tutto questo."
Qualcosa da ricordare è ... il video youtube ho postato sopra, dove si parla di Tohme Tohme ... Frank Dileo viene intervistato, raccontandoci di come MJ aveva paura, MJ era controllato, MJ era stato isolato, blah blah blah. Ricordare chi è Frank Dileo. Frank Dileo è colui che era in su la burla camera iperbarica e Elephant Man hoax Bones. Ricordate qualche settimana fa, il Larry King Live? In un'intervista con Larry King Dileo negato le voci che MJ era controllato o isolati. L'immagine otteniamo di MJ da Frank nell'intervista LKL è che MJ è stato forte, sano, in carica, ha visto chi ha voluto vedere e se non ti ho visto era perché non voleva vedere. Ben Frank Dileo sta mentendo. Lui è uno che giace in colloquio LKL, o ha mentito nel pezzo su Tohme Tohme e come MJ era stato isolato e controllato. Entrambi gli scenari, non può essere contemporaneamente vero, sono del tutto contraddittorie.
MJ potrebbe essere morto. MJ potrebbe essere viva. Se vivo, MJ potrebbe essere nascosto per paura della sua vita da loschi personaggi a Sony e Tohme Tohme ... oppure potrebbe semplicemente essere parte del più grande spettacolo sulla terra.
l'ho tradotto con google, quindi il risultato non è dei migliori
VincenzoD- INVINCIBLE
Allora ragazz su un sito una persona faceva notare una cosa:
al Memorial la foto di Michael da liberian girl era con la camicia rossa e i fratelli avevano la cravatta gialla;
Al funerale la foto di Michael era con la camicia gialla e i fratelli avevn la cravatta rossa.
Non so che significato possa avere...
Poi chiedevano chi fosse la BIONDA seduta accanto a liz taylor...
al Memorial la foto di Michael da liberian girl era con la camicia rossa e i fratelli avevano la cravatta gialla;
Al funerale la foto di Michael era con la camicia gialla e i fratelli avevn la cravatta rossa.
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
ClaireJackson ha scritto:Allora ragazz su un sito una persona faceva notare una cosa:
già ora che me lo fai notare è vero...forse perchè fa "pendant" ; il fatto della signora binda me lo son chiesto pure io
VincenzoD- INVINCIBLE
VincenzoD ha scritto:
- Spoiler:
Forse. Forse no. Non siamo veramente sicuri se stiamo vedendo la verità o quello che Michael Jackson vuole farci vedere.
Credo che la sua vita potrebbe essere in pericolo. Se è così, fingendo la sua morte avrebbe potuto essere una misura di protezione per disegnare queste persone fuori. Ma se questo è il caso, ci si chiede perché ci sono tanti problemi e slip ups in questa situazione. Questo si sente come in un film. Perché è così TMZ coinvolto? Perché sono tutti i suoi amici radio in silenzio, mentre alcuni membri chiave della sua famiglia fino a terra il circo più? Perché questo è un circo sciatto?
So che se fossi la mia morte finta di andare a nascondersi da una o più persone che cercano di uccidere me, sarei molto meno sciatta su tutta la faccenda. Sono un tipo troppo ... come MJ. Vi posso assicurare che non avrebbe lasciato questo molti grandi buchi nelle cose.
Voglio dire Tommy Mottolla non è più con Sony. E lui non ha danneggiato Mariah Carey e lui era sposato con lei. Non credo nella Illuminati e il nuovo popolo al potere a Sony / Epic potrebbe non essere disturbati da gioco MJ proprietà nel catalogo Sony. Mi sembra di ricordare di leggere un articolo in cui alcuni anni fa MJ andato a ricevere un premio e ha stretto la mano con il nuovo capo della Sony / Epic ed è stato un artista, come lui. E mi ha detto qualcosa come: "Il mio, le cose sono cambiate da queste parti." Il problema con la Sony può essere un diversivo. Ricordate come la volontà che in superficie sembra essere a partire dal 2002? Bene a causa di problemi legali il nome che sono stati scoperti e il falso "di un falso", cosa, che potrebbe anche non essere reale.
MA ... guarda la data sul eventualmente contraffatti. E 'stato firmato presumibilmente il 7 luglio 2002. Non è solo questo 7 anni per il giorno della commemorazione, ma ... è anche il dopo giorno, lui ha dato un grande discorso esplosivo contro Tommy Motolla. Che è una coincidenza grande. ... Ma se la volontà non è reale, allora perché ci danno tale data, se non per cercare di suscitare nella nostra mente la possibilità che "Sony" e per estensione Tommy Motolla erano ancora in qualche modo dopo di lui, e sia ucciso lui, o lui era nascosto per paura per la sua vita.
Tohme Tohme, noi non sappiamo niente di lui. Per tutti noi sappiamo che è un impianto per questo hoax intero. Voglio dire Jermaine lo presentò a MJ. Jermaine e ora è uno dei principali attori del tributo di morte post e interviste e così via.
O Jermaine è in una cospirazione per assassinio, o Jermaine sta aiutando il fratello con la burla. Se lui sta aiutando lui potrebbe essere fuori del senso di colpa per l'introduzione di lui Tohme Tohme, oppure ... potrebbe essere che Tohme Tohme faceva parte della burla per cominciare. Jermaine e sta continuando a svolgere la sua parte.
Sappiamo per certo che i documenti "" mostrando il suo passato oscuro sono anche reali? Non sappiamo se Tohme Tohme è il suo vero nome? Avrebbero potuto fare il falso "di un" falso "cosa anche con lui per creare un'identità per lui?
Inoltre ... il nastro registrato convo che è venuto alla luce mostrando MJ paura di Tohme um ... beh ... perchè sarebbe MJ si comportano così? MJ è un uomo d'affari BRILLIANT. Improvvisamente si è appena diventato un imbecille grande? Improvvisamente dice un fiore appassito? Io non sono acquistarlo.
MJ è stato anche molto paranoico (a ragione), e si diede a questa donna, sua consulente spirituale, il permesso di registrare le telefonate?
Se è veramente paura di Tohme Tohme, perché mai l'avrebbe fatto? Che non suona come qualcosa di MJ avrebbe fatto a meno che ... ... il mondo ha bisogno di credere aveva paura di Tohme Tohme, e conosce la sua voce che parla le parole sono l'unica cosa che ci credono. Nel qual caso ... lo sentiamo dire queste parole e non abbiamo nemmeno una pausa per chiedersi perché su tale terra una persona privata, come MJ permetterebbe ad una conversazione telefonica sensibili da registrare. Registrati per quale scopo?
Se vi è una bufala, e se è così complessa come sembra essere, e se lui sta tirando fuori il più grande spettacolo sulla terra allora che cosa gli impedisce di creare cattivi per il nostro intrattenimento di più? Dopo tutto, Murray è un ragazzo molto cattivo. Ma se MJ è viva tutti noi più o meno convinti che lui è parte della burla, assunto da MJ. La maggior parte dei credenti hoax che il video-messaggio era un messaggio di MJ ai fan e non da Murray ai suoi sostenitori. Se Murray è una parte di questo ... perché non Tohme Tohme e Jermaine?
Perché non reintrodurre Sony nelle menti dei tifosi, così quando La Toya urla OMICIDIO CONSPIRACY, tutti i tifosi immediatamente pensare a Sony di nuovo. Perché non mettere un testamento con molto coincidenza datazione che i tifosi si riconoscono?
Jermaine è sempre stata gelosa di MJ, ma posso vedere la firma su Jermaine per questo se si dava l'opportunità di una tonnellata di pubblicità se stesso e per cantare e fare concerti tributo. Forse MJ ha detto: "Tu svolgere il vostro ruolo, e si può fare tutto questo."
Qualcosa da ricordare è ... il video youtube ho postato sopra, dove si parla di Tohme Tohme ... Frank Dileo viene intervistato, raccontandoci di come MJ aveva paura, MJ era controllato, MJ era stato isolato, blah blah blah. Ricordare chi è Frank Dileo. Frank Dileo è colui che era in su la burla camera iperbarica e Elephant Man hoax Bones. Ricordate qualche settimana fa, il Larry King Live? In un'intervista con Larry King Dileo negato le voci che MJ era controllato o isolati. L'immagine otteniamo di MJ da Frank nell'intervista LKL è che MJ è stato forte, sano, in carica, ha visto chi ha voluto vedere e se non ti ho visto era perché non voleva vedere. Ben Frank Dileo sta mentendo. Lui è uno che giace in colloquio LKL, o ha mentito nel pezzo su Tohme Tohme e come MJ era stato isolato e controllato. Entrambi gli scenari, non può essere contemporaneamente vero, sono del tutto contraddittorie.
MJ potrebbe essere morto. MJ potrebbe essere viva. Se vivo, MJ potrebbe essere nascosto per paura della sua vita da loschi personaggi a Sony e Tohme Tohme ... oppure potrebbe semplicemente essere parte del più grande spettacolo sulla terra.
l'ho tradotto con google, quindi il risultato non è dei migliori
grazie lo stesso!!
ClaireJackson ha scritto:Allora ragazz su un sito una persona faceva notare una cosa:
naaaaaaaaa....
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!