MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 4 Empty [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da King-Magic32 il Lun Ago 24, 2009 11:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Documento di perquisizione
http://www.aolcdn.com/tmz_documents/0824_murray_search_warrant_2.pdf

Testo
Michael Jackson had lethal levels of Propofol in his system when he died, this according to a search warrant affidavit that was unsealed in Houston today and obtained by the L.A. Times.According to the report, Dr. Conrad Murray told cops he had been treating Jackson for 6 weeks for insomnia -- giving him 50 milligrams of Propofol every night through an IV.

Murray told cops he feared Jackson was getting addicted so he reduced the dosage to 25 mg.

The morning Jackson died, Dr. Murray gave Jackson valium at 1:30 AM, according to the report. Murray said the valium didn't work so he gave the singer an IV injection of lorazepam -- an anti-anxiety drug. Murray told cops Jackson was still awake, so he then gave him midazolam -- a sedative.

According to the report, Murray gave Jackson more drugs. He says at 10:40 AM, he administered 25 mg of Propofol. Dr. Murray told cops Jackson repeatedly demanded the drug.

As we first reported, cops found 8 bottles of Propofol in Jackson's house after he died, but they do not know where it was purchased.

According to the report, cops also found Valium, Tamsulosin, Lorazepam, Temazepam, Clonazepam, Trazodone and Tizanidine, along with the Propofol.

According to the report, the various drugs were prescribed by Dr. Murray, Dr. Arnold Klein and Dr. Allan Metzger.

Dr. Murray reportedly told cops after administering Propofol he left the room to call his Houston medical office and family members. When he returned, he says, Jackson wasn't breathing.

Dr. Murray told cops other docs had administered Propofol to Jackson, including Las Vegas Dr. David Adams. Dr. Murray said he was at a cosmetologist's office where Dr. Adams gave Jackson Propofol.

Interestingly, according to the warrant, Dr. Murray refused to sign the death certificate at the UCLA Medical Center.

Se qualcuno può tradurlo ci fa un grandissimo favore. Grazie Smile

Fonte: TMZ
----------------------------------------------
Il medico legale che sta indagando sulla morte di Michael Jackson ha riscontrato dosi letali di Propofol, il potente anestetico che il medico personale del cantante, Conrad Murray, gli somministrava per sconfiggere l'insonnia. Lo rende noto il sito del Los Angeles Times.

Il dottore, secondo quanto scrive il giornale californiano, ha riferito agli inquirenti di aver seguito questo trattamento per sei settimane, durante le quali venivano somministrati alla pop star 50 grammi di Propofol al giorno, iniettate per endovena.

Per evitare che il cantante si assuefacesse alla sostanza, ha aggiunto il medico, aveva abbassato la dose a 25 grammi, aggiungendo altri due sedativi.

Fonte: RaiNews24

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 4 2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 4 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da Applehead1993 il Lun Ago 31, 2009 1:32 pm

glo_jackson ha scritto:
Faby ha scritto:io innietterei a Murray tutte le dosi di farmaci che ha dato a michael, fino a fargli venire un infarto anche a lui.....questo sarebbe il trattamento più "delicato", altrtimenti gli farei mooolto di peggio Twisted Evil spad

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

GIUSTIZIA per michael...

quoto io oltre ai farmaci che ha dato a Michael ne aggiungerei anche dosi ancora più potenti come 5 dosi di demerol 4 di propofol poi 6 di diprivan ecc voglio vedere se rimane vivo Evil or Very Mad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 4 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da glo_jackson il Lun Ago 31, 2009 2:16 pm

.Silvy. ha scritto:
glo_jackson ha scritto:
Faby ha scritto:io innietterei a Murray tutte le dosi di farmaci che ha dato a michael, fino a fargli venire un infarto anche a lui.....questo sarebbe il trattamento più "delicato", altrtimenti gli farei mooolto di peggio Twisted Evil spad

GIUSTIZIA per michael...

quoto io oltre ai farmaci che ha dato a Michael ne aggiungerei anche dosi ancora più potenti come 5 dosi di demerol 4 di propofol poi 6 di diprivan ecc voglio vedere se rimane vivo Evil or Very Mad

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto spad
glo_jackson
glo_jackson
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 42

Messaggio Da elyrossi il Lun Ago 31, 2009 7:37 pm

Ragazzi vi rendete conto della gravita'......se non fosse per quel medico assassino ora Michael sarebbe ancora qui con noi......come può aver iniettato in vena dei simili medicinali, anche i bambini sanno che gli ansiolitici non vanno mischiati tantomeno con un potente anestetico. Inoltre come è possibile che abbia chiamato i soccorsi dopo 47 minuti....non mi do pace.....deve passare il resto dei suoi giorni in galera. Non ci posso pensare che sia ancora libero.Certo non ci potremo mai consolare per quello che è successo ......nessuno ci ridarrà più il nostro Angelo ma almeno che giustizia venga fatta.
Ti amo Michael ...... mi manchi così tanto........
elyrossi
elyrossi
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 126

Messaggio Da _The Mad Hatter_ il Lun Ago 31, 2009 7:41 pm

elyrossi ha scritto:Ragazzi vi rendete conto della gravita'......se non fosse per quel medico assassino ora Michael sarebbe ancora qui con noi......come può aver iniettato in vena dei simili medicinali, anche i bambini sanno che gli ansiolitici non vanno mischiati tantomeno con un potente anestetico. Inoltre come è possibile che abbia chiamato i soccorsi dopo 47 minuti....non mi do pace.....deve passare il resto dei suoi giorni in galera. Non ci posso pensare che sia ancora libero.Certo non ci potremo mai consolare per quello che è successo ......nessuno ci ridarrà più il nostro Angelo ma almeno che giustizia venga fatta.
E' quello che ho detto anche io..un medico NON può fare un simile errore..è inammissibile..
rendere giustizia è il minimo.
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283

Messaggio Da MaRi il Lun Ago 31, 2009 7:54 pm

elyrossi ha scritto:Ragazzi vi rendete conto della gravita'......se non fosse per quel medico assassino ora Michael sarebbe ancora qui con noi......come può aver iniettato in vena dei simili medicinali, anche i bambini sanno che gli ansiolitici non vanno mischiati tantomeno con un potente anestetico. Inoltre come è possibile che abbia chiamato i soccorsi dopo 47 minuti....non mi do pace.....deve passare il resto dei suoi giorni in galera. Non ci posso pensare che sia ancora libero.Certo non ci potremo mai consolare per quello che è successo ......nessuno ci ridarrà più il nostro Angelo ma almeno che giustizia venga fatta.

non faccio altro che chiedermelo dal 25 giugno, se non fosse stato per Murray oggi non staremo qui a piangere Michael, lui sarebbe ancora vivo
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5810

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Messaggio Da _The Mad Hatter_ il Lun Ago 31, 2009 7:59 pm

Ehi ragazzi..so che questo argomento non c'entra in questo topic..ma andate sulla CNN.. adesso in prima pagina c'è un articolo su Michael..dice che "la beffa di Michael Jackson era solo un esperimento"..ovvero che la sua morte non sarebbe vera..ma solo un esperimento per mettere le persone alla prova..non so ditemi voi qualcosa..io son senza parole..c'è anche un video su Youtube..
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da elyrossi il Lun Ago 31, 2009 8:17 pm

Si avevo già visto quel video....non c'è fine all'idiozia. Quanta gente cinica e ignorante, cattiva e sleale che si diverte a prendersi gioco dei sentimenti degli altri.
E' un mondo di m.....sono sempre più delusa
elyrossi
elyrossi
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da _The Mad Hatter_ il Lun Ago 31, 2009 8:18 pm

elyrossi ha scritto:Si avevo già visto quel video....non c'è fine all'idiozia. Quanta gente cinica e ignorante, cattiva e sleale che si diverte a prendersi gioco dei sentimenti degli altri.
Quoto pienamente..la stupidità umana non ha limiti.. che pena..davvero.
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da elyrossi il Lun Ago 31, 2009 8:25 pm

Devo essere sincera....in cuor mio....anche solo per pochi secondi ho creduto e sperato che quel video fosse vero....magari per sfuggire da una situazione che non riusciva più a controllare e sostenere....per salvarsi da tutto e da tutti.
Purtroppo la realtà è quella che abbiamo visto nei telegiornali....potessi far provare a quegli idioti quanta sofferenza c'è nei nostri cuori.....
elyrossi
elyrossi
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da BillieJean85 il Lun Ago 31, 2009 8:27 pm

_The Mad Hatter_ ha scritto:
elyrossi ha scritto:Si avevo già visto quel video....non c'è fine all'idiozia. Quanta gente cinica e ignorante, cattiva e sleale che si diverte a prendersi gioco dei sentimenti degli altri.

come non quotare.. che schifo disgustato vomit
sia per il video ke per quell'incompetente di Murray..x colpa sua il mondo intero è in lutto dal 25 giugno..
ke tu possa marcire in galera Murray e un giorno trovandoti al cospetto del Signore ke ti possa essere negato il Paradiso e ke tu possa bruciare all'inferno..verme viscidi ke nn sei altro..

scusate la cattiveria ma nn reisco a darmi pace davvero..di come si possa essere così infami, vigliacchi e sudici..da poter togliere la vita ad un'altra persona..la persona migliore al mondo..se solo il mondo fosse pieno di persone cm è Michael allora non saremmo qui d assistere a queste oscenità..

elyrossi ha scritto:Devo essere sincera....in cuor mio....anche solo per pochi secondi ho creduto e sperato che quel video fosse vero....magari per sfuggire da una situazione che non riusciva più a controllare e sostenere....per salvarsi da tutto e da tutti.
Purtroppo la realtà è quella che abbiamo visto nei telegiornali....potessi far provare a quegli idioti quanta sofferenza c'è nei nostri cuori.....

quoto ogni parola!! ho un dolore nel cuore ke nessuno può capire..e tanta rabbia.. scusa
BillieJean85
BillieJean85
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 401

Messaggio Da _The Mad Hatter_ il Lun Ago 31, 2009 8:44 pm

BillieJean85 ha scritto:
_The Mad Hatter_ ha scritto:

come non quotare.. che schifo disgustato vomit
sia per il video ke per quell'incompetente di Murray..x colpa sua il mondo intero è in lutto dal 25 giugno..
ke tu possa marcire in galera Murray e un giorno trovandoti al cospetto del Signore ke ti possa essere negato il Paradiso e ke tu possa bruciare all'inferno..verme viscidi ke nn sei altro..

scusate la cattiveria ma nn reisco a darmi pace davvero..di come si possa essere così infami, vigliacchi e sudici..da poter togliere la vita ad un'altra persona..la persona migliore al mondo..se solo il mondo fosse pieno di persone cm è Michael allora non saremmo qui d assistere a queste oscenità..

elyrossi ha scritto:Devo essere sincera....in cuor mio....anche solo per pochi secondi ho creduto e sperato che quel video fosse vero....magari per sfuggire da una situazione che non riusciva più a controllare e sostenere....per salvarsi da tutto e da tutti.

quoto ogni parola!! ho un dolore nel cuore ke nessuno può capire..e tanta rabbia.. scusa
Quoto..Sad anche io vorrei che quel video fosse vero..ma purtroppo..è un misero fake..gente schifosa..rivoltante..non so che gusto ci trovino a tormentare le persone..
ormai..comincio a non stupirmi più di nulla..anche se ho 16 anni...>.> che pena
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da _The Mad Hatter_ il Lun Ago 31, 2009 8:46 pm

Concordo..gente-spazzatura..
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da Faby il Mar Set 01, 2009 1:20 am

glo_jackson ha scritto:
.Silvy. ha scritto:
glo_jackson ha scritto:

GIUSTIZIA per michael...

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto spad

idem!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Faby
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 117

Messaggio Da Faby il Mar Set 01, 2009 1:22 am

quoto
anzi, non avevano chiamatoi soccorsi dopo un'ora e mezza??

Faby
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Faby il Mar Set 01, 2009 1:26 am

michael adesso saresti ancora fra noi, che tristezza non ci posso pensare🇳🇴 Crying or Very sad

Faby
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Mikelina il Mar Set 01, 2009 1:47 pm

Lo sapevo che lo avevano ammazzato. Adesso Murray e chi c'è dietro deve pagare. Secondo me Murray è stato corrotto...pover Michael scusa

Mikelina
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 8

Messaggio Da Roby990 il Mer Set 02, 2009 2:51 am

Articolo fresco fresco di TMZ:

Michael Jackson's death certificate has been amended now that the L.A. County Coroner believe his death was the result of a homicide -- so the document now reads "injection by another" as Michael's fatal injury.

The Coroner announced Michael's cause of death last week as "acute Propofol intoxication." The Coroner's report also said the presence of a number of anxiety and insomnia medications in Michael's system contributed to his death -- which is called a "benzodiazepine effect."

A police affidavit shows Dr. Conrad Murray told cops he injected Michael with Propofol right before he died.

Traduzione:
Il certificato di morte di Michael Jackson è stato modificato ora che il coroner della Contea di Los Angeles crede che la sua morte sia un omicidio, quindi adesso il documento riporta "iniezione da parte di terzi" come causa della morte.
Il Coroner ha annunciato la causa della morte di Michael la settimana scorsa come "acuta intossicazione da Propofol". Il rapporto del Coroner dice anche che la presenza di numerosi ansiolitici e sonniferi nell'organismo di Michael hanno contribuito alla sua morte, che è chiamata "effetto benzodiazepine".
Una dichiarazione della polizia mostra che il "Dottor" Conrad Murray avrebbe detto alla polizia che ha praticato un'iniezione di Propofol a Michael appena prima della sua morte.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
E questi poliziotti stanno ancora con le mani in mano...
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015

Messaggio Da Applehead1993 il Mer Set 02, 2009 10:33 am

Roby990 ha scritto:Articolo fresco fresco di TMZ:

Michael Jackson's death certificate has been amended now that the L.A. County Coroner believe his death was the result of a homicide -- so the document now reads "injection by another" as Michael's fatal injury.

The Coroner announced Michael's cause of death last week as "acute Propofol intoxication." The Coroner's report also said the presence of a number of anxiety and insomnia medications in Michael's system contributed to his death -- which is called a "benzodiazepine effect."

A police affidavit shows Dr. Conrad Murray told cops he injected Michael with Propofol right before he died.

Traduzione:
Il certificato di morte di Michael Jackson è stato modificato ora che il coroner della Contea di Los Angeles crede che la sua morte sia un omicidio, quindi adesso il documento riporta "iniezione da parte di terzi" come causa della morte.
Il Coroner ha annunciato la causa della morte di Michael la settimana scorsa come "acuta intossicazione da Propofol". Il rapporto del Coroner dice anche che la presenza di numerosi ansiolitici e sonniferi nell'organismo di Michael hanno contribuito alla sua morte, che è chiamata "effetto benzodiazepine".
Una dichiarazione della polizia mostra che il "Dottor" Conrad Murray avrebbe detto alla polizia che ha praticato un'iniezione di Propofol a Michael appena prima della sua morte.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
E questi poliziotti stanno ancora con le mani in mano...

e intanto Murray sta ancora a piede libero..mah... disgustato
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da Seipht il Mer Set 02, 2009 11:24 am

Anche romagnaoggi.it ne parla

LOS ANGELES - La parola "omicidio" compare sul certificato di morte di Michael Jackson. Sul documento è stato specificato che il re del pop, scomparso prematuramente lo scorso giugno all'età di 50 anni, è rimasto vittima di una "acuta intossicazione" da Propofol, iniettato da altri soggetti. Resta il mistero sul luogo dove sarà tumulata la salma di Jackson. Probabilmente avverà giovedì sera nel cimitero di Forest Lawn, a Glensdale, in California.

"Ain't no sunshine when HE's gone..." Mi manchi Michael ♥
[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 4 35dclmf9191834

Grazie di tutto.
with L.O.V.E.
Mary.

Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996

Messaggio Da Applehead1993 il Mer Set 02, 2009 11:25 am

Seipht ha scritto:Anche romagnaoggi.it ne parla

LOS ANGELES - La parola "omicidio" compare sul certificato di morte di Michael Jackson. Sul documento è stato specificato che il re del pop, scomparso prematuramente lo scorso giugno all'età di 50 anni, è rimasto vittima di una "acuta intossicazione" da Propofol, iniettato da altri soggetti. Resta il mistero sul luogo dove sarà tumulata la salma di Jackson. Probabilmente avverà giovedì sera nel cimitero di Forest Lawn, a Glensdale, in California.

Sad
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da _The Mad Hatter_ il Mer Set 02, 2009 12:21 pm

maledetto Murray..DEVE pagare c***o..
ma in che mondo viviamo se la giustizia non viene rispettata? che nervoso..
non mi esprimo
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da jacksina97 il Mer Set 02, 2009 1:49 pm

_The Mad Hatter_ ha scritto:maledetto Murray..DEVE pagare c***o..
ma in che mondo viviamo se la giustizia non viene rispettata? che nervoso..
non mi esprimo

quoto quoto quoto quoto
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520

Messaggio Da Roby990 il Gio Set 03, 2009 6:55 pm

Da TMZ:

Law enforcement sources tell TMZ the only person the LAPD is focusing on in Michael Jackson's homicide investigation is Dr. Conrad Murray.
TMZ has been reporting for weeks that other Jackson docs have been scrutinized by law enforcement and the L.A. County Coroner's office. Sources say, however, Dr. Murray is the only person in their crosshairs in the homicide investigation.
As for the other docs who prescribed to Michael Jackson, they are by no means in the clear. There is an active investigation on several fronts for fraudulent prescription practices as well as prescribing to an addict.

Traduzione:
Alcune fonti della polizia ci hanno riferito che le indagini sull'omicidio di Michael Jackson si stanno sempre più focalizzando sul "Dottor" Conrad Murray.
TMZ sta riportando da settimane che altri dottori di Jackson sono stati interrogati dalla polizia di Los Angeles e dal Coroner. Le fonti dicono che nonostante Murray sia l'unico indiziato, anche altri medici che gli prescrissero dei medicinali non sono del tutto innocenti. C'è un'inchiesta attiva su molti fronti per prescrizioni fraudolente,ovvero cose che si prescriverebbero solo a un drogato.
----------------------------------------------------------
E il dottorino continua a fare la bella vita a casa sua...E Michael stasera va sottoterra...Che schifo! Pensavo che la legge americana fosse un pò meglio...
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015

Messaggio Da _The Mad Hatter_ il Gio Set 03, 2009 8:05 pm

Roby990 ha scritto:Da TMZ:

Law enforcement sources tell TMZ the only person the LAPD is focusing on in Michael Jackson's homicide investigation is Dr. Conrad Murray.
TMZ has been reporting for weeks that other Jackson docs have been scrutinized by law enforcement and the L.A. County Coroner's office. Sources say, however, Dr. Murray is the only person in their crosshairs in the homicide investigation.
As for the other docs who prescribed to Michael Jackson, they are by no means in the clear. There is an active investigation on several fronts for fraudulent prescription practices as well as prescribing to an addict.

Traduzione:
Alcune fonti della polizia ci hanno riferito che le indagini sull'omicidio di Michael Jackson si stanno sempre più focalizzando sul "Dottor" Conrad Murray.
TMZ sta riportando da settimane che altri dottori di Jackson sono stati interrogati dalla polizia di Los Angeles e dal Coroner. Le fonti dicono che nonostante Murray sia l'unico indiziato, anche altri medici che gli prescrissero dei medicinali non sono del tutto innocenti. C'è un'inchiesta attiva su molti fronti per prescrizioni fraudolente,ovvero cose che si prescriverebbero solo a un drogato.
----------------------------------------------------------
E il dottorino continua a fare la bella vita a casa sua...E Michael stasera va sottoterra...Che schifo! Pensavo che la legge americana fosse un pò meglio...
Mamma taci..stasera... Sad Sad Sad
Ma porca tr**a sono stanca di sentire che quel malnato sia ancora libero..bastardo...
Se gli mettessi le mani addosso non so di cosa sarei capace..
lo ammazzo
Spero che qualcuno lo soffochi di notte..lo spero fortemente..
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da _The Mad Hatter_ il Ven Set 04, 2009 12:16 am

Ragazze/i..non ci posso pensare..fra 5 ore..i bimbi di Michael dovranno dargli l'ultimo saluto..il pensiero che possano passare un'altra giornata difficile, mi devasta..
So che è un eufemismo sentirmi dire queste cose..di solito dico che bisogna reagire sorridendo, come Mike ci ha insegnato..ma in giorni come questo..è davvero dura..
pensate..i bambini di Michael gli hanno lasciato un messaggio..all'interno..si insomma, avete capito..gli hanno scritto "papà ti vogliamon bene..ci manchi tanto"..
scusa mi si spezza il cuore a pensarci..
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: