MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

29 AGOSTO - UN GIORNO INDIMENTICABILE !

Andare in basso

29 AGOSTO - UN GIORNO INDIMENTICABILE ! Empty 29 AGOSTO - UN GIORNO INDIMENTICABILE !

Messaggio Da mari@ il Sab Ago 29, 2009 12:45 am

29 AGOSTO - UN GIORNO INDIMENTICABILE ! 9fv2p510

“Requiescat in pace, dolce angelo ”!

29 AGOSTO - UN GIORNO INDIMENTICABILE ! Ppl70010
mari@
mari@
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30

http://mytributemj.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

29 AGOSTO - UN GIORNO INDIMENTICABILE ! Empty Re: 29 AGOSTO - UN GIORNO INDIMENTICABILE !

Messaggio Da Stella59_0 il Sab Ago 29, 2009 11:12 am

il primo 29 Agosto senza Michael......mi sento cosi' triste....immagino i suoi figli poi come stanno.....quanto mi manca Michael....era la persona piu' meravigliosa esistente al mondo e adesso non è qui' con noi fisicamente......perchè lui ci resta comunque accanto spiritualmente no? ma è triste pensare che non è piu' qui.....mi sento cosi' male..... il mondo non è lo stesso senza di lui......e mi sentoè ancora piu' male a pensare che l'immondizia della società si è divertita a dagli pene e sofferenze quando non ne meritava....mi dispiace anche di averlo sempre ignorato....adesso lo sto'amando come non ho fatto con nessuno.....io ho già perso un padre a 6 anni,ora è come se ne avessi perso un altro.....mi manchi da morire Michael....veglia sempre su di noi e su chi ti ama ancora.....

Ultima modifica di Stella59_0 il Sab Ago 29, 2009 12:41 pm, modificato 1 volta
Stella59_0
Stella59_0
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 94

29 AGOSTO - UN GIORNO INDIMENTICABILE ! Empty Re: 29 AGOSTO - UN GIORNO INDIMENTICABILE !

Messaggio Da vp1988 il Sab Ago 29, 2009 11:34 am

bellissime parole si vede ke sn dette con il cuore..è vero mj nn c'è + e nessuno ce lopuò ridare ma lui vivrà sempre in noi e nie nostri cuori!noi porteremo avanti il suo ricordo e lo continueremo a supportare e a difendere in qst società ke nn gli ha fatto altro ke delmale..qst sarà il nostro conpito!!forse è l'unico regalo ke possiamo fare al nostro grande re..nn ci facciamo prendere dalla malinconia!!ma SMILE!!!
29 AGOSTO - UN GIORNO INDIMENTICABILE ! 5574_110
lui sarà sempre qui!
vp1988
vp1988
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Messaggio Da Stella59_0 il Sab Ago 29, 2009 11:51 am

hai ragione....hai ragione,pero' non riesco a sorridere....mi sento talmente male....
Spoiler:
anche perchè ho letto una notizia in cui affermano che la sua morte è un omicidio per via dei farmaci....voi già lo pensavate di sicuro....io non so che dire,mi fà male da morire stà cosa.....
una cosa è certa,noi lo sosterremo sempre. al contrario di tanti che ancora adesso si prendono gioco di lui e lo deridono infangando la sua memoria....
Spoiler:
non so se posso dirlo,ma su deviantart vi sono dei disegni ignobili su Michael,francamente se li potrebbero risparmiare....ed ecco che la lista di immondizia della società aumenta.....che vergogna.....
questa gente mi fà una pena.... che goduria ci trovano nel far penare chi è innocente? vorrei tanto che il marcio sparisse da questo mondo.....Michael finalmente potrebbe essere ricordato come si deve solo da chi lo ama.....perchè a soffrire di queste calunnie siamo noi fans,la sua famiglia e gli amici che aveva.....
Stella59_0
Stella59_0
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da vp1988 il Sab Ago 29, 2009 12:01 pm

stando tutti insieme..noi fan..sostenendoci l'un con l'altro andremo avanti!e lui verrà con noi..nn leggere le altre news..almeno x oggi..ti fai solo del male..il partirei x los angeles se potessi..sai ke gli farei a quei medici......xò nn ne parliamo!oggi dobbiamo ricordare il michael felice e sorridente Smile
29 AGOSTO - UN GIORNO INDIMENTICABILE ! 011_210
vp1988
vp1988
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Messaggio Da Stella59_0 il Sab Ago 29, 2009 12:10 pm

hai ragione,pero' ti dico che l'ho letta per caso,di certo non la andavo cercando.... comunque si hai ragione,noi fans abbiamo la forza dell'unione,per sostenerci a vicenda e sostenere Michael! è tutto quello che possiamo offrire a Michael.....affetto,amore e fiducia.....lui sarà sempre con noi......sempre....
Stella59_0
Stella59_0
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da vp1988 il Sab Ago 29, 2009 12:15 pm

SEMPRE!!we'll never let you part....
d'ora e x sempre
vp1988
vp1988
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Messaggio Da BillieJean85 il Sab Ago 29, 2009 1:13 pm

mi unisco agli auguri..ieri sera affacciata alla finestra a mezzanotte ho notato una stella, l'unica ke c'era, perché il cielo era coperto da nuvole, era luminosissima e grande..ho lanciato un bacio verso quella stella e i miei auguri di buon compleanno x Michael..la stella ha iniziato a brillare d più (e non è stata una mia sensazione)..beh x me quello è stato il segno ke quella stella è proprio Michael ke c guarda e ci protegge da lassù..ke ancora una volta mi ha dimostrato ke ci ama di più (love you more) cm diceva sempre..quella stella era il suo sorriso..è così ke lo dobbiamo ricordare..con il sorriso..SMILE..lo so non è facile..io sono la prima..è nel mio cuore..è nella mia anima e sempre ci rimarrà..Love you Michael and I miss you so much..God bless you and your children..Happy Birthday!!
BillieJean85
BillieJean85
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 401

Messaggio Da Stella59_0 il Sab Ago 29, 2009 1:18 pm

che meraviglia......eh si Michael ci guarda sempre.....non so per quanto ancora mi pentiro' di non essermi interessata a lui quando potevo.....ma sto' rimediando..... Mike di sicuro non sarà in collera per chi non si era interessato a lui prima di ora,ma io invece cel'ho con me stessa.....quanto mi manca....non smettero' mai di ripeterlo....
Stella59_0
Stella59_0
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da vp1988 il Sab Ago 29, 2009 1:25 pm

oggi solo michael!!niente studio..solo LUI!
vp1988
vp1988
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Messaggio Da glo_jackson il Sab Ago 29, 2009 3:35 pm

auguri mike... mi manchi tantssimo! No piangere piangere piangere
glo_jackson
glo_jackson
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 42

Messaggio Da mj-fede- il Sab Ago 29, 2009 3:42 pm

mi unisco anche io agli auguri...quando ero a Iesolo la sera il cielo era pieno di nuvole,solo una stella si vedeva...io mi sedevo sulla sabbia ogni giorno a guardare quella stella,pesando a Michael...

BillieJean85 ha scritto:c guarda e ci protegge da lassù..
è quello che penso anche io!Michael era una persona stupenda che ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di tutti noi!non ci dimenticheremo mai di te Michael!GRAZIE...BUON COMPLEANNO!
mj-fede-
mj-fede-
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 104

Messaggio Da michael nei nostri cuori il Sab Ago 29, 2009 4:14 pm

buon compleanno angelo belle foto !!! oggi dovrebbe essere un giorno felice per te ma tu non ci sei Sad piangere scusa
michael nei nostri cuori
michael nei nostri cuori
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 474

Messaggio Da vp1988 il Sab Ago 29, 2009 4:17 pm

29 AGOSTO - UN GIORNO INDIMENTICABILE ! 79ltx110
il nostro KING!!! Smile Smile
io me lo ricorderò sempre così..sereno con i bambini
vp1988
vp1988
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Messaggio Da mari@ il Sab Ago 29, 2009 4:29 pm

Photobucket

M.J. - Smile

Smile, though your heart is aching
Smile, even though it's breaking
When there are clouds in the sky
You'll get by...

If you smileWith your fear and sorrow
Smile and maybe tomorrow
You'll find that life is still worthwhile if you'll just...
Light up your face with gladness
Hide every trace of sadness
Although a tear may be ever so near
That's the time you must keep on trying
Smile, what's the use of crying
You'll find that life is still worthwhile
If you'll just...
You'll get by...

If you smile
Through your fear and sorrow
Smile and maybe tomorrow
If you'll just Smile...

That's the time you must keep on trying
Smile, what's the use of crying
If you'll just Smile

*** ITALIANO ***

Sorridi anche se il tuo cuore sta soffrendo...
Sorridi anche se il tuo cuore si sta spezzando...
Quando ci sono nuvole nel cielo
Te la caverai

Se sorridi con dolore e dispiacere
Sorridi e forse domani
Capirai che vale ancora la pena di vivere
Se illumini il tuo viso con contentezza
Se nascondi ogni traccia di tristezza
Ed anche quando una lacrima non potrà mai essere più vicini a te come lo è in questo momento
E’ proprio adesso che devi continuare a provare a sorridere
Sorridi, a che serve piangere?

Smile Sad Smile Sad Smile I love you
mari@
mari@
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

http://mytributemj.blogspot.com/

Messaggio Da Human Nature il Dom Ago 30, 2009 3:57 am

Mi limito semplicemente a farti tantissimi auguri perché quanto mi manchi penso ke tu possa sentirlo da lassù mio dolce angelo! Mi raccomando veglia sempre su di me! Anke il cielo piange... forse sarà un caso... o forse no...
Human Nature
Human Nature
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 66

Messaggio Da Sarah Jackson il Dom Ago 30, 2009 9:10 am

hey ragazzi ieri era il suo comple, qualcuno sa se su mtv (sky) o su altri canali hanno fatto qualcosa? tipo che ne so una classifica delle sue canzoni roba del genere? ieri non sono stata fino a tardi perciò non ho potuto vedere niente....
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri

Messaggio Da = Giulietta M.J = il Dom Ago 30, 2009 10:30 am

hey ragazzi ieri era il suo comple, qualcuno sa se su mtv (sky) o su altri canali hanno fatto qualcosa? tipo che ne so una classifica delle sue canzoni roba del genere? ieri non sono stata fino a tardi perciò non ho potuto vedere niente....

Si. Ieri sera hanno fatto uno speciale molto lungo su MTV nel quale ripercorrevano un po' tutta la sua carriera e hanno intervistato vari personaggi famosi che hanno parlato di lui . E' stato bello. Peccato che non l'hai visto! Smile
= Giulietta M.J =
= Giulietta M.J =
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 76

Messaggio Da stranger il Dom Ago 30, 2009 4:31 pm

Anche se con un giorno di ritardo posto qui i miei auguri per Michael (a lui li ho già mandati mentalmente il 29 a mezzanotta). Ci manchi tanto.
Riposa in pace.
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464

Messaggio Da Ospite il Dom Ago 30, 2009 7:03 pm

Manco da un bel pò nel forum e anche se con ritardo posto qui gli auguri per Michael,perchè il 29 agosto del 1958 è nata una stella che ha voluto condividere con noi la sua luce,ci ha abbagliato con la sua luce ed il suo sorriso.MIchael Forever.le stelle non muoiono mai.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Gen il Dom Ago 30, 2009 10:54 pm

Arrivo dalla montagna che per fortuna mi ha interamente incollata al TV con i vari speciali Very Happy
Non posso che lasciare i miei auguri:
Ora che non ci sei più smettere di ascoltare la tua voce é difficile perché é come dirti realmente addio... Grazie per averci lasciato la tua musica destinata a vivere in eterno facendoti splendere sempre sunny !!!
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208

Messaggio Da costanza il Lun Ago 31, 2009 12:28 pm

Neanche io come madonna nn riesco a smettere di piangere,ma so che lui vorrebbe che noi nn piangessimo ma ridessimo xkè anche se è morto lui vivrà sempre con noi e ci vuole bene anche da la su!! ongni notte vedo le stelle e penso che michael è la e ci sta sorridendo,e li scoppio in un mare di lacrime ma poi sorrido!!!
I LOVE MICHAEL 4EVER!!! UNGURI

M.J. - Smile

You'll get by...
lui mi direbbe: tvb

costanza
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 12

Messaggio Da bertha_jackson il Lun Ago 31, 2009 12:53 pm

anke se in ritardo: auguri Angelo!
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato