MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini"

+8
imma100
Michael Messia
mjimmortale
Raffyduck
Roby990
Seipht
King-Magic32
katty4everTH
12 partecipanti

Andare in basso

rowe - Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini" Empty Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini"

Messaggio Da katty4everTH Dom Lug 05, 2009 11:37 pm

Secondo il News of the World, come riportato da altre fonti, Debbie Rowe starebbe tentando di procedere legalmente all'acquisizione di custodia dei suoi due figli Prince e Paris (nonché forse anche di Blanckett).
Questo lungo articolo mostra immagini provenienti dai due set fotografici a cui presero parte Michael e il resto della "famiglia" poco dopo la nascita di Paris.
Viene descritta Debbie come una madre assolutamente emozionata nel prendere in braccio per la prima volta la figlia, una donna premurosa e attenta.
Fu lo stesso Michael a volere quelle foto per poterle un giorno mostrarle ai suoi figli.
Quest'ultimo, secondo il fotografo, non parlò molto con Debbie sul set, ma entrambi apparvero molto felici.

La cosa interessante dell'articolo, che non so quanto possa risultare confermata, sono le parole di Diana Ross.
Diana afferma che Michael l'aveva pregata di impedire che Debbie, qualora un giorno lui non ci fosse più stato, prendesse in custodia i suoi figli.
"Era il suo peggiore incubo". Pensava che sarebbe accaduto qualcosa di terribile se questo fosse successo.

In seguito la stessa Debbie afferma che Michael non le permise di vedere più i bambini (cosa a cui d'altra parte lei stessa aveva aderito) e non le volle parlare più, anche se grazie a fonti amiche quest'ultima continuò ad essere aggiornata sullo stato dei bambini.

Negli anni del processo legale riguardante le accuse di pedofilia, Debbie ritenne necessario cercare di provvedere alla sicurezza dei bambini, mostrandosi così interessata ad ottenere una custodia provvisoria di questi finché le cose non si fossero risolte.

Con l'assoluzione di Michael nel 2005, dopo la rinuncia totale nei confronti dei figli, negli anni successivi, Debbie HA CONTINUATO comunque , sempre secondo l'articolo, a ricevere soldi (4.5 milioni di sterline in pagamento dilatato in 10 anni dal 2005-6 in poi).
Ora che Michael è morto, è chiaro che non riceverà più nulla.

E' per questo che, stando a queste notizie, la nostra cara Debbie intederebbe quindi richiedere i suoi diritti genitoriali, nonostante il testamento di Mike la escluda in modo chiaro da qualunque possibilità simile.
L'articolo inoltre conferma grazie a delle documentazioni che i figli, anche se non di Michael, siano comunque effettivamente di Debbie.

fonte: newsoftheworld.co.uk
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518
Età : 30
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

rowe - Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini" Empty Re: Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini"

Messaggio Da King-Magic32 Dom Lug 05, 2009 11:37 pm

grazie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

rowe - Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini" Empty Re: Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini"

Messaggio Da Seipht Dom Lug 05, 2009 11:39 pm

Grazie mille!
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

rowe - Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini" Empty Re: Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini"

Messaggio Da Roby990 Dom Lug 05, 2009 11:42 pm

Sta donna mi fa una rabbia!!! Evil or Very Mad
Comunque grazie per la notizia! Wink
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

rowe - Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini" Empty Re: Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini"

Messaggio Da Raffyduck Dom Lug 05, 2009 11:44 pm

sta Rowe sta abbondantemente scassando la sacrosanta mamma del c**!!!!!Io spero che Diana o Elizabeth Taylor possano aiutare nonna Kate a crescere e tutelare i bambini!!!!credo che Michael li abbia cresciuti insieme a queste due donne fondamentali nella sua vita!!!!
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 461
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

rowe - Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini" Empty Re: Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini"

Messaggio Da Ospite Dom Lug 05, 2009 11:45 pm

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rowe - Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini" Empty Re: Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini"

Messaggio Da mjimmortale Dom Lug 05, 2009 11:58 pm

no nn devono andare a quella...
mjimmortale
mjimmortale
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 427
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 26.06.09

Torna in alto Andare in basso

rowe - Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini" Empty Re: Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini"

Messaggio Da katty4everTH Lun Lug 06, 2009 12:19 am

Raffyduck ha scritto:sta Rowe sta abbondantemente scassando la sacrosanta mamma del c**!!!!!Io spero che Diana o Elizabeth Taylor possano aiutare nonna Kate a crescere e tutelare i bambini!!!!credo che Michael li abbia cresciuti insieme a queste due donne fondamentali nella sua vita!!!!



quoto quoto quoto
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518
Età : 30
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

rowe - Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini" Empty Re: Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini"

Messaggio Da Michael Messia Lun Lug 06, 2009 2:15 am

Questi sono 2 pezzi di un intervista in inglese che è stata tradotta e che ora vi riporto scritta in ita...non posto il video(che ho visto) perchè mi sarebbe difficile trovare i punti esatti:

D – I miei figli non mi chiamano mamma, perché io voglio così! Sono i figli di Michael, no che non siano i miei figli, ma io li ho messi al mondo per consentire a Michael di essere padre. Credo che esistano persone che debbano semplicemente essere genitori. E lui è uno di loro. Lui è una persona grandiosa. E’ sempre stato disponibile per me, sempre! Già dal primo giorno. Renderlo padre è stato qualcosa che io potevo e volevo fare per lui.


D – Le persone non vogliono capire determinate cose. Hanno idee molto convenzionali di una famiglia. Hanno un cliscee al quale si tengono molto stretti e non capiscono che altre persone possono pensarla in un altro modo. Ma queste famiglie “diverse” esistevano già negli anni 50. Figuriamoci ora all’inizio del 2000. Noi abbiamo semplicemente un’altra concezione della famiglia e se questo dà fastidio alle persone, ritengo sia triste. Dovrebbero aprirsi di più ed essere più tolleranti. Sì, noi siamo una famiglia. Michael ed io avremo sempre una relazione con i bambini. Io ci sarò sempre per Michael ed anche sempre per i bambini. La gente dice, è incredibile, ha abbandonato i suoi figli…abbandonato i miei figli? Io non ho abbandonato i miei figli, loro vivono con il loro padre e lì è anche il loro posto.

Cose dette dalla stessa persona che ora infanga Michael
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

rowe - Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini" Empty Re: Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini"

Messaggio Da imma100 Lun Lug 06, 2009 2:47 am

Non le devono permetterle l'affidamento dei figli !
E' stata lontata fin ad ora se ne stia lontano anche adesso...ma ora i soldi di Michael son finiti e tenta di guadagnarci sui figli !
Poi il suo è stato un atto ignobile , quello di affermare la non partenità genetica di Micheal rispetto Prince e Paris ... oltre al fatto che aveva accordo di non parlarne , è proprio un comportamento errato di base , xkè tu con quell'uomo sei stata sposata ora che hai generato o non i suoi figli con questioni private , che non anno sventolate ai 4 venti!
Poi scusatemi padre si ritiene colui che cresce i bambini e non un "seme": quindi i figli son di Michael in ogni caso!
imma100
imma100
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 168
Età : 35
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://johnnydepp.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

rowe - Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini" Empty Re: Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini"

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Lun Lug 06, 2009 9:30 am

sta st**nza nn deve avere i figli!!!!
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

rowe - Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini" Empty Re: Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini"

Messaggio Da Fede MJ88 Lun Lug 06, 2009 11:23 am

ma poi che senso ha??? se i figli non sono suoi ma lui li ha riconosciuti.. li ha cresciuti... perchè ora devi dire tutte queste cattiverie e cercare di prenderli?? non te ne fregava ninete del rapporto don i tuoi figli fino a che non li aveva lui.. ora come mai ti interessano tanto?? mamma premurosa??? ma per favore... poi cavolo... non è il padre per dna.. ma lo è moralmente e sulla carta... chi se ne frega...meglio lui di uno che l'ha messa incinta e se ne è fregato... poi se Michael le ha chiuso le porte in faccia evidentemente non era una santa,nè tantomeno una brava madre...perchè se lo fosse stata non lo avrebbe impedito di vedere i figli... farsi due domande no?? tanto ormai i figli valgono milioni di dollari no? è solo questo che conta,,,
Fede MJ88
Fede MJ88
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 226
Età : 35
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 11.03.09

http://ileitras.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

rowe - Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini" Empty Re: Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini"

Messaggio Da imma100 Lun Lug 06, 2009 11:34 am

Fede MJ88 ha scritto:ma poi che senso ha??? se i figli non sono suoi ma lui li ha riconosciuti.. li ha cresciuti... perchè ora devi dire tutte queste cattiverie e cercare di prenderli?? non te ne fregava ninete del rapporto don i tuoi figli fino a che non li aveva lui.. ora come mai ti interessano tanto?? mamma premurosa??? ma per favore... poi cavolo... non è il padre per dna.. ma lo è moralmente e sulla carta... chi se ne frega...meglio lui di uno che l'ha messa incinta e se ne è fregato... poi se Michael le ha chiuso le porte in faccia evidentemente non era una santa,nè tantomeno una brava madre...perchè se lo fosse stata non lo avrebbe impedito di vedere i figli... farsi due domande no?? tanto ormai i figli valgono milioni di dollari no? è solo questo che conta,,,
quoto
imma100
imma100
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 168
Età : 35
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://johnnydepp.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

rowe - Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini" Empty Re: Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini"

Messaggio Da Raffyduck Lun Lug 06, 2009 11:49 am

Non si può assassinare o ridurre al silenzio sta Rowe del cazzo?
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 461
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

rowe - Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini" Empty Re: Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini"

Messaggio Da King-Magic32 Lun Lug 06, 2009 11:51 am

Raffyduck ha scritto:Non si può assassinare o ridurre al silenzio sta Rowe del cazzo?

io opterei x falra a pezzi, metterla in un sacco dell'immondizia e buttarla da un ponte
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

rowe - Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini" Empty Re: Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini"

Messaggio Da Seipht Lun Lug 06, 2009 11:52 am

Magic32 ha scritto:
Raffyduck ha scritto:Non si può assassinare o ridurre al silenzio sta Rowe del cazzo?

io opterei x falra a pezzi, metterla in un sacco dell'immondizia e buttarla da un ponte

spad spad
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

rowe - Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini" Empty Re: Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini"

Messaggio Da Raffyduck Lun Lug 06, 2009 12:01 pm

no bisogna eliminare le tracce...sennò è facile risalire all'assassino...sennò mettiamo in mezzo la mafia cinese e se la vedono loro!!!!
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 461
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

rowe - Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini" Empty Re: Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini"

Messaggio Da Mikelina213* Lun Lug 06, 2009 12:08 pm

Magic32 ha scritto:
Raffyduck ha scritto:Non si può assassinare o ridurre al silenzio sta Rowe del cazzo?

io opterei x falra a pezzi, metterla in un sacco dell'immondizia e buttarla da un ponte

Mi sa che è meglio fatla a pezzettini,incendiarla e buttare le sue ceneri giù da un ponte... Twisted Evil
La parte più divertente sarà farla a pezzi!!hihihi... Twisted Evil
A mortee!!!Sai come urlerà dal dolore!!hahahahahaha Twisted Evil ...Ok...sto perdendo il controllo...
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

rowe - Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini" Empty Re: Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini"

Messaggio Da *Giogy*MJ Lun Lug 06, 2009 1:22 pm

Magic32 ha scritto:
Raffyduck ha scritto:Non si può assassinare o ridurre al silenzio sta Rowe del cazzo?

io opterei x falra a pezzi, metterla in un sacco dell'immondizia e buttarla da un ponte
Mi sembra una buona idea... pensieroso Twisted Evil
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

rowe - Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini" Empty Re: Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini"

Messaggio Da Michael Messia Lun Lug 06, 2009 2:20 pm

A parte fantasticare sulla morte di quella p******* ...guardate questo:

Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

rowe - Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini" Empty Re: Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.