MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

le prese in giro che torturavano Michael

Andare in basso

le prese in giro che torturavano Michael Empty le prese in giro che torturavano Michael

Messaggio Da eleonora il Mar Lug 21, 2009 12:50 am

allora l'altra volta, ho inserito in google-immage "Michael Jackson pictures funny" e sono rimasta disgustata nel vedere determinate immagini offensive e disgustose riguardo Michael. Per questo ho deciso di aprire questo topic, per commentare queste immagini in modo da poter difendere il nome di Michael rispondendo alle accuse che le immagini in questione vogliono "lanciare". Inizierò io col postare le prime immagini nonchè le più orribili ed offensive:
NB:in questo topic potete postare immagini offensive ma anche semplicemente foto ad esempio che deformano il viso di Mike o cose del genere Wink
censurata

questa la odio:
censurata

heyy non è un alienoooooooooooooooooo!
censurata

e neppure una scimmia! disgustato
censurata

questa è la più terribile:
censurata

beh tocca a voi!e mi raccomando commentate anche le mie immagini Wink
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445

Torna in alto Andare in basso

le prese in giro che torturavano Michael Empty Re: le prese in giro che torturavano Michael

Messaggio Da FedeMJ90 il Mar Lug 21, 2009 12:56 am

Queste foto sono una profonda offesa al nostro mito, non c'è bisogno di commentare...chiudo e censuro.
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183

le prese in giro che torturavano Michael Empty Re: le prese in giro che torturavano Michael

Messaggio Da eleonora il Mar Lug 21, 2009 12:57 am

ok hai ragione
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato