MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

La cioccolata di Michael Jackson!

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La cioccolata di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty La cioccolata di Michael Jackson!

Messaggio Da King-Magic32 il Lun Giu 08, 2009 9:05 pm

Promemoria primo messaggio :

sapevate che esisteva?? What a Face

La cioccolata di Michael Jackson! - Pagina 2 Michael-jackson-candy-barLa cioccolata di Michael Jackson! - Pagina 2 Michaeljacksonbar

La cioccolata di Michael Jackson! - Pagina 2 2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

La cioccolata di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty Re: La cioccolata di Michael Jackson!

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 il Mer Set 23, 2009 10:18 pm

RORYJACKSON ha scritto:bene ragazzi! andiamo tutti in america e compriamo la cioccolata di michael! Very Happy
quoto
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!

La cioccolata di Michael Jackson! - Pagina 2 Empty Re: La cioccolata di Michael Jackson!

Messaggio Da Martyna il Gio Set 24, 2009 6:16 pm

la voglio anche iooooooooooooooo

*slurp*
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281

Messaggio Da RORYJACKSON il Gio Set 24, 2009 8:47 pm

ho fame di sfizio tongue adesso vado a comprare qualche barretta di cioccolata rid
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072

Messaggio Da *EllyJackson* il Gio Set 24, 2009 9:13 pm

rosi ha scritto:si si, è al latte, c'è scritto....la mia preferita...gnam gnam
che buona! la migliore...anche se è scaduta! gnam surprise
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* il Ven Set 25, 2009 7:36 pm

mmmmm.... ma che buona Sbavo !!!!! Si inventano proprio di tutto lol!
Anche se a me piace fondente.. e dico la verità.. al latte non mi piace per niente... se è "di Mike" la vogliooooo !!! gnam gnam

Facciamocele spedire.. che riempiamo un magazzino tutto nostro !! lol! fischiatina
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson il Sab Set 26, 2009 6:59 pm

si ma è una normale cioccolata, ci hanno applicato solo una carta sopra,se mi date quella sn felice lo stesso Very Happy
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* il Sab Set 26, 2009 8:32 pm

Mery-Josephine-Jackson ha scritto:si ma è una normale cioccolata, ci hanno applicato solo una carta sopra,se mi date quella sn felice lo stesso Very Happy

Lo so Very Happy Ma è una bella idea ! Cool
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610

Messaggio Da Piccola Jackson il Gio Lug 01, 2010 4:25 pm

ho una certa famee!!! Very Happy
Piccola Jackson
Piccola Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1037

Messaggio Da Patty 58 il Gio Lug 01, 2010 4:41 pm

rid E dire che a Michael la cioccolata proprio non gli piaceva ...... non doveva esserci mai nei dolci ...... forase anche per paura dei brufoletti ...ci avrà rinunciato .......... mah
invece è buonaaaaaaaa un quadretto o 2 ogni tanto tira su il morale
Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da alysee il Gio Lug 01, 2010 5:00 pm

Patty 58 ha scritto: rid E dire che a Michael la cioccolata proprio non gli piaceva ...... non doveva esserci mai nei dolci ...... forase anche per paura dei brufoletti ...ci avrà rinunciato .......... mah
Very Happy

Patty io ho una mia teoria sul perché Michael non mangiasse cioccolata, ma non è confermata, quindi solo un'ipotesi. Da quel che so, la cioccolata è deleteria se si deve esercitare la voce e si deve cantare, perché "impasta" le corde vocali e si rischia che la voce si spezzi o esca stonata ... Potrebbe essere una motivazione valida. Non penso che non gli piacesse, lui adorava gomme, caramelle e lollipop ... come tutti i bambini. E a quale bambino non piace la cioccolata?

King, sì, io lo sapevo che esisteva questa cioccolata, l'ho anche trovata in Internet, ma a prezzi proibitivi ....

E voi lo sapete che esistevano anche le gomme da masticare di Michael, in bustine collezionabili raffiguranti Michael in varie pose era Bad? yeah
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213

Messaggio Da Patty 58 il Gio Lug 01, 2010 5:36 pm

alysee ha scritto:
Patty 58 ha scritto: rid E dire che a Michael la cioccolata proprio non gli piaceva ...... non doveva esserci mai nei dolci ...... forase anche per paura dei brufoletti ...ci avrà rinunciato .......... mah
Very Happy

Patty io ho una mia teoria sul perché Michael non mangiasse cioccolata, ma non è confermata, quindi solo un'ipotesi. Da quel che so, la cioccolata è deleteria se si deve esercitare la voce e si deve cantare, perché "impasta" le corde vocali e si rischia che la voce si spezzi o esca stonata ... Potrebbe essere una motivazione valida. Non penso che non gli piacesse, lui adorava gomme, caramelle e lollipop ... come tutti i bambini. E a quale bambino non piace la cioccolata?

King, sì, io lo sapevo che esisteva questa cioccolata, l'ho anche trovata in Internet, ma a prezzi proibitivi ....

E voi lo sapete che esistevano anche le gomme da masticare di Michael, in bustine collezionabili raffiguranti Michael in varie pose era Bad? yeah
Può essere Mara Very Happy di certo Michael impazziva per le arachidi salate ne mangiava in quantità industriali, mi pare che gli avessero fatto persino una targa di riconoscimento, ma parlo degli anni 89/90.......e i tic tac e lollipop certo........ Wink
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da Piccola Jackson il Ven Lug 02, 2010 1:29 pm

lollipop gnam gnam!! Very Happy
Piccola Jackson
Piccola Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *FrancyMJ* il Ven Lug 02, 2010 4:26 pm

nemmeno io lo sapevo...sicuramente era buonissima! Very Happy XD
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102

Messaggio Da Blank. il Ven Lug 02, 2010 5:14 pm

sbavv io sono una di quelle persone che quando vogliono riuscirebbero a divorarsi anche un tavolo con le sedie incluse. però in effetti è vero dopo tutto non è che una cioccolata puo avere un sapore molto diverso dalle altre, però se è di Mike è di Mike u.u
Blank.
Blank.
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 623

Messaggio Da Piccola Jackson il Dom Lug 04, 2010 12:25 am

e poi l'importante è tenersi la carta della cioccolata!!
Piccola Jackson
Piccola Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Vitto Jackson il Dom Lug 04, 2010 11:48 pm

piccola jackson ha scritto:e poi l'importante è tenersi la carta della cioccolata!!
quoto quoto quoto ...stiamo attente a non rovinare la carta... Wink
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049

Messaggio Da Hold My Hand il Ven Lug 30, 2010 1:00 pm

Waw che bella invenzione la ciccolata di Michael...Certo che però...Le inventano tutteeee WAW!!! eppoi chissà che buonaa gnam! La carta si conserva xD!! un bel ricordo ahah...xD!!! Rolling Eyes
Hold My Hand
Hold My Hand
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 523

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2