MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 6 Empty [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da King-Magic32 il Lun Ago 24, 2009 11:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Documento di perquisizione
http://www.aolcdn.com/tmz_documents/0824_murray_search_warrant_2.pdf

Testo
Michael Jackson had lethal levels of Propofol in his system when he died, this according to a search warrant affidavit that was unsealed in Houston today and obtained by the L.A. Times.According to the report, Dr. Conrad Murray told cops he had been treating Jackson for 6 weeks for insomnia -- giving him 50 milligrams of Propofol every night through an IV.

Murray told cops he feared Jackson was getting addicted so he reduced the dosage to 25 mg.

The morning Jackson died, Dr. Murray gave Jackson valium at 1:30 AM, according to the report. Murray said the valium didn't work so he gave the singer an IV injection of lorazepam -- an anti-anxiety drug. Murray told cops Jackson was still awake, so he then gave him midazolam -- a sedative.

According to the report, Murray gave Jackson more drugs. He says at 10:40 AM, he administered 25 mg of Propofol. Dr. Murray told cops Jackson repeatedly demanded the drug.

As we first reported, cops found 8 bottles of Propofol in Jackson's house after he died, but they do not know where it was purchased.

According to the report, cops also found Valium, Tamsulosin, Lorazepam, Temazepam, Clonazepam, Trazodone and Tizanidine, along with the Propofol.

According to the report, the various drugs were prescribed by Dr. Murray, Dr. Arnold Klein and Dr. Allan Metzger.

Dr. Murray reportedly told cops after administering Propofol he left the room to call his Houston medical office and family members. When he returned, he says, Jackson wasn't breathing.

Dr. Murray told cops other docs had administered Propofol to Jackson, including Las Vegas Dr. David Adams. Dr. Murray said he was at a cosmetologist's office where Dr. Adams gave Jackson Propofol.

Interestingly, according to the warrant, Dr. Murray refused to sign the death certificate at the UCLA Medical Center.

Se qualcuno può tradurlo ci fa un grandissimo favore. Grazie Smile

Fonte: TMZ
----------------------------------------------
Il medico legale che sta indagando sulla morte di Michael Jackson ha riscontrato dosi letali di Propofol, il potente anestetico che il medico personale del cantante, Conrad Murray, gli somministrava per sconfiggere l'insonnia. Lo rende noto il sito del Los Angeles Times.

Il dottore, secondo quanto scrive il giornale californiano, ha riferito agli inquirenti di aver seguito questo trattamento per sei settimane, durante le quali venivano somministrati alla pop star 50 grammi di Propofol al giorno, iniettate per endovena.

Per evitare che il cantante si assuefacesse alla sostanza, ha aggiunto il medico, aveva abbassato la dose a 25 grammi, aggiungendo altri due sedativi.

Fonte: RaiNews24

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 6 2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 6 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da moonwalker<3 il Dom Set 27, 2009 8:41 pm

giusto..michael vede che noi gli vogliamo bene....tanto bene!!! e di questo sarà sicuramente felice!! per fortuna ho trovato questo forum di michael...è molto bello...con le mie amiche non posso parlare di lui...diciamo...lo odiano!!! io invece lo adoro....ho il diario pieno di sue foto e frasi dette da lui...
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236

[RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol - Pagina 6 Empty Re: [RESPONSO ESAME TOSSICOLOGICO] MJ morto per una dose letale di Propofol

Messaggio Da Kriss il Dom Set 27, 2009 9:00 pm

fai ale tue amiche una cura a base Michael Jackson,tipo fale ascultare la musica ho vedere qual che concerto o video suo.tutto questo senza obligarle quasi senza che loro si rendono conto.funziona fitadi.mia amica dopo che a visto a casa mia "per caso"il video originale di Black or Wight.be......se non hai il video puoi vedere du you toube
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da moonwalker<3 il Dom Set 27, 2009 9:03 pm

...già provato!!...niente da fare...a loro piacciono artisti tipo fabri fibra e tokio hotel...michael per loro era un....nn volgio dire quella parola...cmq pensano k sia una persona cattiva...e nn riesco a far cambiare idea..
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Messaggio Da _The Mad Hatter_ il Dom Set 27, 2009 9:05 pm

moonwalker<3 ha scritto:giusto...hai detto la parola giusta...una persona unica e insostituibile...mi manca tantissimo!!!! oggi guardando un video quasi piangevo....dal 25 giugno ho pianto tanto...mio zio quel giorno nn poteva darmi notizia peggiore...
idem..
mi manca cosi tanto..anche solo guardando il trailer del documentario che uscirà ad ottobre mi son venute le lacrime agli occhi..il mondo non è riuscito a capire che persona profonda fosse il nostro Mike..
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283

Messaggio Da Kriss il Dom Set 27, 2009 9:06 pm

alora non hanno speranza.mi dispiace.i gusti sono gusti ma non devono insultare gli altri.forse lo capiranno prima ho puoi.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da moonwalker<3 il Dom Set 27, 2009 9:08 pm

giusto....il mondo non l'ho ha capito...ma se ne pentirà...perchè prima o poi scoprirà chi era davvero il nostro adorato peter pan....il nostro principe....il nostro michael...
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Messaggio Da _The Mad Hatter_ il Dom Set 27, 2009 9:10 pm

moonwalker<3 ha scritto:giusto....il mondo non l'ho ha capito...ma se ne pentirà...perchè prima o poi scoprirà chi era davvero il nostro adorato peter pan....il nostro principe....il nostro michael...
già..e credo che quando questo avverrà, tutti se ne pentiranno amaramente di non averlo saputo apprezzare...
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da Kriss il Dom Set 27, 2009 9:10 pm

la pasienza e la virtu dei forti.e noi lo siamo. Very Happy Very Happy Very Happy
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Kriss il Dom Set 27, 2009 9:12 pm

_The Mad Hatter_ ha scritto:
moonwalker<3 ha scritto:giusto....il mondo non l'ho ha capito...ma se ne pentirà...perchè prima o poi scoprirà chi era davvero il nostro adorato peter pan....il nostro principe....il nostro michael...
già..e credo che quando questo avverrà, tutti se ne pentiranno amaramente di non averlo saputo apprezzare...
quoto
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da moonwalker<3 il Dom Set 27, 2009 9:12 pm

infatti dico sempre a loro di lasciarlo in pace...pnsa che ora non siamo più amiche...un giorno mi hanno detto: fede,devi scegliere...o noi o michael...sono rimasta senza parole...non posso smettere di amare michael!!!
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Messaggio Da Kriss il Dom Set 27, 2009 9:15 pm

di ale tue amiche che potette avere anche altre cose in comune e per andare daccordo evitate di parlare di cose su qualle non siete sulla stessa lungheza d onda.dai tempo al tempo.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da moonwalker<3 il Dom Set 27, 2009 9:20 pm

magari....a loro da fastidio tutto....non posso nemmeno ascoltare le sue canzoni nel mp3...attaccare le sue foto sul diario....darò tempo al tempo....ma...non so cosa succederà...anche perchè lo fanno apposta e parlano maliximo di lui...non so più che fare...uff....
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Messaggio Da _The Mad Hatter_ il Dom Set 27, 2009 9:28 pm

moonwalker<3 ha scritto:infatti dico sempre a loro di lasciarlo in pace...pnsa che ora non siamo più amiche...un giorno mi hanno detto: fede,devi scegliere...o noi o michael...sono rimasta senza parole...non posso smettere di amare michael!!!
maria vergine..e ti fanno domande simili?
ma uccidileee xD no dai scherzo..però..ste domande non si possono proprio fare..!
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da moonwalker<3 il Dom Set 27, 2009 9:31 pm

poco ci manca....non le sopporto più....comunque ho scelto michael..perchè se mi fai una domanda simile significa che della mia amicizia nono te ne fai niente....quindi...
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Messaggio Da _The Mad Hatter_ il Dom Set 27, 2009 9:39 pm

moonwalker<3 ha scritto:poco ci manca....non le sopporto più....comunque ho scelto michael..perchè se mi fai una domanda simile significa che della mia amicizia nono te ne fai niente....quindi...
esatto U.U come ti capisco..anche a me tocca assorbirmi certe situazioni come questa..>.>
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da Applehead1993 il Dom Set 27, 2009 10:16 pm

moonwalker<3 ha scritto:poco ci manca....non le sopporto più....comunque ho scelto michael..perchè se mi fai una domanda simile significa che della mia amicizia nono te ne fai niente....quindi...
esatto U.U come ti capisco..anche a me tocca assorbirmi certe situazioni come questa..>.>

quoto
In classe mia non piace a nessuno..e nessuna delle mie amiche lo segue..a parte una che "ogni tanto" si sente qualke sua canzone...una è ancora convinta che si è sbiancato...2 sono convinta che era una persona cattiva...una addirittura ha detto che non gli piace perchè
Spoiler:
gli sta sulle palle -.-
..praticamente questa si sente solo le canzoni di persone che sono belli..infatti appena ha saputo che mi piacciono le sue canzoni ha esclamato "ma è brutto" e io per il nervoso stavo per spaccare qualcosa...come sono infantili...Dio hanno 14 15 anni e ragionano con la capoccia di 7 anni -.-
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da _The Mad Hatter_ il Dom Set 27, 2009 10:19 pm

.Silvy. ha scritto:

quoto
In classe mia non piace a nessuno..e nessuna delle mie amiche lo segue..a parte una che "ogni tanto" si sente qualke sua canzone...una è ancora convinta che si è sbiancato...2 sono convinta che era una persona cattiva...una addirittura ha detto che non gli piace perchè
Spoiler:
gli sta sulle palle -.-
..praticamente questa si sente solo le canzoni di persone che sono belli..infatti appena ha saputo che mi piacciono le sue canzoni ha esclamato "ma è brutto" e io per il nervoso stavo per spaccare qualcosa...come sono infantili...Dio hanno 14 15 anni e ragionano con la capoccia di 7 anni -.-
Quoto in pieno..a volte la gente non si rende conto dei discorsi che fa..absurdo xD
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da michaelina jackson 95° il Dom Set 27, 2009 10:33 pm

peccato che a dir la verita non esistono persone come lui....
cioè fortunatamente è unico nel suo genere
ma sfortunatamente per noi nessuno avra mai l'amore che solo michael poteva dare!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858

Messaggio Da moonwalker<3 il Dom Set 27, 2009 11:04 pm

wow....certo k siamo messi bn nel ftt di amike!! cmq peresto conoscerete alessi k nel forum si chiama princess...ama alla follia michael e prince...suo figlio!!! cmq michael all'inizio era pure mooolto bello...!!
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Messaggio Da Black-Or-Withe il Lun Set 28, 2009 4:30 am

Scusa se mi permetto ma le tue amiche sn delle pazze....gia ascoltare fabri fibra e davvero come dire nn ce 1 vocabolo adatto ma se ti dicono queste cose purtroppo anche a me mi chiamano "Fissato" oppure Mik...ma sn solo ignoranti Michael ha bisogno di Noi veri fans Smile
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Messaggio Da Black-Or-Withe il Lun Set 28, 2009 4:33 am

moonwalker<3 ha scritto:magari....a loro da fastidio tutto....non posso nemmeno ascoltare le sue canzoni nel mp3...attaccare le sue foto sul diario....darò tempo al tempo....ma...non so cosa succederà...anche perchè lo fanno apposta e parlano maliximo di lui...non so più che fare...uff....

Spaccale la testa cm ho fatto io Smile..cn 1
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Messaggio Da moonwalker<3 il Lun Set 28, 2009 3:20 pm

ahahahaha bhè oggi sono andata a scuola con la sua maglietta...e loro: oddio pure la maglietta ahahahahaah.....penso proprio che se continuano cosi le uccido...a me mi chiamano bliie o michael...
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Messaggio Da _The Mad Hatter_ il Lun Set 28, 2009 3:25 pm

moonwalker<3 ha scritto:ahahahaha bhè oggi sono andata a scuola con la sua maglietta...e loro: oddio pure la maglietta ahahahahaah.....penso proprio che se continuano cosi le uccido...a me mi chiamano bliie o michael...
ma botteeeeeeeeeeeeeeeeeee U.U
la prossima volta dì loro che dovrebbero imparare a crescere..oppure a farsi i c***i loro >.>
ma guarda te ora non si può più nemmeno essere appassionati in qualcosa.. Evil or Very Mad
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da michaelina jackson 95° il Lun Set 28, 2009 3:36 pm

anche a me rompono raga!!!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858

Messaggio Da Applehead1993 il Lun Set 28, 2009 3:39 pm

moonwalker<3 ha scritto:ahahahaha bhè oggi sono andata a scuola con la sua maglietta...e loro: oddio pure la maglietta ahahahahaah.....penso proprio che se continuano cosi le uccido...a me mi chiamano bliie o michael...
ma botteeeeeeeeeeeeeeeeeee U.U
la prossima volta dì loro che dovrebbero imparare a crescere..oppure a farsi i c***i loro >.>
ma guarda te ora non si può più nemmeno essere appassionati in qualcosa.. Evil or Very Mad

appena ho detto a una mia amica che oggi andavo a prendere i biglietti un'altra mia amica è venuta e mi ha guardato cosi O.O e io -.-''''
Io ho imparato che me ne frego proprio..non gli piace?apposto a me piace lo adoro lo amo e me ne sbatto di ciò che pensano gli altri...loro stanno ancora appresso a ste canzonette italiane che si sentono -.-
Applehead1993
Applehead1993

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: