MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

10 ANNI SONO PASSATI...

+4
butterflies
2 Bad
childhood
Sette di Nove
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

10 ANNI SONO PASSATI... Empty 10 ANNI SONO PASSATI...

Messaggio Da Sette di Nove Gio Giu 27, 2019 2:20 pm

Ora che il decimo anniversario della sua scomparsa è passato e il mio stato d'animo nostalgico sta scemando, mi sento di scrivere due parole...
Dieci anni sono passati da tutto quel tumulto che sconvolse il mondo (ed il mio mondo personale) con la sua scomparsa e mi tornano in mente le persone che Michael mi ha fatto conoscere, sia virtualmente che dal vivo, le amiche con i loro nickname fantasiosi, ma che con i loro veri nomi mi piace ricordare e ringraziare... Silvia, Anna, Cristina, Melania, Federica, Anna (non è la stessa di prima!), Fabiola, Caterina, Idelma, Titti, Chiara, Simona, Loredana, Giovanna, Alessandro, Andrea, Giuseppe, Giovanni...sicuramente scordo qualcuno Rolling Eyes (fra l'altro all'epoca scrivevo certe str....te rid  e che pesantezza! What a Face Shocked Embarassed )
Che tempi! Non c'era ancora la moda di Facebook e il forum era prezioso, sia per le notizie che per le "indagini"  caffègiornale  phon  Razz
Tempi andati....ma il ricordo, pur se sbiadito, rimane... e per questo ed altro ancora ringrazio Michael.... I love you
Un abbraccio a tutte e tutti kiss2  
Tiziana
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

10 ANNI SONO PASSATI... Empty Re: 10 ANNI SONO PASSATI...

Messaggio Da childhood Mar Lug 23, 2019 10:12 pm

Grazie per questo post Tiziana, sarebbe bello conoscere lo stato d’animo di ciascuno di noi...10 anni dopo...come per fare il punto della situazione, della nostra vita. Proprio questo mi fai pensare e per me è come se ci fosse un prima e un dopo, mi rendo conto che nella mia vita tutto è diviso “cronologicamente si intende” nel prima e nel dopo...il 25!
A questa data non ho mai aggiunto nè mese nè anno, come fosse accaduto ieri...solo il 25
E proprio ieri ho incontrato te e molte delle persone che fanno parte della mia vota adesso, come se fosse “da poco tempo” o da un “tempo immemore” da Sempre, quel Sempre che ora è “dopo il 25”...
Sono cambiate talmente tante cose...eppure sembra ieri e quella mancanza non smette mai di esistere.
Sebbene proprio la presenza di quell’assenza mi abbia riempito la vita! Senza... sarei ancora persa...a quel 25!
10 anni dopo dunque...il mio cuore piange per la mancanza di Michael ma gli è grato per essere colmo del suo amore!
Nel mio cuore c’è e ci sarà sempre questo forum, chi ho amato e chi amo perchè l’amore non muore mai!
Grazie Tiziana, per aver creato questo spazio, è bellissimo e mi auguro di leggere presto altre testimonianze...ma nel frattempo ti bacio 😘 ...a presto!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

A Sette di Nove piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

10 ANNI SONO PASSATI... Empty Re: 10 ANNI SONO PASSATI...

Messaggio Da Sette di Nove Mer Lug 24, 2019 10:21 am

Grazie a te Titti cara love hai scritto delle parole bellissime....
Si, mi auguro che anche altri utenti di questo forum si esprimano in merito....
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

10 ANNI SONO PASSATI... Empty Re: 10 ANNI SONO PASSATI...

Messaggio Da 2 Bad Mer Lug 24, 2019 3:06 pm

Molto bello il tuo post Tiziana, e anche il tuo Titti Very Happy Vorrei spendere anch'io qualche parola, perché in effetti 10 anni sono tanti eppure sembrano passati in un batter d'occhio. In questi 10 anni, oltre che aver imparato a conoscere Michael e ad amarlo, ho imparato tante cose sotto ogni punto di vista della mia vita. E se ci penso realizzo che Michael ha influito tantissimo in tutto questo, nelle mie scelte, nelle mie azioni, nel mio modo di pensare. E molto è dovuto anche a questo forum. Perché è principalmente grazie a questo forum e a tutte le persone che ne hanno fatto parte che ho potuto conoscere Michael. Non so quante giornate ho passato qui, tra notizie, discussioni, confronti, anche che non riguardassero Michael, perché qui si parlava di tutto e con persone con cui poi ho legato. C'era tempo anche per giocare, con giochini stupidi come semplicemente contare a turno, e altri più ingegnosi, ma tutti divertenti. Per non parlare delle faccine che adoravo e adoro ancora, e mi manca non poterle usare sugli altri siti pss Sarebbe bello tornare a parlare qui, le notizie e gli argomenti di discussione su Michael non mancano, ma capisco che internet è cambiato e molti preferiscono usare Facebook. Con alcuni utenti, i più giovani e quelli con cui avevo legato di più, ci sentiamo ancora su Whatsapp e ci divertiamo ancora a scherzare e parlare del più e del meno, ma farlo qui sarebbe più bello secondo me. Chissà se sarà possibile. Con molti ci siamo anche conosciuti di persona ed è stato bello, perché ti fa capire che dietro ai nickname ci sono persone reali con le quali hai parlato e scherzato per anni. Per ora mi sento di ringraziare Michael e tutto questo forum, che rappresenta sempre un luogo sicuro ed è come una casa nell'immenso mondo di internet.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

A Sette di Nove piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

10 ANNI SONO PASSATI... Empty Re: 10 ANNI SONO PASSATI...

Messaggio Da Sette di Nove Mer Lug 24, 2019 3:42 pm

Alessandro, grazie mille delle tue parole.... Very Happy
P.S. anche io amo queste "faccine" che non ci sono da altre parti, ma sono solo qui.... ventre farao yeah phon caffe e tante altre, ma quella che mi fa schiantare dalle risate è questa qui: amen rid
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

10 ANNI SONO PASSATI... Empty Re: 10 ANNI SONO PASSATI...

Messaggio Da childhood Mer Lug 24, 2019 4:01 pm

È bello leggervi, lo è sempre stato e mi mancano molto tutti gli altri!!
È una bellezza per gli occhi e per il cuore!

Ale abbiamo tutti 10 anni in più...mamma miaaaaaa!
Eppure sembra ieri
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

A Sette di Nove piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

10 ANNI SONO PASSATI... Empty Re: 10 ANNI SONO PASSATI...

Messaggio Da 2 Bad Mer Lug 24, 2019 5:06 pm

Grazie a voi, e sì il tempo passa troppo in fretta, per fortuna tutti i messaggi mandati restano qui, come un diario di tutti noi, è bello ogni tanto rileggere qualcosa study :love MJFA: :logo:
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

A Sette di Nove piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

10 ANNI SONO PASSATI... Empty Re: 10 ANNI SONO PASSATI...

Messaggio Da Sette di Nove Mer Lug 24, 2019 5:18 pm

2 Bad ha scritto:Grazie a voi, e sì il tempo passa troppo in fretta, per fortuna tutti i messaggi mandati restano qui, come un diario di tutti noi, è bello ogni tanto rileggere qualcosa study :love MJFA: :logo:
Vero Ale, per fortuna è tutto scritto e tutto rimane.... soprattutto dentro di noi... smoothc
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

10 ANNI SONO PASSATI... Empty Re: 10 ANNI SONO PASSATI...

Messaggio Da butterflies Mer Lug 24, 2019 5:47 pm

Sette di Nove ha scritto:Ora che il decimo anniversario della sua scomparsa è passato e il mio stato d'animo nostalgico sta scemando, mi sento di scrivere due parole...
Dieci anni sono passati da tutto quel tumulto che sconvolse il mondo (ed il mio mondo personale) con la sua scomparsa e mi tornano in mente le persone che Michael mi ha fatto conoscere, sia virtualmente che dal vivo, le amiche con i loro nickname fantasiosi, ma che con i loro veri nomi mi piace ricordare e ringraziare... Silvia, Anna, Cristina, Melania, Federica, Anna (non è la stessa di prima!), Fabiola, Caterina, Idelma, Titti, Chiara, Simona, Loredana, Giovanna, Alessandro, Andrea, Giuseppe, Giovanni...sicuramente scordo qualcuno Rolling Eyes (fra l'altro all'epoca scrivevo certe str....te rid  e che pesantezza! What a Face Shocked Embarassed )
Che tempi! Non c'era ancora la moda di Facebook e il forum era prezioso, sia per le notizie che per le "indagini"  caffègiornale  phon  Razz
Tempi andati....ma il ricordo, pur se sbiadito, rimane... e per questo ed altro ancora ringrazio Michael.... I love you
Un abbraccio a tutte e tutti kiss2  
Tiziana
Bellissime parole Sette di Nove e non posso che essere d'accordo
Giovanna si presenta contenta e davvero commossa a tutto questo. Michael è sempre nei nostri cuori . e' vero. Non è più il tempo in cui fervevano le news ed altri social adesso la fanno da padroni ma....quel che rimane effetivamente è la certezza non soltanto di essere fan di un grande intrattenitore e filantropo: Michael Jackson è a pieno titolo il fautore di numerosi incontri di persone (dal vivo e virtualmente) che in un modo o in un altro rimangono legate da lui e che anche attraverso questo Forum hanno avuto modo di conoscersi.
Grazie a Michael Jackson per essere esistito ed esistere ancora nei nostri cuori e grazie all'MJFA
Grazie a tutti I love you
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

A Sette di Nove piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

10 ANNI SONO PASSATI... Empty Re: 10 ANNI SONO PASSATI...

Messaggio Da Sette di Nove Gio Lug 25, 2019 11:04 am

Grazie a te Giovanna love
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

10 ANNI SONO PASSATI... Empty Re: 10 ANNI SONO PASSATI...

Messaggio Da GiulyMJ99 Gio Lug 25, 2019 12:24 pm

Mamma mia come passa il tempo, ricordo che quando mi ero iscritta c'era un limite di età e avevo dovuto aspettare due anni per iscrivermi al forum e da quando ne ho avuto la possibilità non l'ho mai più abbandonato, è diventato parte di me, delle mie giornate, dei miei ricordi.
Purtroppo faccio parte di quella fetta di persone che hanno conosciuto Michael solamente dopo la sua morte e questo spesso mi ha fatta sentire in colpa ma, in realtà, avevo solamente 10 anni, l'uso di Internet non era permesso a quell'età come al giorno d'oggi, avevo un tot di tempo da poter passare al computer (che spesso sfruttavo disegnando su Paint ahah). Infatti Michael ricordo di averlo conosciuto per la prima volta leggendo il quotidiano, in cui avevano annunciato la sua improvvisa scomparsa, mi trovavo in vacanza al mare. La seconda volta, che poi è stata quella che mi ha fatta innamorare è stata alla televisione quando hanno fatto vedere il suo concerto per ricordarlo.
Innamorata persa, della sua voce, della sua dolcezza, della sua bravura, della sua musica e dei suoi passi di danza.
Dal quel momento poi, timidamente, cominciai a chiedere a mio papà se poteva scaricarmi qualche sua canzone perché mi erano piaciute.
Un amore in crescendo.
Purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscere altri fan di Michael dal vivo, ma solo parlarci attraverso questo forum, ma questo non diminuisce l'importanza che ha avuto per me.
A quell'età nel mio paesino in cui abitavo (ed abito tutt'ora) se non seguivi le mode eri fuori, se non vestivi 'alla marca' non eri degno di esistere. Il bullismo è stato una brutta bestia, una di quelle cose che non auguro a nessuno e, nonostante ascoltare Michael fosse una delle "cause" per cui venivo presa di mira, non l'ho mai abbandonato anzi: era la mia roccia. Se mi insultavano e insultavano lui io rispondevo con educazione, spiegavo le mie motivazioni e la mia posizione e non mi importava se non capivano.
Michael attraverso la musica mi ha insegnato tante cose: parlare meglio l'inglese, saper ascoltare gli altri, imparare che essere speciali, differenti non era un difetto qualsiasi cosa fosse, che dovevo amarmi e amare gli altri.
Ho sofferto tanto ma Michael era sempre con me, la sua voce angelica non mi ha mai lasciata sola e di questo non riuscirò mai a ringraziarlo abbastanza. Così come questo forum, era il mio angolo sicuro, il posto in cui sapevo che nessuno mi avrebbe giudicata, derisa, lasciata sola.
Ecco perché, con il passare degli anni, vedendo che era sempre meno attivo sentivo andarsene una parte di me, una mia certezza. Tuttavia sono felice di vedere che, utlimamente, sta riprendendo un po' vita grazie ad alcuni di noi che persistono.
Non credo cambierò mai la mia immagine di profilo anche se sono cambiata, cresciuta, ora ho 20 anni: quell'immagine rappresenta il mio sorriso quando stavo qui sul forum e ascoltavo Michael, stesso sorriso che ho tutt'ora quando vi leggo.
Grazie di esserci stati!
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 24
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

A Sette di Nove piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

10 ANNI SONO PASSATI... Empty Re: 10 ANNI SONO PASSATI...

Messaggio Da childhood Gio Lug 25, 2019 1:53 pm

Che belle parole Giuly!!
Alcuni di noi sono ancora qui, molti son sicura che leggono, che ci guardano con nostalgia, so che ci sono anche senza leggerli!
Anche se il tempo, come diceva Tiziana sta facendo il suo corso, è bello sapere che questo luogo è stato il tuo rifugio, lo è stato per tanti ed è quì se tu ne avrai bisogno!!
Sono certa che Michael sarà parte di te sempre e quì troverai sempre qualcuno pronto a tenderti la mano!
Torna quando vuoi...ci siamo!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

A Sette di Nove piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

10 ANNI SONO PASSATI... Empty Re: 10 ANNI SONO PASSATI...

Messaggio Da 2 Bad Gio Lug 25, 2019 3:12 pm

Davvero delle belle parole Giuly, posso capire bene come sia dovuto essere passare l'adolescenza in un piccolo paese ed essere costantemente giudicati, è successo anche a me. Ma come hai detto tu su questo forum tutto spariva ed avevamo la certezza di trovare delle persone pronte a parlare di tutto e senza pregiudizi, perché chi ama Michael è automaticamente una bella persona e senza pregiudizi, secondo me.
Come ha detto Titti noi ci siamo e speriamo di tornare come prima Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

A Sette di Nove piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

10 ANNI SONO PASSATI... Empty Re: 10 ANNI SONO PASSATI...

Messaggio Da Sette di Nove Gio Lug 25, 2019 3:53 pm

Giuly kiss
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

10 ANNI SONO PASSATI... Empty Re: 10 ANNI SONO PASSATI...

Messaggio Da GiulyMJ99 Gio Lug 25, 2019 8:13 pm

Grazie a tutti quanti, vi mando un abbraccio virtuale!
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 24
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

A Sette di Nove piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

10 ANNI SONO PASSATI... Empty Re: 10 ANNI SONO PASSATI...

Messaggio Da katia75 Lun Lug 29, 2019 8:39 pm

Cara Giuly,mi unisco agli amici qui sopra nel dirti che hai scritto un post veramente bello e scritto con sentimento,condivido il tuo senso di "protezione" che si sente in questo forum,anche per me è un rifugio dove potermi sfogare e condividere la mia passione per il nostro Michael con tutti voi.Spero anche io che riusciremo a renderlo più attivo come sembra stia succedendo,siamo in pochi ma teniamo duro e la nostra passione ci unisce Smile
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

A Sette di Nove piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

10 ANNI SONO PASSATI... Empty Re: 10 ANNI SONO PASSATI...

Messaggio Da GiulyMJ99 Lun Lug 29, 2019 10:44 pm

katia75 ha scritto:Cara Giuly,mi unisco agli amici qui sopra nel dirti che hai scritto un post veramente bello e scritto con sentimento,condivido il tuo senso di "protezione" che si sente in questo forum,anche per me è un rifugio dove potermi sfogare e condividere la mia passione per il nostro Michael con tutti voi.Spero anche io che riusciremo a renderlo più attivo come sembra stia succedendo,siamo in pochi ma teniamo duro e la nostra passione ci unisce Smile

Grazie carissima, un abbraccio anche a te!!
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 24
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

10 ANNI SONO PASSATI... Empty Re: 10 ANNI SONO PASSATI...

Messaggio Da katia75 Mar Lug 30, 2019 6:46 pm

kiss kiss kiss SmileSmileSmile
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

10 ANNI SONO PASSATI... Empty Re: 10 ANNI SONO PASSATI...

Messaggio Da katia75 Mar Lug 30, 2019 6:53 pm

Carissima Giuly kiss kiss kiss
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

10 ANNI SONO PASSATI... Empty Re: 10 ANNI SONO PASSATI...

Messaggio Da Veronica May Dom Ago 11, 2019 6:17 pm

2 Bad ha scritto:Molto bello il tuo post Tiziana, e anche il tuo Titti Very Happy Vorrei spendere anch'io qualche parola, perché in effetti 10 anni sono tanti eppure sembrano passati in un batter d'occhio. In questi 10 anni, oltre che aver imparato a conoscere Michael e ad amarlo, ho imparato tante cose sotto ogni punto di vista della mia vita. E se ci penso realizzo che Michael ha influito tantissimo in tutto questo, nelle mie scelte, nelle mie azioni, nel mio modo di pensare. E molto è dovuto anche a questo forum. Perché è principalmente grazie a questo forum e a tutte le persone che ne hanno fatto parte che ho potuto conoscere Michael. Non so quante giornate ho passato qui, tra notizie, discussioni, confronti, anche che non riguardassero Michael, perché qui si parlava di tutto e con persone con cui poi ho legato. C'era tempo anche per giocare, con giochini stupidi come semplicemente contare a turno, e altri più ingegnosi, ma tutti divertenti. Per non parlare delle faccine che adoravo e adoro ancora, e mi manca non poterle usare sugli altri siti pss Sarebbe bello tornare a parlare qui, le notizie e gli argomenti di discussione su Michael non mancano, ma capisco che internet è cambiato e molti preferiscono usare Facebook. Con alcuni utenti, i più giovani e quelli con cui avevo legato di più, ci sentiamo ancora su Whatsapp e ci divertiamo ancora a scherzare e parlare del più e del meno, ma farlo qui sarebbe più bello secondo me. Chissà se sarà possibile. Con molti ci siamo anche conosciuti di persona ed è stato bello, perché ti fa capire che dietro ai nickname ci sono persone reali con le quali hai parlato e scherzato per anni. Per ora mi sento di ringraziare Michael e tutto questo forum, che rappresenta sempre un luogo sicuro ed è come una casa nell'immenso mondo di internet.



ooooh ale! quoto in pieno (come mi fa strano usare la parola quoto dopo 10 anni) - anche perché so di chi parli, in riferimento alle persone incontrate *cough* io *cough*
be che dire
da 10 anni a questa parte siamo tutti cambiati ma l'amore per michael è rimasto, questo senz'altro <3
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9415
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

A Sette di Nove piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

10 ANNI SONO PASSATI... Empty Re: 10 ANNI SONO PASSATI...

Messaggio Da 2 Bad Lun Ago 12, 2019 1:50 pm

Ronnie Periwinkle ha scritto:
2 Bad ha scritto:Molto bello il tuo post Tiziana, e anche il tuo Titti Very Happy Vorrei spendere anch'io qualche parola, perché in effetti 10 anni sono tanti eppure sembrano passati in un batter d'occhio. In questi 10 anni, oltre che aver imparato a conoscere Michael e ad amarlo, ho imparato tante cose sotto ogni punto di vista della mia vita. E se ci penso realizzo che Michael ha influito tantissimo in tutto questo, nelle mie scelte, nelle mie azioni, nel mio modo di pensare. E molto è dovuto anche a questo forum. Perché è principalmente grazie a questo forum e a tutte le persone che ne hanno fatto parte che ho potuto conoscere Michael. Non so quante giornate ho passato qui, tra notizie, discussioni, confronti, anche che non riguardassero Michael, perché qui si parlava di tutto e con persone con cui poi ho legato. C'era tempo anche per giocare, con giochini stupidi come semplicemente contare a turno, e altri più ingegnosi, ma tutti divertenti. Per non parlare delle faccine che adoravo e adoro ancora, e mi manca non poterle usare sugli altri siti pss Sarebbe bello tornare a parlare qui, le notizie e gli argomenti di discussione su Michael non mancano, ma capisco che internet è cambiato e molti preferiscono usare Facebook. Con alcuni utenti, i più giovani e quelli con cui avevo legato di più, ci sentiamo ancora su Whatsapp e ci divertiamo ancora a scherzare e parlare del più e del meno, ma farlo qui sarebbe più bello secondo me. Chissà se sarà possibile. Con molti ci siamo anche conosciuti di persona ed è stato bello, perché ti fa capire che dietro ai nickname ci sono persone reali con le quali hai parlato e scherzato per anni. Per ora mi sento di ringraziare Michael e tutto questo forum, che rappresenta sempre un luogo sicuro ed è come una casa nell'immenso mondo di internet.



ooooh ale! quoto in pieno (come mi fa strano usare la parola quoto dopo 10 anni) - anche perché so di chi parli, in riferimento alle persone incontrate *cough* io *cough*
be che dire
da 10 anni a questa parte siamo tutti cambiati ma l'amore per michael è rimasto, questo senz'altro <3

Esattamente, e quoto totalmente anch'io u.u
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

10 ANNI SONO PASSATI... Empty Re: 10 ANNI SONO PASSATI...

Messaggio Da lorejacksina Mer Ago 28, 2019 12:30 am

Ciao belle stelle di Michaelllll
che bello leggervi!!!
e poi....Tiziana e Titty vi siete incontrate ultimamente??
Ricordo quando ci siamo viste a Roma,forse in due occasioni diverse,con Tiziana allo spettacolo di Cortez e con Titty al ristorante "il fagianetto" ricordate?
Con Ale invece al Rainbowl Magicland,insieme a Chiara e anche CicoMichael e altri.
Che bei ricordi,che nessuno può toglierci,così come nessuno,nemmeno il tempo,può toglerci Michael e tutto ciò che ha portato nelle nostre vite.
Senza dubbio a distanza di tempo molte cose sono cambiate,abbiamo un po recuperato l'equilibrio perso in quegli anni drunken
tutte quelle emozioni,quelle lacrime,il vivere tutto in maniera amplificata,non solo riguardo a Michael ma anche nel quotidiano.
Fare cose che non avrei mai sognato fare prima di quel tempo....cose che adesso non sarei capace di fare,ma che ho fatto grazie a lui!!!
Grazie anche alla mia famiglia che non ha mai ostacolato quella che per anni poteva apparire pura follia...
Grazie a voi e a tutti quelli che ho conosciuto in questi anni xchè siete stati pezzettini di Michael che mi hanno dato l'impressione di avvicinarmi ogni volta di piu a lui.Era come se ognuno fosse un tramite x arrivare a lui,abbracciare uno di voi era un po come abbracciare Michael!!!
Certo il tempo passa ma tutto questo non si dimentica,si tiene nel cuore e si porta dentro ogni giorno della nostra vita.
Vi voglio bene cari amici di Michael
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

A Sette di Nove piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

10 ANNI SONO PASSATI... Empty Re: 10 ANNI SONO PASSATI...

Messaggio Da 2 Bad Mer Ago 28, 2019 2:43 pm

lorejacksina ha scritto:Ciao belle stelle di Michaelllll
che bello leggervi!!!
e poi....Tiziana e Titty vi siete incontrate ultimamente??
Ricordo quando ci siamo viste a Roma,forse in due occasioni diverse,con Tiziana allo spettacolo di Cortez e con Titty al ristorante "il fagianetto" ricordate?
Con Ale invece al Rainbowl Magicland,insieme a Chiara e anche CicoMichael e altri.
Che bei ricordi,che nessuno può toglierci,così come nessuno,nemmeno il tempo,può toglerci Michael e tutto ciò che ha portato nelle nostre vite.
Senza dubbio a distanza di tempo molte cose sono cambiate,abbiamo un po recuperato l'equilibrio perso in quegli anni drunken
tutte quelle emozioni,quelle lacrime,il vivere tutto in maniera amplificata,non solo riguardo a Michael ma anche nel quotidiano.
Fare cose che non avrei mai sognato fare prima di quel tempo....cose che adesso non sarei capace di fare,ma che ho fatto grazie a lui!!!
Grazie anche alla mia famiglia che non ha mai ostacolato quella che per anni poteva apparire pura follia...
Grazie a voi e a tutti quelli che ho conosciuto in questi anni xchè siete stati pezzettini di Michael che mi hanno dato l'impressione di avvicinarmi ogni volta di piu a lui.Era come se ognuno fosse un tramite  x arrivare a lui,abbracciare uno di voi era un po come abbracciare Michael!!!
Certo il tempo passa ma tutto questo non si dimentica,si tiene nel cuore e si porta dentro ogni giorno della nostra vita.
Vi voglio bene cari amici di Michael

Concordo pienamente con tutto quello che hai detto Lore, sono tanti bei ricordi che ci resteranno per sempre Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

A Sette di Nove piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

10 ANNI SONO PASSATI... Empty Re: 10 ANNI SONO PASSATI...

Messaggio Da childhood Dom Set 08, 2019 8:37 pm

Ciao Lore, si! Io e Tiziana ci incontriamo spesso e probabilmente a fine mese parteciperemo ad un altro evento assieme.
Tiziana è una fonte di luce!
Trovo bellissimo il tuo post perchè ha tirto fuori altri ricordi, ognuno di voi ha tirato fuori una parte di tutto quello che provavo 10 anni fa, qualcosa mi sfugge ora, altre cose continuo a sentirle ogni giorno ma voglio ringraziarvi davvero per ogni singolo post, perchè tiene vivo quel ricordo, quel sentimento, quelle emozioni e continua a farci sentire una piccola parte di Lui...I love you
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

A Sette di Nove piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

10 ANNI SONO PASSATI... Empty Re: 10 ANNI SONO PASSATI...

Messaggio Da Sette di Nove Lun Set 09, 2019 5:28 pm

lorejacksina ha scritto:Ciao belle stelle di Michaelllll
che bello leggervi!!!
e poi....Tiziana e Titty vi siete incontrate ultimamente??
Ricordo quando ci siamo viste a Roma,forse in due occasioni diverse,con Tiziana allo spettacolo di Cortez e con Titty al ristorante "il fagianetto" ricordate?
Con Ale invece al Rainbowl Magicland,insieme a Chiara e anche CicoMichael e altri.
Che bei ricordi,che nessuno può toglierci,così come nessuno,nemmeno il tempo,può toglerci Michael e tutto ciò che ha portato nelle nostre vite.
Senza dubbio a distanza di tempo molte cose sono cambiate,abbiamo un po recuperato l'equilibrio perso in quegli anni drunken
tutte quelle emozioni,quelle lacrime,il vivere tutto in maniera amplificata,non solo riguardo a Michael ma anche nel quotidiano.
Fare cose che non avrei mai sognato fare prima di quel tempo....cose che adesso non sarei capace di fare,ma che ho fatto grazie a lui!!!
Grazie anche alla mia famiglia che non ha mai ostacolato quella che per anni poteva apparire pura follia...
Grazie a voi e a tutti quelli che ho conosciuto in questi anni xchè siete stati pezzettini di Michael che mi hanno dato l'impressione di avvicinarmi ogni volta di piu a lui.Era come se ognuno fosse un tramite  x arrivare a lui,abbracciare uno di voi era un po come abbracciare Michael!!!
Certo il tempo passa ma tutto questo non si dimentica,si tiene nel cuore e si porta dentro ogni giorno della nostra vita.
Vi voglio bene cari amici di Michael
Bella Loredana kiss Certo, ricordo le due volte che ci siamo incontrate Very Happy e ricordo anche a Magicland con Alessandro e Chiara ed altre persone. Con Titti continuiamo a vederci e a sentirci Very Happy
Siete tutti nei miei ricordi I love you
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

10 ANNI SONO PASSATI... Empty Re: 10 ANNI SONO PASSATI...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.