MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Immagini donne e presunte amanti di Michael

+50
_Vale_
Dora.
i'm bad96
Vale_loveMichael..94
michela
valentina
*°*Michael Mania*°*
Roby990
sissy993
Mikelina213*
VaLe*
susinabad
Gen
Seipht
[miriam_jackson_93]
Mariella°89
congiuhilda
_eva_
Jacksonerina92
mirijack
RORYJACKSON
rosi
Bees
ManInTheMirror
MaraJackson86
ClaireJackson
✩MihaChan✩
Bunny
>MoonWalker<
Nami Jackson
Claudia71
Hope™
candylucy
Nihon
dany
arwen
MIchaelina Jackson
MJJacksonGirl
dirtydiana
HeLL*
Antonella
vanessa.michael
OyUkI-JaCkSoN
Luly_Jackson58
*Giogy*MJ
*Billie Jean*
F.d.c.m.j aldo
Giovanni
*ElviraMJ*
Valentina94
54 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Empty Immagini donne e presunte amanti di Michael

Messaggio Da Valentina94 Mar Lug 15, 2008 7:44 pm

Promemoria primo messaggio :

DEBBIE ROWE

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Image610

MADONNA E MICHAEL

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Aa510

BROOK SHIELDS

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 6310

DIANA ROSS

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Apr_th10

LISA MARIE PRESLEY

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 3db9f510
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 29
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso


Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Empty Re: Immagini donne e presunte amanti di Michael

Messaggio Da susinabad Mer Set 09, 2009 11:55 am

PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:diciamoci la verità...Lisa era carina, ma pensavo solo a una cosa............e voi sapete cosa....
secondo me anche tatiana era carina, ma Madonna era quella che secondo me ci stava meglio...Re e Regina del pop.....erano cs carini....
io avevo paura a dirlo cmq mi trovi d'accordo !!! lol!
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 27
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Empty Re: Immagini donne e presunte amanti di Michael

Messaggio Da sissy993 Mer Set 09, 2009 1:02 pm

e vero anche me lisa dava l'impressione di pensare solamente ad una cosa con mike Wink
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Empty Re: Immagini donne e presunte amanti di Michael

Messaggio Da *°*Michael Mania*°* Sab Set 12, 2009 12:02 am

ehi manca la mia foto tra le amanti di Michael!!! Razz
*°*Michael Mania*°*
*°*Michael Mania*°*
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 18
Età : 27
Località : bari
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Empty Re: Immagini donne e presunte amanti di Michael

Messaggio Da susinabad Sab Set 12, 2009 12:12 am

*°*Michael Mania*°* ha scritto:ehi manca la mia foto tra le amanti di Michael!!! Razz
non sei la prima che lo dice!!!
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 27
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Empty Re: Immagini donne e presunte amanti di Michael

Messaggio Da *°*Michael Mania*°* Sab Set 12, 2009 12:13 am

e lo so! ci vorrebbero essere tutte!
*°*Michael Mania*°*
*°*Michael Mania*°*
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 18
Età : 27
Località : bari
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Empty Re: Immagini donne e presunte amanti di Michael

Messaggio Da susinabad Sab Set 12, 2009 12:14 am

*°*Michael Mania*°* ha scritto:e lo so! ci vorrebbero essere tutte!
hai centrato in pieno lol!
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 27
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Empty Re: Immagini donne e presunte amanti di Michael

Messaggio Da *°*Michael Mania*°* Sab Set 12, 2009 12:16 am

rid
*°*Michael Mania*°*
*°*Michael Mania*°*
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 18
Età : 27
Località : bari
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Empty Re: Immagini donne e presunte amanti di Michael

Messaggio Da susinabad Sab Set 12, 2009 12:15 pm

michael e naomi
Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Inthecloset
Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Inthecloset1
Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Inthecloset2
giu le mani naomi :botte:
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 27
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Empty Re: Immagini donne e presunte amanti di Michael

Messaggio Da *°*Michael Mania*°* Sab Set 12, 2009 12:20 pm

ma dv le mette le mani questa mezza sgualdrina?! Evil or Very Mad
*°*Michael Mania*°*
*°*Michael Mania*°*
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 18
Età : 27
Località : bari
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Empty Re: Immagini donne e presunte amanti di Michael

Messaggio Da valentina Sab Set 12, 2009 12:54 pm

Anche io voglio girare in the closeth con michaellll pazz
però in the closet nel vero senso della parola, non ce devono sta altri occhi indiscreti xD
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Empty Re: Immagini donne e presunte amanti di Michael

Messaggio Da michela Sab Set 12, 2009 2:24 pm

nooooooo le immagini di in the closet pazz pazz pazz
maledetta naomi....spostati quel posto è mio Twisted Evil
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Empty Re: Immagini donne e presunte amanti di Michael

Messaggio Da Bees Sab Set 12, 2009 2:25 pm

a me Naomi sta simpatica.....
Bees
Bees
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2222
Località : Neverland!
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Empty Re: Immagini donne e presunte amanti di Michael

Messaggio Da sissy993 Sab Set 12, 2009 3:02 pm

michael nel video di IN THE CLOSET e troppo figo e sexyyyyyyyy Sbavo naomi x i miei gusti però tocca troppo bounce ci prova spudoratamente e non deve :botte: :botte:
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Empty Re: Immagini donne e presunte amanti di Michael

Messaggio Da michela Sab Set 12, 2009 4:07 pm

straquoto quello che hai detto sissy
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Empty Re: Immagini donne e presunte amanti di Michael

Messaggio Da valentina Sab Set 12, 2009 5:08 pm

PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:a me Naomi sta simpatica.....

anche a me naomi sta simpatica...

Spoiler:
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Empty Re: Immagini donne e presunte amanti di Michael

Messaggio Da _eva_ Sab Set 12, 2009 6:52 pm

PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
Mariella.89 ha scritto:se vogliamo parlare di livelli di "porcaggine", sicuramente lo è molto di più Madonna che non una Lisa Marie, a differenza che la seconda lo ammette candidamente. Ad ogni modo invito a riflettere ogni tanto sulle ragioni del perchè lei abbia voluto divorziare ... prima togliete l'aureola da sopra la testolina del signor Michael Joseph Jackson e poi chiedetevelo.

stai forse andando contro michael???????????????????
xke allora qui sei nel posto sbagliato, dato che una delle sue raioni era nake quella che nn la soddisfava sessualmente....l'ha detto lei......poi nn so le altre
ma se stai andando contro di lui allora il SUO forum non è il luogo adatto....

Io sono d'accordo con Mariella..anch'io all'inizio pensavo che lei non volesse figli da Mike ma mi era sfuggito il perchè. Posso dire di capire Lisa perchè da piccola sarà rimasta sicuramente scioccata dal motivo della morte del padre e rivivere la stessa cosa con tuo marito non è cosa da poco. Sappiamo tutti che in quel periodo Mike era dipendente dai farmaci e lei come scrive nel suo blog ha cercato di aiutarlo ma come si dice:"Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire". Sfido chiunque con un po' di cervello di fare un figlio in una situazione del genere.
Un figlio ha bisogno di stabilità e Michael in quel momento non sarebbe stato in grado di darglielo così com'è stato per Elvis. Non è mica facile per un bambino accettare la morte di un genitore per colpa dei farmaci.
Poi quì non si tratta di andare contro di lui ma di essere obiettivi Wink
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Empty Re: Immagini donne e presunte amanti di Michael

Messaggio Da MaraJackson86 Sab Set 12, 2009 7:01 pm

PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
Mariella.89 ha scritto:se vogliamo parlare di livelli di "porcaggine", sicuramente lo è molto di più Madonna che non una Lisa Marie, a differenza che la seconda lo ammette candidamente. Ad ogni modo invito a riflettere ogni tanto sulle ragioni del perchè lei abbia voluto divorziare ... prima togliete l'aureola da sopra la testolina del signor Michael Joseph Jackson e poi chiedetevelo.

stai forse andando contro michael???????????????????
xke allora qui sei nel posto sbagliato, dato che una delle sue raioni era nake quella che nn la soddisfava sessualmente....l'ha detto lei......poi nn so le altre
ma se stai andando contro di lui allora il SUO forum non è il luogo adatto....

Non credo proprio che Mariella stia andando contro Michael...ha solo detto di ragionare su determinate cose. Lisa ha amato molto Michael e Michael ha amato molto lei, solo che la situazione era complicata. Non si può giudicare Lisa sul fatto che non abbia voluto avere figli da lui (o per lo meno non voleva subito) senza sapere il motivo. Lisa avrà avuto i suoi difetti, come li hanno tutte le donne. Ma anche Michael aveva i suoi e se vogliamo essere sinceri non ne aveva pochi... Per giudicare bisogna conoscere i fatti... Non si può sempre guardare Michael come un Dio. Era un uomo e come tale aveva i suoi difetti, ogni tanto sarebbe giusto ammetterlo ed essere obbiettvi. essere fan di Michael non significa ritenerlo perfetto...significa amarlo per tutto ciò che lui era..bello o no. Quindi ritengo che questo sia un forum più che adatto per Mariella, per me e per tutti quanti. L'unica cosa che mi rimane da dire è che io amo e amerò sempre la coppia Michael e Lisa, perchè secondo il mio parere quelli sono stati gli anni più felici della sua vita, lei l'ha reso felice come lui ha reso felice lei. Questo è l'importante. Smile
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Empty Re: Immagini donne e presunte amanti di Michael

Messaggio Da Seipht Sab Set 12, 2009 8:57 pm

MaraJackson86 ha scritto:
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
Mariella.89 ha scritto:se vogliamo parlare di livelli di "porcaggine", sicuramente lo è molto di più Madonna che non una Lisa Marie, a differenza che la seconda lo ammette candidamente. Ad ogni modo invito a riflettere ogni tanto sulle ragioni del perchè lei abbia voluto divorziare ... prima togliete l'aureola da sopra la testolina del signor Michael Joseph Jackson e poi chiedetevelo.

stai forse andando contro michael???????????????????
xke allora qui sei nel posto sbagliato, dato che una delle sue raioni era nake quella che nn la soddisfava sessualmente....l'ha detto lei......poi nn so le altre
ma se stai andando contro di lui allora il SUO forum non è il luogo adatto....

Non credo proprio che Mariella stia andando contro Michael...ha solo detto di ragionare su determinate cose. Lisa ha amato molto Michael e Michael ha amato molto lei, solo che la situazione era complicata. Non si può giudicare Lisa sul fatto che non abbia voluto avere figli da lui (o per lo meno non voleva subito) senza sapere il motivo. Lisa avrà avuto i suoi difetti, come li hanno tutte le donne. Ma anche Michael aveva i suoi e se vogliamo essere sinceri non ne aveva pochi... Per giudicare bisogna conoscere i fatti... Non si può sempre guardare Michael come un Dio. Era un uomo e come tale aveva i suoi difetti, ogni tanto sarebbe giusto ammetterlo ed essere obbiettvi. essere fan di Michael non significa ritenerlo perfetto...significa amarlo per tutto ciò che lui era..bello o no. Quindi ritengo che questo sia un forum più che adatto per Mariella, per me e per tutti quanti. L'unica cosa che mi rimane da dire è che io amo e amerò sempre la coppia Michael e Lisa, perchè secondo il mio parere quelli sono stati gli anni più felici della sua vita, lei l'ha reso felice come lui ha reso felice lei. Questo è l'importante. Smile

Sante parole! Very Happy
E con questo vi invito a ritornare On Topic Wink
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Empty Re: Immagini donne e presunte amanti di Michael

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Sab Set 12, 2009 8:58 pm

valentina ha scritto:
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:a me Naomi sta simpatica.....

anche a me naomi sta simpatica...

Spoiler:

quoto quoto quoto
Io avevo un immagine da postare, ma non la trovo più =___=
Appena la ribecco ve la posto Very Happy
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Empty Re: Immagini donne e presunte amanti di Michael

Messaggio Da Vale_loveMichael..94 Dom Set 13, 2009 1:10 am

grazie a tutte per le foto..quando le ho viste sono rimasta da Shocked ..avrei tantissimo voluto nascere prima..uffaaa...comunque non me le aspettavo...visto il carattere timido e infantile di Michael..però c'è da dire che era bellissimo.un vero principe e gentiluomo,e non si può resistere a uno così..vero ragazze? Wink ..beh...complimenti Michael!!! love I love You
Vale_loveMichael..94
Vale_loveMichael..94
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 291
Età : 29
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Empty Re: Immagini donne e presunte amanti di Michael

Messaggio Da i'm bad96 Lun Set 14, 2009 12:37 am

Vale_loveMichael..94 ha scritto:grazie a tutte per le foto..quando le ho viste sono rimasta da Shocked ..avrei tantissimo voluto nascere prima..uffaaa...comunque non me le aspettavo...visto il carattere timido e infantile di Michael..però c'è da dire che era bellissimo.un vero principe e gentiluomo,e non si può resistere a uno così..vero ragazze? Wink ..beh...complimenti Michael!!! love I love You
a chi lo dici,anke io sarei voluta nascere prima....
i'm bad96
i'm bad96
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 18
Età : 27
Località : taranto
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Empty Re: Immagini donne e presunte amanti di Michael

Messaggio Da Dora. Lun Set 14, 2009 12:55 am

Be' allora allora...è normale che tutte le fans (almeno quasi tutte) vogliono essere al posto delle donzelle che sono state con lui (o ci hanno lavorato) no?
Io però per come la penso, non ritengo che Lisa e Debbie sono state mogli a tutti gli effetti; Mi spiego :
Anche se ci sono stati molti problemi, si sà fama ecc. potevano fare di più.
Insistere per stargli più vicino, supportarlo di più ecco.
Per esempio io non concepisco il fatto che Debbie ora voglia riprendersi i figli.
Ma se fino ad ora è stata con le mani in mano, ora esci fuori?
No, mi dispiace ma non lo concepisco.
Comunque io ho sempre adorato Brooke.
Erano bellissimi insieme (L).

Dora.
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Empty Re: Immagini donne e presunte amanti di Michael

Messaggio Da MaraJackson86 Lun Set 14, 2009 1:02 am

Lisa ha fatto di più..gli è stata vicino più che ha potuto, ma arrivata ad un certo punto ha capito che anche i figli dovevano essere seguiti...nonostante abbiano divorzito nel 1996, si sono frequentati fino al 1998...Io personalmente ritengo che lei sia stata una mogie a tutti gli effetti...
Per quanto riguarda Debbie, beh... quoto
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Empty Re: Immagini donne e presunte amanti di Michael

Messaggio Da Dora. Lun Set 14, 2009 3:38 am

Ognuno ha una sua opinione (:

Dora.
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Empty Re: Immagini donne e presunte amanti di Michael

Messaggio Da _Vale_ Lun Set 14, 2009 9:54 pm

quoto anch'io almeno x quanto riguarda debbie ... perchè sinceramente nn conosco molto bene la relazione ke c'è stata tra michael e lisa...
_Vale_
_Vale_
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 63
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immagini donne e presunte amanti di Michael - Pagina 8 Empty Re: Immagini donne e presunte amanti di Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.