MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Organizzazione eventi compleanno MJ

+67
speechless60
CicoMichael777
Veronica 84
Blum
ketty-MJ
ele96
Laura Jackson
Vitto Jackson
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
CassandraMoonwalker
~ Smile
Michaelland
Diamante Splendente
_Tati_
imma100
Seipht
SmoothCriminal95
Chiara
Annie
giulia_92
EntaJackson
*Giogy*MJ
Dirty♥Lollyna_96
COMMY
Nami Jackson
StefyMJ
Trilly
mjdance
ClaireJackson
michaelina95
mychael jackson
Marika Jackson93
sparklingswift
Giovanni
Roby990
bertha_jackson
sissy993
Anly
Yuki
ThankyouMichael
Marta13
tokio_97
jacksoniana-91
Ale
Rita
mjimmortale
_eva_
littlejackson
Maria Grazia
MARGOT242
✩MihaChan✩
DanielaMJ
Faby
Sue
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
valentina
Michael Messia
eleonora
laurikkia
King-Magic32
Martyna
*ElviraMJ*
VaLe*
Mikelina213*
mariagrazia85
71 partecipanti

Pagina 29 di 30 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30  Successivo

Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 29 Empty Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da mariagrazia85 Gio Lug 09, 2009 8:53 am

Promemoria primo messaggio :

Perchè non organizziamo qualcosa? tra l'altro antipandoci possiam anche fuorviare impegni e organizzarci perc chi lavora...è un modo per dire che è ancora vivo per noi...naturalmente parlo per Napoli ma potrebbe essere un'idea per tutti...cacciamo idee....abbiamo anche un pò di tempo per fare una bella cosa?
mariagrazia85
mariagrazia85
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso


Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 29 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da Manu Very's sister! Mer Apr 21, 2010 9:32 pm

mmh,non lo so bisognerebbe,avvertire.Telefonare.Sembra facile ma in realtà è duraaaaaa.Ma qualcosa faremo vedrai
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 29 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da ketty-MJ Gio Apr 22, 2010 5:19 pm

ciaooo a tutti nn avevo mai visto qst link e.. sincera nn mi va di leggere 47 pag.. ^^" qualkuno può dirmi cosa dovremmo fare please !! Very Happy Very Happy
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 29 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da Manu Very's sister! Gio Apr 22, 2010 7:33 pm

Ciao Ketty-MJ,qui ci stiamo organizzando x il compleanno di Michael,staiamo cercando un'idea,pensiamo di riunirci tutti a Milano o a Roma x il compleanno.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 29 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da ketty-MJ Gio Apr 22, 2010 9:25 pm

ciao ma sapete k nn è male kome idea !! Very Happy
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 29 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da Vitto Jackson Ven Apr 23, 2010 10:00 pm

io nn potrò venire xk i miei nn vorranno fare un viaggio sl x quello... a volte nn li sopporto Evil or Very Mad
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 29 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da Manu Very's sister! Dom Mag 09, 2010 10:32 pm

baby MJ ha scritto:io nn potrò venire xk i miei nn vorranno fare un viaggio sl x quello... a volte nn li sopporto Evil or Very Mad

Che peccatu.......ma nessuno ha un'idea??siamo bloccati da mesi qui in cerca di un'idea...hihi forse non tutto è xduto.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 29 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da Vitto Jackson Dom Mag 09, 2010 10:37 pm

l altra vlt ho parlato con mio padre dell organizzazione del compleanno di MIKE...e mi ha detto di informarlo appena decidiamo qualcosa... ha detto k quasiasi cosa si fa cerca d accontentarmi cheers
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 29 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da Manu Very's sister! Lun Mag 31, 2010 4:36 pm

Ummh,avevamo già pianificato di fare un video solo x il 25 giugno,ma dato che si deve organizzare qualkosa x il compleanno ne potremmo fare uno,che ne dite?io già devo andare a Milano e il tempo è poko quindi cercahiamo un'idea al+presto.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 29 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da Blum Dom Lug 04, 2010 10:40 pm

Buonasera ragazzi,

a ROMA gli organizzatori del tributo al PALAGHIACCIO, stanno già organizzando per il compleanno di Mike, potete trovare tutti i dettagli dell'iniziativa in questo link.
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/broma-happy-birthday-michael-29-98-2010-b-t9008.htm

Spero ci sarete numerosi.....e scusate se ho aperto un nuovo topic ma solo ora ho visto che avevate aperto uno più su....scusate Embarassed spero non sia un problema per gli amministratori... Embarassed Embarassed
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 29 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da °°°valeMj°°° Lun Lug 05, 2010 12:01 am

è vero finiamo il video che era per il 25..così dopo averlo messo su youtube lo vedranno anche gli altri...=)
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 29 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da Manu Very's sister! Lun Lug 05, 2010 3:00 pm

Che tipo di video?
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 29 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da Veronica 84 Dom Ago 08, 2010 6:31 am

Salve ragazzi.. Smile!

Ho letto per caso il vostro topic e vi rispondo. Innanzitutto mi presento. Sono Veronica De Rubeis, una delle organizzatrici del tributo per Michael al Palaghiaccio (No L.O.V.E. No Party - 25 Giugno 2010). Vi scrivo per approfondire il collegamento che Blum vi ha gentilissimamente indicato. Volevo informarvi che l'evento è CONFERMATO e che il tema della serata sarà una vera e propria festa "a sorpresa" per Michael.

Abbiamo pensato al compleanno che ognuno di noi avrebbe voluto regalare al nostro angelo (che di compleanni ne ha festeggiati davvero pochissimi) e questa volta abbiamo pensato in grande, organizzando il tutto per grandi e piccoli. L'intento è quello di ricreare una piccola "ISOLA CHE NON C'E'".. dove con travestimenti, balli e messaggi nella bottiglia, si riunirà ancora una volta, parte della nostra grande famiglia Jacksoniana! Smile

Vi aspettiamo! With L.O.V.E.

Veronica


PS: Ripropongo il link del sito, sul quale potete effettuare la vostra prenotazione:
www.nolovenoparty.altervista.org

PER MAGGIORI INFO, GLI ORGANIZZATORI RISPONDONO AI NUMERI:
333.6515088 (Veronica)
334.1222107 (Mauro)
347.7628277 (Antonella)

Veronica 84
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 29 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Ago 16, 2010 7:07 pm

https://www.facebook.com/photo.php?pid=177239&id=100000764371103&ref=notif&notif_t=photo_reply#!/event.php?eid=140999709262939&ref=ts


Mancano pochi giorni!!!
RAGAZZI LEGGETE QUI QUESTA INIZIATIVA PER IL COMPLEANNO DI MICHAEL!!
Salve ragazzi!
...Volevo fare qualcosa di grande per Michael,un regalo,come tutti quelli che lui ha fatto e fa per noi..cosi' mi è venuta in mente una Bellissima idea!
Io e la mia collaboratrice del gruppo ''GIUSTIZIA PER MICHAEL JACKSON'' abbiamo deciso di realizzare un video per Michael che poi successivamente pubblicheremo su you tube!
l'idea è questa:
chi è interessato deve solamente fare una foto con un messaggio dedicato a Michael in cui ci sia scritto per es.
-MICHAEL I LOVE YOU,JUSTICE FOR MICHAEL,L.O.V.E ecc
potete mettere qualunque messaggio purchè sia attinente e che si legga bene (potete mettere anche la vostra provenienza).
chi vuole puo' scattarsi la foto con il messaggio scritto su un cartello,foglio o perchè no sulla maglia!scritto logicamente in pennarello.

chi è interessato mi contatti qui su facebook
o per via e-mail:(eccola qui di seguito)

CicoMichael4e@gmail.com

gruppo: https://www.facebook.com/gro...g.1747908908..1#!/group.php?gid=226937074205&ref=ts

la foto me la dovete spedire alla mia e-mail entro e non oltre il 20 agosto.Per qualunque dubbio contattatemi pure!

Tutto questo è per Michael,per fargli vedere quanti siamo e quanti di tutto il mondo lo Amiamo!!♥ ♥
God Bless You
L.O.V.E
-------------------------------------------->
Ciao ragazzi,
per chi non gli viene in mente nulla per il video per Michael ecco delle idee:
Esempi:
-foto dove tenete un cartello/foglio/immagine o disegno con un messaggio dedicato a Michael;
-foto dove voi stessi indossate una maglia con su Michael..oppure indossate una fascetta al braccio(decidete voi);
-scritta sulla vostra mano L.O.V.E o qualcos'altro;
-in caso non riusciste a fare nessuna delle idee sopracitate inviate un immagine di Michael con qualche scritta sopra;
-sarebbe meglio no fotomontaggi.

L'idea è quella di vedere in quanti amiamo Michael,da piu' parti del mondo!!
Dobbiamo essere in tanti,mi raccomando spargete la voce!

INFO PER VIDEO:
chi vuole partecipare sicuramente,deve confermare nome e cognome.
foto da inviare all'e-mail:

- CicoMichael4e@gmail.com
va bene anche qui direttamente in facebook,vi diro' io se le foto sono arrivate e se vanno bene.

per qualsiasi informazione contattate noi su facebook:
-Francesca Michael Carroccio
-Mary Mj De Falco
o venite nel nostro gruppo (c'è anche una discussione sul video) ------>

https://www.facebook.com/topic.php?topic=14...id%3D226937074205

discussione----> https://www.facebook.com/group.php?gid=226937074205&v=app_2373072738#!/topic.php?uid=226937074205&topic=14111


-------------> se non volete che il vostro viso sia pubblicato scattate una foto solo al messaggio;
ULTIMO GIORNO PER INVIARCI LE FOTO: 20 AGOSTO
il video sarà pubblicato il 29 agosto,sul mio canale di youtube------------>

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 29 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da speechless60 Mar Ago 17, 2010 3:18 am

scusate, ciao a tutti. ho letto le varie idee che ci sarebbero per festegiare il compleanno di Michael. Io ne avrei una molto semplice e forse più facile da attuare.
mettendoci d'accordo, ad una certa ora prestabilita di quel giorno, potremmo lanciare in cielo ugni persona uno o più palloncini bianchi con la scritta L.O.V.E. MJ o qualcosa di simile.
lasciarli liberi tutti insieme alla stessa ora. secondo me sarebbe grandioso!
fatemi sapere, ciao moonwalk
speechless60
speechless60
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15
Età : 63
Località : Padova
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 29 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da YouaremyLife Mar Ago 17, 2010 3:50 am

Una bellissima idea, sono d'accordo con te!!!!
Il 25 non abbiamo potuto farlo, speriamo di poterlo fare il 29!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 29 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da YouaremyLife Mar Ago 17, 2010 3:53 am

Veronica 84 ha scritto:Salve ragazzi.. Smile!

Ho letto per caso il vostro topic e vi rispondo. Innanzitutto mi presento. Sono Veronica De Rubeis, una delle organizzatrici del tributo per Michael al Palaghiaccio (No L.O.V.E. No Party - 25 Giugno 2010). Vi scrivo per approfondire il collegamento che Blum vi ha gentilissimamente indicato. Volevo informarvi che l'evento è CONFERMATO e che il tema della serata sarà una vera e propria festa "a sorpresa" per Michael.

Abbiamo pensato al compleanno che ognuno di noi avrebbe voluto regalare al nostro angelo (che di compleanni ne ha festeggiati davvero pochissimi) e questa volta abbiamo pensato in grande, organizzando il tutto per grandi e piccoli. L'intento è quello di ricreare una piccola "ISOLA CHE NON C'E'".. dove con travestimenti, balli e messaggi nella bottiglia, si riunirà ancora una volta, parte della nostra grande famiglia Jacksoniana! Smile

Vi aspettiamo! With L.O.V.E.

Veronica


PS: Ripropongo il link del sito, sul quale potete effettuare la vostra prenotazione:
www.nolovenoparty.altervista.org

PER MAGGIORI INFO, GLI ORGANIZZATORI RISPONDONO AI NUMERI:
333.6515088 (Veronica)
334.1222107 (Mauro)
347.7628277 (Antonella)

Io ci sarò Veronica...come sono stata al Palaghiaccio...ed avete fatto un buon lavoro per me!!!!
Non chiedetemi di festeggiare però, perchè non sono d'accordo...sarò lì con voi e vedrò le esibizioni, ma non riesco a festeggiare!!! It,s all for love!!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 29 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da Veronica 84 Mar Ago 17, 2010 12:27 pm

Grazie davvero Smile
Mi fa sempre piacere sentire che il tributo sia tutt'ora un bel ricordo. Il nostro intento era proprio quello di crearne uno.. e se verrai spero con tutto il cuore cge potrai aggiungerne un'altro ancora. Grazie anche per la firma e per lo splendido sorriso di Michael. Ti aspettiamo a braccia e cuore aperti... Smile L.O.V.E.

Veronica 84
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 29 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da Veronica 84 Mar Ago 17, 2010 12:45 pm

Ragazzi, per quanto riguarda i PALLONCINI, l'idea è bellissima ma vi invito a non lanciarli in aria perchè io stessa, proponendola come iniziativa durante il primo tributo, ho visto che molte persone hanno segnalato la loro preoccupazione per i rischi e i danni che questo crea inevitabilmente all'ambiente ed agli animali selvatici in genere. Sottolineo che era una cosa a cui anch'io onestamente non avevo mai pensato...però in effetti hanno ragione.
Perciò ho pensato di segnalarvelo..pensando a come Michael aveva a cuore la natura penso non sarebbe d'accordo...comunque so che le vostre intenzioni sono buone...solo che molti non ci pensano o non sanno...io nemmeno lo sapevo...
Anche se sarebbe un gesto ovviamente molto significativo, c'è l'eventualità che effettivamente in grande scala possa creare problemi e questo va assolutamente preventivato.
Vi lascio qualche link che mi hanno passato: http://tuttouno.blogspot.com/2010/01/up-attenzione-ai-palloncini-il-cielo.html

In ricordo dell'amore che Michael aveva nei confronti della natura e del nostro pianeta, potremmo decidere di piantare un fiore o un alberello!.. Smile. Che ne pensate? Un bacio!
flower

Veronica 84
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 29 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da alysee Mar Ago 17, 2010 1:10 pm

Ciao Veronica, sono Mara, ci siamo incontrate al Palaghiaccio di Marino per il vostro stupendo tributo e sarò di nuovo con voi per il compleanno di Mike, anche se mi suona strano festeggiare una persona che non c'è più. Ho emozioni contrastanti da questo punto di vista perché se da una parte mi sembra quasi che non sia "rispettoso" festeggiare, dall'altra è anche un modo per sentirlo più che mai vivo in mezzo a noi, come se nulla fosse mai accaduto.

Per cui non posso mancare, non vedo l'ora di rivedervi tutti!!

L'idea dell'alberello o del fiore è stupenda, una piccola creatura da coltivare e crescere con amore nel nome di Michael flower

Un bacione e grazie ancora per tutto!
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 29 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da Patty 58 Mar Ago 17, 2010 2:21 pm

alysee ha scritto:Ciao Veronica, sono Mara, ci siamo incontrate al Palaghiaccio di Marino per il vostro stupendo tributo e sarò di nuovo con voi per il compleanno di Mike, anche se mi suona strano festeggiare una persona che non c'è più. Ho emozioni contrastanti da questo punto di vista perché se da una parte mi sembra quasi che non sia "rispettoso" festeggiare, dall'altra è anche un modo per sentirlo più che mai vivo in mezzo a noi, come se nulla fosse mai accaduto.

Per cui non posso mancare, non vedo l'ora di rivedervi tutti!!

L'idea dell'alberello o del fiore è stupenda, una piccola creatura da coltivare e crescere con amore nel nome di Michael flower

Un bacione e grazie ancora per tutto!
Per i palloncini ......... anche a Torino è stato vietato l' uso perchè inquinano ........( va be lasciamo perdere ........ con tutto lo schifo che c'è nell'aria ...)
Io vi propongo se qualcuno può procurarla ......... di far volare in cielo una colomba bianca Smile simbolo di purezza e di pace Very Happy
Buona festa Smile
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 29 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da Veronica 84 Mar Ago 17, 2010 7:27 pm

Mara!!!! Ciao!! E' un piacere risentirti.. Smile
Tranquillissima, capisco perfettamente cosa intendi. Una "festa" vera e propria non sarebbe piaciuta neanche a me. Infatti quello che abbiamo pensato di realizzare non sarà un "festino" (come ce ne saranno tanti), ma la ricorrenza della nascita di Michael. Pensa che inizialmente avevamo immaginato una cena "di famiglia", una tavolata infinita sulla spiaggia, con torta finale da spengere insieme..
Purtroppo una cosa del genere non è stato possibile organizzarla, ma abbiamo pensato alla festa "a sorpresa" che Michael .. "bambino", non ha mai avuto ed avrebbe sempre voluto vedere. Se è vero che gli angeli esistono, sono sicura che quel giorno .. uno di loro sorriderà.. Smile
Sarà una sorpresa a tema, dedicata anche ai più piccoli, proprio come avrebbe voluto lui; uno spazio da dare alla grande famiglia di Michael. Il Palaghiaccio per un giorno è stata.. "Casa Jackson".. e così anche in questa occasione ci ritroveremo con lo stesso spirito di condivisione. Sono convinta che ovunque si trovi in questo momento, Michael tragga la sua serenità dai nostri sorrisi...

Sorridi Mara... Ti abbraccio forte! :*

Veronica 84
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 29 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da YouaremyLife Mer Ago 18, 2010 3:21 am

Va bene Veronica...ti ringrazio, era quello che intendevo, non ce la faccio a festeggiare una persona che non è con noi!!!!
Il posto ed il tema della serata vanno bene, anche per i più piccoli e sono sicura sarà una bella serata, ma per la torta rinuncerò e ricorderò Michael a modo mio...in un angoletto, magari con la melodia della sua voce nella mente!!!
Grazie a presto!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 29 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da speechless60 Ven Ago 20, 2010 1:33 am

ok niente palloncini, non avevo pensato all'aspetto "ecologico" della cosa.
forse bisognerebbe pensare proprio come pensava Michael, cosa amava lui più di ogni cosa al mondo??... i bambini.
e se si dedicasse quella giornata organizzando qualcosa con i bambini? ci sono tante situazioni di diSagio che tanti bambini affrontano quotidianamente e sono soli o abbandonati, perchè non dedicare un pò del nostro tempo a chi ne ha bisogno...in nome di Michael?? Lo chiamerei "MICHAEL DAY"
a chi se la sente, potrebbe andare a trovare alcuni ragazzini in centri x disabili, sappiate che a loro non serve chissà che cosa, ma a loro basta un sorriso, che gli si legga una storia o semplicemente qualcuno che parli con loro. Ve lo dico per esperienza personale.
anche questa è un'idea che naturalmente stà a voi valutare se interessante. ciao
speechless60
speechless60
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15
Età : 63
Località : Padova
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 29 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da speechless60 Ven Ago 20, 2010 1:39 am

dimenticavo una cosa importante, è vero che è il compleanno di michael ma sapete benissimo quanto riservato lui fosse, quindi penso che fare commemorazioni ecclatanti non rispecchino il suo volere.
se ricordate prima di ogni concerto quando era in giro nei tour, lui sistematicamente faceva un giro per gli istituti o orfanatrofi, dedicando il suo tempo e dando un pò di quell'amore che in Lui era del tutto naturale dare.
questa è una riflessione che dovremmo tutti fare, cosa avrebbe voluto Michael??
grazie per l'attenzione
speechless60
speechless60
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15
Età : 63
Località : Padova
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 29 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da Veronica 84 Sab Ago 21, 2010 2:47 pm

Sono assolutamente d'accordo. E' esattamente quello che cercheremo di fare Speech.. Smile Quel giorno ci sarà anche spazio per la presentazione di una iniziativa importante proprio dedicata ai bambini ed a Michael... ma per il momento non posso dirvi altro.. Razz!
Spero che ci sarete e spero che poter accendere con voi questa lucina di speranza. Un abbraccio!

Veronica 84
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.06.10

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione eventi compleanno MJ - Pagina 29 Empty Re: Organizzazione eventi compleanno MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 30 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.