Suicidio per i fan?
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Suicidio per i fan?
raga metto il link perchè nn so ankora mettere dei video
https://www.youtube.com/watch?v=czJVJHXPDPI
mi è venuto questo dubbio leggendo lo stato di una mia amika di facebook:
"sette mj fans commettono un suicidio"
In questo video c'è Jesse Jackson che discute di tutto questo con un reporter in Olanda
https://www.youtube.com/watch?v=czJVJHXPDPI
mi è venuto questo dubbio leggendo lo stato di una mia amika di facebook:
"sette mj fans commettono un suicidio"
In questo video c'è Jesse Jackson che discute di tutto questo con un reporter in Olanda
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
Re: Suicidio per i fan?
ci ho pensato anch'io al suicidio, come sto soffrendo ora se avessi una pistola a portata di mano non esiterei a spararmi un colpo in fronte
sto davvero malissimo
sto davvero malissimo
ma sei scema?!...e cmq michael nn sarebbe contento se morisse una pesona a causa sua...MaRi ha scritto:ci ho pensato anch'io al suicidio, come sto soffrendo ora se avessi una pistola a portata di mano non esiterei a spararmi un colpo in fronte
sto davvero malissimo
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
Sposto in MJDiscussions, per favore ATTENZIONE a dove aprite i topic, cercate di collaborare dai!

al tg5 ho sentito che una donna ha messo la musica di MJ a palla e ha ingerito delle pastikke ed è morta!

FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
Scusami Giovanni...
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
ma è certa questa storia di questa signora? 

Jacksy89- THRILLER
- Numero di messaggi : 237
alcuni si sn ammazzatti davvero...
Sychev11- THRILLER
- Numero di messaggi : 247
mari non lo dire nemmeno per skerzo...MaRi ha scritto:
ci ho pensato anch'io al suicidio, come sto soffrendo ora se avessi una pistola a portata di mano non esiterei a spararmi un colpo in fronte
sto davvero malissimo
ma sei scema?!...e cmq michael nn sarebbe contento se morisse una pesona a causa sua...
mike non vorrebbe..dobbiamo addossargli altre colpe!!!vite della gente??! deve avere colpe anche adesso che è nella sua pace?!? e poi pensa alle persone che ti stanno vicine e che ti amano.. io così sono riuscita a rimettermi..stavo cadendo malata.. ma grazie al mio ragazzo che mi è stato vicino sono riuscita a risollevarmi l'ho fatto per lui..
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
io ci sto davvero malissimo..ogni vlt ke sento qualke sua canzone o qualke suo video (cioè sempre) mi vengono i brividi..e mi viene ankora il dubbio....se è morto o meno =(
nn ho mai sofferto cosi tnt per una persona....=(
però a suicidarmi nn mi è ankora venuto in mente...perke lui nn vorrebbe...poi se tutti ci suicidassimo nn esisterebbe piu nessuno al mondo...apparte gente ignorante no?
ora nn ci resta ke amare il nostro angelo piu di prima 
nn ho mai sofferto cosi tnt per una persona....=(
però a suicidarmi nn mi è ankora venuto in mente...perke lui nn vorrebbe...poi se tutti ci suicidassimo nn esisterebbe piu nessuno al mondo...apparte gente ignorante no?

Maria Grazia- The Wiz
- Numero di messaggi : 114
Ragazzi per favore non scherziamo proprio su queste cose. Già l'uccidersi di per sè è un atto di profonda mancanza di rispetto verso la vita e verso chi è malato e vorrebbe vivere ma non può, ma poi uccidersi per un CANTANTE, per quanto possa essere stato importante per noi, è del tutto folle. Ci sono cose più importanti nella vita!
Michael non vorrebbe tutto questo.
Assolutamente.
Lui vorrebbe che stessimo qui a ricordarlo, magari qualche lacrima spunta fuori, ma mai arrivare a certe conclusioni.
Capisco, il dolore è forte per tutti...ma non bisogna mollare per questo.
Abbiamo il più grande dono, la vita, e dobbiamo tenercelo ben stretto.
Michael sosteneva che l'amore fosse il più forte di tutti i sentimenti, perfino della sofferenza...quindi lasciamo che il nostro amore per lui ci faccia venire la voglia di continuare, se non altro, per ricordarlo.
Assolutamente.
Lui vorrebbe che stessimo qui a ricordarlo, magari qualche lacrima spunta fuori, ma mai arrivare a certe conclusioni.
Capisco, il dolore è forte per tutti...ma non bisogna mollare per questo.
Abbiamo il più grande dono, la vita, e dobbiamo tenercelo ben stretto.
Michael sosteneva che l'amore fosse il più forte di tutti i sentimenti, perfino della sofferenza...quindi lasciamo che il nostro amore per lui ci faccia venire la voglia di continuare, se non altro, per ricordarlo.
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
SUICIDIO IN TUNISIA - Alla morte di Jackson infine sembra legato il suicidio di una giovane tunisina si è tolta la vita. La ragazza, secondo quanto riporta Le Quotidien, appresa la notizia della morte del re del pop si è chiusa nella sua stanza ascoltando per ore, a tutto volume, le canzoni del re pop. Alla fine, scrive il giornale, ha ingerito una forte quantità di barbiturici che ne hanno causato la morte. È accaduto a Tunisi nord, nel quartiere di El Manar.
Fonte: http://www.corriere.it/spettacoli/09_giugno_28/accuse_tata_4187062c-63cb-11de-baf4-00144f02aabc.shtml
Fonte: http://www.corriere.it/spettacoli/09_giugno_28/accuse_tata_4187062c-63cb-11de-baf4-00144f02aabc.shtml

FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Michael non vorrebbe assolutamente queste cose...
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Mio DIo ... anche questo no... è assurdo.. Ragazzi la vita è cosi importante Mai e poi Mai bisogna togliersela cosi per nessunn motivo tanto meno per un cantante per quanto importante sia .. Quoto in tutto cio' che Hanno detto Giovanni e Lady Jackson , la vita è fatta di sofferenza bisogna corazzarsi non cedere ad essa!!!!!! MAIII!!!
vero!!!!!verissimo!!!!!*Giogy*MJ ha scritto:Michael non vorrebbe assolutamente queste cose...

lol@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1058
quotoGiovanni ha scritto:Fanatismo puro ...

Francesca- Captain Eo
- Numero di messaggi : 311
ma poi ragazzi... parliamoci chiaro... oltre a quello giustamente detto..che la vita è importante... volete che Michael,anche ora,da lassù,abbia il peso della vostra morte? non ha già sofferto abbastanza in vita,poverino?? pensate che sarebbe felice sentendo queste cose? vi direbbe di non farlo,che la vita è meravigliosa... lo so che state male,io ho pianto per 14 ore di fila..non pensavo neanche di essere in grado... e mi sento vuota dentro... ma so che lui vorrebbe che noi fossimo felici,che avessimo dei figli a cui poter tramandare l'amore che abbiamo per lui e quanto li amava lui stesso...
FEDE MJ88 hai pienamente ragione.......
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
esatto proprio quello che ho detto io...ma poi ragazzi... parliamoci chiaro... oltre a quello giustamente detto..che la vita è importante... volete che Michael,anche ora,da lassù,abbia il peso della vostra morte? non ha già sofferto abbastanza in vita,poverino?? pensate che sarebbe felice sentendo queste cose? vi direbbe di non farlo,che la vita è meravigliosa... lo so che state male,io ho pianto per 14 ore di fila..non pensavo neanche di essere in grado... e mi sento vuota dentro... ma so che lui vorrebbe che noi fossimo felici,che avessimo dei figli a cui poter tramandare l'amore che abbiamo per lui e quanto li amava lui stesso...
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
è vero Michael non vorrebbe assolutamente causare la morte di una persona .. lui stesso riteneva la vita preziosa .. cosa pensate ?? che sarebbe felice?? ... NO :')
eleonora- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 445
Fede MJ88 ha scritto:ma poi ragazzi... parliamoci chiaro... oltre a quello giustamente detto..che la vita è importante... volete che Michael,anche ora,da lassù,abbia il peso della vostra morte? non ha già sofferto abbastanza in vita,poverino?? pensate che sarebbe felice sentendo queste cose? vi direbbe di non farlo,che la vita è meravigliosa... lo so che state male,io ho pianto per 14 ore di fila..non pensavo neanche di essere in grado... e mi sento vuota dentro... ma so che lui vorrebbe che noi fossimo felici,che avessimo dei figli a cui poter tramandare l'amore che abbiamo per lui e quanto li amava lui stesso...

Raffyduck- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 461
Raffyduck ha scritto:il suicidio mai...per nessuna ragione al mondo!!!!!Michael vorrebbe che noi fossimo felici per lui che ora sta bene...
FINALMENTE, CHE GIOIA PENSARE A QUESTA COSA

Raffyduck ha scritto:
circondato dall'amore di tutti i grandi artisti!!!!Da lì lui vorrebbe vedere il nostro amore per lui...solo così continuerà a vivere!!!
Ragazzi è una scena da PAURA.... John Lennon che suona, Elvis che canta, Jacko che balla e fa i suoi mitici urli!!
PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Cmq secondo me i suicidi sono solo "ANOMALIE" cioè persone che già il suicidio lo avevano dentro... ed è sfociato così in un grandissimo momento di tristezza generale...
Michael NON CENTRA NIENTE!!
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3