MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

+23
not my lover
MusicIsPower
CicoMichael777
mo66
Sette di Nove
Chiara superfly sister
MaryJ
katia75
trilli80
michael my hope
childhood
silvia80
2 Bad
lorejacksina
KrisMichael
ADY76
MICHAELINMYHEART
luna7MiKE
smelly jackson
Giovanni
Marina
lila
Giuspe
27 partecipanti

Pagina 20 di 21 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Successivo

Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 20 Empty [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe Mer Apr 03, 2013 12:02 pm

Promemoria primo messaggio :

02/04/2013

- La selezione della giuria è iniziata ieri (02/04) e dovrebbe durare diversi giorni, prima dell'apertura delle dichiarazioni nel caso sui fatti.

- Il giudice si dovrà ancora pronunciare (non è chiaro quando) sulla presenza di copertura mediatica durante il processo.

- La Selezione della Giuria è iniziata poco prima delle 11:00 (a.m.), con il primo gruppo di 35 persone che hanno compilato i questionari che includono la loro conoscenza sulle tossicodipendenze. Dopo il pranzo, un secondo gruppo di 35 persone ha compilato il questionario e poi torneranno per un interrogatorio il 10 aprile.

- La stima del processo che il giudice ha stabilito sarebbe da 60 a 90 giorni.
Nel primo gruppo 35 potenziali giurati sono stati chiamati, altri 10 sono stati scartati.

abclocal.go.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 20 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da KrisMichael Sab Ott 05, 2013 1:41 am

Spero tanto che i responsabili di tanto male e noncuranza nei confronti di Mike ricevano una bella batosta più in là. Purtroppo divento incivile di fronte all'ingiustizia e uso anatemi (soprattutto contro MUrray...)
Mi sento sconfitta anch'io.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 20 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lorejacksina Sab Ott 05, 2013 10:22 am

Sapete che gli avvocati dei Jacksons non avevano una parcella per questo processo,ma (si vede che davano per scontato di vincere) avevano il loro guadagno nel 30% del risarcimento che mi sembra un bel bottino,se tutto fosse andato in porto!
Se ricorreranno in appello sicuramente si faranno pagare in altro modo,altrimenti rischiano di rilavorare gratis
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da katia75 Dom Ott 06, 2013 10:38 am

Si lo avevo letto Lorejacksina della storia del compenso, ed ho pensato pure io che era una percentuale alta...pero' anche se ho sentito che Randy sta facendo pressione su Kathrine, io non penso che lei accettera' di fare l'appello, da parte mia se fossi in lei non ricomincerei ancora, anche perche' è raro che ribaltino la sentenza...
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

Messaggio Da lorejacksina Dom Ott 06, 2013 8:16 pm

Questo è un video ben fatto che racchiude parte della deposizione di Panish che mi ha fatto ricredere su molte cose.
Io ho sempre creduto che questo processo fosse stato impostato male e che non poneva le domande giuste per avere giustizia per Michael,mentre ascoltando queste parole ho capito meglio cosa portava avanti l'avvocato dei Jackson.
non capisco dopo un arringa così,come i giurati possano aver risposto "no" alla domanda numero 2.
Mi viene da pensare che quel questionario fosse formulato così male e in maniera ingannevole e interpretabile,da mettere in difficoltà i giurati su una cosa certa,ossia l'inadeguatezza del dottore e l'aver svolto malissimo il suo lavoro.
Non capisco davvero come abbiano potuto rispondere no.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Ott 07, 2013 12:44 am

Grazie Lore, on line si trova tutta l'arringa finale di Panish ma non avevo avuto tempo di vederla e poi visto come è andata non ho avuto più voglia di guardare nulla.
C'erano due cose ovvie in questo processo ossia la dipendenza di Michael (alterna o no che fosse) e la negligenza di Murray.
Eppure guarda come è finito...
Continuo a domandarmi sul senso della seconda domanda, qui Panish dice adeguato in ogni momento fino al 25 giugno, mentre i giurati, a quanto ne so, dovevano dire se al momento dell'assunzione (a maggio) era adeguato o meno.

MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728

Messaggio Da katia75 Lun Ott 07, 2013 12:24 pm

Grazie Lore, è un filmato molto interessante, ma allora visto che Panish aveva spiegato bene il concetto della domanda, e inoltre ha spiegato bene come dovevano rispondere e perche' , è stata colpa solo dei giurati, che nonostante la spiegazione, non hanno capito , mentre ero arrivata a pensare che fosse la domanda posta male..
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da luna7MiKE Lun Ott 07, 2013 3:14 pm

non mi spiego neanche io come abbiano potuto rispondere no a quella domanda
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da Egon Spengler Mar Ott 08, 2013 3:20 am

Più che giuramento di Ippocrate avrà fatto il giuramento da ipocrita.

Egon Spengler
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11

Messaggio Da Giuspe Mar Ott 08, 2013 11:32 am

La famiglia Jackson continuerà la loro battaglia legale per danni contro il promoter AEG, oltre all'assunzione del medico in carcere Conrad Murray

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 20 Jackson-family-attorney-Brian-Panish-1860896

La famiglia di Michael Jackson si è rifiutata di accettare la decisione della giuria della scorsa settimana contro la loro querela da 31 milioni di sterline e hanno in programma di fare appello.

Il promoter AEG ha avuto negligenza nell'assunzione di Conrad Murray, che ha dato alla star una dose letale di propofol ed è stato incarcerato per omicidio colposo.

La madre di Jackson, Katherine, 82 anni, e i suoi figli Prince, 16 anni, e Paris, 15, hanno giurato: "Non mollaremo la lotta per la giustizia."

Essi sostengono che AEG avrebbe dovuto sapere che Murray, 60 anni, era inadatto a trattare Jackson ed era quindi responsabile in parte della sua morte nel 2009.

Il promotore ha detto che era stato Jackson ad assumerlo e che lui non era da biasimare per la sua stessa morte visto che lo riforniva di farmaci.

L'avvocato della famiglia Brian Panish dice che nonostante abbiano perso circa 4.5milioni £ nel caso e non hanno vinto, non hanno sostenuto spese legali.

E Tom Mesereau, che ha difeso con successo la star nel suo processo per molestie del 2005, ha dichiarato: "Ho parlato con loro.  Stanno per fare appello. "

E' intervenuto anche Murray dal carcere per continuare a rivendicare la sua innocenza.

L'avvocato ha detto: "A meno che non cerchi di cambiare il suo atteggiamento Ho disprezzo per lui.  Spero che ammetta la sua responsabilità, ma ne dubito. "

mirror.co.uk

Katherine Jackson: Nessun rimorso per la causa contro AEG
TMZ STAFF

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 20 1007-katherine-jackson-2

Katherine Jackson non ha rimpianti per aver fatto causa ad AEG per la morte di Michael Jackson - nonostante le nostre fonti ci avevano riferito che stava avendo rimorsi  - ha detto il suo avvocato a TMZ.

Una fonte vicina a Katherine ci ha detto:

"Tutti i rapporti che dicono che Katherine Jackson stava provando rimorsi per il deposito della querela per omissione di soccorso sono completamente falsi.  La signora Jackson sente che la querela è molto importante, e finora ha dimostrato che AEG ha infatti assunto il Dr. Murray. "

Come avevamo riferito, le nostre fonti dicevano che Katherine si sentiva sotto pressione da Jermaine e Randy per archiviare al più presto il caso.

L'avvocato di Katherine dice: "L'azione legale ha confermato che Michael Jackson era un padre eccezionale, figlio, umanitario e un grande essere umano. [Katherine] Ha speranze che la querela cambierà il modo in cui le società di intrattenimento hanno trattato il suo talento."

Il fatto è che ...  anche se MJ è stato senza dubbio spinto al limite, la giuria non sentiva che AEG aveva fatto nulla di male.

Ultima modifica di Giuspe il Mar Ott 08, 2013 11:45 am - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Mar Ott 08, 2013 11:39 am

Tutto è possibile in un secondo round
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da katia75 Mar Ott 08, 2013 5:04 pm

Mah! sinceramente non so se fanno bene a ricorrere in appello, fino a questo momento non hanno sborsato soldi, ma se andranno avanti li spenderanno eccome.., poi è raro che ribaltino una sentenza, di solito è per vizio procedurale(o come si chiama),ma è raro...grazie Giuspe delle news.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lorejacksina Mar Ott 08, 2013 7:35 pm

atherine Jackson prende in considerazione l'appello
7 ottobre 2013 alle ore 16.19
http://www.courts.ca.gov/12431.htm

Ecco come funziona l'appello nel processo civile nel sistema giudiziario californiano ,,,non è un altro processo....
in pratica "in caso di ricorso, il giudice d'appello esaminerà la documentazione del giudice di merito per decidere se sia stato commesso un errore legale che ha cambiato l'esito del caso.

La parte che fa appello (il ricorrente) può chiedere al giudice di appello di decidere se sono stati fatti alcuni tipi di errori di diritto (gli errori):

Errore pregiudiziale: Questo tipo di errore è un errore circa le procedure di legge o del tribunale che provoca grave danno al ricorrente. L'errore pregiudiziale può includere cose come errori commessi dal giudice in merito alla legge, istruzioni errate date alla giuria e errori o comportamenti scorretti da parte degli avvocati o della giuria. Gli errori devono aver danneggiato il ricorrente.
Nessuna prova sostanziale: L'appellante può chiedere alla corte d'appello di determinare se non ci sono prove sostanziali che ragionevolmente supportavano la decisione del giudice di merito.

dichiarazione di Brian Panish e non solo le solite fonti anonime della famiglia:

La madre di Michael Jackson vuole fare appello contro il verdetto del suo caso per danno da morte contro AEG Live.

Katherine Jackson rimane fiduciosa dopo aver sentito i commenti fatti dalla giuria, ed i suoi avvocati stanno raccogliendo informazioni che li aiutino a prendere una decisione se cercheranno di ottenere il ribalbamento del verdetto nei prossimi 30 giorni (è il termine per richiedere l'appello, ndt).

Il legale dell'83enne matriarca della famiglia Jackson Brian Panish ha detto al New York Daily News: "Lei non sta gettando la spugna".

Ha aggiunto: "Non possiamo arrenderci finché non avremo raccolto tutte le informazioni. Oggi è un altro capitolo".

A seguito di un processo di cinque mesi, la giuria ha deciso a Los Angeles mercoledì (2 ottobre 2013) che il promotore dei concerti di ritorno di Michael 'This Is It' aveva assunto il dottor Conrad Murray, che è stato condannato per omicidio colposo nel novembre 2011, ma non doveva essere ritenuto responsabile per le azioni del medico disgraziato che hanno portato alla morte di MJ nel 2009 perché non era né "non idoneo" né "incompetente".

Katherine ha incontrato il suo avvocato venerdì 4 ottobre per discutere il risultato del caso e lui ha detto in seguito: "Lei pensa che alla fine del processo i giurati apprezzassero molto Michael. Una domanda fatta alla giuria è stata: 'Qual è stata la sua impressione di Michael?' E hanno detto che era migliore dopo aver sentito che grande padre fosse e quanto ha fatto per l'umanità. Hanno capito che ha lottato, ma che ha fatto del suo meglio".

Il figlio primogenito di Michael, Prince Michael, 16 anni, è disorientato dal verdetto, secondo il signor Panish.

Ha detto: "Prince sta bene. Ha detto che era a posto con la constatazione della giuria che AEG aveva assunto il dottor Murray, ma non ha capito la risposta alla seconda domanda - come molti di noi".
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Ott 08, 2013 10:55 pm

Ha detto: "Prince sta bene. Ha detto che era a posto con la constatazione della giuria che AEG aveva assunto il dottor Murray, ma non ha capito la risposta alla seconda domanda - come molti di noi".
quoto quoto quoto 
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da silvia80 Mar Ott 08, 2013 11:15 pm

Mah se si attaccano a un vizio procedurale, lo possono fare con la seconda domanda. Però secondo me dovrebbero farsene una ragione e voltare pagina tutti quanti.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Ott 09, 2013 12:20 am

a questo punto perso per perso tanto vale provarci...anche se non credono otterranno di meglio
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da katia75 Mer Ott 09, 2013 12:26 pm

Grazie per i chiarimenti , (allora avevo ragione sul significato dell'appello mi sono risparmiata una figuraccia hi hi Very Happy ).
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da foreverdarling Gio Ott 10, 2013 1:14 pm

luna7MiKE ha scritto:non mi spiego neanche io come abbiano potuto rispondere no a quella domanda
La spiegazione è nella domanda stessa:
Murray era competente e idoneo a svolgere i compiti per cui è stato assunto?
Murray ha ucciso Michael somministrandogli il propofol, ma AEG non l'aveva assunto per anestetizzare Michael.
In pratica la domanda non chiedeva di giudicare la competenza di Murray in assoluto (e infatti i giurati nelle loro dichiarazioni successive hanno stigmatizzato il comportamento di CM), ma la sua competenza a fare il medico sulla base delle informazioni che AEG aveva....e nel processo i legali di KJ non sono riusciti a dimostrare che i dirigenti di AEG avessero elementi per sapere che Murray metteva in coma farmacologico Michael tutte le notti

foreverdarling
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 114

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Nov 15, 2013 7:58 pm

Si sa più nulla sull' appello ???
sapevo che poteva essere richiesto entro un mese dal verdetto e il mese è già bello che passato

Giuspe ma che fine hai fatto ??????????????????????????????????????????????
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da trilli80 Ven Nov 15, 2013 8:04 pm

MICHAELINMYHEART ha scritto:
Giuspe ma che fine hai fatto ??????????????????????????????????????????????
me lo chiedo anche io Question Question Question 
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Messaggio Da lorejacksina Ven Nov 15, 2013 8:36 pm

Qualcosa ha fatto mamma Katherin,ma adesso non ho tempo di cercare,stasera vi riporto ciò che è stato detto
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da katia75 Ven Nov 15, 2013 11:27 pm

Io ho letto che Kathrine ha fatto domanda d'appello, ma non per ribaltare la sentenza(che sembra sia stata firmata dal giudice proprio in questi giorni) ,ma per rimettere Randy Philips e Gongaware come imputati.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lorejacksina Sab Nov 16, 2013 12:05 am

Praticamente è quello che ho letto anche io,ma ancora non ci sono dei documenti ufficiali o pubblici per avere maggiori informazioni
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Nov 16, 2013 1:34 am

Grazie ... allora qualcosa si muove ... vedremo !
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Mar Nov 26, 2013 12:06 pm

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 20 Randy-phillips-michael-Jackson

- Randy Phillips è stato destituito da CEO di AEG Live. Tramite un comunicato l'azienda annuncia la destituzione del CEO, a capo da 10 anni. Non sono stati forniti dettagli se è stato licenziato, destituito o è andato in pensione. L'anno scorso aveva rinnovato il contratto per altri 5 anni. La ristrutturazione dell'azienda segue le dimissioni di Tim Leiweke, presidente e amministratore delegato di AEG a marzo dopo cghe AEG ha annunciato che stava annullando l'intenzione di vendere la società.

680news.com

Katherine Jackson: "Voglio la revisione del processo!"
TMZ STAFF

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 20 1203-katherine-jackson-aeg-logo-1

Katherine Jackson vuole continuare la sua lotta contro AEG - TMZ ha saputo che ha appena presentato i documenti per chiedere un nuovo processo ...  dopo che la giuria ha deliberato in favore dei promotori dei concerti a Ottobre.

Katherine ha presentato documenti legali in cerca di una seconda possibilità per convincere la giuria che AEG è colpevole per la morte di MJ ...  sostenendo che non ha ottenuto un giusto giudizio.

Katherine elenca una serie di motivi per la sua affermazione nella documentazione ...  compresi cattiva condotta della giuria, nuove prove e gli errori procedurali generali.

Il giudice deve ancora pronunciarsi sulla richiesta di Katherine ...  ma lei è sicuramente pronta per una nuova battaglia tutta in salita.

Ultima modifica di Giuspe il Mer Dic 04, 2013 12:18 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da katia75 Mar Nov 26, 2013 6:12 pm

Mio parere che Randy phillips e tim Leiweke siano stati spinti a tirarsi fuori per tutto il casino del processo, e dico ben gli sta, per me sono assassini al pari di Murray.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 20 di 21 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Successivo

- Argomenti simili