MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

+44
michela
Patty 58
FrancescoM
!Mary!
ganteu
DirtyDiana86
N.MJ
Sabina
Applehead1993
Invincible89
LaPiccolaJackson (4 ever)
Au_Michael:)
chiaraweb
jackonino_fans
BillieJean85
sophie
AngyMJ
MJ-THEKING-MJ
# Kyoko
Raffyduck
Valentina94
andrea92MJJ
Francesca
katty4everTH
*ElviraMJ*
MJJacksonGirl
Jacksy89
mjimmortale
*Giogy*MJ
lol@
MaRi
>MoonWalker<
Sychev11
lindaMJ
Ser_jackson
*Billie Jean*
Fede MJ88
Seipht
King-Magic32
LadyJackson
alfi
badboy87
FedeMJ90
Giovanni
48 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 2 Empty Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da Giovanni Ven Giu 26, 2009 1:15 pm

Promemoria primo messaggio :

NEWS MORTE MICHAEL JACKSON

MERCOLEDI', 24 GIUGNO 2009:
SERATA: Michael Jackson confessa al fratello Marlon e al manager (?) DiLeo di "non sentirsi tanto bene".
Il dottore dice che in nottata e nella mattinata successiva "non sa come andranno le cose".

GIOVEDI', 25 GIUGNO 2009:
BEVERLY HILLS: Michael Jackson si è accasciato al suolo all'improvviso,ha raccontato il fratello della pop star,nella sua villa sulle colline di Hollywood. Aveva ingerito forse medicinali e poi il mix mortale di alcol e forse cocaina hanno fatto scoppiare il cuore del cantante più famoso del mondo.

MATTINATA: Michael Jackson ha un malore e smette di respirare.

ORE 12.21/12.30 - Michael Jackson e' stato ricoverato d'urgenza in ospedale a Los Angeles alle 12,21 ora locale, le 21,21 in Italia. Stando alle prime notizie il cantante, che ha 50 anni, avrebbe subito un infarto. Lo scrive la stampa statunitense, specificando che il personale medico avrebbe effettuato un massaggio cardiaco al cantante. Le operazioni di pronto soccorso sono durate quasi 42 minuti.
Gran parte della famiglia Jackson al capezzale.

ORE 14.26 - Michael Jackson ha un arresto cardiaco va in rianimazione pomonare, cade in coma e si spegne all'UCLA Medical Center di Los Angeles.
Fuori dall'ospedale si radunano decine e decine di fan, insieme a volti noti dello spettacolo e della musica, tutti affranti dalla notizia.

- Nonostante non ci siano evidenze di reati, la polizia di LA ha aperto un fascicolo sulla morte del cantante e sono cominciate le indagini preliminari.

ORE 21.31 - Il corpo di Michael Jackson è stato trasportato dal medico legale (per l'autopsia) in elicottero.


VENERDI', 26 GIUGNO
- Prevista l'autopsia.
- Frank Di Leo: "Michael era in gran forma"
- Rintracciato il medico di Michael
- Frank Di Leo: "L'ho detto io ai figli.... Michael era felicissimo e stava benissimo"
- Registrazione telefonata ai soccorsi
- Frank Dileo si occuperà delle finanze di Michael

27 GIUGNO
- Chandler avrebbe confessato di aver mentito sulle accuse di pedofilia
- Roger Friedman : "L'ultima notte Michael ha svolto le prove migliori" - Foto 24 giugno (prove ultima notte)
- Non è stato infarto, forse overdose di farmaci.
- Il corpo di Michael restituito ai familiari
- Funerali MJ: famiglia pensa a celebrazione pubblica
- La famiglia chiede una seconda autopsia
- Michael potrebbe essere imbalsamato
- Figli di MJ potrebbero essere riaffidati alla madre

28 GIUGNO
- Tata dei figli di MJ: "Ero costretta a fargli lavande gastriche per ripulirgli lo stomaco dai farmaci"
- La famiglia voleva costringere MJ a ricoverarsi
- Un tour di Janet e dei fratelli Jackson per ricordare Michael?
- Prince, Paris e Blanket vogliono restare coi nonni
- Nominato legale della famiglia Jackson
- La famiglia: continuate ad amarlo
- Iniezione al cuore come ultimo tentativo
- Debbie Rowe:"I figli non sono i suoi"
- Eseguita seconda autopsia
- Prove "This is It": forse in CD e DVD.

29 GIUGNO
- Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto
- (SMENTITO) Sarebbero state 13 le operazioni chirurgiche fatte da Michael
- Aperta indagine criminale sulla morte di MJ
- Fan tunisina si suicida per il dolore
- Prince era con il padre al momento del malore
- I familiari partecipano al tributo alla popstar ai Bet Awards
- Promoter concerti, Jackson non era dipendente da farmaci
- I dubbi di Joe Jackson sulla morte di Michael
- I dettagli dell'autopsia di Michael sono falsi
- Madre di MJ ottiene la tutela temporanea dei nipoti

4 LUGLIO
- Dome Project: l'ultimo video ufficiale di Michael Jackson
- Funerali 7 luglio: niente salma


Ultima modifica di Giovanni il Sab Set 11, 2010 2:02 am - modificato 14 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 2 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da badboy87 Sab Giu 27, 2009 2:15 pm

Roger Friedman dice alcune frasi in merito alla morte di MJ:

Last night Michael Jackson had the “best show ever”—a rehearsal at Los Angeles’ Staples Center. Sources tell me he was thrilled about the show and very excited about his upcoming London shows.

That should scotch any rumors about Jackson being unable to perform, or depressed or anything else.

Dice che il giofno prima di morire, Michael aveva fatto le prove allo Staples Center, le migliori da quando è iniziata l'avventura This is it ed era felicissimo, quindi era falsi i rumor che davano Mike incapace di esibirsi, o altri che collegano la sua morte agli shwos.
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 2 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 27, 2009 2:29 pm

Speriamo sia davvero così! Michael se n'è andato perchè semplicemente i più grandi sono sempre i primi ad andarsene ...
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 2 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da Sychev11 Sab Giu 27, 2009 2:52 pm

e gli ultimi ad essere scordati Cool
Sychev11
Sychev11
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 247
Data d'iscrizione : 27.06.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 2 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da badboy87 Sab Giu 27, 2009 3:32 pm

Morte Jackson: Fox News, nessun attacco cardiaco

27 Giugno 2009 13:23 CULTURA E SPETTACOLO

LOS ANGELES - Non sarebbe stato un attacco cardiaco a spegnere la vita di Michael Jackson, scomparso giovedi' all'eta' di 50 anni. Lo rivela 'Fox News', citando una fonte investigativa e confermando, di fatto, quanto pubblicato questa mattina anche dal tabloid inglese 'The Sun'. Gli investigatori sarebbero propensi a ritenere che una combinazione di farmaci abbia indotto il cuore di Jackson a smettere di battere o i polmoni a interrompere la respirazione. Sul petto del 'Re del Pop', infatti, sono stati trovati solo lividi compatibili con i tentativi di rianimarlo. (Agr)
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 2 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da King-Magic32 Sab Giu 27, 2009 3:33 pm

allora qua c'è veramente di mezzo quel "medico"
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 2 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da badboy87 Sab Giu 27, 2009 3:35 pm

Magic32 ha scritto:allora qua c'è veramente di mezzo quel "medico"

Si ne sono sicuro, se non gli fanno niente giuo che vado io a Los Angeles
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 2 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da King-Magic32 Sab Giu 27, 2009 3:35 pm

badboy87 ha scritto:
Magic32 ha scritto:allora qua c'è veramente di mezzo quel "medico"

Si ne sono sicuro, se non gli fanno niente giuo che vado io a Los Angeles

e io ti seguo! spad
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 2 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da >MoonWalker< Sab Giu 27, 2009 3:38 pm

Magic32 ha scritto:
badboy87 ha scritto:
Magic32 ha scritto:allora qua c'è veramente di mezzo quel "medico"

Si ne sono sicuro, se non gli fanno niente giuo che vado io a Los Angeles

e io ti seguo! spad
io ci vado pure a piedi e a nuoto, ma a costo di cercarlo fino ai Poli, giuro che...non so neanche io che gli faccio.
>MoonWalker<
>MoonWalker<
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 696
Età : 29
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 2 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da badboy87 Sab Giu 27, 2009 3:44 pm

La morte di Michael Jackson ha certamente lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di milioni di fan in tutto il mondo. Ma, secondo delle notizie che sono riportate da sempre più fonti internazionali, qualcosa di straordinario si sta preparando per tutti loro.

Jacko potrebbe non essere affatto sepolto. Non ci sarà una tomba qualunque, verso cui recarsi in pellegrinaggio silenzioso, o accompagnato dalla musica del genio del pop visivo. Michael potrebbe non soltanto essere imbalsamato, ma addirittura potrebbe finire esposto in permanenza, per sempre perfettamente conservato, all’adorazione dei suoi fedelissimi.

E chi meglio di Gunther von Hagens, l’artista famoso in tutto il blogo per le sue mostre di cadaveri (previo ovvio consenso della persona ancora in vita), potrebbe servire allo scopo? La famiglia pare avere preso accordi precisi con l’artista già da qualche mese, e la collocazione della mummia di Jacko sarebbe anche già decisa: accanto a Bubble, il suo adorato scimpanzè. Già imbalsamato, del resto, ed esposto all’arena O2, dove Jacko si sarebbe dovuto esibire a breve.

Quello che contraddice profondamente questa ipotesi di trattamento della salma è la presunta conversione alla fede islamica di Micheal Jackson, che secondo alcuni sarebbe avvenuta nel 2006. Questo impedirebbe senza alcuna esitazione l’ipotesi imbalsamazione: l’Islam prevede che il corpo di un fedele morto sia sepolto nella terra entro due giorni dalla data della morte. Dopo il salto, un sinistro esempio dell’opera dell’artista tedesco che potrebbe occuparsi della salma di Michael Jackson.

gossipblog.it

IO SONO ASSOLUTAMENTE CONTRARIO
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 2 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da King-Magic32 Sab Giu 27, 2009 3:46 pm

contrario! anche se non sono credente chiunque deve avere una degna sepoltura!
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 2 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da >MoonWalker< Sab Giu 27, 2009 3:58 pm

sono assolutamente contraria a tutto ciò.
Michael ha diritto come tutte le persone a una degna sepoltura.
Non voglio assolutamente che venga esposto anche dopo morto come un animale da circo.
Che non si permettano.
>MoonWalker<
>MoonWalker<
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 696
Età : 29
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 2 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da badboy87 Sab Giu 27, 2009 4:31 pm

Il corpo di Michael Jacksone' stato consegnato ai familiari. Lo ha riferito il portavocedell'istituto di medicina legale della contea di Los Angeles,Ed Winter, dopo che e' stata effettuata l'autopsia. I parentidel Re del Pop hanno eluso decine di fotografi e cameramen ehanno portato via la bara di Michael. Non si ha ancora notiziadi dove sara' custodita, ne' di quando si svolgeranno i funerali.

fonte: affariitaliani.it
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 2 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da King-Magic32 Sab Giu 27, 2009 4:33 pm

quindi nn bisogna aspettare dalle 6 alle 8 settimane x sapere i risultati dell'autopsia?
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 2 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da badboy87 Sab Giu 27, 2009 4:35 pm

Credo che dopo i funerali il corpo riverrà sottoposto a altri esami
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 2 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da MaRi Sab Giu 27, 2009 5:21 pm

Non riesco proprio ad immaginare il mio Michael chiuso per sempre in una bara, non ci riesco
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 2 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da lol@ Sab Giu 27, 2009 5:44 pm

oddio ragazi.....la frase "sul corpo di King of pop sono solo visibili i lividi per le tentate rianimazioni".....cioè....nn posso immaginarmelo....lui..senza respiro... lacr
lol@
lol@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1058
Età : 34
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 2 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da *Giogy*MJ Sab Giu 27, 2009 6:06 pm

Neanche io riesco a crederci ancora...Lui doveva ritornare!!! Sad
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 2 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da mjimmortale Sab Giu 27, 2009 6:21 pm

spero che riesca a ritornare in cima alle classifiche con degli inediti magari...il re deve finire di tornare al suo posto...
mjimmortale
mjimmortale
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 427
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 26.06.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 2 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da Jacksy89 Sab Giu 27, 2009 7:03 pm

speriamo nn venga sul serio imbalsamato ed esposto...
Jacksy89
Jacksy89
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237
Età : 34
Località : Belpasso (Ct)
Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 2 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da MaRi Sab Giu 27, 2009 7:41 pm

io non riesco ancora a crederci che non ci sia più .. nel mio profondo c'è ancora la speranza che michael ritorni moonwalkando dicendo a tutti che questa è solo una farsa per farsi pubblicità per i concerti .. la mia mente malata è illusa
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 2 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da Jacksy89 Sab Giu 27, 2009 8:32 pm

anke io vorrei accadesse... accendo la tv nella speranza ke dicano ke nn è vero... comincio a diventare pazza...


Michael ci manchi troppo
Jacksy89
Jacksy89
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237
Età : 34
Località : Belpasso (Ct)
Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 2 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da >MoonWalker< Sab Giu 27, 2009 9:36 pm

MaRi ha scritto:io non riesco ancora a crederci che non ci sia più .. nel mio profondo c'è ancora la speranza che michael ritorni moonwalkando dicendo a tutti che questa è solo una farsa per farsi pubblicità per i concerti .. la mia mente malata è illusa
sai, neanche io riesco a crederci davvero

cioè, ho sempre quella speranza in fondo al cuore che domani si presenti in TV e dicendo che era solo una trovata di cattivo gusto per farsi un pò di pubblicità..
giuro, non riesco a convincermi che tutto ciò sia reale, mi sembra di vivere in un sogno..in un incubo
>MoonWalker<
>MoonWalker<
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 696
Età : 29
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 2 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 27, 2009 9:40 pm

Ragazzi, ogni tanto tenete d'occhio il primo post: sarà continuamente aggiornato sulla vicenda della morte di Michael.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 2 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da MJJacksonGirl Sab Giu 27, 2009 10:15 pm

MaRi ha scritto:io non riesco ancora a crederci che non ci sia più .. nel mio profondo c'è ancora la speranza che michael ritorni moonwalkando dicendo a tutti che questa è solo una farsa per farsi pubblicità per i concerti .. la mia mente malata è illusa
quello che spero io tutti i momenti del giorno, siamo davvero illusi... lacr non posso credere che non lo rivedremo più...
MJJacksonGirl
MJJacksonGirl
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 899
Età : 32
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 2 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da badboy87 Dom Giu 28, 2009 3:10 pm

Ecco cosa gira su internet:

"Jackson? E’ vivo ed è fuggito vestito da suora-La morte dell’artista è anche diventata una sorta di viaggio virtuale. Molti, decine, di fans che non si arrendono alla idea della sua morte, hanno “testimoniato”di fronte alle telecamere, di essere convinti che Jackson sia vivo e addirittura in compagnia di Elvis Presley. Come noto c’è una lunga leggenda metropolitana che vuole Presley vivo e segnalato in più posti di Europa o America. Secondo un poliziotto di Los Angeles, Jackson sarebbe stato visto dallo stesso agente uscire da una porta secondaria dell’ospedale dove è deceduto, travestito da suora. Potenza della suggestione o della voglia di pensare un mito della musica come eterno.
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 2 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.