MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica.

+27
criscros
mary_love MJJ
sparklingswift
mirijack
Martyna
Raffyduck
Mikelina213*
*Billie Jean*
- - MaReTtA - -
Wendy J.
Jesse*
Moonlight
badboy87
Valentina94
Dirty Diana
Sychev11
MICHAELJACKSON92
Gothica
MJJ.Nico
Ser_jackson
*ElviraMJ*
*Giogy*MJ
MaRi
Seipht
Fede MJ88
LadyJackson
King-Magic32
31 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica. - Pagina 3 Empty Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica.

Messaggio Da King-Magic32 Mar Giu 30, 2009 3:19 am

Promemoria primo messaggio :

Ecco come sarebbe secondo ABCNEWS.com

Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica. - Pagina 3 Michaeljackson44anni
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica. - Pagina 3 Empty Re: Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica.

Messaggio Da Valentina94 Ven Lug 03, 2009 4:56 pm

LadyJackson ha scritto:a ma piaceva troppo anche così... forse perchè ormai conoscendo il suo animo una tralascia l'aspetto fisico.. io lo vedo irradiato di bellezza..

Su questo concordo pienamente Wink
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 29
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica. - Pagina 3 Empty Re: Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica.

Messaggio Da Mikelina213* Ven Lug 03, 2009 5:07 pm

LadyJackson ha scritto:a ma piaceva troppo anche così... forse perchè ormai conoscendo il suo animo una tralascia l'aspetto fisico.. io lo vedo irradiato di bellezza..
Parole sante... Michael era bellissimo anche come era prima... ** **
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica. - Pagina 3 Empty Re: Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica.

Messaggio Da Raffyduck Ven Lug 03, 2009 5:24 pm

quoto||||:-)....comunque nell'intervista Living with Michael Jackson lui dice: "C'e tanta gente bianca che passa tante ore sotto il sole per diventare più scura...e a loro non dice niente nessuno...e l'industria delle creme solari va a gonfie vele!!!!...l'unico peccato che ha commesso Michael è stato quello di essere troppo ingenuo!!!!...lui rimarrà sempre il numero uno...IL RE!!!!....
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 461
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica. - Pagina 3 Empty Re: Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica.

Messaggio Da Martyna Mer Lug 08, 2009 2:29 pm

E' una stupidata fare vedere come sarebbe diventato SE non avesse fatto quello o quell'altro...perchè SE non lo avesse fatto non sarebbe stato Michael Jackson. Noi amiamo Michael con tutte le sue eccentricità e senza SE!!!!
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica. - Pagina 3 Empty Re: Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica.

Messaggio Da mirijack Lun Ago 31, 2009 2:30 pm

hahhahahahhahahahaha ma per favore che bastardi che sono!!!(scusate per la parola....ma è vero!!!!)
mirijack
mirijack
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 561
Età : 28
Località : verona
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica. - Pagina 3 Empty Re: Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica.

Messaggio Da sparklingswift Lun Ago 31, 2009 2:38 pm

èèè!?! come!?! perchè!?! quando!?! dove!?! impossibile.........Michael per noi sei bello in qualunque caso! anche se hai voluto usare la chirurgia plastica! sei tu che devi decidere per te...non gli altri...i giornalisti dovrebbero cominciare a rendersi conto che non stanno facendo belle cose..e che i pettegolezzi falsi sono tutta spazzatura come diceva Michael!!!
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica. - Pagina 3 Empty Re: Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica.

Messaggio Da mary_love MJJ Lun Ago 31, 2009 2:54 pm

non hanno ancora capito che si è rifatto solo il naso?io credo solo a quello che ha detto michael,lui ha detto che ha fatto delle operazioni solo al naso e io ci credo e poi si questo è vero crescendo alcune persone non si riconoscono più di quanto i loro lineamenti siano cambiati e il colore della pelle è perchè è una malattia e di sicuro michael non si voleva bianco perchè lui amava il suo colore di pelle per lui,per me e per altri la differenza del colore non interessa perchè siamo nati dallo stesso posto,siamo nati nello stesso mondo,mangiamo le stesse cose e siamo tutti esseri umani...

"you are not alone,i am here with you Though we're far apart
You're always in my heart
You are not alone"..michael jakcson
mary_love MJJ
mary_love MJJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : marche
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica. - Pagina 3 Empty Re: Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica.

Messaggio Da criscros Lun Ago 31, 2009 5:35 pm

ma io dico....con tutti i personaggi famosi che si sono rifatti proprio a Michael devono fare la predica e pubblicare un foto che non stá né in cielo né in terra? Prendiamo come esempio Cher...quante volte si sará rifatta il viso? Eppure di lei non si sente dire mai niente e poi ce ne sono tanti che non lo ammettono neanche come la Loren.
Insomma....un pó di rispetto per una persona che non c'é piú ci starebbe bene da parte di tutti quei vampiri

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica. - Pagina 3 Empty Re: Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica.

Messaggio Da childhood Mar Set 01, 2009 10:59 am

Michael era così, come lo abbiamo visto fino a 2 giorni dalla sua morte.e anche nella foto del 25 giugno.
non era in un altro modo!
non hanno il diritto di fare queste cose,bastaaaa!Crying or Very sad
oltre alle notizie che mi tocca leggere, vedere queste foto e non è la prima, fa un male tremendo.
Michael era così e nessuno può permettersi di dire che poteva essere un'altra cosa.
dietro ogni lineamento del suo viso, c'è la sua anima.per questo il suo sorriso è così speciale e il suo sguardo così limpido!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica. - Pagina 3 Empty Re: Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica.

Messaggio Da jacksina97 Mar Set 01, 2009 11:36 pm

ValyJosephJackson ha scritto:Ma una cosa:
Perche non poteva scurirsi le macchie e rimanere di colore?? Questo non lo capisco...

beh visto che lui aveva la vitiligine totale non poteva mica ricoprorsi tutto il corpo di marroncino????
ha potuto farlo solo quando aveva poche macchie bianche, ma se erano dappertutto come poteva fare?!?!
le macchie oramai erano diventate tante quindi quando si guardava allo specchio lui si vedeva bianc con le macchie nere perchè era dapperttutto la vitiligine!
cosi per avere un colore di pelle uniforme ha iniziato a mettersi trucco bianco cioè rosa, per coprirsi ciò che era rimasto della sua meravigliosa pelle originaria!

Muto goccia Muto
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica. - Pagina 3 Empty Re: Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica.

Messaggio Da °#Someone In The Dark#° Sab Set 05, 2009 9:29 am

Cioè...ma avete notato la stupidaggine???Gli hanno lasciato i denti di quando aveva nove anni!!! Secondo me l'hanno fatto proprio male sto lavoro...Io credo a Mike, se dice di non aver cambiato altro che il suo naso, io gli crederò fino alla morte. Lifting e cose varie le ha fatte di certo, ma di cambiarsi i connotati...non credo.
°#Someone In The Dark#°
°#Someone In The Dark#°
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 216
Età : 32
Località : Bari
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica. - Pagina 3 Empty Re: Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica.

Messaggio Da celeste Sab Set 05, 2009 10:08 pm

non so se è un lavoro ben fatto,se probabilmente sarebbe stato così, senza interventi. so solo una cosa...ha fatto mooolto bene a fare le operazioni che ha fatto, qualsiasi esse siano state! mi piace tantissimo bianco, con il nasino, con il mento in quel modo, con i capelli lisci e lunghi!... **
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 29
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica. - Pagina 3 Empty Re: Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica.

Messaggio Da °#Someone In The Dark#° Sab Set 05, 2009 10:10 pm

celeste ha scritto:non so se è un lavoro ben fatto,se probabilmente sarebbe stato così, senza interventi. so solo una cosa...ha fatto mooolto bene a fare le operazioni che ha fatto, qualsiasi esse siano state! mi piace tantissimo bianco, con il nasino, con il mento in quel modo, con i capelli lisci e lunghi!... **
E' un uomo semplicemente adorabile...non riuscirei a criticarlo nemmeno se me lo chiedesse lui stesso cat
°#Someone In The Dark#°
°#Someone In The Dark#°
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 216
Età : 32
Località : Bari
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica. - Pagina 3 Empty Re: Come sarebbe MJ senza chirurgia estetica.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.