MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

10 ANNI SONO PASSATI...

+4
butterflies
2 Bad
childhood
Sette di Nove
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

10 ANNI SONO PASSATI... - Pagina 2 Empty 10 ANNI SONO PASSATI...

Messaggio Da Sette di Nove Gio Giu 27, 2019 2:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Ora che il decimo anniversario della sua scomparsa è passato e il mio stato d'animo nostalgico sta scemando, mi sento di scrivere due parole...
Dieci anni sono passati da tutto quel tumulto che sconvolse il mondo (ed il mio mondo personale) con la sua scomparsa e mi tornano in mente le persone che Michael mi ha fatto conoscere, sia virtualmente che dal vivo, le amiche con i loro nickname fantasiosi, ma che con i loro veri nomi mi piace ricordare e ringraziare... Silvia, Anna, Cristina, Melania, Federica, Anna (non è la stessa di prima!), Fabiola, Caterina, Idelma, Titti, Chiara, Simona, Loredana, Giovanna, Alessandro, Andrea, Giuseppe, Giovanni...sicuramente scordo qualcuno Rolling Eyes (fra l'altro all'epoca scrivevo certe str....te rid  e che pesantezza! What a Face Shocked Embarassed )
Che tempi! Non c'era ancora la moda di Facebook e il forum era prezioso, sia per le notizie che per le "indagini"  caffègiornale  phon  Razz
Tempi andati....ma il ricordo, pur se sbiadito, rimane... e per questo ed altro ancora ringrazio Michael.... I love you
Un abbraccio a tutte e tutti kiss2  
Tiziana
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso


10 ANNI SONO PASSATI... - Pagina 2 Empty Re: 10 ANNI SONO PASSATI...

Messaggio Da Sette di Nove Lun Set 09, 2019 5:30 pm

childhood ha scritto:Ciao Lore, si! Io e Tiziana ci incontriamo spesso e probabilmente a fine mese parteciperemo ad un altro evento assieme.
Tiziana è una fonte di luce!
Trovo bellissimo il tuo post perchè ha tirto fuori altri ricordi, ognuno di voi ha tirato fuori una parte di tutto quello che provavo 10 anni fa, qualcosa mi sfugge ora, altre cose continuo a sentirle ogni giorno ma voglio ringraziarvi davvero per ogni singolo post, perchè tiene vivo quel ricordo, quel sentimento, quelle emozioni e continua a farci sentire una piccola parte di Lui...I love you  
kiss2 I love you
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.