MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Suicidio per i fan?

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Suicidio per i fan? - Pagina 2 Empty Suicidio per i fan?

Messaggio Da bertha_jackson il Dom Giu 28, 2009 7:32 pm

Promemoria primo messaggio :

raga metto il link perchè nn so ankora mettere dei video
https://www.youtube.com/watch?v=czJVJHXPDPI
mi è venuto questo dubbio leggendo lo stato di una mia amika di facebook:
"sette mj fans commettono un suicidio"
In questo video c'è Jesse Jackson che discute di tutto questo con un reporter in Olanda
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568

Torna in alto Andare in basso

Suicidio per i fan? - Pagina 2 Empty Re: Suicidio per i fan?

Messaggio Da Mikelina213* il Mar Lug 07, 2009 5:54 pm

Che nessuno provi o sfiori l'idea del suicidio!!Pensate che a Michael farebbe piacere addossarsi la morte di qualcuno dopo tutte le cattiverie che ha subito??NO!!
Noi se siamo suoi fan è nostro dovere proteggerlo dall'ignoranza di tantissime persone è nostro dovere restare uniti,è nostro dovere non arrendereci al primo ostacolo perchè le vere difficoltà iniziano adesso...Michael non vorrebbe mai che ci uccidessimo lui vorrebbe che rimanessimo uniti per lui!che combattessimo in suo onore che tramandassimo le sue canzoni ai nostri figli e ai nostri nipoti in modo che anche loro possano innamorarsi del fantastico uomo che era è che sempre rimarrà!!QUESTO vuol dire essere fan!Suicidarsi lo farebbe stare ancora peggio!!Noi suoi fan abbiamo in carico il dovere di amarlo e per amarlo non dobbiamo infliggergli altri dolori togliendoci la vita!!é da sciocchi!!Michael scommetto che è molto felice vedendo noi fan riunitiin piccoli frum che accolgono persone che lo amano e lo rispettano qualunque sia l'accaduto e scommetto che sorride vedendoci così impegnati a difenderlo nel bene e nel male e questo dovremmo sempre fare non arrendereci e continuare e scommetto che è felicissimo vedendo che grazie a lui c'è un pò di amore in più nel mondo che ha unito ragazzi di origini diverse ad amarlo e che la sua vita sarà pure stata di molti bassi ma qui con questo gesto d'affetto che gli dimostriamo con queste veglie, andando al suo funerale o pensandolo ogni secondo di ogni giorno gli fa capire che non c'è stato un momento più bello di questo e che la sua musica e tutto ciò che ha fatto sono stati d'aiuto ha creato una comunità di persone che si rispettano e che si vogliono bene grazie alla sua musica e Noi fan che ci vogliamo così bene dovremmo esserne fieri ragazzi perchè stiamo realizzando uno dei suoi sogni...Cioè che nel mondo ci dovrebbe essere più amore!!!
Ragazzi restiamo uniti e ce la faremo tutti insieme ad abbattere questa nube che si è formata su di lui!Continuiamo così e non diamoci per vinti ce la faremo,ricordate ce la faremo!!
Garzie:

Anna Chiara
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Messaggio Da Martyna il Mer Lug 08, 2009 3:10 pm

Giovanni ha scritto:Ragazzi per favore non scherziamo proprio su queste cose. Già l'uccidersi di per sè è un atto di profonda mancanza di rispetto verso la vita e verso chi è malato e vorrebbe vivere ma non può, ma poi uccidersi per un CANTANTE, per quanto possa essere stato importante per noi, è del tutto folle. Ci sono cose più importanti nella vita!

Giusto!!!! Ci dispiace tantissimo...è ovvio...Ma adesso non esagerate!!! Volete far diventare Michael un assassino??? matto
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281

Messaggio Da laurikkia il Mer Lug 08, 2009 4:06 pm

.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:Che nessuno provi o sfiori l'idea del suicidio!!Pensate che a Michael farebbe piacere addossarsi la morte di qualcuno dopo tutte le cattiverie che ha subito??NO!!
Noi se siamo suoi fan è nostro dovere proteggerlo dall'ignoranza di tantissime persone è nostro dovere restare uniti,è nostro dovere non arrendereci al primo ostacolo perchè le vere difficoltà iniziano adesso...Michael non vorrebbe mai che ci uccidessimo lui vorrebbe che rimanessimo uniti per lui!che combattessimo in suo onore che tramandassimo le sue canzoni ai nostri figli e ai nostri nipoti in modo che anche loro possano innamorarsi del fantastico uomo che era è che sempre rimarrà!!QUESTO vuol dire essere fan!Suicidarsi lo farebbe stare ancora peggio!!Noi suoi fan abbiamo in carico il dovere di amarlo e per amarlo non dobbiamo infliggergli altri dolori togliendoci la vita!!é da sciocchi!!Michael scommetto che è molto felice vedendo noi fan riunitiin piccoli frum che accolgono persone che lo amano e lo rispettano qualunque sia l'accaduto e scommetto che sorride vedendoci così impegnati a difenderlo nel bene e nel male e questo dovremmo sempre fare non arrendereci e continuare e scommetto che è felicissimo vedendo che grazie a lui c'è un pò di amore in più nel mondo che ha unito ragazzi di origini diverse ad amarlo e che la sua vita sarà pure stata di molti bassi ma qui con questo gesto d'affetto che gli dimostriamo con queste veglie, andando al suo funerale o pensandolo ogni secondo di ogni giorno gli fa capire che non c'è stato un momento più bello di questo e che la sua musica e tutto ciò che ha fatto sono stati d'aiuto ha creato una comunità di persone che si rispettano e che si vogliono bene grazie alla sua musica e Noi fan che ci vogliamo così bene dovremmo esserne fieri ragazzi perchè stiamo realizzando uno dei suoi sogni...Cioè che nel mondo ci dovrebbe essere più amore!!!
Ragazzi restiamo uniti e ce la faremo tutti insieme ad abbattere questa nube che si è formata su di lui!Continuiamo così e non diamoci per vinti ce la faremo,ricordate ce la faremo!!
Garzie:
Anna Chiara

BRAVA!!!!!! **
ma tu hai davvero 12 anni??? SEI UNA GRANDE!!! cheers
Hai detto delle cose bellissime, importantissime, giustissime!!! e forse senza che tu te ne sia resa conto, hai già cominciato a farlo rimanere VIVO....

Ragà, non fatemi più leggere queste cose!!! il dolore e la tristezza sono grandi... e ok, non è possibile che tutti lo superino con la stessa tempistica... c'è chi sta già riuscendo a trasformarlo in qualcosa di positivo IN SUO ONORE... c'è chi ancora non riesce e piange, ed è tanto triste... ma è normale che sia così!!! ma poi....
NOI ALTRI CHE CI SIAMO A FARE, QUI? se non sostenerci e tirarci su??
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364

Messaggio Da eleonora il Mer Lug 08, 2009 4:19 pm

si ragazzi non dobbiamo neanche pensare a cose del genere ... Michael ha fatto tanto per noi è ora che noi facciamo qualcose per lui ... cioè rimanere qui (VIVI) uniti nel suo ricordo affinchè non muoia mai e come voleva resti immortale nei nostri cuori ... Michael ti amiamo sappilo Sad
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445

Messaggio Da Mikelina213* il Mer Lug 08, 2009 4:20 pm

BRAVA!!!!!! **
ma tu hai davvero 12 anni??? SEI UNA GRANDE!!! cheers
Hai detto delle cose bellissime, importantissime, giustissime!!! e forse senza che tu te ne sia resa conto, hai già cominciato a farlo rimanere VIVO....

Ragà, non fatemi più leggere queste cose!!! il dolore e la tristezza sono grandi... e ok, non è possibile che tutti lo superino con la stessa tempistica... c'è chi sta già riuscendo a trasformarlo in qualcosa di positivo IN SUO ONORE... c'è chi ancora non riesce e piange, ed è tanto triste... ma è normale che sia così!!! ma poi....
NOI ALTRI CHE CI SIAMO A FARE, QUI? se non sostenerci e tirarci su??
Grazie...Sono cose che escono dal profondo del cuore quelle che dico grazie..^^
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da laurikkia il Mer Lug 08, 2009 4:24 pm

eleonora ha scritto:Michael ti amiamo sappilo Sad

Lo sa, lo sa... e sai che ti sta dicendo adesso?

"I love you too...!" bj
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Messaggio Da # Kyoko il Mer Lug 08, 2009 5:42 pm

Ragà basta mi fate piangere SadSad
Michael E' VIVO !
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549

Messaggio Da Mikelina213* il Mer Lug 08, 2009 5:45 pm

# Kyoko ha scritto:Ragà basta mi fate piangere SadSad
Michael E' VIVO !
Michael sarà sempre vivo...Wink Basta che continuiamo noi a farlo vivere!!!
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da # Kyoko il Mer Lug 08, 2009 5:48 pm

.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:
Michael E' VIVO !

Certo *-*
Magari ora e lassù che ci guarda ridendo XDXD
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549

Messaggio Da chiaraweb il Mer Lug 08, 2009 5:52 pm

io spero tanto che stia ridendo
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945

http://www.inmyplace.it

Messaggio Da Mikelina213* il Mer Lug 08, 2009 6:05 pm

Io ne sono sicura...ma in parte per quanto lo stia sfruttando la gente...un pò mi sa che è anche triste(ok mo vi ho rattristati tutti come al solito...)
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb il Mer Lug 08, 2009 6:08 pm

ci sono momenti per ridere e momenti per piangere, la vita è questo
del resto senza i momenti brutti non saremmo in grado di riconoscere quelli belli
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Mikelina213* il Mer Lug 08, 2009 6:11 pm

chiaraweb ha scritto:ci sono momenti per ridere e momenti per piangere, la vita è questo
del resto senza i momenti brutti non saremmo in grado di riconoscere quelli belli
si ma vorrei che almeno lassù fosse per sempre felice...Lui adesso lo ha lasciato questo mondo di mer...ehm..brutto si meriterebbe solo pace e felicità...uff...per lui la vita è ingiusta pure lassù...Speriamo che presto tutte queste cavolate finiscano,io sono stufa di questi rumors,chiacchiere di questi media dei tabloid ecc..Voglio che stia in pace...
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da chiaraweb il Mer Lug 08, 2009 6:19 pm

Il nostro piccolo principe è in pace secondo me
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Mikelina213* il Mer Lug 08, 2009 6:20 pm

spero sia così..
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da VaLe* il Mer Lug 08, 2009 6:52 pm

Ciao ragazzi sono appena iscritta al forum.Beh io penso che il nostro Michael nn si sia suicidato...ma è solo il mio modesto parere.Lui voleva VIVERE! Very Happy
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825

Messaggio Da Giovanni il Mer Lug 08, 2009 6:57 pm

VaLe* ha scritto:Ciao ragazzi sono appena iscritta al forum.Beh io penso che il nostro Michael nn si sia suicidato...ma è solo il mio modesto parere.Lui voleva VIVERE! Very Happy

Ciao, presentati in "presentazioni" e avrai il benvenuto da tutti! Smile
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da Martyna il Mer Lug 08, 2009 9:06 pm

chiaraweb ha scritto:ci sono momenti per ridere e momenti per piangere, la vita è questo
si ma vorrei che almeno lassù fosse per sempre felice...Lui adesso lo ha lasciato questo mondo di mer...ehm..brutto si meriterebbe solo pace e felicità...uff...per lui la vita è ingiusta pure lassù...Speriamo che presto tutte queste cavolate finiscano,io sono stufa di questi rumors,chiacchiere di questi media dei tabloid ecc..Voglio che stia in pace...
Di sicuro dove è adesso sta meglio di come stava qui...
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da VaLe* il Mer Lug 08, 2009 9:09 pm

chiaraweb ha scritto:

Concordo..Forse Dio aveva bisogno di lui più di quanto ne avessimo bisogno noi..mettiamola così...Ah una domanda..scusate la mia ignoranza ( clip ) ma cm faccio a presentarmi?!
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Martyna il Mer Lug 08, 2009 9:12 pm

VaLe* ha scritto:.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:
chiaraweb ha scritto:

Concordo..Forse Dio aveva bisogno di lui più di quanto ne avessimo bisogno noi..mettiamola così...Ah una domanda..scusate la mia ignoranza ( clip ) ma cm faccio a presentarmi?!

Vai in presentazioni poi vai in fondo alla pg e clicchi NEW e scrivi qualcosa di te... Very Happy
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da VaLe* il Mer Lug 08, 2009 9:12 pm

Grazie Mille =) Smile
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DanielaMJ il Mer Lug 08, 2009 11:18 pm

Michael E' VIVO !

Ti quoto in pieno...
Ognuno di noi porta una tristezza diversa dentro, per quello che Michael ci ha fatto vivere, ed ognuno di noi l'ha vissuto in modo diverso, capisco che puoi legarti ad una persona a tal punto di pensare il suicidio e questo perchè il cervello è una macchina così forte che a volte non si riesce nemmeno a controllare, ed evidentemente queste persone non avevano molto, o forse l'unica cosa per cui vivevano era la musica di Michael, chissà...non voglio giudicarle, ognuno come ho detto porta michael dentro al proprio cuore in modo diverso ma spero solo che ci siano persone più forti capaci di andare avanti anche se difficile e lo capisco perchè sto male anche io, ma l'unico modo secondo me di riuscire a colmare questo vuoto creato, è di viverlo ancora come se fisicamente non fosse mai morto, di farlo conoscere a chi lo conosce appena, di cercare di far guardare michael per come era veramente e per far capire che come lui non ci sarà nessuno. Viverlo e farlo conoscere ai nostri figli alle persone che verranno dopo di noi...questo si possiamo farlo.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da VaLe* il Gio Lug 09, 2009 12:20 am

concordo pienamente cn Giovanni..Mike nn vorrebbe questo..anzi il contrario
Noi dobbiamo guardare il cielo e sorridere..Perchè adesso lui è in un mondo migliore..Potrebbe solo sentirsi in colpa per aver causato la morte di altre persone.Non è così che dobbiamo dimostrargli tutto il nostro affetto..anche se non c'è più..o meglio..per noi ci sarà SEMPRE! Sad
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da eleonora il Gio Lug 09, 2009 1:31 am

SEMPRE ... Sad
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445

Messaggio Da laurikkia il Gio Lug 09, 2009 3:40 am

DanielaMJ ha scritto:Ognuno di noi porta una tristezza diversa dentro, per quello che Michael ci ha fatto vivere, ed ognuno di noi l'ha vissuto in modo diverso, capisco che puoi legarti ad una persona a tal punto di pensare il suicidio e questo perchè il cervello è una macchina così forte che a volte non si riesce nemmeno a controllare, ed evidentemente queste persone non avevano molto, o forse l'unica cosa per cui vivevano era la musica di Michael, chissà...non voglio giudicarle, ognuno come ho detto porta michael dentro al proprio cuore in modo diverso ma spero solo che ci siano persone più forti capaci di andare avanti anche se difficile e lo capisco perchè sto male anche io, ma l'unico modo secondo me di riuscire a colmare questo vuoto creato, è di viverlo ancora come se fisicamente non fosse mai morto, di farlo conoscere a chi lo conosce appena, di cercare di far guardare michael per come era veramente e per far capire che come lui non ci sarà nessuno. Viverlo e farlo conoscere ai nostri figli alle persone che verranno dopo di noi...questo si possiamo farlo.

Non potevi dire queste parole in maniera migliore... la penso come te... parola per parola...
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: